Personalmente non stravedo per le ragazze dell'est in generale, certo sono belle, certo qualcuna scopa da dio, ma personalmente non ne vado matto. Le polocche che ho conosciuto come è stato sottolineato qui avevano una bellezza abbastanza elevata, un carattere dolce e diciamo coinvolgenti al massimo. Tra quelle dell'est forse in generale tra le migliori.
Salve a tutti, sono appena tornato da Cracovia insieme alle mie due "spalle più fedeli".
Sottolineo che sono un frequentatore ESCLUSIVO dell'EST Europa, per dirla tutta non sono neanche mai stato in Spagna dove vanno cani e porci...
Incredibilmente mi mancava la Polonia e, quindi, quest'anno ho deciso di timbrarla.
Passando alla GNOCCA, senza peli sulla lingua posso dire che sono fra le più "calorose" dell'EST se pur non stupide (scordatevi i giochetti psicologici da 3°elementare che in Estonia funzionano alla grande, vista la demenza molto diffusa).
Sono molto dolci, per niente fredde (diversamente dalla Repubblica Ceca o Bulgaria), i maschi sono nella media alti e grossi, ma per niente "legnatori" (a differenza di quello che leggo in giro), altrimenti non sarei tornato intero. In Romania se sbagli e non ti accorgi subito dell'errore ti sotterrano. :-D
Riguardo al FREE, come tutti dicono, risolvere in serata è quasi impossibile ma, attenzione, se si comincia a scendere dal livello "velina", le probabilità aumentano parecchio e il tutto dipende da altri fattori che pochi considerano ma si possono riunire nella parola FORTUNA (se la preda è da sola, in compagnia maschile, femminile, piccolo gruppo, grande gruppo, ubriaca, ecc ecc).
I locali sono tanti, piccoli e più grandi, sempre pieni. Toccare, limonare, ecc. è la normalità (a differenza dell'Italia), diciamo che il PRO deve riuscire minimo a timbrare...
Il PAY è di alto livello qualitativo e di performance, ma il prezzo ridicolo di 30euro non esiste o quasi, si gira sempre sui 60euro a ora.
Inoltre bisogna scartare un buon 50% degli annunci Escort perchè parlano solo polacco. Tutti i night sono altamente sconsigliati, per quelli c'è Praga.
L'hotel è come per tutte le località ESTere, sconsigliato, con l'appartamento si può venire a capo ad occasioni che in altri casi andrebbero perse.
Che altro dire...booo
Se avete domande chiedete pure.
Saluti WAR10CK
Polacche?? UNA SOLTANTO ma indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!
Facile, spontanea, bella, simpatica, bei capelli lunghi e biondi, all'appuntamento sempre umidi a doccia appena fatta (seducenti quindi e non roba da parrucchiera perfettini e colorati alla stracazzo) lieve trucco alla bocca, lieve trucco agli occhi.
Bei fianchi. Sesso da Dio perchè si metteva in posizioni porche per godere lei ed eccitare il sottoscritto oltremisura. Dolce, ultrafemminile, passionale... che si innamora e te lo dice e te lo dimostra. Dopo aver fatto sesso vuole rimanere rannicchiata con te tutti e due nudi e che la notte non dovesse finire mai in questa unione di una donna che dimostra di avere bisogno di te e ti fa sentire proprietà di una grande donna...
Ma dai non ci sono paragoni con queste quattro troie italiane senza anima, pretenziose e con il potere soltanto di sentirsi idiote femministe emancipate che pensano di comandare, con quel maledetto spirito di competizione contro l'uomo...
Ciao devo dire che io ho perso la testa per la russia... ma l 'unica l'unica esperienza avuta con una polacca devo dire che al di la della ciulata (fatta bene) ... la tipa è una gran brava ragazza !!! se sono tutte cosi....posso solo condividere il tuo pensiero!
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi inserisco in questo thread dal momento che sono appena tornato da una settimana indimenticabile a Cracovia.
Che dire? Città meravigliosa e le polacche...sono spettacolari :)
Sono andato con due amici e abbiamo conosciuto diverse ragazze nei vari locali di cui è piena la città. Tutte le ragazze conosciute sono davvero dolcissime e gentilissime, una cosa incredibile per chi è abituato ai locali italiani :) Concordo con la maggior parte degli utenti che dicono che è (quasi) impossibile portarle a casa la prima sera. Facilissima la limonata, anche qualcosina in più ma per andare oltre serve più tempo. Anche perchè, per la mia personale esperienza, ho capito che di noi italiani si fidano poco quindi appena sentono che sei italiano (soprattutto se in vacanza) alzano le difese al massimo.
Per quanto riguarda il discorso fatto da qualcuno sul fatto che lì le corna siano la normalità, per quella che è stata la mia esperienza condivido in pieno. Due ragazze pomiciate le prime due sere, tutte e due fidanzate (con polacchi) e divieto di avvicinarsi a loro in pista per paura che qualche amico del ragazzo odorasse qualcosa. Poi, una volta al riparo dagli occhi indiscreti, si lasciavano andare. Quindi attenti ai fidanzamenti con polacche, brave, gentili, dolcissime ma... pericolose :)
Inoltre mi permetto, per chi stesse pianificando di andare a cracovia, di segnalare l'ottima sistemazione e la disponibilità dello staff di www.appartamentiCracovia.com. Gentilissimi, disponibilissimi (io e i miei amici li abbiamo disturbati a tutte le ore del giorno e della notte anche per sapere in quale locale c'era la "serata") e soprattutto ci hanno trovato una sistemazione bellissima in pieno centro a due passi dalla piazza principale, a un prezzo bassissimo.
Per chiudere... Cracovia è davvero bellissima e ho intenzione di tornarci molto presto ;)
caro Loui.. ho solo raccontato la mia esperienza in vacanza a Cracovia... nè faccio sponsor occulto ad appartamenti cracovia... io mi sono trovato bene con loro e mi sono permesso di dare un consiglio... provare per credere
non metto in dubbio la qualita´del servizio..anzi non en so nulla, ad occhio posso solo dire che lo trovo un tantino costoso.
Ma abbinare un commento su un servizio, ad una cosa non vera, e´ stata una cosa tipica delle recensioni fakes di circa un anno fa su Cracovia... ed avevano sempre quel marchio li :)
Anche io condivido la recensione del "l'avvocato", sulla fedeltà delle polacche non lo sò perchè sono stato una settimana ma il fatto di non farsi vedere troppo da occhi "amici" mentre intrallazzavano con il primo che capitava, è vero...
Diciamo che se Cracovia è bruciata, Praga è in cenere....
Secondo il mio modestissimo parere, con 30/60 giorni, un buon inglese e qualche frase fatta di Polacco, si segnano parecchi punti.
Fondamentale passare il meno possibile come turista. Inoltre la città è piccola e la stessa gente l'ho vista anche 7 giorni su sette, quindi, in automatico, se vieni visto per un mese intero passi per residente e tutto diventa più fattibile (anzi, fottibile)....
Certamente che le polacche sono fedeli, non che si prendono un uomo e questo è per tutta la vita a tutti i costi (dipende ovviamente da molti fattori) ma quando decidono di cambiare partner non tengono il piede in due staffe come le troie italiane... te lo dicono chiaro e tondo che la relazione è finita o sta per finire.
Ma quando sono con te ti danno l'anima... non come le troie italiane
Attenzione a non fare gli allocchi illusi: in Polonia non ci vivete e anche chi ci vive rischia di fare la fine del polacco, cioe' di continuare ad avere gli occhi foderati di prosciutto. Che delle polacche ci si possa innamorare ogni 5 minuti e metri e' vero specialmente la prima volta che visiti il paese. A livello estetico e come donne rimangono tra le mie preferite, ma adesso con un sacco di esperienza/e alle spalle e sapendo anche gli altarini di amici italiani e amiche polacche posso affermare senza ombra di dubbio che la migliore definizione della donna polacca e': sono come gli uomini italiani. Se vi conoscete sapete cosa aspettarvi.
Collezionano uomini di ogni latitudine, e tengono anche il piede in piu' staffe, il giorno dopo o da un giorno all'altro possono darti il ben servito, pensano prima a loro stesse e dopo, forse, a te. Esistono poi le eccezioni e le sfumature intermedie.
Sicuramente ogni uomo farebbe bene comunque a "viverle" perche' e' una esperienza indimenticabile, ma non idealizzate. Tra tutte le donne dell'est sono quelle con cui e' piu' facile avere un rapporto, perche' sono come le italiane, le zozzate te le fanno di nascosto e cercano di salvare apparenze sociali e reputazione a differenza della russa che non spreca tempo a nascondere le proprie intenzioni e le corna te le mette in faccia, ma alla fine fanno comunque come cazzo gli pare e non hanno nessun rispetto per l'uomo in generale.Pensate soltanto quanto sono cornuti i polacchi e sapete anche quanto siete cornuti voi.L'unica cosa che cambia a voi rispetto al polacco e' che di corna gliene potete restituire almeno un buon 40 per cento con le loro amiche zoccole. Per la cronaca non ho preso nessuna tranvata in Polonia, so come funziona e non pendo dalle loro labbra quando mi ci "fidanzo", semmai me la spasso alla grande con molto laissez-faire senza credere nemmeno ad una parola di quelle che dicono.
Per gusto mio personale comunque preferisco le ucraine, quando brave (ci sono, c'e' da scremare e stare attenti parecchio), perche' le polacche mancano di quel che' di sovietico. Il loro modo di scopare e relazionarsi sa piu' centro-nord europa che di vero est ed infatti adesso sto con una ucraina, anche se a livello estetico preferisco le polacche, ma caratterialmente e a letto non c'e' paragone. Ma questo rientra nel gusto personale
Piccola curiosità: avendo sperimentato anche il pay da queste parti posso dire di trovare anche li' la stessa differenza tra polacche ed ucraine, infatti (anche se ormai non ne ho piu' bisogno) anche in tale contesto scarto senza pietà la polaccca che generalmente lavora male e scelgo le ucraine.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Non bisogna generalizzare per partito preso. Esiste la polacca troia e l'italiana troia. Ecco dobbiamo dirlo. Come esiste la brava donna in qualsiasi nazione.
Esistono rumeni ed albanesi corretti, come esistono i delinquenti di questa nazionalità.
Bisogna avere fortuna e beh... dalla mia esperienza ho trovato più troie italiane (tipiche nord.Europee) che la polacca.
Per troia intendo quella donna che se ne infischia del proprio comportamento e bada solamente a sè stessa. L'ultima italiana ho rifiutato di scoparla la prima sera perchè mi sono rotto i coglioni che per avere una relazione decente con un'italiana lei debba avere sempre molti interessi che vanno molto oltre il semplice sentimento passionale.
Bottino di guerra ad oggi, 3 tacche.
Difficili,sudate,lavorate con sapienza e passione, mi è capitato che dopo che ho timbrato una, il giorno dopo la sua collega di lavoro mi aggiungesse su fb, la devo vedere in settimana.
Mio modesto parere fino adesso è che le "cattive" ragazze fanno le cattive perchè i polacchi hanno 3 kg di SanDaniele sugli occhi
Ma...non per dire, ma chissene frega della fedeltà delle polacche????!!!
Prima di pensare ad un fidanzamento dovrei viverci due anni e, nonostante tutto, avrei il piede sempre dentro 10 staffe...
Se parliamo da vero GT, secondo me la Polonia non è affatto male, sarà per le polacche o grazie ai polacchi, ma ripeto, non è male...
L'Ucraina come la Romania, comporta più rischi e bisogna stare sempre sull'attenti per non prendere mazzate "monetarie" o "fisiche". Poi che queste ultime abbiano dei pregi diversi non ci sono dubbi.
"senza ombra di dubbio che la migliore definizione della donna polacca e': sono come gli uomini italiani."
@ReCensore mi sa che hai ragione...di esperienza in PL non ne ho moltissima però comportamenti da false ne ho visti molti e quella definizione me l'hanno suggerita molti italiani che stanno lì da 30 anni...anche sugli apprezzamenti verso noi italici a guardar bene si vede molta falsità e ipocrisia...cmq restano delle gnocche di gran livello e ottime per divertirsi senza impegno!!!! :-D :-D :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
POLISH GIRL LIFE STYLE...LOUI TU SEI UN GRAPPOLISTA COME ME( MI HAI INSEGNATO TU IL TERMINE DOPO LA MIA RECENSIONE SU CRACOVIA IN UN ALTRA DISCUSSIONE)
POOOLSKAAAAAAA BIAŁO-CZERWONI...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Purtoppo chi dice che le polacche non te le scopi dopo 3 ore é una cazzata....ma non capisco se é normale per le polacche ..cioé in Polonia é normale o sono proprio troie...sono andato in una citta polacca...avendo contatto su fb con una ragazza del posto,e dopo averci parlato e messaggiato per un mese ..facendomi illudere....perché sapete...il mio Tipo......sono andato all incontro..l ho incontrata....2 cocktails..2 vodka...i vodka lemon.....1 cola...e ci sono andato in appartamento....tutto questo dopo 4 ore ragazzi...e meno male che aveva la faccia pulita.....comunque,,,non demordere,,,
@fausto semplicemente non e' la regola: la maggior parte dei turisti va in bianco e non riescono neanche a raccapezzarsi del loro comportamento.
Nei club comunque devi scremare quelle col gruppo di amici, e le esibizioniste narcisiste che si divertono a prendere per il culo gli uomini allupati. Sempre che tu sia nel club giusto, perche' in quelli all'italiana non rimorchi neanche con la carta di credito.
Nutro seri dubbi sulla loro sanità mentale oppure gli viene spontaneo comportarsi in modo da confondere l'uomo. Il fatto che non capiti a tutti e tutti i giorni non significa che non capiti, e infatti ho detto che ho visto rimorchiare gente da ogni latitudine e ogni età. Al sottoscritto senza forma fisica perfetta capitano anche ragazze che hanno la metà quasi dei miei anni. Non mi stupisco quindi che un ragazzo magari giovane, atletico, che abbia casualmente il modo giusto di prenderle mentalmente e che si trovi nella situazione giusta arrivi a conclusione anche in serata. Di solito ci si arriva per vie piu' traverse ma ci si arriva.Sicuramente una conoscenza preliminare con la ragazza e' fondamentale ed aiuta parecchio
Conobbi una tizia di 26 anni in un bar la sera prima, la invitai per un caffe' il giorno dopo di pomeriggio. 15 m dopo il caffe' mi invita a vedere un film in casa sua. Iniziamo a darci dentro e ad un certo punto si ferma di blocco e mi lascia a mazza tesa fino a mattina, poi finalmente si decide e concludiamo. Veloce ma anche strano e di storie strane ne conosco parecchie
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Anche a me e capitato di rimanere a mazza tesa....l ultima volta che sono stati in Polska sono stato con una di 22 anni..io ne ho 38 ma ne dimostro 30....non so ti ripeto forse la Polonia e il mio Paese.....peccato la polacchina mi piace molto...ma ho scritto un post antifemminista su fb..e se l e presa a male....mi dispiace speriamo gli passi...
Botte di culo a parte la Polonia va bene per investire nel medio termine..Io sono stato a Varsavia ad agosto, sono tornato a casa con i coglioni formato palle da basket ma ho ottenuto un sacco di contatti..Nelle prossime settimane dovrei tornare teoricamente 2 volte a Varsavia e andare una volta a Cracovia ospitato da alcuni di questi contatti..quindi se si ha voglia di seminare si è nel paese migliore di tutti
@raffaele: io ne ho beccata una qua, free, bella gnoccolona, culo fianchi e gambe da infarto, due tette spaventose, mora e occhi verdi... in poche parole, uno sturbo. Lei sui 28-30, io già stavo sui 40.
Tutto bene finchè non ha cominciato a dire che me voleva accollà genitori e figlio.
I vaffanculi se so' sprecati.
Ma diobonino, a letto era una bomba.
Prime_Mover tranquillo anche le italiane mature hanno quasi tutte figli e molte sono divorziate, alcune te lo dicono subito altre dopo.
Anche la mia ex polacca mi disse in ritardo di avere figli ma non mi voleva accollare un bel nulla. Ma la troia che ti dà la figa appositamente per accollarti i suoi parenti (e finge di provare sentimenti) va evitata appena ne venite a conoscenza, meglio una prostituta... ;-)
Comunque la Pokska sta un po cambiando..la mia tizia aveva la carta Visa...lavora e studia.....dopo la conoscenza su badoo e trasferimento su fb...ci simi incontrati per bere e dopo quattro ore gia me lo prendeva in corpo...tornato in Italia...gia rispondeva di meno ai miei messaggi...lei aveva detto che voleva provare per la storia...e dopo un paio di giorni mi ha detto che ero troppo lontano..e che voleva essere libera dai miei messaggi..pero mi voleva rivedere quando ci tornavo....a Roma sai come si dice??ma chittesencula.....femminista del cazzo...
@raffaele: purtroppo era dell'ultima specie, la tipa.
Peccato, perchè a letto era davvero bravissima.
@fausto... pe 'na porta che se chiude, se apre 'n portone ;-)
Le più brave sembra siano le troie... ma io guardo il cervello pure (se c'è)
Se la pensate diversamente le melanzane peggioreranno invece di migliorare...
