Attendiamo con impazienza il bollettino delle gesta di singarfeliz , vero intenditore ed ispiratore sulla via della migliore Colombia. Io fra una settimana arrivo a Bogota' e poi Manizales, Medellin e Santa Marta. Ai veri intenditori, poche parole.......
“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”
Bravo @singarfeliz tanti consigli utili anche in materia di prezzi e sicurezza, esposti in modo chiaro e molto dettagliato. Le tue recensioni sono sempre completissime è molto piacevoli da leggere in aggiunta!! Ancora grazie!
La tua prima recensione è stata straordinaria ed esaustiva. Ti ringrazio di cuore per le cose che hai scritto ma ti sei dimenticato di dire qualcosa intorno al sesso delle colombiane. Prima vorrei informarti che parlo bene lo spagnolo, non sono giovane ma sono goodlooking e vesto bene. Io sono stato a Medellin varie volte e rigorosamente da solo. Le colombiane non scopano bene. Non mi eccitano anche se sono belle. Anche io ho trombato solo pro e freelancers ma non sono stato molto soddisfatto e mi spiego meglio. Forse se una colombiana si innamora, sarà differente.
Sembra incredibile quanto sia facile fotografarle nude, nessuna si oppone. Fanno bareback blowjobs senza ritegno. Addirittura alcune non volevano che lo togliessi dalla loro bocca per poterle scoapre. Sembravano godere con il mio caxxo nella loro bocca. Ma tutte le scopate che mi sono fatto con le colombiane furono sempre o quasi sempre povere e meccaniche. Mi sono divertito molto con loro perchè sono allegre ma il sesso è mediocre. Puoi cambiare qualsiasi posizione nell'amplesso ma il risultato finale è sempre lo stesso. Io mai fui realmente eccitato scopando le colombiane, mi eccitavo solo con i loro pompini.
E poi .... Medellin è una grande città e le ragazze solo molto belle ma devi tenere in considerazione che c'è un alta percentuale di ragazze scure di pelle perchè Antioquia confina con il Choco e nel Choco esistono quasi solo neri. Invece a Bogota, anche se è più dispersiva ci sono solo ragazze bianche e la percentuale di scopare belle ragazze forse è più alta. Devo ammettere che mi piacciono solo le bianche. Ma ripeto, io non conosco affatto Bogota e posso sbagliarmi. Poi .... non hai scritto quale delle due città ti è piaciuta di più, non per la bellezza degli edifici ma delle gnocche e del sesso. Tu puoi dire che tutto è soggettivo ma sentire anche un'opinione personale sarebbe molto piacevole. Buona fortuna x i futuri viaggi. ;)
Evvivalapassera, permettimi di pensare che avendo ammesso che sei andato solo con pay e semipro, il metro di giudizio non abbraccia la ragazza colombiana normale a letto. Evidentemente le semipro lo fanno meccanicamente perche' e' il loro lavoro,non so.
Io non sono mai stato con colombiane pay o semipro, solo con ragazze normali, anzi una ragazza di Medellin mulatta (nonno nero della zona bassa di Puerto Berrio) fu mia fidanzata 1 anno, a letto cosi' cosi', pero' molto dolce. Le paisas sono speciali, il loro accento e' pura miel , con quella S stile emiliano e quella R che sembra una D stile veneziano
Ave Maria pues ...
Per le bianche (abbronzatura naturale comunque) ti sussurro come consiglio Bucaramanga, piena di fate bellissime, pero' non tanto facili. Bucaramanga bella citta', bel clima , relativamente sicura, i colombiani sempre dicono "la ciudad de los parques" e io aggiungo "y de las mujeres"
e loro "claro ,hermano ! y de las mujeres tambien !".
Senno' sempre nella zona paisa, su a Manizales col clima freddo c'e' abbastanza gente bianca,
Donne calde a letto hanno fama di essere quelle della Guajira, anche se la' la gente e' generalmente scura (fa un caldo terribile e batte il sole quasi tutto l' anno) e la gente e' piuttosto aggressiva.
Io sono stato anche a la Guajira y a Valledupar. Le più belle donne che ho visto in Colombia sono li. Mi hanno mozzato il resiro mentre si spogliavano. ;)
Ma credo che in Costa Rica sia più costoso trombare. ;) Forse megllio San Salvador? Ma qui nessuno c'è stato. ;)
Brutte donne in generale, eccetto nel quartiere della Zona Rosa, e un livello di pericolo e violenza simile o peggio di Baghdad.
Certo che ci sono stato, conosco tutta l' America Latina dal canada all Argentina, d' altronde e' il mio Continente dove ho passato la gioventu'.
Le donne in Salvador sono molto buone a letto, questo si', salvador, honduras e Nicaragua 3 paesi con donne focose, tigri a letto , ma la maggioranza sono brutte, ci sono le belle ovvio, ma sono una minoranza.
Comunque sono paesi violenti, il Nicaragua ancora ancora, ma Honduras e Salvador (e Guatemala) si salvi chi puo'.
In Nicaragua magari puoi farci un pensiero, vita che costa circa la meta' che in Costa Rica, donne molto meno belle in media, ma le belle ci sono, ma in media molto piu' feroci a letto (poi ci sono le eccezioni come sempre).
Una nica di quelle vere, toste a letto, non ce la fai a saziarla, sei tu che crolli , terzo, quarto, quinto "polvo" e ancora ancora , ti mordono, ti graffiano la schiena, poi con la vagina calda e spesso il ternerito (il muscolo vaginale che stringono, specialita' di quelle partI) non riesci nemmeno a durare.
Facci un pensiero , pero' le nicaraguensi in genere sono scurette, le bianche le trovi
nell' area di Matagalpa, Esteli' e Jinotega, pero' sono un po' meno buone a letto.
Comunque no capisco ragazzo, ti piacciono le latine bianche ma ti fanno impazzire le donne della Guajira e del dipartamento di cesar (Valledupar) ?
Non sono mica tanto bianche la....anzi, sono belle scurette in media, con quel clima che hanno.
Gran caldo laggiu' Valledupar e' uno dei posti piu' caldi dell' America Latina.
E la gente pure e' testa calda, attenzione a non far incazzare a un guajiro (o a una guajira !), quelli ti tirano fuori il machete o il revolver in 4 e 4 -8, non sono mica come i "pastuzos" che sono considerati mansueti.
Una delle ragzze piu belle che mi sono chiavato in vita mia (free) era una guajira, pero' la conobbi a San Andres. Mamma mia che colpaccio. Pero' dopo un paio di giorni successe qualcosa (sembra che la sua amica gli abbia detto qualche balla a proposito di me) e quella si infurio' e mi grido' al telefono incazzata nera e non capivo perche'
La tua recensione mi è piaciuta tantissimo perchè oltre che descrivere le ragazze dei vari luoghi, hai anche dato un pensiero personale. Comunque posso dirti che la maggior parte dei paesi dell'America Latina sono pericolosi. Sono stato varie volte in Colombia, Peru, Brasile, Panama, Ecuador, Bolivia Venezuela. Se devo essere sincero il Venezuela mi ha colpito di più per vari motivi. Viaggio sempre solo e andare in Venezuela è da pazzi ma ci sono andato ben 4 volte. Comunque eccetto il Brasile, ho trovato dappertutto, in tutti questi paesi le donne un po' freddine o meglio non così focose o graffianti come tu le hai trovate. Forse in Indonesia ho trovato quelle più focose. Comunque avrò ancora da girare molto in America Latina per assaggiare la gnocca, perchè ancora non ne sono siddisfatto per le loro performance (eccetto il Brasile). Le ragazze un po' scure, ma non troppo mi piacciono molto e forse il Nicaragua è il paese che fa x me. Comunque a me piaìce un bel viso e un bel corpo. Chiedo troppo? ahahaha
Peccato che le belle sono poche in Nicaragua. Secondo te esiste un paese con donne più belle del Nicaragua e focose come quelle? Intendo tra i paesi in cui non sono andato. ;)
PS: La città più calda in assoluto dove sono stato è Barranquilla e se vuoi posso dirti perchè.
In Costa Rica e' pieno di donne belle, ce ne sono piu' che tutto il resto dell' America Centrale messo assieme e ne avanza, poi la selezione che hai e' fra le migliori al mondo,tipo Brasile ma concentrata in un paese molto piu piccolo, perche' hai dalle rosse, alle bionde, bianca tipica latina, meticcia, mulatta, indigena, molte mulatte con occhi chiari (specie verdi, anche se ci sono i fake con le lenti ovviamente), persino indigene mescolate con rosse (a Orotina per esempio), oltre le ebony.
La tendenza e' un po' verso il sovrappeso , anche se c'e' stato un cambiamento negli ultimi 20 anni: prima il sovrappeso lo si notava piu' nei quartieri bene,perche' la gente si abbuffava di piu', ora invece c'e' piu' sovrappeso nei quartieri poveri perche' la gente mangia ma male invece in quelli ricchi sono tutti con la mania del fitness, palestra, esercizi, diete, etc...
Le ragazze costaricensi sono il massimo della pulizia e igiene intima,sono ottime se sei un leccatore assatanato (io lo sono, pero' se sono pulite) e in media belle di viso e sexy, pero' a letto e' una lotteria: 50-50, di tutto trovi.
E occhio,il paese e' diventato caro, non si scherza, mi spavento ogni volta che torno "a casa",ogni volta piu' caro.
El Salvador e Honduras sono paesi molto piu' violenti di quelli che hai citato, eccetto il Venezuela, siamo li' li' col Venezuela, costantemente si spartiscono il primato mondiale dei paesi piu' violenti, un anno El Salvador, quello dopo Honduras, etc, pero' insieme al Nicaragua hanno donne calde , anche con la pelle molto calda, la vagina calda, poi il clima pure e' molto caldo.
Molta miseria pure.
La gente poi quando e' ubriaca e' particolarmente pericolosa e vogliosa di rissa (rissa non a pugni, ma con il machete o col revolver).
A me non e' mai successo niente, pero' c'e' da dire che essendo cresciuto in Centroamerica so abbastanza come muovermi, poi magari ho anche avuto fortuna.
Poi in media secondo me donne calde a letto Nord Brasile, ma la maggioranza delle nere e indigenizzate (Manaus, Belem) brutte di faccia e spesso le puzza la fica, Repubblica Dominicana idem, Jamaica, Panama , Venezuela e Nicaragua-Honduras-El Salvador.
Ricordo una Miskita a La Ceiba (costa honduregna, dove prendi la lancia per l'isola di
Utila), mamma mia ragazzi, il fuoco dentro, saltava come una puledra, sospirava, graffiava, la pelle era caldissima, sudavo come un maiale tantopiu' che in quella citta' dal caldo infernale non c'era aria condizionata, figa calda che stringeva , non ce la fai a saziare quelle , ti stritolano come un panno cui fai gocciolare tutta l' acqua.
Anche se non so se me la sentirei di consigliarti quei posti vista la pericolosita' e poi se sei abituato alla Colombia e al venezuela , le donne nica,, honduregne e salvadoregne le troveresti brutte.
Comunque i gusti sonogusti ma per me le migliori restano sempre le paisas , vuoi di Medellin citta o Manizales, Pereira e giu' fino a Cali, il triangolo d' oro.
Poi c'e' tanta gente a Medellin, possibile che non ne trovi una buona a letto dai, io penso che se trovi una free che le piaci si impegna, chiaro nei bordellini
magari hanno solo in testa i soldi.
Comunque solo a sentire quel delizioso accento paisa in bocca di una bella ragazza gia' mi vien voglia di farne un boccone.
Le donne a Medellin sono anche brave long-term girlfriends, buenas novias, in genere simpatiche, gioviali anche lavoratrici. C'e tanta di quella gnocca nel departamento de Antioquia che uno si puo' anche scordare il resto del mondo ;-).
Con la violenza in diminuzione, la buona infrastruttura, discreti ospedali, buoni trasporti e centro pulito, oltreche' prezzi economici (il peso e' sceso molto), Medellin e' anche una buona citta' per viverci, poi il clima ragazzi "la ciudad de la eterna primavera" tutto l' anno quei 26-28 gradi di giorno e 17-20 di notte.
Sembra che noi conosciamo 2 Medellin diverse. Io sono stato in quella meravigliosa città 4 volte per 25 giorni cada vez. Conosco bene la cultura di Medellin più di ogni altra persona ma continuo a dire sempre le stesse cose. Medellin è sopravalutata. 1) A Medellin ci sono ragazze bellissime da far paura ma poche e molte sono scure di pelle per la vicinanza al Choco. 2) Le ragazze hanno fatto pazzie pur di stare con me perchè sono italiano e esse amano gli italiani. Sono il n° 1 al mondo. Ma a letto le ho trovate appena tiepide. Ricordo che una ragazza mi telefonava spesso perchè voleva venirmi a trovare nel mio appartamento e poi .... le scopate erano normali. Tutte mi succhiavano il caxxo in modo meraviglioso e le ho fotografate tutte nude senza problemi. Ma sarà che sono scoglionato e se una ragazza non ha sia il viso che il corpo bello non mi interesssa. Non so dove tu cerchi ma io non ne ho trovate molte. Sono d'accordo con quelli che dicono che la Medellin è sovrastimata. Quello che mi piace della Colombia è il prezzo delle ragazze e il costo della vita. Sono andato al New Life 4 volte, forse la migliore "casa" di tutta Medellin e solo una volta ho trovato 1 rgazza bella. Ce ne erano a decine e decine ma .... io le voglio veramente belle con una bella espressione.
Incredibile ma vero forse qualche reale perla l'ho trovata a Mayorista. ;) Io non so dove tu vai per trovare tutte quelle belle ragazze, sarei curioso di saperlo..... oppure ti accontenti di più di me. ;) Comunque dato che conosci bene il mondo dell'America Latina, mi fa molto piacere leggere altre cose sulle tue esperienze.
Poichè Medellin la conosco bene, essendo andato varie volte anche nelle favelas sulle colline intorno Medellin, e non essendo stato molto soddisfatto da questa bella città, ora sono particolarmente interessato a testare Manizales che credo valga la pena. Ma la mia più grande preoccupazione è che Manizales non ha le numerose opzioni di Medellin. E' in confronto una città piccola ed io non essendo affatto un ragazzo, forse non sarà facile trovare quello che cerco. Quindi ho un dubbio su Manizales.
Mi piacerebbe veramente testare un poaese del centro America tipo il Nicaragua che mi hai consigliato. Sarei veramente eccitato scoprire qualcosa di nuovo che gli altri paesi non mi hanno dato. Mi piace molto cacciare, ma non la selvaggina. ;) Ma non cerco paesi dove si spende molto tipo il Costa Rica. La Colombia mi va bene come prezzo. Quindi approfondirò le notizie sul Nicaragua, sperando di trovare oltre che ragazze calde, anche ragazze belle. e simpatiche. La simpatia è importante, poichè voglio sempre una esperienza "girlfriendly" per vari giorni. Nelle Filippine un mese fa sono stato con una ragazza bellissima che è vissuta con me, nel mio appartamento x 20 giorni. A me piacciono queste cose se una ragazza è veramente bella e calda. ;) Comunque per concludere, io non mi preoccupo troppo se un paese è percoloso (viaggio sempre da solo ed ho esperienza) o se il luogo è uno schifo, io sarò sempre a letto con lei nel mio appartamento, cucinerò insieme a lei e uscirò molto poco. Per questo motivo la voglio bella, simpatica e non molto costosa. ahahahaha
bah penso che ogni 100 belle in Colombia o Costa Rica ce n'e' 1 bella in Nicaragua e 0.1 in Guatemala (2 belle viste in 2 settimane, eccetto le prostitute importate salvadoregne di 14-15 anni in quel posto fetido orroroso che e' Puerto Barrios).
Figurati se non ti accontenti in quel carnaio che e' medellin con tutta quella scelta, cosa puoi trovare in un paesino nicaraguense. La due belle del paese magari sono gia' prese. Comunque fatti un giro, a volte e' anche questione di fortuna.
La dolcezza delle asiatiche Thai e filippine la loro infantilita' e' difficile da replicare in America Latina e ancor meno in Europa, le asiatiche sono asiatiche, sono bimbe dolci.
Dove potrei consigliarti di andare in Nicaragua ? Bah prova andare a Granada o San Juan del Sur. Bisogna stare attenti a mariti o padri gelosi, piu' i posti sono piccoli piu' si sa tutto di tutti.
Managua e' un cesso di citta' sporca, violenta e puzzolente con spazzatura e ratti ovunque,pero' essendo citta' e' possibile pescare senza che tutti lo sappiano.
A onor del vero, ricordo di aver visto molte belle ragazze nei centri commerciali.
Puoi cominciare l' esplorazione de li'.
Comunque che siano posti violenti non vuol dire che la gente media sia cattiva, anzi, spesso ci sono questi contrasti, pensa che a me a Tegus (come in Honduras chiamano Tegucigalpa) successe che persi un portafolio e un passporto (e viaggiavo con quello italiano, facilmente vendibile al mercato nero), un tipo mi riconcorse per restituirmi il tutto, poi rimasi senza contante solo con traveller cheques Citicorp che a un venerdi' sera dovevo aspettare lunedi' per cambiare, allora nella pensione il recepcionista mi presto' soldi senza conoscermi (l equivalente di 6 settimane del suo stipendio), le cameriere quando cucinavano per loro, davano anche a me. Una cosa incredibile, tutti ad aiutare disinteressatamente uno perfetto sconosciuto che avrebbe potuto teoricamente sparire e ciao.
Alla sera uscivo solo, mai successo niente, anche se pochi mesi prima 1 italiano missionaro proprio in quella zona era stato assalito e gli avevano
sparato in testa , gli tolsero anche le scarpe.
Come vedi il confine da trovarsi benissimo con ottima gente e l' inferno puo' essere molto sottile.
in Honduras ci sono alcune isole molto turistiche, Utila e Roatan.
Utila e' la piu' economica, pieno di giovani stranieri (e straniere) per fare corsi di sub (sono fra i corsi piu economici al mondo per arrivare al livello 5).
Li' puoi anche trovare selvaggina americana , europea e israeliana. Un amico italiano ci stette 3 o 4 mesi per prendere il diploma di istruttore sub e la caccia femminile fu proficua, pero' a me il posto ha fatto abbastanza cagare.
Cabinas molto spartane senza AC, un caldo disumano e pieno zeppo di zanzare, in tutta la mia vita, 108 paesi visitati e una vita d' avventura ricordero' sempre il posto con piu' zanzare che abbia mai visto: Utila.
Avevo la schiena che sembrava che avessi il morbillo.
Cmq scusa se divago, proprio a Utila conobbi una melanzana nostrana, bella figa pure e maiala fino all'inverosimile, me la trombai nella sua cabina sotto una zanzariera sudando come un maiale ahah , quella li' missa' la dava a tutti i turisti che le piacevano....
Se stai molto attento, prova a farti un giro fra Nicaragua e Honduras, El Salvador te lo sconsiglio, e' TROPPO TROPPO TROPPO pericoloso, non c'e' attenzione che basti, gia' dall aeroporto ci sono bande che addocchiano le prede agli arrivi, poi il Guatemala e' bellissimo, ma le donne sono fra le piu' brutte del pianeta, pero' magari vinci la lotteria e becchi quella buona. C'e' un quartiere (la' le chiamano ZONAS) a Guatemala City dove si concentra la "crema y la nata" della classe alta, tutti bianchi di origine europea (baschi, belgi e tedeschi), sembra di essere in un' altro paese, beh magari la' becchi qualcosa di buono. O qualche turista puoi beccarla a Antigua o a Atitlan.
Idem il Belize: donne locali spaventosamente brutte, pero' pieno di turiste.
Secondo il tuo consiglio prendero' in seria considerazione Nicaragua e Honduras. Poichè dovrò aspettare almeno all'inizio del nuovo anno per poter viaggiare (sono appena ritornato dalle Filippine), avrò il tempo per verificare. Ma una curiosità mi sorge spontanea. Sei mai stato a Cali? Ho saputo che la gente che non si trova bene a Medellin puo' essere soddisfatta a Cali. Su Cali so già che è calda, ma mai come Barranquilla, e forse las calenas sono più calde e graffianti delle ragazze di Medellin. Che ne dici? Vabbeh! Ci sono un sacco di scure di pelle ma anche ce ne sono abbastanza con la pelle chiara. Un'ultima domanda: in Nicaragua e Honduras scopare e vivere ha lo stesso prezzo della Colombia?
Si ,conosco Cali, pero' se ti lamenti che a Medellin le ragazze sono troppo scure, a Cali in media sono un po piu' scure, ci sono molte nere di quel cesso di posto
che e' Buenaventura ,
il porto del Pacifico.
SI le donne di Cali hanno piu' "corpo" in media delle paisas e dire che sono piu' calde, il clima e' buono, siamo a 900m contro i 1350m di Medellin, quindi aspettati 28-31 gradi in media di giorno e 20-22 di notte.
Anche a Pereira ci sono donne favolose, fra le piu' belle al mondo, ma siccome la citta' e' piu' piccola, e' meglio stare a Medellin o Cali ci sono piu' opportunita'.
A Cali bisogna fare attenzione perche' il livello di violenza e' piu' alto, di sera meglio spostarsi solo in taxi.
Non so i prezzi dei bordelli perche' non sono mai stato a pay in America Latina, ma la vita in Nicaragua costa molto poco, circa la meta' che in Costa Rica, pero' l' infrastruttura fa abbastanza schifo e l' igene pure. Comunque c'e' di peggio.
Penso che in totale costi un po' meno della Colombia a oggi, pero' non c'e' tanta differenza, col peso a 3000 anche la Colombia e' economica. Honduras simile o un pelo piu caro che il Nicaragua.
Anche a Pereira ci sono donne favolose, fra le piu' belle al mondo
Lo so lo so. Le donne più belle del mondo si trovano a Manizales e Pereira.
Poi le donne di Pereira sono famose in tutta la Colombia perchè sono chiamate "perras". Ma se incontri una ragazza a Pereira sembra una santarella perchè quel nomignolo "perras" le pesa molto. Ma se sei fortunato di incontrarla fuori di Pereira, in un'altra città, saresti l'uomo più fortunato del mondo. ahahahah
Il nomignolo e' "perreira" , una storpiatura fra "perra" (cagna, ma nel senso di troietta ), e "pereira"
Poi dicono sempre "dile a una pereirana que se siente y ella se acuesta"
(dille a una donna di Pereira che si sieda e lei si sdraia).
Certo che ci credo che sti detti che ci sono da decenni , pesano come una stigmate e loro cominciano a stare alla difensiva.
Si guarda io mi diverto a prescindere da bella gnocca o meno (se c'e' tanto meglio) perche' il mio obiettivo N.1 quando viaggio non e' la gnocca, ma l' avventura (ok, ora a 43 anni mi sono calmato un po' e magari cerco anche relax, perche' il fisico non e' piu' lo stesso !),poi ovviamente le donne sono parte importantissima del "paesaggio", e come ci tengo a provare i piatti locali ,se posso provo anche la carnita umana locale. Ma non parto esclusivamente per quello, lo confesso. Pero se c'e' l' opportunita' non mi tiro indietro.
In Guatemala mi ricordo che in un paio di settimane ho visto 2 belle donne, (a San Jose ne vedo 20 belle in 2 minuti se mi siedo nella Plaza de la Cultura un pomeriggio di sole), piu' una indigenita di faccia carina ad Antigua che faceva la sguattera nella pensioncina dove stavo. Mi ero intrigato per provare l' indigena pura e farle tenere il vestito tradizionale addosso togliendole le mutandine e questa sembrava che ne volesse , pero' aveva una specie di herpes sul labbro e non aveva l 'aspetto di pulizia quindi ho lasciato perdere.
Mi diverto a prescindere, se poi faccio centro , tanto meglio, la classica ciliegina sulla torta ;-).
Il Guatemala te lo consiglio (ma attenzione ! perche' assalgono spesso anche gli autobus e pelano tutti i passeggeri) perche' e' bellissimo pero' scordati delle belle fighe la, a meno di vincere la lotteria o semmai di beccare una turista.
Ultime domande e poi non ti rompo più. Mi piace parlare con te perchè conosci molto bene l'America Latina. Io invece ci sono andato un'infinità di volte ma sempre negli stessi luoghi. Che stupido. ;)
1) A San Jose la fica è abbastanza cara. E' così? E anche vivere è caro? Le ragazze regolari (non pro) fanno attenzione all'età dello straniero come a Medellin?
2) A Medellin dove vai di solito per trovare ragazze belle? Io non ne ho viste tante girando come un matto. E ci sono stato ben 4 volte a Medellin e per 20 giorni ogni volta. Grazie ancora.
Non so guarda non sono mai stato con pay in Cr (o meglio da giovane ci sono stato ma non mi hanno mai fatto pagare, ero il passatempo di alcune professioniste stanche dei clienti gringos vecchi), comunque la vita' a San Jose' e' caraa meno che non vivi come un barbone mangiando riso, fagioli e crauti e vivi in un quartiere dove il crack e' componente maggioritario dell' aria.
In Costa Rica e' pieno di arriviste , cacciatrici di uomini ricchi, possiamo chiamarle indipay si', oppure aspiranti mantenute e le loro pretese sono altine perche' la gente coi soldi e' sempre di piu'. 30 anni fa impressionavi una ragazza con QUALSIASI rottame a 4 ruote, ora vogliono l' Hummer, il SUV, il decapot ..
Oppure se sei giovane e piacente vogliono solo che le sbraghi per bene, pero' certo si' guardano l' eta' in quel caso.
Credo che le donne in Costa Rica e Colombia si assomiglino , intanto abbiamo un' accento simile, esteticamente i due popoli si assomigliano e culturalmente pure, piu' di quanto le storie dei due paesi possano far sembrare , il fatto e' che dal
1948 le nostre strade si sono divise, la Colombia e' sprofondata nella violenza dopo il "bogotazo" (l' assassinio di un presidente) e la CR ha abolito l' esercito. Pero' nel fondo la cultura creola del coltivatore di caffe' di origine safardita che ha figliato l' indigena , ticos e colombiani siamo due popoli simili.
A Medellin vedo belle donne ovunque , non so perche' hai gusti cosi' difficili, a me non piacciono le donnone molto grandi perche' io sono 175cm
non tanto alto, poi
mi piacciono le ragazze dalla faccia dolce e pulita, se poi a letto rendono pochino, vabeh faccio il lavoro io, cominciando dalla lingua ;-).
In poche parole mi piacciono le donne molto femminili,
non mi piacciono le donne mascolinizzate, troppo alte, coi capelli corti, con la voce roca, non mi ispirano. Per esempio tu che conosci anche l Oriente, le Thai e filippine mi piacciono ! Bambinette . Pero' la' non c'e' la varieta' dell' America Latina.
Vai a Cali dai, secondo me le donne ti piaceranno ,hanno un quel qualcosa in piu' nella focosita' e nel corpo che le paisitas e penso che in media a letto rendano anche qualcosa in piu' .
Non disturbi affatto, questo forum e' fatto apposta !
Grazie, è un piacere leggerti. Non ho capito se conosci bene Cali come Medellin. Quante volte sei stato a Cali? Se dovessi conoscerla bene, dove consigli di stare per 20 giorni per trovar facilmente le gnocche? Tu quanti soldi daresti (se non fossi giovane) a una bella gnocca se vivrà con te per una settimana? Nelle Filippine ho dato 40 euro al giorno ad ogni ragazza che stava con me almeno una settimana. A Cali si accontenteranno di tale cifra?
Ciao a tutti premetto che sono un GT abbastanza navigato per intenderci il mio primo viaggio risale al Brasile 1992 avevo alcune informazioni da richiedere rigiardo la Colombia. Mi interessa sapere qual'è la zona migliore dove soggiornare a Medellin visto che sono un amante della gnocca ma anche del ballo..... seconda domanda se nel periodo di Ottobre su novembre (quindi bassa stagione) per prenotare un volo interno direzione Cartagena lo posso fare addirittura lì senza rischiare di trovare pieno.... farò 26 ottobre 13 novembre se qualcuno è in giro da quelle parti ci puo stare ina cerveza..... w ka gnoccaaaaa
@zorro33,per il soggiorno a Medellin in genere tutti consigliano il quartiere Poblado,è piu moderno e sicuro rispetto al centro,inoltre c è piu movida notturna e centri commerciali per il rimorchio diurno.
Se vuoi risparmiare ed essere vicino ai bordelli puoi scegliere il centro,tenendo presente però che nelle ore notturne puo essere un tantino pericoloso.
Io arrivo a Medellin il 27 quindi se ti va per la cerveza ben volentieri!
Volevo lasciarla per me questa informazione. ahahaha ... ma ora la condivido. Per me il miglior luogo di Medellin per vivere un paio di settimane è Estadio. Estadio è vicino a tutto, meno che al Poblado. Al Poblado non ci andrei neppure se mi ci legano. ;) La zona Estadio è sicura! Stai tranquillo. Da Estadio puoi andare al Centro, si può dire a piedi e in 2-3 minuti camminando puoi essere anche a Laureles. Il Metro è a due minuti, etc. etc. etc. Mi fermo, altrimenti mi dicono che mi pagano. ;)
La regione di Bogota' (ex Santafe' di Bogota') e' stata abitata prevalentemente da persone indigene, e per molto tempo i colombiani giudicavano le donne di Bogota' brutte in confronto alla media nazionale, c'erano anche certi slogan (ormai parte della storia) come quello famoso
"En Colombia hay mujeres bonitas y mujeres feas, pero porque' todas las feas estan en Santafe' de Bogota' ?".
Si da il caso pero' che con la crescita della citta', lavoro, universita', etc ci sia stata tanta immigrazione nel corso delle ultime generazioni, tanto che ormai ci vuole fegato per farsi un bel giro nei posti giusti per la capitale e dire che ci sono brutte donne. Ce n'e' decisamente per tutti i gusti e anche molte belle.
Ambedue sono citta' lontane dal mare (anche se da Cali arrivi in poche ore sulla costa pacifica), pero' a Bogota' fa freddo,siamo sopra i 2500m, aspettati i classici 18 gradi di giorno e 12 di sera con temperature a una cifra nelle ore dell' alba. Maglione di giorno, maglione e giubbotto di sera.
A Cali ,siamo sui 900m, aspettati 29-30 gradi di giorno, 22-23 di notte a appena sui o sotto i 20 all' alba, quindi felpino solo se fai le ore molto piccole e se sei freddoloso.
A Cali se sei in un hotel con piscina, clima perfetto da piscina a meno che non piova.
Cali e' in genere un po' piu' pericolosa nel centro, Bogota' nel centro e' piu' curata e controllata, pero' in genere di giorno non ci sono tanti problemi se non te li vai a cercare. Considera che la maggior parte degli omicidi a Cali sono regolamenti di conti fra bande di spacciatori.
In Colombia e in genere in america latina tendo sempre a ricordavi, attenzione alla donna che andate ad acchiappare, succede (e ve lo dico perche' sono cresciuto in America Centrale) che ci siano donne in disco e night club o contese (con uno stronzo violento che ci sta provando e se vi mettete a fare concorrenza son cazzi) o persino che si fingano single disponibili con il tipo aspettando solo per aver una scusa per scatenare una rissa (e in un paese come la Colombia raramente ci si limita ai pugni). C'e' tanta gente simpatica in Colombia e innocua, pero' gli attaccabrighe sono dietro l' angolo. Non discutete per nessun motivo (nemmeno se avete ragione da vendere) con un' ubriaco, questo vale sempre, ma in America Latina vale il doppio, perche' c'e' il rischio di diventare una macchia rossa sul pavimento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emirmarco69
03/01/2015 | 02:32
Newbie
Attendiamo con impazienza il bollettino delle gesta di singarfeliz , vero intenditore ed ispiratore sulla via della migliore Colombia. Io fra una settimana arrivo a Bogota' e poi Manizales, Medellin e Santa Marta. Ai veri intenditori, poche parole.......
“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”
singarfeliz
03/01/2015 | 03:09
Newbie
Grazie raga.
Singarfeliz e' tornato oggi a base melanzana.
(Quasi) sazio e stremato.
Tra un paio di giorni la recensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
03/01/2015 | 06:26
Silver
Forse Cali a inizio luglio ma voli sotto i 1050 con orari decenti non ne ho visti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
03/01/2015 | 15:38
Silver
Attendo rece con curiosità ... Ho una cara amica a Quito che mi invita ogni anno ... :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ficaqui
04/01/2015 | 07:11
Newbie
scusate ma per il free come è la Colombia?'??sono un amante del free...grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
01/04/2016 | 04:00
Gold
Bravo @singarfeliz tanti consigli utili anche in materia di prezzi e sicurezza, esposti in modo chiaro e molto dettagliato. Le tue recensioni sono sempre completissime è molto piacevoli da leggere in aggiunta!! Ancora grazie!
followmeongnoccatravels #usethecondom
EvvivaLaPassera
07/07/2016 | 18:05
Silver
@singarfeliz
La tua prima recensione è stata straordinaria ed esaustiva. Ti ringrazio di cuore per le cose che hai scritto ma ti sei dimenticato di dire qualcosa intorno al sesso delle colombiane. Prima vorrei informarti che parlo bene lo spagnolo, non sono giovane ma sono goodlooking e vesto bene. Io sono stato a Medellin varie volte e rigorosamente da solo. Le colombiane non scopano bene. Non mi eccitano anche se sono belle. Anche io ho trombato solo pro e freelancers ma non sono stato molto soddisfatto e mi spiego meglio. Forse se una colombiana si innamora, sarà differente.
Sembra incredibile quanto sia facile fotografarle nude, nessuna si oppone. Fanno bareback blowjobs senza ritegno. Addirittura alcune non volevano che lo togliessi dalla loro bocca per poterle scoapre. Sembravano godere con il mio caxxo nella loro bocca. Ma tutte le scopate che mi sono fatto con le colombiane furono sempre o quasi sempre povere e meccaniche. Mi sono divertito molto con loro perchè sono allegre ma il sesso è mediocre. Puoi cambiare qualsiasi posizione nell'amplesso ma il risultato finale è sempre lo stesso. Io mai fui realmente eccitato scopando le colombiane, mi eccitavo solo con i loro pompini.
E poi .... Medellin è una grande città e le ragazze solo molto belle ma devi tenere in considerazione che c'è un alta percentuale di ragazze scure di pelle perchè Antioquia confina con il Choco e nel Choco esistono quasi solo neri. Invece a Bogota, anche se è più dispersiva ci sono solo ragazze bianche e la percentuale di scopare belle ragazze forse è più alta. Devo ammettere che mi piacciono solo le bianche. Ma ripeto, io non conosco affatto Bogota e posso sbagliarmi. Poi .... non hai scritto quale delle due città ti è piaciuta di più, non per la bellezza degli edifici ma delle gnocche e del sesso. Tu puoi dire che tutto è soggettivo ma sentire anche un'opinione personale sarebbe molto piacevole. Buona fortuna x i futuri viaggi. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
07/07/2016 | 21:39
Newbie
Evvivalapassera, permettimi di pensare che avendo ammesso che sei andato solo con pay e semipro, il metro di giudizio non abbraccia la ragazza colombiana normale a letto. Evidentemente le semipro lo fanno meccanicamente perche' e' il loro lavoro,non so.
Io non sono mai stato con colombiane pay o semipro, solo con ragazze normali, anzi una ragazza di Medellin mulatta (nonno nero della zona bassa di Puerto Berrio) fu mia fidanzata 1 anno, a letto cosi' cosi', pero' molto dolce. Le paisas sono speciali, il loro accento e' pura miel , con quella S stile emiliano e quella R che sembra una D stile veneziano
Ave Maria pues ...
Per le bianche (abbronzatura naturale comunque) ti sussurro come consiglio Bucaramanga, piena di fate bellissime, pero' non tanto facili. Bucaramanga bella citta', bel clima , relativamente sicura, i colombiani sempre dicono "la ciudad de los parques" e io aggiungo "y de las mujeres"
e loro "claro ,hermano ! y de las mujeres tambien !".
Senno' sempre nella zona paisa, su a Manizales col clima freddo c'e' abbastanza gente bianca,
Donne calde a letto hanno fama di essere quelle della Guajira, anche se la' la gente e' generalmente scura (fa un caldo terribile e batte il sole quasi tutto l' anno) e la gente e' piuttosto aggressiva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
07/07/2016 | 21:46
Newbie
Oppure ti piacciono le latine bianche ?
Fatti un giro in Costa Rica fra
San Ramon , Palmares, Grecia, Zarcero o pure la zona ovest della capitale fra Escazu' e Santa Ana , poi mi dici ;-).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
13/07/2016 | 00:13
Silver
Io sono stato anche a la Guajira y a Valledupar. Le più belle donne che ho visto in Colombia sono li. Mi hanno mozzato il resiro mentre si spogliavano. ;)
Ma credo che in Costa Rica sia più costoso trombare. ;) Forse megllio San Salvador? Ma qui nessuno c'è stato. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
13/07/2016 | 00:42
Newbie
San Salvador ?
Brutte donne in generale, eccetto nel quartiere della Zona Rosa, e un livello di pericolo e violenza simile o peggio di Baghdad.
Certo che ci sono stato, conosco tutta l' America Latina dal canada all Argentina, d' altronde e' il mio Continente dove ho passato la gioventu'.
Le donne in Salvador sono molto buone a letto, questo si', salvador, honduras e Nicaragua 3 paesi con donne focose, tigri a letto , ma la maggioranza sono brutte, ci sono le belle ovvio, ma sono una minoranza.
Comunque sono paesi violenti, il Nicaragua ancora ancora, ma Honduras e Salvador (e Guatemala) si salvi chi puo'.
In Nicaragua magari puoi farci un pensiero, vita che costa circa la meta' che in Costa Rica, donne molto meno belle in media, ma le belle ci sono, ma in media molto piu' feroci a letto (poi ci sono le eccezioni come sempre).
Una nica di quelle vere, toste a letto, non ce la fai a saziarla, sei tu che crolli , terzo, quarto, quinto "polvo" e ancora ancora , ti mordono, ti graffiano la schiena, poi con la vagina calda e spesso il ternerito (il muscolo vaginale che stringono, specialita' di quelle partI) non riesci nemmeno a durare.
Facci un pensiero , pero' le nicaraguensi in genere sono scurette, le bianche le trovi
nell' area di Matagalpa, Esteli' e Jinotega, pero' sono un po' meno buone a letto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
13/07/2016 | 01:17
Newbie
Comunque no capisco ragazzo, ti piacciono le latine bianche ma ti fanno impazzire le donne della Guajira e del dipartamento di cesar (Valledupar) ?
Non sono mica tanto bianche la....anzi, sono belle scurette in media, con quel clima che hanno.
Gran caldo laggiu' Valledupar e' uno dei posti piu' caldi dell' America Latina.
E la gente pure e' testa calda, attenzione a non far incazzare a un guajiro (o a una guajira !), quelli ti tirano fuori il machete o il revolver in 4 e 4 -8, non sono mica come i "pastuzos" che sono considerati mansueti.
Una delle ragzze piu belle che mi sono chiavato in vita mia (free) era una guajira, pero' la conobbi a San Andres. Mamma mia che colpaccio. Pero' dopo un paio di giorni successe qualcosa (sembra che la sua amica gli abbia detto qualche balla a proposito di me) e quella si infurio' e mi grido' al telefono incazzata nera e non capivo perche'
ahaha.
EvvivaLaPassera
14/07/2016 | 00:25
Silver
@Jerry72
La tua recensione mi è piaciuta tantissimo perchè oltre che descrivere le ragazze dei vari luoghi, hai anche dato un pensiero personale. Comunque posso dirti che la maggior parte dei paesi dell'America Latina sono pericolosi. Sono stato varie volte in Colombia, Peru, Brasile, Panama, Ecuador, Bolivia Venezuela. Se devo essere sincero il Venezuela mi ha colpito di più per vari motivi. Viaggio sempre solo e andare in Venezuela è da pazzi ma ci sono andato ben 4 volte. Comunque eccetto il Brasile, ho trovato dappertutto, in tutti questi paesi le donne un po' freddine o meglio non così focose o graffianti come tu le hai trovate. Forse in Indonesia ho trovato quelle più focose. Comunque avrò ancora da girare molto in America Latina per assaggiare la gnocca, perchè ancora non ne sono siddisfatto per le loro performance (eccetto il Brasile). Le ragazze un po' scure, ma non troppo mi piacciono molto e forse il Nicaragua è il paese che fa x me. Comunque a me piaìce un bel viso e un bel corpo. Chiedo troppo? ahahaha
Peccato che le belle sono poche in Nicaragua. Secondo te esiste un paese con donne più belle del Nicaragua e focose come quelle? Intendo tra i paesi in cui non sono andato. ;)
PS: La città più calda in assoluto dove sono stato è Barranquilla e se vuoi posso dirti perchè.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
14/07/2016 | 03:06
Newbie
In Costa Rica e' pieno di donne belle, ce ne sono piu' che tutto il resto dell' America Centrale messo assieme e ne avanza, poi la selezione che hai e' fra le migliori al mondo,tipo Brasile ma concentrata in un paese molto piu piccolo, perche' hai dalle rosse, alle bionde, bianca tipica latina, meticcia, mulatta, indigena, molte mulatte con occhi chiari (specie verdi, anche se ci sono i fake con le lenti ovviamente), persino indigene mescolate con rosse (a Orotina per esempio), oltre le ebony.
La tendenza e' un po' verso il sovrappeso , anche se c'e' stato un cambiamento negli ultimi 20 anni: prima il sovrappeso lo si notava piu' nei quartieri bene,perche' la gente si abbuffava di piu', ora invece c'e' piu' sovrappeso nei quartieri poveri perche' la gente mangia ma male invece in quelli ricchi sono tutti con la mania del fitness, palestra, esercizi, diete, etc...
Le ragazze costaricensi sono il massimo della pulizia e igiene intima,sono ottime se sei un leccatore assatanato (io lo sono, pero' se sono pulite) e in media belle di viso e sexy, pero' a letto e' una lotteria: 50-50, di tutto trovi.
E occhio,il paese e' diventato caro, non si scherza, mi spavento ogni volta che torno "a casa",ogni volta piu' caro.
El Salvador e Honduras sono paesi molto piu' violenti di quelli che hai citato, eccetto il Venezuela, siamo li' li' col Venezuela, costantemente si spartiscono il primato mondiale dei paesi piu' violenti, un anno El Salvador, quello dopo Honduras, etc, pero' insieme al Nicaragua hanno donne calde , anche con la pelle molto calda, la vagina calda, poi il clima pure e' molto caldo.
Molta miseria pure.
La gente poi quando e' ubriaca e' particolarmente pericolosa e vogliosa di rissa (rissa non a pugni, ma con il machete o col revolver).
A me non e' mai successo niente, pero' c'e' da dire che essendo cresciuto in Centroamerica so abbastanza come muovermi, poi magari ho anche avuto fortuna.
Poi in media secondo me donne calde a letto Nord Brasile, ma la maggioranza delle nere e indigenizzate (Manaus, Belem) brutte di faccia e spesso le puzza la fica, Repubblica Dominicana idem, Jamaica, Panama , Venezuela e Nicaragua-Honduras-El Salvador.
Ricordo una Miskita a La Ceiba (costa honduregna, dove prendi la lancia per l'isola di
Utila), mamma mia ragazzi, il fuoco dentro, saltava come una puledra, sospirava, graffiava, la pelle era caldissima, sudavo come un maiale tantopiu' che in quella citta' dal caldo infernale non c'era aria condizionata, figa calda che stringeva , non ce la fai a saziare quelle , ti stritolano come un panno cui fai gocciolare tutta l' acqua.
Anche se non so se me la sentirei di consigliarti quei posti vista la pericolosita' e poi se sei abituato alla Colombia e al venezuela , le donne nica,, honduregne e salvadoregne le troveresti brutte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
14/07/2016 | 03:23
Newbie
Comunque i gusti sonogusti ma per me le migliori restano sempre le paisas , vuoi di Medellin citta o Manizales, Pereira e giu' fino a Cali, il triangolo d' oro.
Poi c'e' tanta gente a Medellin, possibile che non ne trovi una buona a letto dai, io penso che se trovi una free che le piaci si impegna, chiaro nei bordellini
magari hanno solo in testa i soldi.
Comunque solo a sentire quel delizioso accento paisa in bocca di una bella ragazza gia' mi vien voglia di farne un boccone.
Le donne a Medellin sono anche brave long-term girlfriends, buenas novias, in genere simpatiche, gioviali anche lavoratrici. C'e tanta di quella gnocca nel departamento de Antioquia che uno si puo' anche scordare il resto del mondo ;-).
Con la violenza in diminuzione, la buona infrastruttura, discreti ospedali, buoni trasporti e centro pulito, oltreche' prezzi economici (il peso e' sceso molto), Medellin e' anche una buona citta' per viverci, poi il clima ragazzi "la ciudad de la eterna primavera" tutto l' anno quei 26-28 gradi di giorno e 17-20 di notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
14/07/2016 | 11:21
Silver
@Jerry72
Sembra che noi conosciamo 2 Medellin diverse. Io sono stato in quella meravigliosa città 4 volte per 25 giorni cada vez. Conosco bene la cultura di Medellin più di ogni altra persona ma continuo a dire sempre le stesse cose. Medellin è sopravalutata. 1) A Medellin ci sono ragazze bellissime da far paura ma poche e molte sono scure di pelle per la vicinanza al Choco. 2) Le ragazze hanno fatto pazzie pur di stare con me perchè sono italiano e esse amano gli italiani. Sono il n° 1 al mondo. Ma a letto le ho trovate appena tiepide. Ricordo che una ragazza mi telefonava spesso perchè voleva venirmi a trovare nel mio appartamento e poi .... le scopate erano normali. Tutte mi succhiavano il caxxo in modo meraviglioso e le ho fotografate tutte nude senza problemi. Ma sarà che sono scoglionato e se una ragazza non ha sia il viso che il corpo bello non mi interesssa. Non so dove tu cerchi ma io non ne ho trovate molte. Sono d'accordo con quelli che dicono che la Medellin è sovrastimata. Quello che mi piace della Colombia è il prezzo delle ragazze e il costo della vita. Sono andato al New Life 4 volte, forse la migliore "casa" di tutta Medellin e solo una volta ho trovato 1 rgazza bella. Ce ne erano a decine e decine ma .... io le voglio veramente belle con una bella espressione.
Incredibile ma vero forse qualche reale perla l'ho trovata a Mayorista. ;) Io non so dove tu vai per trovare tutte quelle belle ragazze, sarei curioso di saperlo..... oppure ti accontenti di più di me. ;) Comunque dato che conosci bene il mondo dell'America Latina, mi fa molto piacere leggere altre cose sulle tue esperienze.
Poichè Medellin la conosco bene, essendo andato varie volte anche nelle favelas sulle colline intorno Medellin, e non essendo stato molto soddisfatto da questa bella città, ora sono particolarmente interessato a testare Manizales che credo valga la pena. Ma la mia più grande preoccupazione è che Manizales non ha le numerose opzioni di Medellin. E' in confronto una città piccola ed io non essendo affatto un ragazzo, forse non sarà facile trovare quello che cerco. Quindi ho un dubbio su Manizales.
Mi piacerebbe veramente testare un poaese del centro America tipo il Nicaragua che mi hai consigliato. Sarei veramente eccitato scoprire qualcosa di nuovo che gli altri paesi non mi hanno dato. Mi piace molto cacciare, ma non la selvaggina. ;) Ma non cerco paesi dove si spende molto tipo il Costa Rica. La Colombia mi va bene come prezzo. Quindi approfondirò le notizie sul Nicaragua, sperando di trovare oltre che ragazze calde, anche ragazze belle. e simpatiche. La simpatia è importante, poichè voglio sempre una esperienza "girlfriendly" per vari giorni. Nelle Filippine un mese fa sono stato con una ragazza bellissima che è vissuta con me, nel mio appartamento x 20 giorni. A me piacciono queste cose se una ragazza è veramente bella e calda. ;) Comunque per concludere, io non mi preoccupo troppo se un paese è percoloso (viaggio sempre da solo ed ho esperienza) o se il luogo è uno schifo, io sarò sempre a letto con lei nel mio appartamento, cucinerò insieme a lei e uscirò molto poco. Per questo motivo la voglio bella, simpatica e non molto costosa. ahahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
14/07/2016 | 16:18
Newbie
bah penso che ogni 100 belle in Colombia o Costa Rica ce n'e' 1 bella in Nicaragua e 0.1 in Guatemala (2 belle viste in 2 settimane, eccetto le prostitute importate salvadoregne di 14-15 anni in quel posto fetido orroroso che e' Puerto Barrios).
Figurati se non ti accontenti in quel carnaio che e' medellin con tutta quella scelta, cosa puoi trovare in un paesino nicaraguense. La due belle del paese magari sono gia' prese. Comunque fatti un giro, a volte e' anche questione di fortuna.
La dolcezza delle asiatiche Thai e filippine la loro infantilita' e' difficile da replicare in America Latina e ancor meno in Europa, le asiatiche sono asiatiche, sono bimbe dolci.
Dove potrei consigliarti di andare in Nicaragua ? Bah prova andare a Granada o San Juan del Sur. Bisogna stare attenti a mariti o padri gelosi, piu' i posti sono piccoli piu' si sa tutto di tutti.
Managua e' un cesso di citta' sporca, violenta e puzzolente con spazzatura e ratti ovunque,pero' essendo citta' e' possibile pescare senza che tutti lo sappiano.
A onor del vero, ricordo di aver visto molte belle ragazze nei centri commerciali.
Puoi cominciare l' esplorazione de li'.
Comunque che siano posti violenti non vuol dire che la gente media sia cattiva, anzi, spesso ci sono questi contrasti, pensa che a me a Tegus (come in Honduras chiamano Tegucigalpa) successe che persi un portafolio e un passporto (e viaggiavo con quello italiano, facilmente vendibile al mercato nero), un tipo mi riconcorse per restituirmi il tutto, poi rimasi senza contante solo con traveller cheques Citicorp che a un venerdi' sera dovevo aspettare lunedi' per cambiare, allora nella pensione il recepcionista mi presto' soldi senza conoscermi (l equivalente di 6 settimane del suo stipendio), le cameriere quando cucinavano per loro, davano anche a me. Una cosa incredibile, tutti ad aiutare disinteressatamente uno perfetto sconosciuto che avrebbe potuto teoricamente sparire e ciao.
Alla sera uscivo solo, mai successo niente, anche se pochi mesi prima 1 italiano missionaro proprio in quella zona era stato assalito e gli avevano
sparato in testa , gli tolsero anche le scarpe.
Come vedi il confine da trovarsi benissimo con ottima gente e l' inferno puo' essere molto sottile.
in Honduras ci sono alcune isole molto turistiche, Utila e Roatan.
Utila e' la piu' economica, pieno di giovani stranieri (e straniere) per fare corsi di sub (sono fra i corsi piu economici al mondo per arrivare al livello 5).
Li' puoi anche trovare selvaggina americana , europea e israeliana. Un amico italiano ci stette 3 o 4 mesi per prendere il diploma di istruttore sub e la caccia femminile fu proficua, pero' a me il posto ha fatto abbastanza cagare.
Cabinas molto spartane senza AC, un caldo disumano e pieno zeppo di zanzare, in tutta la mia vita, 108 paesi visitati e una vita d' avventura ricordero' sempre il posto con piu' zanzare che abbia mai visto: Utila.
Avevo la schiena che sembrava che avessi il morbillo.
Cmq scusa se divago, proprio a Utila conobbi una melanzana nostrana, bella figa pure e maiala fino all'inverosimile, me la trombai nella sua cabina sotto una zanzariera sudando come un maiale ahah , quella li' missa' la dava a tutti i turisti che le piacevano....
Se stai molto attento, prova a farti un giro fra Nicaragua e Honduras, El Salvador te lo sconsiglio, e' TROPPO TROPPO TROPPO pericoloso, non c'e' attenzione che basti, gia' dall aeroporto ci sono bande che addocchiano le prede agli arrivi, poi il Guatemala e' bellissimo, ma le donne sono fra le piu' brutte del pianeta, pero' magari vinci la lotteria e becchi quella buona. C'e' un quartiere (la' le chiamano ZONAS) a Guatemala City dove si concentra la "crema y la nata" della classe alta, tutti bianchi di origine europea (baschi, belgi e tedeschi), sembra di essere in un' altro paese, beh magari la' becchi qualcosa di buono. O qualche turista puoi beccarla a Antigua o a Atitlan.
Idem il Belize: donne locali spaventosamente brutte, pero' pieno di turiste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
14/07/2016 | 16:35
Silver
Secondo il tuo consiglio prendero' in seria considerazione Nicaragua e Honduras. Poichè dovrò aspettare almeno all'inizio del nuovo anno per poter viaggiare (sono appena ritornato dalle Filippine), avrò il tempo per verificare. Ma una curiosità mi sorge spontanea. Sei mai stato a Cali? Ho saputo che la gente che non si trova bene a Medellin puo' essere soddisfatta a Cali. Su Cali so già che è calda, ma mai come Barranquilla, e forse las calenas sono più calde e graffianti delle ragazze di Medellin. Che ne dici? Vabbeh! Ci sono un sacco di scure di pelle ma anche ce ne sono abbastanza con la pelle chiara. Un'ultima domanda: in Nicaragua e Honduras scopare e vivere ha lo stesso prezzo della Colombia?
Grazie ancora.
Jerry72
14/07/2016 | 22:26
Newbie
Si ,conosco Cali, pero' se ti lamenti che a Medellin le ragazze sono troppo scure, a Cali in media sono un po piu' scure, ci sono molte nere di quel cesso di posto
che e' Buenaventura ,
il porto del Pacifico.
SI le donne di Cali hanno piu' "corpo" in media delle paisas e dire che sono piu' calde, il clima e' buono, siamo a 900m contro i 1350m di Medellin, quindi aspettati 28-31 gradi in media di giorno e 20-22 di notte.
Anche a Pereira ci sono donne favolose, fra le piu' belle al mondo, ma siccome la citta' e' piu' piccola, e' meglio stare a Medellin o Cali ci sono piu' opportunita'.
A Cali bisogna fare attenzione perche' il livello di violenza e' piu' alto, di sera meglio spostarsi solo in taxi.
Non so i prezzi dei bordelli perche' non sono mai stato a pay in America Latina, ma la vita in Nicaragua costa molto poco, circa la meta' che in Costa Rica, pero' l' infrastruttura fa abbastanza schifo e l' igene pure. Comunque c'e' di peggio.
Penso che in totale costi un po' meno della Colombia a oggi, pero' non c'e' tanta differenza, col peso a 3000 anche la Colombia e' economica. Honduras simile o un pelo piu caro che il Nicaragua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
15/07/2016 | 00:12
Silver
@Jerry72
Lo so lo so. Le donne più belle del mondo si trovano a Manizales e Pereira.
Poi le donne di Pereira sono famose in tutta la Colombia perchè sono chiamate "perras". Ma se incontri una ragazza a Pereira sembra una santarella perchè quel nomignolo "perras" le pesa molto. Ma se sei fortunato di incontrarla fuori di Pereira, in un'altra città, saresti l'uomo più fortunato del mondo. ahahahah
Ma dimmi, in Nicaragua ti sei divertito o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
15/07/2016 | 02:19
Newbie
Il nomignolo e' "perreira" , una storpiatura fra "perra" (cagna, ma nel senso di troietta ), e "pereira"
Poi dicono sempre "dile a una pereirana que se siente y ella se acuesta"
(dille a una donna di Pereira che si sieda e lei si sdraia).
Certo che ci credo che sti detti che ci sono da decenni , pesano come una stigmate e loro cominciano a stare alla difensiva.
Si guarda io mi diverto a prescindere da bella gnocca o meno (se c'e' tanto meglio) perche' il mio obiettivo N.1 quando viaggio non e' la gnocca, ma l' avventura (ok, ora a 43 anni mi sono calmato un po' e magari cerco anche relax, perche' il fisico non e' piu' lo stesso !),poi ovviamente le donne sono parte importantissima del "paesaggio", e come ci tengo a provare i piatti locali ,se posso provo anche la carnita umana locale. Ma non parto esclusivamente per quello, lo confesso. Pero se c'e' l' opportunita' non mi tiro indietro.
In Guatemala mi ricordo che in un paio di settimane ho visto 2 belle donne, (a San Jose ne vedo 20 belle in 2 minuti se mi siedo nella Plaza de la Cultura un pomeriggio di sole), piu' una indigenita di faccia carina ad Antigua che faceva la sguattera nella pensioncina dove stavo. Mi ero intrigato per provare l' indigena pura e farle tenere il vestito tradizionale addosso togliendole le mutandine e questa sembrava che ne volesse , pero' aveva una specie di herpes sul labbro e non aveva l 'aspetto di pulizia quindi ho lasciato perdere.
Mi diverto a prescindere, se poi faccio centro , tanto meglio, la classica ciliegina sulla torta ;-).
Il Guatemala te lo consiglio (ma attenzione ! perche' assalgono spesso anche gli autobus e pelano tutti i passeggeri) perche' e' bellissimo pero' scordati delle belle fighe la, a meno di vincere la lotteria o semmai di beccare una turista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
15/07/2016 | 17:09
Silver
Ultime domande e poi non ti rompo più. Mi piace parlare con te perchè conosci molto bene l'America Latina. Io invece ci sono andato un'infinità di volte ma sempre negli stessi luoghi. Che stupido. ;)
1) A San Jose la fica è abbastanza cara. E' così? E anche vivere è caro? Le ragazze regolari (non pro) fanno attenzione all'età dello straniero come a Medellin?
2) A Medellin dove vai di solito per trovare ragazze belle? Io non ne ho viste tante girando come un matto. E ci sono stato ben 4 volte a Medellin e per 20 giorni ogni volta. Grazie ancora.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
15/07/2016 | 20:58
Newbie
Non so guarda non sono mai stato con pay in Cr (o meglio da giovane ci sono stato ma non mi hanno mai fatto pagare, ero il passatempo di alcune professioniste stanche dei clienti gringos vecchi), comunque la vita' a San Jose' e' caraa meno che non vivi come un barbone mangiando riso, fagioli e crauti e vivi in un quartiere dove il crack e' componente maggioritario dell' aria.
In Costa Rica e' pieno di arriviste , cacciatrici di uomini ricchi, possiamo chiamarle indipay si', oppure aspiranti mantenute e le loro pretese sono altine perche' la gente coi soldi e' sempre di piu'. 30 anni fa impressionavi una ragazza con QUALSIASI rottame a 4 ruote, ora vogliono l' Hummer, il SUV, il decapot ..
Oppure se sei giovane e piacente vogliono solo che le sbraghi per bene, pero' certo si' guardano l' eta' in quel caso.
Credo che le donne in Costa Rica e Colombia si assomiglino , intanto abbiamo un' accento simile, esteticamente i due popoli si assomigliano e culturalmente pure, piu' di quanto le storie dei due paesi possano far sembrare , il fatto e' che dal
1948 le nostre strade si sono divise, la Colombia e' sprofondata nella violenza dopo il "bogotazo" (l' assassinio di un presidente) e la CR ha abolito l' esercito. Pero' nel fondo la cultura creola del coltivatore di caffe' di origine safardita che ha figliato l' indigena , ticos e colombiani siamo due popoli simili.
A Medellin vedo belle donne ovunque , non so perche' hai gusti cosi' difficili, a me non piacciono le donnone molto grandi perche' io sono 175cm
non tanto alto, poi
mi piacciono le ragazze dalla faccia dolce e pulita, se poi a letto rendono pochino, vabeh faccio il lavoro io, cominciando dalla lingua ;-).
In poche parole mi piacciono le donne molto femminili,
non mi piacciono le donne mascolinizzate, troppo alte, coi capelli corti, con la voce roca, non mi ispirano. Per esempio tu che conosci anche l Oriente, le Thai e filippine mi piacciono ! Bambinette . Pero' la' non c'e' la varieta' dell' America Latina.
Vai a Cali dai, secondo me le donne ti piaceranno ,hanno un quel qualcosa in piu' nella focosita' e nel corpo che le paisitas e penso che in media a letto rendano anche qualcosa in piu' .
Non disturbi affatto, questo forum e' fatto apposta !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
16/07/2016 | 11:20
Silver
Grazie, è un piacere leggerti. Non ho capito se conosci bene Cali come Medellin. Quante volte sei stato a Cali? Se dovessi conoscerla bene, dove consigli di stare per 20 giorni per trovar facilmente le gnocche? Tu quanti soldi daresti (se non fossi giovane) a una bella gnocca se vivrà con te per una settimana? Nelle Filippine ho dato 40 euro al giorno ad ogni ragazza che stava con me almeno una settimana. A Cali si accontenteranno di tale cifra?
mig29
21/07/2016 | 00:33
Newbie
Ciao,
qualcuno di voi sarà
a Cartagena tra il 12
ed il 17 agosto . Io dovrei essere di passaggio
per valutare la convenienza e la bontà della fauna locale. Ho letto che
la discoteca Opera è chiusa
e che sul tardi
dopo le 3.00 funziona bene
la disco
Space
. La dolce
vita
è a serate
. Qualcuno ha altre info fresche o consigli .
Ultima cosa
normalmente
quanti pesos chiedono i taxi
dall aeroporto al quartiere getsemani?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro33
28/07/2016 | 07:12
Newbie
Ciao a tutti premetto che sono un GT abbastanza navigato per intenderci il mio primo viaggio risale al Brasile 1992 avevo alcune informazioni da richiedere rigiardo la Colombia. Mi interessa sapere qual'è la zona migliore dove soggiornare a Medellin visto che sono un amante della gnocca ma anche del ballo..... seconda domanda se nel periodo di Ottobre su novembre (quindi bassa stagione) per prenotare un volo interno direzione Cartagena lo posso fare addirittura lì senza rischiare di trovare pieno.... farò 26 ottobre 13 novembre se qualcuno è in giro da quelle parti ci puo stare ina cerveza..... w ka gnoccaaaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
28/07/2016 | 15:28 36-50
Gold
@zorro33,per il soggiorno a Medellin in genere tutti consigliano il quartiere Poblado,è piu moderno e sicuro rispetto al centro,inoltre c è piu movida notturna e centri commerciali per il rimorchio diurno.
Se vuoi risparmiare ed essere vicino ai bordelli puoi scegliere il centro,tenendo presente però che nelle ore notturne puo essere un tantino pericoloso.
Io arrivo a Medellin il 27 quindi se ti va per la cerveza ben volentieri!
sono un coglione
EvvivaLaPassera
30/07/2016 | 20:46
Silver
Volevo lasciarla per me questa informazione. ahahaha ... ma ora la condivido. Per me il miglior luogo di Medellin per vivere un paio di settimane è Estadio. Estadio è vicino a tutto, meno che al Poblado. Al Poblado non ci andrei neppure se mi ci legano. ;) La zona Estadio è sicura! Stai tranquillo. Da Estadio puoi andare al Centro, si può dire a piedi e in 2-3 minuti camminando puoi essere anche a Laureles. Il Metro è a due minuti, etc. etc. etc. Mi fermo, altrimenti mi dicono che mi pagano. ;)
PS: Perchè a Cartagena e non a Santa Marta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
30/07/2016 | 22:16 36-50
Gold
E cosa c è di cosi interessante a Estadio?dicci dicci..... ;-)
sono un coglione
EvvivaLaPassera
03/08/2016 | 19:25
Silver
Fammi domande.
zorro33
30/08/2016 | 00:56
Newbie
Cosa mi dite invece meglio Cali oppure Bogotà? ?? Devo scegliere datemi un consiglio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
30/08/2016 | 01:14
Newbie
Cali= piu qualita
Bogota =piu quantita
La regione di Bogota' (ex Santafe' di Bogota') e' stata abitata prevalentemente da persone indigene, e per molto tempo i colombiani giudicavano le donne di Bogota' brutte in confronto alla media nazionale, c'erano anche certi slogan (ormai parte della storia) come quello famoso
"En Colombia hay mujeres bonitas y mujeres feas, pero porque' todas las feas estan en Santafe' de Bogota' ?".
Si da il caso pero' che con la crescita della citta', lavoro, universita', etc ci sia stata tanta immigrazione nel corso delle ultime generazioni, tanto che ormai ci vuole fegato per farsi un bel giro nei posti giusti per la capitale e dire che ci sono brutte donne. Ce n'e' decisamente per tutti i gusti e anche molte belle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
30/08/2016 | 01:28
Newbie
Ambedue sono citta' lontane dal mare (anche se da Cali arrivi in poche ore sulla costa pacifica), pero' a Bogota' fa freddo,siamo sopra i 2500m, aspettati i classici 18 gradi di giorno e 12 di sera con temperature a una cifra nelle ore dell' alba. Maglione di giorno, maglione e giubbotto di sera.
A Cali ,siamo sui 900m, aspettati 29-30 gradi di giorno, 22-23 di notte a appena sui o sotto i 20 all' alba, quindi felpino solo se fai le ore molto piccole e se sei freddoloso.
A Cali se sei in un hotel con piscina, clima perfetto da piscina a meno che non piova.
Cali e' in genere un po' piu' pericolosa nel centro, Bogota' nel centro e' piu' curata e controllata, pero' in genere di giorno non ci sono tanti problemi se non te li vai a cercare. Considera che la maggior parte degli omicidi a Cali sono regolamenti di conti fra bande di spacciatori.
In Colombia e in genere in america latina tendo sempre a ricordavi, attenzione alla donna che andate ad acchiappare, succede (e ve lo dico perche' sono cresciuto in America Centrale) che ci siano donne in disco e night club o contese (con uno stronzo violento che ci sta provando e se vi mettete a fare concorrenza son cazzi) o persino che si fingano single disponibili con il tipo aspettando solo per aver una scusa per scatenare una rissa (e in un paese come la Colombia raramente ci si limita ai pugni). C'e' tanta gente simpatica in Colombia e innocua, pero' gli attaccabrighe sono dietro l' angolo. Non discutete per nessun motivo (nemmeno se avete ragione da vendere) con un' ubriaco, questo vale sempre, ma in America Latina vale il doppio, perche' c'e' il rischio di diventare una macchia rossa sul pavimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
30/08/2016 | 01:30
Gold
Grande @Jerry72 il tema sicurezza viene sempre prima di tutto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 12:19
Newbie
@jerry72
Sempre un piacere leggere i tuoi post.
Precisione e assoluta verita'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE