sicuro che la stragrande maggioranza dei lettori capisca tutto molto bene senza bisogno dei sottotitoli,volevo precisare per i pochi che ovviamente il vivere pattaya di giorno anzichè di notte non è il massimo che ci si possa aspettare dalla vita,e che spero vivamente che si possa presto tornare alla normalità.
nel frattempo dato che a me hanno insegnato a pensare positivamente chi sta qui in questi giorni fa di necessità virtù e si gode le cose come può,anticipando il proprio fuso orario biologico di 4 o 5 ore.
meglio uscire di pomeriggio che non uscire proprio,meglio trombare di pomeriggio che trombare mai.per andare con federica ogni momento è quello buono invece
Quando vedo certe foto capisco perchè la gente è convinta che in thai c'è la pedofilia. Sono ragazze magre che sembrano come le nostre quindicenni.....queste poi sono troppo magre per i miei gusti....a me piacciono culi e tette, quelle tre sembrano manici di scopa. A queste più di 500 baht per lo ST non darei.
ma dai, perdere la testa no, una botta ok, alla biondina gliela darei pure io, ma a 500 bat. Per me è roba stradale che si è "riciclata" in disco\i-bar. Prima magari la trovavi al Tony, ora giocano a fare le splendide............del resto è tutta la WS che gioca a fare la selettiva e la preziosa. Non dico di girare in ciabatte la sera, ma cazzo, siam puttanieri mica damerini
certo che ogni volta che @siamhousepattaya mette su delle foto dell'Ibar/Insomnia si scatenano sempre gli stessi messaggi..... chi chiede quanto vogliono, chi dice che son dei cessi che se la tirano, chi le strapagarebbe perchè le trova attraenti.
Ma mai una volta che ci siano delle recensioni interessanti tipo: ah io la tal tipa la conosco me la sono fatta e la consiglio oppure la sconsiglio, ecc....
Secondo me la cosa diventerebbe più interessante
:-D
anche perchè da quello che leggo, mi sembra che ci siano molti utenti amanti di questo locale.
@siamhousepattaya allora è anche inutile disquisire ogni volta su quanto chiedono le freelancers in discoteca e dilungarsi sui gusti personali di ognuno. visto la grande noiosità dell'argomento.
Parlare di prestazioni dirette come si fa per i bordelli di Svizzera, Germania e Austria secondo me è molto più interessante, non vedo perchè nella parte Thailandia questa cosa viene spesso evitata.
subito detto a parte 4/5 residenti poi il resto bazzica la Thailandia 1/2 che li va bene 3 volte l'anno viene un pò complicato fare le rece modello Svizzera che se voglio ci faccio un salto quando voglio,poi un conto sono i bordelli svizzeri un conto sono le frelancer in discoteca,da qualche parte per dire cerano delle recensioni con nomi delle ragazze del devilden,e anche del ruby club soi 6 tanto per dire quello ci può stare
Parlare di prestazioni dirette come si fa per i bordelli di Svizzera, Germania e Austria secondo me è molto più interessante, non vedo perchè nella parte Thailandia questa cosa viene spesso evitata
io evito perchè secondo me non sono situazioni sovrapponibili,e fa parte della differenza dal venire qui rispetto andare là.
è una mia opinione ovvio.ù
in soldoni io ho i miei gvusti che non sono quelli di tizio e nemmeno di smepronio.
ma soprattutto è tizia o caia che ha i suoi gusti,e quindi magari con te va bene e con me no.
secondo me l unica cosa che bisogna affinare è l intuito di prendere quelle che ci piacciono e che siano ben disposte con noi.è perfettamente inutile -sempre a mia opinione- andare contro natura.
@Dr.A come ti han già risposto sopra contano mille fattori e quello che due persone fanno a letto dipende sicuramente molto dal feeling che si instaura.
Anch'io penso che l'approccio soldo = faccio e pretendo quel che voglio, diventerà sempre meno rilevante in futuro, anzi è già controproducente in molti casi.
Rimarranno locali adatti e specifici per quelli che hanno preferenze particolari, ma le discoteche già oggi (per fortuna dico io) non seguono più questa logica.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Il bello della Thai a differenza dei bordelli in stile europeo secondo me e' che se uno prova per un attimo a dimenticare la parte in cui contratta e la mattina quando poi paga, tutta la serata sembra una serata del tutto normale dove un ragazzo conosce una ragazza per il semplice piacere della compagnia e vivere una vacanza alla leggera con la quasi assoluta certezza che poi ci finirai a letto.
Cosa che sognamo ogni volta che si va in discoteca in Italia.
Non una cosa meccanica e automatica dei classici bordelli.
Se uno invece, liberissimo, vuole solo scopare per svuotarsi ci sono milioni di posti oltre le disco. Chi va in disco quasi sempre e' alla ricerca di un po' di forma nel rapporto e non solo del contenuto trombereccio.Questo rende i rapporti con le ragazze assolutamente soggettivi non come in Svizzera (esistono anche eccezzioni) percio' imposibile anche secondo me recensire ragazza e ragazza. Nei massaggi e Bj bar puo' gia' avere un minimo di senso. Negli stessi gogo credo che il rapporto puo' essere soggettivo o cmq in base alla giornata e al momento.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
non sono pienamente d'accordo. Una recensione è sempre una recensione, a mio avviso più interessante dei soliti discorsi per me è bella o per me è brutta oppure vale meno di un millino o vale di più, solo guardando foto di tipe che magari non si conoscono neanche.
Io scrivo da poco su GT, ma sono iscritto a tantissimi forum (italiani ed internazionali) da vari anni, e soprattutto su quelli internazionali si recensiscono tutte le categorie di lavoranti e tutti i tipi di locale (basta pensare che quasi ogni bar di soi6 e moltissimi gogo hanno il proprio thread dedicato, nei quali vengono descritte le impiegate). Ci sono anche molti thread dedicati a specifiche ragazze (freelancers da disco, stradali, bar girl, gogo girl, chattane da TF, ecc..) e secondo me parlando di gnocca, la cosa risulta più coinvolgente e divertente, IMHO ovviamente.
@Dr.A a parte le varie "veterane" del kinnaree e qualche rara certezza di soi 6 il ricambio delle tipe è talmente nervoso che la recensione lascia il tempo che trova .... nei gogo la rotazione è ancora + veloce.figuriamoci all insomnia.la mia esperienza poi mi ha portato a ragionare di muovermi di mia "ratio" almeno se sbaglio,sbaglio da solo.i rari "consigli" cui ho dato retta si sono sempre rivelati inutili.
Io sto con @Dr.A , perche' le recensini delle tipe vanno fatte in questa maniera : Foto anni altezza peso cosa fa a letto dove lavora e quanto chiede.
Questo significa stare in un sito di puttanieri , altrimenti non si e' puttanieri ,ma latin lover aggiro per il mondo ! :-D
Ai tempi quando ero giovane e parteciapvo in altri siti e trombavo di piu', si faceva questo tipo di recensioni. Se poi qualcuna mi attizzava ...depistavo .. :-D il puttaniere che leggeva, ma daltronde non siamo mica tutti perfetti
a me non piacciono le obese, ma quelle due sono troppo esili. Va a finire che le sfondo......e a me non piace sentire "jeab"quando le metto a pecora, oppure peggio ancora "come leo leo". Non so se hai capito cosa ho detto.
PS migliora la grammatica, vabbè che è un forum.........
si vabe' pure il gruppo sanguinio delle puttane allora indichiamo vai.....
la prestazione di una ragazza non e' detto che sia sempre la stessa al cambiare del cliente.... se cosi' fosse allora comincerebbero i lamenti sulle prestazioni meccaniche e tutte uguali...
ma pensate che per loro (soldi a parte) sia davvero uguale ad andare con un indiano 65enne da 200 kg ed un 25/30 farang palestrato? avranno piu' piacere a farsi trombare dal secondo o no?
@malagoo la scheda tecnica di una tipa e' molto difficile da fare e come dice Nick queste gli gira l'umore come niente a da una recensione ottima puoi trovare una lady fredda e meccanica perche anche la scheda sarebbe soggettiva e personale e ne le troie ne noi siamo tutti uguali.
Le schede possono valere per certi tipo di locali come gia' se ne trovano, tipo il devil den o il Dr BJ li hanno un minimo di senso che in ogni caso non puo' darti nessuna certezza.Bisogna anche dar spazio a un po' di suspance altrimenti va bene la svizzera senza fare 10k km
Personalmente lo trovo talmente soggettivo da realizzare che non mi stupirei di 100 recensioni diverse dove si scopre che in realta' si parla della stessa ragazza..eheh.
Liberi di provarci comunque ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
27/05/2014 | 14:26
Gold
http://pattayaismagic.blogspot.com/2014/05/insomnia-ibar-songkran-2014.html
mentre si prosegue con l insolita apertura pomeridiana dalle 17 alle 22,30 causa coprifuoco eccovi altre foto
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
27/05/2014 | 14:34
Gold
sicuro che la stragrande maggioranza dei lettori capisca tutto molto bene senza bisogno dei sottotitoli,volevo precisare per i pochi che ovviamente il vivere pattaya di giorno anzichè di notte non è il massimo che ci si possa aspettare dalla vita,e che spero vivamente che si possa presto tornare alla normalità.
nel frattempo dato che a me hanno insegnato a pensare positivamente chi sta qui in questi giorni fa di necessità virtù e si gode le cose come può,anticipando il proprio fuso orario biologico di 4 o 5 ore.
meglio uscire di pomeriggio che non uscire proprio,meglio trombare di pomeriggio che trombare mai.per andare con federica ogni momento è quello buono invece
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/05/2014 | 14:41
Silver
@siamhousepattaya concordo appieno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
27/05/2014 | 14:54
Silver
Chi mi sa spiegare dell'ibar insomnia? Immagino sia diverso dalla disco sopra...come funziona? Come un beer bar?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
27/05/2014 | 15:06
Gold
È semplicemente un bar da pre discoteca pieno di freelance
B-) lo sanno anche i sassi ormai
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
27/05/2014 | 15:11
Gold
l ibar è sotto ed apre prima ed è un discobar, l insomnia è sopra ed apre dopo ed è uan discoteca.
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/05/2014 | 15:14
Silver
grazie mille ragazzi. Quindi all'ibar si possono fare buoni affari per LT senza aspettare gli orari dell'insomnia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_ginecologo
27/05/2014 | 15:36
Silver
Quanto al Kg in baths per ciascuna di queste esili troiette "a tempo" ??
TROVA HOSTESS PER CENEtulipano
27/05/2014 | 16:48
Newbie
Quando vedo certe foto capisco perchè la gente è convinta che in thai c'è la pedofilia. Sono ragazze magre che sembrano come le nostre quindicenni.....queste poi sono troppo magre per i miei gusti....a me piacciono culi e tette, quelle tre sembrano manici di scopa. A queste più di 500 baht per lo ST non darei.
saluti
PS i gusti sono gusti lo so....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
27/05/2014 | 17:19
Gold
@tulipano, come giustamente dici gusti son gusti ma 2 di quelle delle ultime foto io ci perderei la testa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
27/05/2014 | 17:21
Naples | 36-50
Silver
Indistintamente tra Ibar e Insomnia non sono i miglior posti per rates bassi anzi...
Valeu,Joker
siamhousepattaya
27/05/2014 | 17:37
Gold
dare dei rates precisi non è semplice,dipende da molti fattori di cui si è già abbondantemente discusso.
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
27/05/2014 | 19:37
Newbie
Solo
ma dai, perdere la testa no, una botta ok, alla biondina gliela darei pure io, ma a 500 bat. Per me è roba stradale che si è "riciclata" in disco\i-bar. Prima magari la trovavi al Tony, ora giocano a fare le splendide............del resto è tutta la WS che gioca a fare la selettiva e la preziosa. Non dico di girare in ciabatte la sera, ma cazzo, siam puttanieri mica damerini
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/05/2014 | 19:58
Gold
@tulipano sei un pò datato nei giudizi
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
27/05/2014 | 20:05
Silver
certo che ogni volta che @siamhousepattaya mette su delle foto dell'Ibar/Insomnia si scatenano sempre gli stessi messaggi..... chi chiede quanto vogliono, chi dice che son dei cessi che se la tirano, chi le strapagarebbe perchè le trova attraenti.
Ma mai una volta che ci siano delle recensioni interessanti tipo: ah io la tal tipa la conosco me la sono fatta e la consiglio oppure la sconsiglio, ecc....
Secondo me la cosa diventerebbe più interessante
:-D
anche perchè da quello che leggo, mi sembra che ci siano molti utenti amanti di questo locale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/05/2014 | 20:14
Gold
@Dr.A un gentiluomo gode e tace
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
27/05/2014 | 20:44
Silver
@siamhousepattaya allora è anche inutile disquisire ogni volta su quanto chiedono le freelancers in discoteca e dilungarsi sui gusti personali di ognuno. visto la grande noiosità dell'argomento.
Parlare di prestazioni dirette come si fa per i bordelli di Svizzera, Germania e Austria secondo me è molto più interessante, non vedo perchè nella parte Thailandia questa cosa viene spesso evitata.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
27/05/2014 | 20:55
Gold
@Dr.A
subito detto a parte 4/5 residenti poi il resto bazzica la Thailandia 1/2 che li va bene 3 volte l'anno viene un pò complicato fare le rece modello Svizzera che se voglio ci faccio un salto quando voglio,poi un conto sono i bordelli svizzeri un conto sono le frelancer in discoteca,da qualche parte per dire cerano delle recensioni con nomi delle ragazze del devilden,e anche del ruby club soi 6 tanto per dire quello ci può stare
siamhousepattaya
27/05/2014 | 21:15
Gold
@Dr.A
Parlare di prestazioni dirette come si fa per i bordelli di Svizzera, Germania e Austria secondo me è molto più interessante, non vedo perchè nella parte Thailandia questa cosa viene spesso evitata
io evito perchè secondo me non sono situazioni sovrapponibili,e fa parte della differenza dal venire qui rispetto andare là.
è una mia opinione ovvio.ù
in soldoni io ho i miei gvusti che non sono quelli di tizio e nemmeno di smepronio.
ma soprattutto è tizia o caia che ha i suoi gusti,e quindi magari con te va bene e con me no.
secondo me l unica cosa che bisogna affinare è l intuito di prendere quelle che ci piacciono e che siano ben disposte con noi.è perfettamente inutile -sempre a mia opinione- andare contro natura.
io a
49 anni nuoto con la corrente a favore
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
27/05/2014 | 21:18
Gold
chi pensa "io pago e faccio come cazzo voglio" temo che qui avrà vita sempre + difficile
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
27/05/2014 | 21:28
Silver
@Dr.A come ti han già risposto sopra contano mille fattori e quello che due persone fanno a letto dipende sicuramente molto dal feeling che si instaura.
Anch'io penso che l'approccio soldo = faccio e pretendo quel che voglio, diventerà sempre meno rilevante in futuro, anzi è già controproducente in molti casi.
Rimarranno locali adatti e specifici per quelli che hanno preferenze particolari, ma le discoteche già oggi (per fortuna dico io) non seguono più questa logica.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
sambo2
28/05/2014 | 00:05
Silver
Logica tutta thai forse...perché in genere le prostitute guardano solo al soldo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
28/05/2014 | 00:42
Newbie
a me la prima mi fa molta gola :-D
@tulipano comunque come fai a dire che sono troppo magre? :-?
a me sembrano di costituzione normale....se poi a te ti piacciono le obese e un'altro discorso :-))
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
28/05/2014 | 06:33
Silver
Il bello della Thai a differenza dei bordelli in stile europeo secondo me e' che se uno prova per un attimo a dimenticare la parte in cui contratta e la mattina quando poi paga, tutta la serata sembra una serata del tutto normale dove un ragazzo conosce una ragazza per il semplice piacere della compagnia e vivere una vacanza alla leggera con la quasi assoluta certezza che poi ci finirai a letto.
Cosa che sognamo ogni volta che si va in discoteca in Italia.
Non una cosa meccanica e automatica dei classici bordelli.
Se uno invece, liberissimo, vuole solo scopare per svuotarsi ci sono milioni di posti oltre le disco. Chi va in disco quasi sempre e' alla ricerca di un po' di forma nel rapporto e non solo del contenuto trombereccio.Questo rende i rapporti con le ragazze assolutamente soggettivi non come in Svizzera (esistono anche eccezzioni) percio' imposibile anche secondo me recensire ragazza e ragazza. Nei massaggi e Bj bar puo' gia' avere un minimo di senso. Negli stessi gogo credo che il rapporto puo' essere soggettivo o cmq in base alla giornata e al momento.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sambo2
28/05/2014 | 07:16
Silver
...e figuriamoci allora su thaifriendly...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
28/05/2014 | 07:57
Silver
non sono pienamente d'accordo. Una recensione è sempre una recensione, a mio avviso più interessante dei soliti discorsi per me è bella o per me è brutta oppure vale meno di un millino o vale di più, solo guardando foto di tipe che magari non si conoscono neanche.
Io scrivo da poco su GT, ma sono iscritto a tantissimi forum (italiani ed internazionali) da vari anni, e soprattutto su quelli internazionali si recensiscono tutte le categorie di lavoranti e tutti i tipi di locale (basta pensare che quasi ogni bar di soi6 e moltissimi gogo hanno il proprio thread dedicato, nei quali vengono descritte le impiegate). Ci sono anche molti thread dedicati a specifiche ragazze (freelancers da disco, stradali, bar girl, gogo girl, chattane da TF, ecc..) e secondo me parlando di gnocca, la cosa risulta più coinvolgente e divertente, IMHO ovviamente.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/05/2014 | 08:16
Gold
@Dr.A a parte le varie "veterane" del kinnaree e qualche rara certezza di soi 6 il ricambio delle tipe è talmente nervoso che la recensione lascia il tempo che trova .... nei gogo la rotazione è ancora + veloce.figuriamoci all insomnia.la mia esperienza poi mi ha portato a ragionare di muovermi di mia "ratio" almeno se sbaglio,sbaglio da solo.i rari "consigli" cui ho dato retta si sono sempre rivelati inutili.
http://www.monellipattaya.com/
malagoo
28/05/2014 | 09:31
Silver
Io sto con @Dr.A , perche' le recensini delle tipe vanno fatte in questa maniera : Foto anni altezza peso cosa fa a letto dove lavora e quanto chiede.
Questo significa stare in un sito di puttanieri , altrimenti non si e' puttanieri ,ma latin lover aggiro per il mondo ! :-D
Ai tempi quando ero giovane e parteciapvo in altri siti e trombavo di piu', si faceva questo tipo di recensioni. Se poi qualcuna mi attizzava ...depistavo .. :-D il puttaniere che leggeva, ma daltronde non siamo mica tutti perfetti
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
28/05/2014 | 09:35
Silver
@alelokale
si il tuo discorso va anche bene , ma intanto recenisamo con tanto di foto , poi vedrai che il sito diventera' piu ' interessante .
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/05/2014 | 10:02
Gold
bravi fatelo
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
28/05/2014 | 10:50
Newbie
Ramen
a me non piacciono le obese, ma quelle due sono troppo esili. Va a finire che le sfondo......e a me non piace sentire "jeab"quando le metto a pecora, oppure peggio ancora "come leo leo". Non so se hai capito cosa ho detto.
PS migliora la grammatica, vabbè che è un forum.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
28/05/2014 | 10:58
Bangkok
Moderatore
si vabe' pure il gruppo sanguinio delle puttane allora indichiamo vai.....
la prestazione di una ragazza non e' detto che sia sempre la stessa al cambiare del cliente.... se cosi' fosse allora comincerebbero i lamenti sulle prestazioni meccaniche e tutte uguali...
ma pensate che per loro (soldi a parte) sia davvero uguale ad andare con un indiano 65enne da 200 kg ed un 25/30 farang palestrato? avranno piu' piacere a farsi trombare dal secondo o no?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
28/05/2014 | 11:36
Silver
@sexybangkok
il gruppo sanguinio mi mancava , ma potrebbe essere un idea !! :-D
E' rispauto che le prestazioni non sono tutte uguali ,ma una certa idea te la puoi fare . Poi qui dentro non vedo indiani ,
pero' magari qualcuno sara' anche peggio ... ;-)
Quindi seguo il tuo consiglio , nulla recensioni , che a dirla tutta
se trovo una che tromba alla grande perche' mai dovrei publicizzarla ad un altro che poi magari s' innamora
?
;
cosi pure visto che cambiano sempre locali , e' inutile mettere le foto delle ragazze che ci lavorano
, tanto domani chissa' dove sono ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
28/05/2014 | 14:23
Newbie
@tulipano
ma si...scherzavo....ho capito che ti piacciono quelle più in carne,tipo valeria marini :-D
invece a me no.....e sempre questioni di gusti
Ps: grazie del consiglio,ma ormai e troppo tardi :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
28/05/2014 | 14:28
Silver
@malagoo la scheda tecnica di una tipa e' molto difficile da fare e come dice Nick queste gli gira l'umore come niente a da una recensione ottima puoi trovare una lady fredda e meccanica perche anche la scheda sarebbe soggettiva e personale e ne le troie ne noi siamo tutti uguali.
Le schede possono valere per certi tipo di locali come gia' se ne trovano, tipo il devil den o il Dr BJ li hanno un minimo di senso che in ogni caso non puo' darti nessuna certezza.Bisogna anche dar spazio a un po' di suspance altrimenti va bene la svizzera senza fare 10k km
Personalmente lo trovo talmente soggettivo da realizzare che non mi stupirei di 100 recensioni diverse dove si scopre che in realta' si parla della stessa ragazza..eheh.
Liberi di provarci comunque ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.