figlio di un famoso regista americano, dall'apparenza fisica gradevole,impazzisce e fa una strage perché dopo due anni di università non solo non riesce a fare sesso e rimane vergine, ma non riesce neanche a baciare una donna.
Ora a prescindere dalle considerazioni sulla pazzia di questa persona che ha fatto una cosa orribile, mi viene da pensare che anche all'estero in posti dove si presume che le ragazze siano più aperte non debba essere questo gran paradiso, lui tra l'altro stava in california, non in un paesino sperduto del centro america, ci lamentiamo sempre delle italiane, io per primo, ma forse non siamo messi così male come pensiamo, in fondo tutto il mondo è paese e le donne se la tirano ovunque.
Questo è il secondo caso americano in cui un uomo fa la strage perché si sente rifiutato sistematicamente dalle donne, nonostante siano di gradevole apparenza fisica,siano educati,abbiano avuto un lavoro ecc...
A voi le considerazioni, qui trovate l'articolo e il video in cui parla:
La disponibilità delle donne in questo caso non centra proprio un cazzo. Qui si parla di uno squilibrato. Tutto il resto non conta un tubo. Costui non rappresenta la categoria degli sfigati ma quella degli svitati. Punto.
gnoccatoscana, che fosse squilibrato non lo metto in dubbio, ma era estremamente lucido, infatti studiava anche all'università, questo mi dà da pensare...
Secondo me alla pazzia ci è arrivato per i continui rifiuti, ma le mie sono solo supposizioni, di certo nella pazzia c'è anche un minimo di base genetica, poi i rifiuti hanno fatto tutto il resto scatenando la sua pazzia.
ma stai buonooooo... non si puo' assolutamente giustificare un gesto simile MAI ! ! !
se dovessimo reagire cosi difronte ad ogni NO che la vita ci mette davanti, seppur reiteratamente, saremmo tutti pazzi omicida. Quelli cosi sono mine vaganti che prima o poi esplodono ma non si sa ne come ne quando. Altro che ! ! ! Non diciamo minchiate per cortesia.
gnoccatoscana non ho mai detto che bisogna reagire così, mica sono matto, la mia considerazione era basata sul fatto che ci lamentiamo sempre delle italiane
ma forse sbagliamo ,magari le italiane sono anche migliori di molte donne straniere...
In fondo l'erba del vicino è sempre più verde, abbiamo l'oro sotto gli occhi e non lo vediamo.
il problema è che tendi a creare un' alibi a questa vicenda citando il fattore DONNA. Ma non è un argomento che centra qualcosa con tutto questo. Questa situazione si è venuta a creare a prescindere. Poteva avere tale reazione anche perchè non riusciva a svitare il bocchettone per fare carburante alla macchina. Probabilmente avrebbe dato fuoco all' intera stazione di servizio. Non possiamo saperlo.
In quest' occasione cosa avresti detto ? Non ci sono piu' le macchine di una volta ?
Anche qui ovviamente il bocchettone della macchina non avrebbe avuto alcuna importanza.
La persona a prescindere da tutto è MALATA mentalmente. Serve una cura neurologica... ammesso che esista.
gnoccatoscana secondo me devi leggere con maggiore attenzione e pensare 10 minuti prima di formulare un pensiero, io non ho giustificato mai quello che ha fatto, ho anche sottolineato che è stata una cosa orribile.
volevo portare l'argomento sul confronto tra italiane e straniere ,mica giustificare le pazzie di questo uomo,ma sono stato totalmente travisato.... vabbè, vado a mangiare che è meglio, a dopo.
cit. " ...Secondo me alla pazzia ci è arrivato per i continui rifiuti, ..."
purtroppo è perchè ho letto con attenzione che quest' uscita la ritengo allucinante.
Deduzione di questo pensiero è che se le donne gliel' avessero data con maggior facilità, costui non avrebbe fatto alcuna strage.
Ma questo è un errore.
Il problema è che quest' atto è legato alla sua condizione di instabilità mentale e quindi essendo un dato di fatto, possiamo dedurre che prima o poi avrebbe potuto compiere tale scelleratezza a prescindere.
Cioè in pratica ogni azione compiuta o subita puo' esserne stata la miccia come è vero il contrario. Vale a dire questo si alza dalla poltrona di casa prende un fucile e fa una strage del vicinato.
Causa di tutto cio' è la sua mente malata e compromessa. Non per forza ci deve essere stata una concausa scatenante.
ho detto che il rifiuto è una delle tante cause scatenanti che potrebbe averlo portato alla pazzia, mica ho detto che ha fatto bene,capisci che sono due cose ben diverse o devo fare un disegnino?
è proprio questo l' errore. Un soggetto simile puo' compiere tale atto a prescindere. Quindi si puo' solo sottolineare la sua pazzia e nient' altro. Tutto il resto sono giustificazioni, che vengano fatte in malafede o in cattiva fede ma sempre giustificazioni. Esiste sempre e solo una causa ( la sua mente malata ) e non concause.
La verita delle volte e' come una doccia fredda...purtroppo a causa di quei segauioli mentali che continuano a raccontare falsità, alle feste universitarie si scopa come ricci, all università si scopa come ricci ,c'è gente che ovunque va scopa come ricci ecc.. In persone malate può creare false aspettative che sfociano successivamente in frustrazione in questo caso molto violente...
Dai su ragazzi parliamoci chiaro,se a questo soggetto fosse capitata l'occasione certa di scopare oppure fosse andato a troie avrebbe compiuto un atto del genere ugualmente,questi episodi non dovrebbero mai accadere...allora con tutti i frustrati che ci sono in giro quante carneficine ci dovrebbero esserci....questo è uno psicopatico che va rinchiuso a vita.
Sbagliate nell' anteporre una concausa ( potenziale ) ad una causa ( certa ).
Non deve passare un messaggio simile. Bisogna evidenziare una condizione psicologica anomala, niente di piu'.
Se ci mettiamo pure a giustificare un atto di follia estremo come questo stiamo a posto.
Piuttosto sarebbe lecito capire il motivo per cui questo individuo è pazzo. Uso di sostanze stupefacenti ? Traumi infantili ? ...E' corretto trovare la causa della sua pazzia e non la concausa del suo atto omicida.
Giustificare il motivo della sua pazzia SI
Giustificare l' atto compiuto per la sua pazzia NO
È capitato a tutti gli uomini, anche al leggendario Casanova, non di non avere successo con tutte le donne. Un giovane uomo, prima o poi, con l'esperienza e con la fortuna arriva ad avere risultati concreti con le donne. Caspita, ad ogni rifiuto di una donna ci sarebbero centinaia e centinaia di ecatombe...
Non puoi sapere cosa passa per la testa di uno psicopatico,forse quel giorno gli è venuto un momento di follia e ha liberato tutta la rabbia che si teneva dentro.
Nessuno sta giustificando il gesto che ha compiuto
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....anche qui sul forum ho letto di casi disperati di persone che non hanno MAI avuto alcun rapporto con una femmina nostrana ma pur essendo frustrati non sono dei potenziali serial killer...questa è una persona malata probabilmente non solo senza figa ma anche senza amici, sempre solo per sua COLPA e non per responsabilità altrui.....nessuna giustificazione per questi psicolabili.
Direi che era abbastanza psicopatico e pieno di odio sociale sia verso le ragazze che lo rifiutavano sia verso i ragazzi che andavano a letto con le ragazze che piacevano a lui
Il suo identikit non è tanto diverso da quello dei ragazzi che in passato hanno compiuto stragi nelle high school e college americani.
Stavolta però c'era la differenza che il tipo era alquanto ricco e quindi tanto senza speranza probabilmente non era....credo che l'odio sociale e la sua frustrazione interiore gli abbiano davvero dato alla testa facendolo diventare un folle delirante
@pay4play: i pazzi che pretendono di scopare free sono o quelli "su con gli anni" che pretendono di scopare ragazze avvenenti di 20 anni (o più) più giovani di loro senza pagare o quelli (anche giovani) che nonostante non siano degli adoni puntano a ragazze ben oltre il loro livello estetico
IO HO DIVERSI AMICI CHE SONO ARRIVATI ANCHE A 40 ANNI SENZA MAI AVER BACIATO UNA DONNA, NON è UNA COSA POI COSì RARA, SOLO CHE MOLTI LO NASCONDONO PER VERGOGNA, PER PAURA DI ESSERE GIUDICATI DEGLI SFIGATI.
SPESSO ANCHE DONNE IN ITALIA ARRIVANO VERGINI A 40 ANNI...
@pay4play ancora con questa storia...abbiamo capito che tu non riesci ma se non succede a te non vuol dire che gli altri non abbiano le loro soddisfazioni nel free anche dopo i 40 anni....troppo spesso ho letto qui da parte di taluni che al liceo si trombava come ricci per poi aver sempre più difficoltà al punto da essere costretti al solo pay, BALLE mega galattiche che si dicono solo per giustificare le proprie incapacità.
Io non vado a pay e sono del 1969 il che significa che dovrei essere già in quella fascia di età che non mi consente alcun rapporto free, si come no :))
Certo che uno di 50 anni anche se persona interessante non va con una di 18 ma semmai guarda alla trentenne piacente che non è una vecchia da ospizio come un capitano surgelato Findus voleva far credere in un intervento che ricordo ancora molto bene :-D
Credo che qualcuno qui inverta le cose: non credo sia impazzito per i continui rifiuti delle donne. Io credo subisse continui rifiuti perchè era pazzo! Uno così deve avere una scintilla di follia che magari non si riesce a mettere a fuoco, ma si percepisce e questo allontana le persone.
Questo era il classico tipo strano che non solo non aveva donne, ma non aveva nemmeno amici...d'altra parte se uno è fuori di testa, a me non piace mica troppo averci a che fare! E il fatto che sia follia lucida, non toglie che sia comunque follia!
Come dice @gnoccatoscana, c'è da capire perchè era così e soprattutto perchè nessuno se n'è accorto prima. D'altra parte era figlio di uno sceneggiatore, viveva in un ambiente sociale particolare e immagino che i genitori non volessero subire lo scandalo ed essere etichettati come "quelli con il figlio fuori di testa".
@Articolo appunto che atti come questo non sono assolutamente tollerabili.
Ci sono persone che se potessero le melanzane le farebbero sparire dalla faccia della terra ma non sono matti,sono solo mentalmente e sessualmente frustrati
era un ragazzo psicolabile, aveva mal digerito il divorzio del padre e tanto meno la matrigna. Non ce l'aveva solo contro le donne, ma anche con il mondo intero.
"La polizia ha precisato che dopo l’allarme dato dal padre alcuni agenti sono andati a parlare con Rodger ma si sono convinti che non fosse pericoloso: «È un ragazzo gentile, preciso e molto timido», hanno affermato nel rapporto. È lo stesso killer a raccontare la scena nel “manifesto” e a rivelare il suo sollievo. «Se avessero perquisito la mia stanza - aggiunge - avrebbero scoperto le armi e i testi con il mio piano»"
Come sempre ci sono più cause, la malattia dello sparatore (asperger's syndrome), un ambiente ferocemente competitivo specie per gli adolescenti come LA e un parco Gnocca tra i migliori del mondo.
Sarebbe interessante approfondire il profilo psicologico di questi pua falliti (il tipo era iscritto a puahate.com) che in realtà sono pua che oltre a non scopare se la prendono con la Gnocca come se fosse colpa sua, invece di farsi un esame di coscienza e mettere mano al portafoglio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:20
Silver
figlio di un famoso regista americano, dall'apparenza fisica gradevole,impazzisce e fa una strage perché dopo due anni di università non solo non riesce a fare sesso e rimane vergine, ma non riesce neanche a baciare una donna.
Ora a prescindere dalle considerazioni sulla pazzia di questa persona che ha fatto una cosa orribile, mi viene da pensare che anche all'estero in posti dove si presume che le ragazze siano più aperte non debba essere questo gran paradiso, lui tra l'altro stava in california, non in un paesino sperduto del centro america, ci lamentiamo sempre delle italiane, io per primo, ma forse non siamo messi così male come pensiamo, in fondo tutto il mondo è paese e le donne se la tirano ovunque.
Questo è il secondo caso americano in cui un uomo fa la strage perché si sente rifiutato sistematicamente dalle donne, nonostante siano di gradevole apparenza fisica,siano educati,abbiano avuto un lavoro ecc...
A voi le considerazioni, qui trovate l'articolo e il video in cui parla:
http://www.corriere.it/esteri/14_maggio_25/sono-vergine-vi-annientero-figlio-regista-spara-dall-auto-e75f32fa-e3b8-11e3-8e3e-8f5de4ddd12f.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/05/2014 | 14:28
Gold
@conte_mascetti_76
La disponibilità delle donne in questo caso non centra proprio un cazzo. Qui si parla di uno squilibrato. Tutto il resto non conta un tubo. Costui non rappresenta la categoria degli sfigati ma quella degli svitati. Punto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:32
Silver
gnoccatoscana, che fosse squilibrato non lo metto in dubbio, ma era estremamente lucido, infatti studiava anche all'università, questo mi dà da pensare...
Secondo me alla pazzia ci è arrivato per i continui rifiuti, ma le mie sono solo supposizioni, di certo nella pazzia c'è anche un minimo di base genetica, poi i rifiuti hanno fatto tutto il resto scatenando la sua pazzia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/05/2014 | 14:35
Gold
@conte_mascetti_76
ma stai buonooooo... non si puo' assolutamente giustificare un gesto simile MAI ! ! !
se dovessimo reagire cosi difronte ad ogni NO che la vita ci mette davanti, seppur reiteratamente, saremmo tutti pazzi omicida. Quelli cosi sono mine vaganti che prima o poi esplodono ma non si sa ne come ne quando. Altro che ! ! ! Non diciamo minchiate per cortesia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:38
Silver
gnoccatoscana non ho mai detto che bisogna reagire così, mica sono matto, la mia considerazione era basata sul fatto che ci lamentiamo sempre delle italiane
ma forse sbagliamo ,magari le italiane sono anche migliori di molte donne straniere...
In fondo l'erba del vicino è sempre più verde, abbiamo l'oro sotto gli occhi e non lo vediamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/05/2014 | 14:43
Gold
@conte_mascetti_76
il problema è che tendi a creare un' alibi a questa vicenda citando il fattore DONNA. Ma non è un argomento che centra qualcosa con tutto questo. Questa situazione si è venuta a creare a prescindere. Poteva avere tale reazione anche perchè non riusciva a svitare il bocchettone per fare carburante alla macchina. Probabilmente avrebbe dato fuoco all' intera stazione di servizio. Non possiamo saperlo.
In quest' occasione cosa avresti detto ? Non ci sono piu' le macchine di una volta ?
Anche qui ovviamente il bocchettone della macchina non avrebbe avuto alcuna importanza.
La persona a prescindere da tutto è MALATA mentalmente. Serve una cura neurologica... ammesso che esista.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:44
Silver
gnoccatoscana secondo me devi leggere con maggiore attenzione e pensare 10 minuti prima di formulare un pensiero, io non ho giustificato mai quello che ha fatto, ho anche sottolineato che è stata una cosa orribile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:49
Silver
volevo portare l'argomento sul confronto tra italiane e straniere ,mica giustificare le pazzie di questo uomo,ma sono stato totalmente travisato.... vabbè, vado a mangiare che è meglio, a dopo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
25/05/2014 | 14:49
Gold
@conte_mascetti_76
cit. " ...Secondo me alla pazzia ci è arrivato per i continui rifiuti, ..."
purtroppo è perchè ho letto con attenzione che quest' uscita la ritengo allucinante.
Deduzione di questo pensiero è che se le donne gliel' avessero data con maggior facilità, costui non avrebbe fatto alcuna strage.
Ma questo è un errore.
Il problema è che quest' atto è legato alla sua condizione di instabilità mentale e quindi essendo un dato di fatto, possiamo dedurre che prima o poi avrebbe potuto compiere tale scelleratezza a prescindere.
Cioè in pratica ogni azione compiuta o subita puo' esserne stata la miccia come è vero il contrario. Vale a dire questo si alza dalla poltrona di casa prende un fucile e fa una strage del vicinato.
Causa di tutto cio' è la sua mente malata e compromessa. Non per forza ci deve essere stata una concausa scatenante.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:52
Silver
ho detto che il rifiuto è una delle tante cause scatenanti che potrebbe averlo portato alla pazzia, mica ho detto che ha fatto bene,capisci che sono due cose ben diverse o devo fare un disegnino?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
25/05/2014 | 14:57
Gold
@conte_mascetti_76
è proprio questo l' errore. Un soggetto simile puo' compiere tale atto a prescindere. Quindi si puo' solo sottolineare la sua pazzia e nient' altro. Tutto il resto sono giustificazioni, che vengano fatte in malafede o in cattiva fede ma sempre giustificazioni. Esiste sempre e solo una causa ( la sua mente malata ) e non concause.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
25/05/2014 | 14:59
Silver
vado a mangiare gnoccatosca, buon pranzo anche a te e soprattutto tanta gnocca!
tony76
25/05/2014 | 15:00
Newbie
La verita delle volte e' come una doccia fredda...purtroppo a causa di quei segauioli mentali che continuano a raccontare falsità, alle feste universitarie si scopa come ricci, all università si scopa come ricci ,c'è gente che ovunque va scopa come ricci ecc.. In persone malate può creare false aspettative che sfociano successivamente in frustrazione in questo caso molto violente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
25/05/2014 | 15:05
Gold
Dai su ragazzi parliamoci chiaro,se a questo soggetto fosse capitata l'occasione certa di scopare oppure fosse andato a troie avrebbe compiuto un atto del genere ugualmente,questi episodi non dovrebbero mai accadere...allora con tutti i frustrati che ci sono in giro quante carneficine ci dovrebbero esserci....questo è uno psicopatico che va rinchiuso a vita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
25/05/2014 | 15:06
Gold
Sbagliate nell' anteporre una concausa ( potenziale ) ad una causa ( certa ).
Non deve passare un messaggio simile. Bisogna evidenziare una condizione psicologica anomala, niente di piu'.
Se ci mettiamo pure a giustificare un atto di follia estremo come questo stiamo a posto.
Piuttosto sarebbe lecito capire il motivo per cui questo individuo è pazzo. Uso di sostanze stupefacenti ? Traumi infantili ? ...E' corretto trovare la causa della sua pazzia e non la concausa del suo atto omicida.
Giustificare il motivo della sua pazzia SI
Giustificare l' atto compiuto per la sua pazzia NO
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Articolo_
25/05/2014 | 15:28
Gold
È capitato a tutti gli uomini, anche al leggendario Casanova, non di non avere successo con tutte le donne. Un giovane uomo, prima o poi, con l'esperienza e con la fortuna arriva ad avere risultati concreti con le donne. Caspita, ad ogni rifiuto di una donna ci sarebbero centinaia e centinaia di ecatombe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
25/05/2014 | 15:41
Gold
Non puoi sapere cosa passa per la testa di uno psicopatico,forse quel giorno gli è venuto un momento di follia e ha liberato tutta la rabbia che si teneva dentro.
Nessuno sta giustificando il gesto che ha compiuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
25/05/2014 | 16:19
Silver
Un pazzo,come quei pazzi che pretendono di scopare free...
Carlos88
25/05/2014 | 16:26
Gold
Ahahah sicuramente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
25/05/2014 | 16:29
Gold
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....anche qui sul forum ho letto di casi disperati di persone che non hanno MAI avuto alcun rapporto con una femmina nostrana ma pur essendo frustrati non sono dei potenziali serial killer...questa è una persona malata probabilmente non solo senza figa ma anche senza amici, sempre solo per sua COLPA e non per responsabilità altrui.....nessuna giustificazione per questi psicolabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
25/05/2014 | 16:31
Silver
Direi che era abbastanza psicopatico e pieno di odio sociale sia verso le ragazze che lo rifiutavano sia verso i ragazzi che andavano a letto con le ragazze che piacevano a lui
Il suo identikit non è tanto diverso da quello dei ragazzi che in passato hanno compiuto stragi nelle high school e college americani.
Stavolta però c'era la differenza che il tipo era alquanto ricco e quindi tanto senza speranza probabilmente non era....credo che l'odio sociale e la sua frustrazione interiore gli abbiano davvero dato alla testa facendolo diventare un folle delirante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
25/05/2014 | 16:35
Silver
@pay4play: i pazzi che pretendono di scopare free sono o quelli "su con gli anni" che pretendono di scopare ragazze avvenenti di 20 anni (o più) più giovani di loro senza pagare o quelli (anche giovani) che nonostante non siano degli adoni puntano a ragazze ben oltre il loro livello estetico
per gli altri è la normalità
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
25/05/2014 | 16:38
Silver
IO HO DIVERSI AMICI CHE SONO ARRIVATI ANCHE A 40 ANNI SENZA MAI AVER BACIATO UNA DONNA, NON è UNA COSA POI COSì RARA, SOLO CHE MOLTI LO NASCONDONO PER VERGOGNA, PER PAURA DI ESSERE GIUDICATI DEGLI SFIGATI.
SPESSO ANCHE DONNE IN ITALIA ARRIVANO VERGINI A 40 ANNI...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
25/05/2014 | 16:41
Gold
Ci sono anche i matti che credono che si può avere una donna solo pagando e non sanno instaurare un pur minimo rapporto sociale con l'altro sesso
Articolo_
25/05/2014 | 16:43
Gold
@conte_mascetti_76
ma dai, non ci posso credere. Devono andare da un buon psicanalista
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
25/05/2014 | 16:46
Gold
Si ma l'importante è farsi una propria vita senza ammazzare nessuno e non rompere i coglioni agli altri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArticolo_
25/05/2014 | 16:51
Gold
@Carlos88
la tolleranza è fondamentale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
25/05/2014 | 16:52
Gold
@pay4play ancora con questa storia...abbiamo capito che tu non riesci ma se non succede a te non vuol dire che gli altri non abbiano le loro soddisfazioni nel free anche dopo i 40 anni....troppo spesso ho letto qui da parte di taluni che al liceo si trombava come ricci per poi aver sempre più difficoltà al punto da essere costretti al solo pay, BALLE mega galattiche che si dicono solo per giustificare le proprie incapacità.
Io non vado a pay e sono del 1969 il che significa che dovrei essere già in quella fascia di età che non mi consente alcun rapporto free, si come no :))
Certo che uno di 50 anni anche se persona interessante non va con una di 18 ma semmai guarda alla trentenne piacente che non è una vecchia da ospizio come un capitano surgelato Findus voleva far credere in un intervento che ricordo ancora molto bene :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor86
25/05/2014 | 16:57
Silver
Credo che qualcuno qui inverta le cose: non credo sia impazzito per i continui rifiuti delle donne. Io credo subisse continui rifiuti perchè era pazzo! Uno così deve avere una scintilla di follia che magari non si riesce a mettere a fuoco, ma si percepisce e questo allontana le persone.
Questo era il classico tipo strano che non solo non aveva donne, ma non aveva nemmeno amici...d'altra parte se uno è fuori di testa, a me non piace mica troppo averci a che fare! E il fatto che sia follia lucida, non toglie che sia comunque follia!
Come dice @gnoccatoscana, c'è da capire perchè era così e soprattutto perchè nessuno se n'è accorto prima. D'altra parte era figlio di uno sceneggiatore, viveva in un ambiente sociale particolare e immagino che i genitori non volessero subire lo scandalo ed essere etichettati come "quelli con il figlio fuori di testa".
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
25/05/2014 | 17:10
Gold
@Articolo appunto che atti come questo non sono assolutamente tollerabili.
Ci sono persone che se potessero le melanzane le farebbero sparire dalla faccia della terra ma non sono matti,sono solo mentalmente e sessualmente frustrati
Articolo_
25/05/2014 | 17:14
Gold
@Thor86
era un ragazzo psicolabile, aveva mal digerito il divorzio del padre e tanto meno la matrigna. Non ce l'aveva solo contro le donne, ma anche con il mondo intero.
"La polizia ha precisato che dopo l’allarme dato dal padre alcuni agenti sono andati a parlare con Rodger ma si sono convinti che non fosse pericoloso: «È un ragazzo gentile, preciso e molto timido», hanno affermato nel rapporto. È lo stesso killer a raccontare la scena nel “manifesto” e a rivelare il suo sollievo. «Se avessero perquisito la mia stanza - aggiunge - avrebbero scoperto le armi e i testi con il mio piano»"
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
25/05/2014 | 17:25
Gold
Comunque questo è l'ennesimo caso in America....la patria delle stranezze
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
25/05/2014 | 17:36
Roma | 36-50
Gold
Come sempre ci sono più cause, la malattia dello sparatore (asperger's syndrome), un ambiente ferocemente competitivo specie per gli adolescenti come LA e un parco Gnocca tra i migliori del mondo.
Sarebbe interessante approfondire il profilo psicologico di questi pua falliti (il tipo era iscritto a puahate.com) che in realtà sono pua che oltre a non scopare se la prendono con la Gnocca come se fosse colpa sua, invece di farsi un esame di coscienza e mettere mano al portafoglio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Carlos88
25/05/2014 | 17:44
Gold
Andare a puttane è la soluzione migliore.
Niente spargimenti di sangue,fai del bene e ti fai del bene ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
25/05/2014 | 18:07
Silver
L'AMERICA SE
NON SBAGLIO HA LA PIù ALTA PERCENTUALE DI SERIAL KILLER AL MONDO, SARà UN CASO?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE