é doveroso precisare e lo ripeto sempre che i viaggi della speranza e della gnocca facile sono finiti,o forse non ci sono mai stati, continuiamo a leggere recensioni ogni giorno di utenti che viaggiano sperando di beccare qualcosa free e non riescono, e poi ci sono i tanti cazzari che continuano a scrivere ancora di gesta epiche, la verità sta nel mezzo, qualche sfigato italiano in effetti quando va all'estero becca qualcosa, peccato che al 80% trattasi di cesse, loro questo ovviamente non lo specificano, il viaggiatore che parte una settimana, e a maggior ragione che non conosce alcuna lingua straniera,tornerà in bianco o andrà a puttane, Brasile,Thailandia,est europa, Ibiza e isole greche etc etc.
Solo chi viaggia e non va a puttane capisce che sono solo grandi bluff. Volete scopare veramente free? Una sola alternativa,emigrate e le possibilità aumenteranno,non scoperete certamente con una tipa diversa ogni settimana,ma in un anno le vostre 8-10-15 relazioni brevi o lunghe le potrete avere, tutto il resto è aria fritta,siccome questo sito come tanti altri e' meta di tutti gli sfigati italiani,mi prometto che ogni 5 giorni pubblicherò sempre questo post ,affinchè non finisca nel dimenticatoio,ovviamente dovete essere tipi interessanti o non attraete alcuna tipa,se siete persone che non fate un cazzo e vedete la figa solo a pagamento allora,potrete giusto trovare una fidanzata fissa o moglie nel giro di 1 anno,cosa che magari qui non troverete mai se cercate una tipa carina,se vi sta bene la cessa,se siete brutti,bassi grassi etc, in Italia ne trovate molte , non ci sta bisogno di emigrare, anche se capisco che la ragazza straniera cessa ha il suo fascino rispetto alla borgatara romana, la paesana italica,la shampista commessa o di basso ceto napoletano o padano che quando apre bocca fa cadere pure le pareti di una stanza,semplicemente perchè la straniera di basso ceto non parla italiano ed appare meno rozza.
Questa precisazione la faccio a tutto il popolino ignorante o sfigato, giusto per evitare che noi italiani continueremo a fare ancora figure di merda nel mondo causa gnocca e maleducazione. Sperando pure che il governo ladro decida ad aprire i bordelli,almeno tassano le prestazioni,e tutti ne trarranno benefici,fanculizzando la chiesa che oltre a criticare sta diventando un peso economico per la società italiana.Siamo italiani ,siamo porci, che almeno aprano i bordelli per placare gli spiriti dei pervertiti, come in tutta l'Europa civile avviene.
io mi sono reso conto che se, anche all'estero conosci, hai dei contatti, ti presentano di qua e di là, allora qualcosa concludi, se, invece, vai alla ventura, dispensando figuracce, si conclude ben poco del tutto gratuitamente!
purtroppo, ahimè, la qualità si paga e oggi, anche a caro prezzo! spesso costa meno una pay che una cd free!
Concordo su un punto : basta raccontare balle! Si leggono cose davvero inverosimili, se uno conosce un po' i posti....e non mi riferisco ai professionisti della gnocca, che qui saranno non più di una decina e che sono i primi ad affermare che rimorchiare free è purtroppo sempre più difficile e richiede tempo, denaro e metodo
Una sola domanda, ma quand'è che per un turista (e per turista intendo uno che ci andava per la prima volta o comunque MOLTO saltuariamente) l'Est è stato free?
MAI, e io ci sono stato a pochi mesi che era caduto il muro di Berlino, e tutte qualcosa volevano (come lo vogliono a Cuba o in Brasile).
Qualcuna stava con te anche se non gli facevi regali (ma gli offrivi comunque da bere, mangiare e un letto come noi lo intendiamo) o la pagavi direttamente? Vero, ma quella sognava che tu te la portassi via con te, e agli inizi molte ci riuscivano pure, sapete quanti ragazzi e uomini Tedeschi hanno sposato Polacche? Una marea, e non ho mai capito il perchè, visto che le Tedesche di quei tempi nulla avevano da invidiare alle Polacche, ma l'erba del vicino appare sempre più verde.
Io in Germania ci ho vissuto 22 anni anche se non sempre stanziale, e so cosa dico, e i primi tour in Polonia li ho fatti con amici Tedeschi.
Il mito dell'Italiano all'Est? Ma per favore.......i Tedeschi tutto sembrano fuorchè Italiani (esteticamente intendo) eppure c'era un via vai su quei treni, e le ragazze avevano addiritture le tariffe scritte su dei cartoncini SOLO in DM (Deutsche Mark), e per fortuna che qualcuna qualche parolina in tedesco la spiccicava. @Oscar,
Sul tuo viaggio e sulla tua recensione precedente non voglio esprimermi, anche se ti credo eccome, e non voglio nemmeno "demonizzare" questo tuo sfogo odierno, quantomeno per la sincerità che ci hai messo, però permettimi di dirti (come anche ad altri) che continuare a definire "cesso" un essere umano è quantomeno poco "elegante".
E poi siamo tutti suite a 5 stelle?
Io di sicuro NO.
I CESSI li abbiamo dentro il parlamento e in vaticano, ci bastano ed avanzano.
Ciao
Sono d'accordo con tutti voi...da piccolo un amico mi disse: "ricordati che ogni volta che parti con l'idea di trombare, allora sappi che tornerai a casa con le palle piene e l'uccello solo, se invece vuoi avere una bellissima esperienza parti con l'obiettivo di divertirti e allora vedrai che arriveranno le cose più belle e il tuo viaggio sarà un bellissimo ricordo e soprattutto fanculo a leopardi con il passero solitario, perchè ci sarà il passero in compagnia".
Dopo anni lo capii e in effetti non aveva torto.
Quindi mi sento di dire: "FANCULO A LEOPARDI CON IL PASSERO SOLITARIO" ma non partiamo con l'idea che ci aspettino a gambe aperte.
Sempre: "BUON GNOCCA-TRAVELS A TUTTI!
@Leon ho avuto anch'io la fortuna di andare all'est nei primi anni '90 quando non c'era internet, non c'erano i cellulari, nè le low cost e in banca le banconote da 100.000 lire non le cambiavano per cui dovevi portarti dietro i marchi o tanti pezzi da 50.000. Difficilissimo arrivarci, poi una volta lì bastava entrare in un negozio per uscire con un appuntamento con la commessa di turno.....tempi irripetibili purtroppo, ora è cambiato tutto, è bene ribadirlo a scanso di equivoci
"siccome questo sito come tanti altri e' meta di tutti gli sfigati italiani,mi prometto che ogni 5 giorni pubblicherò sempre questo post ,affinchè non finisca nel dimenticatoio".....stai offrendo un servizio pubblico quindi, uno di carattere culturale per giunta... :D
Ma invece di lamentarvi del fatto che non si tromba più in giro per il mondo, perché piuttosto non vi togliete un pò queste fantasìe da aspiranti DonGiovanni dalla testa?
Si viaggia per viaggiare, che poi ti dica bene e rimorchi tanto meglio, ma se bene non ti dice metti mano alla tasca e comprati tutte le donne che vuoi e smetti di piagnucolare.
Tanto al 99,999% queste troie che vi trombate in giro per il mondo sono troie comunque, ci spendete soldi comunque, hanno avuto altrettanti cazzi in corpo quanto una professionista (e spesso con meno protezione coinvolta), ed in più ci sprecate un sacco di tempo in stronzate.
"Solo chi viaggia e non va a puttane capisce che sono solo grandi bluff."....questa perla di saggezza non me la sarei aspettata proprio da uno che ha "investito" 1000 euro in cene e regalini su una bagascia che alla fine in cambio gli ha fatto una sega.
Che vergogna farsi fare una sega da una donna, per me é proprio sintomo di mancanza di dignità...poi te ne vieni con queste sparate della serie "restate a casa!"...ma restaci tu a casa, risparmi mille euro a sega e ti fai un servizio migliore da solo! :D
@Uli,
Ciao Uli, ma in tutta sincerità perche credi che la commessa ti dava subito l'appuntamento?
E sempre in sincerità ti dava l'impressione di una da portarti in Italia?
E' vero che le cose che hai elencato mancavano, però è anche vero che una volta andando a trovare una che conoscevamo la trovammo con uno di Bergamo (che minimo aveva 20 anni più di lei) che gli aveva comprato l'appartamento........eppure gli sarebbe bastato una bevuta.....
E di Tedeschi che gli compravano la casa non ne ho mai sentiti, anche se magari in Patria se le portavano.
Purtroppo alcuni di noi Italiani hanno fatto danni incalcolabili, e non mi sto riferendo solo ai Tamarri cafoni e maleducati (ma squattrinati).
Comunque per chi li ha vissuti sono stati tempi irripetibili, anche sè oggi visti con la testa di un quasi 42enne e il fatto di essere padre di famiglia qualche rimorso mi assale ripensandoci, anche se ho SEMPRE trattato benissimo quelle che venivano con me, ma mi rendo conto che ho (abbiamo) aprofittato della loro fame (quella Vera) e oggi ce la stanno facendo ripagare.
Ciao.
@LittleTruths
Preferisco di Gran lunga la sincerità della recensione di Oscar alle SUPERIPERMEGACAZZATEGALATTICHE di quel tale che fece la recensione sul free di Catania.
Ciao
non ho mai speso soldi per regalini,per delle tipe,coglione che sei,ho solo offerto cene o drink,roba di 50-80 euro al giorno,e con quei soldi ci ho mangiato e bevuto pure io,in viaggio è una cifra normale da spendere,ma abbiamo capito che i tuoi viaggi sono solo a pane e mortadella e non offri nemmeno una gazzosa.E come ha detto Leon tu sei il classico tipo pallonaro come quello stronzo che ha scritto 3000 cazzate su Catania.
@Oscar
La discussione è interessante, e molto pertinente alla tematica del sito, non facciamola scadere in insulti personali, non giova a nessuno.
Ognuno ha le sue idee, le sue preferenze e i suoi comportamenti, e se uno preferisce il free o il pay sono gusti suoi.
Mica sei Catanisi?
Ciao.
@Leon, di cazzate se ne leggono parecchie da queste parti, su questo non ci piove...proprio poco fa se non sbaglio il collega @Uli stava rispondendo a qualcuno che su un'altro thread aveva raccontato di aver rimorchiato non una ma ben DUE fighe free in un locale non sò dove, locale che a quanto pare (a detta di Uli) risulta essere luogo di meretricio...mò chissà; o questo si é sognato le due tipe, oppure si é dimenticato di aggiungere che dopo il "rimorchio" e dopo il misfatto le ha dovute pagare fior di centoni le sue "conquiste"...oppure abbiamo trovato un'altro esemplare di tipico drago stallone latRin lover italiano doc al 100% che rimorchai doppiette free anche in un locale di troie russe! :D
Ad ogni modo, nel mio commento stavo cercando di far aprire un pò gli occhi a qualcuno che viene su un sito di puttanieri a fare distinzioni sul free e il pay quando lui stesso ha sborsato fior di centoni per farsi fare una sega....si sentono moralmente migliori e se ne escono con attegiamenti da figlio della gallina bianca quando non é proprio il caso.
Apprezzo pure io che Oscar non abbia scritto cazzate, per carità, ma tra lì e il dire alla gente di starsene a casa ce ne passa un bel pò!
Su questo sito si passa da un'estremo all'altro; ci sono quelli che vanno in giro a troie e raccontano di essere dei Gran LatRin Lovers, e poi ci sono gli sfigati che si bevono le cazzate che quelli scrivono, vanno in giro a cercar fortuna e rimediano solo una limonata o una seghetta e tornano a casa (e quì sopra) tutti sconsolati e fanno questi post da caro diario su quanto cattive sono le donne e quanto male gli é andata.
@Oscar, tanto per cominciare, dei miei standards di viaggio e spesa ovviamente non sai niente, ed io non sono certo quì per parlarne....oltretutto se vuoi fare a chi cel'ha più lungo con me vedi perlomeno di non portare in campo il cazzo di papà che é quello che ti finanzia, perché altrimenti sarebbe come fare il frocio con il culo di un'altro.
Di cazzate io non ne scrivo proprio, gli unici tre report che ho scritto su questo sito sono report di carattere informativo riguardanti paesi fino ad allora inediti (Sudafrica, Bolivia & Suriname) ed i miei commenti sono di carattere generale, non vengo quì a raccontare di che drago sono per quanto rimorchio e nemmeno a piangermi addosso per aver speso mille euro per una sega.
Poi impara a leggere, non mi pare che @Leon abbia detto niente del genere (o sbaglio?)
@LittleTruths
Del Cazzaro l'ho dato solo a quello che ha scritto su Catania, anche se non ci abito più è la mia Città, la conosco bene e li ho comunque parecchi amici e parenti.
Quindi se qualcuno è andato a Catania per Trombare a più non posso solo perchè qui qualcuno glielo ha fatto credere......beh molto più coglione quello che ci è andato rispetto a quello che lo ha scritto.
Gli auguro almeno di aver gustato la nostra pasticceria e assaggiato le granite, perchè di pacchiu (gnocca) Catanese non ne avrà nemmeno sentito l'odore.
Li i turisti le ragazze manco li guardano.
Poi sicuramente molti di voi conoscono bene altri posti e riescono (fortunatamente) a smascherare i vari che inventano storielle, d'altronde serve anche a questo il sito.
Sulla differenza fra free e pay ho già detto, comunque non considero offrire da bere o da mangiare allo stesso piano di fare altri tipi di regali come borse,abiti,etc.
Noi meridionali per esempio consideriamo l'offrire da bere come un gesto di pura amicizia, senza alcuno scopo di scambio favore, e non ci facciamo alcun problema ad offrirlo ad una tipa o a un gruppo di 3/4 persone.
Anch'io i primi tempi preferivo andare con quelle che non ti dicevano subito il prezzo, ma sapevo che era solo pura illusione, come dicevamo in un'altra discussione con Gulliver si tratta sempre di un Dare/Avere da tenere sempre il più possibile bilanciato.
Ciao.
@Oscar! hai un bel coraggio a scrivere queste cose in questo forum a quanto pare pieno di preti e di bacchettoni e saputelli ancora con il ciuccio in bocca, ma detto questo, dai ragazzi in effetti non si trattava solo di una sega, adesso noi vogliamo estremizzare il tutto e autocelebrarci diecendogli ( agli epiteti di cui sopra aggiungo pulciari che per chi non lo capisse significa tirchi!) che noi andiamo solo a free che non spendiamo una lira anzi che pagano loro!!! allora io dico che si sveglino perchè stavano sognando in un altra diemensione poichè è mia opinione che il free lo trovi solo se ci vivi o hai una botta di culo!
C'è poco da fare, la moneta conta eccome! Specie in italia dove sono tutte provinciali e superficiali... fighe di legno che non fanno altro che chiedere regali e soldi... delle puttane nascoste ma senza voglia di darla, o meglio, di darla soltanto a chi paga di più. Questa è l'Italia ma anche al di fuori non è che siano così lontani, non al nostro livello ma qualcosa si.
Comunque verissimo che, nonostante tutto, all'estero si rimorchia di più e poi non c'è questa cazzo di ipocrisia: se vuoi farti una scopata vai in un bordello, paghi, ti fai una bella gnocca e ti scarichi. In Italia tutti bacchettoni e frustrati... poi chi predica bene razzola malissimo. Lo stanno trasformando in un paese ridicolo!
Ve lo copio qui, così quelli che ancora non lo conoscono potranno farne tesoro ed evitare di andare in russia a farsi fare una sega a 1000 euro :)
2) Le Puttane che si pagano con i regali
Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane.
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni:
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay
Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia.
Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata.
Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona.
Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay".
@Master giustissimo... alla lunga sono le donne o son puttane o son racchie zitelle. Che le paghi direttamente o che lo spalmi tra cene, benzina, regali, viaggi, sorprese, prestiti (che non sono prestiti), vestiti, ecc ecc... Fortuna che mi sono sempre tenuto lontano da questo. Ma alla fine chi più chi meno la ragazza sempre scrocca e le italiane sono bravissime in questo... la classica minaccia tacita "o regali o niente sesso" che cos'è? Non è come pagare una puttana? Molto più rispetto per quest'ultime sinceramente.
Poi in Italia le cose si esasperano... il pay è demonizzato e la qualità dell'offerta è scadente per i comuni mortali (tranne qualche eccezione)... io oramai, quando posso, mi sollazzo con qualche massaggio rilassante... il rimorchiare free è una perdita di tempo, se capita bene sennò aspetto il momento giusto nel paese giusto.
Si @wlf2011 ma la colpa è secondo me non delle donne italiane, ma dell'uomo italiano che è (salvo rare eccezioni, che per fortuna esistono) un emerito coglione che paga le donne in regali proprio perchè pensa che così le sta "seducendo" free.
Questo forum sarà utile se invece di dire cazzate come: "non si rimorchia più ecc." spiegherà agli italiani quali sono le cazzate che fanno. E gli ridicolizzerà quando le fanno ;)
@master eh si, purtroppo è così! Ne vedo di pirla in giro... di questi che spendono centinaia di regalini ma non solo! Soltanto il fatto di essere costretti a spendere centinaia di euro per il proprio abbigliamento soltanto per poter andar dietro all'italiota di turno mi fa veramente rabbrividire. Bisogna apparire, fare regali, offrire cene... e purtroppo la colpa è dei coglioni che hanno creato questo sistema. Ma poi, ma gl'italiani vanno appresso a certi cessi! Ma a volte mi chiedo... Ma l'hanno mai vista la fica? Boh
Ragazzi e Signori,
ma siti come questo servono anche per imparare certi trucchi su come comportarsi (e NON comportarsi) e come muoversi.
Chi di noi da giovani non ha commesso errori?
Consideriamo anche la giovane età di Oscar, non "spariamogli" sempre e solo addosso, altrimenti rischiamo di avere solo pareri e recensioni sullo stile di Catania.
Ritengo che anche lui abbia fatto tesoro dal suo viaggio, e sicuramente avrà anche letto attentamente e capito le critiche che ha ricevuto.
Secondo me l'autore del topic sbaglia in una cosa dove molti sbagliano: ossia considerare il pay come un azione disperata. Per me non funziona così... bisogna dividere il pay, perchè c'è pay e pay. In Italia si cerca in ogni modo di demonizzare il pay e di conseguenza questo è il risultato (che sinceramente è un bene per chi il pay lo usa bene). Oltretutto in Italia c'è poco in giro di pay, il free è un ring fatto di apparenza e soldi... la gente arriva disperata.
Il viaggiare all'estero e pensare di rimorchiare facile è un'utopia ma di sicuro è più semplice che in italia. Uno parte, ci prova se va male pazienza... io solitamente imposto il viaggio su un luogo pay, provo il free e poi comunque mi butto sul pay. Parto dall'idea che spendere in cene, drink, regali per cercare di farmi una ragazza decente senza certezza e invece di pagare un tot per una gnocca e trombare certo non sia una cosa così diversa... sempre paghi. L'importante è fare le cose per bene, io cerco sempre la qualità. Perchè perdere tempo con una decente quando posso pagare direttamente per una gnocca? Poi ovvio che tratto tutti e due i campi.
Il free e'sempre difficile,ovunque...,ci vuole moooolta fortuna,modi...ed anche essere al posto giusto al momento giusto !!!!! E non ho mai stimato chi si vanta di trombate megagalattiche guarda caso sempre a migliaia di km da casa !!!!!
Per esempio chinque e' stato ad Ibiza mi ha sempre raccontato di aver trombato a piu'non posso,sara'...!?!?
Saluti a tutti gli amici GT,veri...e sinceri !!!!
che nn sia facile per un ragazzo normale sono d'accordo....ma cosi difficile nn penso.......certo se nn ci stai almeno una settimana nel posto dove ti trovi e' normale.......con due o tre giorno la vedo dura......bisogna che t capiti il colpo di culo.....cmq se uno e' un bel ragazzo rimorchia da tutte le parti e' inutile..........
@manu1990
Il bel ragazzo rimorchia tranquillamente anche in Italia, non ha bisogno di fare migliaia di Km solo per......
Io quando stavo in Sicilia non vedevo l'ora che arrivassero le vacanze di Pasqua e Natale per andare in Germania dai miei, fortunatamente d'Estate abitando vicino Taormina-Giardini Naxos (che è un posto turistico) con le stranieri qualcosa riuscivo a combinare, ma anche nel periodo estivo almeno un mesetto in Tedesconia me lo facevo, perchè li sapevo che le probabilità aumentavano molto.
Altrimenti i calli alle mani non me li sarei mai levati............
Sarò l'unico?
Ciao.
bisogna stare a casa solo se non ci si sa comportare.... il problema è che mooolti non hanno la minima idea di che cazzate combinano, quando vanno all'estero
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@leon hai pienamente ragione...........come si becca in italia.....si becca da tutte le parti........certo in certi posti e' leggermente piu' facile........io mi sono trovato sempre bene........poi ripeto se uno e' brutto come la morte e viene qua e dice che nn si becca piu' free.....penso che sia proprio un cretino.........rovina solo il sito.........
io credo che certa gente non abbia voglia di corteggiare.... E non sto parlando di regali ma semplicemente di attenzioni, sguardi, interessi.... Non sanno rendersi interessanti... Poi vanno all'estero e pensano che le gambe si aprano automaticamente al solo sentir parlare italiano.... Eh no non funziona così.....
bravo @pisellooone ;)
infatti molti penso che non abbiano la minima idea di come si dovrebbe rimorchiare.
Sono convinti che in un paese basta arrivare li, dire a una:
"I'm italian", "My name is Giovanni" e questa dovrebbe già essere bagnata e pronta a scopare. Se così non succede tornano qui a romperci i coglioni sul fatto che in tutto il mondo non si scopa più (e questo è un paradosso, dato che la popolazione continua ad aumentare ;) )
Come ho già scritto, bisogna imparare a viaggiare. Questo non vuol dire andare in giro a fare le foto ai monumenti con in mano la guida turistica. Ma almeno un minimo di interesse per il posto dove si va.
Qui invece vedo gente che considera il viaggio un SUCCESSO se in una settimana sono riusciti a farsi una scopata. E un fallimento se invece quella scopata non se la sono fatta.
@master
Sia per quello delle 6:28 qui che per questo in un'altra Discussione:
"La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". Questo comportamento denota una disperazione assoluta :)"
Chapeau anche a te.
Credo NON bisogna aggiungere altro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
25/02/2012 | 07:52
Silver
é doveroso precisare e lo ripeto sempre che i viaggi della speranza e della gnocca facile sono finiti,o forse non ci sono mai stati, continuiamo a leggere recensioni ogni giorno di utenti che viaggiano sperando di beccare qualcosa free e non riescono, e poi ci sono i tanti cazzari che continuano a scrivere ancora di gesta epiche, la verità sta nel mezzo, qualche sfigato italiano in effetti quando va all'estero becca qualcosa, peccato che al 80% trattasi di cesse, loro questo ovviamente non lo specificano, il viaggiatore che parte una settimana, e a maggior ragione che non conosce alcuna lingua straniera,tornerà in bianco o andrà a puttane, Brasile,Thailandia,est europa, Ibiza e isole greche etc etc.
Solo chi viaggia e non va a puttane capisce che sono solo grandi bluff. Volete scopare veramente free? Una sola alternativa,emigrate e le possibilità aumenteranno,non scoperete certamente con una tipa diversa ogni settimana,ma in un anno le vostre 8-10-15 relazioni brevi o lunghe le potrete avere, tutto il resto è aria fritta,siccome questo sito come tanti altri e' meta di tutti gli sfigati italiani,mi prometto che ogni 5 giorni pubblicherò sempre questo post ,affinchè non finisca nel dimenticatoio,ovviamente dovete essere tipi interessanti o non attraete alcuna tipa,se siete persone che non fate un cazzo e vedete la figa solo a pagamento allora,potrete giusto trovare una fidanzata fissa o moglie nel giro di 1 anno,cosa che magari qui non troverete mai se cercate una tipa carina,se vi sta bene la cessa,se siete brutti,bassi grassi etc, in Italia ne trovate molte , non ci sta bisogno di emigrare, anche se capisco che la ragazza straniera cessa ha il suo fascino rispetto alla borgatara romana, la paesana italica,la shampista commessa o di basso ceto napoletano o padano che quando apre bocca fa cadere pure le pareti di una stanza,semplicemente perchè la straniera di basso ceto non parla italiano ed appare meno rozza.
Questa precisazione la faccio a tutto il popolino ignorante o sfigato, giusto per evitare che noi italiani continueremo a fare ancora figure di merda nel mondo causa gnocca e maleducazione. Sperando pure che il governo ladro decida ad aprire i bordelli,almeno tassano le prestazioni,e tutti ne trarranno benefici,fanculizzando la chiesa che oltre a criticare sta diventando un peso economico per la società italiana.Siamo italiani ,siamo porci, che almeno aprano i bordelli per placare gli spiriti dei pervertiti, come in tutta l'Europa civile avviene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiampatar
25/02/2012 | 07:57
Silver
io mi sono reso conto che se, anche all'estero conosci, hai dei contatti, ti presentano di qua e di là, allora qualcosa concludi, se, invece, vai alla ventura, dispensando figuracce, si conclude ben poco del tutto gratuitamente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpurtroppo, ahimè, la qualità si paga e oggi, anche a caro prezzo! spesso costa meno una pay che una cd free!
EE30
25/02/2012 | 08:36
Newbie
Giusto.Tutti a casa.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Uli
25/02/2012 | 08:43 36-50
Silver
Concordo su un punto : basta raccontare balle! Si leggono cose davvero inverosimili, se uno conosce un po' i posti....e non mi riferisco ai professionisti della gnocca, che qui saranno non più di una decina e che sono i primi ad affermare che rimorchiare free è purtroppo sempre più difficile e richiede tempo, denaro e metodo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
25/02/2012 | 09:32
Newbie
Una sola domanda, ma quand'è che per un turista (e per turista intendo uno che ci andava per la prima volta o comunque MOLTO saltuariamente) l'Est è stato free?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMAI, e io ci sono stato a pochi mesi che era caduto il muro di Berlino, e tutte qualcosa volevano (come lo vogliono a Cuba o in Brasile).
Qualcuna stava con te anche se non gli facevi regali (ma gli offrivi comunque da bere, mangiare e un letto come noi lo intendiamo) o la pagavi direttamente? Vero, ma quella sognava che tu te la portassi via con te, e agli inizi molte ci riuscivano pure, sapete quanti ragazzi e uomini Tedeschi hanno sposato Polacche? Una marea, e non ho mai capito il perchè, visto che le Tedesche di quei tempi nulla avevano da invidiare alle Polacche, ma l'erba del vicino appare sempre più verde.
Io in Germania ci ho vissuto 22 anni anche se non sempre stanziale, e so cosa dico, e i primi tour in Polonia li ho fatti con amici Tedeschi.
Il mito dell'Italiano all'Est? Ma per favore.......i Tedeschi tutto sembrano fuorchè Italiani (esteticamente intendo) eppure c'era un via vai su quei treni, e le ragazze avevano addiritture le tariffe scritte su dei cartoncini SOLO in DM (Deutsche Mark), e per fortuna che qualcuna qualche parolina in tedesco la spiccicava.
@Oscar,
Sul tuo viaggio e sulla tua recensione precedente non voglio esprimermi, anche se ti credo eccome, e non voglio nemmeno "demonizzare" questo tuo sfogo odierno, quantomeno per la sincerità che ci hai messo, però permettimi di dirti (come anche ad altri) che continuare a definire "cesso" un essere umano è quantomeno poco "elegante".
E poi siamo tutti suite a 5 stelle?
Io di sicuro NO.
I CESSI li abbiamo dentro il parlamento e in vaticano, ci bastano ed avanzano.
Ciao
Aobakun
25/02/2012 | 09:39
Newbie
Sono d'accordo con tutti voi...da piccolo un amico mi disse: "ricordati che ogni volta che parti con l'idea di trombare, allora sappi che tornerai a casa con le palle piene e l'uccello solo, se invece vuoi avere una bellissima esperienza parti con l'obiettivo di divertirti e allora vedrai che arriveranno le cose più belle e il tuo viaggio sarà un bellissimo ricordo e soprattutto fanculo a leopardi con il passero solitario, perchè ci sarà il passero in compagnia".
Dopo anni lo capii e in effetti non aveva torto.
Quindi mi sento di dire: "FANCULO A LEOPARDI CON IL PASSERO SOLITARIO" ma non partiamo con l'idea che ci aspettino a gambe aperte.
Sempre: "BUON GNOCCA-TRAVELS A TUTTI!
Uli
25/02/2012 | 09:44 36-50
Silver
@Leon ho avuto anch'io la fortuna di andare all'est nei primi anni '90 quando non c'era internet, non c'erano i cellulari, nè le low cost e in banca le banconote da 100.000 lire non le cambiavano per cui dovevi portarti dietro i marchi o tanti pezzi da 50.000. Difficilissimo arrivarci, poi una volta lì bastava entrare in un negozio per uscire con un appuntamento con la commessa di turno.....tempi irripetibili purtroppo, ora è cambiato tutto, è bene ribadirlo a scanso di equivoci
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
25/02/2012 | 10:04
Gold
"siccome questo sito come tanti altri e' meta di tutti gli sfigati italiani,mi prometto che ogni 5 giorni pubblicherò sempre questo post ,affinchè non finisca nel dimenticatoio".....stai offrendo un servizio pubblico quindi, uno di carattere culturale per giunta... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa invece di lamentarvi del fatto che non si tromba più in giro per il mondo, perché piuttosto non vi togliete un pò queste fantasìe da aspiranti DonGiovanni dalla testa?
Si viaggia per viaggiare, che poi ti dica bene e rimorchi tanto meglio, ma se bene non ti dice metti mano alla tasca e comprati tutte le donne che vuoi e smetti di piagnucolare.
Tanto al 99,999% queste troie che vi trombate in giro per il mondo sono troie comunque, ci spendete soldi comunque, hanno avuto altrettanti cazzi in corpo quanto una professionista (e spesso con meno protezione coinvolta), ed in più ci sprecate un sacco di tempo in stronzate.
"Solo chi viaggia e non va a puttane capisce che sono solo grandi bluff."....questa perla di saggezza non me la sarei aspettata proprio da uno che ha "investito" 1000 euro in cene e regalini su una bagascia che alla fine in cambio gli ha fatto una sega.
Che vergogna farsi fare una sega da una donna, per me é proprio sintomo di mancanza di dignità...poi te ne vieni con queste sparate della serie "restate a casa!"...ma restaci tu a casa, risparmi mille euro a sega e ti fai un servizio migliore da solo! :D
Leon
25/02/2012 | 10:10
Newbie
@Uli,
INCONTRA DONNE VICINO A TECiao Uli, ma in tutta sincerità perche credi che la commessa ti dava subito l'appuntamento?
E sempre in sincerità ti dava l'impressione di una da portarti in Italia?
E' vero che le cose che hai elencato mancavano, però è anche vero che una volta andando a trovare una che conoscevamo la trovammo con uno di Bergamo (che minimo aveva 20 anni più di lei) che gli aveva comprato l'appartamento........eppure gli sarebbe bastato una bevuta.....
E di Tedeschi che gli compravano la casa non ne ho mai sentiti, anche se magari in Patria se le portavano.
Purtroppo alcuni di noi Italiani hanno fatto danni incalcolabili, e non mi sto riferendo solo ai Tamarri cafoni e maleducati (ma squattrinati).
Comunque per chi li ha vissuti sono stati tempi irripetibili, anche sè oggi visti con la testa di un quasi 42enne e il fatto di essere padre di famiglia qualche rimorso mi assale ripensandoci, anche se ho SEMPRE trattato benissimo quelle che venivano con me, ma mi rendo conto che ho (abbiamo) aprofittato della loro fame (quella Vera) e oggi ce la stanno facendo ripagare.
Ciao.
Leon
25/02/2012 | 10:32
Newbie
@LittleTruths
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPreferisco di Gran lunga la sincerità della recensione di Oscar alle SUPERIPERMEGACAZZATEGALATTICHE di quel tale che fece la recensione sul free di Catania.
Ciao
Oscar
25/02/2012 | 10:52
Silver
non ho mai speso soldi per regalini,per delle tipe,coglione che sei,ho solo offerto cene o drink,roba di 50-80 euro al giorno,e con quei soldi ci ho mangiato e bevuto pure io,in viaggio è una cifra normale da spendere,ma abbiamo capito che i tuoi viaggi sono solo a pane e mortadella e non offri nemmeno una gazzosa.E come ha detto Leon tu sei il classico tipo pallonaro come quello stronzo che ha scritto 3000 cazzate su Catania.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeon
25/02/2012 | 11:02
Newbie
@Oscar
La discussione è interessante, e molto pertinente alla tematica del sito, non facciamola scadere in insulti personali, non giova a nessuno.
Ognuno ha le sue idee, le sue preferenze e i suoi comportamenti, e se uno preferisce il free o il pay sono gusti suoi.
Mica sei Catanisi?
Ciao.
pistolero
25/02/2012 | 11:04
Gold
@Leon, di cazzate se ne leggono parecchie da queste parti, su questo non ci piove...proprio poco fa se non sbaglio il collega @Uli stava rispondendo a qualcuno che su un'altro thread aveva raccontato di aver rimorchiato non una ma ben DUE fighe free in un locale non sò dove, locale che a quanto pare (a detta di Uli) risulta essere luogo di meretricio...mò chissà; o questo si é sognato le due tipe, oppure si é dimenticato di aggiungere che dopo il "rimorchio" e dopo il misfatto le ha dovute pagare fior di centoni le sue "conquiste"...oppure abbiamo trovato un'altro esemplare di tipico drago stallone latRin lover italiano doc al 100% che rimorchai doppiette free anche in un locale di troie russe! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAd ogni modo, nel mio commento stavo cercando di far aprire un pò gli occhi a qualcuno che viene su un sito di puttanieri a fare distinzioni sul free e il pay quando lui stesso ha sborsato fior di centoni per farsi fare una sega....si sentono moralmente migliori e se ne escono con attegiamenti da figlio della gallina bianca quando non é proprio il caso.
Apprezzo pure io che Oscar non abbia scritto cazzate, per carità, ma tra lì e il dire alla gente di starsene a casa ce ne passa un bel pò!
Su questo sito si passa da un'estremo all'altro; ci sono quelli che vanno in giro a troie e raccontano di essere dei Gran LatRin Lovers, e poi ci sono gli sfigati che si bevono le cazzate che quelli scrivono, vanno in giro a cercar fortuna e rimediano solo una limonata o una seghetta e tornano a casa (e quì sopra) tutti sconsolati e fanno questi post da caro diario su quanto cattive sono le donne e quanto male gli é andata.
pistolero
25/02/2012 | 11:16
Gold
@Oscar, tanto per cominciare, dei miei standards di viaggio e spesa ovviamente non sai niente, ed io non sono certo quì per parlarne....oltretutto se vuoi fare a chi cel'ha più lungo con me vedi perlomeno di non portare in campo il cazzo di papà che é quello che ti finanzia, perché altrimenti sarebbe come fare il frocio con il culo di un'altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi cazzate io non ne scrivo proprio, gli unici tre report che ho scritto su questo sito sono report di carattere informativo riguardanti paesi fino ad allora inediti (Sudafrica, Bolivia & Suriname) ed i miei commenti sono di carattere generale, non vengo quì a raccontare di che drago sono per quanto rimorchio e nemmeno a piangermi addosso per aver speso mille euro per una sega.
Poi impara a leggere, non mi pare che @Leon abbia detto niente del genere (o sbaglio?)
Leon
25/02/2012 | 11:50
Newbie
@LittleTruths
INCONTRA DONNE VICINO A TEDel Cazzaro l'ho dato solo a quello che ha scritto su Catania, anche se non ci abito più è la mia Città, la conosco bene e li ho comunque parecchi amici e parenti.
Quindi se qualcuno è andato a Catania per Trombare a più non posso solo perchè qui qualcuno glielo ha fatto credere......beh molto più coglione quello che ci è andato rispetto a quello che lo ha scritto.
Gli auguro almeno di aver gustato la nostra pasticceria e assaggiato le granite, perchè di pacchiu (gnocca) Catanese non ne avrà nemmeno sentito l'odore.
Li i turisti le ragazze manco li guardano.
Poi sicuramente molti di voi conoscono bene altri posti e riescono (fortunatamente) a smascherare i vari che inventano storielle, d'altronde serve anche a questo il sito.
Sulla differenza fra free e pay ho già detto, comunque non considero offrire da bere o da mangiare allo stesso piano di fare altri tipi di regali come borse,abiti,etc.
Noi meridionali per esempio consideriamo l'offrire da bere come un gesto di pura amicizia, senza alcuno scopo di scambio favore, e non ci facciamo alcun problema ad offrirlo ad una tipa o a un gruppo di 3/4 persone.
Anch'io i primi tempi preferivo andare con quelle che non ti dicevano subito il prezzo, ma sapevo che era solo pura illusione, come dicevamo in un'altra discussione con Gulliver si tratta sempre di un Dare/Avere da tenere sempre il più possibile bilanciato.
Ciao.
Eagle
25/02/2012 | 12:32
Newbie
@Oscar! hai un bel coraggio a scrivere queste cose in questo forum a quanto pare pieno di preti e di bacchettoni e saputelli ancora con il ciuccio in bocca, ma detto questo, dai ragazzi in effetti non si trattava solo di una sega, adesso noi vogliamo estremizzare il tutto e autocelebrarci diecendogli ( agli epiteti di cui sopra aggiungo pulciari che per chi non lo capisse significa tirchi!) che noi andiamo solo a free che non spendiamo una lira anzi che pagano loro!!! allora io dico che si sveglino perchè stavano sognando in un altra diemensione poichè è mia opinione che il free lo trovi solo se ci vivi o hai una botta di culo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlf2011
25/02/2012 | 12:48
Newbie
C'è poco da fare, la moneta conta eccome! Specie in italia dove sono tutte provinciali e superficiali... fighe di legno che non fanno altro che chiedere regali e soldi... delle puttane nascoste ma senza voglia di darla, o meglio, di darla soltanto a chi paga di più. Questa è l'Italia ma anche al di fuori non è che siano così lontani, non al nostro livello ma qualcosa si.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque verissimo che, nonostante tutto, all'estero si rimorchia di più e poi non c'è questa cazzo di ipocrisia: se vuoi farti una scopata vai in un bordello, paghi, ti fai una bella gnocca e ti scarichi. In Italia tutti bacchettoni e frustrati... poi chi predica bene razzola malissimo. Lo stanno trasformando in un paese ridicolo!
master
25/02/2012 | 12:57
Gold
Tutta questa discussione si basa sulla mancata conoscenza dell'autore del "secondo segreto sulle gnocche" scritto in un topic che (quello si) andrebbe rilanciato ogni giorno. http://www.gnoccatravels.com/discussion/1598/i-segreti-sulla-gnocca-che-troppi-non-conoscono-
Ve lo copio qui, così quelli che ancora non lo conoscono potranno farne tesoro ed evitare di andare in russia a farsi fare una sega a 1000 euro :)
2) Le Puttane che si pagano con i regali
Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane.
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni:
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay
Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia.
Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata.
Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona.
Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay".
Ma meglio capirlo ora, che non capirlo mai :)
Fate buon uso anche di questo segreto.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlf2011
25/02/2012 | 13:03
Newbie
@Master giustissimo... alla lunga sono le donne o son puttane o son racchie zitelle. Che le paghi direttamente o che lo spalmi tra cene, benzina, regali, viaggi, sorprese, prestiti (che non sono prestiti), vestiti, ecc ecc... Fortuna che mi sono sempre tenuto lontano da questo. Ma alla fine chi più chi meno la ragazza sempre scrocca e le italiane sono bravissime in questo... la classica minaccia tacita "o regali o niente sesso" che cos'è? Non è come pagare una puttana? Molto più rispetto per quest'ultime sinceramente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi in Italia le cose si esasperano... il pay è demonizzato e la qualità dell'offerta è scadente per i comuni mortali (tranne qualche eccezione)... io oramai, quando posso, mi sollazzo con qualche massaggio rilassante... il rimorchiare free è una perdita di tempo, se capita bene sennò aspetto il momento giusto nel paese giusto.
master
25/02/2012 | 13:12
Gold
Si @wlf2011 ma la colpa è secondo me non delle donne italiane, ma dell'uomo italiano che è (salvo rare eccezioni, che per fortuna esistono) un emerito coglione che paga le donne in regali proprio perchè pensa che così le sta "seducendo" free.
Questo forum sarà utile se invece di dire cazzate come: "non si rimorchia più ecc." spiegherà agli italiani quali sono le cazzate che fanno. E gli ridicolizzerà quando le fanno ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlf2011
25/02/2012 | 13:47
Newbie
@master eh si, purtroppo è così! Ne vedo di pirla in giro... di questi che spendono centinaia di regalini ma non solo! Soltanto il fatto di essere costretti a spendere centinaia di euro per il proprio abbigliamento soltanto per poter andar dietro all'italiota di turno mi fa veramente rabbrividire. Bisogna apparire, fare regali, offrire cene... e purtroppo la colpa è dei coglioni che hanno creato questo sistema. Ma poi, ma gl'italiani vanno appresso a certi cessi! Ma a volte mi chiedo... Ma l'hanno mai vista la fica? Boh
INCONTRA DONNE VICINO A TELeon
25/02/2012 | 13:53
Newbie
Ragazzi e Signori,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma siti come questo servono anche per imparare certi trucchi su come comportarsi (e NON comportarsi) e come muoversi.
Chi di noi da giovani non ha commesso errori?
Consideriamo anche la giovane età di Oscar, non "spariamogli" sempre e solo addosso, altrimenti rischiamo di avere solo pareri e recensioni sullo stile di Catania.
Ritengo che anche lui abbia fatto tesoro dal suo viaggio, e sicuramente avrà anche letto attentamente e capito le critiche che ha ricevuto.
master
25/02/2012 | 15:08
Gold
@Leon il problema è che mi sembra che lui non abbia capito affatto le cazzate che ha fatto, nonostante gli siano state chiaramente spiegate.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlf2011
25/02/2012 | 15:12
Newbie
Secondo me l'autore del topic sbaglia in una cosa dove molti sbagliano: ossia considerare il pay come un azione disperata. Per me non funziona così... bisogna dividere il pay, perchè c'è pay e pay. In Italia si cerca in ogni modo di demonizzare il pay e di conseguenza questo è il risultato (che sinceramente è un bene per chi il pay lo usa bene). Oltretutto in Italia c'è poco in giro di pay, il free è un ring fatto di apparenza e soldi... la gente arriva disperata.
Il viaggiare all'estero e pensare di rimorchiare facile è un'utopia ma di sicuro è più semplice che in italia. Uno parte, ci prova se va male pazienza... io solitamente imposto il viaggio su un luogo pay, provo il free e poi comunque mi butto sul pay. Parto dall'idea che spendere in cene, drink, regali per cercare di farmi una ragazza decente senza certezza e invece di pagare un tot per una gnocca e trombare certo non sia una cosa così diversa... sempre paghi. L'importante è fare le cose per bene, io cerco sempre la qualità. Perchè perdere tempo con una decente quando posso pagare direttamente per una gnocca? Poi ovvio che tratto tutti e due i campi.
devil1
25/02/2012 | 15:44
Silver
Il free e'sempre difficile,ovunque...,ci vuole moooolta fortuna,modi...ed anche essere al posto giusto al momento giusto !!!!! E non ho mai stimato chi si vanta di trombate megagalattiche guarda caso sempre a migliaia di km da casa !!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer esempio chinque e' stato ad Ibiza mi ha sempre raccontato di aver trombato a piu'non posso,sara'...!?!?
Saluti a tutti gli amici GT,veri...e sinceri !!!!
manu1990
25/02/2012 | 15:56
Newbie
che nn sia facile per un ragazzo normale sono d'accordo....ma cosi difficile nn penso.......certo se nn ci stai almeno una settimana nel posto dove ti trovi e' normale.......con due o tre giorno la vedo dura......bisogna che t capiti il colpo di culo.....cmq se uno e' un bel ragazzo rimorchia da tutte le parti e' inutile..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
25/02/2012 | 16:03
Silver
Non c'e'dubbio manu1990 !!!!! Hai ben completato il mio post !!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmanu1990
25/02/2012 | 16:19
Newbie
grazie @devil1 ma è solo la verita'.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
25/02/2012 | 18:06
Newbie
@manu1990
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl bel ragazzo rimorchia tranquillamente anche in Italia, non ha bisogno di fare migliaia di Km solo per......
Io quando stavo in Sicilia non vedevo l'ora che arrivassero le vacanze di Pasqua e Natale per andare in Germania dai miei, fortunatamente d'Estate abitando vicino Taormina-Giardini Naxos (che è un posto turistico) con le stranieri qualcosa riuscivo a combinare, ma anche nel periodo estivo almeno un mesetto in Tedesconia me lo facevo, perchè li sapevo che le probabilità aumentavano molto.
Altrimenti i calli alle mani non me li sarei mai levati............
Sarò l'unico?
Ciao.
Viaggiatore29
25/02/2012 | 21:57
Gold
bisogna stare a casa solo se non ci si sa comportare.... il problema è che mooolti non hanno la minima idea di che cazzate combinano, quando vanno all'estero
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
manu1990
26/02/2012 | 10:25
Newbie
@leon hai pienamente ragione...........come si becca in italia.....si becca da tutte le parti........certo in certi posti e' leggermente piu' facile........io mi sono trovato sempre bene........poi ripeto se uno e' brutto come la morte e viene qua e dice che nn si becca piu' free.....penso che sia proprio un cretino.........rovina solo il sito.........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpisellooone
26/02/2012 | 11:13
Newbie
io credo che certa gente non abbia voglia di corteggiare.... E non sto parlando di regali ma semplicemente di attenzioni, sguardi, interessi.... Non sanno rendersi interessanti... Poi vanno all'estero e pensano che le gambe si aprano automaticamente al solo sentir parlare italiano.... Eh no non funziona così.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/02/2012 | 11:39
Gold
bravo @pisellooone ;)
infatti molti penso che non abbiano la minima idea di come si dovrebbe rimorchiare.
Sono convinti che in un paese basta arrivare li, dire a una:
"I'm italian", "My name is Giovanni" e questa dovrebbe già essere bagnata e pronta a scopare. Se così non succede tornano qui a romperci i coglioni sul fatto che in tutto il mondo non si scopa più (e questo è un paradosso, dato che la popolazione continua ad aumentare ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/02/2012 | 13:28
Gold
Come ho già scritto, bisogna imparare a viaggiare. Questo non vuol dire andare in giro a fare le foto ai monumenti con in mano la guida turistica. Ma almeno un minimo di interesse per il posto dove si va.
Qui invece vedo gente che considera il viaggio un SUCCESSO se in una settimana sono riusciti a farsi una scopata. E un fallimento se invece quella scopata non se la sono fatta.
Siamo alla disperazione.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Leon
26/02/2012 | 13:35
Newbie
@master
Sia per quello delle 6:28 qui che per questo in un'altra Discussione:
"La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". Questo comportamento denota una disperazione assoluta :)"
Chapeau anche a te.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCredo NON bisogna aggiungere altro.