Certo che il barfine lo paghi prima Yuda,lo so benissimo dato che l'avrò pagato un centinaio di volte,poi la tariffa per il long time o lo short time la sappiamo tutti,che nei beer bar è di 1000 o 2000 baht ma ho visto che in genere te lo chiedono sempre prima,ti dicono "quanto mi vuoi dare?" e il giorno dopo gli sganci la cifra pattuita.Il giorno dopo sono anche costrette a dare alla mamasan quello che hanno guadagnato che poi verrà diviso tra il bar e la ragazza,altrimenti se dopo un po di volte fanno le furbe,dicendo per esempio che il farang non gli ha dato niente,vengono sbattute fuori dal bar,per questo motivo vedi tante ragazze lungo il marciapiede della beach road.Sono daccordo con te che forse la maggior parte di quelli che gli mandano i soldi sono 50 o 60enni,ma ripeto che secondo me non sono poi così in tanti,altrimenti non avrebbe senso lavorare su un beerbar o un gogo,gli basterebbe quello che questi 3 4 coglioni gli mandano mensilmente.
scusa magnasorca mi inchino alla tua lunga esperienza di ben 3, dicasi T-R-E, viaggi a Pattaya....
piccolo inciso per il monumneto: in genere un monumento si fa ad un morto ed io se permetti godo ancora di buona salute e quindi grattandomi sonoramente i serbatoi ti saluto...
Ma allora non e tuo il busto in lumpini park? Comunque io sta storia che dividono i soldi con la mamasan non l ho mai sentita....anche perche non ha senso....
sexybkk ma chi cazzo ti credi di essere? Solo perchè vivi in Thailandia allora tutto quello che dici tu è legge? Per me sei soltanto un pallonaro che spara cazzate a raffica,io spero solo che la gente si renderà conto di chi sei veramente,e comunque se ho fatto 3 viaggi mi posso considerare fortunato,dato che andare in Thailandia costa,e per andarci ho dovuto fare molti sacrifici,a differenza di molti che non hanno problemi di soldi,vergognati!
mah, io non ho capito il nocciolo della discussione: le lady guadagnano di più di prima..e allora? Per me il problema è che tale inevitabile mutamento della loro condizione economica (non si può veramente pretendere di scopare superfighe con 20 euro) le sta cambiando di mentalità. Secondo me il discorso va spostato sulla qualità della loro prestazione: certo che se una thai comincia a scopare come la girl di appartamento che trovi in italia o come la rumena del night allora è inutile andare fin laggiù e spendere i nostri sudati soldi...ma se la lady merita e soprattutto ci mette l'anima a letto io vedrei anche giusto - ovviamente entro certi limiti - che possa chiedere un pò di più rispetto a tre-quattro anni fa. Anche io evito di sputtanare il mercato, però personalmente mi sono rotto i coglioni di pagare qui 100 euro e oltre per prestazioni da schifo quando poi penso che per un centone in Thai potrei trovare il paradiso addirittura con più di una lady e per tutta la notte...Poi chi se ne frega se hanno il cellulare più bello del tuo o se guadagnano a fine mese più di te...
Raga , scusate ci sarà chi piglia tanto e chi piglia poco , ci sarà chi lo fa per piacere e chi è costretta..insomma alla fine sono zoccole per scelta o per costrizione , come in tutto il mondo da sempre..c'e' la escort da mille euro per 3 ore e la puttana per strada da 30 euro . Non è questione thailandia o cosa credo che valga così per tutto il mondo. A quanto ho capito dalla quantità di gnocche credo ci siano milioni di differenze..dopotutto il discorso è soggettivo da gnocca a gnocca , mica esiste un contratto nazionale tipo metalmeccanici! L'unica cosa che coi prezzi al momento credo sia ottimo poter rimorchiare, trombare più volte tutta la notte per meno di 50€ o quello che è ognuno è libero di cercarne da 1000thb o se vuole 3000thb , l'unica cosa è chiaramente non 'viziare il mercato' che poi la media prezzi salirebbe troppo.perchè spendere 3000 se ne trovo da 1000? e soprattutto perchè dovrei spedire dei soldi a una dall'altra parte del mondo..mah ce ne di gente strana! Una seratina a base di gnocca ci fa dimenticare sti discorsi inutili.. :P W la gnocca!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Guarda ale che io sono perfettamente d'accordo con te,io stavo semplicemente contestando sexybkk che ancora continua a provocare e rompere il cazzo,fino a che non lo smerdo completamente.Certo che non vengono costrette da nessuno,e certo che le cifre si sono alzate,ma come hai detto tu giustamente "perchè dovrei spedire dei soldi a una dall'altra parte del mondo?" lo stesso ragionamento tuo lo fanno molti altri,per questo contestavo chi diceva che tutte le ragazze di Pattaya hanno uno sponsor,qualcuno lo fa,ma non tutti e soprattutto non le persone intelligenti.Sono libere di entrare e di uscire dal giro quando vogliono,ma per continuare a lavorare nei bar devono rispettare determinate regole del locale,altrimenti chi fa la furba la vedrai molto probabilmente nella beach road o a fare la freelancer nelle disco,dove appunto i soldi che guadagnano non li devono dividere con nessuno,perchè in disco non dipendono da nessun locale. Hai detto bene..W la gnocca (bagnata)
Ragazzi ma non è il caso di darsi tutti una calmata e rilassarci? Questo sito è nato per condividere informazioni utili a tutti, e la stiamo finendo a fare discussione da bar, tra l'altro per un argomento che può pure essere interessante, ma utilità pratica non mi sembra di vederne. Quello che guadagnano le amiche thai guadagnano, l'importante è non farci impollare noi! Poi se qualcuno di voi ha studiato economia mi darà conferma, il prezzo è dato da incontro tra domanda ed offerta, se la domanda sale, il prezzo fa altrettanto, ma mica possiamo chiudere Pattaya per farne la nostra riserva di caccia personale scusate...quando le condizioni non saranno più di nostro gradimento ci sposteremo in Cambogia, Laos o, chi lo sa, Birmania.
Per quanto riguarda la discussione tra sexybkk e magnasorca, io non voglio entrate in merito ed alimentare ancora di più la polemica, tanto più che essendo amico di secybkk risulterei di parte. Però una cosa mi sento di dirla, in quanto avendo frequentato personalmente sexybkk ed avendoci fatto diverse serate (non solo tromberecce), vi assicuro che cazzate non ne spara e parla sempre per esperienza. Ogni minima informazione che mi ha dato, anche ben prima di stringere il rapporto di amicizia, si è mostrata estremamente precisa e utile. Ora non voglio ne incensare sexybkk ne infamare mangiasorca, però mi sentivo di precisare sperando che tutti si possa tornare a più miti consigli e con un atteggiamento/linguaggio più vicino allo spirito originale con il quale è stato creato il forum.
Vi dirò di più, questa storia delle info da fonti non verificate su internet era molto spesso argomento di discussione a tavola.
Forse siamo andati un pò tutti dopra le righe, non trovate?
Buon weeekend a tutti
Mr_K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
Si hai ragione,ma è stato proprio il tuo amico a cominciare ed usare toni non convenzionali a questo sito,scrivendomi che "sveglia" lo dovevo dire a qualcun altro.Non penso che sveglia sia una parola offensiva,semplicemente era di monito per far aprire gli occhi ai tanti,che ancora non si rendono conto che razza di industria del sesso c'è a Pattaya,e quanto denaro ci gira attorno.Per il resto io personalmente ho i miei dubbi che quello che dice sexybkk sia vero,diciamo che per diverse ragioni non lo ritengo affidabile,anche per i servizi che offre nel suo sito senza indicazioni dettagliate e altri motivi,che non intendo divulgare in questa sede.Ad ogni modo ragazzi,non fate i fessi e lasciate perdere i bordelli di bkk,andare li e poi sperare di rimediare qualcosa in disco perchè nei gogo e beer bar ti spennano,lo trovo assurdo.A questo punto meglio sempre a Pattaya,che nonostante l'inflazione che c'è stata,continua ad essere più economica di bkk,e a livello di posti per cuccare la gnocca,beh c'è solo l'imbarazzo della scelta.Se siete interessati al free e a visitare la città di bkk,potrete sempre crearvi dei contatti tramite internet,almeno avete anche un minimo di copertura,e quando siete giù magari corteggiate qualche commessa,non ne vale la pena a questo punto andare a bkk per il pay,poi ognuno fa come vuole.Buon weekend e buona gnocca a tutti!
io trovo che cio'che dice sexbgk sia realta'.nella mia esperienza di viaggi pro-gnocca fatti sia in brasile che in thailandia mi sono reso conto che c'e'un forte numero di dementi che invia soldi per queste ragazze e sono pure convinti che serva a qualcosa!!io sinceramente non ho mai creduto a 1 sola parola che dicono queste ragazze (vale per le pro,free,commesse ecc..).come si puo'pensare che una ragazza piacente aspetti per mesi l'allocco di turno senza farsi trapanare da qualcun altro?
Riguardo al Brasile non metto bocca,dato che non ci sono mai stato e probabilmente non ci andrò mai,considerata la pericolosità del luogo e l'immensa inflazione che c'è stata a detta di molti.In Thailandia la maggior parte delle persone vanno li per farsi una vacanza e trombare,non certo per trovarsi la fidanzatina,specie se puttana e soprattutto sapendo che quando te ne ritorni nel tuo paese andrà a letto con altre migliaia di persone.Non credere mai a quello che racconta la gente,i dementi sono quelli che mandano i soldi alle troie,ma anche chi dice che tutte le ladybar hanno uno sponsor,la gente non è mica scema!
e c'e' ne sono sempre di piu' di gente che manda soldi a queste fanciulle .anche io vengo da anni di vacanze in brasile e non pensavo che succedeva la stessa cosa in thai cambiano i protagonisti ma le scuse sia che sono in portoghese che in inglese sono sempre uguali!raga trombare e bello ma appena tornati in patria bisogna riattivare il cervello.finite le ferie finita la festa.io la penso cosi' .
