Cari colleghi della figa,come tanti di voi ankio mi avvio sugli anta.mi kiedo come mai quando avevo appena ventanni mi facevano arrapare molto le quarantenni e le mie coetanee le consideravo meno arrapanti invece,adesso mi arrapano da morire le 18 o appena ventenni e viceversa le quarantenni ora le considero solo delle tardone...anke a voi capita questo?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
A me no...quando ne avevo 20 guardavo solo le mie coetanee ed ora che ne ho più di 40 non mi interessano le bimbeminkia ma la femmina deve avere quantomeno 28/29 anni.....c'è pero una tendenza generalizzata per cui più uno invecchia e più sembra desiderare le lolite, categoria di maschi a cui io non appartengo.
Penso sia quel senso di freschezza che tu perdi e che ritrovi nelle ragazze piu' giovani di te. L' uomo (essere umano) per natura cerca sempre di rimanere giovane... c'è chi lo fa anche circondandosi da oggetti piu' o meno costosi e nuovi.
Sono tutte forme di appagamento psicologico... oltre che fisico.
Sempre desiderato le lolite, all'inizio mi schifavano poi con il tempo si sono avvicinate, mentre le nonnine con tutti i loro problemi le lascio ad altri.
tette che stanno su da sole e chiappe dure...... ecco quello che mi piace. Se riuscite a trovarle in 30-40enni buon per voi. Per quanto riguarda l'esperienza e cercare quindi quelle più mature... questo va bene quando hai vent'anni, trenta, magari poco più. Oltre a quest'età alla parte "esperienza", se permettete, ci penso io. E magari si cerca freschezza, spensieratezza, entusiasmo...a parte le caratteristiche fisiche a cui accennavo all'inizio.
Poi naturalmente tutti gusti son gusti... a chi piacciono giovani, a chi vecchie, a chi gli uomini, poi ci sono pederasti, necrofili.....
Vuoi mettere un corpo fresco e profumato di una diciottenne con invece di uno cadente e appeso di una quarantenne..salvo poke eccezzioni.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quando ho visto in alcuni villaggi nei Paesi caraibici dei vecchi panzoni sessantenni con delle ragazzine autoctone poco più che diciottenni la situazione mi ha messo addosso una tristezza infinita, non ci ho trovato niente di piacevole se non lo sfruttamento della povertà dei locali per il proprio piacere fisico...in generale anche in Italia il vecchio con la ragazzina lo vedo come qualcosa di innaturale e ridicolo (Berlusconi docet).
La questione freschezza della pelle è relativa nel senso che una femmina di 30 anni di qualità è nettamente superiore alla lolita sotto tutti i punti di vista a cominciare dal fatto di essere DONNA....poi capisco che qui la maggioranza si limita alla sola trombata ma per me diventa sempre più fondamentale che oltre a piacermi fisicamente mi dia uno stimolo da un punto di vista mentale e la bimbaminkia da questo lato ha evidenti limiti senza dimenticare che le migliori scopate non sono state certo con le ventenni.
anche io ho preferito le trentenni o quarantenni,quando ero ventenne,e ora che mi avvicino ai 40,uguale,eheheh,sarà perchè le poche free che mi sono fatto ultimamente,erano più grandi di me,e agivano di esperienza,eheheheh...certo che il corpo di una ventenne(e anche il profumo della passerina)è molto migliore delle quarantenni,ma farmi una dolce mammina mi arrapa mentalmente,esperienza ragazzi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@FlautoMagico ma in amore mi piace la creta e non il cemento...
=D>
=D>
=D>
se sul sesso con belle 30 enni o belle 20 sono agnostico,basta che siano sexy ,per le relazioni,e l'amore non ci trovo proprio paragone,vuoi mettere una 20 enne (18 e' troppo bambina ) che ha voglia di scoprire il mondo ,il sesso,l'amore,a cui puoi insegnare mille cose(non parlo di sesso),con cui puoi giocare,che puoi plasmare a tua immagine e somiglianza rispetto ad una 30/35 enne che bene
o male si sente piu' furba di te, e ti vorrebbe incastrare....
Per me non c'è proprio paragone.
Poi il top della bellezza per me viene generalmente toccato sui 25 anni,ma se una ti piace davvero(parlo di amore ) la puoi prendere a 20 e aspettare che cresca.
La quarantenne non mi ha mai fatto viaggiare la fantasia, salvo rarissimi casi.
E' anche vero che ne esistono esemplari (specie italici) da fare invidia a certe 20enni...
In linea di massima per un rapporto che vada anche solo leggermente oltra la scopata nuda e cruda...al di sotto dei 7-8 anni meno di me, ormai non ci guardo nemmeno più. A livello psicologico mi sembra che una decina circa d'anni di differenza siano utili per dominare meglio a livello mentale una partner.
Io purtroppo ma lo dico modestamente e anni che cerco e nn trovo una che mi domini mentalmente,intendondire una che mi scoperei nn le nonnine dincui invece possondire
tanto di cappello ,a volte mi inchino sdavanti asaggezza e maturita d animo e di spirito di certe donne anziane !
leggo sempre con piacere le tue dissertazioni e alcune le approvo. Probabilmente sei un bel ragazzo, spigliato, intelligente e magari poliglotta: hai senz'altro il mondo femminile davanti a te. Indubbiamente troverai un sacco di belle estiche e magari qualche melanzana italica che vengono con te per tutta una serie di tue peculiarietà. Quindi, dal tuo punto di vista, hai ragione quando parli di free, di
situazioni tristi con panzoni sessantenni ecc. Pero vorrei chiederti come ti vedi quando avrai sessant'anni? Si sa che la voglia di sesso si ha senz'altro fino ad un'età inoltrata. Non voglio innescare una polemica e nemmeno offendere... ma sono curioso. Te lo taglierai via? Ti ritirerai in un convento? O troverai (free) solo vecchie sdentate, flaccide con fighe puzzolenti? Questo dal punto di vista fisico, senza contare le menate e rotture di coglioni che ha in genere una donna di quell'età: figli disgraziati, matrimoni falliti, frustrazioni sul lavoro e chi più ne ha più ne metta. Inoltre una trentenne o quarantenne, in generale, uno che ha vent'anni in più non lo considera nemmeno, diciamo che non lo "vede". Questo senz'altro in Italia e, probabilmente, in Europa. Io vivo, nonostante l'età, una situazione fortunata per luogo, condizioni fisiche ed economiche quindi sono con te da un punto di vista teorico ma via via vedo con un occhio sempre più indulgente certe realtà e situazioni.
@taladro grazie per il ragazzo che però ormai è andato da tempo....comunque per quanto riguarda la tua domanda posso dirti che sicuramente non cercherò le lolite sulla falsariga di quanto avviene ora, potrei appendere il pisello al chiodo e andare in pensione da gnocca oppure trovarmi una quarantenne che mi faccia anche da badante quando sarò vecchio rincoglionito....difficile pensare ora di avere la risposta in tasca ma 100% no pay e no ragazzine, per il resto lasciamo aperte più possibilità e ricordiamoci che grazie all'ex premier non ci saranno più donne sdentate, w le dentiere :))
@Pawel capisco il tuo punto di vista,e sono il primo a dire che chi è impresentabile è inutile che venga in est europa,perche' l'unica cosa che finira' per fare sara' pagare,e molto piu' profumatamente che in germania,svizzera o austria (considerando i costi del volo del soggiorno etc ) ma nemmeno me la sento di criticare chi cerca un angolo di felicita' a cuba in thai o dove vuole,te da come ti descrivi sei molto affascinante, ma se uno è un cesso che deve fare ? Astenersi dal cercare la felicita'/figa ?
@ivan ma io parlo per me ed è giusto che uno si diverta come meglio crede e l'andare a pay può essere più che normale, invece la ragazzina con il vecchietto è una combinazione che a me personalmente non piace vedere.
Nemmeno a me,anzi a dirla tutta mi disgusta se è per questo,ma altresì tutte le volte mi domando quando saro' come loro (per ora son giovane 35 anni ne dimostro 30) ,cosa faro' ?
Riporto una fantastico dialogo tratto dal capolavoro di Ridley Scott il Gladiatore :
Soldato-Un popolo dovrebbe capire quanto è sconfitto
In base a questo estrapolato equivale dire che senilità=morte. Quindi sono dalla parte del generale.
Qualcuno cerca solo di sentirsi ancora vivo e se è questo che gli serve per farlo ha i miei rispetti, purchè il tutto venga vissuto nella legalità e nel consenso reciproco.
Non me la sento di bacchettare una scelta cosi. Anch' io odio le creste di gallo ma sono sempre pronto a stringere una mano se ne vale la pena.
appunto.... senilità non può essere equivalente a morte. Ci sono ancora mille piaceri, anche sessuali. Naturalmente senza presunzioni, illusioni indecorose o ipocrisie.
Un mix di free, indipay e pay, con la coscienza appunto della realtà, serve ad addolcire la vita, mitigare le solitudini e fornire emozioni. Altrimenti tanto vale spararsi.
@ Ivan drago
non me la ricordavo quella frase..... reale, geniale, definitiva!!
@ Pawel
mi piacerebbe sapere se quando avrai i famosi sessant'anni la penserai ancora così.
fresca carissimo... ma il prosciutto piu' stagionato è meglio è. Ma forse non sono stato chiaro. Io non biasimo le divergenze d' età. Pensavo di averlo chiarito nel mio commento precedente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
30/05/2014 | 17:57
Francoforte | 36-50
Gold
Cari colleghi della figa,come tanti di voi ankio mi avvio sugli anta.mi kiedo come mai quando avevo appena ventanni mi facevano arrapare molto le quarantenni e le mie coetanee le consideravo meno arrapanti invece,adesso mi arrapano da morire le 18 o appena ventenni e viceversa le quarantenni ora le considero solo delle tardone...anke a voi capita questo?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Pawel
30/05/2014 | 18:09
Gold
A me no...quando ne avevo 20 guardavo solo le mie coetanee ed ora che ne ho più di 40 non mi interessano le bimbeminkia ma la femmina deve avere quantomeno 28/29 anni.....c'è pero una tendenza generalizzata per cui più uno invecchia e più sembra desiderare le lolite, categoria di maschi a cui io non appartengo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
30/05/2014 | 18:19
Bangkok
Moderatore
penso sia insito nella psiche umana desiderare di piu' cio' che meno si puo' avere....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccatoscana
30/05/2014 | 18:24
Gold
Penso sia quel senso di freschezza che tu perdi e che ritrovi nelle ragazze piu' giovani di te. L' uomo (essere umano) per natura cerca sempre di rimanere giovane... c'è chi lo fa anche circondandosi da oggetti piu' o meno costosi e nuovi.
Sono tutte forme di appagamento psicologico... oltre che fisico.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mister_69
30/05/2014 | 18:48
Newbie
Io ho sempre preferito quelle più grandi di me..Vuoi mettere l'esperienza che ti danno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
30/05/2014 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
Sempre desiderato le lolite, all'inizio mi schifavano poi con il tempo si sono avvicinate, mentre le nonnine con tutti i loro problemi le lascio ad altri.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
30/05/2014 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
Capisco benissimo @pawel, le 30+ hanno una classe e maturità che le altre si sognano, ma in amore mi piace la creta e non il cemento...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
taladro
30/05/2014 | 19:12
Silver
tette che stanno su da sole e chiappe dure...... ecco quello che mi piace. Se riuscite a trovarle in 30-40enni buon per voi. Per quanto riguarda l'esperienza e cercare quindi quelle più mature... questo va bene quando hai vent'anni, trenta, magari poco più. Oltre a quest'età alla parte "esperienza", se permettete, ci penso io. E magari si cerca freschezza, spensieratezza, entusiasmo...a parte le caratteristiche fisiche a cui accennavo all'inizio.
Poi naturalmente tutti gusti son gusti... a chi piacciono giovani, a chi vecchie, a chi gli uomini, poi ci sono pederasti, necrofili.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
30/05/2014 | 19:36
Francoforte | 36-50
Gold
Vuoi mettere un corpo fresco e profumato di una diciottenne con invece di uno cadente e appeso di una quarantenne..salvo poke eccezzioni.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Pawel
30/05/2014 | 20:10
Gold
Quando ho visto in alcuni villaggi nei Paesi caraibici dei vecchi panzoni sessantenni con delle ragazzine autoctone poco più che diciottenni la situazione mi ha messo addosso una tristezza infinita, non ci ho trovato niente di piacevole se non lo sfruttamento della povertà dei locali per il proprio piacere fisico...in generale anche in Italia il vecchio con la ragazzina lo vedo come qualcosa di innaturale e ridicolo (Berlusconi docet).
La questione freschezza della pelle è relativa nel senso che una femmina di 30 anni di qualità è nettamente superiore alla lolita sotto tutti i punti di vista a cominciare dal fatto di essere DONNA....poi capisco che qui la maggioranza si limita alla sola trombata ma per me diventa sempre più fondamentale che oltre a piacermi fisicamente mi dia uno stimolo da un punto di vista mentale e la bimbaminkia da questo lato ha evidenti limiti senza dimenticare che le migliori scopate non sono state certo con le ventenni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
30/05/2014 | 20:16
monza | 36-50
Gold
anche io ho preferito le trentenni o quarantenni,quando ero ventenne,e ora che mi avvicino ai 40,uguale,eheheh,sarà perchè le poche free che mi sono fatto ultimamente,erano più grandi di me,e agivano di esperienza,eheheheh...certo che il corpo di una ventenne(e anche il profumo della passerina)è molto migliore delle quarantenni,ma farmi una dolce mammina mi arrapa mentalmente,esperienza ragazzi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
30/05/2014 | 20:38
Roma | 36-50
Gold
Come dice un signore con i miei stessi gusti, l'ideale è una mente semplice su un corpo complesso...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mister_69
30/05/2014 | 21:59
Newbie
quoto in pieno @bagascia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
30/05/2014 | 22:33
Gold
@FlautoMagico ma in amore mi piace la creta e non il cemento...
=D>
=D>
=D>
se sul sesso con belle 30 enni o belle 20 sono agnostico,basta che siano sexy ,per le relazioni,e l'amore non ci trovo proprio paragone,vuoi mettere una 20 enne (18 e' troppo bambina ) che ha voglia di scoprire il mondo ,il sesso,l'amore,a cui puoi insegnare mille cose(non parlo di sesso),con cui puoi giocare,che puoi plasmare a tua immagine e somiglianza rispetto ad una 30/35 enne che bene
o male si sente piu' furba di te, e ti vorrebbe incastrare....
Per me non c'è proprio paragone.
Poi il top della bellezza per me viene generalmente toccato sui 25 anni,ma se una ti piace davvero(parlo di amore ) la puoi prendere a 20 e aspettare che cresca.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
30/05/2014 | 23:38
Gold
La quarantenne non mi ha mai fatto viaggiare la fantasia, salvo rarissimi casi.
E' anche vero che ne esistono esemplari (specie italici) da fare invidia a certe 20enni...
In linea di massima per un rapporto che vada anche solo leggermente oltra la scopata nuda e cruda...al di sotto dei 7-8 anni meno di me, ormai non ci guardo nemmeno più. A livello psicologico mi sembra che una decina circa d'anni di differenza siano utili per dominare meglio a livello mentale una partner.
Under Jolly Roger!
poliglotta
30/05/2014 | 23:53
Silver
Io purtroppo ma lo dico modestamente e anni che cerco e nn trovo una che mi domini mentalmente,intendondire una che mi scoperei nn le nonnine dincui invece possondire
tanto di cappello ,a volte mi inchino sdavanti asaggezza e maturita d animo e di spirito di certe donne anziane !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
31/05/2014 | 08:23
Silver
@Pawel
leggo sempre con piacere le tue dissertazioni e alcune le approvo. Probabilmente sei un bel ragazzo, spigliato, intelligente e magari poliglotta: hai senz'altro il mondo femminile davanti a te. Indubbiamente troverai un sacco di belle estiche e magari qualche melanzana italica che vengono con te per tutta una serie di tue peculiarietà. Quindi, dal tuo punto di vista, hai ragione quando parli di free, di
situazioni tristi con panzoni sessantenni ecc. Pero vorrei chiederti come ti vedi quando avrai sessant'anni? Si sa che la voglia di sesso si ha senz'altro fino ad un'età inoltrata. Non voglio innescare una polemica e nemmeno offendere... ma sono curioso. Te lo taglierai via? Ti ritirerai in un convento? O troverai (free) solo vecchie sdentate, flaccide con fighe puzzolenti? Questo dal punto di vista fisico, senza contare le menate e rotture di coglioni che ha in genere una donna di quell'età: figli disgraziati, matrimoni falliti, frustrazioni sul lavoro e chi più ne ha più ne metta. Inoltre una trentenne o quarantenne, in generale, uno che ha vent'anni in più non lo considera nemmeno, diciamo che non lo "vede". Questo senz'altro in Italia e, probabilmente, in Europa. Io vivo, nonostante l'età, una situazione fortunata per luogo, condizioni fisiche ed economiche quindi sono con te da un punto di vista teorico ma via via vedo con un occhio sempre più indulgente certe realtà e situazioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
31/05/2014 | 12:24
Gold
@taladro grazie per il ragazzo che però ormai è andato da tempo....comunque per quanto riguarda la tua domanda posso dirti che sicuramente non cercherò le lolite sulla falsariga di quanto avviene ora, potrei appendere il pisello al chiodo e andare in pensione da gnocca oppure trovarmi una quarantenne che mi faccia anche da badante quando sarò vecchio rincoglionito....difficile pensare ora di avere la risposta in tasca ma 100% no pay e no ragazzine, per il resto lasciamo aperte più possibilità e ricordiamoci che grazie all'ex premier non ci saranno più donne sdentate, w le dentiere :))
ivan_drago
31/05/2014 | 12:36
Gold
@Pawel capisco il tuo punto di vista,e sono il primo a dire che chi è impresentabile è inutile che venga in est europa,perche' l'unica cosa che finira' per fare sara' pagare,e molto piu' profumatamente che in germania,svizzera o austria (considerando i costi del volo del soggiorno etc ) ma nemmeno me la sento di criticare chi cerca un angolo di felicita' a cuba in thai o dove vuole,te da come ti descrivi sei molto affascinante, ma se uno è un cesso che deve fare ? Astenersi dal cercare la felicita'/figa ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
31/05/2014 | 12:47
Gold
@ivan ma io parlo per me ed è giusto che uno si diverta come meglio crede e l'andare a pay può essere più che normale, invece la ragazzina con il vecchietto è una combinazione che a me personalmente non piace vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
31/05/2014 | 12:56
Gold
Nemmeno a me,anzi a dirla tutta mi disgusta se è per questo,ma altresì tutte le volte mi domando quando saro' come loro (per ora son giovane 35 anni ne dimostro 30) ,cosa faro' ?
Riporto una fantastico dialogo tratto dal capolavoro di Ridley Scott il Gladiatore :
Soldato-Un popolo dovrebbe capire quanto è sconfitto
Generale-Tu lo capiresti,io lo capirei ?????
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
31/05/2014 | 13:04
Gold
In base a questo estrapolato equivale dire che senilità=morte. Quindi sono dalla parte del generale.
Qualcuno cerca solo di sentirsi ancora vivo e se è questo che gli serve per farlo ha i miei rispetti, purchè il tutto venga vissuto nella legalità e nel consenso reciproco.
Non me la sento di bacchettare una scelta cosi. Anch' io odio le creste di gallo ma sono sempre pronto a stringere una mano se ne vale la pena.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
31/05/2014 | 13:36
Gold
Adagio popolare toscano : se vai a comprare la frutta o la
verdura
la cerchi fresca o appassita ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
taladro
31/05/2014 | 13:41
Silver
appunto.... senilità non può essere equivalente a morte. Ci sono ancora mille piaceri, anche sessuali. Naturalmente senza presunzioni, illusioni indecorose o ipocrisie.
Un mix di free, indipay e pay, con la coscienza appunto della realtà, serve ad addolcire la vita, mitigare le solitudini e fornire emozioni. Altrimenti tanto vale spararsi.
@ Ivan drago
non me la ricordavo quella frase..... reale, geniale, definitiva!!
@ Pawel
mi piacerebbe sapere se quando avrai i famosi sessant'anni la penserai ancora così.
gnoccatoscana
31/05/2014 | 13:46
Gold
@ivan drago
fresca carissimo... ma il prosciutto piu' stagionato è meglio è. Ma forse non sono stato chiaro. Io non biasimo le divergenze d' età. Pensavo di averlo chiarito nel mio commento precedente.
@taladro
concordo
P.S.
niente spazi
fra la chiocciola e il nick
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE