Quanti ne vuoi. Punta alle free e semi free, se ti impegni un po', ne troverai senza difficoltà. Per il pay la RD È molto peggiorata. Sosua se prima valeva 9 ora vale 4. Boca chica se prima valeva 6 ora vale 2. In italia però siamo a 0 dunque....meglio la Repubblica domenicana... :-) Fatti un giro a las terrenas. Posto bello, mediamente piu fighetto e piu caro, ma x qlc giorno ti puoi divertire. Serate particolarmente animate nel weekend
Grazie sono stato nel 2002/e 2003 adesso ho un mio amico che ha un hotel a boca chica,mi dice che di sta da dio,che non e cambiato molto e sempre pieno di belle fighe con la capitale vicina,tutto perfetto secondo lui mi ha detto anche che e più economica di Cuba e Thailandia, non e un tipo che racconta cazzate,ma qui ormai non ci sono più recensioni,e le poche che ci sono parlano malissimo.quindi sono indeciso tra Cuba e RD.
purtroppo da quando hanno chiuso il Passion e il Latino, la vita notturna di Sosua è andata peggiorando. Io ci vado molto di rado, ormai molte mignon si sono spostate sulla spiaggia di Cabarete in zona HavanaClub / Onno's.
A Sosua si può andare al Samba Bar, di fianco al defunto Passion, appena fuori dal centro. C'è un bancone con 5-6 "bariste": a fine turno (verso le 3 del mattino) te le puoi portare via con un po' di smancerie e un regalino. Oppure più avanti al Rancho Tipico, ma sono prevalentemente haitiane ed è frequentato da vecchi bavosi. Per il resto, a parte la spiaggia e qualche buon ristorante, Sosua ha perso ahimè charme in termini GT.
Sosua ha perso tantissimo, una volta era un paradiso. Boca chica fa sempre più schifo, a parte i prezzi stra bassi x dormire, mangiare ecc.... È una latrina
@birichen se fai riferimento a sosua la sicurezza è abbastanza buona, ma occhi aperti! A Boca chica occhi apertissimi! Se invece vuoi andare al sicuro, vai a las terrenas. Bel posto, parco gnocca discreto, bel mare, posto di alto livello con relativi prezzi piu alti...
@pinolo, grazie per la dritta era esattamente quello che avevo intenzione di fare, anche se a Boca Chica non posso non andarci, almeno per vedere la situazione. Ho visto che sei attivo anche in Tailandia, dove andrò in dicembre-gennaio e che è il mio posto preferito, ma adesso dove sei ?
È sicuramente vero che da quando a Sosua hanno deciso di chiudere la Pasion e, più in generale, combattere la prostituzione la situazione gnocchistica è peggiorata. Comunque secondo me non si può neppure esagerare col pessimismo. Manco da Sosua da un anno (vado in genere sempre a settembre) e anche l'anno scorso la situazione sembrava in netto peggioramento. Tuttavia
finivo per trovare tutti i giorni ragazze che mi piacessero con le quali dedicarmi al noto hobby senza eccessivi problemi. Io non amo particolarmente le ragazze dominicane, sono il primo a dire che, in base alle mie esperienze passate, cubane brasiliane e colombiane sono più calde a letto. Tuttavia trovatemi in America latina un posto più comodo di Sosua: ristoranti mare e ragazze tutto a piedi, senza particolari stress. In più ragazze che puoi anche portare facilmente in albergo senza bisogno di andare in case sovente inadeguate dove di notte sbucano scarafaggi da ogni dove. Senza contare il wifi diffuso e la
tv satellitare con la quale seguire il campionato e le coppe,
Scusate ma non è poco, non ci sono solo le ragazze ci sono anche le comoditá minime che ti fanno sentire veramente in vacanza! ;-)
Concordo @sbattone . Prima era una meta top x tutto, pieno di figa e tutto il resto come hai detto tu. Ora come ora tutto il resto è rimasto, se non migliorato.... Ma come gnocchificio.... Peggioramento incredibile
Come dice Pinolo giustamente è indubbio che le cose siano peggiorate. Tuttavia avendo deciso di
andare anche quest'anno spero che siano rimaste al comunque accettabile livello dell'anno scorso. E così mi sembra che sia (cioè accettabile) leggendo i più recenti post su international sex guide. Peraltro secondo me l'arretramento
è qualcosa che accomuna l'intera America latina e Sudamerica. Voglio dire che in nessuno di questi paesi il livello del divertimento gnocchistico è pari a quello di anche solo 5/10 anni fa per varie ragioni (globalizzazione, maggiore benessere, incremento del turismo che porta le chicas a non avere più alcuna curiosità sul modo di vivere occidentale, ecc). E confesso che anch'io che ho sempre amato il calore latino mi diverto ormai più in Thailandia
e se mi posso permettere, pur essendo e per me essendo sempre stata leader mondiale del settore, anche la Thayland ha subito il ribasso, tutta colpa della globalizzazione, maggiore benessere uguale meno gnocca............vedi Russia Romania e tutto l'Est europeo. Pensate che in Romania ai tempi di Ceaucescu ( non so come si scrive ma avete capito chi è ) si scopava con una saponetta, un pacchetto di Marlboro, un profumo ecc. provate adesso .......................
si deve destreggiare con astuzia una volta bastavano le magliette adesso bisogna ristrutturarsi e rinventare piani per guadagnare qualcosa in più e spenderlo altrove , la globalizzazione obbliga tutti a tirare il carretto ,negativo e positivo che uno voglia o no
il futuro è questo ,ricordare i tempi passati bene ma guardare i tempi presenti ricchi di opportunità e situazioni positivissime
Senti io stavo vagheggiando un giretto a Sosua prima di fine anno, cioè prima che calino in massa mucchi di Americanazzi a fare i loro bachelor party e il tremendo "Springbrake" di Marzo-Aprile durante il quale invadono praticamente tutte le spiagge del Caribe ubriacandosi marci e facendo i cazzoni rissaioli, che mi dici?
Situazione gnocca?
Situazione generale (extra tipo maria, drinx etc.)?
(specifico che io verrei con un amico affittando per una decina di giorni una delle molte villette con piscina di Sousa percui non intendo vagare a missile per ore nei locali della Pedro Clisante ma semmai fare dei "carichi" veloci per poi proseguire in private party a casa con amico/chicas/todo que quires...)
Ciao e grazie!
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
premettendo che ovviamente è una opinione personale influenzata dalle aspettative e dalle esperienze pregresse ,... , finora il parere è negativo.
Venerdì e sabato sera con la via principale dei locali semivuota, molti locali chiusi; Ultimo in ordine di tempo il rumba.
Poche ragazze e mediamente di basso livello, politur continuamente all'opera. Le pro (ma altro non c'è) tutte in disco dove almeno non vengono fermate dalla polizia, ma se le contratti fanno il meno possibile.
Prezzi neanche così bassi, considerato il servizio.
Insomma l'impressione è da si salvi chi può, tant'è che l'hotel ha chiesto di pagare subito tutto il periodo.
Sará che ho ancora addosso la stanchezza del viaggio, ma a parte il mare caraibico (la spiaggia un po' meno) non sto trovando validi motivi x fermarmi più di tanto qui. Tanto più che il fine settimana volge al termine e così la "movida"
Avevo scelto Sosúa (nonostante avessi letto già dei commenti dovevo testarlo con mano) come base x poi fare qualche escursione intorno, ma visto l'andazzo penso che a parte qualche immersione e qualche svuotatina, proverò a fare un po' di tour( almeno faccio il turista)
Ovviamente per chi ha a disposizione più tempo e o ha già contatti cade in piedi.
Nei prossimi giorni manderò un aggiornamento... x allora magari mi sarà passata la carogna
Rientrato ieri notte, posso completare la mia relazione a valle di due settimane in RD.
In queste due settimane, ho passato anche un paio di nottate a Las Terrenas e Boca Chica, oltre che per visitare meglio il paese da turista anche per raffrontarle alla situazione di Sosùa:
Las Terrenas, pur con ottime spiagge e un ambiente più curato (anche se più rumoroso per via del motogp dei motochoncos ), l'ho trovata desolatemente vuota.
Pochi turisti e ancora meno chicas, addirittura un venerdì sera il bodega era chiuso...
Temo abbia influito e molto una sorta di protesta indetta in quei giorni e che è degenerata in guerriglia in alcune zone meno turistiche della città (quindi alcune ragazze pare che per non rischiare problemi siano rimaste in casa)
. In ogni caso più che altrove credo la località sia influenzata dalla stagionalità.
Boca Chica, qui la polizia è tollerante ed i locali possono restare aperti oltre la mezzanotte. Le ragazze sono libere di girare per la strada e c'è un clima abbastanza rilassato e divertente.
In compenso anche qui relativamente poche ragazze (sempre più che a Las Terrenas) nonostante la vicinanza dela capitale
e di livello mediamente un po' più basso che a Sosùa, si trovano poi molti più accattoni e personaggi all'apparenza loschi (domenicani e non).
Il fatto comunque che i ristoranti diano direttamente sulla spiaggia è un plus, anche se la spiaggia non è l'emblema dei caraibi (specie la visuale di impianti industriali al largo non è il massimo).
A Sosùa in definitiva ho trovato rispetto a Las Terrenas e Boca Chica un buon compromesso: mare cristallino , una spiaggia vicina abbastanza curata e con relativamente poca ressa (ad esclusione della domenica) e prezzi accettabili.
Dedicando poi il necessario tempo alle interviste... poi si può trovare come spendere il proprio tempo piacevolmente senza troppe fregature (solo una ragazza ha chiesto, più soldi di quanto concordato).
Purtroppo però l'effetto del coprifuoco si sente (a mezzanotte ad esclusione del fine settimana tutto finisce ) e il sistema di lotta al mal costume influisce pesantemente sul clima che dovrebbe essere festaiolo e sull'affluenza delle fanciulle. I fine settimana successivi al mio arrivo, la situazione era leggermente migliorata rispetto alla mia primissima impressione, senza però raggiungere i livelli sperati.
Non stento a credere che in passato Sosùa fosse un figaio, ora soprattutto in bassa stagione, purtroppo non lo è più; soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione e/o non si è creato una rete di contatti in precedenza (anche non pay) da cui pescare.
Per chi ci andrà in Agosto presumibilmente troverà comunque una situazione migliore.
Fino a mezzanotte, restano aperti e abbastanza frequentati tutti i bar di un lato della Pedro Clisante: bar Central, Merengue, etc, più qualche baretto della DR Rosen.
Sull'altro lato della strada invece rimane poco: rumba e latinos sono chiusi e abbandonati.
Il locale dove c'è più movimento e forse meno pressing della polizia è il Merengue perchè al chiuso.
Dopo mezzanotte
il fine settimana, ci si muove quindi in disco al Clasic (sopra il Merengue) fino alle 2.00 del mattino (l'alternativa è andare a Cabarete). Su settimana (se non ci si è ancora arresi o non si è trovato con chi passare le ore successive) si può fare un passaggio al Casinò.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pinolo
05/04/2015 | 00:33
Newbie
Fino al 2008 precisamente se non ricordo male
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgameoverdose
05/04/2015 | 00:39
Newbie
A giugno vado in RD,hai qualche suggerimento?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapinolo
05/04/2015 | 04:07
Newbie
Quanti ne vuoi. Punta alle free e semi free, se ti impegni un po', ne troverai senza difficoltà. Per il pay la RD È molto peggiorata. Sosua se prima valeva 9 ora vale 4. Boca chica se prima valeva 6 ora vale 2. In italia però siamo a 0 dunque....meglio la Repubblica domenicana... :-) Fatti un giro a las terrenas. Posto bello, mediamente piu fighetto e piu caro, ma x qlc giorno ti puoi divertire. Serate particolarmente animate nel weekend
TROVA HOSTESS PER CENEgameoverdose
05/04/2015 | 05:02
Newbie
Grazie sono stato nel 2002/e 2003 adesso ho un mio amico che ha un hotel a boca chica,mi dice che di sta da dio,che non e cambiato molto e sempre pieno di belle fighe con la capitale vicina,tutto perfetto secondo lui mi ha detto anche che e più economica di Cuba e Thailandia, non e un tipo che racconta cazzate,ma qui ormai non ci sono più recensioni,e le poche che ci sono parlano malissimo.quindi sono indeciso tra Cuba e RD.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pinolo
05/04/2015 | 11:53
Newbie
Si certo costa poco, ma Boca chica è un letamaio. La spiaggia però è carina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco2802962
24/04/2015 | 00:12
Newbie
Boca Chica costa poco??? si come no...magari per gli acquisti di Viagra e Cialis, ma per il resto.....no comment!!! :D
pinolo
27/04/2015 | 12:02
Newbie
Boca chica è super economica. Che cosa ridi babbeo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
29/04/2015 | 02:48
Silver
ma
qualcuno che è stato recentemente esiste?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiavloungecabarete
05/08/2015 | 20:22
Newbie
purtroppo da quando hanno chiuso il Passion e il Latino, la vita notturna di Sosua è andata peggiorando. Io ci vado molto di rado, ormai molte mignon si sono spostate sulla spiaggia di Cabarete in zona HavanaClub / Onno's.
A Sosua si può andare al Samba Bar, di fianco al defunto Passion, appena fuori dal centro. C'è un bancone con 5-6 "bariste": a fine turno (verso le 3 del mattino) te le puoi portare via con un po' di smancerie e un regalino. Oppure più avanti al Rancho Tipico, ma sono prevalentemente haitiane ed è frequentato da vecchi bavosi. Per il resto, a parte la spiaggia e qualche buon ristorante, Sosua ha perso ahimè charme in termini GT.
TROVA HOSTESS PER CENEFrancesco2802962
05/08/2015 | 23:52
Newbie
a leggere i commenti sull economicita' di Boca Chica, continuo a ridere come un babbeo.... :D :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!armani
06/08/2015 | 20:08
Silver
si potrebbero sapere costi attuali
e recenti di una vacanza a boc a
chica e capitale ,grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoreste
06/08/2015 | 23:44
S. Bernarda
Gold
Poco meno del basile.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Francesco2802962
07/08/2015 | 00:46
Newbie
@ oreste. Per le chicas piu o meno hai ragione, ma se vai in posti piu' turistici, e' peggio che in Brasile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpinolo
07/08/2015 | 11:38
Newbie
Sosua ha perso tantissimo, una volta era un paradiso. Boca chica fa sempre più schifo, a parte i prezzi stra bassi x dormire, mangiare ecc.... È una latrina
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabirichen
07/08/2015 | 13:51
Silver
Incoraggiante @pinolo , sto per partire !!!!!!!!!!!!!!
e a sicurezza come siamo messi ? Coi taxi tutto ok ?
TROVA HOSTESS PER CENEpinolo
07/08/2015 | 15:50
Newbie
@birichen se fai riferimento a sosua la sicurezza è abbastanza buona, ma occhi aperti! A Boca chica occhi apertissimi! Se invece vuoi andare al sicuro, vai a las terrenas. Bel posto, parco gnocca discreto, bel mare, posto di alto livello con relativi prezzi piu alti...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!birichen
07/08/2015 | 19:47
Silver
@pinolo, grazie per la dritta era esattamente quello che avevo intenzione di fare, anche se a Boca Chica non posso non andarci, almeno per vedere la situazione. Ho visto che sei attivo anche in Tailandia, dove andrò in dicembre-gennaio e che è il mio posto preferito, ma adesso dove sei ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpinolo
07/08/2015 | 19:54
Newbie
In questo momento mi trovo a pattaya. Sono Emiliano come te tra l'altro o almeno immagino @birichen ..... ;-)
Sbattone
08/08/2015 | 01:30
Newbie
È sicuramente vero che da quando a Sosua hanno deciso di chiudere la Pasion e, più in generale, combattere la prostituzione la situazione gnocchistica è peggiorata. Comunque secondo me non si può neppure esagerare col pessimismo. Manco da Sosua da un anno (vado in genere sempre a settembre) e anche l'anno scorso la situazione sembrava in netto peggioramento. Tuttavia
finivo per trovare tutti i giorni ragazze che mi piacessero con le quali dedicarmi al noto hobby senza eccessivi problemi. Io non amo particolarmente le ragazze dominicane, sono il primo a dire che, in base alle mie esperienze passate, cubane brasiliane e colombiane sono più calde a letto. Tuttavia trovatemi in America latina un posto più comodo di Sosua: ristoranti mare e ragazze tutto a piedi, senza particolari stress. In più ragazze che puoi anche portare facilmente in albergo senza bisogno di andare in case sovente inadeguate dove di notte sbucano scarafaggi da ogni dove. Senza contare il wifi diffuso e la
tv satellitare con la quale seguire il campionato e le coppe,
Scusate ma non è poco, non ci sono solo le ragazze ci sono anche le comoditá minime che ti fanno sentire veramente in vacanza! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpinolo
08/08/2015 | 17:38
Newbie
Concordo @sbattone . Prima era una meta top x tutto, pieno di figa e tutto il resto come hai detto tu. Ora come ora tutto il resto è rimasto, se non migliorato.... Ma come gnocchificio.... Peggioramento incredibile
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapinolo
08/08/2015 | 17:39
Newbie
Purtroppo...... :'(
TROVA HOSTESS PER CENEbirichen
08/08/2015 | 17:52
Silver
Cazzo !!!!!!!!!, avrei preferito qualche comodità in meno, ma la figa è sacra....... Farà la fine di Natal e Fortaleza...........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sbattone
08/08/2015 | 23:33
Newbie
Come dice Pinolo giustamente è indubbio che le cose siano peggiorate. Tuttavia avendo deciso di
andare anche quest'anno spero che siano rimaste al comunque accettabile livello dell'anno scorso. E così mi sembra che sia (cioè accettabile) leggendo i più recenti post su international sex guide. Peraltro secondo me l'arretramento
è qualcosa che accomuna l'intera America latina e Sudamerica. Voglio dire che in nessuno di questi paesi il livello del divertimento gnocchistico è pari a quello di anche solo 5/10 anni fa per varie ragioni (globalizzazione, maggiore benessere, incremento del turismo che porta le chicas a non avere più alcuna curiosità sul modo di vivere occidentale, ecc). E confesso che anch'io che ho sempre amato il calore latino mi diverto ormai più in Thailandia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
08/08/2015 | 23:37
Silver
Sbattone =D>
armani
08/08/2015 | 23:38
Silver
da turista Thai miglior compromesso gnocca -servizi -prezzi -divertimento-sicurezza del mondo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
09/08/2015 | 10:37
Silver
e se mi posso permettere, pur essendo e per me essendo sempre stata leader mondiale del settore, anche la Thayland ha subito il ribasso, tutta colpa della globalizzazione, maggiore benessere uguale meno gnocca............vedi Russia Romania e tutto l'Est europeo. Pensate che in Romania ai tempi di Ceaucescu ( non so come si scrive ma avete capito chi è ) si scopava con una saponetta, un pacchetto di Marlboro, un profumo ecc. provate adesso .......................
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSbattone
09/08/2015 | 11:44
Newbie
Per quanto riguarda l'Europa dell'est credo che il crollo del comunismo sia stata una autentica disgrazia per noi amanti della gnocca!
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
09/08/2015 | 18:10
Silver
il mondo in evoluzione continua ,il GT
si deve destreggiare con astuzia una volta bastavano le magliette adesso bisogna ristrutturarsi e rinventare piani per guadagnare qualcosa in più e spenderlo altrove , la globalizzazione obbliga tutti a tirare il carretto ,negativo e positivo che uno voglia o no
il futuro è questo ,ricordare i tempi passati bene ma guardare i tempi presenti ricchi di opportunità e situazioni positivissime
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chiromante
15/10/2015 | 06:04
Newbie
voglio uscire dal coro
della serie a sosua tutto è cambiato ...
non è così ...
se prima c'era i D LATIN DRINK
ed è stato chiuso
adesso fino alle 11 c'è il RUMBA BAR
poi la gente va al merengue ed infine se ne va in discoteca quella sopra il merengue
... le troie sono sempre quelle
mi trovo in questi giorni proprio a sosua è vero hanno chiuso tanti locali
ma la gnocca c'è sempre
e fondamentalmente le cose non cambiano mai ... ne dovete trovare solo UNA ossia quella che
vi piace .... non capisco tutte queste ..."c'era una volta"
... saluti a tutti e mi raccomando
O T T I M I S M O
prezados amigos putanheiros:dinhero na mano calcinha no chao... dinheiro nao viu calcinha subiu ...
las putas no me dejaron tiempo para ser casado
meta' dei miei soldi li ho ben spesi a puttane ... l'altra meta' li ho sprecati ...
Atomic
19/10/2015 | 12:33
Newbie
@chiromante
ah...bene.
Senti io stavo vagheggiando un giretto a Sosua prima di fine anno, cioè prima che calino in massa mucchi di Americanazzi a fare i loro bachelor party e il tremendo "Springbrake" di Marzo-Aprile durante il quale invadono praticamente tutte le spiagge del Caribe ubriacandosi marci e facendo i cazzoni rissaioli, che mi dici?
Situazione gnocca?
Situazione generale (extra tipo maria, drinx etc.)?
(specifico che io verrei con un amico affittando per una decina di giorni una delle molte villette con piscina di Sousa percui non intendo vagare a missile per ore nei locali della Pedro Clisante ma semmai fare dei "carichi" veloci per poi proseguire in private party a casa con amico/chicas/todo que quires...)
Ciao e grazie!
caraibi_love
18/07/2016 | 03:26
Newbie
Ciao a tutti,
mi trovo a Sosúa da un paio di giorni,
premettendo che ovviamente è una opinione personale influenzata dalle aspettative e dalle esperienze pregresse ,... , finora il parere è negativo.
Venerdì e sabato sera con la via principale dei locali semivuota, molti locali chiusi; Ultimo in ordine di tempo il rumba.
Poche ragazze e mediamente di basso livello, politur continuamente all'opera. Le pro (ma altro non c'è) tutte in disco dove almeno non vengono fermate dalla polizia, ma se le contratti fanno il meno possibile.
Prezzi neanche così bassi, considerato il servizio.
Insomma l'impressione è da si salvi chi può, tant'è che l'hotel ha chiesto di pagare subito tutto il periodo.
Sará che ho ancora addosso la stanchezza del viaggio, ma a parte il mare caraibico (la spiaggia un po' meno) non sto trovando validi motivi x fermarmi più di tanto qui. Tanto più che il fine settimana volge al termine e così la "movida"
Avevo scelto Sosúa (nonostante avessi letto già dei commenti dovevo testarlo con mano) come base x poi fare qualche escursione intorno, ma visto l'andazzo penso che a parte qualche immersione e qualche svuotatina, proverò a fare un po' di tour( almeno faccio il turista)
Ovviamente per chi ha a disposizione più tempo e o ha già contatti cade in piedi.
Nei prossimi giorni manderò un aggiornamento... x allora magari mi sarà passata la carogna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcaraibi_love
01/08/2016 | 17:36
Newbie
Rientrato ieri notte, posso completare la mia relazione a valle di due settimane in RD.
In queste due settimane, ho passato anche un paio di nottate a Las Terrenas e Boca Chica, oltre che per visitare meglio il paese da turista anche per raffrontarle alla situazione di Sosùa:
Las Terrenas, pur con ottime spiagge e un ambiente più curato (anche se più rumoroso per via del motogp dei motochoncos ), l'ho trovata desolatemente vuota.
Pochi turisti e ancora meno chicas, addirittura un venerdì sera il bodega era chiuso...
Temo abbia influito e molto una sorta di protesta indetta in quei giorni e che è degenerata in guerriglia in alcune zone meno turistiche della città (quindi alcune ragazze pare che per non rischiare problemi siano rimaste in casa)
. In ogni caso più che altrove credo la località sia influenzata dalla stagionalità.
Boca Chica, qui la polizia è tollerante ed i locali possono restare aperti oltre la mezzanotte. Le ragazze sono libere di girare per la strada e c'è un clima abbastanza rilassato e divertente.
In compenso anche qui relativamente poche ragazze (sempre più che a Las Terrenas) nonostante la vicinanza dela capitale
e di livello mediamente un po' più basso che a Sosùa, si trovano poi molti più accattoni e personaggi all'apparenza loschi (domenicani e non).
Il fatto comunque che i ristoranti diano direttamente sulla spiaggia è un plus, anche se la spiaggia non è l'emblema dei caraibi (specie la visuale di impianti industriali al largo non è il massimo).
A Sosùa in definitiva ho trovato rispetto a Las Terrenas e Boca Chica un buon compromesso: mare cristallino , una spiaggia vicina abbastanza curata e con relativamente poca ressa (ad esclusione della domenica) e prezzi accettabili.
Dedicando poi il necessario tempo alle interviste... poi si può trovare come spendere il proprio tempo piacevolmente senza troppe fregature (solo una ragazza ha chiesto, più soldi di quanto concordato).
Purtroppo però l'effetto del coprifuoco si sente (a mezzanotte ad esclusione del fine settimana tutto finisce ) e il sistema di lotta al mal costume influisce pesantemente sul clima che dovrebbe essere festaiolo e sull'affluenza delle fanciulle. I fine settimana successivi al mio arrivo, la situazione era leggermente migliorata rispetto alla mia primissima impressione, senza però raggiungere i livelli sperati.
Non stento a credere che in passato Sosùa fosse un figaio, ora soprattutto in bassa stagione, purtroppo non lo è più; soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione e/o non si è creato una rete di contatti in precedenza (anche non pay) da cui pescare.
Per chi ci andrà in Agosto presumibilmente troverà comunque una situazione migliore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaflaco84
01/08/2016 | 18:10
Newbie
Confermi cio che ho sostenuto io gia alcuni anni fa.. E sempre bello poter contare sul fatto che non cambia mai nulla in rd.. Insomma una certezza..
TROVA HOSTESS PER CENEvalentino66
02/08/2016 | 12:55
Newbie
caraibi love ma a sosua cosa è rimasto aperto di locali notturni?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!caraibi_love
02/08/2016 | 17:21
Newbie
Fino a mezzanotte, restano aperti e abbastanza frequentati tutti i bar di un lato della Pedro Clisante: bar Central, Merengue, etc, più qualche baretto della DR Rosen.
Sull'altro lato della strada invece rimane poco: rumba e latinos sono chiusi e abbandonati.
Il locale dove c'è più movimento e forse meno pressing della polizia è il Merengue perchè al chiuso.
Dopo mezzanotte
il fine settimana, ci si muove quindi in disco al Clasic (sopra il Merengue) fino alle 2.00 del mattino (l'alternativa è andare a Cabarete). Su settimana (se non ci si è ancora arresi o non si è trovato con chi passare le ore successive) si può fare un passaggio al Casinò.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città