Certo,lo scopo è sempre e solo quello della vacanza,poi se rimani in contatto con qualcuna di loro non succede niente,con una ancora mi ci sento,mai e dico mai che mi abbia chiesto dei soldi per telefono,idem nei 2 anni passati.C'è sempre qualche coglione che gli manda i soldi,ma non tutti,in fondo stiamo sempre parlando di meretrici,mica delle nostre fidanzate!
purtroppo qualcuno confonde le meretrici in fidanzate ed e li che si fa male sia economicamente che sentimentalmente.secondo me non e questione di essere coglione e che ci sono persone che sono piu' vulnerabili di altre e le nostre amichette lo capiscono subito.
Si ma se uno vuole farsi la fidanzatina thailandese non va a Pattaya,se ci va è solo per divertirsi e passare una vacanza scopereccia.Poi puo capitare che qualcuno si innamora di loro,ma sono rari,perchè la maggior parte delle persone,mette in conto che sono innanzitutto prostitute,interessate più che altro ai soldi che alle relazioni.
ovvio a pattaya non ci sono mai stato ma penso che non sia diverso da patong.il prox viaggio volgio andare al nord a vedere come la situazione sicuramente economicamente piu' favorevole
innanzitutto complimenti a SEXYBANGKOK per la calma con cui ha risposto a tutti i messaggi....poi volevo dire dal mio punto di viste che e' dal 2002 che viaggio e in special modo in thai e sono anni che mi informo su questo sito che prima era diverso....mi e' stato sempre utile per tutto e ringrazio gente come lui che ci ha sempre dato consigli utilissimi....un grazie di cuore, spero di incontrarti presto...non bisogna criticare queste persone, perche' e' grazie a loro che prendiamo meno inculate all'estero.....
Ragazzi siete i numero uno, non sapete quante risate mi state facendo fare :) sopratutto la "lotta" tra @magnasorca e @sexybangkok ... ah @LittleTruths , mi hai rubato l idea, stavo cominciando a pensare di mettermi una parrucca ed accingermi anke io a fare questo lavoro che mi sembra stia diventando molto redditizio :) Cmq ragazzi non è per dare sempre ragione a sexybangkok , ma ho capito che i miei calcoli, che avevo fatto inizialmente sono sbagliati... queste mignottone guadagnano un bordello e non sanno risparmiare.Ho da poco scoperto e capito che Ste ragazze lavorano un sacco, non solo "live" in thailandia, ma anche via compiuter mantengono centinaia di contatti con farang di tutto l mondo prendendoli per il culo. Cosi' facendo possono sperare che qualkuno di questi polli (solitamente i piu anziani) gli mandi qualkosa al mese, e i piu giovani sono sempre accetti a cosce aperte nella loro prox vacanza... Ragazzi occhio a ste troie e a non farvi infinocchiare che sono piu abili di quanto possiate pensare!!!
Ma insomma..... si puo' sapere chi minchia ha regalato l'I-Phone a ste zoccolaccie ???
e chi minchia gli ricarica il telefonino? hanno l'opzione autoricarica ?
Conviene aprire un go go bar ? o meglio il classico magnaccia di strada ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
polli ce ne un infinità.... e loro sono anche bravissime a recitare e a farti perdere la testa quindi meglio dargli una botta e mandarle subito a cagare!!!
Un mio compagno di viaggio ha regalato a una puttana del tiger un Samsung Galaxy da 300 euro con abbonamento semestrale a internet più 500 euro in contanti prima di partire. Giudicate voi.
Mi dispiace per il tuo compagno di viaggi ma è un pollo !!!! è per quelli come lui se la thailandia sta andando in rovina per non dire... a puttane!!!!
Chiunque sia stato in thailandia ha potuto vedere benissimo con i propri occhi quanti di questi coglioni ci siano...sono una marea...é come uno tsunami continuo che invece di portare acqua e distruzione porta uomini sfigati all'ennesima potenza pronti a qualunque bassezza pur di vivere l'illusione di avere una donna che non abbia più palle di loro.
Le donne indigene poi sono tra le più gay e viscide che ci siano, caratteristica questa capace di accomodare anche il più sfigato ed insicuro degli ometti che gli vanno appresso, ed i risultati poi sono quelli che sono e che tutti conosciamo.
In inglese c'é un detto che fa "birds of a feather flock together"...troiacce viscide a sfigati disperati fanno scintille assieme, con o senza iPhone.
@pussy_assassin Ti dico solo che è pugliese :) Non aveva mai visto una passera in vita sua. Io ho cercato di dissuaderlo, ma lui era convinto che quella battona del tiger fosse la donna della sua vita... Ho dimenticato di menzionare anche un bonifico di 350 euro (+25 euro di commissioni bancarie). Lei continuava a chiamarlo sweetheart boy...
piu' che rovinare il mercato in thai si sta rovinando lui........ma come caxxo si fa a ridursi cosi'.e meglio che certa gente sta a casa propria e non lo dico perche' rovina il mercato lo dico perche' si rovina l'esistenza.
e per fortuna che erano rati quelli che si innamorano....
sembrera' ua cosa strana ma le mignotte thai in media sono sempre molto furbe metre le ragazze al di fuori del sex business sono esattamente il contrario... di una ingenuita' spesso disarmante...
Dai sexibangkok.....per forza diventano furbe....quello e un ambiente che le fa diventare scaltre se no le uccide.....a meno che arrivi l amico di bari....
@sexybangkok
sembrera' ua cosa strana ma le mignotte thai in media sono sempre molto furbe metre le ragazze al di fuori del sex business sono esattamente il contrario... di una ingenuita' spesso disarmante..
furbe ????????? forse è piu giusto dire che quando hai a che fare con dei fessi una gallina può sembrare una volpe,ma tant è.........
la maggior parte delle mignotte ladybar ha un livello culturale pari allo zero e a me sembrano tutto tranne che sveglie
facciamo un esempio ,paragoniamo una thai con una sudamericagna,ecco la sudamericagna che sia del brazil o cuba,bèh se uno si fa fregare da una thai non oso immaginare con una faina del genere
Alcune di loro fanno anche finta di essere ritardate... le mandi a fare in culo le dici che sono troie le smerdii fino all ultima parola brutta che gli puoi dire ma loro continuano a dirti i love you i like you bla bla bla... Poi mi fanno incazzare quelle che appena finita la "cavalcata" mi raccontano la loro storia e mi dicono ke sono innamorate del proprio ragazzo.... poi le dico, e allora xke sei qui nel mio letto? perche mi piaci bla bla bla.... booooooh chi le capisce.... stupide ma scaltre!!! Non trovo altre parole per descriverle...
sicuramente le gogo strafiche brave guadagnano un pacco di soldi,ma sono molto poche confronto al numero di tegami che si trova per le strade o nei bar
forse in un short time bar una o piu ragazze avranno piu incontri in un giorno e se FORTUNATE uno in disco ma non tutti i giorni del mese e dell'anno
come fate a dire però che una free lence ha piu incontri al giorno questo me lo dovete spiegare..
e poi vorrei anche capire perche se tutte guadagnassero cifre stratosferice perche dovrebbero accettare di stare settimane o mesi con lo stesso farang , a volte per stipendi inferiori a 1000bath al giorno
esperienza personale avuta anche nell''ultimo viaggio circa un mese fa e non parlo di una di pattaya ma di una di BKK non stunner ma molto carina e sopratutto capace
una settimana a Samui ci siamo accordati per 7000bath conosciuta in un beerbar
al mio arrivo poi sono stato a Chang Mai dove veramente ti scopi delle gran tope con 700/1000 bath ... tornato a BKK avevo il numero della tipa lo contattata e organizzato la settimana al mare...ho puntulizzato conosciuta in un beer bar perche molto probabilmente dai 7000bath lei ha dovuto toglire il bar fine per una settimana e facendo lei questa operazione ha sicuramente pagato meno di quello che avrei pagato io..
morale
non tutte guadagnano un sacco di soldi se tutte hanno il super cellulare è perchè lo davono avere altrimenti agli occhi delle colleghe sarebbero delle sfigate..
e la cosa che odia di piu un Thai e perdere la faccia! non avere il telefono al top vorrebbe dire perdere la faccia...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
magnasorca
08/03/2012 | 09:37
Newbie
Certo che il barfine lo paghi prima Yuda,lo so benissimo dato che l'avrò pagato un centinaio di volte,poi la tariffa per il long time o lo short time la sappiamo tutti,che nei beer bar è di 1000 o 2000 baht ma ho visto che in genere te lo chiedono sempre prima,ti dicono "quanto mi vuoi dare?" e il giorno dopo gli sganci la cifra pattuita.Il giorno dopo sono anche costrette a dare alla mamasan quello che hanno guadagnato che poi verrà diviso tra il bar e la ragazza,altrimenti se dopo un po di volte fanno le furbe,dicendo per esempio che il farang non gli ha dato niente,vengono sbattute fuori dal bar,per questo motivo vedi tante ragazze lungo il marciapiede della beach road.Sono daccordo con te che forse la maggior parte di quelli che gli mandano i soldi sono 50 o 60enni,ma ripeto che secondo me non sono poi così in tanti,altrimenti non avrebbe senso lavorare su un beerbar o un gogo,gli basterebbe quello che questi 3 4 coglioni gli mandano mensilmente.
Non raccontate le favole please!
sexybangkok
09/03/2012 | 00:21
Bangkok
Moderatore
scusa magnasorca mi inchino alla tua lunga esperienza di ben 3, dicasi T-R-E, viaggi a Pattaya....
piccolo inciso per il monumneto: in genere un monumento si fa ad un morto ed io se permetti godo ancora di buona salute e quindi grattandomi sonoramente i serbatoi ti saluto...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
nagan
09/03/2012 | 03:03
Newbie
Ma allora non e tuo il busto in lumpini park? Comunque io sta storia che dividono i soldi con la mamasan non l ho mai sentita....anche perche non ha senso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
09/03/2012 | 05:24
Newbie
sexybkk ma chi cazzo ti credi di essere? Solo perchè vivi in Thailandia allora tutto quello che dici tu è legge? Per me sei soltanto un pallonaro che spara cazzate a raffica,io spero solo che la gente si renderà conto di chi sei veramente,e comunque se ho fatto 3 viaggi mi posso considerare fortunato,dato che andare in Thailandia costa,e per andarci ho dovuto fare molti sacrifici,a differenza di molti che non hanno problemi di soldi,vergognati!
Non raccontate le favole please!
magnasorca
09/03/2012 | 05:27
Newbie
Fai anche battute del cazzo che non fanno ridere nessuno,a te bisognerebbe fare un monumento sexybkk,il monumento alla cazzata.
Non raccontate le favole please!
redsquare
09/03/2012 | 06:33
Newbie
mah, io non ho capito il nocciolo della discussione: le lady guadagnano di più di prima..e allora? Per me il problema è che tale inevitabile mutamento della loro condizione economica (non si può veramente pretendere di scopare superfighe con 20 euro) le sta cambiando di mentalità. Secondo me il discorso va spostato sulla qualità della loro prestazione: certo che se una thai comincia a scopare come la girl di appartamento che trovi in italia o come la rumena del night allora è inutile andare fin laggiù e spendere i nostri sudati soldi...ma se la lady merita e soprattutto ci mette l'anima a letto io vedrei anche giusto - ovviamente entro certi limiti - che possa chiedere un pò di più rispetto a tre-quattro anni fa. Anche io evito di sputtanare il mercato, però personalmente mi sono rotto i coglioni di pagare qui 100 euro e oltre per prestazioni da schifo quando poi penso che per un centone in Thai potrei trovare il paradiso addirittura con più di una lady e per tutta la notte...Poi chi se ne frega se hanno il cellulare più bello del tuo o se guadagnano a fine mese più di te...
sexybangkok
09/03/2012 | 06:37
Bangkok
Moderatore
sei il numero 1!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alelokale
09/03/2012 | 07:14
Silver
Raga , scusate ci sarà chi piglia tanto e chi piglia poco , ci sarà chi lo fa per piacere e chi è costretta..insomma alla fine sono zoccole per scelta o per costrizione , come in tutto il mondo da sempre..c'e' la escort da mille euro per 3 ore e la puttana per strada da 30 euro . Non è questione thailandia o cosa credo che valga così per tutto il mondo. A quanto ho capito dalla quantità di gnocche credo ci siano milioni di differenze..dopotutto il discorso è soggettivo da gnocca a gnocca , mica esiste un contratto nazionale tipo metalmeccanici! L'unica cosa che coi prezzi al momento credo sia ottimo poter rimorchiare, trombare più volte tutta la notte per meno di 50€ o quello che è ognuno è libero di cercarne da 1000thb o se vuole 3000thb , l'unica cosa è chiaramente non 'viziare il mercato' che poi la media prezzi salirebbe troppo.perchè spendere 3000 se ne trovo da 1000? e soprattutto perchè dovrei spedire dei soldi a una dall'altra parte del mondo..mah ce ne di gente strana! Una seratina a base di gnocca ci fa dimenticare sti discorsi inutili.. :P W la gnocca!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
pistola962
09/03/2012 | 08:17
Silver
la penso come ale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
09/03/2012 | 15:21
Newbie
Guarda ale che io sono perfettamente d'accordo con te,io stavo semplicemente contestando sexybkk che ancora continua a provocare e rompere il cazzo,fino a che non lo smerdo completamente.Certo che non vengono costrette da nessuno,e certo che le cifre si sono alzate,ma come hai detto tu giustamente "perchè dovrei spedire dei soldi a una dall'altra parte del mondo?" lo stesso ragionamento tuo lo fanno molti altri,per questo contestavo chi diceva che tutte le ragazze di Pattaya hanno uno sponsor,qualcuno lo fa,ma non tutti e soprattutto non le persone intelligenti.Sono libere di entrare e di uscire dal giro quando vogliono,ma per continuare a lavorare nei bar devono rispettare determinate regole del locale,altrimenti chi fa la furba la vedrai molto probabilmente nella beach road o a fare la freelancer nelle disco,dove appunto i soldi che guadagnano non li devono dividere con nessuno,perchè in disco non dipendono da nessun locale. Hai detto bene..W la gnocca (bagnata)
Non raccontate le favole please!
Mister_K
10/03/2012 | 05:53
Newbie
Ragazzi ma non è il caso di darsi tutti una calmata e rilassarci? Questo sito è nato per condividere informazioni utili a tutti, e la stiamo finendo a fare discussione da bar, tra l'altro per un argomento che può pure essere interessante, ma utilità pratica non mi sembra di vederne. Quello che guadagnano le amiche thai guadagnano, l'importante è non farci impollare noi! Poi se qualcuno di voi ha studiato economia mi darà conferma, il prezzo è dato da incontro tra domanda ed offerta, se la domanda sale, il prezzo fa altrettanto, ma mica possiamo chiudere Pattaya per farne la nostra riserva di caccia personale scusate...quando le condizioni non saranno più di nostro gradimento ci sposteremo in Cambogia, Laos o, chi lo sa, Birmania.
Per quanto riguarda la discussione tra sexybkk e magnasorca, io non voglio entrate in merito ed alimentare ancora di più la polemica, tanto più che essendo amico di secybkk risulterei di parte. Però una cosa mi sento di dirla, in quanto avendo frequentato personalmente sexybkk ed avendoci fatto diverse serate (non solo tromberecce), vi assicuro che cazzate non ne spara e parla sempre per esperienza. Ogni minima informazione che mi ha dato, anche ben prima di stringere il rapporto di amicizia, si è mostrata estremamente precisa e utile. Ora non voglio ne incensare sexybkk ne infamare mangiasorca, però mi sentivo di precisare sperando che tutti si possa tornare a più miti consigli e con un atteggiamento/linguaggio più vicino allo spirito originale con il quale è stato creato il forum.
Vi dirò di più, questa storia delle info da fonti non verificate su internet era molto spesso argomento di discussione a tavola.
Forse siamo andati un pò tutti dopra le righe, non trovate?
Buon weeekend a tutti
Mr_K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
magnasorca
10/03/2012 | 08:03
Newbie
Si hai ragione,ma è stato proprio il tuo amico a cominciare ed usare toni non convenzionali a questo sito,scrivendomi che "sveglia" lo dovevo dire a qualcun altro.Non penso che sveglia sia una parola offensiva,semplicemente era di monito per far aprire gli occhi ai tanti,che ancora non si rendono conto che razza di industria del sesso c'è a Pattaya,e quanto denaro ci gira attorno.Per il resto io personalmente ho i miei dubbi che quello che dice sexybkk sia vero,diciamo che per diverse ragioni non lo ritengo affidabile,anche per i servizi che offre nel suo sito senza indicazioni dettagliate e altri motivi,che non intendo divulgare in questa sede.Ad ogni modo ragazzi,non fate i fessi e lasciate perdere i bordelli di bkk,andare li e poi sperare di rimediare qualcosa in disco perchè nei gogo e beer bar ti spennano,lo trovo assurdo.A questo punto meglio sempre a Pattaya,che nonostante l'inflazione che c'è stata,continua ad essere più economica di bkk,e a livello di posti per cuccare la gnocca,beh c'è solo l'imbarazzo della scelta.Se siete interessati al free e a visitare la città di bkk,potrete sempre crearvi dei contatti tramite internet,almeno avete anche un minimo di copertura,e quando siete giù magari corteggiate qualche commessa,non ne vale la pena a questo punto andare a bkk per il pay,poi ognuno fa come vuole.Buon weekend e buona gnocca a tutti!
Non raccontate le favole please!
pipamondo
10/03/2012 | 12:25
Newbie
io trovo che cio'che dice sexbgk sia realta'.nella mia esperienza di viaggi pro-gnocca fatti sia in brasile che in thailandia mi sono reso conto che c'e'un forte numero di dementi che invia soldi per queste ragazze e sono pure convinti che serva a qualcosa!!io sinceramente non ho mai creduto a 1 sola parola che dicono queste ragazze (vale per le pro,free,commesse ecc..).come si puo'pensare che una ragazza piacente aspetti per mesi l'allocco di turno senza farsi trapanare da qualcun altro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
10/03/2012 | 12:36
Newbie
Riguardo al Brasile non metto bocca,dato che non ci sono mai stato e probabilmente non ci andrò mai,considerata la pericolosità del luogo e l'immensa inflazione che c'è stata a detta di molti.In Thailandia la maggior parte delle persone vanno li per farsi una vacanza e trombare,non certo per trovarsi la fidanzatina,specie se puttana e soprattutto sapendo che quando te ne ritorni nel tuo paese andrà a letto con altre migliaia di persone.Non credere mai a quello che racconta la gente,i dementi sono quelli che mandano i soldi alle troie,ma anche chi dice che tutte le ladybar hanno uno sponsor,la gente non è mica scema!
Non raccontate le favole please!
pistola962
11/03/2012 | 14:53
Silver
e c'e' ne sono sempre di piu' di gente che manda soldi a queste fanciulle .anche io vengo da anni di vacanze in brasile e non pensavo che succedeva la stessa cosa in thai cambiano i protagonisti ma le scuse sia che sono in portoghese che in inglese sono sempre uguali!raga trombare e bello ma appena tornati in patria bisogna riattivare il cervello.finite le ferie finita la festa.io la penso cosi' .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
11/03/2012 | 16:42
Newbie
Certo,lo scopo è sempre e solo quello della vacanza,poi se rimani in contatto con qualcuna di loro non succede niente,con una ancora mi ci sento,mai e dico mai che mi abbia chiesto dei soldi per telefono,idem nei 2 anni passati.C'è sempre qualche coglione che gli manda i soldi,ma non tutti,in fondo stiamo sempre parlando di meretrici,mica delle nostre fidanzate!
Non raccontate le favole please!
pistola962
11/03/2012 | 19:33
Silver
purtroppo qualcuno confonde le meretrici in fidanzate ed e li che si fa male sia economicamente che sentimentalmente.secondo me non e questione di essere coglione e che ci sono persone che sono piu' vulnerabili di altre e le nostre amichette lo capiscono subito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
12/03/2012 | 12:40
Newbie
Si ma se uno vuole farsi la fidanzatina thailandese non va a Pattaya,se ci va è solo per divertirsi e passare una vacanza scopereccia.Poi puo capitare che qualcuno si innamora di loro,ma sono rari,perchè la maggior parte delle persone,mette in conto che sono innanzitutto prostitute,interessate più che altro ai soldi che alle relazioni.
Non raccontate le favole please!
pistola962
12/03/2012 | 15:31
Silver
ovvio a pattaya non ci sono mai stato ma penso che non sia diverso da patong.il prox viaggio volgio andare al nord a vedere come la situazione sicuramente economicamente piu' favorevole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
13/03/2012 | 02:10
Bangkok
Moderatore
eh si si si... sono proprio rari quelli che si innamorano.... le mignotte thai sono piu' furbe di quanto pensi...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
manuel
13/03/2012 | 09:26
Newbie
innanzitutto complimenti a SEXYBANGKOK per la calma con cui ha risposto a tutti i messaggi....poi volevo dire dal mio punto di viste che e' dal 2002 che viaggio e in special modo in thai e sono anni che mi informo su questo sito che prima era diverso....mi e' stato sempre utile per tutto e ringrazio gente come lui che ci ha sempre dato consigli utilissimi....un grazie di cuore, spero di incontrarti presto...non bisogna criticare queste persone, perche' e' grazie a loro che prendiamo meno inculate all'estero.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
13/03/2012 | 10:59
Newbie
Ragazzi siete i numero uno, non sapete quante risate mi state facendo fare :) sopratutto la "lotta" tra @magnasorca e @sexybangkok ... ah @LittleTruths , mi hai rubato l idea, stavo cominciando a pensare di mettermi una parrucca ed accingermi anke io a fare questo lavoro che mi sembra stia diventando molto redditizio :) Cmq ragazzi non è per dare sempre ragione a sexybangkok , ma ho capito che i miei calcoli, che avevo fatto inizialmente sono sbagliati... queste mignottone guadagnano un bordello e non sanno risparmiare.Ho da poco scoperto e capito che Ste ragazze lavorano un sacco, non solo "live" in thailandia, ma anche via compiuter mantengono centinaia di contatti con farang di tutto l mondo prendendoli per il culo. Cosi' facendo possono sperare che qualkuno di questi polli (solitamente i piu anziani) gli mandi qualkosa al mese, e i piu giovani sono sempre accetti a cosce aperte nella loro prox vacanza... Ragazzi occhio a ste troie e a non farvi infinocchiare che sono piu abili di quanto possiate pensare!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
13/03/2012 | 11:22
Silver
Ma insomma..... si puo' sapere chi minchia ha regalato l'I-Phone a ste zoccolaccie ???
e chi minchia gli ricarica il telefonino? hanno l'opzione autoricarica ?
Conviene aprire un go go bar ? o meglio il classico magnaccia di strada ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Marco
13/03/2012 | 11:37
Newbie
polli ce ne un infinità.... e loro sono anche bravissime a recitare e a farti perdere la testa quindi meglio dargli una botta e mandarle subito a cagare!!!
Kalashnikov
13/03/2012 | 11:51
Silver
Un mio compagno di viaggio ha regalato a una puttana del tiger un Samsung Galaxy da 300 euro con abbonamento semestrale a internet più 500 euro in contanti prima di partire. Giudicate voi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
13/03/2012 | 12:01
Newbie
Mi dispiace per il tuo compagno di viaggi ma è un pollo !!!! è per quelli come lui se la thailandia sta andando in rovina per non dire... a puttane!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
13/03/2012 | 13:01
Silver
@Kalashnikov dacci nome cognome e indirizzo del tuo compagno !! gli facciamo un monumento ... a futura e perenne memoria del * scegliete voi il titolo
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
13/03/2012 | 16:38
Gold
Chiunque sia stato in thailandia ha potuto vedere benissimo con i propri occhi quanti di questi coglioni ci siano...sono una marea...é come uno tsunami continuo che invece di portare acqua e distruzione porta uomini sfigati all'ennesima potenza pronti a qualunque bassezza pur di vivere l'illusione di avere una donna che non abbia più palle di loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe donne indigene poi sono tra le più gay e viscide che ci siano, caratteristica questa capace di accomodare anche il più sfigato ed insicuro degli ometti che gli vanno appresso, ed i risultati poi sono quelli che sono e che tutti conosciamo.
In inglese c'é un detto che fa "birds of a feather flock together"...troiacce viscide a sfigati disperati fanno scintille assieme, con o senza iPhone.
Kalashnikov
13/03/2012 | 18:06
Silver
@pussy_assassin Ti dico solo che è pugliese :) Non aveva mai visto una passera in vita sua. Io ho cercato di dissuaderlo, ma lui era convinto che quella battona del tiger fosse la donna della sua vita... Ho dimenticato di menzionare anche un bonifico di 350 euro (+25 euro di commissioni bancarie). Lei continuava a chiamarlo sweetheart boy...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
13/03/2012 | 19:14
Silver
piu' che rovinare il mercato in thai si sta rovinando lui........ma come caxxo si fa a ridursi cosi'.e meglio che certa gente sta a casa propria e non lo dico perche' rovina il mercato lo dico perche' si rovina l'esistenza.
sexybangkok
14/03/2012 | 11:55
Bangkok
Moderatore
e per fortuna che erano rati quelli che si innamorano....
sembrera' ua cosa strana ma le mignotte thai in media sono sempre molto furbe metre le ragazze al di fuori del sex business sono esattamente il contrario... di una ingenuita' spesso disarmante...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
nagan
14/03/2012 | 12:24
Newbie
Dai sexibangkok.....per forza diventano furbe....quello e un ambiente che le fa diventare scaltre se no le uccide.....a meno che arrivi l amico di bari....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgoldenboy
14/03/2012 | 20:06
Newbie
@sexybangkok
sembrera' ua cosa strana ma le mignotte thai in media sono sempre molto furbe metre le ragazze al di fuori del sex business sono esattamente il contrario... di una ingenuita' spesso disarmante..
furbe ????????? forse è piu giusto dire che quando hai a che fare con dei fessi una gallina può sembrare una volpe,ma tant è.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla maggior parte delle mignotte ladybar ha un livello culturale pari allo zero e a me sembrano tutto tranne che sveglie
facciamo un esempio ,paragoniamo una thai con una sudamericagna,ecco la sudamericagna che sia del brazil o cuba,bèh se uno si fa fregare da una thai non oso immaginare con una faina del genere
Marco
16/03/2012 | 10:47
Newbie
Alcune di loro fanno anche finta di essere ritardate... le mandi a fare in culo le dici che sono troie le smerdii fino all ultima parola brutta che gli puoi dire ma loro continuano a dirti i love you i like you bla bla bla... Poi mi fanno incazzare quelle che appena finita la "cavalcata" mi raccontano la loro storia e mi dicono ke sono innamorate del proprio ragazzo.... poi le dico, e allora xke sei qui nel mio letto? perche mi piaci bla bla bla.... booooooh chi le capisce.... stupide ma scaltre!!! Non trovo altre parole per descriverle...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgogogirls
14/04/2012 | 15:29
Newbie
sicuramente le gogo strafiche brave guadagnano un pacco di soldi,ma sono molto poche confronto al numero di tegami che si trova per le strade o nei bar
forse in un short time bar una o piu ragazze avranno piu incontri in un giorno e se FORTUNATE uno in disco ma non tutti i giorni del mese e dell'anno
come fate a dire però che una free lence ha piu incontri al giorno questo me lo dovete spiegare..
e poi vorrei anche capire perche se tutte guadagnassero cifre stratosferice perche dovrebbero accettare di stare settimane o mesi con lo stesso farang , a volte per stipendi inferiori a 1000bath al giorno
esperienza personale avuta anche nell''ultimo viaggio circa un mese fa e non parlo di una di pattaya ma di una di BKK non stunner ma molto carina e sopratutto capace
una settimana a Samui ci siamo accordati per 7000bath conosciuta in un beerbar
al mio arrivo poi sono stato a Chang Mai dove veramente ti scopi delle gran tope con 700/1000 bath ... tornato a BKK avevo il numero della tipa lo contattata e organizzato la settimana al mare...ho puntulizzato conosciuta in un beer bar perche molto probabilmente dai 7000bath lei ha dovuto toglire il bar fine per una settimana e facendo lei questa operazione ha sicuramente pagato meno di quello che avrei pagato io..
morale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon tutte guadagnano un sacco di soldi se tutte hanno il super cellulare è perchè lo davono avere altrimenti agli occhi delle colleghe sarebbero delle sfigate..
e la cosa che odia di piu un Thai e perdere la faccia! non avere il telefono al top vorrebbe dire perdere la faccia...