Premesso che è stata la mia prima volta in un fkk, non farò nomi di ragazze poiché è mia intenzione recensire il locale e non le localine......detto questo via con la rece.
Ore 8 circa partenza da quel della Lombardia direzione Zurigo, strada davvero semplice tanto che basta segnarsi solo i numeri delle varie uscite e seguire dritti verso la metà 3h e mezza circa e arrivo parcheggio moooolto piccolo conviene arrivare presto e occhio a non parcheggiare nel grande parcheggio sterrato 10 metri prima rischio botte dal grosso energumeno che lo sorveglia (dice in tedesco che il park privato della città e mi spacca la macchina......ok grazie ciaaaooo).
Entrata tipo hotel con passerella e para pioggia, porta oscurata,suono e voila entro in paradiso davanti a me 3 tope incredibili e rischio il primo collasso, saluto in inglese ( se potete mettetevi l'italiano in tasca e sfoderate altre lingue non siamo visti bene all'estero è un dato di fatto) il boss dietro al bancone capisce dal mio accento e mi dice subito " italiano prima volta" con un uso della grammatica probabilmente anche migliore della mia (altro punto a favore) sorrido rispondo primera e dopo una fragorosa risata mi spiega brevemente ed in maniera concisa in italiano il tutto : prezzi,modalità, consigli e soprattutto mi fa notare che qualunque cosa non vada bene di riferirlo che ci pensa lui(ulteriore nota positiva), mi consegna accappatoio ,asciugamano (blu da novellino) e chiavi armadietto visita veloce e mi lascia in spogliatoio dove tremante rischio un altro infarto quando semi nudo mi prendo un cinque dita a mano aperta(molto dolce chiaramente) da una biondina alta quanto un palazzo che mi sorride e prosegue per l'ascensore (le ragazze hanno libero accesso alle doccia maschili, fantastico rinfrescarsi accanto a una delle tante ragazze mentre ti sorride), sento una lingua conosciuta da due ragazzi accanto a me è per quanto non sia un addossone tanto che sono andato in solitario, tiro una battuta lieve e constatando la presa bene da parte loro chiedo se posso unirmi a loro spiegando che era la prima volta( approfitto per salutare e ringraziare i 2 liguri ) entriamo nella zona bar dove c'è l'idro e il palco lapdance e vengo intercettato da una rossa stupenda la quale mi parla diretta in italiano( indovina?) troppo bella per farmela scappare temporeggio e propongo una bevuta, stavo letteralmente tremando ma al suo no grazie tesoro sono rimasto stupito mi stampa un bacio e sorridente nell'orecchio mi sussurra" non ti preoccupare prenditi il tempo che vuoi ci penso io a te sono la tua guida" ragazzi lo è stata davvero per tutto mi consigliava anche le girls, incredibile, a quel punto mi sciolgo e mi sento a casa come non mai.
Prendo un succo all'arancia( non per cash ma non bevo alcol in trasferta ed ero abbastanza cotto dal viaggio)lo bevo e chiedo alla mia guida di andare sui divanetti quelli con il separè per intenderci, mi siedo appoggio il bicchiere e noto con piacere che il mio socio balla già tra le mani della mia amica, in sintesi fk no extra e che labbra, il miglior bbj degli ultimi tempi e un hj da perderlo sul divanetto.
Baci su baci saluti e pay di rito,mi da asciuga nuovo e mi accompagna al bar; altro succo( diventerò un arancia) noto il parco giochi qualità davvero ottima, piccola nota sono stato tampinato patecchio in maniera buona poiché mai richieste di drink o camere sempre ciao come stai come ti chiami insomma presentazioni, rifiuto con cortesia e sembra tutto ok a parte una mora rumena strafiga che incrocerò più tardi la quale indifferente dice qualcosa nella sua lingua mentre mi passa accanto e riconosco solo la parola andicappato........non me la prendo anche perché non mi ha visto in action e non può sapere(unica nota dolente di tutta la giornata)
Sigarettina e via in terrazzo dove incontro di nuovo la mia guida con un amica bionda e mi propone un duo( da buon babbo italiano accetto sapendo del salasso monetario) e ho fatto bene, roba dell'altro mondo ( avrete sempre l'impressione che le romene vi prendano per il culo ed è così ma fatevi vedere spavaldi strafottenti e che state al gioco, ci prendono gusto e si divertono anche loro) solito rito baci bacietti e via in idro a rilassarmi dove parte un bj apnea da parte di una bella milf ricciolina, devastato mi rifugio al ristorante su indicazione della guida, calamari e via 30chf ragazzi fidatevi ottimi ed il prezzo non è eccessivo contando i prezzi di Zurigo e poi mi brucio franchi su franchi per scopare non mi sembra il caso di lamentarsi sono forse spesi meglio) vedo una biondina discreta che sta sulle sue e mi continua a sorridere (credo la più bella che ho visto in tutto il locale) giovanissima ma figa fuori limite cmq non propongo perché preferisco le tope un po' più aggressive sembrava davvero troppo dolce, mangio scambio due parole con una ragazza di colore simpaticissima che parlava italiano , scendo coffe sizza e via in terrace a riposare e ciapar un po' di sole passa un oretta mi riprendo e scendo dove ormai demolito ho intenzione di godermi uno spettacolino in tutto relax ma inpossibile per il continuo via vai di tampinare ( gli altri uomini non mi sembravano così incasinati, penso sapessero che ero nuovo anche se mi ritengo un bel ragazzo e sono abbastanza giovane), vedo una russa con due boccie Crazy mi guarda ed io la raggiungo chiedo di andare in stanza specificando che volevo solo un massaggio perché ero stanco e che ci pensavo io a lei se voleva, mi dice che era tanto che mi aspettava (rimbalzata prima di pranzo) davvero bella, andiamo in camera e mi fa il miglior massaggio della mia vita non insiste su niente e opera, fino a che incomincia a baciarmi di lingua pesantemente e mi dice all'orecchio che le dispiaceva aver trovato un ragazzo che le piaceva davvero e non voleva fare l'amore, mi dice che le metto voglia ed in effetti noto una pozza tra le sue gambe, mi dice che se facciamo l'amore mezza session me la regala lei ( dolcemente scioccato) bè ragazzi il massaggio sono diventate 2 h, 3 suoi orgasmi ed una trombata da annuario, è miele fuori e peperoncino dentro, credo di aver rischiato di innamorarmi feeling pazzesco, mi saluta con mille baci non riuscivo a scollarla e mi dice che se torno di chiamarla che ci vediamo fuori dal locale perché è più spontanea.......claro che si.
Fine della giornata mi trascino alla macchina e tutto in coma con un sorriso da ebete torno in patria!!!))
Non vi dico il conto!) ma non importa davvero.
Conclusioni:
Missili inesistenti
Prestazioni più che al top da ogni punto di vista (e posizioni)
Divertimento10++++++++ non cambierò mai più locale
Pulizia ottima la tipa puliva ogni30 minuti tanto che pensavo volesse due spinte, lenzuola sempre nuove e asciugamani come niente
Grazie dei complimenti,totale Sui 900 chf calcola che il duo é extra e mi sono volate un po' di mance così tanto per dimostrare che l'italiano non è sempre un pirla
@Sextryer complimenti per la giornatona...però non è che si dimostra di non essere pirla dando mance (ci sono pirla che le danno e pirla che non le danno), anzi, spesso quelli che le danno sono visti come tali dalle ragazze (=polli da spennare)...poi chiaramente uno con i suoi soldi fa ciò che vuole, ma non si commetta l errore di pensare che con le mance siamo meglio visti (quanto meno da tutte) perché non è affatto così...in poche parole saremo clienti migliori, ma non persone migliori ai loro occhi, che è ben diverso
@Sex tryer son contento che ti sei divertito al tempio, 2 cose però, il tipo all'ingresso è italiano quindi ci parlo in italiano, le tipe quasi tutte lo masticano non vedo perchè devo sfoderare il mio inglese
maccaronico :-D non dirlo a nessuno ma se prosegui e giri a sinistra
Magari la russa era Aisha che si spacciava per tale... come faceva all'Oceano.
Complimenti al collega per l'esperienza, quoto @DickDick sulle mance
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Carlos88 lo faceva Palina... non vedo perchè non può farlo lei ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
alt alt alt!!!!! meglio spiegarsi meglio, ognuno viene dalla sua regione e usa termini diversi per indicare qualcosa,
pirla non è un offesa ma sta ad indicare la mancanza di cavalleria in un uomo,la mia frase era volta a sottolineare che l'italiano non è un babbo.
Per mance io intendo tutto l'extra inutilmente quantificabile come sigarette (circa 7 chf) di cui 1 pacchetto perso dall'accappatoio (per questo"così tanto per dimostrare che l'italiano non è sempre un pirla"), redbull un paio prima di sgommare in patria e un po' di franchini
mollati all'ultima biondina ,era il resto ero di fretta mi ero gia dilungato con lei e sinceramente sono stato da dio, se li è meritati tra l'altro non mi ricordavo davvero i nomi gente sono troppe e dopo aver varcato la soglia non ho più capito niente ma grazie a voi mi sono ricordato, aisha quella che si è spacciata per russa e sembrava un po strana hahaha!!, se lo dite voi ci credo vi ricordo che è stata la prima volta in un fkk quindi la prima volta al globe quindi non conosco nessuno.
Il tipo del bancone non lo conosco ma se mi dici il nome magari me lo ricordo la prossima volta (quasi sicuramente si è presentato ma non ricordo il nome) ed evito di fare figure, che parla italiano è chiaro ma non è la prima volta che sento uno straniero parlare italiano fluente(l'accento estero lo ha preso).
Per l'inglese è un parere personale non mi vergogno di essere italiano ne degli italiani ma della fama che abbiamo all'estero per colpa di mille motivi,politica in primis.
Evitiamo di pensare al discorso economico perché io come voi mi spacco il culo tutti i giorni per guadagnarli e non mi piace fare le volate per tre ore li tengo via e una volta all' anno mi faccio un di come si deve (tra l'altro il mio totale chf è inferiore comunque al totale delle varie uscite annuali di molti, quindi, sarei io il pirla secondo questo discorso, non regge).
Non è pubblicità non ho nemmeno paragoni con altri posti so che mi è piaciuto è risultata una figata e va bene cosi
ho dato spazio al racconto a discapito dei dettagli (nomi a parte),ho una vita come tutti al di fuori di questo e non mi piace essere dettagliato al contrario mi piace scrivere (di certo non rece di bordelli) e scopare come tutti voi, non conosco molto il vostro forum e siccome ne ho usufruito in questa occasione volevo solo ricambiare.
il parcheggio non ho tuttora capito se parli di quello piccolo o c'è un secondo parcheggio dietro cmq grazie della dritta
le tipe erano ruby la socia bionda, romena anche lei,con il piercing tra naso e labbro a destra credo, tette zero e modo di fare da presa per il culo
la milf, non ricordo proprio il nome belle tette capello lungo alle spalle riccio castano e sguardo da "ti smonto ragazzino"per la bionda senza nazionalità leggere sopra comunque gran scopata lo sottolineo fino alla fine.
ne approfitto per ringraziare chi ha scritto rece sul globe che ho letto.
be lo so che il globe si vende da solo ma ultimamente anche qui su gt abbiamo letto rece abbastanza in tono polemico sul globe;;;;;;;;;;;;; poi la storia della russa che vuole vedere il cliente fuori ma;;;;;;; :-?
@turbo la giornata storta può capitare anche al Globe se poi uno ci va una volta all anno il rischio è maggiore ma se vai una volta al mese non delude mai,fidati
@Carlos infatti farò piu' o meno come dici tu ...Ticino una volta al mese per concludere , Globe una volta al mese per concludere ....ho fatto un po' di conti che in Ticino se uno conclude tutte le settimane spende dai 320 ai 400 euro al mese ( dipende se vai al holly castione o corona oceano ) senza contare l entrate più benzina - autostrada ...quindi 500 euro tra tutto ....una follia per ciò che offre il Ticino in confronto al Globe ....me le sogno ancora di notte le globine di pochissimo tempo fa.....in Ticino , in confronto , fai sveltine .....al Globe con 500 euro ti fai 3 camere come si deve più l entrata e benzina .....
Quoto @Regolatore ma che vuoi che ti dica ci sono ancora tanti ignoranti che preferiscono il ticino al Globe e ti ho detto tutto,a sta gente piace prendere il missile facile :-)) :-))
Maggio di quest anno e' stato devastante per me sotto questo punto di vista...Fkk sexpark Sakura e poi Globe .......sono diventato tirchio in Ticino come pochi....e' facile passare dalla 500 abarth alla BMW m3 , e' difficilissimo tornare indietro :)
"Quoto Regolatore ma che vuoi che ti dica ci sono ancora tanti ignoranti che preferiscono il ticino al Globe e ti ho detto tutto,a sta gente piace prendere il missile facile"
fiero di essere Ignorante™, ma sopratutto di scopare bene ovunque e cmq <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Comunque meno male che per noi milanesi e limitrofi esiste il Ticino , perché con un ora di macchina sei su e trovi ancora ragazze con cui passare una piacevole mezz ora......ovvio che il Globe e' un altra roba, ma e' inutile sputare sul piatto dove una ha mangiato per anni .....se uno sa scegliere in Ticino , come dice @ElDiabloJack , riesce a farsi ancora belle trombate......il problema e' che alla lunga te le fai sempre con le stesse , anche se al corona c'è abbastanza ricambio ultimamente ...peccato che alcune come Tatiana non siglano se non e' era da farci l abbonamento al locale ....
Quoto @eldiablojack, io sono globe dipendente, ma vado anche in ticino e se sai con chi andare, scopi da dio corona in primis e anche all'oceano con quelle 5/6 valde basta leggere le rece, nella race di @sex tryer concordo tutto sul tempio meno che la tipa esce con te gratis fuori orario globe ingone la licenzierebbe in tronco se
sganci come gia' e' stato scritto 360 euro per il globe e duemila euro ala tipa
credo allora farai il fidanzatino fuori dal tempio, puoi essere anche brad pitt ma le regole di ingo sono ferree
quoto @regolatore sul troppo poco ricambio in ticino in alcuni locali soprattutto... cmq x me non si puo paragonare il ticino al globe...
il globe è anni luce avanti... pensa ke mi è capitato ke il personale mi kiedesse opinioni sulle ragazze...se ero contento o meno... cose del genere mai successe al sud delle alpi...
Inutile far paragoni perché è' come confrontare le otr con le loft in Italia ....due mondi completamente diversi ....diciamo che sia in Ticino che al Globe ti togli diverse soddisfazioni se vuoi .....al Globe o in altri Fkk poi ti rilassi completamente , in Ticino bevi una birra , fai due chiacchiere e se vuoi salì in camera ....ovvio se il Globe fosse in Ticino andrei solo li , ma mi sembra abbastanza scontato direi.....pensate a chi abita troppo lontano dal Ticino che e' non può usufruire manco di ciò che offre il corona e gli altri locali....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sex_tryer
29/05/2014 | 20:01
Newbie
Premesso che è stata la mia prima volta in un fkk, non farò nomi di ragazze poiché è mia intenzione recensire il locale e non le localine......detto questo via con la rece.
Ore 8 circa partenza da quel della Lombardia direzione Zurigo, strada davvero semplice tanto che basta segnarsi solo i numeri delle varie uscite e seguire dritti verso la metà 3h e mezza circa e arrivo parcheggio moooolto piccolo conviene arrivare presto e occhio a non parcheggiare nel grande parcheggio sterrato 10 metri prima rischio botte dal grosso energumeno che lo sorveglia (dice in tedesco che il park privato della città e mi spacca la macchina......ok grazie ciaaaooo).
Entrata tipo hotel con passerella e para pioggia, porta oscurata,suono e voila entro in paradiso davanti a me 3 tope incredibili e rischio il primo collasso, saluto in inglese ( se potete mettetevi l'italiano in tasca e sfoderate altre lingue non siamo visti bene all'estero è un dato di fatto) il boss dietro al bancone capisce dal mio accento e mi dice subito " italiano prima volta" con un uso della grammatica probabilmente anche migliore della mia (altro punto a favore) sorrido rispondo primera e dopo una fragorosa risata mi spiega brevemente ed in maniera concisa in italiano il tutto : prezzi,modalità, consigli e soprattutto mi fa notare che qualunque cosa non vada bene di riferirlo che ci pensa lui(ulteriore nota positiva), mi consegna accappatoio ,asciugamano (blu da novellino) e chiavi armadietto visita veloce e mi lascia in spogliatoio dove tremante rischio un altro infarto quando semi nudo mi prendo un cinque dita a mano aperta(molto dolce chiaramente) da una biondina alta quanto un palazzo che mi sorride e prosegue per l'ascensore (le ragazze hanno libero accesso alle doccia maschili, fantastico rinfrescarsi accanto a una delle tante ragazze mentre ti sorride), sento una lingua conosciuta da due ragazzi accanto a me è per quanto non sia un addossone tanto che sono andato in solitario, tiro una battuta lieve e constatando la presa bene da parte loro chiedo se posso unirmi a loro spiegando che era la prima volta( approfitto per salutare e ringraziare i 2 liguri ) entriamo nella zona bar dove c'è l'idro e il palco lapdance e vengo intercettato da una rossa stupenda la quale mi parla diretta in italiano( indovina?) troppo bella per farmela scappare temporeggio e propongo una bevuta, stavo letteralmente tremando ma al suo no grazie tesoro sono rimasto stupito mi stampa un bacio e sorridente nell'orecchio mi sussurra" non ti preoccupare prenditi il tempo che vuoi ci penso io a te sono la tua guida" ragazzi lo è stata davvero per tutto mi consigliava anche le girls, incredibile, a quel punto mi sciolgo e mi sento a casa come non mai.
Prendo un succo all'arancia( non per cash ma non bevo alcol in trasferta ed ero abbastanza cotto dal viaggio)lo bevo e chiedo alla mia guida di andare sui divanetti quelli con il separè per intenderci, mi siedo appoggio il bicchiere e noto con piacere che il mio socio balla già tra le mani della mia amica, in sintesi fk no extra e che labbra, il miglior bbj degli ultimi tempi e un hj da perderlo sul divanetto.
Baci su baci saluti e pay di rito,mi da asciuga nuovo e mi accompagna al bar; altro succo( diventerò un arancia) noto il parco giochi qualità davvero ottima, piccola nota sono stato tampinato patecchio in maniera buona poiché mai richieste di drink o camere sempre ciao come stai come ti chiami insomma presentazioni, rifiuto con cortesia e sembra tutto ok a parte una mora rumena strafiga che incrocerò più tardi la quale indifferente dice qualcosa nella sua lingua mentre mi passa accanto e riconosco solo la parola andicappato........non me la prendo anche perché non mi ha visto in action e non può sapere(unica nota dolente di tutta la giornata)
Sigarettina e via in terrazzo dove incontro di nuovo la mia guida con un amica bionda e mi propone un duo( da buon babbo italiano accetto sapendo del salasso monetario) e ho fatto bene, roba dell'altro mondo ( avrete sempre l'impressione che le romene vi prendano per il culo ed è così ma fatevi vedere spavaldi strafottenti e che state al gioco, ci prendono gusto e si divertono anche loro) solito rito baci bacietti e via in idro a rilassarmi dove parte un bj apnea da parte di una bella milf ricciolina, devastato mi rifugio al ristorante su indicazione della guida, calamari e via 30chf ragazzi fidatevi ottimi ed il prezzo non è eccessivo contando i prezzi di Zurigo e poi mi brucio franchi su franchi per scopare non mi sembra il caso di lamentarsi sono forse spesi meglio) vedo una biondina discreta che sta sulle sue e mi continua a sorridere (credo la più bella che ho visto in tutto il locale) giovanissima ma figa fuori limite cmq non propongo perché preferisco le tope un po' più aggressive sembrava davvero troppo dolce, mangio scambio due parole con una ragazza di colore simpaticissima che parlava italiano , scendo coffe sizza e via in terrace a riposare e ciapar un po' di sole passa un oretta mi riprendo e scendo dove ormai demolito ho intenzione di godermi uno spettacolino in tutto relax ma inpossibile per il continuo via vai di tampinare ( gli altri uomini non mi sembravano così incasinati, penso sapessero che ero nuovo anche se mi ritengo un bel ragazzo e sono abbastanza giovane), vedo una russa con due boccie Crazy mi guarda ed io la raggiungo chiedo di andare in stanza specificando che volevo solo un massaggio perché ero stanco e che ci pensavo io a lei se voleva, mi dice che era tanto che mi aspettava (rimbalzata prima di pranzo) davvero bella, andiamo in camera e mi fa il miglior massaggio della mia vita non insiste su niente e opera, fino a che incomincia a baciarmi di lingua pesantemente e mi dice all'orecchio che le dispiaceva aver trovato un ragazzo che le piaceva davvero e non voleva fare l'amore, mi dice che le metto voglia ed in effetti noto una pozza tra le sue gambe, mi dice che se facciamo l'amore mezza session me la regala lei ( dolcemente scioccato) bè ragazzi il massaggio sono diventate 2 h, 3 suoi orgasmi ed una trombata da annuario, è miele fuori e peperoncino dentro, credo di aver rischiato di innamorarmi feeling pazzesco, mi saluta con mille baci non riuscivo a scollarla e mi dice che se torno di chiamarla che ci vediamo fuori dal locale perché è più spontanea.......claro che si.
Fine della giornata mi trascino alla macchina e tutto in coma con un sorriso da ebete torno in patria!!!))
Non vi dico il conto!) ma non importa davvero.
Conclusioni:
Missili inesistenti
Prestazioni più che al top da ogni punto di vista (e posizioni)
Divertimento10++++++++ non cambierò mai più locale
Pulizia ottima la tipa puliva ogni30 minuti tanto che pensavo volesse due spinte, lenzuola sempre nuove e asciugamani come niente
Prezzo giusto per ciò che si riceve
Ospitalità come a casa
Cibo buono
Facile da raggiungere
E soprattutto gfe incredibile con tutte
Consigliatissimo, andate al tempio!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOverma
29/05/2014 | 20:12
Newbie
Grande rece e grande giornata vedo. Complimenti per il numero di castigate ma quantifica la spesa complessiva. Ciao
TROVA HOSTESS PER CENESex_tryer
29/05/2014 | 20:17
Newbie
Grazie dei complimenti,totale Sui 900 chf calcola che il duo é extra e mi sono volate un po' di mance così tanto per dimostrare che l'italiano non è sempre un pirla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDickDick
29/05/2014 | 20:27
Silver
@Sextryer complimenti per la giornatona...però non è che si dimostra di non essere pirla dando mance (ci sono pirla che le danno e pirla che non le danno), anzi, spesso quelli che le danno sono visti come tali dalle ragazze (=polli da spennare)...poi chiaramente uno con i suoi soldi fa ciò che vuole, ma non si commetta l errore di pensare che con le mance siamo meglio visti (quanto meno da tutte) perché non è affatto così...in poche parole saremo clienti migliori, ma non persone migliori ai loro occhi, che è ben diverso
THE ESSENCE OF BLOWJOB
efo
29/05/2014 | 20:51
Gold
@Sex tryer son contento che ti sei divertito al tempio, 2 cose però, il tipo all'ingresso è italiano quindi ci parlo in italiano, le tipe quasi tutte lo masticano non vedo perchè devo sfoderare il mio inglese
maccaronico :-D non dirlo a nessuno ma se prosegui e giri a sinistra
c'è un altro parcheggio riservato globe
:)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
29/05/2014 | 21:50
Silver
Il Globe e' sempre il Globe .....quando uno e' incazzato pensa a quel locale e torna di buon umore .....
turbo
29/05/2014 | 22:27
Gold
bella rece ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ma cose una pubblicità per il globe??????????????? :-?
:-?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
29/05/2014 | 22:28
Gold
@turbo il Globe non ne ha bisogno
TROVA HOSTESS PER CENEefo
29/05/2014 | 22:36
Gold
Come dice il collega @Carlos88 il globe si vende da solo non ha bisogno di pubblicità a differenza di altri locali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorso_bruno
29/05/2014 | 23:00 36-50
Newbie
Però potresti mettere i nomi..almeno della russa.... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
29/05/2014 | 23:12
Gold
Le poche russe famose al Globe si sa quali sono anche senza menzionarle
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
30/05/2014 | 00:24
Gold
Magari la russa era Aisha che si spacciava per tale... come faceva all'Oceano.
Complimenti al collega per l'esperienza, quoto @DickDick sulle mance
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Carlos88
30/05/2014 | 00:28
Gold
@ElFlaco dubito che si spaccerebbe anche al Globe per russa,va be che è matta ma mica siamo all oceano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
30/05/2014 | 00:30
Gold
@Carlos88 lo faceva Palina... non vedo perchè non può farlo lei ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Sex_tryer
30/05/2014 | 02:38
Newbie
alt alt alt!!!!! meglio spiegarsi meglio, ognuno viene dalla sua regione e usa termini diversi per indicare qualcosa,
pirla non è un offesa ma sta ad indicare la mancanza di cavalleria in un uomo,la mia frase era volta a sottolineare che l'italiano non è un babbo.
Per mance io intendo tutto l'extra inutilmente quantificabile come sigarette (circa 7 chf) di cui 1 pacchetto perso dall'accappatoio (per questo"così tanto per dimostrare che l'italiano non è sempre un pirla"), redbull un paio prima di sgommare in patria e un po' di franchini
mollati all'ultima biondina ,era il resto ero di fretta mi ero gia dilungato con lei e sinceramente sono stato da dio, se li è meritati tra l'altro non mi ricordavo davvero i nomi gente sono troppe e dopo aver varcato la soglia non ho più capito niente ma grazie a voi mi sono ricordato, aisha quella che si è spacciata per russa e sembrava un po strana hahaha!!, se lo dite voi ci credo vi ricordo che è stata la prima volta in un fkk quindi la prima volta al globe quindi non conosco nessuno.
Il tipo del bancone non lo conosco ma se mi dici il nome magari me lo ricordo la prossima volta (quasi sicuramente si è presentato ma non ricordo il nome) ed evito di fare figure, che parla italiano è chiaro ma non è la prima volta che sento uno straniero parlare italiano fluente(l'accento estero lo ha preso).
Per l'inglese è un parere personale non mi vergogno di essere italiano ne degli italiani ma della fama che abbiamo all'estero per colpa di mille motivi,politica in primis.
Evitiamo di pensare al discorso economico perché io come voi mi spacco il culo tutti i giorni per guadagnarli e non mi piace fare le volate per tre ore li tengo via e una volta all' anno mi faccio un di come si deve (tra l'altro il mio totale chf è inferiore comunque al totale delle varie uscite annuali di molti, quindi, sarei io il pirla secondo questo discorso, non regge).
Non è pubblicità non ho nemmeno paragoni con altri posti so che mi è piaciuto è risultata una figata e va bene cosi
ho dato spazio al racconto a discapito dei dettagli (nomi a parte),ho una vita come tutti al di fuori di questo e non mi piace essere dettagliato al contrario mi piace scrivere (di certo non rece di bordelli) e scopare come tutti voi, non conosco molto il vostro forum e siccome ne ho usufruito in questa occasione volevo solo ricambiare.
il parcheggio non ho tuttora capito se parli di quello piccolo o c'è un secondo parcheggio dietro cmq grazie della dritta
le tipe erano ruby la socia bionda, romena anche lei,con il piercing tra naso e labbro a destra credo, tette zero e modo di fare da presa per il culo
la milf, non ricordo proprio il nome belle tette capello lungo alle spalle riccio castano e sguardo da "ti smonto ragazzino"per la bionda senza nazionalità leggere sopra comunque gran scopata lo sottolineo fino alla fine.
ne approfitto per ringraziare chi ha scritto rece sul globe che ho letto.
buona notte e take it easy.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
30/05/2014 | 23:19
Gold
be lo so che il globe si vende da solo ma ultimamente anche qui su gt abbiamo letto rece abbastanza in tono polemico sul globe;;;;;;;;;;;;; poi la storia della russa che vuole vedere il cliente fuori ma;;;;;;; :-?
:-?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
30/05/2014 | 23:28
Gold
@turbo la giornata storta può capitare anche al Globe se poi uno ci va una volta all anno il rischio è maggiore ma se vai una volta al mese non delude mai,fidati
TROVA HOSTESS PER CENEefo
30/05/2014 | 23:31
Gold
Il parcheggio è dietro il tipo alla reception si chiama Angelo ciao
:-D
Viaggiatore11691
31/05/2014 | 02:21
Silver
@Carlos infatti farò piu' o meno come dici tu ...Ticino una volta al mese per concludere , Globe una volta al mese per concludere ....ho fatto un po' di conti che in Ticino se uno conclude tutte le settimane spende dai 320 ai 400 euro al mese ( dipende se vai al holly castione o corona oceano ) senza contare l entrate più benzina - autostrada ...quindi 500 euro tra tutto ....una follia per ciò che offre il Ticino in confronto al Globe ....me le sogno ancora di notte le globine di pochissimo tempo fa.....in Ticino , in confronto , fai sveltine .....al Globe con 500 euro ti fai 3 camere come si deve più l entrata e benzina .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
31/05/2014 | 02:26
Gold
Quoto @Regolatore ma che vuoi che ti dica ci sono ancora tanti ignoranti che preferiscono il ticino al Globe e ti ho detto tutto,a sta gente piace prendere il missile facile :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
31/05/2014 | 02:29
Silver
Maggio di quest anno e' stato devastante per me sotto questo punto di vista...Fkk sexpark Sakura e poi Globe .......sono diventato tirchio in Ticino come pochi....e' facile passare dalla 500 abarth alla BMW m3 , e' difficilissimo tornare indietro :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
31/05/2014 | 02:31
Gold
E ti lamenti :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
31/05/2014 | 02:32
Gold
Una volta andati a Zurigo tutto passa in secondo piano
Ubi maior minor cessat ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
31/05/2014 | 02:33
Silver
Per nulla :) vero ....purtroppo hai ragione....
Viaggiatore29
31/05/2014 | 06:19
Gold
@Carlos88
"Quoto Regolatore ma che vuoi che ti dica ci sono ancora tanti ignoranti che preferiscono il ticino al Globe e ti ho detto tutto,a sta gente piace prendere il missile facile"
fiero di essere Ignorante™, ma sopratutto di scopare bene ovunque e cmq <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Carlos88
31/05/2014 | 08:14
Gold
Ma io non intendevo quel tipo di ignoranza :-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
31/05/2014 | 12:28
Silver
Comunque meno male che per noi milanesi e limitrofi esiste il Ticino , perché con un ora di macchina sei su e trovi ancora ragazze con cui passare una piacevole mezz ora......ovvio che il Globe e' un altra roba, ma e' inutile sputare sul piatto dove una ha mangiato per anni .....se uno sa scegliere in Ticino , come dice @ElDiabloJack , riesce a farsi ancora belle trombate......il problema e' che alla lunga te le fai sempre con le stesse , anche se al corona c'è abbastanza ricambio ultimamente ...peccato che alcune come Tatiana non siglano se non e' era da farci l abbonamento al locale ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
31/05/2014 | 13:46
Gold
Quoto @eldiablojack, io sono globe dipendente, ma vado anche in ticino e se sai con chi andare, scopi da dio corona in primis e anche all'oceano con quelle 5/6 valde basta leggere le rece, nella race di @sex tryer concordo tutto sul tempio meno che la tipa esce con te gratis fuori orario globe ingone la licenzierebbe in tronco se
sganci come gia' e' stato scritto 360 euro per il globe e duemila euro ala tipa
credo allora farai il fidanzatino fuori dal tempio, puoi essere anche brad pitt ma le regole di ingo sono ferree
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11691
31/05/2014 | 14:03
Silver
Con 2360 euro vado via due settimane in vacanza e me li godo molto di più .....
TROVA HOSTESS PER CENEyO25
31/05/2014 | 17:46
Gold
quoto @regolatore sul troppo poco ricambio in ticino in alcuni locali soprattutto... cmq x me non si puo paragonare il ticino al globe...
il globe è anni luce avanti... pensa ke mi è capitato ke il personale mi kiedesse opinioni sulle ragazze...se ero contento o meno... cose del genere mai successe al sud delle alpi...
Carlos88
31/05/2014 | 17:58
Gold
@yO25 parla piano se no i ticinesi bigotti si arrabbiano :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11691
31/05/2014 | 18:03
Silver
Inutile far paragoni perché è' come confrontare le otr con le loft in Italia ....due mondi completamente diversi ....diciamo che sia in Ticino che al Globe ti togli diverse soddisfazioni se vuoi .....al Globe o in altri Fkk poi ti rilassi completamente , in Ticino bevi una birra , fai due chiacchiere e se vuoi salì in camera ....ovvio se il Globe fosse in Ticino andrei solo li , ma mi sembra abbastanza scontato direi.....pensate a chi abita troppo lontano dal Ticino che e' non può usufruire manco di ciò che offre il corona e gli altri locali....
TROVA HOSTESS PER CENEacciaio
01/06/2014 | 01:38
Silver
La russa bionda può essere Lana
Quanto scrivo é solo la mia opinione
acciaio
01/06/2014 | 14:08
Silver
@ElFlaco perché cosa faceva Palina?
Quanto scrivo é solo la mia opinione
acciaio
01/06/2014 | 14:15
Silver
@turbo i locali pubblicizzati sono altri
tra un po' nei locali che frequenti sembra che ci siano le fighe che ci sono ai party di pierre woodman
Quanto scrivo é solo la mia opinione