@Maccio: mi hai dato un colpo al cuore ".... Tuttavia la qualità della figa a mio avviso è medio bassa .. " ma come ? avevo letto che al Mainhattan c'erano delle fighe paragonabili all'Oase ?!!? ... cmq infrasettimanale a che ora consigli di andare per trovare un discreto parco fighe ? qualche gnocca particolarmente spinta in camera ?
@Boh73 Allora premettendo che i gusti sono personali, quindi ciò che per me puo essere figa per te puo non esserlo e viceversa. Tuttavia, in linea di massima il livello qualitativa della gnocca negli FKK sul Meno sono i seguenti:
1) Palace, ma come ben sai spesso le prestazioni sono deludenti
2)World e Oase, dipende dai gusti...io preferisco il world ...anche perche la struttura e notevole e alla fine a parita di figa qsto influenza l'intera esperienza nell FKK
3) Mainhattan. Questo non vuol dire che al Main stanno cessi...anzi!
Cmq infrasettimanale sinceramente ti consiglio dalle 4.30-5 in poi...cioe prima c'è poca roba...Le gnocche spinte le abbiamo segnalate...la Victoria è notevole...
ad ogni modo io fine marzo vado a fare un check e ti sapro dire meglio!
Ciao a tutti i trombatori, sono nuovo qui, è il mio primo post, viaggiando molto x lavoro questa settimana sono a Francoforte e mi sono letto un bel pò di cose sui FKK in cui non sono mai stato...... avendo un bel pò di tempo libero da metà mattina a metà pomeriggio e passando quasi di fianco al Mainhattan volevo chiederVi un paio di cose: a che ora aprono i FKK, prima di pranzo? pensavo di entrare poco prima di pranzo, ambientarmi, magari farne una prima di mangiare poi cibo relax e poi con calma un altro paio..... qualcuno potrebbe indicarmi cosa significano le sigle degli extra, i vari cim cob? se non ho capito male one shot comprensivo di bj cabrio e scopata protetta in 30 minuti 50 rose? bisogna mettersi d'accordo prima o il discorso standard è cosi x tutte? in 30 min. è possibile il secondo shot? Grazie in anticipo, buone scopate
cim = cum in mouth (venuta in bocca) cob = cum on body (venuta sul corpo) , il discorso "single shot" da quello che mi viene riferito è pressochè standard per tutte, ma essendo a discrezione della ragazza la quale non è vincolata ad un regolamento che vieti + venute nella mezz'ora, ti potrebbe pure accordare un "bonus" se magari scatta qualcosa . Io sinceramente non ci spererei molto, considera che anche quando sembra che stiano godendo come delle pazze, resti per loro un cliente, e dato che ne avranno molti in una serata (ed ogni trombata è pur sempre uno stress per le loro parti intime..) che ti facciano venire gratis una seconda volta nella mezz'ora la vedo dura ...
Grazie x le info, si naturalmente è come dici Tu, forse con qualche cliente abituale.... ma la ragazza a risultato avvenuto di solito che fà?, rimane x il tempo restante o tanti saluti? e il pagamento lo si effettua immediatamente dopo a lei o quando si và via alla reception? xchè se non ho capito male all'ingresso uno si spoglia e Ti danno accappatoio e ciabatte e si depositano i valori in una cassetta....... ma soprattutto a che ora aprono la mattina?, qualcuno è andato mai la mattina presto?
@intour a quell ora e un po deserto qualcuna ce iniziano ad arrivare dalle 14 in poi...x quanto riguarda il tempo restante nella camera si, devono ,come regola restare 30' completi....se vuoi stare un ora o 45'e 100€ se lei vuole andare via dopo 15' ti vuole fottere la classica missilona...io andrò al mainhattan venerdì...e in linea di massima mi sono sempre trovato bene ci sono stato tutti i giorni della settimana anke dalle 11 di mattina un vero spasso...!!
ok, grazie, io penso farò un paio di giorni il turista magari vedendo come funziona nei puff vicino alla stazione e giovedi mainhattan, venerdi sera riparto e quindi niente mi tocca riposare durante il giorno
ma nei puff, nei palazzi dove ci sono gli appartamenti con la gnocca che parte da 30 euro in su, fanno i pompini senza preservativo? se uno cerca un orale senza preservativo, viene accontentato in quei palazzoni pieni di donne a pagamento?
@Stanislas31: ma non eri quelloche si creava problemi per la doccia dentro l'Fkk ? , non mi dire che preferisci i puff per questa ragione ehehe ;-) ! cmq domanda per gli altri, hanno pubblicato delle foto nuove sul sito del mainhattan nella sezione dei party (spring break) c'è qualcuna delle ragazze menzionate in precedenza tra quelle che si vedono ? ... magari anche nelle altre raccolte di foto .. ?
@boh73 sono stato al palace (esperienza incredibile, tanta tensione e tanta ansia, ma quanta goduria pazzesca......) e sono stato anche nei puff... solo che nei puff non ho trovato nessuna disponibile a succhiarmelo cabrio... per questo chiedevo a voi se è una normalità che nei puff nessuna lo succhi standard o oppure se qualcuno che lo succhia cabrio si trova aumentando il prezzo.....
@stanislav31 mi fa piacere leggere che hai avuto una bella avventura , scrivici una bella recensione con nomi prestazioni ragazze del palace..grazie amico!!!
vi racconto la mia giornata a Francoforte, presto in mattinata faccio un giro shopping in centro e poi torno verso il mezzo parcheggiato vicino alla stazione e ne approfitto x visitare un paio di puff verso le 11, ero curioso di vedere come funzionava ma entrando in un paio di questi ho capito che la situazione non faceva x me, d'accordo era presto e c'erano poche donnine in giro ma anche solo l'odore di chiuso che c'è in questi posti, la zona della stazione che fà abbastanza schifo, era giusto curiosità la mia, non voglia di combinare qlcs.
Quello che volevo provare era un FKK e la mia scelta era già ricaduta sul Mainhattan, xò il telefono squilla e via a lavorare un altro pò, cmq anche se la mia giornata doveva essere diversa, + libera dal lavoro, alle 15e20 entro per la prima volta dentro un FKK e sono con i tempi un pò stretti, almeno x quello che mi ero prefissato. Non lo parlo benissimo ma me la cavo con l'inglese e le istruzioni che mi dà la ragazza all'ingresso sono chiare, entro, mi spoglio, mi faccio subito una doccia e via a mangiare qlcs, non avevo ancora pranzato, verso quell'ora non tante ragazze in giro e si capisce lontano un miglio che è la prima volta che entro li dentro, un pò di chiacchere con Vanessa, rumena, mora, molto magra, seno piccolo, bel culo, simpatica e ci spostiamo al kino, qualche altro bacio e carezze e beh è l'ora di andare in stanza.
Dopo un altro pò di baci e palpeggiamenti, ha il mio in bocca e intanto le massaggio la passera, poi vuole che le infilo prima un dito poi due, la preparo x bene e poi gli vado sopra io, poi passiamo alla pecorina, la volevo sopra ma non vuole e allora di lato e poi di nuovo sopra io e via la prima è andata, francamente non me la sento di consigliarla vado di nuovo a mangiare qualcosina, altra doccia, provo un pò la sauna e mi sento abbastanza carico x la seconda, Cristina, mora, rumena, piccola ma ben fatta, è al bar che stà aspettando un'amica x bersi una tequila, qualche chiacchera e stesso copione di prima, la invito ad andare al kino a vedere un pò di film, baci, carezze e ok è ora di un altro giro di giostra in stanza, mentre usciamo dal cine ci sono dei tedeschi che commentano il film e lei passando gli fà "bla bla bla" penso, simpatica forse anche un pò stronzetta, piccolina ma si dà un bel daffare e io cerco di far divertire anche Lei, sono un tipo regolare, non mi interessano extra vari, una bella scopata con prima dei bei preliminari fatti bene a preparare il tutto e poi qualche variazione di posizione con una tipa partecipativa come questa è ok per me, e chiudo la seconda, dò un'occhiata all'orologio e penso che se ne voglio fare una terza prima di tornare al lavoro è meglio che mi dò una mossa, allora rituale doccia, faccio un giro di idromassaggio e un altro giro x beccare una che mi piaceva troppo, la trovo al bar e mentre mi faccio un caffè americano scopro che si chiama Ibi, bionda, tedesca, 26 anni, gran fisico e gran belle tette, parla un pò di inglese, giusto quello che parlo io, x capirsi, finito il coffe, giu al kino e la vedo bella calda, ah quanto pare le piace il mio uccello, almeno cosi dice, se non la freno, scopiamo li in prima fila, ok andiamo in stanza, cominciamo a baciarci su tutto il corpo e Lei è veramente una gran figa, poi comincia a massaggiarmi l'uccello con le tette, a leccarlo e succhiarlo e io passo a far divertire anche Lei, poi un bel 69 e siamo pronti, ha la figa stretta, viene sopra Lei all'inizio piano e poi cominciamo a prendere un bel ritmo, Lei è proprio un sisma, poi passo io sopra e non le dò tregua x un bel pò, trombata da incorniciare anche considerando il fatto che era la terza in 2 ore e mezza, peccato avere i tempi stretti e dover andar via. Era la prima volta ed è stata una bella esperienza nonostante non avessi il tempo x gustarmela con calma, cmq considerando il fatto che ero qui x lavoro, tutto bene, il posto è pulito, belle fighe ce ne sono, il cibo è buono, forse un unico appunto, ho visitato 3 stanze diverse, erano tutte uguali.
Ciao, ragazzi, domani torno a casa, buone trombate a Tutti
ps Ho raccontato l'esperienza ad una mia amica, molto erotica e molto aperta a nuove situazioni, peccato che viaggiando io e viaggiando lei x lavoro ci si vede poco, ma secondo voi la fanno entrare una donna in un fkk?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boh73
23/03/2012 | 04:07
Silver
@Maccio: mi hai dato un colpo al cuore ".... Tuttavia la qualità della figa a mio avviso è medio bassa .. " ma come ? avevo letto che al Mainhattan c'erano delle fighe paragonabili all'Oase ?!!? ... cmq infrasettimanale a che ora consigli di andare per trovare un discreto parco fighe ? qualche gnocca particolarmente spinta in camera ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaccioamMain
23/03/2012 | 10:09
Newbie
@Boh73 Allora premettendo che i gusti sono personali, quindi ciò che per me puo essere figa per te puo non esserlo e viceversa. Tuttavia, in linea di massima il livello qualitativa della gnocca negli FKK sul Meno sono i seguenti:
1) Palace, ma come ben sai spesso le prestazioni sono deludenti
2)World e Oase, dipende dai gusti...io preferisco il world ...anche perche la struttura e notevole e alla fine a parita di figa qsto influenza l'intera esperienza nell FKK
3) Mainhattan. Questo non vuol dire che al Main stanno cessi...anzi!
Cmq infrasettimanale sinceramente ti consiglio dalle 4.30-5 in poi...cioe prima c'è poca roba...Le gnocche spinte le abbiamo segnalate...la Victoria è notevole...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaad ogni modo io fine marzo vado a fare un check e ti sapro dire meglio!
intour
16/04/2012 | 07:48
Newbie
Ciao a tutti i trombatori, sono nuovo qui, è il mio primo post, viaggiando molto x lavoro questa settimana sono a Francoforte e mi sono letto un bel pò di cose sui FKK in cui non sono mai stato...... avendo un bel pò di tempo libero da metà mattina a metà pomeriggio e passando quasi di fianco al Mainhattan volevo chiederVi un paio di cose: a che ora aprono i FKK, prima di pranzo? pensavo di entrare poco prima di pranzo, ambientarmi, magari farne una prima di mangiare poi cibo relax e poi con calma un altro paio..... qualcuno potrebbe indicarmi cosa significano le sigle degli extra, i vari cim cob? se non ho capito male one shot comprensivo di bj cabrio e scopata protetta in 30 minuti 50 rose? bisogna mettersi d'accordo prima o il discorso standard è cosi x tutte? in 30 min. è possibile il secondo shot? Grazie in anticipo, buone scopate
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
16/04/2012 | 08:52
Silver
cim = cum in mouth (venuta in bocca) cob = cum on body (venuta sul corpo) , il discorso "single shot" da quello che mi viene riferito è pressochè standard per tutte, ma essendo a discrezione della ragazza la quale non è vincolata ad un regolamento che vieti + venute nella mezz'ora, ti potrebbe pure accordare un "bonus" se magari scatta qualcosa . Io sinceramente non ci spererei molto, considera che anche quando sembra che stiano godendo come delle pazze, resti per loro un cliente, e dato che ne avranno molti in una serata (ed ogni trombata è pur sempre uno stress per le loro parti intime..) che ti facciano venire gratis una seconda volta nella mezz'ora la vedo dura ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!intour
16/04/2012 | 10:58
Newbie
Grazie x le info, si naturalmente è come dici Tu, forse con qualche cliente abituale.... ma la ragazza a risultato avvenuto di solito che fà?, rimane x il tempo restante o tanti saluti? e il pagamento lo si effettua immediatamente dopo a lei o quando si và via alla reception? xchè se non ho capito male all'ingresso uno si spoglia e Ti danno accappatoio e ciabatte e si depositano i valori in una cassetta....... ma soprattutto a che ora aprono la mattina?, qualcuno è andato mai la mattina presto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàintour
16/04/2012 | 11:04
Newbie
ho visto che il Mainhattan apre alle 11, che sia un deserto a quell'ora?
pungiglione
16/04/2012 | 14:06
cagliari | 36-50
Gold
@intour a quell ora e un po deserto qualcuna ce iniziano ad arrivare dalle 14 in poi...x quanto riguarda il tempo restante nella camera si, devono ,come regola restare 30' completi....se vuoi stare un ora o 45'e 100€ se lei vuole andare via dopo 15' ti vuole fottere la classica missilona...io andrò al mainhattan venerdì...e in linea di massima mi sono sempre trovato bene ci sono stato tutti i giorni della settimana anke dalle 11 di mattina un vero spasso...!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEintour
16/04/2012 | 18:58
Newbie
ok, grazie, io penso farò un paio di giorni il turista magari vedendo come funziona nei puff vicino alla stazione e giovedi mainhattan, venerdi sera riparto e quindi niente mi tocca riposare durante il giorno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStanislas31
16/04/2012 | 19:57
Cremona
Newbie
ma nei puff, nei palazzi dove ci sono gli appartamenti con la gnocca che parte da 30 euro in su, fanno i pompini senza preservativo? se uno cerca un orale senza preservativo, viene accontentato in quei palazzoni pieni di donne a pagamento?
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
17/04/2012 | 18:38
Silver
@Stanislas31: ma non eri quelloche si creava problemi per la doccia dentro l'Fkk ? , non mi dire che preferisci i puff per questa ragione ehehe ;-) ! cmq domanda per gli altri, hanno pubblicato delle foto nuove sul sito del mainhattan nella sezione dei party (spring break) c'è qualcuna delle ragazze menzionate in precedenza tra quelle che si vedono ? ... magari anche nelle altre raccolte di foto .. ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!intour
17/04/2012 | 18:52
Newbie
in giro x Francoforte ci sono ancora i cartelli, è un party con gang bang che c'è stato il 7 aprile.......x le ragazze non sò...... vado dopodomani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStanislas31
17/04/2012 | 21:26
Cremona
Newbie
@boh73 sono stato al palace (esperienza incredibile, tanta tensione e tanta ansia, ma quanta goduria pazzesca......) e sono stato anche nei puff... solo che nei puff non ho trovato nessuna disponibile a succhiarmelo cabrio... per questo chiedevo a voi se è una normalità che nei puff nessuna lo succhi standard o oppure se qualcuno che lo succhia cabrio si trova aumentando il prezzo.....
Latin_puma
18/04/2012 | 05:12
Newbie
@stanislav31 mi fa piacere leggere che hai avuto una bella avventura , scrivici una bella recensione con nomi prestazioni ragazze del palace..grazie amico!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEintour
19/04/2012 | 23:38
Newbie
vi racconto la mia giornata a Francoforte, presto in mattinata faccio un giro shopping in centro e poi torno verso il mezzo parcheggiato vicino alla stazione e ne approfitto x visitare un paio di puff verso le 11, ero curioso di vedere come funzionava ma entrando in un paio di questi ho capito che la situazione non faceva x me, d'accordo era presto e c'erano poche donnine in giro ma anche solo l'odore di chiuso che c'è in questi posti, la zona della stazione che fà abbastanza schifo, era giusto curiosità la mia, non voglia di combinare qlcs.
Quello che volevo provare era un FKK e la mia scelta era già ricaduta sul Mainhattan, xò il telefono squilla e via a lavorare un altro pò, cmq anche se la mia giornata doveva essere diversa, + libera dal lavoro, alle 15e20 entro per la prima volta dentro un FKK e sono con i tempi un pò stretti, almeno x quello che mi ero prefissato. Non lo parlo benissimo ma me la cavo con l'inglese e le istruzioni che mi dà la ragazza all'ingresso sono chiare, entro, mi spoglio, mi faccio subito una doccia e via a mangiare qlcs, non avevo ancora pranzato, verso quell'ora non tante ragazze in giro e si capisce lontano un miglio che è la prima volta che entro li dentro, un pò di chiacchere con Vanessa, rumena, mora, molto magra, seno piccolo, bel culo, simpatica e ci spostiamo al kino, qualche altro bacio e carezze e beh è l'ora di andare in stanza.
Dopo un altro pò di baci e palpeggiamenti, ha il mio in bocca e intanto le massaggio la passera, poi vuole che le infilo prima un dito poi due, la preparo x bene e poi gli vado sopra io, poi passiamo alla pecorina, la volevo sopra ma non vuole e allora di lato e poi di nuovo sopra io e via la prima è andata, francamente non me la sento di consigliarla vado di nuovo a mangiare qualcosina, altra doccia, provo un pò la sauna e mi sento abbastanza carico x la seconda, Cristina, mora, rumena, piccola ma ben fatta, è al bar che stà aspettando un'amica x bersi una tequila, qualche chiacchera e stesso copione di prima, la invito ad andare al kino a vedere un pò di film, baci, carezze e ok è ora di un altro giro di giostra in stanza, mentre usciamo dal cine ci sono dei tedeschi che commentano il film e lei passando gli fà "bla bla bla" penso, simpatica forse anche un pò stronzetta, piccolina ma si dà un bel daffare e io cerco di far divertire anche Lei, sono un tipo regolare, non mi interessano extra vari, una bella scopata con prima dei bei preliminari fatti bene a preparare il tutto e poi qualche variazione di posizione con una tipa partecipativa come questa è ok per me, e chiudo la seconda, dò un'occhiata all'orologio e penso che se ne voglio fare una terza prima di tornare al lavoro è meglio che mi dò una mossa, allora rituale doccia, faccio un giro di idromassaggio e un altro giro x beccare una che mi piaceva troppo, la trovo al bar e mentre mi faccio un caffè americano scopro che si chiama Ibi, bionda, tedesca, 26 anni, gran fisico e gran belle tette, parla un pò di inglese, giusto quello che parlo io, x capirsi, finito il coffe, giu al kino e la vedo bella calda, ah quanto pare le piace il mio uccello, almeno cosi dice, se non la freno, scopiamo li in prima fila, ok andiamo in stanza, cominciamo a baciarci su tutto il corpo e Lei è veramente una gran figa, poi comincia a massaggiarmi l'uccello con le tette, a leccarlo e succhiarlo e io passo a far divertire anche Lei, poi un bel 69 e siamo pronti, ha la figa stretta, viene sopra Lei all'inizio piano e poi cominciamo a prendere un bel ritmo, Lei è proprio un sisma, poi passo io sopra e non le dò tregua x un bel pò, trombata da incorniciare anche considerando il fatto che era la terza in 2 ore e mezza, peccato avere i tempi stretti e dover andar via. Era la prima volta ed è stata una bella esperienza nonostante non avessi il tempo x gustarmela con calma, cmq considerando il fatto che ero qui x lavoro, tutto bene, il posto è pulito, belle fighe ce ne sono, il cibo è buono, forse un unico appunto, ho visitato 3 stanze diverse, erano tutte uguali.
Ciao, ragazzi, domani torno a casa, buone trombate a Tutti
ps Ho raccontato l'esperienza ad una mia amica, molto erotica e molto aperta a nuove situazioni, peccato che viaggiando io e viaggiando lei x lavoro ci si vede poco, ma secondo voi la fanno entrare una donna in un fkk?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia