Ormai mi pare chiaro. Sono convinto, fra tutte le nazionalitá che mi é capitato di frequentare a tutt'oggi, che le polacche siano le ragazze/donne piú carine e dolci in assoluto, almeno parlando genericamente. La cosa che non mi spiego é: perché? A paritá di bellezza e di avvenenza, la donna polacca presenta una dolcezza incomparabile rispetto a ragazze di altre provenienze, voi cosa ne pensate? a cosa sará dovuto? Domanda rivolta soprattutto a Lui, visto che condivide questa "passione" per le polacche...
si sono le migliori secondo me.......al primo giorno con loro e' difficile scopare.....ma il secondo vai sul sicuro...te lo fa' capire lei che il giorno dopo si scopa..........io nn concepisco quelli che dicono che le polacche sono difficile come le altre........certo se uno dorme ed e' brutto in culo......e' normale.......
a mio parere le strafighe, se uno cerca una cosa seria, sono quelle che ve lo mettono più facilmente nel culo!!! una carina da voto 7 o 7 1/2 va benissimo... poi l'aspetto non è tutto....conta molto x me anche il carattere, la dolcezza e la simpatia!
rientrato avanti ieri dal fkk oase...( non ho mai avuto la fortuna di scoparmi una polacca free) cmq ho scopato 2 volte giulia polacca di 25 anni non so se qualcuno di voi la conosce ma era fantastica mi ha stregato!!!ci voleva il bis....adesso fra 28 giorni saro di nuovo li....e giuro che se la riincontro...ci vado alla grande bacia troppo bene!!! voglio aggiungere la migliore della serata!!
@little trunths pienamente d'accordo con te.........ma che vuol dire sto discorso che solo le cesse si rimorchia in polonia?????ma se si e' un cesso uno che pretende che le fighe vengono da te????.........rimanete a casa che rovinate solo la reputazioni a noi italiani.......
allora @wlafica...meriti una medaglia per aver capito come stanno le cose esattamente e per aver aperto gli occhi a chi li ha, col tuo post.
Il cane e´ il miglior amico dell ´ uomo, si dice, ma il cane nn puoi scoparlo. La polacca ti e´ fedele ugualemte, ha tutte le qualita ´del cane, e ´dolce come un cucciolo e non si dimentica mai di te.
La polacca e´ il miglior amico dell uomo, secondo me, e poi il cane.
E quanto cazzo sono fighe.... quei bei nasini appuntiti, quelle tette e quei fianchi...
ma vogliamo paragonarle con le avide scroccone ex urss? Loro non fanno un cazzo per te, (mediamente) capiscono solo AVERE. Si nascondono dietro questa scusa della famiglia, per non fare un cazzo e scroccarti l anima a vita. Tutto e´ a loro dovuto, manco grazie. meritano solo IL CANE (leggi area Russia).
poi la polacca scopa da dio...coinvolgimento massimo...le ho provate tutte della "mia area", piu´ elementi per nazione (solo free). E mi sono sempre detto: "io sposero ´una polacca"
@Loui cane di prima e seconda.... come vedi ti seguo... però "cattivello" ! Io ho imparato a mie spese che le cattiverie tornano sempre indietro....ora con il "fidanzamento" hai la tua occasione di redenzione.... fanne di buon conto ed in bocca al lupo ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
certo, faro´ il bravo con la bimbetta :) anche se all inizio non ci capira´ un tubo e quindi sarei tentato non di fare il cane con lei (perche merita tutt´altro che IL CANE) ma di tenermi qualche semiseria. ma come dici tu, certe cose tornano indietro. Da quelle che valgono si spera che siano i buoni propositi a tornare indietro.
se uno va in Poonia a cercare donne..sicuramente gia sa..che non trovera il massimo per bellezza ma come carattere sono le migliori..forse perché non sono bellissime...
fausto lascia stare:
in Polonia le vere fiche ci stanno.
e sono belle pure caratterialmente..
come ho già scritto in un post precedente, sono DONNE COMPLETE.
Allora....io essendo di Roma gia conoscevo la razza...polacca..e non solo..qui 20 anni fa era pieno di polacche..per il Papa...e gia mi ero fatto un idea...poi essendo stato a Minsk....e a Praga...mi sono accorto che avevo ragione....sono il primo a dire che le polacche sono carine gentili socievoli simpatiche e forse pure fedeli...ma dire che sono piu fighe delle bielorusse ceche slovacche ecc...state dicendo una cazzata..avendo conosciuto ragazze di qualsiasi nazione dell est....a Roma..c é un po di turismo...posso dire che le polacche al pari delle romene sono le ragazze piu brutte dell est...
e insomma se becchi la romena bona......stesso discorso della polacca......le russe sono le piu' fiche nn c'e' dubbio.......pero' all'est dove vai vai .......becchi bene......quindi.....nn direi le piu' brutte.....anche io sono di roma e vedo le ragazze di tutto il mondo.......
@Loui, beh, mi fa piacere vedere che siamo d'accordo, peró... il topic del post era... perché? perché le polacche hanno questa "marcia in piú" sul lato caratteriale di dolcezza/fedeltá?
.......@fausto non sono daccordo sulla bruttezza delle rumene ne di quelle polacche o meglio diciamo che sono meno belle di quelle ex sovietiche, come hai detto tu le hai timbrate come dei cessi e di cessi a roma ci sono solo le romane o pardon..... le italiane! così non si offende nessuno!!!
Premesso che non sono mai stato in Polonia, al livello estetico raramente ho sentito parlare della Polonia come di un paese "fuori media", come lo sono Russia, Ucraina, Lettonia.
Posso indicare un luogo fuori dai normali percorsi la Croazia.. sono stato 5 volte a Zagabria e posso confermare assumendomi TUTTE le responsabilità del caso che le Croate sono Favolose !!!
ho visto decine e decine di cloni naturali di Nina Moric.. alte, more con occhi chiari, culi brasiliani, eleganti... SONO veramente belle, ecco la cosa che mi ha scioccato di più è vedere l'abbinamento della bellezza tipica dell'Est (lineamenti, silhouette,) abbinata a culi da paura... a chiappe sudamericane.
Posso dirvi che conoscendo bene molto bene Russia - Bielorussia - Ucraina e relative gnocche, a mio parere personale e considerando solo l'estetica le Croate non hanno nulla da invidiare a nessun popolo del creato.
Anzi nella mia personale Top Ten, le Croate sono al primo posto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Personale classifica..Russia Ucraina Bielorussia Estoni Lettoni Lituane Slovacche Ceche Ungheresi Bulgare Polacche Rumene...poi la superfica si puo incontrare ovunque...ma per quantita io parlo...quantita di qualita poi ognuno ha i suoi gusti,per esempio io amo le ceche e slovacche ma non le ho messe in pole position..poi se parliamo di carattere non c é dubbio..le polacche sono le migliori ma credo che sia per la loro religione...come pure le slovacche e lituane che sono anche loro cattoliche..sicuramente se dovrei andare a cercare una donna all estero andrei in Polonia....
appena ho tempo vi scrivo come la penso io sulla classifica. Per ora vi dico che sulle macchine parcheggiate ogni discorso e´ solo un ammasso di chiacchiere. Si parli quando le varie BMW, Mercedes e Lotus sono state testate su Strada in diverse situazioni e numeri.
Le donne non sono oggetti, ancor meno delle seppur costose fuoriserie.
Un conto sono le fuoriserie, un altro le semiserie.
Da Italiano residente in Polonia credo di poter affermare di avere una conoscenza delle ragazze locali basata non soltanto sulle mie esperienze piu' o meno sentimentali ma soprattutto sui innumerevoli rapporti di amicizia in loco. A questo bisogna aggiungere l'osservazione diretta e quotidiana delle interazioni altrui e poi le esperienze di amici e conoscenti Italiani residenti in loco.
Premesso che si tratta comunque di una opinione personale e che nessuno ha la verità in tasca, mi preme osservare in questa sede che avere una opinione positiva delle ragazze polacche ad una prima conoscenza o ad un contatto superficiale o comunque non continuativo anche se frequente, e' una esperienza abbastanza comune ma la realtà e' molto piu' complessa:
sfatiamo il luogo comune delle polacche con il senso della famiglia innanzitutto: non serve attingere alle statistiche per vedere che ragazze anche giovanissime hanno situazioni familiari a dir poco disastrose: divorziate e con figli a carico...e se questo me lo spacciate per senso della famiglia allora rispondo che la famiglia non sono proprio buona a tenersela e lasciamo perdere poi le giustificazioni luogo comune che attribuiscono le colpe all'uomo polacco ubriacone o incurante o trascurato o inaffidabile, tutte balle.
Se poi consideriamo tutte le avventure extraconiugali di cui non siete a conoscenza (anche quelle della vostra attuale brava fidanzata polacca di turno) allora completiamo il quadro su questo punto. Non che in tutti i casi debba essere cosi' ma non trovatevi a stupirvi e a piangere quando la vostra brava fidanzata polacca vi avrà scaricato in un giorno come se mesi ed anni di rapporto non contassero nulla. Lo fanno e senza tanti complimenti all'occorenza. Non parliamo infine delle tante ragazze giovani e non dai visi d'angelo e dai modi da guanti di velluto che pero' lavorano anche part time nelle innumerevoli agenzie di compagnia e che lo fanno a insaputa del proprio partner o talvolta con la sua compiacenza.
Altro luogo comune: le polacche non sono buone e brave, sono semmai si gentili, e la ragione della loro gentilezza (da non confondere col carattere) non ha nulla a che vedere con la religione, ma e' il sistema sociale che le educa cosi', a partire dalla famiglia e dalla scuola. Non essere in linea con tali standard le porterebbe ad essere bollate come poco di buono ma sul metro di giudizio appunto della società polacca.
Vero che le polacche hanno mediamente un ottimo livello di istruzione e sono furbe e intelligenti per quel che concerne gli aspetti materiali della vita. Ma questo non si traduce in un approccio di pari livello cognitivo quando si tratta di relazionarsi con gli uomini. Non trovo in esso nessun buon gusto o finezza, ma molta superficialità e malafede.
Vero che frequentando regolarmente il paese e sviluppando la propria rete di amicizie femminili queste col tempo porteranno frutti, anche di livello non immaginabile rispetto a quanto possibile a casa.
Molto piu' probabile che qualunque sia la meta una battuta di caccia di pochi giorni porti soltanto a pali e 2 di picche seriali per via oltre che dei tempi ristretti, dell'approccio sbagliato dovuta alla assenza di competrenazione dello spirito del paese e dei suoi abitanti, soprattutto del sesso femminile.
Vero pero' che tendenzialmente le ragazze non sono scroccone
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Recensore, grazie per la tua disamina, che mi sembra in questo 3d sei un po' una mosca bianca, in quanto leggo opinioni contrastanti rispetto ad altri, ed e' per questo che mi limito sempre a dire che di solito la verita' sta sempre nel mezzo, e quando leggo recensioni troppo positive, vuol dire che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, bisogna avere un minimo di equilibrio come in tutte le cose e' fare anche una buona critica laddove ci sono fattori negativi che possono andare a discapito a chi si accinge ad andare per la prima volta in un determinato luogo , pensando di fare tutto e' di piu' solo perche' essi hanno letto recensioni a livelli estasiali.
Anche l italiana ti scarica in un minuto dopo anni..magari perche ti tradisce con il tuo migliore amico....pero magari la polacca te lo dice che potrebbe succedere...invece le italiane no....e poi ReCensore...qui spendiamo un sacco di soldini per la fica...facci sognare..-)))
@ReCensore, quantomeno il sottoscritto non ha mai affermato che le polacche siano santa Maria Goretti pero' mi preme risottolineare che rispetto alle vicine di area sovietica tendenzialmente sono più propense alla storia e ad un rapporto serio, non sono come anche tu hai giustamente affermato scroccone, sono cordiali e disponibili il che non significa che siano facili ;)
Per quanto riguarda la famiglia vero e' che ci sono molte separazioni e divorzi in proporzione negli ultimi anni anche in misura maggiore che in Italia, altresì vero che gli uomini polacchi sono tendenzialmente dei sempliciotti e spesso capita che le redini in casa ce le abbia la donna perché l'uomo vale molto poco e non ha le cosiddette palle, ergo spiegato perché spesso si trovano fanciulle con figli a carico e senza marito..hanno dato un bel calcio in culo all'ominicchio nullafacente ed e' giusto così ;)
Poi una domanda mi sovviene: non e' per caso che tutta questa acredine che si evince dalla lettura del tuo post derivi dal fatto che proprio tu abbia sofferto per amore e sia stato tradito in terra polacca? :-?
P.S: in ogni caso e' importante dire come giustamente anche tu hai fatto che se uno va in Polonia per un weekend pensando di conquistare il mondo ha decisamente sbagliato terra... Con le polacche occorre di solito tempo e pazienza.
ha ragione @Pawel, e´ risaputo che quei poco di buono non le meritano.
La mia:
il nucleo familiare non e´ piu´ una realta´ tangibile nel 21secolo, chi si sposa ormai lo fa per puro interesse, la coppia non dura nel tempo per ovvi motivi. E non vi sono eccezioni. Evitate di farne quindi un "caso polacco".
Cio´ che ben si presta alle attuali diamiche socio-culturali e´ la relazione semiseria.
Fatevi una o piu´ fidanzate semiserie e non avrete mai noie. Potete anche fare dei figli ma sono cazzi vostri poi :)
Se volete saperne di piu´ sulle polacche, come adescarle, coltivarle e capire le differenze che ci sono tra loro e le altre dell area est, leggete
Le differenze tra polacche e ucraine sono enormi, e non soltanto quando si ha a che fare con le scroccone. Conosco anche brave ragazze ucraine e ormai le riconosco a pelle anche quando i lineamenti non lo consentirebbero.
In Polonia il rischio di imbattersi in uno squalo che ti rigira come un calzino e ti svuota il portafoglio e' minimo, per cui anche gli psicolabili e i polli non rischiano di farsi troppo male, di solito ci rimettono soltanto le spese di viaggio.
Chi si aspetta di concludere in tempi brevi rimarrà deluso, anche se puo' capitare di concludere anche in serata, ma non e' la regola, ed anche ad amici bellissimi capaci di trovare una ragazza che li bacia in 30 secondi dal loro ingresso in discoteca, e che non hanno assolutamente problemi ad andare oltre, capita non frequentemente.
La polacca si fidanza, ed esiste una possibilità che funzioni, generalmente quando si tratta di persone giovani che si frequentino abbastanza a lungo e non a distanza e che abbiano modo di "crescere" insieme. Ma quando invito a diffidare e a tenere gli occhi aperti non e' per acredine, le corna da queste parti le do per scontate :) , ma semplicemente per quello che vedo troppo spesso in giro. Molte donne stanno conciate veramente male, innanzitutto di cervello, ed e' per questo che poi si riducono in condizioni sociali disastrose. Qualche volta e' la colpa dell'uomo, ma anche in tal caso sono corresponsabili perche' lo hanno scelto con criteri ridicoli. Questa scriteriatezza e' cio' che crea la possibilità a chiunque e anche sugli anta di avere avventure con ragazze di 20, ma a regole ben precise: non e' l'eldorado in cui arrivi a 40 anni con la panza, pelato e cominci ad averne una al giorno.
Ma un ragazzo giovane che abbia amiche da queste parti e' impossibile che vada in bianco. Dico amiche perche' chi le amiche non ce l'ha non capirà una mazza di come funziona da queste parti e riuscirà ad andare in bianco in un paese dove le ragazze ne assaggiano (con mio orrore) di ogni colore e fattezza (e già questo vi dovrebbe far pensare a quanto siano..."brave", tralasciando il discorso fedeltà (nulla) e divorzi)
Le polacche sanno essere affascinanti e i primi tempi perdere la testa e' facile, ma sante non sono.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
uhm no, mi sembra piuttosto normale l'intervento, una mia amica di faceva trapanare in tutti i buchi da chiunque, le zoccolette, esistono ovunque, le abbiamo prue qua in itaGlia (magari ce ne fossero di più)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
25/02/2012 | 15:13 36-50
Silver
Ormai mi pare chiaro. Sono convinto, fra tutte le nazionalitá che mi é capitato di frequentare a tutt'oggi, che le polacche siano le ragazze/donne piú carine e dolci in assoluto, almeno parlando genericamente. La cosa che non mi spiego é: perché? A paritá di bellezza e di avvenenza, la donna polacca presenta una dolcezza incomparabile rispetto a ragazze di altre provenienze, voi cosa ne pensate? a cosa sará dovuto? Domanda rivolta soprattutto a Lui, visto che condivide questa "passione" per le polacche...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
25/02/2012 | 15:58
Newbie
si sono le migliori secondo me.......al primo giorno con loro e' difficile scopare.....ma il secondo vai sul sicuro...te lo fa' capire lei che il giorno dopo si scopa..........io nn concepisco quelli che dicono che le polacche sono difficile come le altre........certo se uno dorme ed e' brutto in culo......e' normale.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
25/02/2012 | 17:02
Newbie
In questo week end Loui é proprio in Polonia! ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
El_Puerco
26/02/2012 | 08:06
Silver
a mio parere le strafighe, se uno cerca una cosa seria, sono quelle che ve lo mettono più facilmente nel culo!!! una carina da voto 7 o 7 1/2 va benissimo... poi l'aspetto non è tutto....conta molto x me anche il carattere, la dolcezza e la simpatia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpungiglione
26/02/2012 | 08:25
cagliari | 36-50
Gold
rientrato avanti ieri dal fkk oase...( non ho mai avuto la fortuna di scoparmi una polacca free) cmq ho scopato 2 volte giulia polacca di 25 anni non so se qualcuno di voi la conosce ma era fantastica mi ha stregato!!!ci voleva il bis....adesso fra 28 giorni saro di nuovo li....e giuro che se la riincontro...ci vado alla grande bacia troppo bene!!! voglio aggiungere la migliore della serata!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
26/02/2012 | 10:19
Newbie
@little trunths pienamente d'accordo con te.........ma che vuol dire sto discorso che solo le cesse si rimorchia in polonia?????ma se si e' un cesso uno che pretende che le fighe vengono da te????.........rimanete a casa che rovinate solo la reputazioni a noi italiani.......
Viaggiatore281
28/02/2012 | 12:22
Gold
allora @wlafica...meriti una medaglia per aver capito come stanno le cose esattamente e per aver aperto gli occhi a chi li ha, col tuo post.
Il cane e´ il miglior amico dell ´ uomo, si dice, ma il cane nn puoi scoparlo. La polacca ti e´ fedele ugualemte, ha tutte le qualita ´del cane, e ´dolce come un cucciolo e non si dimentica mai di te.
La polacca e´ il miglior amico dell uomo, secondo me, e poi il cane.
E quanto cazzo sono fighe.... quei bei nasini appuntiti, quelle tette e quei fianchi...
ma vogliamo paragonarle con le avide scroccone ex urss? Loro non fanno un cazzo per te, (mediamente) capiscono solo AVERE. Si nascondono dietro questa scusa della famiglia, per non fare un cazzo e scroccarti l anima a vita. Tutto e´ a loro dovuto, manco grazie. meritano solo IL CANE (leggi area Russia).
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
28/02/2012 | 12:23
Gold
poi la polacca scopa da dio...coinvolgimento massimo...le ho provate tutte della "mia area", piu´ elementi per nazione (solo free). E mi sono sempre detto: "io sposero ´una polacca"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
28/02/2012 | 16:07
Silver
@Loui cane di prima e seconda.... come vedi ti seguo... però "cattivello" ! Io ho imparato a mie spese che le cattiverie tornano sempre indietro....ora con il "fidanzamento" hai la tua occasione di redenzione.... fanne di buon conto ed in bocca al lupo ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
29/02/2012 | 05:21
Gold
Il cane di seconda: la tecnica migliore.
certo, faro´ il bravo con la bimbetta :) anche se all inizio non ci capira´ un tubo e quindi sarei tentato non di fare il cane con lei (perche merita tutt´altro che IL CANE) ma di tenermi qualche semiseria. ma come dici tu, certe cose tornano indietro. Da quelle che valgono si spera che siano i buoni propositi a tornare indietro.
devo confessarti pero´, @DrMichaelFlorentine, che una decina di anni fa,appena ventenne, ero anche troppo buono ed immacolato, con tutte...poi conoscendole, avendoci a che fare, ho capito che bisognava inventarsi qualcosa per raddrizzarle un po... eccoti allora il CANE BASTARDO e le varie cene finte...
http://www.gnoccatravels.com/discussion/947/la-verita-sulla-russia-mosca-e-san-pietroburgo-e-sulle-gnocche-russe/p3
:))
ahhuuuuuu!!! bau bau bauuuuu!!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
fausto
01/03/2012 | 10:58
Newbie
se uno va in Poonia a cercare donne..sicuramente gia sa..che non trovera il massimo per bellezza ma come carattere sono le migliori..forse perché non sono bellissime...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
01/03/2012 | 11:58
Gold
non sono d´accordo. ti farei vedere i miei 8-9 polacchi.
Poi, se e´ di bellezza che si parla, le cesse stanno pure in lettonia.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
hblover
01/03/2012 | 12:25
Newbie
fausto lascia stare:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin Polonia le vere fiche ci stanno.
e sono belle pure caratterialmente..
come ho già scritto in un post precedente, sono DONNE COMPLETE.
Viaggiatore281
01/03/2012 | 13:01
Gold
@hblover
TI FIRMO CON IL SANGUE
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
01/03/2012 | 13:02
Gold
sono le donne MIGLIORI AL MONDO!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
fausto
01/03/2012 | 16:19
Newbie
Allora....io essendo di Roma gia conoscevo la razza...polacca..e non solo..qui 20 anni fa era pieno di polacche..per il Papa...e gia mi ero fatto un idea...poi essendo stato a Minsk....e a Praga...mi sono accorto che avevo ragione....sono il primo a dire che le polacche sono carine gentili socievoli simpatiche e forse pure fedeli...ma dire che sono piu fighe delle bielorusse ceche slovacche ecc...state dicendo una cazzata..avendo conosciuto ragazze di qualsiasi nazione dell est....a Roma..c é un po di turismo...posso dire che le polacche al pari delle romene sono le ragazze piu brutte dell est...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanu1990
01/03/2012 | 16:58
Newbie
e insomma se becchi la romena bona......stesso discorso della polacca......le russe sono le piu' fiche nn c'e' dubbio.......pero' all'est dove vai vai .......becchi bene......quindi.....nn direi le piu' brutte.....anche io sono di roma e vedo le ragazze di tutto il mondo.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
02/03/2012 | 06:35 36-50
Silver
@Loui, beh, mi fa piacere vedere che siamo d'accordo, peró... il topic del post era... perché? perché le polacche hanno questa "marcia in piú" sul lato caratteriale di dolcezza/fedeltá?
Eagle
02/03/2012 | 07:28
Newbie
.......@fausto non sono daccordo sulla bruttezza delle rumene ne di quelle polacche o meglio diciamo che sono meno belle di quelle ex sovietiche, come hai detto tu le hai timbrate come dei cessi e di cessi a roma ci sono solo le romane o pardon..... le italiane! così non si offende nessuno!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
02/03/2012 | 08:08
Silver
Premesso che non sono mai stato in Polonia, al livello estetico raramente ho sentito parlare della Polonia come di un paese "fuori media", come lo sono Russia, Ucraina, Lettonia.
Posso indicare un luogo fuori dai normali percorsi la Croazia.. sono stato 5 volte a Zagabria e posso confermare assumendomi TUTTE le responsabilità del caso che le Croate sono Favolose !!!
ho visto decine e decine di cloni naturali di Nina Moric.. alte, more con occhi chiari, culi brasiliani, eleganti... SONO veramente belle, ecco la cosa che mi ha scioccato di più è vedere l'abbinamento della bellezza tipica dell'Est (lineamenti, silhouette,) abbinata a culi da paura... a chiappe sudamericane.
Posso dirvi che conoscendo bene molto bene Russia - Bielorussia - Ucraina e relative gnocche, a mio parere personale e considerando solo l'estetica le Croate non hanno nulla da invidiare a nessun popolo del creato.
Anzi nella mia personale Top Ten, le Croate sono al primo posto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
manu1990
02/03/2012 | 09:14
Newbie
beh le croate pure....mamma mia tanta roba-.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
02/03/2012 | 09:18
Gold
@wlafica nn so.. nn ti so spiegare, ne ho avuta una al letto stanotte e ne ho limonate 3 nello scorso weekend.. ma nn lo so spiegare :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
fausto
02/03/2012 | 10:36
Newbie
Personale classifica..Russia Ucraina Bielorussia Estoni Lettoni Lituane Slovacche Ceche Ungheresi Bulgare Polacche Rumene...poi la superfica si puo incontrare ovunque...ma per quantita io parlo...quantita di qualita poi ognuno ha i suoi gusti,per esempio io amo le ceche e slovacche ma non le ho messe in pole position..poi se parliamo di carattere non c é dubbio..le polacche sono le migliori ma credo che sia per la loro religione...come pure le slovacche e lituane che sono anche loro cattoliche..sicuramente se dovrei andare a cercare una donna all estero andrei in Polonia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
02/03/2012 | 10:42
Gold
appena ho tempo vi scrivo come la penso io sulla classifica. Per ora vi dico che sulle macchine parcheggiate ogni discorso e´ solo un ammasso di chiacchiere. Si parli quando le varie BMW, Mercedes e Lotus sono state testate su Strada in diverse situazioni e numeri.
Le donne non sono oggetti, ancor meno delle seppur costose fuoriserie.
Un conto sono le fuoriserie, un altro le semiserie.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ReCensore
17/08/2012 | 03:58
Silver
Da Italiano residente in Polonia credo di poter affermare di avere una conoscenza delle ragazze locali basata non soltanto sulle mie esperienze piu' o meno sentimentali ma soprattutto sui innumerevoli rapporti di amicizia in loco. A questo bisogna aggiungere l'osservazione diretta e quotidiana delle interazioni altrui e poi le esperienze di amici e conoscenti Italiani residenti in loco.
Premesso che si tratta comunque di una opinione personale e che nessuno ha la verità in tasca, mi preme osservare in questa sede che avere una opinione positiva delle ragazze polacche ad una prima conoscenza o ad un contatto superficiale o comunque non continuativo anche se frequente, e' una esperienza abbastanza comune ma la realtà e' molto piu' complessa:
sfatiamo il luogo comune delle polacche con il senso della famiglia innanzitutto: non serve attingere alle statistiche per vedere che ragazze anche giovanissime hanno situazioni familiari a dir poco disastrose: divorziate e con figli a carico...e se questo me lo spacciate per senso della famiglia allora rispondo che la famiglia non sono proprio buona a tenersela e lasciamo perdere poi le giustificazioni luogo comune che attribuiscono le colpe all'uomo polacco ubriacone o incurante o trascurato o inaffidabile, tutte balle.
Se poi consideriamo tutte le avventure extraconiugali di cui non siete a conoscenza (anche quelle della vostra attuale brava fidanzata polacca di turno) allora completiamo il quadro su questo punto. Non che in tutti i casi debba essere cosi' ma non trovatevi a stupirvi e a piangere quando la vostra brava fidanzata polacca vi avrà scaricato in un giorno come se mesi ed anni di rapporto non contassero nulla. Lo fanno e senza tanti complimenti all'occorenza. Non parliamo infine delle tante ragazze giovani e non dai visi d'angelo e dai modi da guanti di velluto che pero' lavorano anche part time nelle innumerevoli agenzie di compagnia e che lo fanno a insaputa del proprio partner o talvolta con la sua compiacenza.
Altro luogo comune: le polacche non sono buone e brave, sono semmai si gentili, e la ragione della loro gentilezza (da non confondere col carattere) non ha nulla a che vedere con la religione, ma e' il sistema sociale che le educa cosi', a partire dalla famiglia e dalla scuola. Non essere in linea con tali standard le porterebbe ad essere bollate come poco di buono ma sul metro di giudizio appunto della società polacca.
Vero che le polacche hanno mediamente un ottimo livello di istruzione e sono furbe e intelligenti per quel che concerne gli aspetti materiali della vita. Ma questo non si traduce in un approccio di pari livello cognitivo quando si tratta di relazionarsi con gli uomini. Non trovo in esso nessun buon gusto o finezza, ma molta superficialità e malafede.
Vero che frequentando regolarmente il paese e sviluppando la propria rete di amicizie femminili queste col tempo porteranno frutti, anche di livello non immaginabile rispetto a quanto possibile a casa.
Molto piu' probabile che qualunque sia la meta una battuta di caccia di pochi giorni porti soltanto a pali e 2 di picche seriali per via oltre che dei tempi ristretti, dell'approccio sbagliato dovuta alla assenza di competrenazione dello spirito del paese e dei suoi abitanti, soprattutto del sesso femminile.
Vero pero' che tendenzialmente le ragazze non sono scroccone
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore29
17/08/2012 | 04:41
Gold
beh, un punto di vista diverso ed interessante...
@Pawel e @Loui
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
17/08/2012 | 09:38
Gold
@Recensore, grazie per la tua disamina, che mi sembra in questo 3d sei un po' una mosca bianca, in quanto leggo opinioni contrastanti rispetto ad altri, ed e' per questo che mi limito sempre a dire che di solito la verita' sta sempre nel mezzo, e quando leggo recensioni troppo positive, vuol dire che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, bisogna avere un minimo di equilibrio come in tutte le cose e' fare anche una buona critica laddove ci sono fattori negativi che possono andare a discapito a chi si accinge ad andare per la prima volta in un determinato luogo , pensando di fare tutto e' di piu' solo perche' essi hanno letto recensioni a livelli estasiali.
fausto
17/08/2012 | 10:24
Newbie
Anche l italiana ti scarica in un minuto dopo anni..magari perche ti tradisce con il tuo migliore amico....pero magari la polacca te lo dice che potrebbe succedere...invece le italiane no....e poi ReCensore...qui spendiamo un sacco di soldini per la fica...facci sognare..-)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
17/08/2012 | 12:22
Gold
@ReCensore, quantomeno il sottoscritto non ha mai affermato che le polacche siano santa Maria Goretti pero' mi preme risottolineare che rispetto alle vicine di area sovietica tendenzialmente sono più propense alla storia e ad un rapporto serio, non sono come anche tu hai giustamente affermato scroccone, sono cordiali e disponibili il che non significa che siano facili ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda la famiglia vero e' che ci sono molte separazioni e divorzi in proporzione negli ultimi anni anche in misura maggiore che in Italia, altresì vero che gli uomini polacchi sono tendenzialmente dei sempliciotti e spesso capita che le redini in casa ce le abbia la donna perché l'uomo vale molto poco e non ha le cosiddette palle, ergo spiegato perché spesso si trovano fanciulle con figli a carico e senza marito..hanno dato un bel calcio in culo all'ominicchio nullafacente ed e' giusto così ;)
Poi una domanda mi sovviene: non e' per caso che tutta questa acredine che si evince dalla lettura del tuo post derivi dal fatto che proprio tu abbia sofferto per amore e sia stato tradito in terra polacca? :-?
P.S: in ogni caso e' importante dire come giustamente anche tu hai fatto che se uno va in Polonia per un weekend pensando di conquistare il mondo ha decisamente sbagliato terra... Con le polacche occorre di solito tempo e pazienza.
Viaggiatore281
17/08/2012 | 12:29
Gold
ha ragione @Pawel, e´ risaputo che quei poco di buono non le meritano.
La mia:
il nucleo familiare non e´ piu´ una realta´ tangibile nel 21secolo, chi si sposa ormai lo fa per puro interesse, la coppia non dura nel tempo per ovvi motivi. E non vi sono eccezioni. Evitate di farne quindi un "caso polacco".
Cio´ che ben si presta alle attuali diamiche socio-culturali e´ la relazione semiseria.
Fatevi una o piu´ fidanzate semiserie e non avrete mai noie. Potete anche fare dei figli ma sono cazzi vostri poi :)
Se volete saperne di piu´ sulle polacche, come adescarle, coltivarle e capire le differenze che ci sono tra loro e le altre dell area est, leggete
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ReCensore
18/08/2012 | 19:03
Silver
Le differenze tra polacche e ucraine sono enormi, e non soltanto quando si ha a che fare con le scroccone. Conosco anche brave ragazze ucraine e ormai le riconosco a pelle anche quando i lineamenti non lo consentirebbero.
In Polonia il rischio di imbattersi in uno squalo che ti rigira come un calzino e ti svuota il portafoglio e' minimo, per cui anche gli psicolabili e i polli non rischiano di farsi troppo male, di solito ci rimettono soltanto le spese di viaggio.
Chi si aspetta di concludere in tempi brevi rimarrà deluso, anche se puo' capitare di concludere anche in serata, ma non e' la regola, ed anche ad amici bellissimi capaci di trovare una ragazza che li bacia in 30 secondi dal loro ingresso in discoteca, e che non hanno assolutamente problemi ad andare oltre, capita non frequentemente.
La polacca si fidanza, ed esiste una possibilità che funzioni, generalmente quando si tratta di persone giovani che si frequentino abbastanza a lungo e non a distanza e che abbiano modo di "crescere" insieme. Ma quando invito a diffidare e a tenere gli occhi aperti non e' per acredine, le corna da queste parti le do per scontate :) , ma semplicemente per quello che vedo troppo spesso in giro. Molte donne stanno conciate veramente male, innanzitutto di cervello, ed e' per questo che poi si riducono in condizioni sociali disastrose. Qualche volta e' la colpa dell'uomo, ma anche in tal caso sono corresponsabili perche' lo hanno scelto con criteri ridicoli. Questa scriteriatezza e' cio' che crea la possibilità a chiunque e anche sugli anta di avere avventure con ragazze di 20, ma a regole ben precise: non e' l'eldorado in cui arrivi a 40 anni con la panza, pelato e cominci ad averne una al giorno.
Ma un ragazzo giovane che abbia amiche da queste parti e' impossibile che vada in bianco. Dico amiche perche' chi le amiche non ce l'ha non capirà una mazza di come funziona da queste parti e riuscirà ad andare in bianco in un paese dove le ragazze ne assaggiano (con mio orrore) di ogni colore e fattezza (e già questo vi dovrebbe far pensare a quanto siano..."brave", tralasciando il discorso fedeltà (nulla) e divorzi)
Le polacche sanno essere affascinanti e i primi tempi perdere la testa e' facile, ma sante non sono.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
fausto
23/08/2012 | 13:15
Newbie
Misa che ReCensore ha preso na tramvata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
23/08/2012 | 14:20
Silver
uhm no, mi sembra piuttosto normale l'intervento, una mia amica di faceva trapanare in tutti i buchi da chiunque, le zoccolette, esistono ovunque, le abbiamo prue qua in itaGlia (magari ce ne fossero di più)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfausto
23/08/2012 | 15:37
Newbie
Bravissimo Shadowboxe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
23/08/2012 | 17:00
Gold
per una descrizione dettagliata e professionale sulle polacche e sul metodo da adottare:
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
di cui trovate un´introduzione nel blog "perche´ ci piacciono le polacche" e "come ci si comporta con le polacche".
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners