@gimmie, anche se l'hai chiesto a @marcoita, ti dico la mia su Timișoara: architettonicamente, rispetto ad altre città rumene, ha il suo fascino; lo stato dei luoghi purtroppo è triste, sintomo che in quella zona la politica non fa appieno il suo dovere, rispetto ad altre zone della Romania dove lo sviluppo è evidente anche agli occhi del turista; le ragazze sono percentualmente poche rispetto ai ragazzi e molte sono sformate fisicamente, a differenza di altre zone della Romania dove le ragazze sono più dei ragazzi e sono belle.
di passaggio un paio di anni fa, ho trovato il centro città gradevole e con un'architettura influenzata dalla dominazione ungherese (fino al 1918 e durante l'ultima guerra).
cucina molto buona... con la birra in particolare. .. Timisoreana non filtrata.
sul free e pay... qualcosa si rimedia sempre. ... più facile sul pay... a prezzi più che italiani
morale: vale la pena farci un giro visto i prezzi stracciati del low cost.. ma non espressamente per la gnocca
Ciao a tutti! Sono nuovo!
Sarò a Timis questo weekend, ho scelto questa località grazie alla destinazione "ovunque" su skyscanner e ho trovato un volo economico, 15euro A\R, e ne ho approfittato, ho prenotato un appartamento dal famoso dentista, (solo appartamento specifico) e una volta li vedrò che fare della mia vita, spero di non trovare missili ma starò ben attento. chiederò informazioni a lui anche se so che ci lucra sopra di sicuro ma...beh è piu che normale, e io essendo li la prima volta devo un po avvalermi di questa cosa.
Esssendo li per due giorni ho poco da giocare sulla Free e devo andare sul sicuro, ho dato qualche sguardo a qualche sito e comunque le pAy lusso non sono poi così economiche quanto credevo! certo si puo trovare anche a meno se non son di lusso.. comunque darò recensioni appena posso.
Se ti può consolare, sappi che a Timișoara la situazione free, al di là del numero di giorni di permanenza, è in linea di massima peggiore di quella italiana, infatti, se ti capiterà di incontrare italiani residenti a Timișoara, noterai che sono soli o in gruppi di maschi. Anche a Timișoara, come a Bucarest, ho notato che ci sono più uomini che donne, anche se a Timișoara ci sono stato solo per un week-end, mentre a Bucarest ci ho vissuto per più di un anno.
Del sesso a pagamento non ti so dire nulla.
@Rio_751 Ma che posti hai frequentato, scusami? Non e la prima volta se non sbaglio che scrivi questo. Pure secondo le statistiche (non solo da quello che vedo ogni giorno in giro) a Bucharest ci sono cica 900.000 donne e circa 770.000 uomini. Per non parlare poi di quelle donne che vengono e vivono qui ed hanno il buletin ancora di altre localita o citta... Perche tutte le fighe vengono a Bucharest!
@Vivo_a_Bucharest anche in Italia secondo le statistiche ci sono più donne che uomini, questo per la maggiore aspettativa di vita delle donne. Lo stesso discorso vale per la Romania. Nei fatti nella maggior parte delle nostre città, se fai una passeggiata, vedi più uomini che donne. La stessa cosa vale per Bucarest, infatti di questi tempi basta farsi un giro per posti che non siano turistici come Piața Victoriei o Piața Unirii per vedere che ci sono più uomini che donne ed a riguardo ho scritto una utile recensione su Bucarest.
Timișoara, proprio perché considerata l'ottava provincia veneta, è piena di italiani, nella stragrande maggioranza maschi, infatti a differenza di altre nazioni come l'Inghilterra, la Germania, la Francia dove emigrano sia gli italiani che le italiane, in Romania ci trovi quasi esclusivamente italiani maschi. A Timișoara, come a Bucarest, poi c'è una forte emigrazione femminile giovanile e sappiamo in che contesti emigra una parte di queste ragazze.
Chi è stato in Ucraina o in Republica Moldova sa bene cosa significhi passeggiare per strada e vedersi circondato da belle fighe.
@RIo_751 Io che ci vivo tutti i giorni a Bucharest, vedo piu donne che uomini in giro di solito, saro "fortunato" io.. Posti "non turistici" proprio piata Victoriei ed Unirii? Non condivivo questa cosa, perche da una (Victoriei) si trovano musei importanti (Antipa etc...), negozi importanti sulla via poi a scendere, i miglior hotel e casino... l altra invece (Unirii) si trova proprio l entrata principale del centro vecchio piu il centro commerciale vicino, in piu che e il vero proprio centro citta con la stazione piu grande della metropolitana... proprio in questi posti di turisti c e ne sono. Ma non e questo il discorso. Io anche al mercato dove vado (piata) a fare la spesa per frutta e verduta soprattutto una volta ogni 2/3 giorni, anche li vedo piu donne che uomini... Per non parlare poi dei coffeshops sul bulevard Decebal a continuare con i grandi centri commerciali.
Tu devi tener conto che soprattutto a Bucharest, ma anche a Timisoara, vengono molte anche dai paesini, che compensano molto di piu il numero dei resident stranieri.
Poi ti sbagli su un altro punto: quelle che emigrano in altri stati per lavorare (non importa che mestiere), 8 su 10 sono dai paesini, e non dalle grandi citta, anche se per un fattore di comodita loro, dicono alla la gente che sono dalle citta piu importanti come Cluj, Timisoara, etc. Stessa cosa vale anche per i resident stanieri, sai in quanti dicono di essere di Milano, Roma, Parigi, Berlino etc, ma per comodita dicono la citta piu grande vicina al paesetto da dove realmente vengono, poi parlandoci e prendendo piu confidenza ti dicono da dove sono realmente.
@Vivo_a_Bucharest: "per posti non turistici come Piața Victoriei o Piața Unirii" per indicare che questi due ultimi luoghi sono turistici, non il contrario.
Ad ogni modo aspettiamo il parere di qualche altro utente del sito che sia stato a Timișoara o a Bucarest e che abbia viaggiato anche in altre realtà dell'Est Europa per sapere come pensa a riguardo.
Magari anche @Arci al ritorno dal suo viaggio ci dirà la sua, a patto che non paragoni Timișoara con Il Cairo (dove sono stato), con La Mecca o con Monteforte Irpino, ma che il paragone lo faccia con altre città dell'Est Europa o con le nostre grandi città.
Sono tornato dalla vacana di due giorni intensi a Timisoara. Io ho un amico che studia medicina li, e mi ha confermato che la figa free è molto difficile, sopratutto se rimani un tempo limitato, il modo migliore è essere stabili li ma dato che noi non abbiamo questo privilegio...
altra cosa, in romania non è vero che la vita costa poco, il parco macchine che hanno li è molto bello, audi bmw di alta gamma, i soldi girano per loro negli ultimi 10 anni sopratutto perche tanti italiani si son trasferiti li a impiantare aziende e altre cose.
Per quanto riguarda la pay, è pieno di topi di appartamento, prezzi bassi (150-250 Lei) equivale a circa 30euro! Bisogna solo stare attenti a non farsi fregare dalle foto false, ma vabbè li bisogna essere un po scaltri..
Una cosa molto caratteristica che ho trovato sono i massaggi (masaj iulia). si paga 150 per massaggio erotico dove sicuro entri in falegnameria, poi ci può essere qualche extra ma non sempre purtroppo, dipende dalla donna che trovi.
La cosa bella di quello è che ti portano 15 donne al tuo cospetto e la scegli direttamente, sono molto passionali ed e quello che mi è piaciuto rispetto al resto, lavorano bene diciamo!
PS evitate dentisti del caxxo perchè ti fanno spendere solo soldi e ti porta dove vuole lui, perchè si prende la commissione in ogni posto dai gestori, e in piu si fa pagare tutto! infatti dopo 4 ore noi lo abbiamo eliminato..... Si probabilmente hai qualche sconto, ma calcolando che gia risparmi un sacco, non è conveniente.
@Arci conferma quanto ho sempre sostenuto riguardo alle città rumene più conosciute, come Timișoara.
La vita in Romania costa grossomodo quanto le nostre cittadine del Centro o Sud Italia, ma costa meno che a Roma, Milano, Capri o Venezia.
Il free in generale è più difficile che in Italia, in quanto in città come Timișoara, a mio avviso, ci sono più uomini che donne, infatti la città è invasa dai nostri connazionali maschi, e c'è una nota emigrazione delle belle ragazze, infatti le belle ragazze che si vedono in giro a Timișoara sono rare.
Aggiungo che anche per i nostri connazionali residenti il free a Timișoara è più difficile che in Italia, infatti basta incontrarli per strada o nei ristoranti e li vedrete sempre soli o in gruppi di maschi.
Tornato da una visita in giornata a Timisoara.
Approfittando di un'offertissima a 7,30 euro sono partito prestissimo da Bergamo con la Wizz e sono rientrato di sera con Ryanair.
Non mi pento di avere visitato Timisoara, visto il prezzo pagato ne è valsa la pena, però secondo me non giustifica un pernottamento a meno che non abbiate già dei validi contatti prima di partire.
A livello architettonico non regge assolutamente il confronto con città dell'Est più belle come Danzica,Cracovia,Breslavia e Lviv.
A parte piazza Unirii e piazza Victoria direi che non c'è nulla di particolarmente attraente.
Piazza Unirii (la piazza principale) è una grande piazza circondata da begli edifici, pulita, ordinata ma direi senza anima, scialba e tutto sommato poco frequentata e per nulla comparabile alle belle piazze delle città medie polacche.
Ricollegandomi a quanto detto da @Rio_751 devo confermare che in città ho visto più uomini che donne (sarà perchè le donne più carine e giovani si sono trasferite nell'Europa Occidentale) e il livello estetico è abbastanza mediocre, per strada non ho visto neppure una donna per cui valga la pena girarsi (ad eccezione di due belle ragazze sui 20/22 sedute al Mc Donald's di piazza Vittoria).
E' vero che i gusti sono personali e non vanno discussi però, ovviamente con le dovute eccezioni, ho avuto conferma che le rumene (almeno a Timisoara) a livello estetico sono una spanna sotto alle ucraine,polacche,russe e ucraine.
Qualcuna carina in strada l'ho vista,ma onestamente mi aspettavo fisici più slanciati e visi più attraenti.
Poche le donne vestite con abiti aderenti e tacchi in strada, esattamente l'opposto di quanto visto nelle città ex soviet, nonostante la temperatura sia stata gradevole.
Devo dire che nei negozi e nei centri commerciali molti addetti parlavano inglese ed erano disponibili verso il turista,
E' vero che la Romania è grande e dicono che le più carine siano nella regione della Moldova e a Nord, però il mio giudizio estetico sulle donne di Timisoara è abbastanza negativo.
Alla prossima, ragazzi!
Confermi quanto ho sempre detto io di Timișoara. @gimmie ti invito a scrivere un'apposita recensione che rimarrebbe nel tuo storico ed inoltre verrebbe letta di più da chi è interessato ad andare a Timișoara, in quanto si legge di più una recensione che non i commenti fatti a una recensione.
Da italiano residente in Romania confermo le tue impressioni su Timișoara, le hai sintetizzate benissimo!
Rio, è stata una toccata e fuga dalla mattina ala sera, le mie sono solo impressioni ma purtroppo non ho abbastanza info per scrivere una recensione.
Non ho avuto modo di testare i locali notturni e conoscere gente delnpsoto.
Comunque "a pelle" direi decisamente meglio le città polacche.
Confermo pure io quanto detto dai vari utenti e da @Rio_751 riguardo Timisoara, se non avete già degli "agganci" è meglio evitare, piacevole per visitarla 1/2 giorni, ma niente di più..
E' risaputo che in quella zona della Romania la qualità delle donne è inferiore rispetto ad altre...
Aggiungo @Nino80 che non solo il livello estetico delle ragazze di Timișoara è alquanto basso, ma anche la proporzione tra uomini e donne è sfavorevole.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
04/11/2016 | 10:36
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico Ma infatti con 30 euro non deve avere tante aspettative...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcoita
05/01/2017 | 16:56
Newbie
ciao a tutti,
dal 9 al 12 gennaio saro' a Timisoara....
se qualcuno e' da quelle parti...potremmo organizzarci.... caffe/birretta...e poi chissa
ogni info su posti dove trovare girl disponibili...e' ben accetto...anzi molto ben accetto
grazie.... ricambiero' con report finale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
23/02/2017 | 22:01
Silver
Ciao @marcoita, mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla città,visto che ci sei stato. Merita una visita? Quali sono le tue impressioni?
FICA com Deus
Rio_751
23/02/2017 | 22:28
Iași | 36-50
Gold
@gimmie, anche se l'hai chiesto a @marcoita, ti dico la mia su Timișoara: architettonicamente, rispetto ad altre città rumene, ha il suo fascino; lo stato dei luoghi purtroppo è triste, sintomo che in quella zona la politica non fa appieno il suo dovere, rispetto ad altre zone della Romania dove lo sviluppo è evidente anche agli occhi del turista; le ragazze sono percentualmente poche rispetto ai ragazzi e molte sono sformate fisicamente, a differenza di altre zone della Romania dove le ragazze sono più dei ragazzi e sono belle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
24/02/2017 | 18:29
MILANO | 36-50
Gold
di passaggio un paio di anni fa, ho trovato il centro città gradevole e con un'architettura influenzata dalla dominazione ungherese (fino al 1918 e durante l'ultima guerra).
cucina molto buona... con la birra in particolare. .. Timisoreana non filtrata.
sul free e pay... qualcosa si rimedia sempre. ... più facile sul pay... a prezzi più che italiani
morale: vale la pena farci un giro visto i prezzi stracciati del low cost.. ma non espressamente per la gnocca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArci
28/02/2017 | 21:25
Sondrio | 26-35
Newbie
Ciao a tutti! Sono nuovo!
Sarò a Timis questo weekend, ho scelto questa località grazie alla destinazione "ovunque" su skyscanner e ho trovato un volo economico, 15euro A\R, e ne ho approfittato, ho prenotato un appartamento dal famoso dentista, (solo appartamento specifico) e una volta li vedrò che fare della mia vita, spero di non trovare missili ma starò ben attento. chiederò informazioni a lui anche se so che ci lucra sopra di sicuro ma...beh è piu che normale, e io essendo li la prima volta devo un po avvalermi di questa cosa.
Esssendo li per due giorni ho poco da giocare sulla Free e devo andare sul sicuro, ho dato qualche sguardo a qualche sito e comunque le pAy lusso non sono poi così economiche quanto credevo! certo si puo trovare anche a meno se non son di lusso.. comunque darò recensioni appena posso.
Il mondo di Arci
Rio_751
01/03/2017 | 12:20
Iași | 36-50
Gold
Se ti può consolare, sappi che a Timișoara la situazione free, al di là del numero di giorni di permanenza, è in linea di massima peggiore di quella italiana, infatti, se ti capiterà di incontrare italiani residenti a Timișoara, noterai che sono soli o in gruppi di maschi. Anche a Timișoara, come a Bucarest, ho notato che ci sono più uomini che donne, anche se a Timișoara ci sono stato solo per un week-end, mentre a Bucarest ci ho vissuto per più di un anno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDel sesso a pagamento non ti so dire nulla.
Vivo_a_Bucharest
01/03/2017 | 15:13
Bucharest | 26-35
Gold
@Rio_751 Ma che posti hai frequentato, scusami? Non e la prima volta se non sbaglio che scrivi questo. Pure secondo le statistiche (non solo da quello che vedo ogni giorno in giro) a Bucharest ci sono cica 900.000 donne e circa 770.000 uomini. Per non parlare poi di quelle donne che vengono e vivono qui ed hanno il buletin ancora di altre localita o citta... Perche tutte le fighe vengono a Bucharest!
http://m.mediafax.ro/social/singurul-judet-din-romania-unde-sunt-mai-multi-barbati-decat-femei-9977570
Questa e tutta la statistica di tutti i judet. Esiste solo uno dove ci sono piu maschi che donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
01/03/2017 | 21:38
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest anche in Italia secondo le statistiche ci sono più donne che uomini, questo per la maggiore aspettativa di vita delle donne. Lo stesso discorso vale per la Romania. Nei fatti nella maggior parte delle nostre città, se fai una passeggiata, vedi più uomini che donne. La stessa cosa vale per Bucarest, infatti di questi tempi basta farsi un giro per posti che non siano turistici come Piața Victoriei o Piața Unirii per vedere che ci sono più uomini che donne ed a riguardo ho scritto una utile recensione su Bucarest.
INCONTRA DONNE VICINO A TETimișoara, proprio perché considerata l'ottava provincia veneta, è piena di italiani, nella stragrande maggioranza maschi, infatti a differenza di altre nazioni come l'Inghilterra, la Germania, la Francia dove emigrano sia gli italiani che le italiane, in Romania ci trovi quasi esclusivamente italiani maschi. A Timișoara, come a Bucarest, poi c'è una forte emigrazione femminile giovanile e sappiamo in che contesti emigra una parte di queste ragazze.
Chi è stato in Ucraina o in Republica Moldova sa bene cosa significhi passeggiare per strada e vedersi circondato da belle fighe.
Vivo_a_Bucharest
01/03/2017 | 22:32
Bucharest | 26-35
Gold
@RIo_751 Io che ci vivo tutti i giorni a Bucharest, vedo piu donne che uomini in giro di solito, saro "fortunato" io.. Posti "non turistici" proprio piata Victoriei ed Unirii? Non condivivo questa cosa, perche da una (Victoriei) si trovano musei importanti (Antipa etc...), negozi importanti sulla via poi a scendere, i miglior hotel e casino... l altra invece (Unirii) si trova proprio l entrata principale del centro vecchio piu il centro commerciale vicino, in piu che e il vero proprio centro citta con la stazione piu grande della metropolitana... proprio in questi posti di turisti c e ne sono. Ma non e questo il discorso. Io anche al mercato dove vado (piata) a fare la spesa per frutta e verduta soprattutto una volta ogni 2/3 giorni, anche li vedo piu donne che uomini... Per non parlare poi dei coffeshops sul bulevard Decebal a continuare con i grandi centri commerciali.
Tu devi tener conto che soprattutto a Bucharest, ma anche a Timisoara, vengono molte anche dai paesini, che compensano molto di piu il numero dei resident stranieri.
Poi ti sbagli su un altro punto: quelle che emigrano in altri stati per lavorare (non importa che mestiere), 8 su 10 sono dai paesini, e non dalle grandi citta, anche se per un fattore di comodita loro, dicono alla la gente che sono dalle citta piu importanti come Cluj, Timisoara, etc. Stessa cosa vale anche per i resident stanieri, sai in quanti dicono di essere di Milano, Roma, Parigi, Berlino etc, ma per comodita dicono la citta piu grande vicina al paesetto da dove realmente vengono, poi parlandoci e prendendo piu confidenza ti dicono da dove sono realmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
02/03/2017 | 07:58
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest: "per posti non turistici come Piața Victoriei o Piața Unirii" per indicare che questi due ultimi luoghi sono turistici, non il contrario.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAd ogni modo aspettiamo il parere di qualche altro utente del sito che sia stato a Timișoara o a Bucarest e che abbia viaggiato anche in altre realtà dell'Est Europa per sapere come pensa a riguardo.
Magari anche @Arci al ritorno dal suo viaggio ci dirà la sua, a patto che non paragoni Timișoara con Il Cairo (dove sono stato), con La Mecca o con Monteforte Irpino, ma che il paragone lo faccia con altre città dell'Est Europa o con le nostre grandi città.
Arci
06/03/2017 | 11:13
Sondrio | 26-35
Newbie
Sono tornato dalla vacana di due giorni intensi a Timisoara. Io ho un amico che studia medicina li, e mi ha confermato che la figa free è molto difficile, sopratutto se rimani un tempo limitato, il modo migliore è essere stabili li ma dato che noi non abbiamo questo privilegio...
altra cosa, in romania non è vero che la vita costa poco, il parco macchine che hanno li è molto bello, audi bmw di alta gamma, i soldi girano per loro negli ultimi 10 anni sopratutto perche tanti italiani si son trasferiti li a impiantare aziende e altre cose.
Per quanto riguarda la pay, è pieno di topi di appartamento, prezzi bassi (150-250 Lei) equivale a circa 30euro! Bisogna solo stare attenti a non farsi fregare dalle foto false, ma vabbè li bisogna essere un po scaltri..
Una cosa molto caratteristica che ho trovato sono i massaggi (masaj iulia). si paga 150 per massaggio erotico dove sicuro entri in falegnameria, poi ci può essere qualche extra ma non sempre purtroppo, dipende dalla donna che trovi.
La cosa bella di quello è che ti portano 15 donne al tuo cospetto e la scegli direttamente, sono molto passionali ed e quello che mi è piaciuto rispetto al resto, lavorano bene diciamo!
PS evitate dentisti del caxxo perchè ti fanno spendere solo soldi e ti porta dove vuole lui, perchè si prende la commissione in ogni posto dai gestori, e in piu si fa pagare tutto! infatti dopo 4 ore noi lo abbiamo eliminato..... Si probabilmente hai qualche sconto, ma calcolando che gia risparmi un sacco, non è conveniente.
Il mondo di Arci
Rio_751
06/03/2017 | 11:41
Iași | 36-50
Gold
@Arci conferma quanto ho sempre sostenuto riguardo alle città rumene più conosciute, come Timișoara.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa vita in Romania costa grossomodo quanto le nostre cittadine del Centro o Sud Italia, ma costa meno che a Roma, Milano, Capri o Venezia.
Il free in generale è più difficile che in Italia, in quanto in città come Timișoara, a mio avviso, ci sono più uomini che donne, infatti la città è invasa dai nostri connazionali maschi, e c'è una nota emigrazione delle belle ragazze, infatti le belle ragazze che si vedono in giro a Timișoara sono rare.
Aggiungo che anche per i nostri connazionali residenti il free a Timișoara è più difficile che in Italia, infatti basta incontrarli per strada o nei ristoranti e li vedrete sempre soli o in gruppi di maschi.
gimmie
12/03/2017 | 14:24
Silver
Tornato da una visita in giornata a Timisoara.
Approfittando di un'offertissima a 7,30 euro sono partito prestissimo da Bergamo con la Wizz e sono rientrato di sera con Ryanair.
Non mi pento di avere visitato Timisoara, visto il prezzo pagato ne è valsa la pena, però secondo me non giustifica un pernottamento a meno che non abbiate già dei validi contatti prima di partire.
A livello architettonico non regge assolutamente il confronto con città dell'Est più belle come Danzica,Cracovia,Breslavia e Lviv.
A parte piazza Unirii e piazza Victoria direi che non c'è nulla di particolarmente attraente.
Piazza Unirii (la piazza principale) è una grande piazza circondata da begli edifici, pulita, ordinata ma direi senza anima, scialba e tutto sommato poco frequentata e per nulla comparabile alle belle piazze delle città medie polacche.
Ricollegandomi a quanto detto da @Rio_751 devo confermare che in città ho visto più uomini che donne (sarà perchè le donne più carine e giovani si sono trasferite nell'Europa Occidentale) e il livello estetico è abbastanza mediocre, per strada non ho visto neppure una donna per cui valga la pena girarsi (ad eccezione di due belle ragazze sui 20/22 sedute al Mc Donald's di piazza Vittoria).
E' vero che i gusti sono personali e non vanno discussi però, ovviamente con le dovute eccezioni, ho avuto conferma che le rumene (almeno a Timisoara) a livello estetico sono una spanna sotto alle ucraine,polacche,russe e ucraine.
Qualcuna carina in strada l'ho vista,ma onestamente mi aspettavo fisici più slanciati e visi più attraenti.
Poche le donne vestite con abiti aderenti e tacchi in strada, esattamente l'opposto di quanto visto nelle città ex soviet, nonostante la temperatura sia stata gradevole.
Devo dire che nei negozi e nei centri commerciali molti addetti parlavano inglese ed erano disponibili verso il turista,
E' vero che la Romania è grande e dicono che le più carine siano nella regione della Moldova e a Nord, però il mio giudizio estetico sulle donne di Timisoara è abbastanza negativo.
Alla prossima, ragazzi!
FICA com Deus
Rio_751
12/03/2017 | 15:34
Iași | 36-50
Gold
Confermi quanto ho sempre detto io di Timișoara. @gimmie ti invito a scrivere un'apposita recensione che rimarrebbe nel tuo storico ed inoltre verrebbe letta di più da chi è interessato ad andare a Timișoara, in quanto si legge di più una recensione che non i commenti fatti a una recensione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDa italiano residente in Romania confermo le tue impressioni su Timișoara, le hai sintetizzate benissimo!
gimmie
12/03/2017 | 16:58
Silver
Rio, è stata una toccata e fuga dalla mattina ala sera, le mie sono solo impressioni ma purtroppo non ho abbastanza info per scrivere una recensione.
Non ho avuto modo di testare i locali notturni e conoscere gente delnpsoto.
Comunque "a pelle" direi decisamente meglio le città polacche.
FICA com Deus
Rio_751
12/03/2017 | 18:24
Iași | 36-50
Gold
Per me sarebbe andata bene come recensione, ma sei tu che decidi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNino80
20/03/2017 | 08:15
Newbie
Confermo pure io quanto detto dai vari utenti e da @Rio_751 riguardo Timisoara, se non avete già degli "agganci" è meglio evitare, piacevole per visitarla 1/2 giorni, ma niente di più..
E' risaputo che in quella zona della Romania la qualità delle donne è inferiore rispetto ad altre...
Rio_751
20/03/2017 | 14:00
Iași | 36-50
Gold
Aggiungo @Nino80 che non solo il livello estetico delle ragazze di Timișoara è alquanto basso, ma anche la proporzione tra uomini e donne è sfavorevole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV