Farla pagare nel senso di come va trattata la donna ucraina.. E' che mentre era in italia ho SBAGLIATO a trattarla troppo BENE, ok? E cerco il modo di rivederla almeno per fare l'uomo, ora che mi sono disinvaghito.
Voglio dire, intanto lei è una che chatta normalmente, e aveva già conosciuto persone in chat, ma mai stranieri, era la prima volta e all'inizio, appena ci siamo visti, faticava a lasciarsi andare (avevamo chattato su vk alcuni mesi). Poi comunque, qualcosa era scattato, e direi che siamo stati molto bene insieme. Dopo, infatti, ci sentivamo molto, e abbiamo deciso di concretizzare l'idea di venire in italia. Pare che il moroso l'avesse anche sbattuta fuori di casa.
Qui, che dirvi.. come aveva giustamente detto @Pawel, sull'onda delle emozioni, avevo perso di vista il fatto che, come hanno detto altri, bisogna farsi rispettare dalla donna dell'est (in generale, sempre, in quel caso speciamlmente). Una volta mi ha pure detto che ero troppo calmo con lei.. E ha un pitbull. Non un barboncino. E conviveva con uno che la menava. E ci è tornata. Ok, per convenienza è normale che abbia tenuto il piede in due scarpe, ma sicuramente sono io che ho sbagliato. Avete ragione, MAI neanche lontanamente inzerbinarsi!!!
Più che vendetta contro di lei, che alla fine, come dite voi, siamo pari, cerco un'occasione per essere me stesso anche con lei.
ok @ivandrago, sarò esagerato, anche bacchettone forse, ma ci tengo al rispetto per me e verso gli altri allora mi sembrava giusto puntualizzare, il rispetto è una cosa che ritengo sacra quanto la fregna (e infatti il più delle volte vanno d'accordo ;) ) in gamba @ivandrago, buona fregna
Questa storia ha indubbiamente qualcosa di familiare a tante altre.
La ragazza sì è comportata come una che non ha voluto decidere per una soluzione definitiva, strumentalizzando il tuo infatuamento (che a questo punto reputo tu le abbia fatto intendere in modo palese) in quanto si è dimostrata incapace sia di staccarsi dal suo ex (mi pare di capire per motivi più logistici che per altro) che di rinunciare alle tue attenzioni, collegate al "sogno" di trasferirsi e vivere in Italia...
Niente di anomalo. Cose che capitano.
Senza ipocrisia prova a pensare a tutte le volte che hai tenuto il piede in due scarpe...o, se non ne hai mai avuto l'occasione, prova a pensare con onestà a come ti comporteresti se ti capitasse...
Dopo di chè, fai letue considerazioni ed agisci di conseguenza.
Il culto della vendetta, tipico di alcune civiltà del passato, è una cosa in cui ho creduto molto...per lungo tempo.
Ora la penso diversamente. Ora ignoro e cancello. Ignorare e dimenticare chi ti fa del male o ti fa soffrire è più devastante dell'annientamento fisico.
Leggo spesso (con molta invidia) che riuscite a fare venire da voi in Italia delle ragazze dell'est conosciute non si sa come su skipe o vk. Vi prego spiegate anche ame
come diavolo fate a raggiungere una confidenza tale che queste donzelle vengono a stare qualche giorno a casa vostra! Possibile che sono il solo che non ho mai avuto questa fortuna?
3_ Comunicare (meglio se quotidianamente) con lei via skype cercando di persuaderla ad incontrarvi di persona, facendo leva sul fatto che l'Italia è un Paese pieno di storia e cultura oltre che patria della buona cucina e della moda.
4_ Se la ragazza è benestante e si può permettere il volo, offrirle la propria ospitalità per un'eventuale soggiorno. Se la ragazza non se lo può permettere e tu te lo puoi permettere, offrirsi di pagare il volo e il visto Shengen.
Se la ragazza è diffidente e non se la sente di venirti a trovare in Italy, proporre una vacanza insieme in luogo neutro, che sarà pagata (a seconda delle possibilità economiche della ragazza) da entrambi o da te per tutti e due.
In seguito, se scocca un bel feeling, sarà la ragazza stessa a chiedere di venire in Italia.
il problema è che su skipe queste tizie le becco una volta ogni morto di papa, è praticamente impossibile avviare una conoscenza un po più approfondita...
l'alternativa sarebbe trovare quella che vuole farsi semplicemente la vacanza pagata ma fino ad ora nada de nada
Continuo a non comprendere il succo di questa vendetta.
Stando ai fatti un gt italiano si è fatto reiterate volte una gnocca da paura ucraina, la quale non è stata scossa né dalla molla sessuale, né tanto meno da motivazioni sentimentali, ma ahimé da freddi calcoli economici, che a quanto pare ha realizzato soddisfacentemente.
A questo punto il nostro caro collega si è tolto delle belle soddisfazione, mentre la nostra gnocca si è fatta qualche viaggetto, cene in bei ristoranti, ha ricevuto dei bei regalini e percepito anche qualche generoso contributo.
Sappiamo che poi l'incantesimo si è rotto, ma e lo ripeto visti i risultati ottenuti da entrambi, non ha senso parlare di vendetta, bensì di autolesionismo, se si persevera nel cercarla.
Caro @challenger qua siamo amici oltre che colleghi, perciò se ci vuoi dare il contatto dell'ucraina, ci pensiamo noi a vendicarti!
@geppo1 l'aspetto estetico conta moltissimo nel mondo virtuale e se assomigli più ad Alvaro Vitali che a Brad Pitt è facile che nonostante la buona volontà tu non riceva alcuna risposta sui siti di dating a meno di accontentarsi di una donna bruttina o farsi infinocchiare da una carina che in realtà ti spillerà un po' di soldi senza fartela nemmeno annusare...questa è la triste realtà. Il primo step è proprio basato sull'immagine e puoi non superarlo, se invece piaci allora si deve obbligatoriamente passare attraverso skype dove voce e video consentiranno una conoscenza più approfondita...in questa fase devi attrarre la fanciulla da un punto di vista mentale e quindi fondamentale essere brillanti, simpatici e molto convincenti :-D
La donzella deve avere FIDUCIA in te per decidere di prendere un volo A SUE SPESE e venire a trovarti per un weekend di "passione"....sembra semplice ma in realtà è molto complicato e non è consigliato per chi non ha pazienza e vuole tutto e subito ;)
Ps: la fascia di età di riferimento non è la ventenne perché ancora studentessa ma la trentenne piacente già indipendente da un punto di vista economico che può permettersi il viaggio. Certo che se cominci a pagare tu volo, visto e pure assorbenti tutto è più facile :-D
Quello che dice @Pawel sull'impatto estetico è ahimè verissimo...
Mi sono dimenticato di puntualizzarlo ma purtroppo nelle conoscenze a distanza il primo feeling visivo è determinante.
Io sono uno della categoria che paga pure gli assorbenti se reputo ne valga la pena...da circa un anno e mezzo....e miè già successo due volte di "portare a casa" ...
Sarà come dite però alla fine secondo me bisogna essere fortunati ad entrare in contatto con quel tipo di ragazza che è effettivamente pronta a viaggiare. Bisogna contattare decine di donne sui social network, vedere quante ti rispondono, vedere chi di quelle che ti risponde ti lascia skipe,
vedere tra quelle che ti lasciano contatto skipe chi riesci a trovare online quando tu sei libero, vedere quante di quelle che parlano con te su skipe sarebbero poi disposte a viaggiare, vedere quante di quelle che sarebbero disposte a viaggiare quanto lo sono a parole e quante nei fatti.....
ma è una cosa lunghissima, altro che pazienza qua ci vuole proprio tutto il tuo tempo libero! è proprio un lavoro!
No @Geppo1 non è una cosa lunghissima come pensi....occorre scegliere buoni siti di dating meglio se locali in lingua nativa e poi una volta creato il proprio profilo compilarlo in modo da attirare l'attenzione a cominciare dalle foto che sono fondamentali. Poi si parte con la ricerca che può riguardare quelle online come quelle offline, mandare una mail basandosi sulle info che la fanciulla scrive su di lei e motivarla a fare 2 chiacchere su skype....vedo 100 profili, scrivo 15/20 mails efficaci, brevi e concise. Di solito ma è soggettivo mi risponde un 30% e poi comincia la danza come sa anche @magic_mirror.
Comunque è su skype che ci si giocano le possibilità di successo...bisogna MOTIVARE e risultare MOLTO interessanti perchè altrimenti una femmina piacente che riceve mediamente una cinquantina di messaggi al giorno ti eliminerà dopo poco tempo. Risultare persone AFFIDABILI e mantenere il contatto il che significa sentirsi almeno un paio di volte alla settimana su skype....non immediatamente ma dopo qualche volta che ci si sente provare a spingere sulla possibilità che lei venga da te sfruttando il fatto che ad esempio vivi vicino al mare o che abiti in una città ricca di storia....SI PUO' FARE :)
Le migliori le ho conosciute recandomi prima io sul posto.. E purtroppo solo una percentuale tra quelle con cui chattavo/skype abbastanza regolarmente ho avuto modo di conoscere. Quelle che ho incontrato prima in italia, brave ragazze ma sotto la media..
E comunque, @magic_mirror, concordo molto col post che hai scritto stamattina..
Comunque, alla ragazza in questione non è che avevo fatto regali a parte il viaggio, siam stati a casa, giretti in giornata, al mare.. niente di che, non era mai stata nemmeno all'estero.
Massì, tutto sommato non c'è proprio niente da vendicare, è che lei è stata l'unica finora con cui sarei andato oltre al gt, ma, alla fine, avere una relazione stabile così distanti è una cosa strana, e complicata.
@geppo1 secondo me è fondamentale specializzarsi su una citta'/regione/nazione che ti piace anche al di la' della fica,conoscere usanze,abitudini,costumi,frequentare le zone anche senza lo scopo specifico di trombarsi una,seminare seminare seminare.
Magari soggiornare qualche giorno in una citta' solo per bere una tazza di caffe' con un po' di ragazze che hai conosciuto on line (senza provarci ),rendersi interessanti,avere alibi convincenti per i viaggi che fai e trovare
motivi che possano incuriosire le girls a conoscerti di piu'.
Seminando bene con il tempo i risultati arrivano,non sarai piu' lo straniero di passaggio che vuole trombare,ma un amico che puo' diventare anche un amante,o un trombamico,o un fidanzato o un marito.
E' una faticaccia,ma per me vale la pena.
Il turista che vuole partire a palle piene per l'est e tornare a palle vuote in quanto italiano è fottuto,sono cose da anni 90' primi anni 2000;ora devi farli sentire la tua presenza seppur virtuale non essere un extraterrestre giunto da chissa' dove e che probabilmente sparira' senza mai piu' farsi rivedere.
Anni fa' era diverso,giungevo in lande sconosciute ai piu' dove un giovane italiano vestito bene era un attrazione da non far scappare,e allora cosa serviva fare? Nulla,esistere, bastava la seduzione passiva,e tutto veniva da se';ma vuoi internet,vuoi la globalizzazione,vuoi i tanti danni fatti da troppi italioti, il mondo è cambiato,o adeguarsi o desistere a te la scelta.
I tempi di verdone a trombare con le biro in polonia son finiti da un pezzo:
I tempi dell'italiano medio mattatore all'estero sono ormai preistoria.
C'è stata una fase, nel passato recente e non, in cui una fetta di popolo italico ha fatto danni incalcolabili e permanenti. Oggi, assumere credibilità agli occhi di una fanciulla dell'Est, richiede un lavoro infinitamente superiore rispetto al passato.
Con questo non voglio farlo passare come "Mission Impossible" ma sicuramente è un traguardo che solo chi ha la costanza e i "numeri" riesce a raggiungere.
E di questa situazione possiamo essere infinitamente grati alle orde di tamarri improponibili che hanno fatto da biglietto da visita per un intero popolo.
@Cinico se la dovessi mai rivedere è la prima cosa che faccio, cercare di metterla incinta :-D
Comunque, sì, tutto quello che avete detto si traduce nel cercare di integrarsi. Io se avessi 2-3 settimane di serie di fila le dedicherei a un corso di russo in un paese ex soviet. Una figata sarebbe stata fare un intero corso in università per stranieri, ad esempio.
E avere conoscenze maschili, amici del luogo.. Però, date le barriere linguistiche, e il fatto che comunque che ci piaccia o no viviamo in italia, la vedo dura..
@geppo1 riuscire a portarsele in Italia dipende da un milione di motivi diversi, come dice il buon @Pawel di primo acchito c'entra l'aspetto fisico o meglio la scelta corretta della foto di profilo e delle informazioni e foto che condividi. Ogni volta che contatti una tipa verrai passato ai raggi x, ogni singola fesseria che posti, ogni foto che condividi e ogni singola amicizia che hai nella tua lista verrà scandagliata in modo da potersi fare un'idea su di te. Ed in base a ciò che vede e alla tua frase di presentazione decide se darti corda o meno.
Poi dipende anche dal tipo di soggetto cui stai tentando l'arrembaggio: la tipa va studiata da cima a fondo, valutata in base alle foto che pubblica, al tipo e numero di amicizie che ha, al numero di "like" sulle sue foto ecc ecc.
Ma non mi dilungo oltre, perchè se no @IlProfessor69 mi uccide :-D
VK è uno dei pochi buoni terreni di caccia rimasti e non voglio certo bruciarlo spiegandovi per filo e per segno come andare a segno.
ah non so se l'ho fatto bene, l'anno scorso dopo lo scherzetto le avevo dato della troia puttana ecc in 2-3 lingue e non si era poi scomposta più di tanto )).
In pratica, l'altro giorno mi manda qualche messaggio (mi chiama daddy perchè ho piu di 10 anni più di lei, e giocavamo al papà che sculaccia la figlia (fuck your daughter, mi diceva a suo tempo, la brava ragazza ventenne )) chiedendo se mi manca.
Ci scriviamo un po', poi cerco di sapere cosa vuol fare della sua vita, dice che vorrebbe vivere con me, ma andando sotto (le scrivo che capisco che la sua vita è lì) mi dice che ha conosciuto un ragazzo di kiev e non sa cosa deve fare (sta ancora col tipo con cui ho chattato anche io )). Allora le dico ma che cazzo dici allora? Poi le sparo una proposta seria di venire qua e stare con me (ora vivo e lavoro in un'altra città, cmq era una proposta fake ovviam, giusto per capire). Al che, qualche scusa, non mi vuol dire il reale motivo per cui non se ne può/vuol piu andare da lì per davvero. Allora, un bel fuck off liar (fanculo bugiarda), e goodbye.
Almeno le ho fatto capire che non mi faccio prender per il culo. Non ho nemmeno tempo e modo di andare a kiev, se parto per un FT, almeno vado da una nuova e in un posto nuovo.
Comunque mi manca perchè ovviamente ha quello che non ho mai trovato nelle italiche, ho avuto storie con brave e meno brave, carine e meno carine, ma lei, oltretutto:
legge tantissimo, è interessata ad arte cultura, e sessualmente disinibita. Andiamo sempre a parare su questo tasto, ma io con le italiane non so nemmeno di che cazzo parlare, dopo di lei ero uscito con una, stangona italiana già fidanzata, ma una gran provincialotta con cui si riusciva a parlar solo delle sue cazzo di torte.
Insomma, io preferisco una puttanella colta e interessante, con cui andare a mostre e soddisfare le nostre normali fantasie senza problemi, che una imparanoiata classica italica noiosotta e conformista.
caro Challenger il tuo è il classico errore da italiano medio. valutare una fica ucraina secondo i canoni italiani. niente di più sbagliato. è stato scritto mille volte. sono caratterialmente agli antipodi dalle nostre donne. sono donne ISTINTIVE. sono guidate dall'istinto di sopravvivenza. non fanno calcoli morali come pensi tu,non sono italiane. fanno calcoli di sopravvivenza, al limite economici. prima di giudicarle bisogna stare la qualche mese e vedere come vivono, quanto guadagnano, se hanno un lavoro, visto che dopo sto c di euromaidan la metà l'hanno perso e quale supporto sociale hanno: nessuno. vogliono un uomo con le palle che possa farle raggiungere qualche obiettivo, prima di tutto la famiglia. non hanno il culto dell straniero anzi sono anche razzistelle ma l'offerta locale è bassa sul lato stile e ancora peggio su quello economico
Vero. Come viveva l'avevo già capito, ero stato persino in casa dove viveva con l'(ex) ragazzo (lui non c'era ovviam), e in casa dei suoi. Studentessa e baby sitter, che volete mai che guadagni.. Sì, non poteva essere sicura delle mie intenzioni future, e lì aveva un posto dove stare e un cellulare che al tipo sarà costato come la vacanza che le ho fatto fare io, visto e viaggio compreso. E anche razzista )), diceva che molti italiani sembravano arabi )) (io sono pelle chiara-occhi chiari).
L'errore è stato coinvolgermi emozionalmente troppo, tutto qua. Normalmente avrei considerato la cosa conclusa dopo il suo rientro, come ho fatto altre volte (anche dopo di lei) con gli FT. Sarà che quando vado in giro io, è una cosa, averla in italia dove posso fare i confronti diretti, è un'altra. Siamo messi MALE ragazzi ))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
21/05/2014 | 03:33
Newbie
Farla pagare nel senso di come va trattata la donna ucraina.. E' che mentre era in italia ho SBAGLIATO a trattarla troppo BENE, ok? E cerco il modo di rivederla almeno per fare l'uomo, ora che mi sono disinvaghito.
Voglio dire, intanto lei è una che chatta normalmente, e aveva già conosciuto persone in chat, ma mai stranieri, era la prima volta e all'inizio, appena ci siamo visti, faticava a lasciarsi andare (avevamo chattato su vk alcuni mesi). Poi comunque, qualcosa era scattato, e direi che siamo stati molto bene insieme. Dopo, infatti, ci sentivamo molto, e abbiamo deciso di concretizzare l'idea di venire in italia. Pare che il moroso l'avesse anche sbattuta fuori di casa.
Qui, che dirvi.. come aveva giustamente detto @Pawel, sull'onda delle emozioni, avevo perso di vista il fatto che, come hanno detto altri, bisogna farsi rispettare dalla donna dell'est (in generale, sempre, in quel caso speciamlmente). Una volta mi ha pure detto che ero troppo calmo con lei.. E ha un pitbull. Non un barboncino. E conviveva con uno che la menava. E ci è tornata. Ok, per convenienza è normale che abbia tenuto il piede in due scarpe, ma sicuramente sono io che ho sbagliato. Avete ragione, MAI neanche lontanamente inzerbinarsi!!!
Più che vendetta contro di lei, che alla fine, come dite voi, siamo pari, cerco un'occasione per essere me stesso anche con lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECinico
21/05/2014 | 04:05
Silver
ok @ivandrago, sarò esagerato, anche bacchettone forse, ma ci tengo al rispetto per me e verso gli altri allora mi sembrava giusto puntualizzare, il rispetto è una cosa che ritengo sacra quanto la fregna (e infatti il più delle volte vanno d'accordo ;) ) in gamba @ivandrago, buona fregna
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
21/05/2014 | 04:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ivan drago... mi riferivo ad un' altra cosa ...razzismo razzismo...che stress...il nazifalsobuonismo è arrivato anche qui.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4599
21/05/2014 | 11:52
Gold
Questa storia ha indubbiamente qualcosa di familiare a tante altre.
La ragazza sì è comportata come una che non ha voluto decidere per una soluzione definitiva, strumentalizzando il tuo infatuamento (che a questo punto reputo tu le abbia fatto intendere in modo palese) in quanto si è dimostrata incapace sia di staccarsi dal suo ex (mi pare di capire per motivi più logistici che per altro) che di rinunciare alle tue attenzioni, collegate al "sogno" di trasferirsi e vivere in Italia...
Niente di anomalo. Cose che capitano.
Senza ipocrisia prova a pensare a tutte le volte che hai tenuto il piede in due scarpe...o, se non ne hai mai avuto l'occasione, prova a pensare con onestà a come ti comporteresti se ti capitasse...
Dopo di chè, fai letue considerazioni ed agisci di conseguenza.
Il culto della vendetta, tipico di alcune civiltà del passato, è una cosa in cui ho creduto molto...per lungo tempo.
Ora la penso diversamente. Ora ignoro e cancello. Ignorare e dimenticare chi ti fa del male o ti fa soffrire è più devastante dell'annientamento fisico.
Under Jolly Roger!
SpelaPatate
21/05/2014 | 16:48
Gold
Quindi una donna ucraina va presa a bastonate perchè al suo paese è abituata così!
E per quale motivo dovrebbe invaghirsi di un italiano?
Perchè le prendiamo a calci in culo con più classe oppure perchè siamo più belli e affascinanti dei loro uomini?
Boh... secondo me la tua vendetta è ingiustificata.
Anzi, se c'è uno che si deve vendicare con te e con lei è il suo fidanzato... quindi ocio! ;-)
@Pawel il nostro amico è una causa persa.
Se però è rimasto UN PO' scontento vuol dire che magari ha trombato una ragazza carina e non una modella! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgeppo1
21/05/2014 | 16:59
Silver
Leggo spesso (con molta invidia) che riuscite a fare venire da voi in Italia delle ragazze dell'est conosciute non si sa come su skipe o vk. Vi prego spiegate anche ame
come diavolo fate a raggiungere una confidenza tale che queste donzelle vengono a stare qualche giorno a casa vostra! Possibile che sono il solo che non ho mai avuto questa fortuna?
Viaggiatore4599
21/05/2014 | 17:10
Gold
@geppo1
Gli step di solito sono i seguenti:
1_ Contattare la ragazza su siti di dating.
2_ Farsi lasciare il contatto skype
3_ Comunicare (meglio se quotidianamente) con lei via skype cercando di persuaderla ad incontrarvi di persona, facendo leva sul fatto che l'Italia è un Paese pieno di storia e cultura oltre che patria della buona cucina e della moda.
4_ Se la ragazza è benestante e si può permettere il volo, offrirle la propria ospitalità per un'eventuale soggiorno. Se la ragazza non se lo può permettere e tu te lo puoi permettere, offrirsi di pagare il volo e il visto Shengen.
Se la ragazza è diffidente e non se la sente di venirti a trovare in Italy, proporre una vacanza insieme in luogo neutro, che sarà pagata (a seconda delle possibilità economiche della ragazza) da entrambi o da te per tutti e due.
In seguito, se scocca un bel feeling, sarà la ragazza stessa a chiedere di venire in Italia.
Under Jolly Roger!
geppo1
21/05/2014 | 17:14
Silver
io arrivo a malapena al punto 2
"farsi lasciare il contatto skipe"
il problema è che su skipe queste tizie le becco una volta ogni morto di papa, è praticamente impossibile avviare una conoscenza un po più approfondita...
l'alternativa sarebbe trovare quella che vuole farsi semplicemente la vacanza pagata ma fino ad ora nada de nada
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
21/05/2014 | 17:19
Gold
Continuo a non comprendere il succo di questa vendetta.
Stando ai fatti un gt italiano si è fatto reiterate volte una gnocca da paura ucraina, la quale non è stata scossa né dalla molla sessuale, né tanto meno da motivazioni sentimentali, ma ahimé da freddi calcoli economici, che a quanto pare ha realizzato soddisfacentemente.
A questo punto il nostro caro collega si è tolto delle belle soddisfazione, mentre la nostra gnocca si è fatta qualche viaggetto, cene in bei ristoranti, ha ricevuto dei bei regalini e percepito anche qualche generoso contributo.
Sappiamo che poi l'incantesimo si è rotto, ma e lo ripeto visti i risultati ottenuti da entrambi, non ha senso parlare di vendetta, bensì di autolesionismo, se si persevera nel cercarla.
Caro @challenger qua siamo amici oltre che colleghi, perciò se ci vuoi dare il contatto dell'ucraina, ci pensiamo noi a vendicarti!
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
21/05/2014 | 17:23
Gold
@geppo1 l'aspetto estetico conta moltissimo nel mondo virtuale e se assomigli più ad Alvaro Vitali che a Brad Pitt è facile che nonostante la buona volontà tu non riceva alcuna risposta sui siti di dating a meno di accontentarsi di una donna bruttina o farsi infinocchiare da una carina che in realtà ti spillerà un po' di soldi senza fartela nemmeno annusare...questa è la triste realtà. Il primo step è proprio basato sull'immagine e puoi non superarlo, se invece piaci allora si deve obbligatoriamente passare attraverso skype dove voce e video consentiranno una conoscenza più approfondita...in questa fase devi attrarre la fanciulla da un punto di vista mentale e quindi fondamentale essere brillanti, simpatici e molto convincenti :-D
La donzella deve avere FIDUCIA in te per decidere di prendere un volo A SUE SPESE e venire a trovarti per un weekend di "passione"....sembra semplice ma in realtà è molto complicato e non è consigliato per chi non ha pazienza e vuole tutto e subito ;)
Ps: la fascia di età di riferimento non è la ventenne perché ancora studentessa ma la trentenne piacente già indipendente da un punto di vista economico che può permettersi il viaggio. Certo che se cominci a pagare tu volo, visto e pure assorbenti tutto è più facile :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4599
21/05/2014 | 19:35
Gold
@geppo1
Quello che dice @Pawel sull'impatto estetico è ahimè verissimo...
Mi sono dimenticato di puntualizzarlo ma purtroppo nelle conoscenze a distanza il primo feeling visivo è determinante.
Io sono uno della categoria che paga pure gli assorbenti se reputo ne valga la pena...da circa un anno e mezzo....e miè già successo due volte di "portare a casa" ...
Under Jolly Roger!
geppo1
21/05/2014 | 19:52
Silver
Sarà come dite però alla fine secondo me bisogna essere fortunati ad entrare in contatto con quel tipo di ragazza che è effettivamente pronta a viaggiare. Bisogna contattare decine di donne sui social network, vedere quante ti rispondono, vedere chi di quelle che ti risponde ti lascia skipe,
vedere tra quelle che ti lasciano contatto skipe chi riesci a trovare online quando tu sei libero, vedere quante di quelle che parlano con te su skipe sarebbero poi disposte a viaggiare, vedere quante di quelle che sarebbero disposte a viaggiare quanto lo sono a parole e quante nei fatti.....
ma è una cosa lunghissima, altro che pazienza qua ci vuole proprio tutto il tuo tempo libero! è proprio un lavoro!
Viaggiatore4599
21/05/2014 | 20:02
Gold
Ma noooooo!
Toglimi una curiosità...ma su che social le cerchi ste tipe???
Under Jolly Roger!
Pawel
21/05/2014 | 20:19
Gold
No @Geppo1 non è una cosa lunghissima come pensi....occorre scegliere buoni siti di dating meglio se locali in lingua nativa e poi una volta creato il proprio profilo compilarlo in modo da attirare l'attenzione a cominciare dalle foto che sono fondamentali. Poi si parte con la ricerca che può riguardare quelle online come quelle offline, mandare una mail basandosi sulle info che la fanciulla scrive su di lei e motivarla a fare 2 chiacchere su skype....vedo 100 profili, scrivo 15/20 mails efficaci, brevi e concise. Di solito ma è soggettivo mi risponde un 30% e poi comincia la danza come sa anche @magic_mirror.
Comunque è su skype che ci si giocano le possibilità di successo...bisogna MOTIVARE e risultare MOLTO interessanti perchè altrimenti una femmina piacente che riceve mediamente una cinquantina di messaggi al giorno ti eliminerà dopo poco tempo. Risultare persone AFFIDABILI e mantenere il contatto il che significa sentirsi almeno un paio di volte alla settimana su skype....non immediatamente ma dopo qualche volta che ci si sente provare a spingere sulla possibilità che lei venga da te sfruttando il fatto che ad esempio vivi vicino al mare o che abiti in una città ricca di storia....SI PUO' FARE :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiachallenger
21/05/2014 | 21:30
Newbie
Le migliori le ho conosciute recandomi prima io sul posto.. E purtroppo solo una percentuale tra quelle con cui chattavo/skype abbastanza regolarmente ho avuto modo di conoscere. Quelle che ho incontrato prima in italia, brave ragazze ma sotto la media..
E comunque, @magic_mirror, concordo molto col post che hai scritto stamattina..
Comunque, alla ragazza in questione non è che avevo fatto regali a parte il viaggio, siam stati a casa, giretti in giornata, al mare.. niente di che, non era mai stata nemmeno all'estero.
Massì, tutto sommato non c'è proprio niente da vendicare, è che lei è stata l'unica finora con cui sarei andato oltre al gt, ma, alla fine, avere una relazione stabile così distanti è una cosa strana, e complicata.
TROVA HOSTESS PER CENEgeppo1
22/05/2014 | 00:45
Silver
Io su Vk. La ricerca è anche divertente, i passi successivi mi deprimono, ci vuole davvero tempo e sacrificio...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cinico
22/05/2014 | 03:23
Silver
@challenger pensa se l'avessi ingravidata
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
22/05/2014 | 03:25
Gold
@geppo1 secondo me è fondamentale specializzarsi su una citta'/regione/nazione che ti piace anche al di la' della fica,conoscere usanze,abitudini,costumi,frequentare le zone anche senza lo scopo specifico di trombarsi una,seminare seminare seminare.
Magari soggiornare qualche giorno in una citta' solo per bere una tazza di caffe' con un po' di ragazze che hai conosciuto on line (senza provarci ),rendersi interessanti,avere alibi convincenti per i viaggi che fai e trovare
motivi che possano incuriosire le girls a conoscerti di piu'.
Seminando bene con il tempo i risultati arrivano,non sarai piu' lo straniero di passaggio che vuole trombare,ma un amico che puo' diventare anche un amante,o un trombamico,o un fidanzato o un marito.
E' una faticaccia,ma per me vale la pena.
Il turista che vuole partire a palle piene per l'est e tornare a palle vuote in quanto italiano è fottuto,sono cose da anni 90' primi anni 2000;ora devi farli sentire la tua presenza seppur virtuale non essere un extraterrestre giunto da chissa' dove e che probabilmente sparira' senza mai piu' farsi rivedere.
Anni fa' era diverso,giungevo in lande sconosciute ai piu' dove un giovane italiano vestito bene era un attrazione da non far scappare,e allora cosa serviva fare? Nulla,esistere, bastava la seduzione passiva,e tutto veniva da se';ma vuoi internet,vuoi la globalizzazione,vuoi i tanti danni fatti da troppi italioti, il mondo è cambiato,o adeguarsi o desistere a te la scelta.
I tempi di verdone a trombare con le biro in polonia son finiti da un pezzo:
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
22/05/2014 | 13:48
Gold
@ivan drago
Completamente d'accordo con la tua analisi.
I tempi dell'italiano medio mattatore all'estero sono ormai preistoria.
C'è stata una fase, nel passato recente e non, in cui una fetta di popolo italico ha fatto danni incalcolabili e permanenti. Oggi, assumere credibilità agli occhi di una fanciulla dell'Est, richiede un lavoro infinitamente superiore rispetto al passato.
Con questo non voglio farlo passare come "Mission Impossible" ma sicuramente è un traguardo che solo chi ha la costanza e i "numeri" riesce a raggiungere.
E di questa situazione possiamo essere infinitamente grati alle orde di tamarri improponibili che hanno fatto da biglietto da visita per un intero popolo.
Under Jolly Roger!
challenger
22/05/2014 | 20:38
Newbie
@Cinico se la dovessi mai rivedere è la prima cosa che faccio, cercare di metterla incinta :-D
Comunque, sì, tutto quello che avete detto si traduce nel cercare di integrarsi. Io se avessi 2-3 settimane di serie di fila le dedicherei a un corso di russo in un paese ex soviet. Una figata sarebbe stata fare un intero corso in università per stranieri, ad esempio.
E avere conoscenze maschili, amici del luogo.. Però, date le barriere linguistiche, e il fatto che comunque che ci piaccia o no viviamo in italia, la vedo dura..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCinico
22/05/2014 | 22:02
Silver
completamente d'accordo con @ivandrago (bello e adatto pure il video) e @magic_mirror, avete detto tutto
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
27/05/2014 | 14:19
Silver
@geppo1 riuscire a portarsele in Italia dipende da un milione di motivi diversi, come dice il buon @Pawel di primo acchito c'entra l'aspetto fisico o meglio la scelta corretta della foto di profilo e delle informazioni e foto che condividi. Ogni volta che contatti una tipa verrai passato ai raggi x, ogni singola fesseria che posti, ogni foto che condividi e ogni singola amicizia che hai nella tua lista verrà scandagliata in modo da potersi fare un'idea su di te. Ed in base a ciò che vede e alla tua frase di presentazione decide se darti corda o meno.
Poi dipende anche dal tipo di soggetto cui stai tentando l'arrembaggio: la tipa va studiata da cima a fondo, valutata in base alle foto che pubblica, al tipo e numero di amicizie che ha, al numero di "like" sulle sue foto ecc ecc.
Ma non mi dilungo oltre, perchè se no @IlProfessor69 mi uccide :-D
VK è uno dei pochi buoni terreni di caccia rimasti e non voglio certo bruciarlo spiegandovi per filo e per segno come andare a segno.
:p
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!challenger
09/06/2014 | 00:12
Newbie
Aggiornamento:
l'ho mandata affanculo letteralmente. Avete ragione, non so che cavolo mi aveva preso. MAI inzerbinarsi per nessuna ragione, grazie!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
09/06/2014 | 06:51
Gold
Ok complimenti per il tuo rinsavimento, però fornisci più dettagli per favore.
È sempre utile sapere come si sfancula una strafiga.
challenger
11/06/2014 | 22:25
Newbie
ah non so se l'ho fatto bene, l'anno scorso dopo lo scherzetto le avevo dato della troia puttana ecc in 2-3 lingue e non si era poi scomposta più di tanto )).
In pratica, l'altro giorno mi manda qualche messaggio (mi chiama daddy perchè ho piu di 10 anni più di lei, e giocavamo al papà che sculaccia la figlia (fuck your daughter, mi diceva a suo tempo, la brava ragazza ventenne )) chiedendo se mi manca.
Ci scriviamo un po', poi cerco di sapere cosa vuol fare della sua vita, dice che vorrebbe vivere con me, ma andando sotto (le scrivo che capisco che la sua vita è lì) mi dice che ha conosciuto un ragazzo di kiev e non sa cosa deve fare (sta ancora col tipo con cui ho chattato anche io )). Allora le dico ma che cazzo dici allora? Poi le sparo una proposta seria di venire qua e stare con me (ora vivo e lavoro in un'altra città, cmq era una proposta fake ovviam, giusto per capire). Al che, qualche scusa, non mi vuol dire il reale motivo per cui non se ne può/vuol piu andare da lì per davvero. Allora, un bel fuck off liar (fanculo bugiarda), e goodbye.
Almeno le ho fatto capire che non mi faccio prender per il culo. Non ho nemmeno tempo e modo di andare a kiev, se parto per un FT, almeno vado da una nuova e in un posto nuovo.
Comunque mi manca perchè ovviamente ha quello che non ho mai trovato nelle italiche, ho avuto storie con brave e meno brave, carine e meno carine, ma lei, oltretutto:
legge tantissimo, è interessata ad arte cultura, e sessualmente disinibita. Andiamo sempre a parare su questo tasto, ma io con le italiane non so nemmeno di che cazzo parlare, dopo di lei ero uscito con una, stangona italiana già fidanzata, ma una gran provincialotta con cui si riusciva a parlar solo delle sue cazzo di torte.
Insomma, io preferisco una puttanella colta e interessante, con cui andare a mostre e soddisfare le nostre normali fantasie senza problemi, che una imparanoiata classica italica noiosotta e conformista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
12/06/2014 | 02:58
Gold
Ti capisco... ma che ci vuoi fare, ogni medaglia ha il suo rovescio.
In ogni caso fai bene a conservare il tuo target: giovane, strafica, istruita e porca.
In italia non ne troverai mai una così.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamelandri
14/06/2014 | 19:49
Newbie
caro Challenger il tuo è il classico errore da italiano medio. valutare una fica ucraina secondo i canoni italiani. niente di più sbagliato. è stato scritto mille volte. sono caratterialmente agli antipodi dalle nostre donne. sono donne ISTINTIVE. sono guidate dall'istinto di sopravvivenza. non fanno calcoli morali come pensi tu,non sono italiane. fanno calcoli di sopravvivenza, al limite economici. prima di giudicarle bisogna stare la qualche mese e vedere come vivono, quanto guadagnano, se hanno un lavoro, visto che dopo sto c di euromaidan la metà l'hanno perso e quale supporto sociale hanno: nessuno. vogliono un uomo con le palle che possa farle raggiungere qualche obiettivo, prima di tutto la famiglia. non hanno il culto dell straniero anzi sono anche razzistelle ma l'offerta locale è bassa sul lato stile e ancora peggio su quello economico
TROVA HOSTESS PER CENEchallenger
21/06/2014 | 20:40
Newbie
Vero. Come viveva l'avevo già capito, ero stato persino in casa dove viveva con l'(ex) ragazzo (lui non c'era ovviam), e in casa dei suoi. Studentessa e baby sitter, che volete mai che guadagni.. Sì, non poteva essere sicura delle mie intenzioni future, e lì aveva un posto dove stare e un cellulare che al tipo sarà costato come la vacanza che le ho fatto fare io, visto e viaggio compreso. E anche razzista )), diceva che molti italiani sembravano arabi )) (io sono pelle chiara-occhi chiari).
L'errore è stato coinvolgermi emozionalmente troppo, tutto qua. Normalmente avrei considerato la cosa conclusa dopo il suo rientro, come ho fatto altre volte (anche dopo di lei) con gli FT. Sarà che quando vado in giro io, è una cosa, averla in italia dove posso fare i confronti diretti, è un'altra. Siamo messi MALE ragazzi ))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!