c'è una sola categoria peggiore delle italiane, le italiane che chattano!
scrivo questo post nella speranza che le nuove generazioni di maschi italici aprano gli occhi, sono più di 15 anni che navigo nel mondo delle chat, i primi anni con grandi soddisfazioni, le chat erano solo per pochi eletti,internet non era così diffuso come oggi, si rimorchiava alla grande, brevi chattate che si concludevano in un incontro reale più che soddisfacente!
Da almeno 8 anni a questa parte c'è stata una inversione di tendenza impressionante, migliaia di italiane che entrano solo per mettersi in mostra, fare il pieno di complimenti per riempire il loro ego, prendendo in giro le persone, illudendole, spesso prendendo in giro più uomini contemporaneamente, facendo credere che con una maggiore conoscenza ci potrebbe essere un incontro reale, ma è solo fumo negli occhi per tenere buone le persone e ricevere tanti complimenti, altre volte invece sono venuto a conoscenza di alcuni incontri che le italiane hanno fatto, ma con cocainomani e persone ai domiciliari, e magari con il bravo ragazzo se la tiravano pure ahahah, siamo proprio in italia!!!
Questo post lo dedico alle nuove generazioni perché sicuramente i vecchi lupi di mare come me ( io ho 37 anni) si saranno già accorti dell'andazzo delle chat da molto tempo, purtroppo invece i ragazzi sui 18-20 anni ci entrano pieni di speranze e vanno incontro a delusioni incredibili, se volete chattare per un po di compagnia ok, per il resto tempo perso, al massimo chattate con straniere sarà di sicuro più produttivo.
condivido abbastanza, pero' credo che un conto è chattare a 20 anni, un conto è farlo a 30-40 e passa.
Questo perchè le donne a 20 anni sono ancora poco pregne di scemenze modaiole, meno infestate da atteggiamenti da super diva, poco inflazionate ancora dall' arrivismo, poco violate dagli insuccessi della vita di coppia e sempre poco rincoglionite dalla sindrome di peter pan che in una donna fa cascare i coglioni per terra soprattutto quando a farlo sono le 40 enni che si ritraggono in foto con il loro orsacchiotto preferito.
Quindi a mio avviso c'è differenza fra chattare a 20 anni o a 30-40. Nel primo caso secondo me si ha piu' successo... a parità d' età ovviamente.
c'è solo un posto dove ci sono più possibilità di successo e sono le chat roulette tipo bazoocam...mai visti tanti peni eretti in vita mia...statisticamente una donna ogni 300-400 uomini.
Secondo me un altro grande motivo del perché non si conclude nelle chat é la reale età delle "donne" che ci scrivono. Non ho elementi certi ma la mia sensazione é che le più siano delle 12enni che si atteggiano. Questo va benissimo a loro perché senza rischiare possono impratichirsi nelle schermaglie del corteggiamento, ma non va bene al maschietto che invece spera di pocciare il biscotto (speranza vana) .
Per le ragioni scritte sopra non posso essere d'accordo con @gnoccatoscana (non volermene): altro che ventenni meno infestate e poco inflazionate... oggigiorno anche bambine di 10 anni fanno le mossette come le cantanti seminude che vedono nei video musicali e sperimentano cosa vuol dire far girare coetanei (e ragazzini più grandi) intorno al loro mignolo. Poi più crescono e peggio é per il poveraccio di turno , sia in chat che nella vita reale .
ma guarda in realtà non la pensiamo molto diversamente anzi:
cit. "...Poi più crescono e peggio é per il poveraccio di turno , sia in chat che nella vita reale . "
E' questo il problema che ho definito sopra. Pertanto convieni anche tu con me che maggiore è l' età di queste disperate piu' sono i casi clinici. A 40 peggio che a 20.
@conte_mascetti_76 io ho 22 anni e già da quando ne ho 14 ho capito che sia in chat che in discoteca non si combina un cazzo. Forse si può combinare qualcosa tramite amici di amici, dico forse perché anche lì se non sei tamarro e popolare non fai niente lo stesso.
Hai fatto bene a scrivere "donne" tra virgolette. In chat si annidano anche parecchi gay/segaioli che si spacciano per donne per poter fare un'po' di chat erotica. Una volta, in un internet point, me ne sono trovato uno di fianco. Sbirciando dalla mia postazione mi sono accorto che il cazzone si spacciava per una ragazzina di 14 anni che chiedeva consigli su come masturbarsi.
Comunque x me le tipe che chattano in Italia al 90% sono gli scarti degli scarti..
Se una in Italia è appena appena chiavabile(e x gli italiani morti di figa anche una con un culo che fa provincia lo è...) ha addosso minimo 20 zerbini che la martellano x uscire...Ragion x cui non ha bisogno di chattare..Chi chatta è una che in giro nessuno la fila, x cui lei nel buio della sua cameretta posta le foto di quando aveva 20 chili di meno e spera di raccattare qualche latro sfigato come lei...
Ho un amico 40enne che passa le serate a cercare di chattare con le melanzane...e chissà in itaglia quante teste di cazzo simili ci sono.dico io ma ci vuole tanto a capire che in itaglia le relazioni sono impossibili e l'unica cosa che ha senso e masturbarsi e farsi sbocchinare da qualche otr x 20 euro?il mio terrore è solo che x vari motivi le puttane potrebbero diminuire/scomparire x qualche legge cattofemminista o x il default imminente italiano...
è vero che stiamo inguaiati ma tu proprio... mamma mia che pessimismo!!!! su falla na posteggia e se prendi il palo cazzo te frega almeno ti diverti un pò
Io avendo sfruttato il mezzo virtuale in Italia soprattutto con meetic ribadisco per l'ennesima volta che sino al 2009 c'era quantità e qualità, poi l'esplosione di FB ha cambiato le carte in tavola ed ora per quanto riguarda le italiane il livello è basso salvo rarissime eccezioni....questo mio post vuole sottolineare che non c'è bisogno di tornare con la mente a C6 per avere riscontri positivi ;)
Poi lasciamo perdere il pessimismo cosmico di chi non ha mai visto disponibilità di femmine né in chat né nel reale....sono situazioni limite che non fanno testo e servono esclusivamente a cercare amici di "sega" assieme ai quali giustificare insuccessi costanti nel tempo.
si vabbè ma basta con le esagerazioni, dai rifiuti si fa esperienza, anche io non sono chissa che col free... pero quando prendo i pali chissenefrega... anzi a volte è oure divertente vederle che si credono chissa chi
@eltrombador eh già, i pali li abbiamo presi tutti e non ci è successo niente di grave...certo che se invece di provarci si sta solo al bar a bere e fare i guardoni oppure a casa non si può poi venire qui sul forum a lamentarsi che le femmine non ci stanno...pur nelle difficoltà oggettive bene o male chiunque può ottenere qualcosa senza pretendere la luna e ricordandosi che la seduzione passiva esiste SOLO nella mente del GM e dei suoi adepti :-D
Essere rifiutato è NORMALE e un bel chissenefrega ci sta alla grande, mai abbattersi e mettersi nuovamente in gioco...il problema odierno è che la maggior parte degli uomini ha disimparato a corteggiare, ci sono troppi handicappati in giro che non sanno nemmeno cosa dire quando si trovano difronte una donna.
@amolefree non concordo con la tua visione pessimistica, io in discoteca mi sono tolto belle soddisfazioni, e non sono certo Garko...
Scegliere locali con atmosfera da club con clima festaiolo, oppure locali per universitari se si è del giro, evitate discoteche vetrina e per discotecari hard core.
Io mi muovevo in coppia con un mio amico, niente grupponi da sagra, entrambi scaltri e quando eravamo su di giri ci si provava a tappeto con tutte le passibili,approccio super diretto e avevamo percentuali di successo sorprendentemente alte (almeno per petting spinto).
Pawel non concordo, non sono gli uomini italiani che non sanno più corteggiare, sono le donne italiane che si sono mascolinizzate, mancano totalmente di femminilità,sono volgari,arroganti, fare la corte a una italiana è la stessa cosa che fare la corte a un camionista tatuato e ubriaco.
Negare che le italiane siano così sarebbe come negare che in italia c'è una forte crisi economica...
E poi diciamola tutta, corteggiare le italiane è diventato umiliante per un uomo, appena capiscono lontanamente che sei interessato ci giocano all'infinito senza mai concedersi e ti aggiungono alla massa di ammiratori che restano a bocca asciutta, maggiore è la massa di corteggiatori "vergini" più aumenterà la sua popolarità all'interno del gruppo.
Il punto è che l'italiana non va corteggiata, chi corteggia viene preso per sfigato e affamato, in italia funziona così, poi certo se sei raul bova,ricco e affascinante puoi anche permetterti un corteggiamento, ma nel 99% non sei raul bova.
Se piaci a una italiana sarà lei a farsi avanti, non c'è altro da fare.
Le donne italiane hanno gravi difetti che nessuno nega ma non facciamo come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia e ignorando che noi maschi abbiamo le nostre colpe, quello che contesto è questo atteggiamento ipocrita di dare la responsabilità del peggioramento della situazione solo alla femmina....troppo facile.
@paolor_it prova ad andare al the club alla serata universitaria o al sio café sempre serata universitaria, poi torni qui e mi dici quante ne hai rimorchiate ;-)
:-)) secondo me non combineresti niente. Discoteche con clima festaiolo in Italia? :-)) forse nei sogni...
@pawel ha ragione quando parla di defict di corteggiamento, del quale certi italiani sanno dare sfoggio solo in chat, nel virtuale.
Aggiungo che c'è pure una certa stanchezza (qui si è parlato di abbattimento) nel corteggiare le italiane, sia in chat che dal vivo.
Voi tutti parlate con le melanzane e sapete quali non argomenti affrontano. Quindi pawel dimmi tu che voglia di corteggiare può farti venire una che parla delle sue nevrosi, del suo ex, delle sue colleghe invidiose, del suo nuovo iphone, di discoteche, di vacanze nel più remoto indocazzostan, ecc..
Posso corteggiare una figa portandola a visitare una cattedrale gotica, una pinacoteca rinascimentale, a tavola in un ristorante con tutti i cibi ben abbinati coi vini. In questi casi avrei interessi in comunee voglia di provarci. Ma con una mongoloide della quale posso apprezzare solo culo e tette, che tipo di corte potrei fare? Tra il tamarro e l'intellettuale scelgo la seconda opzione.
@Stilicho hai ragione che un certo tipo di donna nevrotica, isterica, paranoica non può essere corteggiata ed è bene lasciarla sola con le sue paturnie mentali ma non vorrei che passasse l'idea che tutte le femmine siano così, è possibile trovare anche chi ama andare a teatro o ad una mostra e comunque il target al quale ci si rivolge non è la ragazzina di 20 anni che io non sono interessato a conoscere ma la Donna con la D maiuscola decisamente più rara....a questo punto mi piacerebbe che si ragionasse sul coinvolgimento mentale e non fisico del quale qui sul forum si è parlato in tutte le salse e che sembra essere il solo a dare soddisfazione...il bel corpo vale una scopata, una mente raffinata è ben più duratura.
Se si vogliono trovare femmine di alto livello che ti masturbano il cervello occorre frequentare contesti ed ambienti diversi da quelli abituali ma purtroppo anche qui quando si è parlato di cultura non mi pare che gli interventi fossero tanti il che fa capire come il decadimento della società non guarda al sesso della persona ma coinvolge ugualmente maschi e femmine.
Il problema secondo me sta anche nel fatto che la societa e contro il corteggiamento decontesrualizzato,ad esempio per corteggiare una donna bisogna trovarla libera da impegni professionali e amorosi,predisposta mentalmente quindi nn sul lavoro nn alla martina presto,nn con le amiche vicine che la giudicano ,nn nel tram mentre si e tutti appiccicati nn nel periodo del suo periodo .... poi la si vuole carina e intelligente
Metti che uno e ha i cazzi suoi lavora molto poco tempo ,macchina spesa ,... seee ma quando la trovi ?e per questo che c eil boom delle escort che parlano piu che scopare o delle chat,relazionarsi con una bella donna educata libera e ben disposta fra un paus pranzo ed una spesa alla despar e magari corteggiara nn fa piu per noi borghesi di classe media ,figuriamoci corteggiarla
le donne con la D maiuscola le cerchiamo tutti, sono poche e quasi tutte già impegnate..... se le tengono ben strette.....
e sopratutto se per puro caso sono libere non vanno certo in discoteca.... e qui in italia nella maggior parte dei casi se non sei inserito in una rete di amicizie che ti fanno arrivare alla meta è difficile conoscere queste perle rare.....
io personalmente ho abbandonato le discoteche ormai da piu' di dieci anni anche perchè per me è un posto che va bene per ballare e non per socializzare..... e le femmine che le frequentano non mi piacciono anche se sono belle....
sulla seduzione passiva sono in disaccordo con pawel....in italia funziona se trovi la tipa giusta.... sono loro che scelgono.... poi chiaramente se uno applica la legge dei grandi numeri qualcosa esce..... ma a me personalmente non interessa....
Con 'sta seduzione passiva è la donna che corre dietro l'uomo? Ma non basta aspettare un segnale di interesse? Mi pare ne avevo detto abbastanza nel post a proposito dell'attenzione.
@pawel hai ragione....io ho 38 anni sono ancora atletico e qualcosa in giro
paese sia nei locali che sul posto di lavoro rimedio...ma cosa rimedio??? Una quarantenne sfasciata che ha la figa sfatta da più parti?? Una cicciona che ha il culo peloso e con i brufoli?? Perché diciamo la verità la media italiana causa fancazzismo e cioccolata e penosa ed un uomo nella media cosa può trovare..poi vado in via Pietro cossa e trovo delle Dee che per 50 euro mi fanno divertire mezz'ora, vado in thai Cuba ecc e rinasco...perche cazzo mi devo ancora mettere con un pitale che mi scarica addosso i suoi problemi e non me lo fa venire duro??"
E poi basta di ripetere sempre gli stessi cliché, donne interessanti ...interessanti per la figa al massimo...la maggiorparte delle melanzane e io purtroppo prima di capire ne ho frequentate molte sono attratte esclusivamente dalla superficialità tipo amici Sanremo o l' ultimo libro di quel asino di volo..molte infatti vanno a teatro perché fa status...
@pay4play detto da te e considerato come sei non può essere altro che un complimento ;)
Uno che in 40 anni di vita non ha rimediato neanche un bacetto dovrebbe nascondersi per la vergogna e non ammorbare gli altri forumisti con le sue pallosissime elucubrazioni mentali...senza offesa ovviamente :-D
@tony76 io invece dico basta con le solite pippe mentali per cui le donne sono in toto mediocri e gli uomini invece straordinariamente affascinanti e pieni di pregi...sta storia ha sinceramente rotto il caxxo.
@pawel dopo questa affermazione sono sicuro al cento x cento che sei una donna !! Ok pensala come vuoi...gli uomini sono tutti stronzi che vogliono solo sesso e non capiscono la profondità ela strordinarieta' di queste stupende ragazze italiche.....Così va bene?? :-D:-D:-D
mettiamoci una pietra sopra e per sempre... in italia è difficile rimorchiare etc.etc. ma ci sono almeno il 75% di paesi più facili mentre un restante 25% più difficili. Speriamola di chiuderla qui
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
03/06/2014 | 00:42
Silver
c'è una sola categoria peggiore delle italiane, le italiane che chattano!
scrivo questo post nella speranza che le nuove generazioni di maschi italici aprano gli occhi, sono più di 15 anni che navigo nel mondo delle chat, i primi anni con grandi soddisfazioni, le chat erano solo per pochi eletti,internet non era così diffuso come oggi, si rimorchiava alla grande, brevi chattate che si concludevano in un incontro reale più che soddisfacente!
Da almeno 8 anni a questa parte c'è stata una inversione di tendenza impressionante, migliaia di italiane che entrano solo per mettersi in mostra, fare il pieno di complimenti per riempire il loro ego, prendendo in giro le persone, illudendole, spesso prendendo in giro più uomini contemporaneamente, facendo credere che con una maggiore conoscenza ci potrebbe essere un incontro reale, ma è solo fumo negli occhi per tenere buone le persone e ricevere tanti complimenti, altre volte invece sono venuto a conoscenza di alcuni incontri che le italiane hanno fatto, ma con cocainomani e persone ai domiciliari, e magari con il bravo ragazzo se la tiravano pure ahahah, siamo proprio in italia!!!
Questo post lo dedico alle nuove generazioni perché sicuramente i vecchi lupi di mare come me ( io ho 37 anni) si saranno già accorti dell'andazzo delle chat da molto tempo, purtroppo invece i ragazzi sui 18-20 anni ci entrano pieni di speranze e vanno incontro a delusioni incredibili, se volete chattare per un po di compagnia ok, per il resto tempo perso, al massimo chattate con straniere sarà di sicuro più produttivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
03/06/2014 | 00:54
Newbie
sono una nuova leva e ho capito gia da un quinquennio che le chat sono al 90% una bidonata
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
03/06/2014 | 10:45
Gold
@conte_mascetti_76
condivido abbastanza, pero' credo che un conto è chattare a 20 anni, un conto è farlo a 30-40 e passa.
Questo perchè le donne a 20 anni sono ancora poco pregne di scemenze modaiole, meno infestate da atteggiamenti da super diva, poco inflazionate ancora dall' arrivismo, poco violate dagli insuccessi della vita di coppia e sempre poco rincoglionite dalla sindrome di peter pan che in una donna fa cascare i coglioni per terra soprattutto quando a farlo sono le 40 enni che si ritraggono in foto con il loro orsacchiotto preferito.
Quindi a mio avviso c'è differenza fra chattare a 20 anni o a 30-40. Nel primo caso secondo me si ha piu' successo... a parità d' età ovviamente.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pay4play
03/06/2014 | 11:36
Silver
c'è solo un posto dove ci sono più possibilità di successo e sono le chat roulette tipo bazoocam...mai visti tanti peni eretti in vita mia...statisticamente una donna ogni 300-400 uomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
03/06/2014 | 11:51
Silver
Secondo me un altro grande motivo del perché non si conclude nelle chat é la reale età delle "donne" che ci scrivono. Non ho elementi certi ma la mia sensazione é che le più siano delle 12enni che si atteggiano. Questo va benissimo a loro perché senza rischiare possono impratichirsi nelle schermaglie del corteggiamento, ma non va bene al maschietto che invece spera di pocciare il biscotto (speranza vana) .
Per le ragioni scritte sopra non posso essere d'accordo con @gnoccatoscana (non volermene): altro che ventenni meno infestate e poco inflazionate... oggigiorno anche bambine di 10 anni fanno le mossette come le cantanti seminude che vedono nei video musicali e sperimentano cosa vuol dire far girare coetanei (e ragazzini più grandi) intorno al loro mignolo. Poi più crescono e peggio é per il poveraccio di turno , sia in chat che nella vita reale .
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
03/06/2014 | 11:59
Gold
@BelButeleto
ma guarda in realtà non la pensiamo molto diversamente anzi:
cit. "...Poi più crescono e peggio é per il poveraccio di turno , sia in chat che nella vita reale . "
E' questo il problema che ho definito sopra. Pertanto convieni anche tu con me che maggiore è l' età di queste disperate piu' sono i casi clinici. A 40 peggio che a 20.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
amolefree
03/06/2014 | 12:49
Newbie
@conte_mascetti_76 io ho 22 anni e già da quando ne ho 14 ho capito che sia in chat che in discoteca non si combina un cazzo. Forse si può combinare qualcosa tramite amici di amici, dico forse perché anche lì se non sei tamarro e popolare non fai niente lo stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
03/06/2014 | 13:16
Newbie
@BelButeleto
Hai fatto bene a scrivere "donne" tra virgolette. In chat si annidano anche parecchi gay/segaioli che si spacciano per donne per poter fare un'po' di chat erotica. Una volta, in un internet point, me ne sono trovato uno di fianco. Sbirciando dalla mia postazione mi sono accorto che il cazzone si spacciava per una ragazzina di 14 anni che chiedeva consigli su come masturbarsi.
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
03/06/2014 | 14:43
Silver
Comunque x me le tipe che chattano in Italia al 90% sono gli scarti degli scarti..
Se una in Italia è appena appena chiavabile(e x gli italiani morti di figa anche una con un culo che fa provincia lo è...) ha addosso minimo 20 zerbini che la martellano x uscire...Ragion x cui non ha bisogno di chattare..Chi chatta è una che in giro nessuno la fila, x cui lei nel buio della sua cameretta posta le foto di quando aveva 20 chili di meno e spera di raccattare qualche latro sfigato come lei...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
03/06/2014 | 16:39
Silver
Ho un amico 40enne che passa le serate a cercare di chattare con le melanzane...e chissà in itaglia quante teste di cazzo simili ci sono.dico io ma ci vuole tanto a capire che in itaglia le relazioni sono impossibili e l'unica cosa che ha senso e masturbarsi e farsi sbocchinare da qualche otr x 20 euro?il mio terrore è solo che x vari motivi le puttane potrebbero diminuire/scomparire x qualche legge cattofemminista o x il default imminente italiano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
03/06/2014 | 18:06
Newbie
è vero che stiamo inguaiati ma tu proprio... mamma mia che pessimismo!!!! su falla na posteggia e se prendi il palo cazzo te frega almeno ti diverti un pò
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
03/06/2014 | 19:08
Silver
madonna. a me è bastato leggere questo.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Pawel
03/06/2014 | 21:19
Gold
Io avendo sfruttato il mezzo virtuale in Italia soprattutto con meetic ribadisco per l'ennesima volta che sino al 2009 c'era quantità e qualità, poi l'esplosione di FB ha cambiato le carte in tavola ed ora per quanto riguarda le italiane il livello è basso salvo rarissime eccezioni....questo mio post vuole sottolineare che non c'è bisogno di tornare con la mente a C6 per avere riscontri positivi ;)
Poi lasciamo perdere il pessimismo cosmico di chi non ha mai visto disponibilità di femmine né in chat né nel reale....sono situazioni limite che non fanno testo e servono esclusivamente a cercare amici di "sega" assieme ai quali giustificare insuccessi costanti nel tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
03/06/2014 | 21:40
Newbie
si vabbè ma basta con le esagerazioni, dai rifiuti si fa esperienza, anche io non sono chissa che col free... pero quando prendo i pali chissenefrega... anzi a volte è oure divertente vederle che si credono chissa chi
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
03/06/2014 | 22:09
Gold
@eltrombador eh già, i pali li abbiamo presi tutti e non ci è successo niente di grave...certo che se invece di provarci si sta solo al bar a bere e fare i guardoni oppure a casa non si può poi venire qui sul forum a lamentarsi che le femmine non ci stanno...pur nelle difficoltà oggettive bene o male chiunque può ottenere qualcosa senza pretendere la luna e ricordandosi che la seduzione passiva esiste SOLO nella mente del GM e dei suoi adepti :-D
Essere rifiutato è NORMALE e un bel chissenefrega ci sta alla grande, mai abbattersi e mettersi nuovamente in gioco...il problema odierno è che la maggior parte degli uomini ha disimparato a corteggiare, ci sono troppi handicappati in giro che non sanno nemmeno cosa dire quando si trovano difronte una donna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolor_it
03/06/2014 | 22:36
Newbie
@amolefree non concordo con la tua visione pessimistica, io in discoteca mi sono tolto belle soddisfazioni, e non sono certo Garko...
Scegliere locali con atmosfera da club con clima festaiolo, oppure locali per universitari se si è del giro, evitate discoteche vetrina e per discotecari hard core.
Io mi muovevo in coppia con un mio amico, niente grupponi da sagra, entrambi scaltri e quando eravamo su di giri ci si provava a tappeto con tutte le passibili,approccio super diretto e avevamo percentuali di successo sorprendentemente alte (almeno per petting spinto).
Non si può sfuggire alla legge dei grandi numeri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
03/06/2014 | 23:09
Silver
Pawel non concordo, non sono gli uomini italiani che non sanno più corteggiare, sono le donne italiane che si sono mascolinizzate, mancano totalmente di femminilità,sono volgari,arroganti, fare la corte a una italiana è la stessa cosa che fare la corte a un camionista tatuato e ubriaco.
Negare che le italiane siano così sarebbe come negare che in italia c'è una forte crisi economica...
E poi diciamola tutta, corteggiare le italiane è diventato umiliante per un uomo, appena capiscono lontanamente che sei interessato ci giocano all'infinito senza mai concedersi e ti aggiungono alla massa di ammiratori che restano a bocca asciutta, maggiore è la massa di corteggiatori "vergini" più aumenterà la sua popolarità all'interno del gruppo.
Il punto è che l'italiana non va corteggiata, chi corteggia viene preso per sfigato e affamato, in italia funziona così, poi certo se sei raul bova,ricco e affascinante puoi anche permetterti un corteggiamento, ma nel 99% non sei raul bova.
Se piaci a una italiana sarà lei a farsi avanti, non c'è altro da fare.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
03/06/2014 | 23:44
Gold
Le donne italiane hanno gravi difetti che nessuno nega ma non facciamo come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia e ignorando che noi maschi abbiamo le nostre colpe, quello che contesto è questo atteggiamento ipocrita di dare la responsabilità del peggioramento della situazione solo alla femmina....troppo facile.
amolefree
03/06/2014 | 23:48
Newbie
@paolor_it prova ad andare al the club alla serata universitaria o al sio café sempre serata universitaria, poi torni qui e mi dici quante ne hai rimorchiate ;-)
:-)) secondo me non combineresti niente. Discoteche con clima festaiolo in Italia? :-)) forse nei sogni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
03/06/2014 | 23:51
Newbie
Comunque concordo con @conte_mascetti_76, in Italia se piaci a una é lei a provarci con te, quando provi tu il 99,9% delle volte passi da sfigato.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
04/06/2014 | 00:12
Gold
@pawel ha ragione quando parla di defict di corteggiamento, del quale certi italiani sanno dare sfoggio solo in chat, nel virtuale.
Aggiungo che c'è pure una certa stanchezza (qui si è parlato di abbattimento) nel corteggiare le italiane, sia in chat che dal vivo.
Voi tutti parlate con le melanzane e sapete quali non argomenti affrontano. Quindi pawel dimmi tu che voglia di corteggiare può farti venire una che parla delle sue nevrosi, del suo ex, delle sue colleghe invidiose, del suo nuovo iphone, di discoteche, di vacanze nel più remoto indocazzostan, ecc..
Posso corteggiare una figa portandola a visitare una cattedrale gotica, una pinacoteca rinascimentale, a tavola in un ristorante con tutti i cibi ben abbinati coi vini. In questi casi avrei interessi in comunee voglia di provarci. Ma con una mongoloide della quale posso apprezzare solo culo e tette, che tipo di corte potrei fare? Tra il tamarro e l'intellettuale scelgo la seconda opzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
04/06/2014 | 00:21
Silver
stilichio in poche parole dai ragione a me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
04/06/2014 | 00:28
Gold
@Stilicho hai ragione che un certo tipo di donna nevrotica, isterica, paranoica non può essere corteggiata ed è bene lasciarla sola con le sue paturnie mentali ma non vorrei che passasse l'idea che tutte le femmine siano così, è possibile trovare anche chi ama andare a teatro o ad una mostra e comunque il target al quale ci si rivolge non è la ragazzina di 20 anni che io non sono interessato a conoscere ma la Donna con la D maiuscola decisamente più rara....a questo punto mi piacerebbe che si ragionasse sul coinvolgimento mentale e non fisico del quale qui sul forum si è parlato in tutte le salse e che sembra essere il solo a dare soddisfazione...il bel corpo vale una scopata, una mente raffinata è ben più duratura.
Se si vogliono trovare femmine di alto livello che ti masturbano il cervello occorre frequentare contesti ed ambienti diversi da quelli abituali ma purtroppo anche qui quando si è parlato di cultura non mi pare che gli interventi fossero tanti il che fa capire come il decadimento della società non guarda al sesso della persona ma coinvolge ugualmente maschi e femmine.
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
04/06/2014 | 00:30
Silver
pawel qua nessuno dice che tutte le donne sono così. solo le italiane.
paolor_it
04/06/2014 | 00:42
Newbie
@amolefree ora ho 39 anni e famiglia, checaxxo vuoi che ci vada a fare alle feste universitarie?
All'epoca ci andavo e non mi posso lamentare :-)
Discoteche non vetrina ce ne sono, poche ma ci sono.
Non condivido poi questa visione così totalmente catastrofica delle nostre melanzane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
04/06/2014 | 10:33
Silver
Il problema secondo me sta anche nel fatto che la societa e contro il corteggiamento decontesrualizzato,ad esempio per corteggiare una donna bisogna trovarla libera da impegni professionali e amorosi,predisposta mentalmente quindi nn sul lavoro nn alla martina presto,nn con le amiche vicine che la giudicano ,nn nel tram mentre si e tutti appiccicati nn nel periodo del suo periodo .... poi la si vuole carina e intelligente
Metti che uno e ha i cazzi suoi lavora molto poco tempo ,macchina spesa ,... seee ma quando la trovi ?e per questo che c eil boom delle escort che parlano piu che scopare o delle chat,relazionarsi con una bella donna educata libera e ben disposta fra un paus pranzo ed una spesa alla despar e magari corteggiara nn fa piu per noi borghesi di classe media ,figuriamoci corteggiarla
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
04/06/2014 | 11:35
modena | 36-50
Newbie
le donne con la D maiuscola le cerchiamo tutti, sono poche e quasi tutte già impegnate..... se le tengono ben strette.....
e sopratutto se per puro caso sono libere non vanno certo in discoteca.... e qui in italia nella maggior parte dei casi se non sei inserito in una rete di amicizie che ti fanno arrivare alla meta è difficile conoscere queste perle rare.....
io personalmente ho abbandonato le discoteche ormai da piu' di dieci anni anche perchè per me è un posto che va bene per ballare e non per socializzare..... e le femmine che le frequentano non mi piacciono anche se sono belle....
sulla seduzione passiva sono in disaccordo con pawel....in italia funziona se trovi la tipa giusta.... sono loro che scelgono.... poi chiaramente se uno applica la legge dei grandi numeri qualcosa esce..... ma a me personalmente non interessa....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
04/06/2014 | 15:58
Silver
@pobomo santo subito.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
pay4play
04/06/2014 | 16:03
Silver
Pawel mi somiglia tanto al cane di mustafà...senza offesa...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
04/06/2014 | 16:43
Roma | 36-50
Gold
Con 'sta seduzione passiva è la donna che corre dietro l'uomo? Ma non basta aspettare un segnale di interesse? Mi pare ne avevo detto abbastanza nel post a proposito dell'attenzione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tony76
04/06/2014 | 17:17
Newbie
@pawel hai ragione....io ho 38 anni sono ancora atletico e qualcosa in giro
paese sia nei locali che sul posto di lavoro rimedio...ma cosa rimedio??? Una quarantenne sfasciata che ha la figa sfatta da più parti?? Una cicciona che ha il culo peloso e con i brufoli?? Perché diciamo la verità la media italiana causa fancazzismo e cioccolata e penosa ed un uomo nella media cosa può trovare..poi vado in via Pietro cossa e trovo delle Dee che per 50 euro mi fanno divertire mezz'ora, vado in thai Cuba ecc e rinasco...perche cazzo mi devo ancora mettere con un pitale che mi scarica addosso i suoi problemi e non me lo fa venire duro??"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
04/06/2014 | 17:52
Newbie
E poi basta di ripetere sempre gli stessi cliché, donne interessanti ...interessanti per la figa al massimo...la maggiorparte delle melanzane e io purtroppo prima di capire ne ho frequentate molte sono attratte esclusivamente dalla superficialità tipo amici Sanremo o l' ultimo libro di quel asino di volo..molte infatti vanno a teatro perché fa status...
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
04/06/2014 | 18:00
Gold
@pay4play detto da te e considerato come sei non può essere altro che un complimento ;)
Uno che in 40 anni di vita non ha rimediato neanche un bacetto dovrebbe nascondersi per la vergogna e non ammorbare gli altri forumisti con le sue pallosissime elucubrazioni mentali...senza offesa ovviamente :-D
@tony76 io invece dico basta con le solite pippe mentali per cui le donne sono in toto mediocri e gli uomini invece straordinariamente affascinanti e pieni di pregi...sta storia ha sinceramente rotto il caxxo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
04/06/2014 | 19:08
Newbie
@pawel dopo questa affermazione sono sicuro al cento x cento che sei una donna !! Ok pensala come vuoi...gli uomini sono tutti stronzi che vogliono solo sesso e non capiscono la profondità ela strordinarieta' di queste stupende ragazze italiche.....Così va bene?? :-D:-D:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
04/06/2014 | 19:16
Newbie
mettiamoci una pietra sopra e per sempre... in italia è difficile rimorchiare etc.etc. ma ci sono almeno il 75% di paesi più facili mentre un restante 25% più difficili. Speriamola di chiuderla qui
TROVA HOSTESS PER CENE