Io parlo di una povertà culturale sociale di apertura mentale e di voglia di vivere dei giovani e delle ragazze in particolare.
Una paura recondita di conoscere persone nuove,interagire,confrontarsi.
NO,sto da sola,parlo solo col mio gruppetto.
E allora è finita...niente piu' fidanzamenti,figli,niente...stagnazione.
Popolazione destinata a dimezzarsi in 10 anni.
Popolazione LOCAL parlo.
Io sono straniero di nascita e ho vissuto in diverse nazioni,non viaggiato...la differenza in un luogo la fa moltissimo la gente che ti circonda...puoi anche vivere in Place Vendome ma se tutti ti ignorano...ti passa la voglia di vivere.
Depressione nei giovani invece ne vedo a tonnellate @Magic quando li vedo sfondarsi di alcool e puttan tour perchè non riescono ad interagire in modo sano.
Fa molta tristezza.
:-?
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@tony76 se il 76 è il tuo anno di nascita è ovvio che ora non trombi alle feste studentesche. Io "ai miei tempi" ci andavo sempre e trovavo sempre da trombare (a differenza di amici discotecomani che tornavano a casa con le pive nel sacco). Amici miei ggggiovani e quindi ancora studenti mi hanno confermato che dalle mie parti funziona ancora così, ne più ne meno...
Alle feste private o cmq studentesche le ragazze se la tirano meno e sono molto più ben disposte a "divertirsi", forti anche del fatto che sono "fuori casa" e come tutti ben sanno le melanzane sono suore a casa loro ma ben disposte al troiaggio quando sono lontane da casa.
@magic_mirror per depressione io ti parlo di una generazione di giovani colti di ottima famiglia che ha frequentato licei come S.Giuseppe e Valsalice e sono TUTTI dico tutti spariti dal Piemonte per lavorare a piu' di 1000€ al mese dopo 20 anni di studi...
Perchè qua caro mio (te lo dico da figlio di ex AD Fiat) da quando mamma Fiat ha iniziato a ridimensionare ottimizzare (modi carini per dire mandare in cassa 50 mila cristiani alla volta e far sparire un indotto di altri 30 mila dipendenti,fatti non opinioni mie) razionalizzare,spostare gli asset...insomma a emigrare dall'Itaglia verso Polonia e altri luoghi piu' ospitali...Torino è finita,crollata su se stessa.
Da città operaia era nata,come città operaia è FINITA con una disoccupazione giovanile oltre il 50% abbondante (a meno di lavorare per 600€ al mese con laurea)
una popolazione in regressione micidiale (tutti si spostano in campagna dove vivere costa di meno).
200 mila persone in meno,3 miliardi di euro di Pil della macro area cittadina (compresi comuni della cintura) in meno,FANNO tanto...sopratutto per la pregiata merce che qua tutti veneriamo:
LA FIGA!
Perchè in un posto dove c'è miseria e disoccupazione le donne straniere NON vengono nè a lavorare nè tantomeno a studiare,pensando che poi comunque dovranno spostarsi di nuovo appena finiti gli studi.
Amiche mie di famiglia,master in economia,6 mesi a Torino a cazzeggiare in Erasmus
"quel merveille de ville,magnifique,la coline,manger...bla bla le vin le musèes..."
dove sono andate appena finiti i 6 mesi???
Sparite tutte a fare figli a Paris o Londra,e tanti saluti a Turin e ai gianduia
:-j
Io ogni tanto dopo aver penato e speso in cene romantiche qualche bella fica da 8 e passa alla Bambola o alla Dolce Vita (night storici di Torino ormai falliti da un pezzo) la recuperavo...qualche onesta trombata fatta,troppi soldi nel cesso,era meglio 100 volte un GT,ma ero malato e disabile... :-(
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Io non ho invece questo senso di schifo di cui tu parli (probabilmente anche causato dalla tua brutta esperienza) in quanto ho sempre avuto la fortuna di trovare ragazze a posto, e sotto controllo medico periodico.
Io no ti parlo della puttanazza di strada, con la quale non ci farei nulla di nulla.
Ti parlo di ragazze con dei bambini piccoli che le aspettano al loro Paese e che ci tengono alla propria vita per poterli riabbracciare ogni volta possibile.
Ti parlo di ragazze che non girano per Torino con una targhetta appesa al collo con su scritto "Escort". Ragazze che potresti tranquillamente trovare nei locali o nei ristoranti che frequenti di solito.
Ci sono anche le straniere che fanno lavori normali e frequentano gente normale.
Sono uscito con estetiste marocchine, bariste rumene, ecc...perchè tutto dove vedo figa io ci provo sempre e comunque.
Vado a prendermi uno spritz...la barista è figa...cominco a fare il clown e sparo puttanate da circo che questa dopo un po' o si nasconde nel retro e non esce più fin che non me ne vado... oppure scoppia a ridere di gusto....e alla fine ci scappa il numero di telefono o un'uscita...
Con le ragazze immagine dei locali idem...senza pietà! A 39 anni non mi devo vergognare di niente e buttare fuori la faccia da sberle professional.
Se la tirano? OK....lascia pure che tirino....non le degno di uno sguardo e se posso le castagno. NO MERCY!
Poi dipende da quello che cerchi....qui si parlava di scopare, non di sposarsi e farsi una famiglia....
E' chiaro che se il tuo obiettivo è quello, allora ti dò ragione....magari certi tipi di ragazze devi scartarli a priori....e concentrarti esclusivamente sul tuo target....ma non mi si dica cha a Torino NON SI TROMBA perchè è, a mio avviso,
@magic_mirror ehy se tu scopi ti faccio non i complimenti,DI PIU'!
Ti faccio un semplice esempio di sabato,ero al tavolo con 5 ragazzi,tutti carini o addirittura belli,giovani,coi soldi,alcuni anche proprietari di locali a Torino,insomma non proprio degli sfigatelli.
Sai quanti hanno scopato o scopano di questi? 0 ZERO niet RIEN
Siamo tutti in carestia abbestia,a parte uno che è fidanzato da un mese,ma SCOPARE,conoscere in giro 0 ZEROOOOOO
Ce ne fosse uno di tutti i miei conoscenti che abbia successo UNO DICO IO!!!!
Nemmeno i PR scopano piu'!
I riccastri!!
Ma come è possibile? Ma scopano solo piu' Vidal e Marchisio???
Come mai non riusciamo MAI in una di queste serate e altre a decine a conoscere una straniera pulita a posto da conoscere e scopare o fidanzarsi??
Ma sarà mica un caso?
Io studiai statistica con successo e mi appassionai alle scienze attuariali,mi han no pubblicato anche una tesina...potrei rifartene una ora sulla figa.
Mettiamo a rapporto approcci con tasso di successo come variabili soldi bellezza cultura...ne vien fuori una strage.
Detto cio' se ci sei e non sei malato...borgo medievale!
Sembri proprio un tipo regolare e fa niente se ti prendi palate di no almeno tu ci provi ancora...non hai perso la speranza,ma sei di un'altra generazione,di quelli che avevano ancora le palle sotto.
Ormai sti giovani sono sempre piu' inibiti paurosi...
:-h
:)
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack...porca zozza mi fai sentire vecchio come il cucco, cazzo...
Ma io non me li sento 39 anni! Sono di quella generazione che la fica la agognava più di ogni altra cosa al modo...io so che cosa sono Valdocco, Valsalice, l'Agnelli, i salesiani e i giuseppini....mi sono fatto ANNI a regime di 41bis dai religiosi.
ANNI di istituti tra soli maschi (o diventavi gay o malato di fica...io fortunatamente sono diventato la seconda) che dopo, quando uscivi, eri talmente irruento con le donne dalla voglia di scopare che loro....si prendevano PAURA!!!
Le ragazze della mia èta uscivano con me perchè ero abbastanza bellino, ma quando gli volavo al pelo e si ritraevano le trattavo come delle MERDE...una volta una l'ho abbandonata sul ciglio della strada con la mia prima Fiat Punto (era il '94....avevo 19 anni suonati e impazzivo perchè tutti avevano già scopato e io NO!).
Poi fortunatamente dopo poco tempo trovai una ragazza molto carina e più giovane...ma più disinibita della media con cui finalmenete mi si è aperto un mondo.
Da allora non ho più smesso. Sono cresciuto e sono stato moto fortunato a livello di scopate. Di rapporti con le donne meno....ma scopare.. ho scopato tanto.
La cosa che mi turba è che voglio continuare...non mi sono ancora stufato!
Io cerco una perla vera che mi faccia venire il desiderio di una famiglia...ma anche quando la trovo....poi trovo in lei difetti inesistenti per autogiustificare la mia inarrestabile voglia di vagina....e faccio andare tutto a rotoli e/o puttane.
Stasera forse ho un gancio con una che fa immagine e comparsate a Mediaset..
Se la tipa mi da pacco un giro al Valentino lo faccio...così spariamo 4 cazzate in allegria...tanto al limite la becco domani.
Ci sentiamo tramite MP o cell ... il mio numero ce l'hai...
L'unica cosa non faccio tardi ...altrimenti domani è un incubo ...la sveglia fa 6:15 ....
@Siam stiamo parlando di cose diverse,tu parli di barfine o di Thay,io ti parlo di italiane free di buona famiglia con cui almeno avviare una mini relazione/amicizia non dico fidanzamento,insomma fare del social,o sharing/condividere qualcosa.
Io di sbattere come un frullino e basta mi stufo in fretta,mi sembra di stare al sacco di thay... :-D
Tra l'altro molti miei conoscenti erano da poco li' per i camp di thay a Pattaya.
Comunque apprezzo i consigli,e confrontarmi con voi mi ha fatto fare furbo e smettere di spendere anche un euro qui.
No NO night (ormai non escono piu' free le appena arrivate dall'URSS) no club con tavolo...save the money!
@Magic ieri ho passato avevo male al pancino e mi sono messo a letto
:-(
Ho il tuo numero,spero potremo organizzare qualcosa di decente in futuro,io ho 32 anni quasi quindi siamo quasi coetanei
;;)
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Un ricco buffet accompagnato da musica Lounge, la possibilità di poter scegliere la versione "LIGHT DINNER", con menù a tema per ogni serata, e la possibilità di scegliere tra tre proposte per ogni portata.
Il tutto nella splendida location del Villablanca, affacciata sul fiume nel centro città, nel contesto chic della collina torinese.
Party h.22:30 - Disco Mode // Tables & Bottles:
Special Resident Dj: SERGIO D'ANGELO, un vero professionista nel settore.
Special Resident Vox: GATY VOCALIST, un'artista che non ha bisogno di presentazioni.
In caso di pioggia l'AperiDinner e Light Dinner verranno comodamente serviti nelle sale interne del locale.
Parking: Posto auto fronte ingresso su prenotazione, Inoltre ricordiamo che sul lato del locale in corso Moncalieri, non è più in vigore il divieto di sosta come visibile dalla segnaletica stradale.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@Magic io vado con un paio di buoni amici,c'è poca gente,pochissimo casino e mezzo estivo quindi si sta bene...il meno peggio che offra la city ora come ora.
:-?
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@Jack Knight pur mancando da tre anni presumo che la situazione piemontese possa solo essere peggiorata,ma non nei costi da notizie che ho.
nei posti che tu hai citato ed in altri se si vuole partecipare si va col tavolo,con le bottiglie sopra e gnocca di contorno,ed ovviamente sufficiente copertura monetaria.altrimenti meglio lasciar perdere.
di contorno gli accessori automobilistici,oggettistica,vestiti,polveri etc etc
quello che si puo fare in thai è uguale a quello che si puo fare a
torino o ovunque,cambia solo la valuta da cacciare fuori,che siano relazioni brevi o durature.
@Siam la situazione è degenerata ulteriormente per quanto riguarda i dati macroeconomici,sono tutti in cassa. Un cazzo ripresa,una FARSA psico politica.
Le discoteche sono in crisi NERA,al mio amico gli hanno fatto bidoni per milioni di euro non pagando la gestione dei suoi muri.
E una rovina...i locali si stanno mangiando i guadagni fatti negli anni 80/90.
I night stanno chiudendo tutti o diventando ristoranti,e BEN gli sta a quelle trappole odiose per spennare la gente oltretutto con delle tipe che ormai sono dei cessi improponibili.
Guarda i contorni ci sono tutti,ma ormai la situazione a livello sociale,comportamentale è talmente deviata che non serve a nulla.
Ti stimo perchè tu hai mosso le chiappe,io non ho potuto perchè è morto mio padre e sto liquidando tutto in Itaglia...pero' intanto somatizzo abbbestia.
Stai dove sei che stai bene,i compari di thay mi hanno sempre detto che a livello naturalistico e di mare la thay è magnifica (non è gente che va a pay,gli fa schifo) si sta benissimo e si mangia bene.
Non ho capito l'ultima frase,i miei conocenti sono campioni di livello nazionale,vanno a fare i camp li' perfezionamento tecnico...non mi hanno mai dato consigli...nè spinto ad andare in thay.
Il mio Maestro e amico pero'...ex atleta e tecnico di fama mondiale...ha vissuto anni li' e gareggiava in serie B,mi racconta ancora oggi dopo 15 anni della nostalgia e dei bei momenti vissuti in thay.
Anche con le fidanzatine dell'epoca (mi dice sempre"stai attento che ti innamori e perdi la testa")
Insomma Mario penso tu abbia fatto una grande mossa...e ci vuole fegato.
Stammi bene
:)
Jack
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
A quanto pare al Loud c'è chi riesce a pucciare il biscotto senza dover fare la scenata con la Maserati. Mi piacerebbe sapere il livello della gnocca in questione. Qualcuno ha info sul nome? Oltretutto faccio notare che la gnocca era fidanzata e il suo ragazzo le ha semplicemente detto di "non farlo più o comunque non farsi riprendere". Zerbinismo italico ai massimi livelli!
@Jack Knight, non conosco la zona, ma i dintorni di Torino sono belli, per escursioni con gnocca torinese o incursioni a gnocca provinciale come siamo? Poi si mangia e si beve bene, che è fondamentale:)
@Barry Lyndon si, è successo al Loud. Locale che io ho frequentato parecchie volte ma assicuro che non è facile beccare. Queste cose succedono per chi ha massimo 20 anni e le tipe che la smollano in questo modo sono dei cessi. Ecco perché volevo avere conferma del fatto che la gnocca in questione fosse un cesso. So che ha un fidanzato perché ho letto l’intervista al fidanzato che diceva appunto che è dispiaciuto per il video (come se la scopata della sua girl con il primo conosciuto in discoteca fosse normale). @Immerweiter confermo che il torinese (per quello che ho potuto vedere da quando sono qui) è uno dei luoghi più belli, romantici e con posti stupendi che ci possano essere per uscire con una tipa. C’è l’imbarazzo della scelta (oserei dire più bello perfino di roma (la mia città), venezia o firenze). Semmai il problema è però trovarla la tipa. In questo il torinese non mi sembra assolutamente il top.
@xxfabioxx si, ben accetti! io al massimo posso dare info su babilonia e samara. A volte vado al loud e al milionaire ma non conosco nessuno e a quanto ho visto li si becca poco...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jack_Knight
20/05/2014 | 01:47
Newbie
Io parlo di una povertà culturale sociale di apertura mentale e di voglia di vivere dei giovani e delle ragazze in particolare.
Una paura recondita di conoscere persone nuove,interagire,confrontarsi.
NO,sto da sola,parlo solo col mio gruppetto.
E allora è finita...niente piu' fidanzamenti,figli,niente...stagnazione.
Popolazione destinata a dimezzarsi in 10 anni.
Popolazione LOCAL parlo.
Io sono straniero di nascita e ho vissuto in diverse nazioni,non viaggiato...la differenza in un luogo la fa moltissimo la gente che ti circonda...puoi anche vivere in Place Vendome ma se tutti ti ignorano...ti passa la voglia di vivere.
Depressione nei giovani invece ne vedo a tonnellate @Magic quando li vedo sfondarsi di alcool e puttan tour perchè non riescono ad interagire in modo sano.
Fa molta tristezza.
:-?
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
siamhousepattaya
20/05/2014 | 02:24
Gold
ho perso qualke puntata
http://www.monellipattaya.com/
Jack_Knight
20/05/2014 | 13:31
Newbie
@siam non ti capisco spiegati e ti rispondo... :-h
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
baluba
20/05/2014 | 13:42
Silver
@tony76 se il 76 è il tuo anno di nascita è ovvio che ora non trombi alle feste studentesche. Io "ai miei tempi" ci andavo sempre e trovavo sempre da trombare (a differenza di amici discotecomani che tornavano a casa con le pive nel sacco). Amici miei ggggiovani e quindi ancora studenti mi hanno confermato che dalle mie parti funziona ancora così, ne più ne meno...
Alle feste private o cmq studentesche le ragazze se la tirano meno e sono molto più ben disposte a "divertirsi", forti anche del fatto che sono "fuori casa" e come tutti ben sanno le melanzane sono suore a casa loro ma ben disposte al troiaggio quando sono lontane da casa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jack_Knight
20/05/2014 | 13:45
Newbie
@magic_mirror per depressione io ti parlo di una generazione di giovani colti di ottima famiglia che ha frequentato licei come S.Giuseppe e Valsalice e sono TUTTI dico tutti spariti dal Piemonte per lavorare a piu' di 1000€ al mese dopo 20 anni di studi...
Perchè qua caro mio (te lo dico da figlio di ex AD Fiat) da quando mamma Fiat ha iniziato a ridimensionare ottimizzare (modi carini per dire mandare in cassa 50 mila cristiani alla volta e far sparire un indotto di altri 30 mila dipendenti,fatti non opinioni mie) razionalizzare,spostare gli asset...insomma a emigrare dall'Itaglia verso Polonia e altri luoghi piu' ospitali...Torino è finita,crollata su se stessa.
Da città operaia era nata,come città operaia è FINITA con una disoccupazione giovanile oltre il 50% abbondante (a meno di lavorare per 600€ al mese con laurea)
una popolazione in regressione micidiale (tutti si spostano in campagna dove vivere costa di meno).
200 mila persone in meno,3 miliardi di euro di Pil della macro area cittadina (compresi comuni della cintura) in meno,FANNO tanto...sopratutto per la pregiata merce che qua tutti veneriamo:
LA FIGA!
Perchè in un posto dove c'è miseria e disoccupazione le donne straniere NON vengono nè a lavorare nè tantomeno a studiare,pensando che poi comunque dovranno spostarsi di nuovo appena finiti gli studi.
Amiche mie di famiglia,master in economia,6 mesi a Torino a cazzeggiare in Erasmus
"quel merveille de ville,magnifique,la coline,manger...bla bla le vin le musèes..."
dove sono andate appena finiti i 6 mesi???
Sparite tutte a fare figli a Paris o Londra,e tanti saluti a Turin e ai gianduia
:-j
Io ogni tanto dopo aver penato e speso in cene romantiche qualche bella fica da 8 e passa alla Bambola o alla Dolce Vita (night storici di Torino ormai falliti da un pezzo) la recuperavo...qualche onesta trombata fatta,troppi soldi nel cesso,era meglio 100 volte un GT,ma ero malato e disabile... :-(
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Viaggiatore4599
20/05/2014 | 14:16
Gold
Ciao Jack!
Mi dispiace veramente...che sfiga!
Io non ho invece questo senso di schifo di cui tu parli (probabilmente anche causato dalla tua brutta esperienza) in quanto ho sempre avuto la fortuna di trovare ragazze a posto, e sotto controllo medico periodico.
Io no ti parlo della puttanazza di strada, con la quale non ci farei nulla di nulla.
Ti parlo di ragazze con dei bambini piccoli che le aspettano al loro Paese e che ci tengono alla propria vita per poterli riabbracciare ogni volta possibile.
Ti parlo di ragazze che non girano per Torino con una targhetta appesa al collo con su scritto "Escort". Ragazze che potresti tranquillamente trovare nei locali o nei ristoranti che frequenti di solito.
Ci sono anche le straniere che fanno lavori normali e frequentano gente normale.
Sono uscito con estetiste marocchine, bariste rumene, ecc...perchè tutto dove vedo figa io ci provo sempre e comunque.
Vado a prendermi uno spritz...la barista è figa...cominco a fare il clown e sparo puttanate da circo che questa dopo un po' o si nasconde nel retro e non esce più fin che non me ne vado... oppure scoppia a ridere di gusto....e alla fine ci scappa il numero di telefono o un'uscita...
Con le ragazze immagine dei locali idem...senza pietà! A 39 anni non mi devo vergognare di niente e buttare fuori la faccia da sberle professional.
Se la tirano? OK....lascia pure che tirino....non le degno di uno sguardo e se posso le castagno. NO MERCY!
Poi dipende da quello che cerchi....qui si parlava di scopare, non di sposarsi e farsi una famiglia....
E' chiaro che se il tuo obiettivo è quello, allora ti dò ragione....magari certi tipi di ragazze devi scartarli a priori....e concentrarti esclusivamente sul tuo target....ma non mi si dica cha a Torino NON SI TROMBA perchè è, a mio avviso,
totalmente FALSO.
Un abbraccio,
magic_mirror
Under Jolly Roger!
Jack_Knight
20/05/2014 | 15:11
Newbie
@magic_mirror ehy se tu scopi ti faccio non i complimenti,DI PIU'!
Ti faccio un semplice esempio di sabato,ero al tavolo con 5 ragazzi,tutti carini o addirittura belli,giovani,coi soldi,alcuni anche proprietari di locali a Torino,insomma non proprio degli sfigatelli.
Sai quanti hanno scopato o scopano di questi? 0 ZERO niet RIEN
Siamo tutti in carestia abbestia,a parte uno che è fidanzato da un mese,ma SCOPARE,conoscere in giro 0 ZEROOOOOO
Ce ne fosse uno di tutti i miei conoscenti che abbia successo UNO DICO IO!!!!
Nemmeno i PR scopano piu'!
I riccastri!!
Ma come è possibile? Ma scopano solo piu' Vidal e Marchisio???
Come mai non riusciamo MAI in una di queste serate e altre a decine a conoscere una straniera pulita a posto da conoscere e scopare o fidanzarsi??
Ma sarà mica un caso?
Io studiai statistica con successo e mi appassionai alle scienze attuariali,mi han no pubblicato anche una tesina...potrei rifartene una ora sulla figa.
Mettiamo a rapporto approcci con tasso di successo come variabili soldi bellezza cultura...ne vien fuori una strage.
Detto cio' se ci sei e non sei malato...borgo medievale!
Sembri proprio un tipo regolare e fa niente se ti prendi palate di no almeno tu ci provi ancora...non hai perso la speranza,ma sei di un'altra generazione,di quelli che avevano ancora le palle sotto.
Ormai sti giovani sono sempre piu' inibiti paurosi...
:-h
:)
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Viaggiatore4599
20/05/2014 | 16:05
Gold
Jack...porca zozza mi fai sentire vecchio come il cucco, cazzo...
Ma io non me li sento 39 anni! Sono di quella generazione che la fica la agognava più di ogni altra cosa al modo...io so che cosa sono Valdocco, Valsalice, l'Agnelli, i salesiani e i giuseppini....mi sono fatto ANNI a regime di 41bis dai religiosi.
ANNI di istituti tra soli maschi (o diventavi gay o malato di fica...io fortunatamente sono diventato la seconda) che dopo, quando uscivi, eri talmente irruento con le donne dalla voglia di scopare che loro....si prendevano PAURA!!!
Le ragazze della mia èta uscivano con me perchè ero abbastanza bellino, ma quando gli volavo al pelo e si ritraevano le trattavo come delle MERDE...una volta una l'ho abbandonata sul ciglio della strada con la mia prima Fiat Punto (era il '94....avevo 19 anni suonati e impazzivo perchè tutti avevano già scopato e io NO!).
Poi fortunatamente dopo poco tempo trovai una ragazza molto carina e più giovane...ma più disinibita della media con cui finalmenete mi si è aperto un mondo.
Da allora non ho più smesso. Sono cresciuto e sono stato moto fortunato a livello di scopate. Di rapporti con le donne meno....ma scopare.. ho scopato tanto.
La cosa che mi turba è che voglio continuare...non mi sono ancora stufato!
Io cerco una perla vera che mi faccia venire il desiderio di una famiglia...ma anche quando la trovo....poi trovo in lei difetti inesistenti per autogiustificare la mia inarrestabile voglia di vagina....e faccio andare tutto a rotoli e/o puttane.
Stasera forse ho un gancio con una che fa immagine e comparsate a Mediaset..
Se la tipa mi da pacco un giro al Valentino lo faccio...così spariamo 4 cazzate in allegria...tanto al limite la becco domani.
Ci sentiamo tramite MP o cell ... il mio numero ce l'hai...
L'unica cosa non faccio tardi ...altrimenti domani è un incubo ...la sveglia fa 6:15 ....
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
20/05/2014 | 19:39
Gold
@Jack Knight
La tipa mi ha paccato...
Ora vado a fare jogging prima che piova...
Se sei ancora dell'idea di andare al Valentine ...batti un colpo!
Under Jolly Roger!
mandrillo69
20/05/2014 | 19:50
Newbie
A sti punti preferisco la liguria. Alassio e albenga.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
20/05/2014 | 20:12
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror ma hai qualche contatto mediaset? Io qui a roma ti posso presentare qualche pinguina... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
20/05/2014 | 20:45
Gold
@FlautoMagico
No, io a Mediaset non conosco proprio nessuno a parte questa ragazza che fa parte di un'agenzia che spesso organizza eventi per e con Mediaset.
Io le pinguine non so neanche che cosa siano, comunque il nome promette bene.
Se c'è da conoscere gnocca e scopazzare io vado in capo al mondo...figurati se non vengo a Roma...
Under Jolly Roger!
siamhousepattaya
20/05/2014 | 20:53
Gold
@Jack Knight se sai chi sono o cmq ti hanno detto di me sai xfettamente come la penso e come penso che funzioni-o funzionava- il meccanismo
i giochi quando sono difficili li vincono solo quelli bravi e/o coperti
everywhere,da sempre
io ho cambiato continente e nelle ultime 24 h ne ho scopate 3 diverse,spesa intorno ai 70 euro,meno che una bottiglia scontata
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
20/05/2014 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror non hai vissuto se non hai provato le pinguine a roma! Le più chic sono quelle di madre teresa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
20/05/2014 | 21:53
Gold
@FlautoMagico
E allora, siccome io voglio poter dire di aver vissuto.....vaaaaai di pinguine!!!!
Under Jolly Roger!
Jack_Knight
21/05/2014 | 14:48
Newbie
@Siam stiamo parlando di cose diverse,tu parli di barfine o di Thay,io ti parlo di italiane free di buona famiglia con cui almeno avviare una mini relazione/amicizia non dico fidanzamento,insomma fare del social,o sharing/condividere qualcosa.
Io di sbattere come un frullino e basta mi stufo in fretta,mi sembra di stare al sacco di thay... :-D
Tra l'altro molti miei conoscenti erano da poco li' per i camp di thay a Pattaya.
Comunque apprezzo i consigli,e confrontarmi con voi mi ha fatto fare furbo e smettere di spendere anche un euro qui.
No NO night (ormai non escono piu' free le appena arrivate dall'URSS) no club con tavolo...save the money!
@Magic ieri ho passato avevo male al pancino e mi sono messo a letto
:-(
Ho il tuo numero,spero potremo organizzare qualcosa di decente in futuro,io ho 32 anni quasi quindi siamo quasi coetanei
;;)
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Viaggiatore4599
21/05/2014 | 15:55
Gold
@Jack Knight
Mi spiace ! Anche io sono rimasto a casa a riposarmi un po'....alla prossima!
Under Jolly Roger!
Jack_Knight
21/05/2014 | 21:26
Newbie
[MOONLIGHT PARTY @ VILLABLANCA]
Il party "MOONLIGHT" si caratterizza per la massima attenzione ai dettagli, la qualità farà da padrona in ogni aspetto della serata.
Start h.20:30 - AperiDinner 10€ // Light Dinner 25€
Un ricco buffet accompagnato da musica Lounge, la possibilità di poter scegliere la versione "LIGHT DINNER", con menù a tema per ogni serata, e la possibilità di scegliere tra tre proposte per ogni portata.
Il tutto nella splendida location del Villablanca, affacciata sul fiume nel centro città, nel contesto chic della collina torinese.
Party h.22:30 - Disco Mode // Tables & Bottles:
Special Resident Dj: SERGIO D'ANGELO, un vero professionista nel settore.
Special Resident Vox: GATY VOCALIST, un'artista che non ha bisogno di presentazioni.
Special Entertainment: Villablanca Top Girls.
Dress Code: Fashion & Stylish // Rigida selezione.
In caso di pioggia l'AperiDinner e Light Dinner verranno comodamente serviti nelle sale interne del locale.
Parking: Posto auto fronte ingresso su prenotazione, Inoltre ricordiamo che sul lato del locale in corso Moncalieri, non è più in vigore il divieto di sosta come visibile dalla segnaletica stradale.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
21/05/2014 | 21:27
Newbie
@Magic io vado con un paio di buoni amici,c'è poca gente,pochissimo casino e mezzo estivo quindi si sta bene...il meno peggio che offra la city ora come ora.
:-?
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Viaggiatore4599
21/05/2014 | 21:51
Gold
@Jack Knight
Ti ho risposto con MP.
Buona serata e te e ai tuoi amici!!!
Under Jolly Roger!
siamhousepattaya
22/05/2014 | 08:32
Gold
@Jack Knight pur mancando da tre anni presumo che la situazione piemontese possa solo essere peggiorata,ma non nei costi da notizie che ho.
nei posti che tu hai citato ed in altri se si vuole partecipare si va col tavolo,con le bottiglie sopra e gnocca di contorno,ed ovviamente sufficiente copertura monetaria.altrimenti meglio lasciar perdere.
di contorno gli accessori automobilistici,oggettistica,vestiti,polveri etc etc
quello che si puo fare in thai è uguale a quello che si puo fare a
torino o ovunque,cambia solo la valuta da cacciare fuori,che siano relazioni brevi o durature.
in tempo di crisi per assurdo costa perfino di + ...... lo diceva renzo barbieri 30 anni fa http://www.ebay.it/itm/IL-MANUALE-DEL-PLAYBOY-RENZO-BARBIERI-CENTROEDIZIONI-1980-PRIMA-ED-/181164745375?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item2a2e42a29f che -se non sei principe- è meglio baccagliare la principessa -che dei principi magari ne ha le tasche piene piuttosto che la pettinatrice che esce a cercare principi.
last but not the least
diffida dei consigli di chi si fa 12000 km per pagare a farsi prendere a cazzotti e calci
http://www.monellipattaya.com/
Jack_Knight
22/05/2014 | 12:59
Newbie
@Siam la situazione è degenerata ulteriormente per quanto riguarda i dati macroeconomici,sono tutti in cassa. Un cazzo ripresa,una FARSA psico politica.
Le discoteche sono in crisi NERA,al mio amico gli hanno fatto bidoni per milioni di euro non pagando la gestione dei suoi muri.
E una rovina...i locali si stanno mangiando i guadagni fatti negli anni 80/90.
I night stanno chiudendo tutti o diventando ristoranti,e BEN gli sta a quelle trappole odiose per spennare la gente oltretutto con delle tipe che ormai sono dei cessi improponibili.
Guarda i contorni ci sono tutti,ma ormai la situazione a livello sociale,comportamentale è talmente deviata che non serve a nulla.
Ti stimo perchè tu hai mosso le chiappe,io non ho potuto perchè è morto mio padre e sto liquidando tutto in Itaglia...pero' intanto somatizzo abbbestia.
Stai dove sei che stai bene,i compari di thay mi hanno sempre detto che a livello naturalistico e di mare la thay è magnifica (non è gente che va a pay,gli fa schifo) si sta benissimo e si mangia bene.
Non ho capito l'ultima frase,i miei conocenti sono campioni di livello nazionale,vanno a fare i camp li' perfezionamento tecnico...non mi hanno mai dato consigli...nè spinto ad andare in thay.
Il mio Maestro e amico pero'...ex atleta e tecnico di fama mondiale...ha vissuto anni li' e gareggiava in serie B,mi racconta ancora oggi dopo 15 anni della nostalgia e dei bei momenti vissuti in thay.
Anche con le fidanzatine dell'epoca (mi dice sempre"stai attento che ti innamori e perdi la testa")
Insomma Mario penso tu abbia fatto una grande mossa...e ci vuole fegato.
Stammi bene
:)
Jack
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
siamhousepattaya
22/05/2014 | 19:24
Gold
stasera c è il coprifuoco però
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
22/05/2014 | 21:45
Gold
cit.
mi racconta ancora oggi dopo 15 anni della nostalgia e dei bei momenti vissuti in thay.
Anche con le fidanzatine dell'epoca (mi dice sempre"stai attento che ti innamori e perdi la testa")
sono cose di 15 anni fa infatti
a parte stasera qui è concentrato credo il massimo del divertimento mondiale -pattaya ha + locali di ny
http://www.monellipattaya.com/
Jack_Knight
24/05/2014 | 17:27
Newbie
@Siam ti scrivo in pvt,non voglio andare Off Topic qui
:)
:-h
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
psicologo
05/03/2015 | 19:25
Silver
A quanto pare al Loud c'è chi riesce a pucciare il biscotto senza dover fare la scenata con la Maserati. Mi piacerebbe sapere il livello della gnocca in questione. Qualcuno ha info sul nome? Oltretutto faccio notare che la gnocca era fidanzata e il suo ragazzo le ha semplicemente detto di "non farlo più o comunque non farsi riprendere". Zerbinismo italico ai massimi livelli!
http://www.lastampa.it/2015/03/04/italia/cronache/filmata-mentre-fa-sesso-in-un-bagno-a-torino-nessuno-riesce-a-fermare-il-video-su-whatsapp-cl6RGiQoDDtbl14fyNBB2I/pagina.html
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBarry_Lyndon
05/03/2015 | 19:40
Silver
è successo al Loud (ex La Gare)? me lo stavo chiedendo difatti dove fosse capitato...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
05/03/2015 | 21:36
Silver
@psicologo ma te come fai a sapere che la tipa era impegnata?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Immerweiter
05/03/2015 | 21:49
Gold
@Jack Knight, non conosco la zona, ma i dintorni di Torino sono belli, per escursioni con gnocca torinese o incursioni a gnocca provinciale come siamo? Poi si mangia e si beve bene, che è fondamentale:)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
psicologo
05/03/2015 | 22:23
Silver
@Barry Lyndon si, è successo al Loud. Locale che io ho frequentato parecchie volte ma assicuro che non è facile beccare. Queste cose succedono per chi ha massimo 20 anni e le tipe che la smollano in questo modo sono dei cessi. Ecco perché volevo avere conferma del fatto che la gnocca in questione fosse un cesso. So che ha un fidanzato perché ho letto l’intervista al fidanzato che diceva appunto che è dispiaciuto per il video (come se la scopata della sua girl con il primo conosciuto in discoteca fosse normale). @Immerweiter confermo che il torinese (per quello che ho potuto vedere da quando sono qui) è uno dei luoghi più belli, romantici e con posti stupendi che ci possano essere per uscire con una tipa. C’è l’imbarazzo della scelta (oserei dire più bello perfino di roma (la mia città), venezia o firenze). Semmai il problema è però trovarla la tipa. In questo il torinese non mi sembra assolutamente il top.
Immerweiter
06/03/2015 | 08:18
Gold
@psicologo allora import!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
xxfabioxx
03/04/2015 | 02:56 26-35
Newbie
se volete info su serate e locali a turin sono lieto di informarvi, sono ben introdotto tra tavoli e giri, anche se ho un pò mollato in sti 3-4 mesi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapsicologo
03/04/2015 | 10:10
Silver
@xxfabioxx si, ben accetti! io al massimo posso dare info su babilonia e samara. A volte vado al loud e al milionaire ma non conosco nessuno e a quanto ho visto li si becca poco...
TROVA HOSTESS PER CENEpolsino88
03/04/2015 | 10:13
Newbie
Sabato probabilmente sarò a Torino! Consigli?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
03/04/2015 | 10:15
Silver
@polsino88 budget che hai a disposizione? Età? Free o pay?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città