Le polacche stanno alzando troppo la cresta......sono loro tra un po che ci usano....e l Italia in crisi é vista male...di conseguenza l italiano...una volta erano disposte a fare la storia distanza e vederti una volta al mese....ora neanche se ti ammazzi.....ci sono polacche che hanno la carta Visa in tasca...e queste vogliono solo divertirsi...usa e getta.....e poi ho notato una cosa....AMANO ZERBINARE GLI UOMINI CHE GLI SBAVANO DIETRO....quindi...stiamo attenti a dire che le polacche sono brave....forse solo quelle che hanno fame...prima di fare una storia io andrei molte volte li....a capire la loro psicologia ...perché sono diverse da noi...intelligenti ma oserei tarate,quasi ottuse...e scoparne una caterba..!!!tanto le polacche sono avvelenate...ci sono alcune che trombano solo con stranieri..ripeto..trombano ,,,non la storia.....usa e getta.....la Polonia si sta arricchendo grazie ai soldi dei capitali occidentali.....ringraziamo i nostri politici che permettono di portare via i nostri soldi per arricchire popoli arretrati con i nostri soldi.......tra un po non ci fanno neppure piu scopare....
sono stato a Krakow un paio di anni fa, ma nessuna conquista. una persona che ha lavorato li mi ha parlato bene di Chzestochova, che è una cittadina universitaria. sarebbe bello organizzare una trasferta
@fausto
hai detto bene la polonia sta cambiando e molto.... io l'ho frequentata un po' nell'ultimo anno e ho visto un radicale cambiamento con l'arrivo di euro 2012...l'italiano è sempre apprezzato...però resta l'opportunismo di fondo di quel popolo,che non è malvagio ma non è nemmeno troppo più ingenuo di noi...lascia stare la carta Visa che magari è una debit card e ce le danno anche a noi qui senza troppe garanzie, come anche le credit card di conti on-line...la verità è che vogliono lo straniero ma visto il boom che stanno vivendo preferiscono uno per divertirsi e senza troppo impegno...anche io tornai a febbraio col sorriso sulle labbra e poi ad aprile mi sono dovuto mooooltoooo ricredere...meno male che il chittesencula ci salva e mi rifeci subito con una ragazzetta pay sui 18 che ebbe da subito l'orgasmo....una discreta allupata...così, oltre ad evitare di incazzarmi con la stronza free e i suoi amici di merda che poi ho eliminato da tutte le agende in mio possesso, mi sono portato a casa il ricordo di una bella scopata con una fighetta...in sintesi io non ci scommetterei troppo sulle polacche...sembrano disponibilissime ma sono delle gran troie bastarde e non meno fedifraghe delle nostre melanzane!!! Mentre a letto sono PERFETTE!!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
forse perche la mia free ha solo 22 anni.....io 37.....lei voleva rivedermi ma poi ho scritto un post ntifemminista su fb....e lei pensa che é per lei......ora su fb é sempre offline...per me......gli ho chiesto di cancellarmi da fb...ma non lo fa...forse la colpa é mia....comunque con il loro boom economico ....grazie ai capitali tedeschi-francesi-italiani,,,,si stanno montando la testa e si comportano come americane...spero solo che la nostra crisi finisca al piu presto cosi ritorniamo ai tempi delle clze e dei jeans.....quando ce vo ce vo....
Non ci posso credere ...avete 35 anni e oltre e fatte la vita da ragazzini.... parlate di come concludere senza spendere una lira... ma siete morti di fame o la moglie
controlla
costantemente i movimenti della carta di credito??
Per quanto riguarda le polacche .... nei locali in Polonia trovi solo quelle in cerca di avventure , forse per quello é cosi facile concludere, basta avere un 'approccio che va bene a quella che scegli, se sbagli approccio sei bruciato in partenza. Per quanto riguarda la fedeltà delle
polacche.
… sono fedeli
con chi se lo merita ! Chi non se lo merita riceve nel sedere e porta le corna lunghe fino a New York .
Ridicoli i vostri commenti riguardo cosa fare con le polacche: storia seria o semiseria…
ma una donna seria
con uno come voi cosa potrebbe fare?
Nulla di serio ! Divertimento di qualche notte e quello solo se sapete farla godere e niente altro.
A proposito…. Mi è capitato di sentire le seguenti cose sugli uomini italiani: bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi , incapaci, pigri, incompetenti , ignoranti
e al letto fanno pena. … una delle mie amiche polacche che l’esperienze n’ ha avute con diverse nazionalità
ricorda vivamente un’esperienza avuta 10 anni fa’ con un tedesco.
Nella sua TOP TEN list é il numero 1 assoluto, mentre qualche italiano si era piazzato sulla posizione
8,
dopo
2 messicani,
portoghese, dominicano, polacco e francese, ma prima del colombiano … che onore!
A parte questo …. Putroppo ci sono state troppe donne ad aver avuto brutte esperienze con gli italiani qua in Italia o al’estero …. Vi fanno una brutta fama…. Di conseguenza cari miei amanti delle donne dell’est… prima o poi ognuno di voi si ritroverà
a dover dare le prove
di non essere come tutti “gli altri” , le prove dalle quali uscirete con’una fede sul dito annullare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cheflatino78
23/08/2012 | 17:08
Silver
Personalmente non stravedo per le ragazze dell'est in generale, certo sono belle, certo qualcuna scopa da dio, ma personalmente non ne vado matto. Le polocche che ho conosciuto come è stato sottolineato qui avevano una bellezza abbastanza elevata, un carattere dolce e diciamo coinvolgenti al massimo. Tra quelle dell'est forse in generale tra le migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
23/08/2012 | 17:09
Gold
non stravedi? :D
infatti sono brutte ad est,,,non ci andate mi raccomando, specie a Riga...cesse li :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
WAR10CK
14/09/2012 | 23:26
Newbie
Salve a tutti, sono appena tornato da Cracovia insieme alle mie due "spalle più fedeli".
INCONTRA DONNE VOGLIOSESottolineo che sono un frequentatore ESCLUSIVO dell'EST Europa, per dirla tutta non sono neanche mai stato in Spagna dove vanno cani e porci...
Incredibilmente mi mancava la Polonia e, quindi, quest'anno ho deciso di timbrarla.
Passando alla GNOCCA, senza peli sulla lingua posso dire che sono fra le più "calorose" dell'EST se pur non stupide (scordatevi i giochetti psicologici da 3°elementare che in Estonia funzionano alla grande, vista la demenza molto diffusa).
Sono molto dolci, per niente fredde (diversamente dalla Repubblica Ceca o Bulgaria), i maschi sono nella media alti e grossi, ma per niente "legnatori" (a differenza di quello che leggo in giro), altrimenti non sarei tornato intero. In Romania se sbagli e non ti accorgi subito dell'errore ti sotterrano. :-D
Riguardo al FREE, come tutti dicono, risolvere in serata è quasi impossibile ma, attenzione, se si comincia a scendere dal livello "velina", le probabilità aumentano parecchio e il tutto dipende da altri fattori che pochi considerano ma si possono riunire nella parola FORTUNA (se la preda è da sola, in compagnia maschile, femminile, piccolo gruppo, grande gruppo, ubriaca, ecc ecc).
I locali sono tanti, piccoli e più grandi, sempre pieni. Toccare, limonare, ecc. è la normalità (a differenza dell'Italia), diciamo che il PRO deve riuscire minimo a timbrare...
Il PAY è di alto livello qualitativo e di performance, ma il prezzo ridicolo di 30euro non esiste o quasi, si gira sempre sui 60euro a ora.
Inoltre bisogna scartare un buon 50% degli annunci Escort perchè parlano solo polacco. Tutti i night sono altamente sconsigliati, per quelli c'è Praga.
L'hotel è come per tutte le località ESTere, sconsigliato, con l'appartamento si può venire a capo ad occasioni che in altri casi andrebbero perse.
Che altro dire...booo
Se avete domande chiedete pure.
Saluti WAR10CK
raffaele
15/09/2012 | 01:26
Newbie
Polacche?? UNA SOLTANTO ma indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!
Facile, spontanea, bella, simpatica, bei capelli lunghi e biondi, all'appuntamento sempre umidi a doccia appena fatta (seducenti quindi e non roba da parrucchiera perfettini e colorati alla stracazzo) lieve trucco alla bocca, lieve trucco agli occhi.
Bei fianchi. Sesso da Dio perchè si metteva in posizioni porche per godere lei ed eccitare il sottoscritto oltremisura. Dolce, ultrafemminile, passionale... che si innamora e te lo dice e te lo dimostra. Dopo aver fatto sesso vuole rimanere rannicchiata con te tutti e due nudi e che la notte non dovesse finire mai in questa unione di una donna che dimostra di avere bisogno di te e ti fa sentire proprietà di una grande donna...
Ma dai non ci sono paragoni con queste quattro troie italiane senza anima, pretenziose e con il potere soltanto di sentirsi idiote femministe emancipate che pensano di comandare, con quel maledetto spirito di competizione contro l'uomo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
15/09/2012 | 08:48
Gold
cit : Sottolineo che sono un frequentatore ESCLUSIVO dell'EST Europa, per dirla tutta non sono neanche mai stato in Spagna dove vanno cani e porci...
Mi sa che anche nell'europa dell'est, ci vanno cani e porci :-)) :-))
shalimar
15/09/2012 | 16:17
Newbie
Ciao devo dire che io ho perso la testa per la russia... ma l 'unica l'unica esperienza avuta con una polacca devo dire che al di la della ciulata (fatta bene) ... la tipa è una gran brava ragazza !!! se sono tutte cosi....posso solo condividere il tuo pensiero!
l_avvocato
15/09/2012 | 18:47
Newbie
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi inserisco in questo thread dal momento che sono appena tornato da una settimana indimenticabile a Cracovia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe dire? Città meravigliosa e le polacche...sono spettacolari :)
Sono andato con due amici e abbiamo conosciuto diverse ragazze nei vari locali di cui è piena la città. Tutte le ragazze conosciute sono davvero dolcissime e gentilissime, una cosa incredibile per chi è abituato ai locali italiani :) Concordo con la maggior parte degli utenti che dicono che è (quasi) impossibile portarle a casa la prima sera. Facilissima la limonata, anche qualcosina in più ma per andare oltre serve più tempo. Anche perchè, per la mia personale esperienza, ho capito che di noi italiani si fidano poco quindi appena sentono che sei italiano (soprattutto se in vacanza) alzano le difese al massimo.
Per quanto riguarda il discorso fatto da qualcuno sul fatto che lì le corna siano la normalità, per quella che è stata la mia esperienza condivido in pieno. Due ragazze pomiciate le prime due sere, tutte e due fidanzate (con polacchi) e divieto di avvicinarsi a loro in pista per paura che qualche amico del ragazzo odorasse qualcosa. Poi, una volta al riparo dagli occhi indiscreti, si lasciavano andare. Quindi attenti ai fidanzamenti con polacche, brave, gentili, dolcissime ma... pericolose :)
Inoltre mi permetto, per chi stesse pianificando di andare a cracovia, di segnalare l'ottima sistemazione e la disponibilità dello staff di www.appartamentiCracovia.com. Gentilissimi, disponibilissimi (io e i miei amici li abbiamo disturbati a tutte le ore del giorno e della notte anche per sapere in quale locale c'era la "serata") e soprattutto ci hanno trovato una sistemazione bellissima in pieno centro a due passi dalla piazza principale, a un prezzo bassissimo.
Per chiudere... Cracovia è davvero bellissima e ho intenzione di tornarci molto presto ;)
fabiomc
15/09/2012 | 19:08
Newbie
c'è qualche locale degno di nota e con prede + abbordabili ? non intendo quelle alla oscar da vip e benestanti come dice lui :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàl_avvocato
15/09/2012 | 22:17
Newbie
caro Loui.. ho solo raccontato la mia esperienza in vacanza a Cracovia... nè faccio sponsor occulto ad appartamenti cracovia... io mi sono trovato bene con loro e mi sono permesso di dare un consiglio... provare per credere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
15/09/2012 | 22:27
Gold
non metto in dubbio la qualita´del servizio..anzi non en so nulla, ad occhio posso solo dire che lo trovo un tantino costoso.
Ma abbinare un commento su un servizio, ad una cosa non vera, e´ stata una cosa tipica delle recensioni fakes di circa un anno fa su Cracovia... ed avevano sempre quel marchio li :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
WAR10CK
15/09/2012 | 22:54
Newbie
Anche io condivido la recensione del "l'avvocato", sulla fedeltà delle polacche non lo sò perchè sono stato una settimana ma il fatto di non farsi vedere troppo da occhi "amici" mentre intrallazzavano con il primo che capitava, è vero...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiciamo che se Cracovia è bruciata, Praga è in cenere....
Secondo il mio modestissimo parere, con 30/60 giorni, un buon inglese e qualche frase fatta di Polacco, si segnano parecchi punti.
Fondamentale passare il meno possibile come turista. Inoltre la città è piccola e la stessa gente l'ho vista anche 7 giorni su sette, quindi, in automatico, se vieni visto per un mese intero passi per residente e tutto diventa più fattibile (anzi, fottibile)....
raffaele
16/09/2012 | 00:42
Newbie
Certamente che le polacche sono fedeli, non che si prendono un uomo e questo è per tutta la vita a tutti i costi (dipende ovviamente da molti fattori) ma quando decidono di cambiare partner non tengono il piede in due staffe come le troie italiane... te lo dicono chiaro e tondo che la relazione è finita o sta per finire.
Ma quando sono con te ti danno l'anima... non come le troie italiane
ReCensore
16/09/2012 | 15:23
Silver
Attenzione a non fare gli allocchi illusi: in Polonia non ci vivete e anche chi ci vive rischia di fare la fine del polacco, cioe' di continuare ad avere gli occhi foderati di prosciutto. Che delle polacche ci si possa innamorare ogni 5 minuti e metri e' vero specialmente la prima volta che visiti il paese. A livello estetico e come donne rimangono tra le mie preferite, ma adesso con un sacco di esperienza/e alle spalle e sapendo anche gli altarini di amici italiani e amiche polacche posso affermare senza ombra di dubbio che la migliore definizione della donna polacca e': sono come gli uomini italiani. Se vi conoscete sapete cosa aspettarvi.
Collezionano uomini di ogni latitudine, e tengono anche il piede in piu' staffe, il giorno dopo o da un giorno all'altro possono darti il ben servito, pensano prima a loro stesse e dopo, forse, a te. Esistono poi le eccezioni e le sfumature intermedie.
Sicuramente ogni uomo farebbe bene comunque a "viverle" perche' e' una esperienza indimenticabile, ma non idealizzate. Tra tutte le donne dell'est sono quelle con cui e' piu' facile avere un rapporto, perche' sono come le italiane, le zozzate te le fanno di nascosto e cercano di salvare apparenze sociali e reputazione a differenza della russa che non spreca tempo a nascondere le proprie intenzioni e le corna te le mette in faccia, ma alla fine fanno comunque come cazzo gli pare e non hanno nessun rispetto per l'uomo in generale.Pensate soltanto quanto sono cornuti i polacchi e sapete anche quanto siete cornuti voi.L'unica cosa che cambia a voi rispetto al polacco e' che di corna gliene potete restituire almeno un buon 40 per cento con le loro amiche zoccole. Per la cronaca non ho preso nessuna tranvata in Polonia, so come funziona e non pendo dalle loro labbra quando mi ci "fidanzo", semmai me la spasso alla grande con molto laissez-faire senza credere nemmeno ad una parola di quelle che dicono.
Per gusto mio personale comunque preferisco le ucraine, quando brave (ci sono, c'e' da scremare e stare attenti parecchio), perche' le polacche mancano di quel che' di sovietico. Il loro modo di scopare e relazionarsi sa piu' centro-nord europa che di vero est ed infatti adesso sto con una ucraina, anche se a livello estetico preferisco le polacche, ma caratterialmente e a letto non c'e' paragone. Ma questo rientra nel gusto personale
Piccola curiosità: avendo sperimentato anche il pay da queste parti posso dire di trovare anche li' la stessa differenza tra polacche ed ucraine, infatti (anche se ormai non ne ho piu' bisogno) anche in tale contesto scarto senza pietà la polaccca che generalmente lavora male e scelgo le ucraine.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
pauldell
16/09/2012 | 20:41
Newbie
Poznan e paurosa !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraffaele
17/09/2012 | 00:02
Newbie
Non bisogna generalizzare per partito preso. Esiste la polacca troia e l'italiana troia. Ecco dobbiamo dirlo. Come esiste la brava donna in qualsiasi nazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsistono rumeni ed albanesi corretti, come esistono i delinquenti di questa nazionalità.
Bisogna avere fortuna e beh... dalla mia esperienza ho trovato più troie italiane (tipiche nord.Europee) che la polacca.
Per troia intendo quella donna che se ne infischia del proprio comportamento e bada solamente a sè stessa. L'ultima italiana ho rifiutato di scoparla la prima sera perchè mi sono rotto i coglioni che per avere una relazione decente con un'italiana lei debba avere sempre molti interessi che vanno molto oltre il semplice sentimento passionale.
shadowboxe
17/09/2012 | 00:35
Silver
mah..
SOno in diretta da Warsaw
Bottino di guerra ad oggi, 3 tacche.
Difficili,sudate,lavorate con sapienza e passione, mi è capitato che dopo che ho timbrato una, il giorno dopo la sua collega di lavoro mi aggiungesse su fb, la devo vedere in settimana.
Mio modesto parere fino adesso è che le "cattive" ragazze fanno le cattive perchè i polacchi hanno 3 kg di SanDaniele sugli occhi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWAR10CK
17/09/2012 | 20:12
Newbie
Ma...non per dire, ma chissene frega della fedeltà delle polacche????!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrima di pensare ad un fidanzamento dovrei viverci due anni e, nonostante tutto, avrei il piede sempre dentro 10 staffe...
Se parliamo da vero GT, secondo me la Polonia non è affatto male, sarà per le polacche o grazie ai polacchi, ma ripeto, non è male...
L'Ucraina come la Romania, comporta più rischi e bisogna stare sempre sull'attenti per non prendere mazzate "monetarie" o "fisiche". Poi che queste ultime abbiano dei pregi diversi non ci sono dubbi.
longjohnsilver
18/09/2012 | 01:25
Silver
"senza ombra di dubbio che la migliore definizione della donna polacca e': sono come gli uomini italiani."
@ReCensore mi sa che hai ragione...di esperienza in PL non ne ho moltissima però comportamenti da false ne ho visti molti e quella definizione me l'hanno suggerita molti italiani che stanno lì da 30 anni...anche sugli apprezzamenti verso noi italici a guardar bene si vede molta falsità e ipocrisia...cmq restano delle gnocche di gran livello e ottime per divertirsi senza impegno!!!! :-D :-D :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
peppesan
18/09/2012 | 07:02
Newbie
POLISH GIRL LIFE STYLE...LOUI TU SEI UN GRAPPOLISTA COME ME( MI HAI INSEGNATO TU IL TERMINE DOPO LA MIA RECENSIONE SU CRACOVIA IN UN ALTRA DISCUSSIONE)
POOOLSKAAAAAAA BIAŁO-CZERWONI...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
fausto
23/09/2012 | 15:46
Newbie
Purtoppo chi dice che le polacche non te le scopi dopo 3 ore é una cazzata....ma non capisco se é normale per le polacche ..cioé in Polonia é normale o sono proprio troie...sono andato in una citta polacca...avendo contatto su fb con una ragazza del posto,e dopo averci parlato e messaggiato per un mese ..facendomi illudere....perché sapete...il mio Tipo......sono andato all incontro..l ho incontrata....2 cocktails..2 vodka...i vodka lemon.....1 cola...e ci sono andato in appartamento....tutto questo dopo 4 ore ragazzi...e meno male che aveva la faccia pulita.....comunque,,,non demordere,,,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfausto
23/09/2012 | 15:47
Newbie
non so ragazzi..forse la Polonia é il mio paese fortunato..ma esperienze del genere é la terza volta che mi capitano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
24/09/2012 | 10:43
Silver
@fausto semplicemente non e' la regola: la maggior parte dei turisti va in bianco e non riescono neanche a raccapezzarsi del loro comportamento.
Nei club comunque devi scremare quelle col gruppo di amici, e le esibizioniste narcisiste che si divertono a prendere per il culo gli uomini allupati. Sempre che tu sia nel club giusto, perche' in quelli all'italiana non rimorchi neanche con la carta di credito.
Nutro seri dubbi sulla loro sanità mentale oppure gli viene spontaneo comportarsi in modo da confondere l'uomo. Il fatto che non capiti a tutti e tutti i giorni non significa che non capiti, e infatti ho detto che ho visto rimorchiare gente da ogni latitudine e ogni età. Al sottoscritto senza forma fisica perfetta capitano anche ragazze che hanno la metà quasi dei miei anni. Non mi stupisco quindi che un ragazzo magari giovane, atletico, che abbia casualmente il modo giusto di prenderle mentalmente e che si trovi nella situazione giusta arrivi a conclusione anche in serata. Di solito ci si arriva per vie piu' traverse ma ci si arriva.Sicuramente una conoscenza preliminare con la ragazza e' fondamentale ed aiuta parecchio
Conobbi una tizia di 26 anni in un bar la sera prima, la invitai per un caffe' il giorno dopo di pomeriggio. 15 m dopo il caffe' mi invita a vedere un film in casa sua. Iniziamo a darci dentro e ad un certo punto si ferma di blocco e mi lascia a mazza tesa fino a mattina, poi finalmente si decide e concludiamo. Veloce ma anche strano e di storie strane ne conosco parecchie
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
fausto
24/09/2012 | 13:42
Newbie
Anche a me e capitato di rimanere a mazza tesa....l ultima volta che sono stati in Polska sono stato con una di 22 anni..io ne ho 38 ma ne dimostro 30....non so ti ripeto forse la Polonia e il mio Paese.....peccato la polacchina mi piace molto...ma ho scritto un post antifemminista su fb..e se l e presa a male....mi dispiace speriamo gli passi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzingaro
02/10/2012 | 16:03
Newbie
@ReCensore
I tuoi interventi sembrano proprio frutto equilibrato delle esperienze vissute.
Ottimi suggerimenti.
NastavnicLXXXIV
02/10/2012 | 17:35
Newbie
Botte di culo a parte la Polonia va bene per investire nel medio termine..Io sono stato a Varsavia ad agosto, sono tornato a casa con i coglioni formato palle da basket ma ho ottenuto un sacco di contatti..Nelle prossime settimane dovrei tornare teoricamente 2 volte a Varsavia e andare una volta a Cracovia ospitato da alcuni di questi contatti..quindi se si ha voglia di seminare si è nel paese migliore di tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrime_Mover
02/10/2012 | 17:49
Newbie
@raffaele: io ne ho beccata una qua, free, bella gnoccolona, culo fianchi e gambe da infarto, due tette spaventose, mora e occhi verdi... in poche parole, uno sturbo. Lei sui 28-30, io già stavo sui 40.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTutto bene finchè non ha cominciato a dire che me voleva accollà genitori e figlio.
I vaffanculi se so' sprecati.
Ma diobonino, a letto era una bomba.
raffaele
02/10/2012 | 20:46
Newbie
Prime_Mover tranquillo anche le italiane mature hanno quasi tutte figli e molte sono divorziate, alcune te lo dicono subito altre dopo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche la mia ex polacca mi disse in ritardo di avere figli ma non mi voleva accollare un bel nulla. Ma la troia che ti dà la figa appositamente per accollarti i suoi parenti (e finge di provare sentimenti) va evitata appena ne venite a conoscenza, meglio una prostituta... ;-)
fausto
03/10/2012 | 16:15
Newbie
Comunque la Pokska sta un po cambiando..la mia tizia aveva la carta Visa...lavora e studia.....dopo la conoscenza su badoo e trasferimento su fb...ci simi incontrati per bere e dopo quattro ore gia me lo prendeva in corpo...tornato in Italia...gia rispondeva di meno ai miei messaggi...lei aveva detto che voleva provare per la storia...e dopo un paio di giorni mi ha detto che ero troppo lontano..e che voleva essere libera dai miei messaggi..pero mi voleva rivedere quando ci tornavo....a Roma sai come si dice??ma chittesencula.....femminista del cazzo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrime_Mover
03/10/2012 | 19:49
Newbie
@raffaele: purtroppo era dell'ultima specie, la tipa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPeccato, perchè a letto era davvero bravissima.
@fausto... pe 'na porta che se chiude, se apre 'n portone ;-)
raffaele
03/10/2012 | 20:22
Newbie
Le più brave sembra siano le troie... ma io guardo il cervello pure (se c'è)
Se la pensate diversamente le melanzane peggioreranno invece di migliorare...
fausto
06/10/2012 | 03:37
Newbie
Le polacche stanno alzando troppo la cresta......sono loro tra un po che ci usano....e l Italia in crisi é vista male...di conseguenza l italiano...una volta erano disposte a fare la storia distanza e vederti una volta al mese....ora neanche se ti ammazzi.....ci sono polacche che hanno la carta Visa in tasca...e queste vogliono solo divertirsi...usa e getta.....e poi ho notato una cosa....AMANO ZERBINARE GLI UOMINI CHE GLI SBAVANO DIETRO....quindi...stiamo attenti a dire che le polacche sono brave....forse solo quelle che hanno fame...prima di fare una storia io andrei molte volte li....a capire la loro psicologia ...perché sono diverse da noi...intelligenti ma oserei tarate,quasi ottuse...e scoparne una caterba..!!!tanto le polacche sono avvelenate...ci sono alcune che trombano solo con stranieri..ripeto..trombano ,,,non la storia.....usa e getta.....la Polonia si sta arricchendo grazie ai soldi dei capitali occidentali.....ringraziamo i nostri politici che permettono di portare via i nostri soldi per arricchire popoli arretrati con i nostri soldi.......tra un po non ci fanno neppure piu scopare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolska
06/10/2012 | 22:06
Newbie
sono stato a Krakow un paio di anni fa, ma nessuna conquista. una persona che ha lavorato li mi ha parlato bene di Chzestochova, che è una cittadina universitaria. sarebbe bello organizzare una trasferta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
07/10/2012 | 00:46
Silver
@fausto
hai detto bene la polonia sta cambiando e molto.... io l'ho frequentata un po' nell'ultimo anno e ho visto un radicale cambiamento con l'arrivo di euro 2012...l'italiano è sempre apprezzato...però resta l'opportunismo di fondo di quel popolo,che non è malvagio ma non è nemmeno troppo più ingenuo di noi...lascia stare la carta Visa che magari è una debit card e ce le danno anche a noi qui senza troppe garanzie, come anche le credit card di conti on-line...la verità è che vogliono lo straniero ma visto il boom che stanno vivendo preferiscono uno per divertirsi e senza troppo impegno...anche io tornai a febbraio col sorriso sulle labbra e poi ad aprile mi sono dovuto mooooltoooo ricredere...meno male che il chittesencula ci salva e mi rifeci subito con una ragazzetta pay sui 18 che ebbe da subito l'orgasmo....una discreta allupata...così, oltre ad evitare di incazzarmi con la stronza free e i suoi amici di merda che poi ho eliminato da tutte le agende in mio possesso, mi sono portato a casa il ricordo di una bella scopata con una fighetta...in sintesi io non ci scommetterei troppo sulle polacche...sembrano disponibilissime ma sono delle gran troie bastarde e non meno fedifraghe delle nostre melanzane!!! Mentre a letto sono PERFETTE!!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
fausto
07/10/2012 | 03:01
Newbie
forse perche la mia free ha solo 22 anni.....io 37.....lei voleva rivedermi ma poi ho scritto un post ntifemminista su fb....e lei pensa che é per lei......ora su fb é sempre offline...per me......gli ho chiesto di cancellarmi da fb...ma non lo fa...forse la colpa é mia....comunque con il loro boom economico ....grazie ai capitali tedeschi-francesi-italiani,,,,si stanno montando la testa e si comportano come americane...spero solo che la nostra crisi finisca al piu presto cosi ritorniamo ai tempi delle clze e dei jeans.....quando ce vo ce vo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco_polacco
25/10/2013 | 01:42
Newbie
Non ci posso credere ...avete 35 anni e oltre e fatte la vita da ragazzini.... parlate di come concludere senza spendere una lira... ma siete morti di fame o la moglie
controlla
costantemente i movimenti della carta di credito??
Per quanto riguarda le polacche .... nei locali in Polonia trovi solo quelle in cerca di avventure , forse per quello é cosi facile concludere, basta avere un 'approccio che va bene a quella che scegli, se sbagli approccio sei bruciato in partenza. Per quanto riguarda la fedeltà delle
polacche.
… sono fedeli
con chi se lo merita ! Chi non se lo merita riceve nel sedere e porta le corna lunghe fino a New York .
Ridicoli i vostri commenti riguardo cosa fare con le polacche: storia seria o semiseria…
ma una donna seria
con uno come voi cosa potrebbe fare?
Nulla di serio ! Divertimento di qualche notte e quello solo se sapete farla godere e niente altro.
A proposito…. Mi è capitato di sentire le seguenti cose sugli uomini italiani: bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi , incapaci, pigri, incompetenti , ignoranti
e al letto fanno pena. … una delle mie amiche polacche che l’esperienze n’ ha avute con diverse nazionalità
ricorda vivamente un’esperienza avuta 10 anni fa’ con un tedesco.
Nella sua TOP TEN list é il numero 1 assoluto, mentre qualche italiano si era piazzato sulla posizione
8,
dopo
2 messicani,
portoghese, dominicano, polacco e francese, ma prima del colombiano … che onore!
A parte questo …. Putroppo ci sono state troppe donne ad aver avuto brutte esperienze con gli italiani qua in Italia o al’estero …. Vi fanno una brutta fama…. Di conseguenza cari miei amanti delle donne dell’est… prima o poi ognuno di voi si ritroverà
a dover dare le prove
di non essere come tutti “gli altri” , le prove dalle quali uscirete con’una fede sul dito annullare
;-)
Auguri!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE