sono stato a inizio gennaio a Riga 5 giorni e ancora a inizio febbraio a Kiev una settimana, che dire? Delusione totale! Ragazze molto belle senza dubbio, non sono stati dei viaggi del tutto economici, specialmente a Kiev, totale spesa primo viaggio 300 euro ,per il secondo viaggio 580 circa, escluse le spese sul posto, ero con un amico, io direi di aspetto gradevole,amico mio brutto e grasso,ma simpatico davvero, a leggere le tante cazzate in forum come questo ed altri pensavamo ad un posto paradisiaco e invece tale e quale in Italia, non ci hanno cagato di striscio, ci siamo dovuti accontentare la sera finale di una prostituta, e devo dire che è una cosa che non farò più,quella di partire per un posto a donne se poi devo rimediare la prostituta,meglio a quel punto visitare posti più divertenti,a Londra o Barcellona almeno ci si diverte a fare casino e ballare oltre a vedere tante belle cose,ma in questi posti era noioso durante il giorno,nulla da vedere, le cose interessanti e migliori si vedono in poche ore. Spesso dicendo che ero italiano le tipe scappavano o ridevano, e mi sono incazzato quando una comitiva mista ci ha chiamati diverse volte "un italiani veri ",sulle note di cutugno, ridendo tutta la serata, presi per il culo alla grande, vicino a noi ci stavano dei napoletani invadenti ,che devo dire, noi italiani siamo stati lo zimbello della serata. I napoletani ci hanno confidati che pure loro non hanno fatto nulla,e durante gli altri giorni tanti italiani e anche qualche americano conosciuto si lamentavano che non si beccava nulla con le ragazze carine,ne per strada ne per i locali, io parlavo inglese, il mio amico no, pensavamo era gente più socievole. Ragazzi state alla larga da questi posti, ho buttato nel cesso oltre 1300 euro per questi 2 viaggi,in questi tempi di crisi non è bello buttare soldi,sperando di dare una svolta per cercare di rimorchiare o almeno di trovare una fidanzata o amante....
@Steno ti voglio dare uno spunto di riflessione. Dici che hai buttato nel cesso 1300 euro perchè non sei riuscito a rimorchiare una ragazza.
Fammi un'attimo capire: ma anche se in questi 2 viaggi fossi riuscito a rimorchiarti e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" valeva 1300 euro?
Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev e a Riga "si scopa"?
La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, smettetela di basare il successo o l'insuccesso di un viaggio sul fatto che trovate una donna che ve la da oppure non la trovate.
@steno , allora non hai letto bene su questo sito , sia su Kiev che su Riga si sa come e!! non ti puoi lamentare adesso , e concordo con @master !! smettetela di lamentervi !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
ben detto... aggiungiamo il fatto che saranno stati al massimo 4/5 giorni per viaggio e avrete un quadro completo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@steno ... tu ti fidi troppo di certe recensioni o di certi soggetti che sparano un mucchio di cazzate ... devi capire che ci sono taluni che su questo sito ci vivono ... devi avere la maturità di capire le persone da quello che scrivono e il realismo di intuire quando una cosa é verosimile oppure no ... non so quanti anni hai ma a occhio sei sulla ventina ... sbaglio ?
ragazzi...scusate se mi intrometto...io sarò a Kiev a metà marzo per circa una settimana, cosa mi devo aspettare quindi? premetto che è la prima volta che vado ed ho 28 anni
il free va coltivato,i posti vanno coltivati...bisogna avere pazienza,tempo,soldi e anche culo! in pochi giorni è difficile attrezzare,questo dappertutto....chi apre le gambe in 1o2 giorni è na zoccoletta e comunque non andrebbe bene neanche per una storiella!
quindi o viaggiate per viaggiare.....
o viaggiate per porre le basi per futuri ritorni in cui raccogliere il seminato.....
o viaggiate per chiavare (fkk,praga,thailandia ecc....)
NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA! BISOGNA ESSERE DECISI E CAPIRE COSA SI VUOLE!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
non vorrei infierire, visto che a quanto pare non vi siete divertiti. ma credo che alcune cose vadano dette.
il mio amico grasso, brutto e zero inglese. Bè per dirlo tu che sei suo amico, deve ssere davvero brutto e davvero grasso. Tu dirai e allora? Bè molti credono che rimorchiare da soli sia difficile. La verità è che rimorchiare in 2 o in più è molto più difficile. Non basta fare una bella impressione, anche la spalla deve farla, e deve contribure, se tu ci metti del buono e lui rovina tutto perchè magari ridacchia alle tue spalle (non sapendo la lingua) in più è sgradevole fisicamente, tutto il buono che tu ci metti viene annullato dalla sua presenza. Per questo si dice sempre meglio il rimorchio solitario, anche se si è in coppia, staccarsi dalla spalla e agire da solo.
da come scrivi credo che la vostra idea fosse quella di arrivare e trovare una marea di figa sorridente e disponibile alla conoscenza. La verità (e bastarebbe leggere i tanti post su questo sito) è che l'unica cosa davvero diversa dall'italia, è la quantità\qualità della gnocca. Nessuno ha mai scritto che sono li ad aspettare noi, che sono ben disposte a scopare dopo un ora, o che siamo qualcosa di mai visto ed eccezionale e quindi di per sè interessanti. Si va in un posto dove le donne sono il doppio degli uomini e dove su 10 ragazze 5 sono gnocche di livello, tre carine e 2 normali, cosa che in italia non accade. Per questo, per la legge dei grandi numeri si ha maggiore possibilità, ma solo per questo. Specialmente a riga e kiev città inflazionatissime. Non lo dico io ma fior fior di gnocca travallers che questi posti li conoscono da anni.
e te lo dico davvero senza arroganza, se in italia non trovi donne e non hai successo, e il motivo della partenza è la frustrazione alimentata da voglia di rivincità personale e orgoglio, tornerai sempre deluso, qualsiasi sia il posto dove vai. dice bene master, andare a riga sperando di scopare una free rimorchiata in discoteca alla modica spesa di 500 euro per il viaggio non deve essere la variabile per la quale il viaggio è andato bene o male. il viaggi è fatto di scoperte, conoscenze, risate, momenti da ricordare e certamente anche donne, ma quelle devono essere la ciliegina sulla torta dell'intera esperienza, se no come dici giustamente tu alla fine del tuo sfogo, tanto vale andare a mignotte in italia.
la gente deve capire che non è che le ragazze free estere sono delle deficienti/zoccole che te la danno come ridere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ora che so che tu e il tuo amico siete riusciti nell'impresa di farvi prendere per il culo da un popolo di barbari, da noi c'era leonardo da loro ancora i "dinosauri", cosa devo fare ? consolarvi ? Non andare a riga perché un'uomo simpaticissimo che non parla in inglese non risultava simpatico al popolo lettone ? consigliarvi in luogo dove si tromba free a palla ? decidere di rimanere a casa for ever ?
Una parola mavafffanculoooooo !! Andate a stradali !! a trans forse vi apriranno nuovi orizzonti !! e chi dice che qualcuno posta cose sensate senza esagerazioni e per questo deve essere considerato un buon elemento .. vanfulooo pure lui.
Abbiamo bisogno di report oggettivi luoghi, costi, e non dei risultati scoperecci di qualcuno che non sono comparabili.
Senza elevarmi a principe della gnocca non posso paragonare le mie qualità a quelle di nessun altro qua dentro, siano esse migliori o peggiori, non può fregarmene di meno se un omino è andato a Riga o a New York e ha concluso solo pugnette.. l'omino se vuole fare un servizio utile alla collettività indichi luoghi, costi.. e tante altre cose oggettive che possono ritornare utili al viaggiatore.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
......ma fatemi capire.............tu di aspetto gradevole e cioè diciamo normale, il tuo amico brutto e ciccione e non parla inglese e voi vi chiedete pure perchè non avete fatto un cazzo !!?? ma dico! ma come fate a risultare simpatici se non vi capite! ridevano di voi? ma forse non perchè eravate italiani ma perchè vi hanno scambiato per "stanlio e olio"!!
STATE A CASA SE SIETE DISPERATI ... UN VIAGGIO O LO SI PREPARA BENE O NON LO SI FA AFFATTO ... E QUANDO LEGGETE RECENSIONI DI CAZZARI TROPPO PARADISIACHE FATEVI VENIRE QUALCHE DUBBIO ... MA MOURMANSK NON HA INSEGNATO NIENTE ?? ANDREA BRUNO SI STARA' PIEGANDO IN 2 DALLE RISATE ... :-)
ci vorrebbero 1000 di queste lezioni alla murmansk...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao Steno, non esistono più posti al mondo dove si arriva e si va a segno free in qualche giorno, anzi questi posti non sono mai esistiti. Te lo dice uno che viaggia da più di 20 anni e ne ha viste di tutti i colori. Io per esempio viaggio per il gusto di conoscere nuovi posti e siccome ho una passione snodata per la gnocca non mi faccio problemi se è free o pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Steno
26/02/2012 | 09:38
Newbie
sono stato a inizio gennaio a Riga 5 giorni e ancora a inizio febbraio a Kiev una settimana, che dire? Delusione totale! Ragazze molto belle senza dubbio, non sono stati dei viaggi del tutto economici, specialmente a Kiev, totale spesa primo viaggio 300 euro ,per il secondo viaggio 580 circa, escluse le spese sul posto, ero con un amico, io direi di aspetto gradevole,amico mio brutto e grasso,ma simpatico davvero, a leggere le tante cazzate in forum come questo ed altri pensavamo ad un posto paradisiaco e invece tale e quale in Italia, non ci hanno cagato di striscio, ci siamo dovuti accontentare la sera finale di una prostituta, e devo dire che è una cosa che non farò più,quella di partire per un posto a donne se poi devo rimediare la prostituta,meglio a quel punto visitare posti più divertenti,a Londra o Barcellona almeno ci si diverte a fare casino e ballare oltre a vedere tante belle cose,ma in questi posti era noioso durante il giorno,nulla da vedere, le cose interessanti e migliori si vedono in poche ore. Spesso dicendo che ero italiano le tipe scappavano o ridevano, e mi sono incazzato quando una comitiva mista ci ha chiamati diverse volte "un italiani veri ",sulle note di cutugno, ridendo tutta la serata, presi per il culo alla grande, vicino a noi ci stavano dei napoletani invadenti ,che devo dire, noi italiani siamo stati lo zimbello della serata. I napoletani ci hanno confidati che pure loro non hanno fatto nulla,e durante gli altri giorni tanti italiani e anche qualche americano conosciuto si lamentavano che non si beccava nulla con le ragazze carine,ne per strada ne per i locali, io parlavo inglese, il mio amico no, pensavamo era gente più socievole. Ragazzi state alla larga da questi posti, ho buttato nel cesso oltre 1300 euro per questi 2 viaggi,in questi tempi di crisi non è bello buttare soldi,sperando di dare una svolta per cercare di rimorchiare o almeno di trovare una fidanzata o amante....
INCONTRA DONNE VOGLIOSETudor
26/02/2012 | 10:27
Newbie
avete pagato lo scotto della priva volta e non avete preparato bene il viaggio
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
26/02/2012 | 11:12
Gold
@Steno ti voglio dare uno spunto di riflessione. Dici che hai buttato nel cesso 1300 euro perchè non sei riuscito a rimorchiare una ragazza.
Fammi un'attimo capire: ma anche se in questi 2 viaggi fossi riuscito a rimorchiarti e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" valeva 1300 euro?
Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev e a Riga "si scopa"?
La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, smettetela di basare il successo o l'insuccesso di un viaggio sul fatto che trovate una donna che ve la da oppure non la trovate.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
os_car86
26/02/2012 | 14:01
Newbie
@steno , allora non hai letto bene su questo sito , sia su Kiev che su Riga si sa come e!! non ti puoi lamentare adesso , e concordo con @master !! smettetela di lamentervi !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Viaggiatore29
27/02/2012 | 18:33
Gold
ben detto... aggiungiamo il fatto che saranno stati al massimo 4/5 giorni per viaggio e avrete un quadro completo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
27/02/2012 | 18:45
Silver
@steno ... tu ti fidi troppo di certe recensioni o di certi soggetti che sparano un mucchio di cazzate ... devi capire che ci sono taluni che su questo sito ci vivono ... devi avere la maturità di capire le persone da quello che scrivono e il realismo di intuire quando una cosa é verosimile oppure no ... non so quanti anni hai ma a occhio sei sulla ventina ... sbaglio ?
Aobakun
27/02/2012 | 20:06
Newbie
ragazzi...scusate se mi intrometto...io sarò a Kiev a metà marzo per circa una settimana, cosa mi devo aspettare quindi? premetto che è la prima volta che vado ed ho 28 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
27/02/2012 | 20:18
Silver
il free va coltivato,i posti vanno coltivati...bisogna avere pazienza,tempo,soldi e anche culo! in pochi giorni è difficile attrezzare,questo dappertutto....chi apre le gambe in 1o2 giorni è na zoccoletta e comunque non andrebbe bene neanche per una storiella!
quindi o viaggiate per viaggiare.....
o viaggiate per porre le basi per futuri ritorni in cui raccogliere il seminato.....
o viaggiate per chiavare (fkk,praga,thailandia ecc....)
NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA! BISOGNA ESSERE DECISI E CAPIRE COSA SI VUOLE!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
everlook
27/02/2012 | 20:34
Silver
non vorrei infierire, visto che a quanto pare non vi siete divertiti. ma credo che alcune cose vadano dette.
il mio amico grasso, brutto e zero inglese. Bè per dirlo tu che sei suo amico, deve ssere davvero brutto e davvero grasso. Tu dirai e allora? Bè molti credono che rimorchiare da soli sia difficile. La verità è che rimorchiare in 2 o in più è molto più difficile. Non basta fare una bella impressione, anche la spalla deve farla, e deve contribure, se tu ci metti del buono e lui rovina tutto perchè magari ridacchia alle tue spalle (non sapendo la lingua) in più è sgradevole fisicamente, tutto il buono che tu ci metti viene annullato dalla sua presenza. Per questo si dice sempre meglio il rimorchio solitario, anche se si è in coppia, staccarsi dalla spalla e agire da solo.
da come scrivi credo che la vostra idea fosse quella di arrivare e trovare una marea di figa sorridente e disponibile alla conoscenza. La verità (e bastarebbe leggere i tanti post su questo sito) è che l'unica cosa davvero diversa dall'italia, è la quantità\qualità della gnocca. Nessuno ha mai scritto che sono li ad aspettare noi, che sono ben disposte a scopare dopo un ora, o che siamo qualcosa di mai visto ed eccezionale e quindi di per sè interessanti. Si va in un posto dove le donne sono il doppio degli uomini e dove su 10 ragazze 5 sono gnocche di livello, tre carine e 2 normali, cosa che in italia non accade. Per questo, per la legge dei grandi numeri si ha maggiore possibilità, ma solo per questo. Specialmente a riga e kiev città inflazionatissime. Non lo dico io ma fior fior di gnocca travallers che questi posti li conoscono da anni.
e te lo dico davvero senza arroganza, se in italia non trovi donne e non hai successo, e il motivo della partenza è la frustrazione alimentata da voglia di rivincità personale e orgoglio, tornerai sempre deluso, qualsiasi sia il posto dove vai. dice bene master, andare a riga sperando di scopare una free rimorchiata in discoteca alla modica spesa di 500 euro per il viaggio non deve essere la variabile per la quale il viaggio è andato bene o male. il viaggi è fatto di scoperte, conoscenze, risate, momenti da ricordare e certamente anche donne, ma quelle devono essere la ciliegina sulla torta dell'intera esperienza, se no come dici giustamente tu alla fine del tuo sfogo, tanto vale andare a mignotte in italia.
Viaggiatore281
28/02/2012 | 04:34
Gold
ANDATE A CALCUTTA
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
28/02/2012 | 06:54
Gold
la gente deve capire che non è che le ragazze free estere sono delle deficienti/zoccole che te la danno come ridere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pussy_assassins
28/02/2012 | 07:07
Silver
ora che so che tu e il tuo amico siete riusciti nell'impresa di farvi prendere per il culo da un popolo di barbari, da noi c'era leonardo da loro ancora i "dinosauri", cosa devo fare ? consolarvi ? Non andare a riga perché un'uomo simpaticissimo che non parla in inglese non risultava simpatico al popolo lettone ? consigliarvi in luogo dove si tromba free a palla ? decidere di rimanere a casa for ever ?
Una parola mavafffanculoooooo !! Andate a stradali !! a trans forse vi apriranno nuovi orizzonti !! e chi dice che qualcuno posta cose sensate senza esagerazioni e per questo deve essere considerato un buon elemento .. vanfulooo pure lui.
Abbiamo bisogno di report oggettivi luoghi, costi, e non dei risultati scoperecci di qualcuno che non sono comparabili.
Senza elevarmi a principe della gnocca non posso paragonare le mie qualità a quelle di nessun altro qua dentro, siano esse migliori o peggiori, non può fregarmene di meno se un omino è andato a Riga o a New York e ha concluso solo pugnette.. l'omino se vuole fare un servizio utile alla collettività indichi luoghi, costi.. e tante altre cose oggettive che possono ritornare utili al viaggiatore.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
28/02/2012 | 08:14
Gold
STATEVI A CASA!!! vi esorto a non lasciare mai l ´ italia, per nessun motivo!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
28/02/2012 | 10:16
Newbie
......ma fatemi capire.............tu di aspetto gradevole e cioè diciamo normale, il tuo amico brutto e ciccione e non parla inglese e voi vi chiedete pure perchè non avete fatto un cazzo !!?? ma dico! ma come fate a risultare simpatici se non vi capite! ridevano di voi? ma forse non perchè eravate italiani ma perchè vi hanno scambiato per "stanlio e olio"!!
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
28/02/2012 | 12:47
Silver
STATE A CASA SE SIETE DISPERATI ... UN VIAGGIO O LO SI PREPARA BENE O NON LO SI FA AFFATTO ... E QUANDO LEGGETE RECENSIONI DI CAZZARI TROPPO PARADISIACHE FATEVI VENIRE QUALCHE DUBBIO ... MA MOURMANSK NON HA INSEGNATO NIENTE ?? ANDREA BRUNO SI STARA' PIEGANDO IN 2 DALLE RISATE ... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
28/02/2012 | 13:33
Gold
ci vorrebbero 1000 di queste lezioni alla murmansk...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
28/02/2012 | 13:36
Silver
... e ciò nonostante certi soggetti non capirebbero ancora ...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
28/02/2012 | 13:38
Gold
eh già...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gattoneciociaro
29/02/2012 | 10:02
Newbie
Ciao Steno, non esistono più posti al mondo dove si arriva e si va a segno free in qualche giorno, anzi questi posti non sono mai esistiti. Te lo dice uno che viaggia da più di 20 anni e ne ha viste di tutti i colori. Io per esempio viaggio per il gusto di conoscere nuovi posti e siccome ho una passione snodata per la gnocca non mi faccio problemi se è free o pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciccio1
29/02/2012 | 10:56
Newbie
gattone hai pm
TROVA HOSTESS PER CENE