in genere vado,guardo chi mi interessa,gioco di sguardi, se e' compiacente mi avvicino e mi presento,rompo il ghiaccio,ma spesso e volentieri a parte la chiaccherata che non negano quasi mai,non accade altro, qualche volta lasciano il numero,qualche volta magari salta l'appuntamento per scroccare,ma non essendo del posto non la mollano quasi mai, qualche altra volta stufe dei tanti maranza che rompono il cazzo, ti rimbalzano di brutto. Che altro dire? a queste condizioni o si emigra o si sta a casa.....
circa simile; vedo se c'è una scambio di sguardi, trovo una scusa per rompere il ghiaccio e per parlare un po'.... dopo la chiacchierata provo a chiedere se posso vederla il giorno dopo, stesso posto stessa ora, oppure se le va di fare una passeggiata.... Sempre il giorno dopo, raramente 'attacco' il giorno stesso, a meno che non sia l'ultima mia sera li.
Personalmente di scroccone ne ho incontrate poche
i luoghi di solito sono le discoteche locali, la spiaggia e l'albergo/villaggio nel quale sto.
abbigliamento sempre decente, scarpe camicia e pantalone lungo, salvo ovviamente per la spiaggia
Cerco sempre la situazione inusuale, il momento in cui la donna non ha barriere difensive in atto, non ci "provo" mai quando la donna sembra in un determinato posto perché è alla ricerca del "pollo".
Sta facendo la spesa ? buon momento, le chiedo un consiglio ..
E' al bagno di un locale che si trucca ? buon momento, le dico che eyeliner risalta la bellezza naturale dei suoi occhi.
Sta aspettando l'autobus ? buon momento.. anch'io aspetto l'autobus.
Provo a pormi in maniera differente, sperando che di gente come me non c'è ne sia molta in giro, ma forse questa è un'utopia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Personalmente mi comporto ne' più ne' meno come sul suolo patrio. Educazione, rispetto e garbo. Per chi conosce l'acronimo seguo le regole dei "PUA". Per cui non assillo con richieste: (nome, numero, abitudini, disponibilità?). Lascio un po' il tutto alla casualità, sforzandomi di vivere situazioni più usuali possibile (ad es: fila al negozio, cane al guinzaglio, informazioni turistiche, dubbi su acquisti). Discorso diverso nei pub o nelle discoteche dove la socializzazione è praticamente una componente prevista dal contesto stesso. Li azzardo anche qualche sorriso, un saluto distratto, offro da bere, apro porte, reggo cappotti), ma concedo sempre l'illusione che io sia la preda. La lingua condiziona molto: ma più per tutto ciò che in gergo viene definito "opening". Non sono un fanatico della "chiusura" a tutti i costi, e questo si riflette nel mio atteggiamento che è sempre sereno e rasicurante. Ho gestito interi pomeriggi con ex- sovietiche che spiccicavano si e no qualche parola d'inglese (tipo the cat is on the table, tanto per capirci). Bisogna a quel punto trovare elementi di aggancio e condivisione (che possono essere canzoni, film, cibi) e poi non guasta avere anche un po' di quello che si definisce "materiale preconfezionato", ossia tutta una sorta di cazzate, gesti, barzellette, racconti, riflessioni etc (da adattare continente per continente) ma che consentono di tenere viva attenzione e livello di interazione mentre tu "pensi" le mosse successive.
inomma la solita "guera"... ma che c'è di più bello?
servirà a poco quello che dico, ma se siete capaci di rimorchiare in italia, rimorchierete certamente 4 volte tanto all'estero, considerando il modo di porsi delle italiane e il rapporto numerico uomo/donna. se in italia non beccate niente e non ci sapete fare beccherete ben poco anche all'estero. purtroppo è la dura realtà
Sottoscrivo in pieno quanto scritto da Kaplan ed Everlook; aggiungo che un pò di cultura, di informazione e di opinioni, insomma di argomenti, consentono di fare sfracelli sia da noi (meno ma comunque si può fare) che fuori (mpolto di più).
Per portarcele a letto bisogna lavorarcele a livello di testa, e a quelle carine che sono anche intelligenti spesso non pare vero di trovare qualcuno che abbia gusti, passioni, interessi in comune con loro, E credetemi, quelle poche o tante che sono riuscito a castigare qua e fuori ne sono la dimostrazione.
Poi è ovvio che ci si gioca, sulle loro passioni; le piace una tal cosa o un tale genere di cinema, di musica, di passatempo ? Ma guarda, piace anche a te, anzi ancora di più.
quoto in pieno Everlook...come diciamo noi tra amici qui in Riviera....siamo abituati alle briciole, ai no arroganti e spocchiosi delle nostre ragazze (premetto che sebbene amante della straniera nella mia vita qualche ragazza italiana c'è nel mio CV...); tornando al tema in questione...nessuna tecnica "meccanica o automatica", di sicuro come detto da voi, gentilezza, bei modi di porsi, padronanza linguistica aiutano molto, ma non è tutto...aggiungerei una buona dose di simpatia.
sinceramente mai ostentare il fatto di essere italiano, anzi...come alcuni di voi, ho la fortuna di viaggiare spesso per lavoro, e quando lo faccio piacere-vacanza, da solo o al massimo col mio migliore amico.
ogni viaggio ha una storia a sè, mi piace viverlo alla giornata, visti i "pacchi" presi in tenera età quando si partiva carichi per GT e si tornava spesso a casa a testa bassa..
sinceramente dopo tanti anni passati in discoteca qui in Italia, lo reputo sempre piu' il luogo peggiore x imbroccare anche all'estero (a parte alcuni paesi dell'est europa dove l'approccio è stato piu' facile grazie all'alcool e al modo di ballare delle ragazze), prediligo le situazioni di tutti i giorni: parchi, mezzi pubblici, mercati all'aperto, supermercati (mi dillanto un sommellier o cerco di dare consigli sui vini), ristoranti, aeroporti, fiere...cercando gli sguardi altrui, se nn ci sono allora si parte si attacca bottone con qualche scusa.
se si ha la fortuna (purtroppo so che nn è per tutti) di tornare spesso in un luogo, ci sono piu' possibilità e gioco anche su questo fattore, x tranquillizzare le ragazze e nn passare come quello di una botta e via; altre volte purtroppo nn mi succede, così purtroppo causa tempo bisogna giocarsi il tutto per tutto....
come voi, si cerca qualche interesse comune, per questo almeno di mio mi piace sapere un po' di tutto, ovvio nel limite del possibile....qundi nozioni di cinema (moderno o datato), sport, storia, geografia ed un po' di moda...per altri "settori" invece mi sento abbastanza ignorante : (
buon fortuna a tutti noi
Io onestamente, faccio le stesse identiche cose che faccio qua, solo in Inglese e mi calibro con chi ho di fronte.
Ovvio che se sono in un paese dell'est, quando mi chiedono che lavoro faccio non dico "addestro le foche marine" come faccio In Ita.
Magari gli rispondo che sono uno stripper in tour, se le vedo con la classica faccia del "eh?!?!?!?" scoppio a ridere e ci scherzo sopra.
Questo specialmente, se la tipa insiste su che lavoro faccio, mi serve per capire se è una scroccona o meno, generalmente alla 4-5° volta gli rispondo "carpentiere" e vedo se gli interessa realmente stare con me o vuole scroccare e vuole sondare il terreno, se perde minimamente interesse, ci rido di nuovo sopra e gli dico "stupida! sarà che faccio il carpentiere! io li faccio costruire i palazzi" dopodichè vi rimando da Loui per apprendere come fare i Cani rognosi malefici (ragazzi, nessuna pietà!)
Poi boh, non ballo, a volte manco bevo nei locali, non ho bisogno di tenere in mano una birra per sentirmi a mio agio nei posti
Ci parlo, vedo un pò se è la tipa che piace a me e dopo un pò inizio a farmi "inseguire" ovvero dico frasi alla "ehh se non fossi troppo vecchio per te" oppure "peccato, sei così carina che se non avessi il fidanSaTo ti sposerei" sempre ridendo e scherzando.
Quando è attratta ( e se conoscete un minimo le donne lo capite) parto con la fase 2 cioè fare in modo che da li, si finisca a letto, difficilmente riescono le one night stand, quindi preferisco sempre prendere i contatti e lavorarmeli, magari gli dico che il giorno dopo sono impegnato ( non gli posso dire perchè visto che sono in missione segreta per la CIA) e butto un esca per capire se mi vuole veramente vedere o appena smollato il numero, il giorno dopo, si scorda di chi sono.
Poi una volta andata, è quasi sempre in buca ;)
Discorso molto diverso per l'approccio, cosa che vedo negli Itaglioti parecchio mancante come arma del seduttore.
Molti sono impauriti dalle donne e o ci provano da bravi imbranati o si sfondano di alcolici e iniziano con la antichissima tecnica della scimmia ubriaca, che non è il famoso stile del kung fu, ma più una roba di marionetta nostrana arrapata.
eh no caro master non te lo diro mai mica voglio che tu copi i miei trucchetti e poi mi freghi le gnocche eheheh a parte gli scherzi premetto che ho visitato l estero solo 2 volte(cuba e thay posti ch ben sapete non ci vuole fascino e savoir faire per scopare)e che poi sono un convinto fan della gnocca pay(niente rotture)cmq penso che una persona si comporta esattamente come in patria quindi se uno è bello e ci sa fare bene se uno è brutto e sfigato andando all estero non credo gli cambi qualcosa
io dividerei la conquista in 3 fasi :
Fase 1 : l'approccio . In questo caso secondo me il miglior modo pr conquistare la ragazza è quello di farla sorridere e metterla a suo agio con estrema semplicità e gentilezza, e una volta che si instaura un feeling bisogna fissare un appuntamento per un caffè , tea o altro per avere un pò di intimità, se si è già dentro un locale, fare in modo di invitare o farsi invitare al tavolo.
Fase 2 : la seduzione . questa è ovviamente la fase più difficile, io quando vado all'estero ( in italia il gioco è leggermente diverso) cerco , dopo aver istaurato un pò di feeling , difare discorsi un pò hot, giusto per metterla in tiro, del tipo, " ti piace fare sesso?" "lo hai mai fatto con uno sconosciuto?" e vedere le sue reazioni, farla bere un pò ma non più di tanto e cercare di conquistare la sua fiducia per esempio dicendole che hai un lavoro di responsabilità che sei una persona a cui piace stare in compagnia ect ect..da qui in poi e una cosa fondamentale , guardarla spesso negli occhi!!!
Fase 3 : conclusione . non esistono regole e nessun consiglio può essere dato. tutto dipende da come si esce dalla Fase 2.
Alle ragazze dell'est piacciono i complimenti e i sorrisi, loro si sciolgono...e se un ragazzo è anche un po' carino ha grandissime chances di approfondire il rapporto.
Io sono riuscito a conquistare l'anno scorso sulla spiaggia di Patong la ragazza più bella che mi sia passata tra le mani. Alina from Russia! Non me lo dimenticherò mai.
Pensate che ricordo ancora che la prima cosa che le dissi con un sorriso sincero (era un miraggio) è stata: "Excuse me, You are the most beautiful girl in the world, Can I know your name??"...dopo i soliti discorsi sul perché sia io che lei eravamo a Patong, e tra un complimento e l'altro (l'ho sommersa di complimenti) mi fa sedere sulla sua sdraio. Passa per la spiaggia la solita bambina che vende le collane di fiori (il suo fratello vende gli occhiali) e io subito ne approfitto per regalargliene una (che tra l'altro lei indossa nella foto insieme che abbiamo fatto subito dopo).
Alla fine del pomeriggio prima di salutarci ci scambiamo i numeri e ci diamo appuntamento per la stessa sera (la sua ultima a Patong) al Famous Beach Club.
Mai e poi mai avrei pensato che avrebbe accettato il mio corteggiamento...pensavo che mi avrebbe fatto qualche gesto con la mano in segno di levare il disturbo, invece...ho notato che come avrete scritto voi sopra di me, l'importante è farle i complimenti e farle ridere...loro impazziscono per i complimenti, se gli entrate un minimo nell'occhio è fatta.
Per me ci sono tecniche. non ci sono pianificazioni/storyboard, se una persona ti piace sul serio, vai, comunica e viviti la tua avventura! Se una mi piace, sento "l'esigenza" di conoscerla, il che significa vai lì e fai del tuo meglio.
Le cose si evolvono quasi sempre in modo diverso da quanto credevi ed in qualche modo imprevisto fai centro. Nel momento in cui ti avvicini devi essere un po' innamorato di lei e si vede.
One night stand? Punti alla serata, come finisca o che siano tante o solo una, non è un problema che mi pongo, il momento è per sempre....poi il risultato è che spesso quasi perdo l'areo a fine vacanza...
Ovviamente questo significa che l'approccio del tipo - puntare all'essere femminile più decente dei 4 metri che ci circondano perchè qualcosa si deve pur concludere - è quasi sicuramente un palo (almeno nel mio caso). E, come è vero che ogni avventura ben riuscita ne produce altre, è pure vero che ogni palo ne porta potenzialmente altri, quindi è chiaro che, all'estero come in italia, pochi approcci, ma significativi.
Ottimo Inglese, cultura, un minimo di capacità di astrazione intellettiva, tranquillità e sopratutto la curiosità per tutto ciò che è nuovo sono le basi per tornare a casa con un bel sorriso soddisfatto e rilassato.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
quando ero piu giovane nel mitico cencios club di prato dopo naturalmente aver tragogitato quantita industriali di alcoolici andavo dalle tipe dicendogli sono innamorato della tua amica come faccio per conquistarla???ahahah bei tempi e qualche volta funzionava pure peccato non sono bravo con le lingue straniere
Ho una curiosità crescente. Vorrei capire cosa fanno molti per "rimorchiare" all'estero.
In genere funziona così: quando prendo un volo internazionale a bordo dell'aereo avviene il solito miracolo e divento più giovane attraente e fico. Quando poi sono a destinazione uso la solita esca che funziona sempre: banconote locali, bancomat etc.
:-D
il rimorchio stradale è la cosa più brutta che c'è, nel 90% dei casi la ragazza vi guarderà male a meno che non siate bradd pitt, pensando invece che siete degli arrapati pervertiti non si fa così... ah e nn mi parlate di rimorchio in paesi inutili cm la thailandia tnt li anche se ci va un deforme italiota se ne scopa 10 al giorno visto che nel paese delle scimmie è facilissimo rimorchiare e scopare, proprio perché sono brutte, più brutta è una donna più facile è il rimorchio ricordatelo sempre
ben detto salvosalvo, io rimorchio da fermo immobile seduto a casa.. con l'accortezza di star alla finestra o al balcone, ogni tanto muovo una pupilla e butto uno sguardo furtivo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
sei ridicolo e patetico... voi usate i metodi di rimorchio anni 80-90 dove tutto era facile
un paio di miei amici hanno provato ste tecniche e io ero presente, sapeste che bei ceffoni che si sn presi.... proprio dopo aver visto quei ceffoni decisi che non avrei mai adottato questa tecnica antiquata
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
26/02/2012 | 13:35
Gold
Ho una curiosità crescente. Vorrei capire cosa fanno molti per "rimorchiare" all'estero.
Vedo qui gente che torna dal viaggio nella tal città lamentandosi di non aver "rimorchiato". Ma la domanda è: cos'hai fatto per rimorchiare?
Te ne sei andato in giro per strada, con la maglietta italia, a domandare "sorry, what's time is it?"
Sei andato in un locale a dire: "hi, my name is Giovanni. I'm Italian!"
Sono curioso di capire
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
elios
26/02/2012 | 13:40
Newbie
in genere vado,guardo chi mi interessa,gioco di sguardi, se e' compiacente mi avvicino e mi presento,rompo il ghiaccio,ma spesso e volentieri a parte la chiaccherata che non negano quasi mai,non accade altro, qualche volta lasciano il numero,qualche volta magari salta l'appuntamento per scroccare,ma non essendo del posto non la mollano quasi mai, qualche altra volta stufe dei tanti maranza che rompono il cazzo, ti rimbalzano di brutto. Che altro dire? a queste condizioni o si emigra o si sta a casa.....
TROVA HOSTESS PER CENEpisellooone
26/02/2012 | 13:58
Newbie
circa simile; vedo se c'è una scambio di sguardi, trovo una scusa per rompere il ghiaccio e per parlare un po'.... dopo la chiacchierata provo a chiedere se posso vederla il giorno dopo, stesso posto stessa ora, oppure se le va di fare una passeggiata.... Sempre il giorno dopo, raramente 'attacco' il giorno stesso, a meno che non sia l'ultima mia sera li.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPersonalmente di scroccone ne ho incontrate poche
i luoghi di solito sono le discoteche locali, la spiaggia e l'albergo/villaggio nel quale sto.
abbigliamento sempre decente, scarpe camicia e pantalone lungo, salvo ovviamente per la spiaggia
pussy_assassins
27/02/2012 | 06:19
Silver
Cerco sempre la situazione inusuale, il momento in cui la donna non ha barriere difensive in atto, non ci "provo" mai quando la donna sembra in un determinato posto perché è alla ricerca del "pollo".
Sta facendo la spesa ? buon momento, le chiedo un consiglio ..
E' al bagno di un locale che si trucca ? buon momento, le dico che eyeliner risalta la bellezza naturale dei suoi occhi.
Sta aspettando l'autobus ? buon momento.. anch'io aspetto l'autobus.
Provo a pormi in maniera differente, sperando che di gente come me non c'è ne sia molta in giro, ma forse questa è un'utopia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
27/02/2012 | 07:24
Gold
di me sapete abbastanza :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
GeorgeKaplan
27/02/2012 | 07:59
Newbie
Personalmente mi comporto ne' più ne' meno come sul suolo patrio. Educazione, rispetto e garbo. Per chi conosce l'acronimo seguo le regole dei "PUA". Per cui non assillo con richieste: (nome, numero, abitudini, disponibilità?). Lascio un po' il tutto alla casualità, sforzandomi di vivere situazioni più usuali possibile (ad es: fila al negozio, cane al guinzaglio, informazioni turistiche, dubbi su acquisti). Discorso diverso nei pub o nelle discoteche dove la socializzazione è praticamente una componente prevista dal contesto stesso. Li azzardo anche qualche sorriso, un saluto distratto, offro da bere, apro porte, reggo cappotti), ma concedo sempre l'illusione che io sia la preda. La lingua condiziona molto: ma più per tutto ciò che in gergo viene definito "opening". Non sono un fanatico della "chiusura" a tutti i costi, e questo si riflette nel mio atteggiamento che è sempre sereno e rasicurante. Ho gestito interi pomeriggi con ex- sovietiche che spiccicavano si e no qualche parola d'inglese (tipo the cat is on the table, tanto per capirci). Bisogna a quel punto trovare elementi di aggancio e condivisione (che possono essere canzoni, film, cibi) e poi non guasta avere anche un po' di quello che si definisce "materiale preconfezionato", ossia tutta una sorta di cazzate, gesti, barzellette, racconti, riflessioni etc (da adattare continente per continente) ma che consentono di tenere viva attenzione e livello di interazione mentre tu "pensi" le mosse successive.
inomma la solita "guera"... ma che c'è di più bello?
everlook
27/02/2012 | 20:58
Silver
servirà a poco quello che dico, ma se siete capaci di rimorchiare in italia, rimorchierete certamente 4 volte tanto all'estero, considerando il modo di porsi delle italiane e il rapporto numerico uomo/donna. se in italia non beccate niente e non ci sapete fare beccherete ben poco anche all'estero. purtroppo è la dura realtà
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvariazionigoldberg
28/02/2012 | 03:37
Newbie
Sottoscrivo in pieno quanto scritto da Kaplan ed Everlook; aggiungo che un pò di cultura, di informazione e di opinioni, insomma di argomenti, consentono di fare sfracelli sia da noi (meno ma comunque si può fare) che fuori (mpolto di più).
Per portarcele a letto bisogna lavorarcele a livello di testa, e a quelle carine che sono anche intelligenti spesso non pare vero di trovare qualcuno che abbia gusti, passioni, interessi in comune con loro, E credetemi, quelle poche o tante che sono riuscito a castigare qua e fuori ne sono la dimostrazione.
Poi è ovvio che ci si gioca, sulle loro passioni; le piace una tal cosa o un tale genere di cinema, di musica, di passatempo ? Ma guarda, piace anche a te, anzi ancora di più.
TROVA HOSTESS PER CENEloco
03/03/2012 | 16:40
Newbie
quoto in pieno Everlook...come diciamo noi tra amici qui in Riviera....siamo abituati alle briciole, ai no arroganti e spocchiosi delle nostre ragazze (premetto che sebbene amante della straniera nella mia vita qualche ragazza italiana c'è nel mio CV...); tornando al tema in questione...nessuna tecnica "meccanica o automatica", di sicuro come detto da voi, gentilezza, bei modi di porsi, padronanza linguistica aiutano molto, ma non è tutto...aggiungerei una buona dose di simpatia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsinceramente mai ostentare il fatto di essere italiano, anzi...come alcuni di voi, ho la fortuna di viaggiare spesso per lavoro, e quando lo faccio piacere-vacanza, da solo o al massimo col mio migliore amico.
ogni viaggio ha una storia a sè, mi piace viverlo alla giornata, visti i "pacchi" presi in tenera età quando si partiva carichi per GT e si tornava spesso a casa a testa bassa..
sinceramente dopo tanti anni passati in discoteca qui in Italia, lo reputo sempre piu' il luogo peggiore x imbroccare anche all'estero (a parte alcuni paesi dell'est europa dove l'approccio è stato piu' facile grazie all'alcool e al modo di ballare delle ragazze), prediligo le situazioni di tutti i giorni: parchi, mezzi pubblici, mercati all'aperto, supermercati (mi dillanto un sommellier o cerco di dare consigli sui vini), ristoranti, aeroporti, fiere...cercando gli sguardi altrui, se nn ci sono allora si parte si attacca bottone con qualche scusa.
se si ha la fortuna (purtroppo so che nn è per tutti) di tornare spesso in un luogo, ci sono piu' possibilità e gioco anche su questo fattore, x tranquillizzare le ragazze e nn passare come quello di una botta e via; altre volte purtroppo nn mi succede, così purtroppo causa tempo bisogna giocarsi il tutto per tutto....
come voi, si cerca qualche interesse comune, per questo almeno di mio mi piace sapere un po' di tutto, ovvio nel limite del possibile....qundi nozioni di cinema (moderno o datato), sport, storia, geografia ed un po' di moda...per altri "settori" invece mi sento abbastanza ignorante : (
buon fortuna a tutti noi
EE30
20/06/2012 | 15:46
Newbie
Faccio esattamente l'opposto di quello che fanno gli itaglioti.
Diametralmente l'opposto proprio...
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
shadowboxe
20/06/2012 | 16:15
Silver
Quindi fai il passivo ? :D
Io onestamente, faccio le stesse identiche cose che faccio qua, solo in Inglese e mi calibro con chi ho di fronte.
Ovvio che se sono in un paese dell'est, quando mi chiedono che lavoro faccio non dico "addestro le foche marine" come faccio In Ita.
Magari gli rispondo che sono uno stripper in tour, se le vedo con la classica faccia del "eh?!?!?!?" scoppio a ridere e ci scherzo sopra.
Questo specialmente, se la tipa insiste su che lavoro faccio, mi serve per capire se è una scroccona o meno, generalmente alla 4-5° volta gli rispondo "carpentiere" e vedo se gli interessa realmente stare con me o vuole scroccare e vuole sondare il terreno, se perde minimamente interesse, ci rido di nuovo sopra e gli dico "stupida! sarà che faccio il carpentiere! io li faccio costruire i palazzi" dopodichè vi rimando da Loui per apprendere come fare i Cani rognosi malefici (ragazzi, nessuna pietà!)
Poi boh, non ballo, a volte manco bevo nei locali, non ho bisogno di tenere in mano una birra per sentirmi a mio agio nei posti
Ci parlo, vedo un pò se è la tipa che piace a me e dopo un pò inizio a farmi "inseguire" ovvero dico frasi alla "ehh se non fossi troppo vecchio per te" oppure "peccato, sei così carina che se non avessi il fidanSaTo ti sposerei" sempre ridendo e scherzando.
Quando è attratta ( e se conoscete un minimo le donne lo capite) parto con la fase 2 cioè fare in modo che da li, si finisca a letto, difficilmente riescono le one night stand, quindi preferisco sempre prendere i contatti e lavorarmeli, magari gli dico che il giorno dopo sono impegnato ( non gli posso dire perchè visto che sono in missione segreta per la CIA) e butto un esca per capire se mi vuole veramente vedere o appena smollato il numero, il giorno dopo, si scorda di chi sono.
Poi una volta andata, è quasi sempre in buca ;)
Discorso molto diverso per l'approccio, cosa che vedo negli Itaglioti parecchio mancante come arma del seduttore.
TROVA HOSTESS PER CENEMolti sono impauriti dalle donne e o ci provano da bravi imbranati o si sfondano di alcolici e iniziano con la antichissima tecnica della scimmia ubriaca, che non è il famoso stile del kung fu, ma più una roba di marionetta nostrana arrapata.
EE30
20/06/2012 | 16:26
Newbie
Più passivo di loro per molti versi sicuramente si.. ;)
Bello cmq il primo spezzone del commento di @GeorgeKaplan
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
corganish
20/06/2012 | 16:42
Gold
eh no caro master non te lo diro mai mica voglio che tu copi i miei trucchetti e poi mi freghi le gnocche eheheh a parte gli scherzi premetto che ho visitato l estero solo 2 volte(cuba e thay posti ch ben sapete non ci vuole fascino e savoir faire per scopare)e che poi sono un convinto fan della gnocca pay(niente rotture)cmq penso che una persona si comporta esattamente come in patria quindi se uno è bello e ci sa fare bene se uno è brutto e sfigato andando all estero non credo gli cambi qualcosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
20/06/2012 | 16:51
Gold
shadowboxe ho capito: tu segui la seduzione passiva ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
20/06/2012 | 16:59
Silver
Ho fatto la diamante da 2500 pali ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
20/06/2012 | 17:36
Gold
Ma quella dove c'era Cesso che ti insegnava la seduzione teorica? ahahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
20/06/2012 | 17:44
Silver
proprio quella!!!
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
20/06/2012 | 17:47
Gold
che culo che hai avuto :D
Dai fate tutti il corso diamante, così carletto può finalmente smettere di affittare appartamenti http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/35705#Comment_35705 ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
20/06/2012 | 20:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la risposta è molto semplice: PAGANO!!!!
Se ti ama, ingoia
elfollador
26/06/2012 | 12:08
Newbie
io dividerei la conquista in 3 fasi :
Fase 1 : l'approccio . In questo caso secondo me il miglior modo pr conquistare la ragazza è quello di farla sorridere e metterla a suo agio con estrema semplicità e gentilezza, e una volta che si instaura un feeling bisogna fissare un appuntamento per un caffè , tea o altro per avere un pò di intimità, se si è già dentro un locale, fare in modo di invitare o farsi invitare al tavolo.
Fase 2 : la seduzione . questa è ovviamente la fase più difficile, io quando vado all'estero ( in italia il gioco è leggermente diverso) cerco , dopo aver istaurato un pò di feeling , difare discorsi un pò hot, giusto per metterla in tiro, del tipo, " ti piace fare sesso?" "lo hai mai fatto con uno sconosciuto?" e vedere le sue reazioni, farla bere un pò ma non più di tanto e cercare di conquistare la sua fiducia per esempio dicendole che hai un lavoro di responsabilità che sei una persona a cui piace stare in compagnia ect ect..da qui in poi e una cosa fondamentale , guardarla spesso negli occhi!!!
Fase 3 : conclusione . non esistono regole e nessun consiglio può essere dato. tutto dipende da come si esce dalla Fase 2.
TROVA HOSTESS PER CENEBelial
26/06/2012 | 13:09
Newbie
Alle ragazze dell'est piacciono i complimenti e i sorrisi, loro si sciolgono...e se un ragazzo è anche un po' carino ha grandissime chances di approfondire il rapporto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo sono riuscito a conquistare l'anno scorso sulla spiaggia di Patong la ragazza più bella che mi sia passata tra le mani. Alina from Russia! Non me lo dimenticherò mai.
Pensate che ricordo ancora che la prima cosa che le dissi con un sorriso sincero (era un miraggio) è stata: "Excuse me, You are the most beautiful girl in the world, Can I know your name??"...dopo i soliti discorsi sul perché sia io che lei eravamo a Patong, e tra un complimento e l'altro (l'ho sommersa di complimenti) mi fa sedere sulla sua sdraio. Passa per la spiaggia la solita bambina che vende le collane di fiori (il suo fratello vende gli occhiali) e io subito ne approfitto per regalargliene una (che tra l'altro lei indossa nella foto insieme che abbiamo fatto subito dopo).
Alla fine del pomeriggio prima di salutarci ci scambiamo i numeri e ci diamo appuntamento per la stessa sera (la sua ultima a Patong) al Famous Beach Club.
Mai e poi mai avrei pensato che avrebbe accettato il mio corteggiamento...pensavo che mi avrebbe fatto qualche gesto con la mano in segno di levare il disturbo, invece...ho notato che come avrete scritto voi sopra di me, l'importante è farle i complimenti e farle ridere...loro impazziscono per i complimenti, se gli entrate un minimo nell'occhio è fatta.
IlProfessor69
26/06/2012 | 14:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
In Extremadura basta cantare le canzoni di Laura Pausini e sono le tipe che vengono da te... ;-)
Se ti ama, ingoia
DoublePass
27/06/2012 | 13:54
Newbie
Per me ci sono tecniche. non ci sono pianificazioni/storyboard, se una persona ti piace sul serio, vai, comunica e viviti la tua avventura! Se una mi piace, sento "l'esigenza" di conoscerla, il che significa vai lì e fai del tuo meglio.
Le cose si evolvono quasi sempre in modo diverso da quanto credevi ed in qualche modo imprevisto fai centro. Nel momento in cui ti avvicini devi essere un po' innamorato di lei e si vede.
One night stand? Punti alla serata, come finisca o che siano tante o solo una, non è un problema che mi pongo, il momento è per sempre....poi il risultato è che spesso quasi perdo l'areo a fine vacanza...
Ovviamente questo significa che l'approccio del tipo - puntare all'essere femminile più decente dei 4 metri che ci circondano perchè qualcosa si deve pur concludere - è quasi sicuramente un palo (almeno nel mio caso). E, come è vero che ogni avventura ben riuscita ne produce altre, è pure vero che ogni palo ne porta potenzialmente altri, quindi è chiaro che, all'estero come in italia, pochi approcci, ma significativi.
Ottimo Inglese, cultura, un minimo di capacità di astrazione intellettiva, tranquillità e sopratutto la curiosità per tutto ciò che è nuovo sono le basi per tornare a casa con un bel sorriso soddisfatto e rilassato.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
27/06/2012 | 15:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Laura Pausini...le sue canzoni in Spagna fanno impazzire le tipe...
Se ti ama, ingoia
pussy_assassins
28/06/2012 | 05:57
Silver
ora sto seduto e aspetto..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
28/06/2012 | 07:08
Gold
...e bravo il @puffo_assassino!!!
TROVA HOSTESS PER CENEHai fatto anche tu la Diamante Passiva del G.M° eh?
;-)
shadowboxe
28/06/2012 | 08:00
Silver
Do su a tutte le tipe dicendo "I'm ITALIAN and you're are nothing!" ovviamente cercando di scimmiottare "Don Vito da Corleone"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
28/06/2012 | 08:44
Gold
@shadowboxe sono certo che fai autentiche stragi con questa tecnica! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
28/06/2012 | 10:56
Gold
baciamo la mani, don ^:)^
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
28/06/2012 | 11:02
Gold
quando ero piu giovane nel mitico cencios club di prato dopo naturalmente aver tragogitato quantita industriali di alcoolici andavo dalle tipe dicendogli sono innamorato della tua amica come faccio per conquistarla???ahahah bei tempi e qualche volta funzionava pure peccato non sono bravo con le lingue straniere
shadowboxe
28/06/2012 | 11:02
Silver
Non ne avete un'idea, dalla mia colonna devo pure mandarle via mentre mi passivizzo totalmente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
28/06/2012 | 11:06
Silver
In genere funziona così: quando prendo un volo internazionale a bordo dell'aereo avviene il solito miracolo e divento più giovane attraente e fico. Quando poi sono a destinazione uso la solita esca che funziona sempre: banconote locali, bancomat etc.
:-D
Become Meat Inspector
salvosalvo
28/06/2012 | 11:12
Newbie
il rimorchio stradale è la cosa più brutta che c'è, nel 90% dei casi la ragazza vi guarderà male a meno che non siate bradd pitt, pensando invece che siete degli arrapati pervertiti non si fa così... ah e nn mi parlate di rimorchio in paesi inutili cm la thailandia tnt li anche se ci va un deforme italiota se ne scopa 10 al giorno visto che nel paese delle scimmie è facilissimo rimorchiare e scopare, proprio perché sono brutte, più brutta è una donna più facile è il rimorchio ricordatelo sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
28/06/2012 | 11:15
Silver
ben detto salvosalvo, io rimorchio da fermo immobile seduto a casa.. con l'accortezza di star alla finestra o al balcone, ogni tanto muovo una pupilla e butto uno sguardo furtivo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
salvosalvo
28/06/2012 | 11:18
Newbie
sei ridicolo e patetico... voi usate i metodi di rimorchio anni 80-90 dove tutto era facile
TROVA HOSTESS PER CENEun paio di miei amici hanno provato ste tecniche e io ero presente, sapeste che bei ceffoni che si sn presi.... proprio dopo aver visto quei ceffoni decisi che non avrei mai adottato questa tecnica antiquata