p.s. quel ti fottono vale solo per alcuni tassisti a Kiev e in generale in ucraina, per il resto ovunque sono tutti onesti , in confronto gli italiani sono dei ladri patentati , nessuno mi ha mai rubato niente in Ucraina , e la correttezza si vede dappertutto , 2 o 4 volte mi è capitato di pagare più del dovuto e quando si sono accorti che avevo dato un po' di più mi hanno restituito i soldi anche se potevano tenerseli , la sera nei bus quando non ci sono i biglettai le persone potrebbero salire anche senza pagare il biglietto e invece tutti pagano , anche se il biglietto del bus è super economico.
Qui la situazione è stata sempre tranquillissima , puoi girare anche la notte da solo e vai tranquillo che non ti succede nulla , era tranquilla anche durante la rivoluzione se non andavi ovviamente nel pieno centro: Maidan Nezelesnosty o corso Kresciatik
vai Mitico o te ne pentirai. UA non sono balcani, hanno una solidarietà e un grado d'identificazione con la loro nazione che a me ha commosso più volte. domani vai con lei a a fare un giro in insituskaya e guarda le foto dei ragazzi caduti per un sogno..lei l'aprezzerà... S Putin ci prova a balcanizzare l'ucraina ma neanche lui ci riesce.
Ci vado. :) comunque sapete un informazione. Lei ha un visto per la polonia e per entrare sia andati attraverso varsavia ma domani per uscire dall'UE dobbiamo di nuovo andare attraverso varsavia o si puo direttamente bergamo-kiev????
un visto schengen è schengen, vale in tutti i paesi aderenti, stop. come dice la parola. non troverai nessuna regola scritta che ti dice che se il visto schengen è rilasciato dalla polonia, deve passare dalla polonia, ultimamente il visto polacco è il più facile. tutte fanno quello. al massimo troverai che bisogna trascorrere la maggior parte del tempo nel paese che rilascia il visto. niente di più. e questo è lasciato all'interpretazione del poliziotto di frontiera in aeroporto nel primo paese schengen dove lei entra, è lui che ha il potere di farla passare o di reimbarcarla per kiev ma fa considerazioni molto più sensate, quanti anni ha, studia o lavora, c'è rischio che non rientri nel suo paese..controlla se ha rispettato i tempi nei visti precedenti etc.
per precauzione la prima volta ha fatto bene a passare da varsavia. sono sicuro che te l'ha chiesto lei di passare da varsavia. di queste cose le nostre fichette se ne intendono molto più di te..) anche se sono gelose dei loro segreti e non te lo fanno capire. ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA..di nuovo. anche il visto non è 'a gratisse' come si dice in toscana. anzi.. talvolta cengono chaimate nelle ambasciate e intervistate per capire per quale ragione vogliono il visto
potete prendere il wizzair treviso zhulyany
la prossima volta può fare a meno di passare dalla polonia, ma questo lei lo sa già, ne sono sicuro, sei tu che non lo sapevi..
tra l'altro, ultima considerazione..quando uno rientra nel proprio paese viene imbarcato sempre..con visto scaduto, con passaporto scaduto, moribondo, ammanettato...viene imbarcato sempre
ti sbagli Melandri , se ha il visto solo per la Polonia che è diverso dal visto Shengen non può rientrare a Kiev dall'Italia , anzi non potrebbe nemmeno essere in Italia adesso, ma questo non lo diciamo a nessuno ))
anche sul fatto del passaporto scaduto ti sbagli perché per andare in Ucraina devi avere il passaporto che ha una scadenza non inferiore ai 6 mesi alla data in cui ci vai e per turismo non puoi starci più di 60 giorni, se no non ti ci fanno nemmeno andare perché ti bloccano in italia
@girailmondo credo che melandri si riferiva che la ragazza ucraina anche se ha il passaporto scaduta puo tornare a casa.
Comunque adesso ho chiesto info alla ragazza che fa i visti dove lavoro e mi ha spiegato che se il visto e multientrata e dura un anno solo la prima volta si deve entrare nel paese che ha emanato il visto per il timbro poi si puo rientrare e uscire dove si vuole in comunita europea.
Mi ha spiegato che la polonia e un paese schengen e che in tutta l area schengen puoi girare con sto visto. Poi anche la ragazza ucraina mi ha spiegato che tanti adesso prendono il visto della polonia siccome costa meno e lo danno piu facile ad esempio quello italiano costa si piu w npn lo danno poi non so se e vero
Se ha un visto schengen emesso dal paese polonia, la prima uscita dall' ukraina la deve fare via polonia, poi puo entrare e uscire per tutta durata del visto se è un multi, come presumo, se e un ingresso e un uscita ormai bisogna aprirne un' altro. Si fa cosi per non avere problemi alla prossima richiesta di visto schenghen
il visto per la polonia non esiste. esiste il visto schengen emesso da autorità consolare polacca, ambasciata o consolato.
ho visto entrare direttamente in italia ucraini con visto schengen non italiano al primo ingresso. ripeto che la regola parla di soggiorno prevalente nel paese schengen che ha emesso il visto e basta. è solo una corretta precauzione quella di fare il primo ingresso in area schengen nel paese che ha rilasciato il visto. chi ha la discrezione di far entrare o meno la cittadina UA in area schengen è il poliziotto di frontiera che controlla il passaporto, se vede che ha irregolarità sul passaporto o ha dubbi che la persona che ha di fronte non farà ritorno al suo paese non la farà entrare. una studentessa della taras shevchenko di 19 anni col passaporto immacolato e il suo vistino polacco o greco o lituano o greco in ultima pagina chiaramente comprato al mercato nero, rischia, la milf trentenne col suo lavoro e magari anche un figlio e una decina di visti schengen, entra.
in realtà se avete volato con la fichetta da boryspil o zhulyany già li iniziano dei bei interrogatori dello staff della compagnia aerea su passaporto, visto e motivi del viaggio..piccole..bone e discriminate
Beh guarda cosa si tratta di passaporti e entrate io non ho rinnovato nel passaporto il bollino perche devo andare a fiume siccome il passaporto l ho fatto al consolato e ho viaggiato in ucraina con il passaporto croato. Me lo hanno girato e rigirato 3000 volte :) mi chiede perche vieni in ucraina prr lavoro non posso dire per fica nemmeno gli ho detto vado a vedere l citta :)
controllo valuta o carta di credito con stampa del saldo, assicurazione sanitaria, prenotazione albergo o indirizzo di chi ospita. prenotazione del volo di ritorno.se le vogliono spremere le spremono ma sono preparate quanto i poliziotti :) già i corrieri dei visti le danno un infarinatura su come devono comportarsi in aeroporto, il resto è esperienza. quando arrivano qua con la solita scusa apro il loro passaporto e ci trovo più visti e timbri che pagine :)
vivi qualche mese a kiev e ti risponderai da solo. per ora il flusso migratorio è prevalente da UA a EU, a parte noi cacciatori controcorrente. ma se il trend dell unione europea è questo non merivigliamoci se tra qualche anno le parti saranno invertite e andremo a cercare lavoro a lviv, kiev, kharkiv donetsk, dnipro
No la mia era solo una domanda, per noi gt secondo me e meglio che tengono le girls in gabbia se no si ha l effetto romania che vanno per il mondo e poi finito tutto :)))
Wizzair dipende da dove compri il biglietto. A me in dogana, perche o molti timbri chiedono sempre se vado per lavoro ecc... Io dico che ho la ragazza e che tra un po diventera mia moglie e tutti contenti))
di un paio d anni fa disco ibiza e arizona se mi ricordo bene. Pero mi aveva detto che ha rimorchiato una ragazza in disco che e stata tutta la notte con lui e lui tutto contento di se e invece al mattino si e dimostrato che lei era pay e hli ha chiesto soldi hihihi
Mah dopo sta crisi che c e stata la moneta ucraina ha perso tanto di valore in confronto dell euro???
Mi dicono che era anchr 10????
Meglio per noi.
Sai adesso stavo pensando io penso che ste ucraine anche se noi le raccontiamo che siamo li per business alla fine ci credono perche in un senso siamo per loro come un ultima spiaggia, sono tristi e un pochino le facciamo felici :))€)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
girailmondo
15/06/2014 | 16:37
Newbie
p.s. quel ti fottono vale solo per alcuni tassisti a Kiev e in generale in ucraina, per il resto ovunque sono tutti onesti , in confronto gli italiani sono dei ladri patentati , nessuno mi ha mai rubato niente in Ucraina , e la correttezza si vede dappertutto , 2 o 4 volte mi è capitato di pagare più del dovuto e quando si sono accorti che avevo dato un po' di più mi hanno restituito i soldi anche se potevano tenerseli , la sera nei bus quando non ci sono i biglettai le persone potrebbero salire anche senza pagare il biglietto e invece tutti pagano , anche se il biglietto del bus è super economico.
Qui la situazione è stata sempre tranquillissima , puoi girare anche la notte da solo e vai tranquillo che non ti succede nulla , era tranquilla anche durante la rivoluzione se non andavi ovviamente nel pieno centro: Maidan Nezelesnosty o corso Kresciatik
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 16:38
Newbie
mitico_79 è tutto ok qui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgirailmondo
15/06/2014 | 16:38
Newbie
a parte il tempo nuvoloso oggi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
15/06/2014 | 17:05
Newbie
vai Mitico o te ne pentirai. UA non sono balcani, hanno una solidarietà e un grado d'identificazione con la loro nazione che a me ha commosso più volte. domani vai con lei a a fare un giro in insituskaya e guarda le foto dei ragazzi caduti per un sogno..lei l'aprezzerà... S Putin ci prova a balcanizzare l'ucraina ma neanche lui ci riesce.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 17:39
Gold
Ci vado. :) comunque sapete un informazione. Lei ha un visto per la polonia e per entrare sia andati attraverso varsavia ma domani per uscire dall'UE dobbiamo di nuovo andare attraverso varsavia o si puo direttamente bergamo-kiev????
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 17:46
Newbie
no, deve passare per la Polonia perché non ha visto Shengen che vale per tutta l'area Shengen
mitico__79
15/06/2014 | 17:49
Gold
@giramondo grazie, mamma mia come complicano la vita a loro con sti visti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 17:59
Newbie
e non hai visto ancora i controlli che fanno alla frontiera se viaggi in treno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
15/06/2014 | 18:04
Newbie
girailmondo..negativo.
è parte del mio lavoro.
un visto schengen è schengen, vale in tutti i paesi aderenti, stop. come dice la parola. non troverai nessuna regola scritta che ti dice che se il visto schengen è rilasciato dalla polonia, deve passare dalla polonia, ultimamente il visto polacco è il più facile. tutte fanno quello. al massimo troverai che bisogna trascorrere la maggior parte del tempo nel paese che rilascia il visto. niente di più. e questo è lasciato all'interpretazione del poliziotto di frontiera in aeroporto nel primo paese schengen dove lei entra, è lui che ha il potere di farla passare o di reimbarcarla per kiev ma fa considerazioni molto più sensate, quanti anni ha, studia o lavora, c'è rischio che non rientri nel suo paese..controlla se ha rispettato i tempi nei visti precedenti etc.
per precauzione la prima volta ha fatto bene a passare da varsavia. sono sicuro che te l'ha chiesto lei di passare da varsavia. di queste cose le nostre fichette se ne intendono molto più di te..) anche se sono gelose dei loro segreti e non te lo fanno capire. ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA..di nuovo. anche il visto non è 'a gratisse' come si dice in toscana. anzi.. talvolta cengono chaimate nelle ambasciate e intervistate per capire per quale ragione vogliono il visto
potete prendere il wizzair treviso zhulyany
la prossima volta può fare a meno di passare dalla polonia, ma questo lei lo sa già, ne sono sicuro, sei tu che non lo sapevi..
tra l'altro, ultima considerazione..quando uno rientra nel proprio paese viene imbarcato sempre..con visto scaduto, con passaporto scaduto, moribondo, ammanettato...viene imbarcato sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
15/06/2014 | 18:22
Gold
@melandri grazie. Si lei mi ha chiesto di entrare a varsavia :))))
@giramondo ma tu vai con il treno anche????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgirailmondo
15/06/2014 | 18:44
Newbie
no, ma ho preso il treno per andare in Polonia da Kiev , sono stato anche da Kiev a Cracovia in pullman
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 18:46
Newbie
ti sbagli Melandri , se ha il visto solo per la Polonia che è diverso dal visto Shengen non può rientrare a Kiev dall'Italia , anzi non potrebbe nemmeno essere in Italia adesso, ma questo non lo diciamo a nessuno ))
girailmondo
15/06/2014 | 18:48
Newbie
poi è chiaro che dipende dal poliziotto alla frontiera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 18:56
Newbie
anche sul fatto del passaporto scaduto ti sbagli perché per andare in Ucraina devi avere il passaporto che ha una scadenza non inferiore ai 6 mesi alla data in cui ci vai e per turismo non puoi starci più di 60 giorni, se no non ti ci fanno nemmeno andare perché ti bloccano in italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 20:08
Gold
@girailmondo credo che melandri si riferiva che la ragazza ucraina anche se ha il passaporto scaduta puo tornare a casa.
Comunque adesso ho chiesto info alla ragazza che fa i visti dove lavoro e mi ha spiegato che se il visto e multientrata e dura un anno solo la prima volta si deve entrare nel paese che ha emanato il visto per il timbro poi si puo rientrare e uscire dove si vuole in comunita europea.
Boh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgirailmondo
15/06/2014 | 20:28
Newbie
però se il visto è solo per la Polonia non vedo xchè dovrebbero farla tornare a Kiev dall'Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 20:33
Gold
Mi ha spiegato che la polonia e un paese schengen e che in tutta l area schengen puoi girare con sto visto. Poi anche la ragazza ucraina mi ha spiegato che tanti adesso prendono il visto della polonia siccome costa meno e lo danno piu facile ad esempio quello italiano costa si piu w npn lo danno poi non so se e vero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
15/06/2014 | 21:10
Silver
Se ha un visto schengen emesso dal paese polonia, la prima uscita dall' ukraina la deve fare via polonia, poi puo entrare e uscire per tutta durata del visto se è un multi, come presumo, se e un ingresso e un uscita ormai bisogna aprirne un' altro. Si fa cosi per non avere problemi alla prossima richiesta di visto schenghen
melandri
15/06/2014 | 21:13
Newbie
il visto per la polonia non esiste. esiste il visto schengen emesso da autorità consolare polacca, ambasciata o consolato.
ho visto entrare direttamente in italia ucraini con visto schengen non italiano al primo ingresso. ripeto che la regola parla di soggiorno prevalente nel paese schengen che ha emesso il visto e basta. è solo una corretta precauzione quella di fare il primo ingresso in area schengen nel paese che ha rilasciato il visto. chi ha la discrezione di far entrare o meno la cittadina UA in area schengen è il poliziotto di frontiera che controlla il passaporto, se vede che ha irregolarità sul passaporto o ha dubbi che la persona che ha di fronte non farà ritorno al suo paese non la farà entrare. una studentessa della taras shevchenko di 19 anni col passaporto immacolato e il suo vistino polacco o greco o lituano o greco in ultima pagina chiaramente comprato al mercato nero, rischia, la milf trentenne col suo lavoro e magari anche un figlio e una decina di visti schengen, entra.
in realtà se avete volato con la fichetta da boryspil o zhulyany già li iniziano dei bei interrogatori dello staff della compagnia aerea su passaporto, visto e motivi del viaggio..piccole..bone e discriminate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
15/06/2014 | 21:16
Silver
Piu sono giovani e belle e piu avranno rotture, poi se è il primo visto schengen, possono fare anche il controllo valuta... Ma è raro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 21:27
Gold
Beh guarda cosa si tratta di passaporti e entrate io non ho rinnovato nel passaporto il bollino perche devo andare a fiume siccome il passaporto l ho fatto al consolato e ho viaggiato in ucraina con il passaporto croato. Me lo hanno girato e rigirato 3000 volte :) mi chiede perche vieni in ucraina prr lavoro non posso dire per fica nemmeno gli ho detto vado a vedere l citta :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
15/06/2014 | 21:30
Newbie
controllo valuta o carta di credito con stampa del saldo, assicurazione sanitaria, prenotazione albergo o indirizzo di chi ospita. prenotazione del volo di ritorno.se le vogliono spremere le spremono ma sono preparate quanto i poliziotti :) già i corrieri dei visti le danno un infarinatura su come devono comportarsi in aeroporto, il resto è esperienza. quando arrivano qua con la solita scusa apro il loro passaporto e ci trovo più visti e timbri che pagine :)
8-|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 21:33
Gold
Ma perche fanno tanti problemi e noi entriamo in ucraina senza problemi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
15/06/2014 | 21:39
Newbie
vivi qualche mese a kiev e ti risponderai da solo. per ora il flusso migratorio è prevalente da UA a EU, a parte noi cacciatori controcorrente. ma se il trend dell unione europea è questo non merivigliamoci se tra qualche anno le parti saranno invertite e andremo a cercare lavoro a lviv, kiev, kharkiv donetsk, dnipro
Maxxxxim30
15/06/2014 | 21:55
Silver
Tra un po faremo la strada all' inverso)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
15/06/2014 | 21:58
Gold
No la mia era solo una domanda, per noi gt secondo me e meglio che tengono le girls in gabbia se no si ha l effetto romania che vanno per il mondo e poi finito tutto :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
15/06/2014 | 22:06
Silver
Indubbiamente))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
15/06/2014 | 22:07
Gold
Ma a voi con il passaporto italiano controlla la polizia anche o vi fa solo con la mano passa passa.
Chiisa perche la wiizair non da i prezzi in euro???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
15/06/2014 | 22:12
Silver
Wizzair dipende da dove compri il biglietto. A me in dogana, perche o molti timbri chiedono sempre se vado per lavoro ecc... Io dico che ho la ragazza e che tra un po diventera mia moglie e tutti contenti))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
15/06/2014 | 22:20
Gold
Ad esempio adesso dall'italia mi butta i prezzi sul sito wizzair solo in soldi ucraini e anche se voglio cambiare non mi da :)
Si anche io ho tanti timbri romeni qatar dubai pero ho tre timbri russi anche di 5 anni fa comunque non sono stupidi alla fine si capisce tutto :))))
melandri
15/06/2014 | 22:31
Newbie
da sempre in uah, perchè quella è wizzair ukraine, filaile di wizzair ungheria. vuoi che non sappiano all immigration UA cosa andiamo a fare??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
15/06/2014 | 22:40
Silver
Aaaahhhhhj))) non ci ferma nessuno... Comunque in estate consiglio odessa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/06/2014 | 22:45
Gold
Si un mio amico mi ha parlato di odessa
di un paio d anni fa disco ibiza e arizona se mi ricordo bene. Pero mi aveva detto che ha rimorchiato una ragazza in disco che e stata tutta la notte con lui e lui tutto contento di se e invece al mattino si e dimostrato che lei era pay e hli ha chiesto soldi hihihi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
15/06/2014 | 22:46
Silver
La doveva prendere a calci... Se l' ha pagata ha sbagliato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
16/06/2014 | 00:18
Gold
Si pero ha pagato.
Mah dopo sta crisi che c e stata la moneta ucraina ha perso tanto di valore in confronto dell euro???
Mi dicono che era anchr 10????
Meglio per noi.
Sai adesso stavo pensando io penso che ste ucraine anche se noi le raccontiamo che siamo li per business alla fine ci credono perche in un senso siamo per loro come un ultima spiaggia, sono tristi e un pochino le facciamo felici :))€)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE