ciao a tutti ragazzi,innanzitutto ringrazio per l'approvazione.
sono nuovo di questa tipologia di viaggia e volevo avere un po di delucidazioni da chi è più esperto di me.
la settimana prossima partirò con 2 amici a cracovia,e starò una settimana con la scusa gireremo anche altre città come varsavia e katowice.
ma la mia domanda è molto semplice,dato che di notte staremmo sempre a cracovia,mi potete dare una lista dei migliori night/stripclub e bordelli della città?
ma nei night si combina anche qualche cosa con le ragazze che ci sono?
Fai una bella cosa, leggi quanto pubblicato su Cracovia nella sezione Polonia per farti un'idea precisa dei posti e delle donne.....non è difficile ;)
Ps: se avete prenotato l'albergo a Cracovia non riesco a capire il senso logico di andare a vedere una città orribile come Katowice....così come invece di andare a Varsavia in giornata forse meglio spingersi ad ovest e vedere la stupenda Wroclaw (Breslavia) ;)
Le ragazze polacche come ripetuto un milione di volte sono open minded ma questo non vuol dire che siano immediatamente disponibili....occorre pazientare e in una settimana trombare senza contatti acquisiti precedentemente risulta MOLTO complicato a meno di accontentarsi di qualche scarto che si può trovare tranquillamente anche in Italia ;)
Aggiungo che sarebbe stato meglio scegliere il nord visto che le fanciulle sono decisamente più belle.....Danzica e Sopot risultano mete molto interessanti soprattutto nel periodo estivo.
Infine se l'idea è quella di puntare al pay allora cari ragazzi avete completamente sbagliato Paese, andate in Svizzera, Austria e Germania perché il massimo a cui potete aspirare nella terra di Copernico è qualche gabbione su siti come odloty o roksa :))
se vai in Polonia e non fai il gradasso, ti presenti vestito bene e fai due battute alla fine porti sempre a casa il macinato.
Si come no, difatti ne vedevo a bizzeffe in 1 anno di vita in Polonia di italiani che portavano a casa il macinato.......soprattutto con 1 settimana di tempo....ahahahhahaha
continuate a sparare cazzate su cazzate. Al 90% se non hai contatti seri in Polonia non combini un cazzo, ma se per te dare un bacetto in discoteca è portare a casa il macinato.
Quello che di solito fanno gli italiani in Polonia è starsene ai bordi della pista e sbavare come i soliti morti di figa. Oltre che rischiare di prendere le legnate dai polacchi che sono gelosi a morte.
ho letto diverse cose sui locali in polinia,ma il 90% dei link dei vari locali sono off line.
Per quanto riguarda la destinazione siamo andati a cracovia perchè da dove stiamo partendo è lunica meta polacca,quindi è stata una scelta ''forzata''.
katowice ci è venuta in mente perchè dista 30 minuti da cracovia,ed essendo appunto cracovia una città piccola,avevamo intenzione di spostarci.
Varsavia è una metà obbligatoria perchè è la capitale e da quel che ho visto è molto bella.
parlando invece del pay NON siamo partiti appositamente per andare a troie,anche perchè se no sarei rimasto in città e le trovo pure qui,ma volendo comunque divertirsi,il pay non è una cosa da escludere a priori,ovvio se capita il free è meglio,ma come hai detto tu in una settimana è abbastanza difficile.
@spruzzino85 da Cracovia a Katowice io mi ricordo che ci voleva più di un'ora e 30 minuti solo se sei superman ;) Poi la città non vale la trasferta perché brutta come altre della zona, meglio andare a visitare il campo di concentramento di Auschwitz nella cittadina di Oswiecim che non è troppo distante...poi in giornata è praticamente impossibile andare a Varsavia visto che ci metti più di 3 ore così come anche Wroclaw che è comunque più bella, a meno di voler stare tutto il tempo in treno, pullman o auto noleggiata :-D
Altra meta da vedere è certamente la deliziosa Zakopane sui monti Tatra...però è molto limitante il fatto di dover sempre tornare a Cracovia per la sera.
Ps: Cracovia non è una città piccola e di cose da fare e da vedere ce ne sono diverse...già dimenticavo, se siete cattolici praticanti un pellegrinaggio a Częstochowa per visitare la Madonna nera è obbligatorio e chissà che dopo non sia più facile conoscere la patonza ;)
volendo a varsavia ci può si fermare anche per la notte,ma gli orari che abbiamo controllato in treno nn sono improponibili,partenza alle 7.00 del mattino arrivo alle 10.30 e rientro alle 20..00 e arrivo alle 23.30 a cracovia...trasferta massacrante,ma fattibile,sempre se gli orari sono giusti.
ok allora niente katowice,se fa così cagare non ne vale la pena di girarla.
per quanto riguarda la vita notturna,qualche consiglio su qualche locale particolare a cracovia?
Leggi questo thread e memorizza le info, poi quando torni vedi di pubblicare la tua rece e dare il tuo contributo al forum con le tue personali impressioni ;)
Ps: invece di Varsavia visto che non hai problemi a farti una trasferta massacrante vai a Wroclaw che è più bella da visitare....
Mi sono sbattuto a scrivere tutta la guida di Cracovia per un imbecille che non si è degnato neanche di fare una recensione. Senza offesa ma in giornata Varsavia e Katowice non hanno senso. Katowice non ha senso neanche per un'ora perchè fa schifo ed inguardabile, Varsavia perchè troppo distante e troppo grande per una giornata. Inoltre Varsavia dà il meglio nella night life e non nella città in sè. Cracovia è nettamente più bella sotto quel punto di vista. Una settimana a Cracovia è comunque troppo, quattro giorni sono ok inserendo anche Oswiecim e le miniere di sale. Gli altri giorno andate o a Wroclaw o al massimo a Varsavia. Poi tonrate indietro e riprendete il volo.
@mcfalland....nn ho parole....hai fatto una recensione spettaccolare...
ok quindi katowice seguirò il consiglio di tutti e nn la visiterò.
al massimo passerò una o due notti a varsavia per vedere come è la città.
però sto leggendo pareri molto discordanti sulle ragazze
sulla night life a cracovia.
alcuni dicono che sia molto bella divertente e non impossibile rimorchiare qualche ragazza,altri invece scrivono che per poter rimediare qualche cosa di free devi pregare in greco se nn rimani almeno 2 settimane....
però sono molto ingrifato e nn vedo l ora di partire...al mio rientro dirò la mia :)
@spruzzino85 I pareri li leggerai contrastanti per tutti i luoghi, dipende dalle persone e da come è andato il gt, io cercherei di estrapolare le info in maniera obiettiva per poi decidere. Per quel che mi riguarda la vita notturna è mediamente molto buona anche se migliore nei periodi di università, d'estate la città si svuota abbastanza, comunque di movimento ne trovi. Riguardo le ragazze non ti preoccupare, sii educato e cerca qualche contatto prima di partire.
@spruzzino85 Da quel poco che ho capito delle ragazze che ho conosciuto nella mia unica esperienza in Polonia (cracovia) le ragazze non hanno grande stima dei loro uomini e del relativo modus operandi che hanno nei loro confronti... quindi possibilità di conoscenza e approfondimento c'è ne sono ma usa molta discrezione (a loro mi è sembrato dia fastidio farsi vedere per strada in atteggiamenti troppo intimi con uno straniero)!
Concordo con @pawel che in Polonia non si va certo per il pay.... anche se pure da quel punto di vista un paio di buone soluzioni le trovai!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
In Polonia qualche bacetto in discoteca si rimedia senza troppa fatica (ma non facilmente comunque...), ma la figa.....cazzo se è ardua! dovreste cercare di giocare sul tempo: conoscere il prima possibile e lavorare la preda ai fianchi nei giorni a seguire. La cosa non è facile, però nulla è impossibile se vi impegnate molto nel social-time.
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
aaaaaahhh cracovia che ricordi. . li ci ho lasciato un pezzo di cuore,vedrai che li ti divertirai tantissimo,non so neanche se riuscirai a girarti tutte le disco in centro,ce ne sono talmente tante. . . ha una nightlife senza paragoni
Eccone un altro....anche lui doveva fare una recensione appena tornato dal viaggio....dov'è? Ennesimo fake purtroppo...e per ora sto guardando solo la Polonia ma quanti per ogni nazione? ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spruzzino85
19/05/2014 | 15:56
Newbie
ciao a tutti ragazzi,innanzitutto ringrazio per l'approvazione.
sono nuovo di questa tipologia di viaggia e volevo avere un po di delucidazioni da chi è più esperto di me.
la settimana prossima partirò con 2 amici a cracovia,e starò una settimana con la scusa gireremo anche altre città come varsavia e katowice.
ma la mia domanda è molto semplice,dato che di notte staremmo sempre a cracovia,mi potete dare una lista dei migliori night/stripclub e bordelli della città?
ma nei night si combina anche qualche cosa con le ragazze che ci sono?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
19/05/2014 | 16:14
Gold
Fai una bella cosa, leggi quanto pubblicato su Cracovia nella sezione Polonia per farti un'idea precisa dei posti e delle donne.....non è difficile ;)
Ps: se avete prenotato l'albergo a Cracovia non riesco a capire il senso logico di andare a vedere una città orribile come Katowice....così come invece di andare a Varsavia in giornata forse meglio spingersi ad ovest e vedere la stupenda Wroclaw (Breslavia) ;)
Le ragazze polacche come ripetuto un milione di volte sono open minded ma questo non vuol dire che siano immediatamente disponibili....occorre pazientare e in una settimana trombare senza contatti acquisiti precedentemente risulta MOLTO complicato a meno di accontentarsi di qualche scarto che si può trovare tranquillamente anche in Italia ;)
Aggiungo che sarebbe stato meglio scegliere il nord visto che le fanciulle sono decisamente più belle.....Danzica e Sopot risultano mete molto interessanti soprattutto nel periodo estivo.
Infine se l'idea è quella di puntare al pay allora cari ragazzi avete completamente sbagliato Paese, andate in Svizzera, Austria e Germania perché il massimo a cui potete aspirare nella terra di Copernico è qualche gabbione su siti come odloty o roksa :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcojuve88
19/05/2014 | 16:15
Newbie
odploty..e vai
INCONTRA DONNE VICINO A TEpisellobollente
19/05/2014 | 16:45
Newbie
se vai in Polonia e non fai il gradasso, ti presenti vestito bene e fai due battute alla fine porti sempre a casa il macinato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
19/05/2014 | 17:12
Newbie
se vai in Polonia e non fai il gradasso, ti presenti vestito bene e fai due battute alla fine porti sempre a casa il macinato.
Si come no, difatti ne vedevo a bizzeffe in 1 anno di vita in Polonia di italiani che portavano a casa il macinato.......soprattutto con 1 settimana di tempo....ahahahhahaha
continuate a sparare cazzate su cazzate. Al 90% se non hai contatti seri in Polonia non combini un cazzo, ma se per te dare un bacetto in discoteca è portare a casa il macinato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
19/05/2014 | 17:15
Newbie
Quello che di solito fanno gli italiani in Polonia è starsene ai bordi della pista e sbavare come i soliti morti di figa. Oltre che rischiare di prendere le legnate dai polacchi che sono gelosi a morte.
spruzzino85
19/05/2014 | 17:17
Newbie
ho letto diverse cose sui locali in polinia,ma il 90% dei link dei vari locali sono off line.
Per quanto riguarda la destinazione siamo andati a cracovia perchè da dove stiamo partendo è lunica meta polacca,quindi è stata una scelta ''forzata''.
katowice ci è venuta in mente perchè dista 30 minuti da cracovia,ed essendo appunto cracovia una città piccola,avevamo intenzione di spostarci.
Varsavia è una metà obbligatoria perchè è la capitale e da quel che ho visto è molto bella.
parlando invece del pay NON siamo partiti appositamente per andare a troie,anche perchè se no sarei rimasto in città e le trovo pure qui,ma volendo comunque divertirsi,il pay non è una cosa da escludere a priori,ovvio se capita il free è meglio,ma come hai detto tu in una settimana è abbastanza difficile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
19/05/2014 | 17:29
Gold
@spruzzino85 da Cracovia a Katowice io mi ricordo che ci voleva più di un'ora e 30 minuti solo se sei superman ;) Poi la città non vale la trasferta perché brutta come altre della zona, meglio andare a visitare il campo di concentramento di Auschwitz nella cittadina di Oswiecim che non è troppo distante...poi in giornata è praticamente impossibile andare a Varsavia visto che ci metti più di 3 ore così come anche Wroclaw che è comunque più bella, a meno di voler stare tutto il tempo in treno, pullman o auto noleggiata :-D
Altra meta da vedere è certamente la deliziosa Zakopane sui monti Tatra...però è molto limitante il fatto di dover sempre tornare a Cracovia per la sera.
Ps: Cracovia non è una città piccola e di cose da fare e da vedere ce ne sono diverse...già dimenticavo, se siete cattolici praticanti un pellegrinaggio a Częstochowa per visitare la Madonna nera è obbligatorio e chissà che dopo non sia più facile conoscere la patonza ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspruzzino85
19/05/2014 | 17:36
Newbie
volendo a varsavia ci può si fermare anche per la notte,ma gli orari che abbiamo controllato in treno nn sono improponibili,partenza alle 7.00 del mattino arrivo alle 10.30 e rientro alle 20..00 e arrivo alle 23.30 a cracovia...trasferta massacrante,ma fattibile,sempre se gli orari sono giusti.
ok allora niente katowice,se fa così cagare non ne vale la pena di girarla.
per quanto riguarda la vita notturna,qualche consiglio su qualche locale particolare a cracovia?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
19/05/2014 | 17:45
Gold
@spruzzino85 http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11135/la-guida-di-cracovia-recensione-per-fare-un-bel-viaggio-della-gnocca#Item_51
Leggi questo thread e memorizza le info, poi quando torni vedi di pubblicare la tua rece e dare il tuo contributo al forum con le tue personali impressioni ;)
Ps: invece di Varsavia visto che non hai problemi a farti una trasferta massacrante vai a Wroclaw che è più bella da visitare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspruzzino85
19/05/2014 | 17:45
Newbie
si si certo,qppena rientro scriverò una bella recensione :) grazie delle infi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmcfalland
19/05/2014 | 20:27
Newbie
@spruzzino85 Vai qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14755/chiedo-informazioni-per-chi-c%C3%A8-gi%C3%A0-stato-a-cracovia-devo-partire-per-un-gt-dal-9-al-16-aprile
Mi sono sbattuto a scrivere tutta la guida di Cracovia per un imbecille che non si è degnato neanche di fare una recensione. Senza offesa ma in giornata Varsavia e Katowice non hanno senso. Katowice non ha senso neanche per un'ora perchè fa schifo ed inguardabile, Varsavia perchè troppo distante e troppo grande per una giornata. Inoltre Varsavia dà il meglio nella night life e non nella città in sè. Cracovia è nettamente più bella sotto quel punto di vista. Una settimana a Cracovia è comunque troppo, quattro giorni sono ok inserendo anche Oswiecim e le miniere di sale. Gli altri giorno andate o a Wroclaw o al massimo a Varsavia. Poi tonrate indietro e riprendete il volo.
gianni985
19/05/2014 | 21:19
Newbie
varsavia e katowice??? tanto vale restare a cracovia!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspruzzino85
20/05/2014 | 02:08
Newbie
@mcfalland....nn ho parole....hai fatto una recensione spettaccolare...
ok quindi katowice seguirò il consiglio di tutti e nn la visiterò.
al massimo passerò una o due notti a varsavia per vedere come è la città.
però sto leggendo pareri molto discordanti sulle ragazze
sulla night life a cracovia.
alcuni dicono che sia molto bella divertente e non impossibile rimorchiare qualche ragazza,altri invece scrivono che per poter rimediare qualche cosa di free devi pregare in greco se nn rimani almeno 2 settimane....
però sono molto ingrifato e nn vedo l ora di partire...al mio rientro dirò la mia :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcfalland
20/05/2014 | 04:46
Newbie
@spruzzino85 I pareri li leggerai contrastanti per tutti i luoghi, dipende dalle persone e da come è andato il gt, io cercherei di estrapolare le info in maniera obiettiva per poi decidere. Per quel che mi riguarda la vita notturna è mediamente molto buona anche se migliore nei periodi di università, d'estate la città si svuota abbastanza, comunque di movimento ne trovi. Riguardo le ragazze non ti preoccupare, sii educato e cerca qualche contatto prima di partire.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPINOPRAGA
20/05/2014 | 11:04
Silver
@spruzzino85 Da quel poco che ho capito delle ragazze che ho conosciuto nella mia unica esperienza in Polonia (cracovia) le ragazze non hanno grande stima dei loro uomini e del relativo modus operandi che hanno nei loro confronti... quindi possibilità di conoscenza e approfondimento c'è ne sono ma usa molta discrezione (a loro mi è sembrato dia fastidio farsi vedere per strada in atteggiamenti troppo intimi con uno straniero)!
Concordo con @pawel che in Polonia non si va certo per il pay.... anche se pure da quel punto di vista un paio di buone soluzioni le trovai!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Avv.Randelloni
20/05/2014 | 13:12
Newbie
In Polonia qualche bacetto in discoteca si rimedia senza troppa fatica (ma non facilmente comunque...), ma la figa.....cazzo se è ardua! dovreste cercare di giocare sul tempo: conoscere il prima possibile e lavorare la preda ai fianchi nei giorni a seguire. La cosa non è facile, però nulla è impossibile se vi impegnate molto nel social-time.
tega86
20/05/2014 | 15:00 26-35
Silver
aaaaaahhh cracovia che ricordi. . li ci ho lasciato un pezzo di cuore,vedrai che li ti divertirai tantissimo,non so neanche se riuscirai a girarti tutte le disco in centro,ce ne sono talmente tante. . . ha una nightlife senza paragoni
Pawel
15/11/2014 | 21:14
Gold
Eccone un altro....anche lui doveva fare una recensione appena tornato dal viaggio....dov'è? Ennesimo fake purtroppo...e per ora sto guardando solo la Polonia ma quanti per ogni nazione? ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeeruk
15/11/2014 | 21:30
Newbie
@Pawel, continuando l'altro 3D, quello sull'Erasmus, non posso dirti che hai ragione.. ma in quale forum non capitano queste cose? nn c'é rimedio
Poi comunque le info che hai "sprecate" per 'sto spruzzino, saranno, probabilmente, venute utili ad altri GT
t
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
16/11/2014 | 15:53
Newbie
Si sarà spruzzato in faccia dalla disperazione una volta appurata l'amara realtà.I tempi di Verdone son sepolti
INCONTRA DONNE VICINO A TE