Mentre il mercato Pay è obbiettivo: si può parlare delle zone dove sono i locali pay, qual'è il prezzo medio, quali sono i servizi ecc.
Il mercato free è completamente soggettivo. Dire che in un posto uno è riuscito a scopare "free" non vuol dire nulla. E' una semplice discussione "da bar"
Dato che la scopata free comporta decine di considerazioni soggettive:
-il livello estetico di chi ha scopato
-le capacità personali di chi ha scopato
-il tempo dedicato a "sedurre" (uno può esserci stato dietro 1 mese in chat, prima di arrivare sul posto)
-il livello estetico della ragazza
-la condizione in cui si è incontrato la ragazza (era ubriaca, si era appena lasciata con il fidanzato ecc.)
-se te l'hanno presentata o se te la sei rimorchiata per strada
ecc. ecc.
Se io sono andato in un villaggio vacanze con il mio amico e io mi sono scopato la vicina di bungalow mentre il mio amico si è ammazzato di seghe (o vice versa). Questo fa di quel villaggio un posto dove "si scopa" o un posto dove "non si scopa"? Nessuna delle due ovviamente. Quindi mettere questa informazione in una recensione turistica è assolutamente INUTILE.
Parlare delle nostre personali scopate free in una qualsiasi città è assolutamente inutile.
Senza contare poi le "false" scopate free. Cioè quelle che i più ingenui considerano free, ma che quelli con un po' di esperienza sanno che sono pay (cioè le scopate avute in seguito a cene, regali e spese molto superiori a quelle che si possono considerare "free").
Senza ovviamente considerare il classico "machismo" itagliota che porta molti ad inventarsi di essersi fatti grandi scopate anche se si sono ammazzati di seghe.
Che si contrappone invece all'itagliota che pensa che se non ha scopato lui, non è semplicemente perchè lui non è riuscito a scopare, ma perchè in quella città NESSUNO riuscirebbe MAI a scopare.
Quindi per rendere utile questo forum, io consiglierei di limitarsi a informazioni OGGETTIVE. Cioè informazioni che sono riscontrabili da chiunque va in quel posto.
Che possono essere:
-prezzi dei locali
-prezzi degli hotel
-prezzi delle puttane
-migliori ristoranti
-i locali migliori
-il livello estetico medio delle donne
Si può benissimo fare anche: un elenco dei locali dove si trovano le free. Inserendo come informazioni: la percentuale di donne rispetto agli uomini, l'età media delle donne, il livello estetico medio. Queste sono tutte informazioni utili.
Ma oltre a queste info, scrivere se durante il soggiorno in un dato paese VOI siete riusciti a scopare oppure no, non è di nessuna utilità: prima di tutto perchè, come ho detto, è assolutamente soggettivo, secondo perchè è assolutamente indimostrabile, terzo perchè non siamo al bar dove uno si vanta delle proprie scopate, quindi è completamente inutile farlo.
Limitiamoci perciò a dare informazioni oggettive, riscontrabili e utili a tutti.
Che è poi il modo in cui venivano strutturati i report storici di gnoccatravel. Dove per ogni città si faceva un semplice elenco dei locali pay, locali free, hotel dove andare, luoghi da visitare per trovare gnocca e altre informazioni utili per il viaggio.
La perdita di interesse è generata dai report degli ultimi mesi, dove la gente scrive senza dare alcun tipo di informazione utile, ma semplicemente dicendo che è stata nella città X e che si è scopato una gran figa. O vice versa di chi si lamenta che è stato nella città Y e nonostante abbia speso tanti soldi non è riuscito a scopare.
Io mi chiedo, usando tutto il galateo che conosco: MA A NOI CHE CAZZO CE NE FREGA SE TU HAI SCOPATO OPPURE NO?
Cerchiamo di riportare questo sito all'utilità che aveva una volta, ripulendolo dalle varie cazzate
@thecrazy : esprimiti meglio a riguardo.
-Non concordi che gli itaglioti tendano a raccontare cazzate?
-Non concordi che altri invece pensano che se non riescono a scopare loro è perchè non ci può riuscire nessuno?
-Non concordi che il fatto di scopare free dipenda soprattutto dall'aspetto fisico e dalle capacità della singola persona, e quindi dire che in un posto "si scopa" o "non si scopa" free in termini generali sia un'emerita cazzata
-Non concordi sul fatto che è meglio fornire dati oggettivi piuttosto che fare una recensione entusiastica o negativa di un intero paese in base al fatto che in quei 2 o 3 giorni in cui tu ci sei stato ti sia fatto o meno una scopata?
In cosa non concordi caro collega. Esprimi compiutamente la tua opinione ;)
Personalmente penso che il condividere esperienze sia quello che rende il tutto piu' interessante. E' chiaro che l' onesta' dovrebbe essere alla base di tutto, ma si sa alcuni hanno bisogno di raccontare cazzate ( anche se e' veramente stupido e penso non ci sia nessun vantaggio a raccontare cazzate in un sito dove gli altri che leggono non sanno neanche chi sei).
Comunque e' il condividere sensazioni e esperienze che ci da la percezione di che posto sia. Quando mi sono documentato sulla Repubblica Dominicana sono andato su un sito americano e li le recensioni erano l' opposto di quello che suggerisci tu... erano veri e propri racconti di viaggio. Si frse alcuni sono finti o esagerati, ma comunque leggendone vari mi sono reso conto che in Dr era il posto dove volevo andare, perche' se tante persone che avevano provato quel tipo di avventure, beh allora qualcosa di vero ci doveva pur essere... E infatti ho esattamente trovato cio' che cercavo....
Se non raccontiamo nulla del tipo di emozioni, senzazioni, e dei caratteri delle persone (gnocche) allora non capiremo mai se il posto in cui stiamo pensando di dirigerci fa per noi o no.
Personalmente non sono interessato a prostitute italiane o in Genere Europee... Non dico che siano peggiori o migliori di altre... semprilcemente non mi interessano. Al contrario ho avuto belle eperienze con ragazze ( free e non) del sud Americ a e soprattutto RD.
Hanno una passionalita' tutta loro, ed e' cio che mi attira. Ovviamente condivido le mie esperienze su questo sito e cosi se qualcuno cerca qualcosa di simile, sa che probabilmente se viene in RD trova cio' che cerca.
Non lo faccio certo per me, ma per dare una mano a chi, come me, cerca qualcosa....
Oggi sono stato al telefono quasi un ora con un altro membro del sito che vorrebbe dirigersi in RD. Non lo fatto per me, l' ho fatto perche' un anno fam anch' io come lui, ero alla ricerca di un posto dove sentirmi a mio agio facendo cio che piu' mi piace ( rilassarmi in un bel posto scopando piu' che si puo).
Se leggo solo una lista di prezzi e locali dove trovare prostitute, beh sinceramente non fa al caso mio. Personalmente non prenderei mai un aereo solo per trovare una lista..... Cio non vuol dire che tutti devono essere come me, questo e' il mio stile, Se qualcun altro e' interessato solo ad avere liste, beh ben venga, gli si dia pure la lista. Quello che voglio dire e' che non ci si dovrebbe limitare solo a quello. POenso che ci sia spazio per tutti a questo mondo. In questo sito siamo persone che abbiamo una cosa in comune che ci piace( la gnocca) ma ognuno la gusta in maniera diversa. Diamo la possibilita' a tutti di decidere cio che fa per loro.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Pienamente d'accordo con @master io farei solo riscontri oggettivi reali.... Adderittura x quanto mi riguarda parlerei solo di pay....poi ognuno di noi il free se lo gestisce a modo suo in altra sede.... Una buonagiornata.
Scusate ma cito dalla sezione About del sito:
"Il website alimenta i suoi contenuti con la possibilità concessa agli utenti registrati, di pubblicare e condividere mediante testi ed immagini, informazioni su come reperire gnocca free o gnocca pay e recensioni su esperienze personali vissute, possibili oggetto di successivo commento e votazione da parte della community. "
Leggendo questo si capisce che questo sito e' un misto di gnocca pay e free, con recensioni di esperienze personali vissute. Se il sito si deve dedicare solo a prostitute con un elenco di prezzi, beh credo che bisognerebbe specificarlo ( e io non mi serei mai iscritto in quanto non sono interessato solo a questo)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Concordo con l'Amico master. Un ritorno alla tradizione del sito web è più che opportuno.
Aggiungo che oltretutto questi reports da bar nonché quelli di richieste informative generiche sulle singole destinazioni vanno ad intasare le rece delle specifiche locations costringendo il lettore interessato ad una singola località a leggere decine di posts prima di trovarne uno utile che fornisce le informazioni cercate.
Quindi inviterei gli amici utenti a leggere quanto già esistente prima di aprire un posto del tipo "voglio andare lì : che consigli potete darmi !" o quantomeno a non classificare un post del genere tra le rece della destinazione in oggetto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
per quello che cerchi esiste un'altro sito si chiama "escortforum" ... fortunatamente questo è tutt'altra cosa... viva il "bar" virtuale e la soggettività della gnocca...
potrei anche essere daccordo con te @master ma sai è sempre utile leggere le esperienze altrui sia se sono vere sia se sono cazzate, l'importante e non essere categorico sulle proprie opinioni perchè ognuno ha la propira esperienza ed età che da 20 a 50 c'è passa!
Concordo con Fiorentine nel fatto che prima di postare uns richiesta l'utente dovrebbe cercare di leggere le recensioni gia esistenti senza cosi intasare il sito con una marea di post che hanno solo richieste e sono ripetizioni gli uni degli altri
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
concordo pienamente.........anzi aggiungo che solo di questo si dovrebbe avere notizie e non considerazioni sociali politiche ecc.., io scrivo solo questo su i post e lo faccio esclusivamente per rendere informazioni utili.. come mi piacerebbe a me saperle.. altro non me ne po' fregar di meno.. e ricordiamoci che questo sito e' nato solo per questo.. bravo master..
BuonGiorno a Tutti,
Se mi è permesso posso dare un suggerimento per snellire le ricerche e trovare più facilmente e soprattutto con notizie fresche, aggiornate e recenti quello che interessa.
Premesso che non è di mia invenzione, ma è quello che avviene in molti Forum che frequento su argomenti tecnici e di Hacking (console,PC,Sat,etc.) dove non si apre una nuova discussione per ogni nuovo firmware o "chiavi Sat" che escono.
Mi spiego:
Se si apre una Discussione/Recensione su un argomento (Città, Nazione, locale,etc.) tutti gli aggiornamenti devono essere inseriti sul PRIMO post, in modo che chi cerca informazioni su quel luogo non debba leggersi 10 discussioni e una marea di post sulle stesso argomento.
In questo modo quel luogo avrà sempre notizie, locali e prezzi aggiornati, perchè capita che i locali aprono e chiudono in breve tempo e i prezzi cambiano anche per il semplice motivo del cambio sfavorevole nel giro di pochi mesi.
Poi in quella Discussione possono anche esserci tanti post che uno può decidere o meno di leggersi, questo perchè comunque ritengo corretto quanto detto da @ElCristo riguardo le emozioni e le sensazioni (che sono comunque soggettive), cioè il "calore" delle esperienze riportate o ricercate rispetto ad una lista e/o elenco di posti e prezzi.
Un Saluto a Tutti.
sono un'assiduo lettore di questo sito, e da pochi giorni un nuovo utente, mi piace leggere le esperienze altrui perché a volte mi rivedo in quelle esperienze, a volte mi sembrano cazzate incredibili, concordo con master in una cosa, chi recensisce un luogo dovrebbe indicare:
-prezzi dei locali
-prezzi degli hotel
-prezzi delle puttane
-migliori ristoranti
-i locali migliori (night club disco bowling luoghi di incontro, piazze, strade di shopping centri commerciali)
-il livello estetico medio delle donne ( altezza media, tipologia somatica, disponibilità, ) la bellezza è oggettiva ma anche no.
Poi dopo questi dati di natura generale può raccontare la sua esperienza personale cosi sarebbe una perfetta recensione riguardo il free.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
non facciamo una discussione da bar sul fatto di non fare discussioni da bar - altrimenti scadiamo nel ridicolo - concordono con Master - per il pay le informazioni devono essere dettagliate e soprattutto segnalare fregature parziali o totali - qui si esprime la vera solidarietà tra GT, non sul fatto di gloriarsi di quanto bene ho scopato che è invece un atteggiamento sempre molto cretino (sia che si scopi pay che free, tra l'altro in ambito free è anche un atteggiamento che di riflesso blocca le poche donne italiche che hanno deciso di darla in giro, perchè è un modo di sputtanarle !) Per quanto riguarda il free astenersi da commenti soggettivi e dare solo info di contorno. Per il resto pienamente d'accordo con Master - per non far morire questo sito e farlo diventare un altro luogo di "cazzari" (stile facebook per intenderci) ci vuole un MODERATORE cazzo !!
Sono felice che la stragrande maggioranza sia d'accordo. E' quindi possibile ancora salvare questo forum :)
Per capirci una recensione perfetta è quella di @DrMichaelFlorentine http://www.gnoccatravels.com/discussion/1442/bkk-fashion-aggiornamento-a-cura-di-dott.-michael-florentine
Dove puoi leggere informazioni utili sulla città, una serie di locali free e pay con relativa descrizione e prezzo, posti dove alloggiare, consigli su come muoversi. E il tutto con un tocco di racconto personale che la rende interessante e non un mero elenco.
Dove l'autore per metà ci racconta i cazzi suoi (mia madre parla russo, sono uno studente universitario, sono bello, ho sempre avuto donne).
Poi comincia a raccontare delle scopate che ha fatto (e di quelle che non ha fatto), di quella con cui ha speso mille euro per una sega ecc.
Il tutto senza: dare NESSUNA informazione utile sulle città che ha visitato, senza recensire NESSUN locale ne pay ne free, senza dire in che hotel ha alloggiato, come spostarsi ecc.
Insomma senza dare una sola informazione che possa essere utile. Ma decidendo nel finale che : andare all'estero è inutile e che tutti devono restarsene a casa.
@master un'osservazione acuta, tanti dicono 'le italiane, le tedesche, le russe, ecc...' non scopano, ma sempre attribuendo la colpa a loro, senza mai chiedersi 'dove posso aver sbagliato?'
come cultore del free mi piacerebbe sapere
qualcosa sulla mentalità delle donne di un certo posto (se vanno in giro col velo, inutile pensarci, ad esempio :-D ),
informazioni su località e hotel più o meno frequentati da giovani e soprattutto da single
in modo da vedere se si riesce a combinare assieme le mie due passioni :-D
Grazie dei complimenti. Riguardo alla moderazione io ho una proposta molto semplice. Aprire in generale la categoria: "Discussioni da Bar" e tutte le "recensioni" (tra virgolette) che non hanno i requisiti di una vera recensione (cioè informazioni utili su una città), ma semplici commenti astratti sul fatto che in quella città si trombi o non si trombi, se l'autore si è fatto una trombata o pure non se l'è fatta, vengono spostate nella sezione "Discussioni da Bar".
Questo pulirebbe il forum e lo farebbe ritornare utile e probabilmente popolare come era una volta. A vantaggio non solo degli utenti, ma anche degli amministratori che avrebbero un sito molto più popolare e visitato. Come era una volta lo storico "gnoccatravel" che veniva recensito su decine di giornali, proprio perchè era una guida utilissima per chi viaggiava e non un "bar" dove ognuno apre topic per raccontare che si è fatto una trombata o per lamentarsi se non se l'è fatta.
Così, senza censurare nessuno, chi ha voglia di leggersi lo straziante topic del povero Oscar che ci racconta di come ha fatto 3 mesi in est europa spendendo 12000 euro e riuscendo a rimediare poco più che una sega se lo potrà leggere in "discussioni da bar". Chi ha voglia di leggere una recensione sui locali pay e free di bangkok potrà andare sul forum della thailandia e leggersi una recensione ben fatta e con informazioni utili per chi ci vuole andare.
Diciamo che è la classica soluzione Win-Win dove tutti vincono ;)
Per @master.. non è una sviolinata.... ma concordo al 100% per 100% con Te!!!!
Esempio primo post:
Viaggio in Ucraina:
1) Notizie generali sulla Nazione,
2) Mezzo di locomozione per arrivarci,
3) Alloggio in Hotel od appartamenti (con tutti i siti da consigliare... e non solo 1 come è avvenuto in altri topic.....),
4) Locali per il Pay con tariffe per l'entrata dei locali e per le gnocche pay,
5) Locali per il free con tariffe per l'entrata dei locali e, considerazioni per rimorchiare possibilmente free.....,
6) Locali in cui mangiare e locali per bere o simili per poter uscire con gnocca free, o all'occorrenza pay,
7) Considerazioni sul viaggio da parte del narratore con spesa totale sostenuta dal narratore.
Successivi post:
Considerazioni dei vari gnoccatravellers... sulla città o nazione recensita (veritiera).
Scusa @master se ho ripetuto quello che hai detto più volte ma volevo scrivere anche la mia su come deve essere un post...... su gnoccatravel....
ps.. Sulle considerazioni del viaggio del narratore... non scrivere mi sono scopato 40 donne tutte free.... perchè sono figo....
Non ce ne frega niente......
Noi vogliamo sapere se ne vale o no la pena intraprendere il viaggio per quella nazione o città... senza scrivere cazzate....!!!
Scusate il post aggiuntivo!!!!
Scusa @master è quello che hai scritto già tu mah.... meglio ripetere perchè qualcuno tende a non capire...... Scusami ancora @master!
Ciao @nagan credo che i cambiamenti vengano presi in considerazione. Poi per attuarli bisogna valutare le specifiche difficoltà.
Ad esempio qualche giorno fa un utente aveva proposto di aprire una sezione dove si mettessero TUTTI i locali di TUTTE le città recensite e che questi locali fossero costantemente aggiornati in base a prezzi e altre informazioni.
L'amministratore del sito ha fatto presente che era possibile farlo, se ovviamente l'utente che l'aveva proposto si dedicava a gestire la sezione (cioè ad investirci ore ed ore di lavoro per farla e mantenerla aggiornata).
In italia c'è sempre questa tendenza all'armiamoci e partite. Cioè si fanno le proposte ma poi il lavoro per portarle avanti lo deve fare un altro.
Io per rompere un po' questo schema dico che se gli amministratori creano la sezione "discussioni da Bar" io mi rendo disponibile a fare gratuitamente il lavoro riguardante i Topic che vanno spostati in questa sezione. Quindi a dare una mano a fare pulizia nel forum.
Così, tanto per evitare di fare sempre quelli che propongono cose ma poi vogliono che siano gli altri a farle ;)
concordo con master e ringrazio pubblicamente pussy_assassins
che mi ha dato ottimi consigli per Minsk.
Chi vuole raccontare le esperienze perchè non lo fa in separata sede con i suoi amici?
Oppure anche con i compagni di merende conosciuti su GT?
Molti racconti sono anche troppo lunghi, a che ora prendete l'aereo e cosa mangiate a colazione, non so a quanti interessa
@master beh forse ho esagerato nel dire che non concordo su nulla. Semplicemente intendevo che a mio avviso i commenti del tipo "là si scopa, là non si scopa" sono utili, almeno per una questione statistica. Cioè se 10 mi dicono si scopa e 1 mi dice non si scopa o viceversa qualcosa di vero ci sarà pure. In più al pay non sono interessato (almeno per ora...), mai spesi più di 5 euro per una in vacanza.
Grazie per il complimento master. Approvo in pieno la geniale idea della sezione "Discussioni da bar" non toglie niente a chi comunque si vuole divertire a scrivere ed a leggere i commenti più generci ed allo stesso tempo non svia il lettore che nel report vero e proprio ricerca informazioni più specifiche e complete su una località precisa ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Quoto @master Sinceramente di leggere esperienze sulla gnocca free non me ne frega nulla perchè ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, è tutto soggettivo e le esperienze non sono ripetibili da parte di nessuno, rimangono fini a se stesse.
E' molto più utile una recensione sulla gnocca pay che include anche: posti da visitare, mezzi di trasporto, dove alloggiare, locali notturni, costi, cose da evitare, eventuali mappe, eventuali contatti, etc...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo anch'io che i dati statistici debbano avere la priorità nella stesura di una recensione, anche se qualche valutazione personale sulle donne di questo o quel luogo, sui locali, o sui modi di vivere ecc., fatti con onestà, serietà e con un certo approfondimento di natura psicologica non penso guastino, anzi aiutano a interpretare meglio la realta del luogo ... certo non bisogna dilungarsi e spararle troppo grosse ...
@xerodannis, @master, credo che si debba ritornare alla recensioni vecchio stile, quelle si che riportavano dati interessanti.. qua stiamo a pettinare le bambole a smacchiare i giaguari.. CI VOGLIONO DATI OGGETTIVI E UTILI... il racconto per quanto ben scritto è solo piacevole da leggere sia millantando trombate a go go.. sia scoraggiando qualsivoglia traveller, noto che da tempo non si legge un report utile, se voglio ottenere informazioni su un luogo devo leggere 7 discussioni e 50 commenti per discussione... passo 3 giorni a leggere, spesso per non avere informazioni utili, a questo punto mi dedico alla ricerca on line di notizie e dati sulla città e questo sito serve solo per scrivere cazzate, tra le quali quella che sto scrivendo adesso.
Le "cazzate" sono molto piacevoli, sono la nostra discussione da bar, ci uniscono tutti, ci fanno incazzare, ci fanno riportare le nostre opinioni, ma se tutte diventano discussioni da bar si perde l'utilità del sito.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Amici, considerato l'ampio esito democratico della discussione, considerata altresì la semplicità della cosa nell'aprire una sezione "Discussioni da bar" nel forum, nonché l'offerta volontaria dell'amico master per il lavoro di riordino dei posts, mi permetto di taggare qualche "pezzo grosso" senza nulla togliere a coloro che per necessità di sintesi e di eccessivo clamore ometto @Trapanatore @Dott. Pompatutte @GnoccaEstera ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
sono perfettamente d'accordo, bisogna evidenziare le recensioni, e che siano complete di informazioni per raggiungere il posto e su come funziona, da tutte le varie discussioni... insomma un po' piu' di organizzazione ci vorrebbe qui dentro...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
26/02/2012 | 19:46
Gold
Mentre il mercato Pay è obbiettivo: si può parlare delle zone dove sono i locali pay, qual'è il prezzo medio, quali sono i servizi ecc.
Il mercato free è completamente soggettivo. Dire che in un posto uno è riuscito a scopare "free" non vuol dire nulla. E' una semplice discussione "da bar"
Dato che la scopata free comporta decine di considerazioni soggettive:
-il livello estetico di chi ha scopato
-le capacità personali di chi ha scopato
-il tempo dedicato a "sedurre" (uno può esserci stato dietro 1 mese in chat, prima di arrivare sul posto)
-il livello estetico della ragazza
-la condizione in cui si è incontrato la ragazza (era ubriaca, si era appena lasciata con il fidanzato ecc.)
-se te l'hanno presentata o se te la sei rimorchiata per strada
ecc. ecc.
Se io sono andato in un villaggio vacanze con il mio amico e io mi sono scopato la vicina di bungalow mentre il mio amico si è ammazzato di seghe (o vice versa). Questo fa di quel villaggio un posto dove "si scopa" o un posto dove "non si scopa"? Nessuna delle due ovviamente. Quindi mettere questa informazione in una recensione turistica è assolutamente INUTILE.
Parlare delle nostre personali scopate free in una qualsiasi città è assolutamente inutile.
Senza contare poi le "false" scopate free. Cioè quelle che i più ingenui considerano free, ma che quelli con un po' di esperienza sanno che sono pay (cioè le scopate avute in seguito a cene, regali e spese molto superiori a quelle che si possono considerare "free").
Senza ovviamente considerare il classico "machismo" itagliota che porta molti ad inventarsi di essersi fatti grandi scopate anche se si sono ammazzati di seghe.
Che si contrappone invece all'itagliota che pensa che se non ha scopato lui, non è semplicemente perchè lui non è riuscito a scopare, ma perchè in quella città NESSUNO riuscirebbe MAI a scopare.
Quindi per rendere utile questo forum, io consiglierei di limitarsi a informazioni OGGETTIVE. Cioè informazioni che sono riscontrabili da chiunque va in quel posto.
Che possono essere:
-prezzi dei locali
-prezzi degli hotel
-prezzi delle puttane
-migliori ristoranti
-i locali migliori
-il livello estetico medio delle donne
Si può benissimo fare anche: un elenco dei locali dove si trovano le free. Inserendo come informazioni: la percentuale di donne rispetto agli uomini, l'età media delle donne, il livello estetico medio. Queste sono tutte informazioni utili.
Ma oltre a queste info, scrivere se durante il soggiorno in un dato paese VOI siete riusciti a scopare oppure no, non è di nessuna utilità: prima di tutto perchè, come ho detto, è assolutamente soggettivo, secondo perchè è assolutamente indimostrabile, terzo perchè non siamo al bar dove uno si vanta delle proprie scopate, quindi è completamente inutile farlo.
Limitiamoci perciò a dare informazioni oggettive, riscontrabili e utili a tutti.
Che è poi il modo in cui venivano strutturati i report storici di gnoccatravel. Dove per ogni città si faceva un semplice elenco dei locali pay, locali free, hotel dove andare, luoghi da visitare per trovare gnocca e altre informazioni utili per il viaggio.
La perdita di interesse è generata dai report degli ultimi mesi, dove la gente scrive senza dare alcun tipo di informazione utile, ma semplicemente dicendo che è stata nella città X e che si è scopato una gran figa. O vice versa di chi si lamenta che è stato nella città Y e nonostante abbia speso tanti soldi non è riuscito a scopare.
Io mi chiedo, usando tutto il galateo che conosco: MA A NOI CHE CAZZO CE NE FREGA SE TU HAI SCOPATO OPPURE NO?
Cerchiamo di riportare questo sito all'utilità che aveva una volta, ripulendolo dalle varie cazzate
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
thecrazy
26/02/2012 | 21:23
Newbie
sinceramente non concordo neanche su una parola.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
26/02/2012 | 22:00
Gold
@thecrazy : esprimiti meglio a riguardo.
-Non concordi che gli itaglioti tendano a raccontare cazzate?
-Non concordi che altri invece pensano che se non riescono a scopare loro è perchè non ci può riuscire nessuno?
-Non concordi che il fatto di scopare free dipenda soprattutto dall'aspetto fisico e dalle capacità della singola persona, e quindi dire che in un posto "si scopa" o "non si scopa" free in termini generali sia un'emerita cazzata
-Non concordi sul fatto che è meglio fornire dati oggettivi piuttosto che fare una recensione entusiastica o negativa di un intero paese in base al fatto che in quei 2 o 3 giorni in cui tu ci sei stato ti sia fatto o meno una scopata?
In cosa non concordi caro collega. Esprimi compiutamente la tua opinione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ElCristo
27/02/2012 | 02:43
Newbie
Personalmente penso che il condividere esperienze sia quello che rende il tutto piu' interessante. E' chiaro che l' onesta' dovrebbe essere alla base di tutto, ma si sa alcuni hanno bisogno di raccontare cazzate ( anche se e' veramente stupido e penso non ci sia nessun vantaggio a raccontare cazzate in un sito dove gli altri che leggono non sanno neanche chi sei).
Comunque e' il condividere sensazioni e esperienze che ci da la percezione di che posto sia. Quando mi sono documentato sulla Repubblica Dominicana sono andato su un sito americano e li le recensioni erano l' opposto di quello che suggerisci tu... erano veri e propri racconti di viaggio. Si frse alcuni sono finti o esagerati, ma comunque leggendone vari mi sono reso conto che in Dr era il posto dove volevo andare, perche' se tante persone che avevano provato quel tipo di avventure, beh allora qualcosa di vero ci doveva pur essere... E infatti ho esattamente trovato cio' che cercavo....
Se non raccontiamo nulla del tipo di emozioni, senzazioni, e dei caratteri delle persone (gnocche) allora non capiremo mai se il posto in cui stiamo pensando di dirigerci fa per noi o no.
Personalmente non sono interessato a prostitute italiane o in Genere Europee... Non dico che siano peggiori o migliori di altre... semprilcemente non mi interessano. Al contrario ho avuto belle eperienze con ragazze ( free e non) del sud Americ a e soprattutto RD.
Hanno una passionalita' tutta loro, ed e' cio che mi attira. Ovviamente condivido le mie esperienze su questo sito e cosi se qualcuno cerca qualcosa di simile, sa che probabilmente se viene in RD trova cio' che cerca.
Non lo faccio certo per me, ma per dare una mano a chi, come me, cerca qualcosa....
Oggi sono stato al telefono quasi un ora con un altro membro del sito che vorrebbe dirigersi in RD. Non lo fatto per me, l' ho fatto perche' un anno fam anch' io come lui, ero alla ricerca di un posto dove sentirmi a mio agio facendo cio che piu' mi piace ( rilassarmi in un bel posto scopando piu' che si puo).
Se leggo solo una lista di prezzi e locali dove trovare prostitute, beh sinceramente non fa al caso mio. Personalmente non prenderei mai un aereo solo per trovare una lista..... Cio non vuol dire che tutti devono essere come me, questo e' il mio stile, Se qualcun altro e' interessato solo ad avere liste, beh ben venga, gli si dia pure la lista. Quello che voglio dire e' che non ci si dovrebbe limitare solo a quello. POenso che ci sia spazio per tutti a questo mondo. In questo sito siamo persone che abbiamo una cosa in comune che ci piace( la gnocca) ma ognuno la gusta in maniera diversa. Diamo la possibilita' a tutti di decidere cio che fa per loro.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
pungiglione
27/02/2012 | 03:10
cagliari | 36-50
Gold
Pienamente d'accordo con @master io farei solo riscontri oggettivi reali.... Adderittura x quanto mi riguarda parlerei solo di pay....poi ognuno di noi il free se lo gestisce a modo suo in altra sede.... Una buonagiornata.
TROVA HOSTESS PER CENEdevil1
27/02/2012 | 03:32
Silver
Completamente d'accordo con Te Master !!!!!
Sam
27/02/2012 | 03:43
Newbie
D'accordo a metà Master, scambiare opinioni ed esperinze è sempre costruttivo, invece parlare di free mi associo..lasciamolo a chi è bravo...;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
27/02/2012 | 03:54
Newbie
Scusate ma cito dalla sezione About del sito:
"Il website alimenta i suoi contenuti con la possibilità concessa agli utenti registrati, di pubblicare e condividere mediante testi ed immagini, informazioni su come reperire gnocca free o gnocca pay e recensioni su esperienze personali vissute, possibili oggetto di successivo commento e votazione da parte della community. "
Leggendo questo si capisce che questo sito e' un misto di gnocca pay e free, con recensioni di esperienze personali vissute. Se il sito si deve dedicare solo a prostitute con un elenco di prezzi, beh credo che bisognerebbe specificarlo ( e io non mi serei mai iscritto in quanto non sono interessato solo a questo)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Boh73
27/02/2012 | 04:02
Silver
Pienamente d'accordo con @master !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
27/02/2012 | 04:33
Silver
Concordo con l'Amico master. Un ritorno alla tradizione del sito web è più che opportuno.
Aggiungo che oltretutto questi reports da bar nonché quelli di richieste informative generiche sulle singole destinazioni vanno ad intasare le rece delle specifiche locations costringendo il lettore interessato ad una singola località a leggere decine di posts prima di trovarne uno utile che fornisce le informazioni cercate.
Quindi inviterei gli amici utenti a leggere quanto già esistente prima di aprire un posto del tipo "voglio andare lì : che consigli potete darmi !" o quantomeno a non classificare un post del genere tra le rece della destinazione in oggetto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
GeorgeKaplan
27/02/2012 | 04:34
Newbie
per quello che cerchi esiste un'altro sito si chiama "escortforum" ... fortunatamente questo è tutt'altra cosa... viva il "bar" virtuale e la soggettività della gnocca...
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
27/02/2012 | 04:44
Newbie
potrei anche essere daccordo con te @master ma sai è sempre utile leggere le esperienze altrui sia se sono vere sia se sono cazzate, l'importante e non essere categorico sulle proprie opinioni perchè ognuno ha la propira esperienza ed età che da 20 a 50 c'è passa!
ElCristo
27/02/2012 | 04:49
Newbie
Concordo con Fiorentine nel fatto che prima di postare uns richiesta l'utente dovrebbe cercare di leggere le recensioni gia esistenti senza cosi intasare il sito con una marea di post che hanno solo richieste e sono ripetizioni gli uni degli altri
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
francesco57
27/02/2012 | 05:01
Newbie
concordo pienamente.........anzi aggiungo che solo di questo si dovrebbe avere notizie e non considerazioni sociali politiche ecc.., io scrivo solo questo su i post e lo faccio esclusivamente per rendere informazioni utili.. come mi piacerebbe a me saperle.. altro non me ne po' fregar di meno.. e ricordiamoci che questo sito e' nato solo per questo.. bravo master..
TROVA HOSTESS PER CENELeon
27/02/2012 | 05:21
Newbie
BuonGiorno a Tutti,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe mi è permesso posso dare un suggerimento per snellire le ricerche e trovare più facilmente e soprattutto con notizie fresche, aggiornate e recenti quello che interessa.
Premesso che non è di mia invenzione, ma è quello che avviene in molti Forum che frequento su argomenti tecnici e di Hacking (console,PC,Sat,etc.) dove non si apre una nuova discussione per ogni nuovo firmware o "chiavi Sat" che escono.
Mi spiego:
Se si apre una Discussione/Recensione su un argomento (Città, Nazione, locale,etc.) tutti gli aggiornamenti devono essere inseriti sul PRIMO post, in modo che chi cerca informazioni su quel luogo non debba leggersi 10 discussioni e una marea di post sulle stesso argomento.
In questo modo quel luogo avrà sempre notizie, locali e prezzi aggiornati, perchè capita che i locali aprono e chiudono in breve tempo e i prezzi cambiano anche per il semplice motivo del cambio sfavorevole nel giro di pochi mesi.
Poi in quella Discussione possono anche esserci tanti post che uno può decidere o meno di leggersi, questo perchè comunque ritengo corretto quanto detto da
@ElCristo riguardo le emozioni e le sensazioni (che sono comunque soggettive), cioè il "calore" delle esperienze riportate o ricercate rispetto ad una lista e/o elenco di posti e prezzi.
Un Saluto a Tutti.
pussy_assassins
27/02/2012 | 05:48
Silver
sono un'assiduo lettore di questo sito, e da pochi giorni un nuovo utente, mi piace leggere le esperienze altrui perché a volte mi rivedo in quelle esperienze, a volte mi sembrano cazzate incredibili, concordo con master in una cosa, chi recensisce un luogo dovrebbe indicare:
-prezzi dei locali
-prezzi degli hotel
-prezzi delle puttane
-migliori ristoranti
-i locali migliori (night club disco bowling luoghi di incontro, piazze, strade di shopping centri commerciali)
-il livello estetico medio delle donne ( altezza media, tipologia somatica, disponibilità, ) la bellezza è oggettiva ma anche no.
Poi dopo questi dati di natura generale può raccontare la sua esperienza personale cosi sarebbe una perfetta recensione riguardo il free.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Lupoleo
27/02/2012 | 06:24
Newbie
non facciamo una discussione da bar sul fatto di non fare discussioni da bar - altrimenti scadiamo nel ridicolo - concordono con Master - per il pay le informazioni devono essere dettagliate e soprattutto segnalare fregature parziali o totali - qui si esprime la vera solidarietà tra GT, non sul fatto di gloriarsi di quanto bene ho scopato che è invece un atteggiamento sempre molto cretino (sia che si scopi pay che free, tra l'altro in ambito free è anche un atteggiamento che di riflesso blocca le poche donne italiche che hanno deciso di darla in giro, perchè è un modo di sputtanarle !) Per quanto riguarda il free astenersi da commenti soggettivi e dare solo info di contorno. Per il resto pienamente d'accordo con Master - per non far morire questo sito e farlo diventare un altro luogo di "cazzari" (stile facebook per intenderci) ci vuole un MODERATORE cazzo !!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
27/02/2012 | 07:23
Gold
@Master come sempre hai tutta la mia stima. Sn rientrato dalla Polonia proprio stamattina...che adrenalina :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
27/02/2012 | 09:34
Gold
Sono felice che la stragrande maggioranza sia d'accordo. E' quindi possibile ancora salvare questo forum :)
Per capirci una recensione perfetta è quella di @DrMichaelFlorentine
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1442/bkk-fashion-aggiornamento-a-cura-di-dott.-michael-florentine
Dove puoi leggere informazioni utili sulla città, una serie di locali free e pay con relativa descrizione e prezzo, posti dove alloggiare, consigli su come muoversi. E il tutto con un tocco di racconto personale che la rende interessante e non un mero elenco.
Di "recensioni" invece completamente da buttare è ormai pieno il forum. Per fare un esempio classico la famosa: http://www.gnoccatravels.com/discussion/1564/di-ritorno-dopo-3-mesi-in-ucraina-e-paesi-est-e-finita-non-si-becca-piu-
Dove l'autore per metà ci racconta i cazzi suoi (mia madre parla russo, sono uno studente universitario, sono bello, ho sempre avuto donne).
Poi comincia a raccontare delle scopate che ha fatto (e di quelle che non ha fatto), di quella con cui ha speso mille euro per una sega ecc.
Il tutto senza: dare NESSUNA informazione utile sulle città che ha visitato, senza recensire NESSUN locale ne pay ne free, senza dire in che hotel ha alloggiato, come spostarsi ecc.
Insomma senza dare una sola informazione che possa essere utile. Ma decidendo nel finale che : andare all'estero è inutile e che tutti devono restarsene a casa.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
PeterNorth
27/02/2012 | 09:42
Newbie
Grande @Master, tu sì che incarni lo spirito del vero GT!
TROVA HOSTESS PER CENEtutto il resto sono cazzate.....
pisellooone
27/02/2012 | 09:47
Newbie
@master un'osservazione acuta, tanti dicono 'le italiane, le tedesche, le russe, ecc...' non scopano, ma sempre attribuendo la colpa a loro, senza mai chiedersi 'dove posso aver sbagliato?'
come cultore del free mi piacerebbe sapere
in modo da vedere se si riesce a combinare assieme le mie due passioni :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/02/2012 | 12:09
Gold
Grazie dei complimenti. Riguardo alla moderazione io ho una proposta molto semplice. Aprire in generale la categoria: "Discussioni da Bar" e tutte le "recensioni" (tra virgolette) che non hanno i requisiti di una vera recensione (cioè informazioni utili su una città), ma semplici commenti astratti sul fatto che in quella città si trombi o non si trombi, se l'autore si è fatto una trombata o pure non se l'è fatta, vengono spostate nella sezione "Discussioni da Bar".
Questo pulirebbe il forum e lo farebbe ritornare utile e probabilmente popolare come era una volta. A vantaggio non solo degli utenti, ma anche degli amministratori che avrebbero un sito molto più popolare e visitato. Come era una volta lo storico "gnoccatravel" che veniva recensito su decine di giornali, proprio perchè era una guida utilissima per chi viaggiava e non un "bar" dove ognuno apre topic per raccontare che si è fatto una trombata o per lamentarsi se non se l'è fatta.
Così, senza censurare nessuno, chi ha voglia di leggersi lo straziante topic del povero Oscar che ci racconta di come ha fatto 3 mesi in est europa spendendo 12000 euro e riuscendo a rimediare poco più che una sega se lo potrà leggere in "discussioni da bar". Chi ha voglia di leggere una recensione sui locali pay e free di bangkok potrà andare sul forum della thailandia e leggersi una recensione ben fatta e con informazioni utili per chi ci vuole andare.
Diciamo che è la classica soluzione Win-Win dove tutti vincono ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
montolmo
27/02/2012 | 12:30
Newbie
Per @master.. non è una sviolinata.... ma concordo al 100% per 100% con Te!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEEsempio primo post:
Viaggio in Ucraina:
1) Notizie generali sulla Nazione,
2) Mezzo di locomozione per arrivarci,
3) Alloggio in Hotel od appartamenti (con tutti i siti da consigliare... e non solo 1 come è avvenuto in altri topic.....),
4) Locali per il Pay con tariffe per l'entrata dei locali e per le gnocche pay,
5) Locali per il free con tariffe per l'entrata dei locali e, considerazioni per rimorchiare possibilmente free.....,
6) Locali in cui mangiare e locali per bere o simili per poter uscire con gnocca free, o all'occorrenza pay,
7) Considerazioni sul viaggio da parte del narratore con spesa totale sostenuta dal narratore.
Successivi post:
Considerazioni dei vari gnoccatravellers... sulla città o nazione recensita (veritiera).
Scusa @master se ho ripetuto quello che hai detto più volte ma volevo scrivere anche la mia su come deve essere un post...... su gnoccatravel....
montolmo
27/02/2012 | 12:35
Newbie
ps.. Sulle considerazioni del viaggio del narratore... non scrivere mi sono scopato 40 donne tutte free.... perchè sono figo....
Non ce ne frega niente......
Noi vogliamo sapere se ne vale o no la pena intraprendere il viaggio per quella nazione o città... senza scrivere cazzate....!!!
Scusate il post aggiuntivo!!!!
Scusa @master è quello che hai scritto già tu mah.... meglio ripetere perchè qualcuno tende a non capire...... Scusami ancora @master!
nagan
27/02/2012 | 14:03
Newbie
E un po che si chiedono dei cambiamenti....qualcuno sa se vengono presi in considerazione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/02/2012 | 14:27
Gold
Ciao @nagan credo che i cambiamenti vengano presi in considerazione. Poi per attuarli bisogna valutare le specifiche difficoltà.
Ad esempio qualche giorno fa un utente aveva proposto di aprire una sezione dove si mettessero TUTTI i locali di TUTTE le città recensite e che questi locali fossero costantemente aggiornati in base a prezzi e altre informazioni.
L'amministratore del sito ha fatto presente che era possibile farlo, se ovviamente l'utente che l'aveva proposto si dedicava a gestire la sezione (cioè ad investirci ore ed ore di lavoro per farla e mantenerla aggiornata).
In italia c'è sempre questa tendenza all'armiamoci e partite. Cioè si fanno le proposte ma poi il lavoro per portarle avanti lo deve fare un altro.
Io per rompere un po' questo schema dico che se gli amministratori creano la sezione "discussioni da Bar" io mi rendo disponibile a fare gratuitamente il lavoro riguardante i Topic che vanno spostati in questa sezione. Quindi a dare una mano a fare pulizia nel forum.
Così, tanto per evitare di fare sempre quelli che propongono cose ma poi vogliono che siano gli altri a farle ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Tudor
27/02/2012 | 14:39
Newbie
concordo con master e ringrazio pubblicamente pussy_assassins
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche mi ha dato ottimi consigli per Minsk.
Chi vuole raccontare le esperienze perchè non lo fa in separata sede con i suoi amici?
Oppure anche con i compagni di merende conosciuti su GT?
Molti racconti sono anche troppo lunghi, a che ora prendete l'aereo e cosa mangiate a colazione, non so a quanti interessa
thecrazy
27/02/2012 | 16:29
Newbie
@master beh forse ho esagerato nel dire che non concordo su nulla. Semplicemente intendevo che a mio avviso i commenti del tipo "là si scopa, là non si scopa" sono utili, almeno per una questione statistica. Cioè se 10 mi dicono si scopa e 1 mi dice non si scopa o viceversa qualcosa di vero ci sarà pure. In più al pay non sono interessato (almeno per ora...), mai spesi più di 5 euro per una in vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
27/02/2012 | 17:03
Silver
Grazie per il complimento master. Approvo in pieno la geniale idea della sezione "Discussioni da bar" non toglie niente a chi comunque si vuole divertire a scrivere ed a leggere i commenti più generci ed allo stesso tempo non svia il lettore che nel report vero e proprio ricerca informazioni più specifiche e complete su una località precisa ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
WLF
27/02/2012 | 18:14
Silver
Quoto @master Sinceramente di leggere esperienze sulla gnocca free non me ne frega nulla perchè ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, è tutto soggettivo e le esperienze non sono ripetibili da parte di nessuno, rimangono fini a se stesse.
E' molto più utile una recensione sulla gnocca pay che include anche: posti da visitare, mezzi di trasporto, dove alloggiare, locali notturni, costi, cose da evitare, eventuali mappe, eventuali contatti, etc...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore29
27/02/2012 | 19:14
Gold
bravo @master!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
xerodannis
28/02/2012 | 07:41
Newbie
Concordo anch'io che i dati statistici debbano avere la priorità nella stesura di una recensione, anche se qualche valutazione personale sulle donne di questo o quel luogo, sui locali, o sui modi di vivere ecc., fatti con onestà, serietà e con un certo approfondimento di natura psicologica non penso guastino, anzi aiutano a interpretare meglio la realta del luogo ... certo non bisogna dilungarsi e spararle troppo grosse ...
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
28/02/2012 | 09:30
Silver
@xerodannis, @master, credo che si debba ritornare alla recensioni vecchio stile, quelle si che riportavano dati interessanti.. qua stiamo a pettinare le bambole a smacchiare i giaguari.. CI VOGLIONO DATI OGGETTIVI E UTILI... il racconto per quanto ben scritto è solo piacevole da leggere sia millantando trombate a go go.. sia scoraggiando qualsivoglia traveller, noto che da tempo non si legge un report utile, se voglio ottenere informazioni su un luogo devo leggere 7 discussioni e 50 commenti per discussione... passo 3 giorni a leggere, spesso per non avere informazioni utili, a questo punto mi dedico alla ricerca on line di notizie e dati sulla città e questo sito serve solo per scrivere cazzate, tra le quali quella che sto scrivendo adesso.
Le "cazzate" sono molto piacevoli, sono la nostra discussione da bar, ci uniscono tutti, ci fanno incazzare, ci fanno riportare le nostre opinioni, ma se tutte diventano discussioni da bar si perde l'utilità del sito.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore845
28/02/2012 | 16:33
Silver
Amici, considerato l'ampio esito democratico della discussione, considerata altresì la semplicità della cosa nell'aprire una sezione "Discussioni da bar" nel forum, nonché l'offerta volontaria dell'amico master per il lavoro di riordino dei posts, mi permetto di taggare qualche "pezzo grosso" senza nulla togliere a coloro che per necessità di sintesi e di eccessivo clamore ometto @Trapanatore @Dott. Pompatutte @GnoccaEstera ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
sexybangkok
28/02/2012 | 21:01
Bangkok
Moderatore
sono perfettamente d'accordo, bisogna evidenziare le recensioni, e che siano complete di informazioni per raggiungere il posto e su come funziona, da tutte le varie discussioni... insomma un po' piu' di organizzazione ci vorrebbe qui dentro...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!