Continuo a leggere di gente che torna dai posti più ameni per il mondo disperata, lamentandosi del viaggio. Leggo di chi scrive che ha buttato via 2000, 3000 o 12.000 euro senza riuscire a farsi una scopata
Quello che non riesco a capire è questo: se durante il viaggio, dove si sono spesi migliaia di euro, il disperato di turno avesse trovato un'ubriaca da scopare il viaggio sarebbe valso la spesa?
Se riesci a rimorchiarti qualcuna e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" vale 3000 euro?
Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev o a Riga o a Bucarest "si scopa"?
La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". Questo comportamento denota una disperazione assoluta
"La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". " AMEN!
Pare che l'unico interesse di molta gente sia quello di cercare di inzuppare un pò il biscottino e nient'altro, visitano posti del cazzo che non hanno niente di bello solo nella speranza di trovarvici qualche sgualdrinella che gliela faccia annusare.
Per carità, le donne piacciono a tutti, ma viaggiare solo ed esclusivamente in funzione della gnocca é da pazzi.
Invece di spendere 2000 o 3000 euro per andare a Murmansk a deprimersi ed ammazzarsi di seghe tanto vale spendere quei soldi in un fkk tedesco se la figa é l'unica cosa che vi interessa...con quella cifra vi ci fate una manciata di giorni di fuoco e tornate a casa che non vi reggete in piedi!
Oppure meglio ancora sviluppate un pò di gusto ed interesse per il viaggio in sé e sceglietevi mete interessanti e divertenti, dove poi potete giocarvi al meglio le vostre carte e vedere un pò cosa ne viene fuori.
Giustissima riflessione quella di Master...spendere 3000 euro per andare in culo al mondo nella speranza di rimediare un scopata e poi chiamarla "free"....free stò cazzo!
il pay non da fastidio a nessuno - peggio molto peggio sono i comportamenti cafoni di alcuni che ci provano con la free.. all'estero le donne sono in media più intraprendenti e decise delle italiane, se piaci è difficile che non te lo facciano capire, se non piaci è assolutamente fuori luogo insistere. Come sempre, in Italia come all'estero, sono le donne che conducono il gioco. A noi maschi resta l'obbligo di non deluderle e di incoraggiarne .. la generosità !
@elios
I NordEuropei sono molto più puttanieri di quel che si pensa, non farti ingannare.
A me per esempio i primi tour in Polonia e i primi trucchi me li hanno imparato degli amici Tedeschi.
E che loro sono più furbi e meno Tamarri e "finti ricchi".
I Portoghesi? Mai conosciuto uno o una in vita mia, quindi non mi pronuncio.
Ciao
@Leon, io sarei ancora più duro di te, Turchi, Arabi, Tedeschi, gente Nord Europea di nazionalità indefinita, Americani (meno male che sono lontani), sono grandi puttanieri solo che loro a differenza nostra considerano le donne per quello che sono "Puttane" e come tali le trattano.
Pagano ? si che pagano alcune di queste nazionalità anche più degli italiani, solo che poi l'Italiano tratta la Puttana con amore, il Turco la tratta da grandissima Puttana quale è, le mette le mani in mezzo le cosce al ristorante, si fa fare una pompa seduto sul sofà in discoteca.
ti ho pagato ? succhiamelo che non abbiamo motivo di parlare.
Noi siamo rincoglioniti dalla vita in italia da anni di frequentazioni con donne italiane.
Sul loro sono meno Tamarri ho i miei dubbi, molte di queste categorie di viaggiatori tendono anche a spacciarsi per italiani, mentre noi ci denigriamo.
I Turchi, Libanesi, e Arabi in genere all'Estero cercano di Passare per italiani.
I tedeschi se sono in comitiva sono assurdi, spessissimo ubriachi fino al midollo.
Gli Americani ? sono i Tamarri per eccellenza, trovatemi un'americano ben vestito educato non altezzoso col fare da padrone del mondo, e mi faccio suora me lo faccio pure tagliare.
Per Fortuna sono Italiano e lo dico con orgoglio, a volte ferito... Italian's pride !!
P.S. dimenticavo i francesi.. mi è stato riferito che in Thai e luoghi similari sono pieni di Francesi pedofili.. (su questo non ho commenti da fare perché la ghigliottina sarebbe una pena troppo leggera).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ragazzi xò posso dire la mia? Non vi sembra che avete sbagliato sito per dire che non bisogna viaggiare solo per la gnocca? Cazzo siamo su gnocca travel e qui dovrebbe essere normale parlare solo del viaggio come un viaggio della gnocca. Ma cmq nello stesso tempo concordo con voi e anche io penso che non bisogna viaggiare solo per la gnocca. Bisogna saper mescolare il divertimento (discoteche,stare in compagnia,ridere e figa) con il relax (mare, sole,massaggi , cultura) Se uno riesce a godersi affondo tutte queste cose allora puo dire di aver fatto un buon viaggio e aver speso bene i propri soldi.
Concordo pienamente con pussy_assassins. Anche se molti di noi all'estero si comportano da tamarri, ci sono altri gnoccatravellers internazionali di gran lunga molto peggiori e che farebbero firma per avere il modo di comportarsi tipico dell'italiano in gamba. Oltre ai già citati si spacciano per italiani anche molti albanesi, macedoni, marocchini, rumeni, moldavi ....
@Eagle si purtroppo si e sono molto più simili a noi di quanto si pensasse, conosco bene 5 ragazzi Turchi che fanno business da quelle parti, mi dicono che di "pellegrini" Turchi ne è pieno l'Est, ci sono i giovani di medio-buona famiglia che vanno a Studiare in Russia perché più economica, e ci sono i pellegrini che in una settimana sperperano i guadagni di un'anno atteggiandosi a "ricchi" .. categoria a noi bene nota perché tanti italiani si comportano allo stesso modo, partono spendono e spandono e tornano in Italia con le pezze al culo, solo per provare l'ebrezza e l'effetto zio paperone.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Purtroppo quelle che si fanno scopare da turchi e marocchini sono proprio le italiane che qui fanno le menose, poi quando vanno in vacanza da sole.... sono le più troie...
basta vedere la famigerata " troietta di Desio"....
Io mi auguro da non credente che un nick così venga considerato come qualunque altro nick. A me non da nessun fastidio, non siamo mica al "grande fratello" dove se uno bestemmia viene eliminato con infamia.
Credo che qui siamo un filo più evoluti della media itagliota e se uno vuol farsi chimare "porcodio" non vedo quale sia il problema.
guardate...io nn sono ne credente ne praticante, ne tantomeno moralista, ma la volgarità mi da fastidio e mi offende.
e caro master un nick volgare non è uguale ad ogni altro nick...sarebbe uguale se io mi nickassi con un NEGRIDIMERDA oppure FROCIDELCAZZO, o qualsiasi altra scurrilità?
non credo proprio.
Questa del cambio nick è troppo fantastica, al di là di come rispettabilmente ognuno di noi la possa pensare, quoto la Redazione per la fantasia rimanendo in tema di gnocca ahahahah
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Master e Little truths parole sante finalmente, lo avevo appena finito di scrivere su un post dove avevo posto il problema. Vorrei poter mettere 1000 mi piace ma ne ho a disposizione solo uno. Forse il problema non si risolverà ma sono contento che anche altre persone considerino questo un problema e un pò mi sento sollevato a sapere che questo sito verrà portato avanti anche da tanta gente che preferisce i fatti alle chiacchiere e la realtà alle utopie infantili.
Evviva viaggiare!!!!!
Yo-ho
io ultimamente viaggio sui 3000 euro e qualcosa,ma quando torno son ben contento di quello che ho fatto,se capita il free bene,se pago mi va bene lo stesso,andando in certi posti non mi vien voglia di fare il seduttore,non dico che le occasioni non c'erano,ma preferisco gestire la vacanza in un altro modo!!!!pago e fuori dalle palle;-)))il giorno dopo sotto un'altra ahahhahahah
ho notato che un posto in cui sono stato (buono, anzi molto buono per il free) non è recensito. bene, mi piacerebbe decantarne le qualità.....è che, come giustamente più volte rimarcato su questo sito, poi viene visionato da tamarri che nel volgere di poco tempo lo sputtanano, mi spiace per i GT dritti ( non me ne vogliate) ma vista la diminuzione di luoghi adatti al nostro sport preferito e alla velocità con cui i nostri connazionali lo rovinano, lo terrò come "riserva personale di caccia"! :-)
Non preoccuparti @lerual, che nel frattempo c'è sicuramente già qualcuno che sta sputtanando il tuo luogo ameno davanti a una ben più ampia platea su international sex guide :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
26/02/2012 | 11:18
Gold
Continuo a leggere di gente che torna dai posti più ameni per il mondo disperata, lamentandosi del viaggio. Leggo di chi scrive che ha buttato via 2000, 3000 o 12.000 euro senza riuscire a farsi una scopata
Quello che non riesco a capire è questo: se durante il viaggio, dove si sono spesi migliaia di euro, il disperato di turno avesse trovato un'ubriaca da scopare il viaggio sarebbe valso la spesa?
Se riesci a rimorchiarti qualcuna e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" vale 3000 euro?
Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev o a Riga o a Bucarest "si scopa"?
La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". Questo comportamento denota una disperazione assoluta
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
26/02/2012 | 11:58
Gold
"La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". " AMEN!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPare che l'unico interesse di molta gente sia quello di cercare di inzuppare un pò il biscottino e nient'altro, visitano posti del cazzo che non hanno niente di bello solo nella speranza di trovarvici qualche sgualdrinella che gliela faccia annusare.
Per carità, le donne piacciono a tutti, ma viaggiare solo ed esclusivamente in funzione della gnocca é da pazzi.
Invece di spendere 2000 o 3000 euro per andare a Murmansk a deprimersi ed ammazzarsi di seghe tanto vale spendere quei soldi in un fkk tedesco se la figa é l'unica cosa che vi interessa...con quella cifra vi ci fate una manciata di giorni di fuoco e tornate a casa che non vi reggete in piedi!
Oppure meglio ancora sviluppate un pò di gusto ed interesse per il viaggio in sé e sceglietevi mete interessanti e divertenti, dove poi potete giocarvi al meglio le vostre carte e vedere un pò cosa ne viene fuori.
Giustissima riflessione quella di Master...spendere 3000 euro per andare in culo al mondo nella speranza di rimediare un scopata e poi chiamarla "free"....free stò cazzo!
os_car86
26/02/2012 | 13:28
Newbie
master hai assolutamente ragione , la penso propio come te , io vado spesso a Praga , citta bellissima , cibo ottimo e gnocche da paura !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
os_car86
26/02/2012 | 13:30
Newbie
se non si rimorchia ce il pay !!!cosa vuoi di piu!!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Lupoleo
26/02/2012 | 13:45
Newbie
il pay non da fastidio a nessuno - peggio molto peggio sono i comportamenti cafoni di alcuni che ci provano con la free.. all'estero le donne sono in media più intraprendenti e decise delle italiane, se piaci è difficile che non te lo facciano capire, se non piaci è assolutamente fuori luogo insistere. Come sempre, in Italia come all'estero, sono le donne che conducono il gioco. A noi maschi resta l'obbligo di non deluderle e di incoraggiarne .. la generosità !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeon
26/02/2012 | 13:49
Newbie
@elios
I NordEuropei sono molto più puttanieri di quel che si pensa, non farti ingannare.
A me per esempio i primi tour in Polonia e i primi trucchi me li hanno imparato degli amici Tedeschi.
E che loro sono più furbi e meno Tamarri e "finti ricchi".
I Portoghesi? Mai conosciuto uno o una in vita mia, quindi non mi pronuncio.
Ciao
pussy_assassins
27/02/2012 | 10:11
Silver
@Leon, io sarei ancora più duro di te, Turchi, Arabi, Tedeschi, gente Nord Europea di nazionalità indefinita, Americani (meno male che sono lontani), sono grandi puttanieri solo che loro a differenza nostra considerano le donne per quello che sono "Puttane" e come tali le trattano.
Pagano ? si che pagano alcune di queste nazionalità anche più degli italiani, solo che poi l'Italiano tratta la Puttana con amore, il Turco la tratta da grandissima Puttana quale è, le mette le mani in mezzo le cosce al ristorante, si fa fare una pompa seduto sul sofà in discoteca.
ti ho pagato ? succhiamelo che non abbiamo motivo di parlare.
Noi siamo rincoglioniti dalla vita in italia da anni di frequentazioni con donne italiane.
Sul loro sono meno Tamarri ho i miei dubbi, molte di queste categorie di viaggiatori tendono anche a spacciarsi per italiani, mentre noi ci denigriamo.
I Turchi, Libanesi, e Arabi in genere all'Estero cercano di Passare per italiani.
I tedeschi se sono in comitiva sono assurdi, spessissimo ubriachi fino al midollo.
Gli Americani ? sono i Tamarri per eccellenza, trovatemi un'americano ben vestito educato non altezzoso col fare da padrone del mondo, e mi faccio suora me lo faccio pure tagliare.
Per Fortuna sono Italiano e lo dico con orgoglio, a volte ferito... Italian's pride !!
P.S. dimenticavo i francesi.. mi è stato riferito che in Thai e luoghi similari sono pieni di Francesi pedofili.. (su questo non ho commenti da fare perché la ghigliottina sarebbe una pena troppo leggera).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Tudor
27/02/2012 | 11:50
Newbie
sottoscrivo al 100%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEottimo commento
pistolero
27/02/2012 | 13:25
Gold
Verissimo. Molti arabi si passano per italiani quando si tratta di scopare e gli americani sono i più cafoni del sistema solare...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarco
28/02/2012 | 10:26
Newbie
Ragazzi xò posso dire la mia? Non vi sembra che avete sbagliato sito per dire che non bisogna viaggiare solo per la gnocca? Cazzo siamo su gnocca travel e qui dovrebbe essere normale parlare solo del viaggio come un viaggio della gnocca. Ma cmq nello stesso tempo concordo con voi e anche io penso che non bisogna viaggiare solo per la gnocca. Bisogna saper mescolare il divertimento (discoteche,stare in compagnia,ridere e figa) con il relax (mare, sole,massaggi , cultura) Se uno riesce a godersi affondo tutte queste cose allora puo dire di aver fatto un buon viaggio e aver speso bene i propri soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxerodannis
28/02/2012 | 12:17
Newbie
Concordo pienamente con pussy_assassins. Anche se molti di noi all'estero si comportano da tamarri, ci sono altri gnoccatravellers internazionali di gran lunga molto peggiori e che farebbero firma per avere il modo di comportarsi tipico dell'italiano in gamba. Oltre ai già citati si spacciano per italiani anche molti albanesi, macedoni, marocchini, rumeni, moldavi ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEagle
28/02/2012 | 18:02
Newbie
...................e turchi che hanno il libero accesso senza bisogno del visto!
pussy_assassins
29/02/2012 | 05:51
Silver
@Eagle si purtroppo si e sono molto più simili a noi di quanto si pensasse, conosco bene 5 ragazzi Turchi che fanno business da quelle parti, mi dicono che di "pellegrini" Turchi ne è pieno l'Est, ci sono i giovani di medio-buona famiglia che vanno a Studiare in Russia perché più economica, e ci sono i pellegrini che in una settimana sperperano i guadagni di un'anno atteggiandosi a "ricchi" .. categoria a noi bene nota perché tanti italiani si comportano allo stesso modo, partono spendono e spandono e tornano in Italia con le pezze al culo, solo per provare l'ebrezza e l'effetto zio paperone.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
29/02/2012 | 13:52
Gold
Se fossi una donna questi coglioni me li inculerei a morte. Li spellerei senza nemmeno fargliela toccare :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
29/02/2012 | 14:10
Silver
@master.. tu sei un pò donna.. hai capito la loro psicologia, loro fanno così... ;)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore29
29/02/2012 | 20:49
Gold
direi che fanno bene...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
05/03/2012 | 20:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Purtroppo quelle che si fanno scopare da turchi e marocchini sono proprio le italiane che qui fanno le menose, poi quando vanno in vacanza da sole.... sono le più troie...
basta vedere la famigerata " troietta di Desio"....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore1630
08/03/2012 | 07:42
Silver
quoto,meglio pagare una 50 euro e non romperti tanto le balle
Fino alla fine forza Juventus!
joepesci
08/03/2012 | 07:47
Milano
Newbie
al tizio di sopra una domanda?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma tu non avevi un altro nick da deficiente da sceglierti...ti dovevi fare riconoscere subito per quello che sei?
Viaggiatore1630
08/03/2012 | 07:50
Silver
il tuo non è poi tanto meglio
Fino alla fine forza Juventus!
joepesci
08/03/2012 | 08:05
Milano
Newbie
CAPRA!!! il tuo torpiloquio vai a farlo altrove.
INCONTRA DONNE VICINO A TEintanto segnalo all'admin del forum il tuo comportamento scorretto.
poi vediamo
pussy_assassins
08/03/2012 | 11:26
Silver
mi auguro da non credente che un nick cosi venga bannato al volo
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
08/03/2012 | 12:45
Gold
Io mi auguro da non credente che un nick così venga considerato come qualunque altro nick. A me non da nessun fastidio, non siamo mica al "grande fratello" dove se uno bestemmia viene eliminato con infamia.
Credo che qui siamo un filo più evoluti della media itagliota e se uno vuol farsi chimare "porcodio" non vedo quale sia il problema.
Parere personale ovviamente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
nagan
09/03/2012 | 17:51
Newbie
Ma e cambiato il nick!!!!! Azz vatican rule
joepesci
09/03/2012 | 18:11
Milano
Newbie
guardate...io nn sono ne credente ne praticante, ne tantomeno moralista, ma la volgarità mi da fastidio e mi offende.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVe caro master un nick volgare non è uguale ad ogni altro nick...sarebbe uguale se io mi nickassi con un NEGRIDIMERDA oppure FROCIDELCAZZO, o qualsiasi altra scurrilità?
non credo proprio.
Viaggiatore845
09/03/2012 | 21:09
Silver
Questa del cambio nick è troppo fantastica, al di là di come rispettabilmente ognuno di noi la possa pensare, quoto la Redazione per la fantasia rimanendo in tema di gnocca ahahahah
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Eagle
11/03/2012 | 06:28
Newbie
ma che centra con il post in questione! ognuno può chiamarsi come vuole e poi mi pare che questo non è un sito di preti............
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1630
11/03/2012 | 07:04
Silver
Me lo son fatto cambiare io,cosi' evitiamo ulteriori stronzate da dubbi moralisti
Fino alla fine forza Juventus!
master
24/03/2012 | 22:48
Gold
Bravo ciula ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
uomodimare
06/04/2012 | 09:16
Newbie
Master e Little truths parole sante finalmente, lo avevo appena finito di scrivere su un post dove avevo posto il problema. Vorrei poter mettere 1000 mi piace ma ne ho a disposizione solo uno. Forse il problema non si risolverà ma sono contento che anche altre persone considerino questo un problema e un pò mi sento sollevato a sapere che questo sito verrà portato avanti anche da tanta gente che preferisce i fatti alle chiacchiere e la realtà alle utopie infantili.
Evviva viaggiare!!!!!
Yo-ho
IlProfessor69
06/04/2012 | 10:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la censura a me non piace in ogni caso....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore291
09/04/2012 | 17:21
Newbie
io ultimamente viaggio sui 3000 euro e qualcosa,ma quando torno son ben contento di quello che ho fatto,se capita il free bene,se pago mi va bene lo stesso,andando in certi posti non mi vien voglia di fare il seduttore,non dico che le occasioni non c'erano,ma preferisco gestire la vacanza in un altro modo!!!!pago e fuori dalle palle;-)))il giorno dopo sotto un'altra ahahhahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSElerual
10/04/2012 | 16:45
Newbie
ho notato che un posto in cui sono stato (buono, anzi molto buono per il free) non è recensito. bene, mi piacerebbe decantarne le qualità.....è che, come giustamente più volte rimarcato su questo sito, poi viene visionato da tamarri che nel volgere di poco tempo lo sputtanano, mi spiace per i GT dritti ( non me ne vogliate) ma vista la diminuzione di luoghi adatti al nostro sport preferito e alla velocità con cui i nostri connazionali lo rovinano, lo terrò come "riserva personale di caccia"! :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEKalashnikov
10/04/2012 | 19:09
Silver
Non preoccuparti @lerual, che nel frattempo c'è sicuramente già qualcuno che sta sputtanando il tuo luogo ameno davanti a una ben più ampia platea su international sex guide :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlerual
11/04/2012 | 06:30
Newbie
guardando in maniera superficiale non mi sembra... anche xkè è un posto solo x il free :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV