@Loui le feci anch'io ste pulizie.. alla fine ho scoperto che è la soluzione migliore è: avere un portatile nuovo immacolato di zecca +il portatile che si usa quotidianamente.
perché una volta ho dovuto fare le mega pulizie di cui tu parli ed ho perso ( foto - contatti - numeri e varie ed eventuali ) mi incazzai notevolmente con me stesso.
Ora il problema lo risolvo mettendo in cambusa il portatile che uso sempre e sostituendolo con quello nuovo di zecca con un dentro un pò di musica e film ma niente di personale, perché il rischio c'è anche quando un'amica arriva per la cena ed il dopo cena.
Stessa cosa con il telefonino, gli smart phone sono rischiosissimi.. vai al bagno ritorni e vedi la tipa incazzata nera.. perché gioa ? ho visto le foto del mobile.
La tecnologia è utile ma a volte si ritorce contro..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Bello parlare con gente esperta su ste cose…anzi dobbiamo aprire un thread sull argomento!
Ottime le tue soluzioni… io uso una diversa: ho un hard disc esterno dove archivio tutto.
Per il tel la tua soluz e´la migliore: io imbosco il cellulare in cucina nei cassetti e mando sms quando sn in bagno. (la cucina di solito e´ vincna al bagno quindi lo passo a prendere un attimo)
O anche, quando sn in missione (Riga , ecc) e sn al letto con una, levo la suoneria e lo lascio in bagno, dove vado apposta per mandare sms ad altre. Ma bello imboscato, pero´, tipo dietro la lavatrice. Se sn vestito invece lo tengo rigorosamente sempre in tasca e senza suoneria. Mai lasciarlo in giro incustodito, guai…
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Loui se questi tuoi trucchetti funzionano per davvero allora due sono le cose; o le tipe con cui li usi sono conoscenze superficiali (tipo che te le scopi per un paio di giorni e poi passi alla prossima) e quindi non si applicano più di tanto su queste cose......oppure hanno un'intelligenza piuttosto al di sotto della media.
Qualunque donna che si rispetti si insospettirebbe non poco se non molli mai il cellulare e/o se lo tieni costantemente fuori dal suo raggio d'azione.
Per quanto riguarda il pc invece, anche io tengo tutti gli archivi personali e compromettenti su una grande memoria esterna e sul portatile solo tengo un pò di cazzatine generiche, un pò di musica e qualche appunto di lavoro.
Così facendo inoltre hai anche la sicurezza di non perdere i tuoi dati sensibili e i tuoi ricordi in foto se per esempio il portatile si autodistrugge oppure lo perdi/ti viene rubato da qualche parte.
Quando vai in spedizione salvi tutto il nuovo materiale sul pc ed appena rientri passi tutto sulla memoria e ripulisci il pc; lo stesso vale per la macchina fotografica, ogni giorno passi il materiale compromettente su una cartella discreta nel pc e tieni la fotocamera "pulita", poi appena possibile passi tutto sulla memoria ed il gioco é fatto.
Foolproof! :D
non direi. di solito viene visto in modo positivo, il liberarsi del cellulare per concentrarsi piu ´sullo stare insieme. Ti parlo di semiserie, occhio!
Io cmq le confondo con varie strategie, ma ti assicuro che nn sn stupide, alcune anzi tipe in carriera. E manco i loro cellulari vedo nel raggio di azione :)
ovvio, che in una relazione vera e propria nn puoi tenere il tel imboscato sotto la lavatrice :)) ma ti servono piu ´schede, se vuoi fare il playboy.
...ah ecco, si tratta di semiserie che tengono a loro volta i telefoni imboscati...quindi direi che rientra nel caso delle "conoscenze superficiali" allora!
la semiserieta´ qui e´ di casa :) ma nel loro caso, li tengono imboscati perche ´nn vogliono essere disturbate. Occhio, per semiserie si intendono anche tipe che hai iniziato a conoscere e che potrebbero (1 su 100) diventare serie. nn confondiamo la semiseria con la troia di turno :)
@ElDiabloJack, non è questione di errori o meno, è la realtà dei fatti, non è che prometto castelli o altro.. semplicemente un'inizio di relazione che presto si tronca perché desidero cambiare spesso capisci a me.. ;) quindi il problema dello sparecchiare la tavola si pone spesso e volentieri.. ))
@Loui, @LittleTruths, ed io stiamo discutendo di come nascondere le prove anche questa è un'arte, certo con le occasionali o semi serie non è complessissimo .. con un convivente diventa arduo.
Il mio outing era rivolto a quanti continuano a dire che la piazza è rovinata esclusivamente dai Tamarri che io vedo come soggetti innocui, folcloristici, certo non ci fanno fare bella figura, ma non sono il male assoluto, un pellegrino 60tenne che entra una discoteca popolata da 20enni e ci prova viene visto come caso umano anche in quei luoghi, un Tamarro è Tamarro anche in Ghana.
Mentre una donna dell'Est... dopo la prima la seconda e la terza delusione con un'uomo dell'Ovest tende a evitarci perché ha capito cosa cerchiamo.
Forse in quest'ottica meglio l'italiano che porta a cena e fa un regalino alla donna dell'Est... dopo 2 giorni prende l'aereo e torna a casa a @@ gonfie, la donna in quel caso non si è sentita usata.. anzi.. )))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
il video relativo al turismo sessuale delle due ragazze lettoni ,è un falso clamoroso, un reportage del genere potrebbe andar bene si e no per paesi come repubblica ceca, ungheria o romania ...ma per riga è davvero fuori luogo...fidatevi !!!!
@pussy_assassins quanto ai tamarri, purtroppo la maggior parte del danno credo sia fatto proprio da loro, se non altro per una questione di numeri...come ben sappiamo, il tamarro/maranza/pappagallo viaggia in gruppi, é molto visibile nella sua goffaggine, é chiassoso, é ignorante della lingua e dei costumi del luogo che visita e persino delle convenzioni di base su di cui la convivenza in una società civile si fonda.
Poveracci come quelli che appaiono nel video pubblicizzano in modo chiassoso la loro presenza in città manco fosse arrivato il circo di Moira Orfei con gli elefanti e le giraffe e i leoni.
Con un mix di inettitudine alla comunicazione e cieca voglia di colonizzare un mondo a loro sconosciuto danzano attraverso la loro fallimentare escapade all'estero pestando nel frattempo quanti più piedi possibile...praticamente tutti quelli di chi é stato abbastanza sfortunato da incrociarli nel cammino.
Ovvio che non solo loro sono causa della catastrofe...perché mentre i personaggi di cui sopra sono in fin dei conti dei sempliciotti ed occupano il gradino più basso della gerarchìa gnoccatravellesca italiana, ci sono altre categorìe che seppur meno importanti dal punto di vista numerico della workforce sono dotate di capacità di danno notevolissime ed il cui operato contribuisce in modo sostanziale alla diffamazione dell'italico augello in territorio estero.
Parlo ovviamente degli "splendidi"; uomini over 30 che indossano camicie anche per andare in spiaggia, occhiali griffati e Rolex tarocco, che marciano attraverso la loro vacanza all'estero come fossero dei VIP internazionali calpestando tappeto rosso ovunque mettono piede, con quell'altezzosità ed aria di sufficienza che hanno rimediato al mercato delle pulci...
Gli splendidi fanno altrettanto danno....loro sono il motivo per cui un giorno o l'altro allo scambiare quattro chiacchiere con un qualsiasi cameriere in una località di vacanza, al tuo menzionare l'essere italiano quello ti risponderà sorpreso; "ma davvero??? di solito gli italiani non sono così....sono arroganti!"
Il problema della giovane donzella sedotta e abbandonata credo non sia in verità un problema affatto.
Il gioco dell'oca dei rapporti tra uomo e donna é uno costellato sì di brevi attimi di felicità e di belle emozioni ma anche di delusioni, cuori infranti, passioni impossibili, vigliaccate, amori non corrisposti, tradimenti, rimorsi e lacrime, ci sarà sì e no una sola casella dell'amore eterno e quella viene beccata praticamente da una persona su cento, per non dire una su mille.
Ne consegue che chiunque non si sia innamorato a 15 anni di un partner che é poi diventato sua/o moglie/marito e che siano rimasti assieme nei secoli dei secoli amen finché morte non li separi, fedeli l'un l'altro amandosi e rispettandosi....chiunque non abbia avuto questa fortuna deve sapere, per forza di cose, quanto difficile e rischioso sia giocare a questo gioco.
....e per chi non lo sapesse, lo imparerà presto.
Inoltre, parliamoci chiaro; una ragazza che abbia avuto più di un partner straniero é decisamente una ragazza che sà il fatto suo ("someone who has been around the block" é l'espressione che mi era venuta in mente) in termini di relazioni con il sesso opposto, non sarai certo tu né io col trombarcela una volta e non rispondere più al telefono a disillusionarla sugli uomini italiani né sugli uomini in generale!
@cippo81....mi sapresti indicare uno straccio di motivo per cui valga la pena visitare le repubbliche baltiche e che non sia la figa delle donzelle indigene allora?
No, perché a me personalmente non viene in mente nient'altro.
@LittleTruths
Anch'io sostengo che i così detti "finti ricchi" hanno fatto dei danni economici catastrofici ovunque essi siano andati.
Ieri in un'altra discussione ho addirittura letto che in certi bordelli (Germania o Austria) i clienti Italidioti danno LE MANCE alle prostitute, ma avete capito bene:
LE MANCE..............roba,roba!!!!
E poi ci lamentiamo che i prezzi lievitano....
Questi personaggi andrebbero segnalati, gli andrebbero fotografate le targhe delle auto e fotocopiati i documenti, in modo da STRAPPARGLI passaporto, carta d'identità e patente per NON farli MAI uscire dall'uscio di casa.
Di Papy berlusca ne basta ed avanza uno.
@Leon hihihihihi....l'ho letta anch'io questa degli sfigati che danno mance alle troie. Il senso di inadeguatezza che questi poveracci devono provare al contatto con belle donne é talmente enorme che cercano di comprarsi l'accettazione delle troie propinando mance.
Cazzo, stiamo proprio rovinati in Italia.
La tendenza a lasciare laute mance é di solito marchio distintivo di personaggi bisognosi di convalidazione sociale...lo potrei capire il tipo che vince alla lotterìa e dalla sera alla mattina si ritrova miliardario seduto allo yacht club dei pezzi grossi e mancia generosamente le cameriere...ma uno pincopallino qualunque che mancia le puttane?
....ma a questi individui gliel'hanno spiegato o no che nei bordelli le troie vendono bocca culo e figa?
Magari si pensano che le tipe lì come lavoro fanno le massaggiatrici o le pranoterapeute e che se gliel'hanno data é stato solo perché gli erano simpatici!
:D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
..........almeno ti resta la foto di un bel culo da usare come sfondo del PC o dello Screen Saver, ma MANCEggiare una prostituta dopo averla già pagata e da Masochisti autolesionisti per rimanere in termini soft..........o forse pensano che poi sia lei a volere una foto di loro, o che magari gli manda gli auguri di Natale.........povera Italia.
Se è per questo alle ragazze scrivono anche prima di Natale, basta leggere i tanti commenti che i clienti lasciano alle ragazze dell'Andiamo, ne riporto uno a caso indirizzato ad una certa Valeria :
November 2011 at 22:48
sono appena andato via e già comincio a pensare a te……..
oggi sei stata il massimo anche per il modo in cui mi hai ringraziato per il regalino
a presto tesoro Francesco
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
quella è gente che non ha mai visto una figa vera in vita sua, se non pagando... zerbini di merda
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
peccato però ... un giro all' Andiamo l' avrei fatto volentieri .... vabbé terra bruciata , andrò da un altra parte ... ragazzi un paio di anni fa un tizio al Bernd's di Colonia mi ha parlato bene del Finca Erotica ..... http://www.finca-erotica.com/
ahahah questi ragazzi del video li ho anche conosciuti al french bar , mi ricordo di aver scambiato qualche parola con Roberto . Erano bravi ragazzi alla mano poi non so cosa abbiano combinato mi sa poco se quello era il loro approccio e soprattutto sapevano dire solo 2 parole in croce!!
ecco bravo @DrMichaelFlorentine, fai sempre l'intervento giusto! ;)
a casa sta gente!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cerco un compagno/i di viaggio per Riga in qualòsiasi data; premetto che legtgendo molti post qui la gente mi fa davvero pena; tutti cercano la carne usa e getta.
Io prediligo le repubbliche baltiche per l elevatissima qualità...ma ho un tipo di approccio assolutamente gentile e originale perlando un inglese disinvolto.
Leggo con molta compassione i commenti di chi sostiene che la "piazza lettone " è bruciata o la "gnocca lettone se la tira...
Vorrei avere davanti a me la foto di chi fa sti commenti come se la semplice icona di italiano sia sufficiente a "cuccare".
Se molti italioti smettessero di credersi regali di Dio e avessero un profilo basso e studiassero le lingue come si deve forse apprezzerebbero anche la personalita e la psicologia delle donne in genere...e almeno incuriosirebbero le donne di qualsiasi paese...per quanto mi riguarda nopn dico che la finalita di un approccio debba essere semnpre la scopata a ma almeno una conoscenza...
Ricordatevi che è la testa che bisogna conquistare ..un bnalle donna di sesso ne ha quanto ne vuole...
poi ovvio che occorre un periodo molto lungo di permanenza sul posto per concretizzare...
Mi rivolgo a gente per un eventuale viaggio a gente con la
testa sulle spalle piu che presentabile e che abbia maniere non da camionista con la maglietta della nazionale italiana...
Il mio facebook è Alessandro D'introno per chi vuolem contattarmi il mio cell è 349 7501401
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
29/02/2012 | 10:02
Silver
@ElDiabloJack... fai bene.. muto .. )))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pussy_assassins
29/02/2012 | 10:12
Silver
@Loui le feci anch'io ste pulizie.. alla fine ho scoperto che è la soluzione migliore è: avere un portatile nuovo immacolato di zecca +il portatile che si usa quotidianamente.
perché una volta ho dovuto fare le mega pulizie di cui tu parli ed ho perso ( foto - contatti - numeri e varie ed eventuali ) mi incazzai notevolmente con me stesso.
Ora il problema lo risolvo mettendo in cambusa il portatile che uso sempre e sostituendolo con quello nuovo di zecca con un dentro un pò di musica e film ma niente di personale, perché il rischio c'è anche quando un'amica arriva per la cena ed il dopo cena.
Stessa cosa con il telefonino, gli smart phone sono rischiosissimi.. vai al bagno ritorni e vedi la tipa incazzata nera.. perché gioa ? ho visto le foto del mobile.
La tecnologia è utile ma a volte si ritorce contro..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
29/02/2012 | 10:28
Gold
Bello parlare con gente esperta su ste cose…anzi dobbiamo aprire un thread sull argomento!
Ottime le tue soluzioni… io uso una diversa: ho un hard disc esterno dove archivio tutto.
Per il tel la tua soluz e´la migliore: io imbosco il cellulare in cucina nei cassetti e mando sms quando sn in bagno. (la cucina di solito e´ vincna al bagno quindi lo passo a prendere un attimo)
O anche, quando sn in missione (Riga , ecc) e sn al letto con una, levo la suoneria e lo lascio in bagno, dove vado apposta per mandare sms ad altre. Ma bello imboscato, pero´, tipo dietro la lavatrice. Se sn vestito invece lo tengo rigorosamente sempre in tasca e senza suoneria. Mai lasciarlo in giro incustodito, guai…
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
29/02/2012 | 10:56
Gold
@pussy_assassins almeno ti sei accorto dei tuoi errori...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
29/02/2012 | 11:11
Gold
@Loui se questi tuoi trucchetti funzionano per davvero allora due sono le cose; o le tipe con cui li usi sono conoscenze superficiali (tipo che te le scopi per un paio di giorni e poi passi alla prossima) e quindi non si applicano più di tanto su queste cose......oppure hanno un'intelligenza piuttosto al di sotto della media.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQualunque donna che si rispetti si insospettirebbe non poco se non molli mai il cellulare e/o se lo tieni costantemente fuori dal suo raggio d'azione.
Per quanto riguarda il pc invece, anche io tengo tutti gli archivi personali e compromettenti su una grande memoria esterna e sul portatile solo tengo un pò di cazzatine generiche, un pò di musica e qualche appunto di lavoro.
Così facendo inoltre hai anche la sicurezza di non perdere i tuoi dati sensibili e i tuoi ricordi in foto se per esempio il portatile si autodistrugge oppure lo perdi/ti viene rubato da qualche parte.
Quando vai in spedizione salvi tutto il nuovo materiale sul pc ed appena rientri passi tutto sulla memoria e ripulisci il pc; lo stesso vale per la macchina fotografica, ogni giorno passi il materiale compromettente su una cartella discreta nel pc e tieni la fotocamera "pulita", poi appena possibile passi tutto sulla memoria ed il gioco é fatto.
Foolproof! :D
Viaggiatore281
29/02/2012 | 11:19
Gold
non direi. di solito viene visto in modo positivo, il liberarsi del cellulare per concentrarsi piu ´sullo stare insieme. Ti parlo di semiserie, occhio!
Io cmq le confondo con varie strategie, ma ti assicuro che nn sn stupide, alcune anzi tipe in carriera. E manco i loro cellulari vedo nel raggio di azione :)
ovvio, che in una relazione vera e propria nn puoi tenere il tel imboscato sotto la lavatrice :)) ma ti servono piu ´schede, se vuoi fare il playboy.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
29/02/2012 | 11:22
Gold
...ah ecco, si tratta di semiserie che tengono a loro volta i telefoni imboscati...quindi direi che rientra nel caso delle "conoscenze superficiali" allora!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
29/02/2012 | 12:03
Gold
la semiserieta´ qui e´ di casa :) ma nel loro caso, li tengono imboscati perche ´nn vogliono essere disturbate. Occhio, per semiserie si intendono anche tipe che hai iniziato a conoscere e che potrebbero (1 su 100) diventare serie. nn confondiamo la semiseria con la troia di turno :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
29/02/2012 | 12:04
Gold
beh se sei sposato non nascondi il tel sotto la lavatrice :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
29/02/2012 | 12:07
Gold
hehehehe....e no, se sei sposato proprio no! :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pussy_assassins
29/02/2012 | 13:34
Silver
@ElDiabloJack, non è questione di errori o meno, è la realtà dei fatti, non è che prometto castelli o altro.. semplicemente un'inizio di relazione che presto si tronca perché desidero cambiare spesso capisci a me.. ;) quindi il problema dello sparecchiare la tavola si pone spesso e volentieri.. ))
@Loui, @LittleTruths, ed io stiamo discutendo di come nascondere le prove anche questa è un'arte, certo con le occasionali o semi serie non è complessissimo .. con un convivente diventa arduo.
Il mio outing era rivolto a quanti continuano a dire che la piazza è rovinata esclusivamente dai Tamarri che io vedo come soggetti innocui, folcloristici, certo non ci fanno fare bella figura, ma non sono il male assoluto, un pellegrino 60tenne che entra una discoteca popolata da 20enni e ci prova viene visto come caso umano anche in quei luoghi, un Tamarro è Tamarro anche in Ghana.
Mentre una donna dell'Est... dopo la prima la seconda e la terza delusione con un'uomo dell'Ovest tende a evitarci perché ha capito cosa cerchiamo.
Forse in quest'ottica meglio l'italiano che porta a cena e fa un regalino alla donna dell'Est... dopo 2 giorni prende l'aereo e torna a casa a @@ gonfie, la donna in quel caso non si è sentita usata.. anzi.. )))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
cippo81
29/02/2012 | 14:09
Newbie
il video relativo al turismo sessuale delle due ragazze lettoni ,è un falso clamoroso, un reportage del genere potrebbe andar bene si e no per paesi come repubblica ceca, ungheria o romania ...ma per riga è davvero fuori luogo...fidatevi !!!!
pistolero
29/02/2012 | 15:16
Gold
@pussy_assassins quanto ai tamarri, purtroppo la maggior parte del danno credo sia fatto proprio da loro, se non altro per una questione di numeri...come ben sappiamo, il tamarro/maranza/pappagallo viaggia in gruppi, é molto visibile nella sua goffaggine, é chiassoso, é ignorante della lingua e dei costumi del luogo che visita e persino delle convenzioni di base su di cui la convivenza in una società civile si fonda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoveracci come quelli che appaiono nel video pubblicizzano in modo chiassoso la loro presenza in città manco fosse arrivato il circo di Moira Orfei con gli elefanti e le giraffe e i leoni.
Con un mix di inettitudine alla comunicazione e cieca voglia di colonizzare un mondo a loro sconosciuto danzano attraverso la loro fallimentare escapade all'estero pestando nel frattempo quanti più piedi possibile...praticamente tutti quelli di chi é stato abbastanza sfortunato da incrociarli nel cammino.
Ovvio che non solo loro sono causa della catastrofe...perché mentre i personaggi di cui sopra sono in fin dei conti dei sempliciotti ed occupano il gradino più basso della gerarchìa gnoccatravellesca italiana, ci sono altre categorìe che seppur meno importanti dal punto di vista numerico della workforce sono dotate di capacità di danno notevolissime ed il cui operato contribuisce in modo sostanziale alla diffamazione dell'italico augello in territorio estero.
Parlo ovviamente degli "splendidi"; uomini over 30 che indossano camicie anche per andare in spiaggia, occhiali griffati e Rolex tarocco, che marciano attraverso la loro vacanza all'estero come fossero dei VIP internazionali calpestando tappeto rosso ovunque mettono piede, con quell'altezzosità ed aria di sufficienza che hanno rimediato al mercato delle pulci...
Gli splendidi fanno altrettanto danno....loro sono il motivo per cui un giorno o l'altro allo scambiare quattro chiacchiere con un qualsiasi cameriere in una località di vacanza, al tuo menzionare l'essere italiano quello ti risponderà sorpreso; "ma davvero??? di solito gli italiani non sono così....sono arroganti!"
Il problema della giovane donzella sedotta e abbandonata credo non sia in verità un problema affatto.
Il gioco dell'oca dei rapporti tra uomo e donna é uno costellato sì di brevi attimi di felicità e di belle emozioni ma anche di delusioni, cuori infranti, passioni impossibili, vigliaccate, amori non corrisposti, tradimenti, rimorsi e lacrime, ci sarà sì e no una sola casella dell'amore eterno e quella viene beccata praticamente da una persona su cento, per non dire una su mille.
Ne consegue che chiunque non si sia innamorato a 15 anni di un partner che é poi diventato sua/o moglie/marito e che siano rimasti assieme nei secoli dei secoli amen finché morte non li separi, fedeli l'un l'altro amandosi e rispettandosi....chiunque non abbia avuto questa fortuna deve sapere, per forza di cose, quanto difficile e rischioso sia giocare a questo gioco.
....e per chi non lo sapesse, lo imparerà presto.
Inoltre, parliamoci chiaro; una ragazza che abbia avuto più di un partner straniero é decisamente una ragazza che sà il fatto suo ("someone who has been around the block" é l'espressione che mi era venuta in mente) in termini di relazioni con il sesso opposto, non sarai certo tu né io col trombarcela una volta e non rispondere più al telefono a disillusionarla sugli uomini italiani né sugli uomini in generale!
pistolero
29/02/2012 | 15:27
Gold
@cippo81....mi sapresti indicare uno straccio di motivo per cui valga la pena visitare le repubbliche baltiche e che non sia la figa delle donzelle indigene allora?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNo, perché a me personalmente non viene in mente nient'altro.
Leon
29/02/2012 | 17:20
Newbie
@LittleTruths
TROVA HOSTESS PER CENEAnch'io sostengo che i così detti "finti ricchi" hanno fatto dei danni economici catastrofici ovunque essi siano andati.
Ieri in un'altra discussione ho addirittura letto che in certi bordelli (Germania o Austria) i clienti Italidioti danno LE MANCE alle prostitute, ma avete capito bene:
LE MANCE..............roba,roba!!!!
E poi ci lamentiamo che i prezzi lievitano....
Questi personaggi andrebbero segnalati, gli andrebbero fotografate le targhe delle auto e fotocopiati i documenti, in modo da STRAPPARGLI passaporto, carta d'identità e patente per NON farli MAI uscire dall'uscio di casa.
Di Papy berlusca ne basta ed avanza uno.
pistolero
29/02/2012 | 18:10
Gold
@Leon hihihihihi....l'ho letta anch'io questa degli sfigati che danno mance alle troie. Il senso di inadeguatezza che questi poveracci devono provare al contatto con belle donne é talmente enorme che cercano di comprarsi l'accettazione delle troie propinando mance.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cazzo, stiamo proprio rovinati in Italia.
La tendenza a lasciare laute mance é di solito marchio distintivo di personaggi bisognosi di convalidazione sociale...lo potrei capire il tipo che vince alla lotterìa e dalla sera alla mattina si ritrova miliardario seduto allo yacht club dei pezzi grossi e mancia generosamente le cameriere...ma uno pincopallino qualunque che mancia le puttane?
....ma a questi individui gliel'hanno spiegato o no che nei bordelli le troie vendono bocca culo e figa?
Magari si pensano che le tipe lì come lavoro fanno le massaggiatrici o le pranoterapeute e che se gliel'hanno data é stato solo perché gli erano simpatici!
:D
Viaggiatore281
29/02/2012 | 20:55
Gold
heheh carissimi, qui ormai girano anche gli sfigati che danno le mance alle "dottoresse" per poi fotografarle di culo :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
29/02/2012 | 20:58
Gold
eheheh @Loui
@pussy_assassins si si ho capito che vuoi dire ;)
vorrei capire di piu anche io @cippo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Leon
29/02/2012 | 21:05
Newbie
..........almeno ti resta la foto di un bel culo da usare come sfondo del PC o dello Screen Saver, ma MANCEggiare una prostituta dopo averla già pagata e da Masochisti autolesionisti per rimanere in termini soft..........o forse pensano che poi sia lei a volere una foto di loro, o che magari gli manda gli auguri di Natale.........povera Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
01/03/2012 | 04:50
Silver
Se è per questo alle ragazze scrivono anche prima di Natale, basta leggere i tanti commenti che i clienti lasciano alle ragazze dell'Andiamo, ne riporto uno a caso indirizzato ad una certa Valeria :
sono appena andato via e già comincio a pensare a te……..
oggi sei stata il massimo anche per il modo in cui mi hai ringraziato per il regalino
a presto tesoro Francesco
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
01/03/2012 | 06:11
Gold
"26. November 2011 at 22:48
sono appena andato via e già comincio a pensare a te……..
oggi sei stata il massimo anche per il modo in cui mi hai ringraziato per il regalino
a presto tesoro Francesco"
Cazzo, ma questo é amore eh.... :D
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
01/03/2012 | 06:25
Silver
@LittleTruths... mi piace il tuo punto di vista probabilmente è tutto l'insieme delle cose che ci sminuisce agli occhi delle donne dell'Est :-))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore29
01/03/2012 | 10:15
Gold
quella è gente che non ha mai visto una figa vera in vita sua, se non pagando... zerbini di merda
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
01/03/2012 | 13:04
Silver
peccato però ... un giro all' Andiamo l' avrei fatto volentieri .... vabbé terra bruciata , andrò da un altra parte ... ragazzi un paio di anni fa un tizio al Bernd's di Colonia mi ha parlato bene del Finca Erotica ..... http://www.finca-erotica.com/
Qualcuno che é stato e sa darmi info ?
Rigaas
01/03/2012 | 19:29
Newbie
ahahah questi ragazzi del video li ho anche conosciuti al french bar , mi ricordo di aver scambiato qualche parola con Roberto . Erano bravi ragazzi alla mano poi non so cosa abbiano combinato mi sa poco se quello era il loro approccio e soprattutto sapevano dire solo 2 parole in croce!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
01/03/2012 | 19:31
Silver
Che siano bravi ragazzi si vede chiaramente anche nel video, proprio per questo, meglio fare i bravi del tutto stando a casa.......
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
01/03/2012 | 20:58
Gold
ecco bravo @DrMichaelFlorentine, fai sempre l'intervento giusto! ;)
a casa sta gente!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
02/03/2012 | 07:30
Gold
:D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore845
02/03/2012 | 07:37
Silver
@ElDiabloJack ; )
ditemi se sbagliavo a citare Totò :
Lo abbiamo detto più volte, esamino ABC prima di partire !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
02/03/2012 | 08:01
Gold
ahahaha grande :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
alextrip
14/10/2013 | 14:51
Newbie
Cerco un compagno/i di viaggio per Riga in qualòsiasi data; premetto che legtgendo molti post qui la gente mi fa davvero pena; tutti cercano la carne usa e getta.
Io prediligo le repubbliche baltiche per l elevatissima qualità...ma ho un tipo di approccio assolutamente gentile e originale perlando un inglese disinvolto.
Leggo con molta compassione i commenti di chi sostiene che la "piazza lettone " è bruciata o la "gnocca lettone se la tira...
Vorrei avere davanti a me la foto di chi fa sti commenti come se la semplice icona di italiano sia sufficiente a "cuccare".
Se molti italioti smettessero di credersi regali di Dio e avessero un profilo basso e studiassero le lingue come si deve forse apprezzerebbero anche la personalita e la psicologia delle donne in genere...e almeno incuriosirebbero le donne di qualsiasi paese...per quanto mi riguarda nopn dico che la finalita di un approccio debba essere semnpre la scopata a ma almeno una conoscenza...
Ricordatevi che è la testa che bisogna conquistare ..un bnalle donna di sesso ne ha quanto ne vuole...
poi ovvio che occorre un periodo molto lungo di permanenza sul posto per concretizzare...
Mi rivolgo a gente per un eventuale viaggio a gente con la
testa sulle spalle piu che presentabile e che abbia maniere non da camionista con la maglietta della nazionale italiana...
Il mio facebook è Alessandro D'introno per chi vuolem contattarmi il mio cell è 349 7501401
INCONTRA DONNE VOGLIOSE