A ma e piaciuta molto....solo che ero gia in dolce compania...l impressione che ho avuto e che comunque sia un po piu cara della thay
ti consiglio di visitare siti (come GT )in lingua inglese....ci sono molte piu news.....ops se non parli inglese non preoccuparti...neanche loro lo parlano(e questo e una bella sfiga).....ma fai 15 giorni solo a Saigon?
Ci sono stato a settembre....locali e disco apocalipse now...a me.non e piaciuto tanto ma qualke figa c e...gossip. ..Per papponi viet. ..Alto livello. ..Prezzi onesti. ..Il piu divertente e il go2. ..alle 2 tutti confluiscono li. ..Si riempie di pro e free...chiude alle 5-6...poi si scende giu e si puo rimanere per la colazione. ..I viet mangiano ad ogni ora....al go2 puoi andare anche verso le 20 per l aperitivo. ..Sui tavolini che danno fronte strada.....di fronte c e un altro baretto. ..Mi sembra crazy bull sia il nome. ..Anke li ottimi per beccare. ...Il venerdi c e serata pure al vasco's....suonamo dal vivo. ...Trovi le gnocche. ..Che poi rivedi al go 2...qua l eta e' un po piu altina. ...viet sulla 30-35. ..
E vero che non e BKK....ma le viet sono molto carine....forse le piu belle in asia...di sicuro e il posto piu divertente dell Vietnam....il resto e molto bello...ma come GT non me la sento di consigliarlo...sopratutto il nord
io ero andato con una,aveva voluto 50 dollari,ma li valeva tutti,non c'è stato verso di scendere col prezzo,conosciuta in un bar lungo la strada,ora non ricordo la via.
ero stato anche al apocalipse,li fatto niente i prezzi partivano da 80 dollari,un mio amico per scendere ci ha fatto una guerra;-)logicamente vari drink pagati prima di arrivare all'accordo finale.poi la maggior parte tiene la foresta in mezzo alle gambe,tra 5 tipe manco una che si rasava;-)))))))
ragazzi io so ch in vietnam è molto pericoloso essere colti in flagrante con una tipa locale nel proprio letto, e proprio per questo molti gnoccatori si accontentano del classico massaggino + extra, ma raramente si conclude con un long-time in un hotel.
Fatemi sapere un po' sta storia che fra 2 mesi sarò proprio lì...
la legge non prevede che una vietnamita divida la stanza con un occidentale......però ci sono alberghi che fanno salire le donne con un pagamento di un extra...Io personalmente non ho fatto questa esperienza preferivo andare nei centri massaggi molti dei quali sono belli, puliti, ti rilassi e sei in dolce compagnia....!!! Se vuoi altre info contattami
@leggero , visto che hai programmato di andare, quello che dice @luposilano è vero, è molto difficile che le facciano salire in albergo, se sei fortunato c'è da pagare qualcosa, nell'albergo dove ero io a Ho Chi Minh City le facevano salire senza supplementi però soltanto fino alle 23.00, però non ti preoccupare, le freelancers che lavorano nelle discos sanno dove andare, sono organizzate, ci sono alberghi ad ore che loro conoscono, ti portano loro e non ci sono problemi ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@leggero giusto ! Questo per l'esperienza che ho avuto io. Poi puoi vedere di trovare uno di questi alberghi dove te lo consentono pagando qualcosa, come suggerisce @luposilano. Però non ti saprei aiutare.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
No si può stare tutta la notte come già detto...basta pagare un extra se l'albergo è accondiscendente........un mio amico dormiva al Boss Hotel zona centrale vicino al mercato coperto molto famosoa a HCM.....li le facevano entrare e poi ci sono nei dintorni localini di massaggi mica male.....!!!!
personalmente di persona ho rilevato la difficoltà di colloquiare (pochissime parlano inglese, chissà perché) e anche usi che non ho ben capito. Ad esempio, i saloni di parrucchiere per uomo sono pieni di supergnocche, ed è difficile pensare che siano lì solo per mostrar bellezza... però alla fine nada de nada.
Credo che molto sia dovuto alla paura di essere sgamate dalla pula con uno straniero.
Sì, belle le vietnamite (soprattutto quelle senza influenze somatiche cinesi), eleganti, ben vestite, dai lineamenti secondo me più fini di altre loro colleghe della zona però il Vietnam di per sè come GnoccaDestination continua a non prendermi.
Sarà che a me piace il LT, svegliarmi con un succhione è uno dei massimi piaceri, e il fatto di incontrare estreme difficoltà nel portare in camera mia una tipa, mi blocca sempre (odio i mini hotel a ore). Questo mi porta a modulare le ore dedicate alla gnocca in maniera totalmente diversa rispetto ad altri paesi.
Nei miei giorni a HCMCity ho fatto vari tentativi nei baretti biliardo/succhione in District1 ma a parte una maiala che si divertiva proprio (voto estetico 5--) il resto.... lasciamo perdere. Sono posti dove cercano di succhiarti tutto (oltre alla pinga). Quindi per i neofiti, baretti da provare ma non aspettatevi un granchè.
Capitolo Apocalypse: Direi il Beach Club di HCMCIty, quando sono andato il primo piano era chiuso ma la quantità di gnocca è discreta e vale la pena di sicuro farvi un salto. Rimane per me il problema del minihotel, ma sono certo che sia solo una mia sega mentale, quindi a voi che non avete problemi, dico: andate e gettate le reti.
Per chi ama invece il biliardo senza stress, consiglio il Blue Gecko, un Aussie Bar rilassato con cameriere gentilissime e ogni tanto qualche free lance che si affaccia sula scena, vi apre il culo a biliardo, si fa due bevute e poi se non trova nulla di interessante, se ne va.
Seventeen Saloon: incuriostio dalle recensioni, l'ho visitato l'ultima sera. Ambiente pacchianamente western, è murato di cameriere simpaticissime (penso non sia un problema avere il cell per apputnamento post lavoro), live band ed un'atmosfera tutto sommato positiva. Happy Hour fino alle 21. Occhio perchè è piuttosto caro per gli standards locali.
Ho poi fatto due passi tra Biu Vien e Do Quang Dau, immagino sia la zona backpackers. Molto movimentata, tanti baretti da quelli normali a quelli con le hostess e direi meno cara come zona rispeto a D1.
In tutto questo non ho mai avvertito pericolo nè minacce, non sono mai stato provocato nè circuito anche se i classici butta-dentro ci sono eccome e sono più invadenti del classico "welcoooooooome" delle Thai.
Tutto sommato, se devo dire la mia, il Vietnam rimane in fondo alla lista dei paesi sud est asiatici per un viaggio gnocca.
Ai primi di dicembre sarò per qualche giorno ad HoChiMin per lavoro... premetto che vivo stabilmente a Shanghai-China.
Ho letto i vari post e i commenti sono abbastanza contrastanti... certamente non è la Thailandia, che conosco.
La mia visita sarà breve, per cui mi limiterò ai posti a botta sicura... ma nel frattempo, se possibile, vorrei coltivare via chat qualche free da incontrare in loco...
Volevo chiedervi un paio di dritte... mi consigliate:
qualche sito di dating, famoso in Vietnam?
un hotel (50€ - 80€), in centro, buono per gli spostamenti e soprattutto girl-friendly?
Grazie mille... ovviamente a buon rendere con successiva recensione
ciao @Emzchi, io in Asia ed in passato ho usato spesso www.tagged.com (gratis) e ogni tanto ha dato gioie. Non so ora se in Viet Nam troverai quello che cerchi anche perchè la lingua può essere un problema.
Per gli hotel, mi sento di dirti di non superare i 3 stelle. Da qualche parte avevo letto che il Royal Lotus in District 1 è GF ma non ne sono sicuro. Se vai su google e scrivi Ho Chi MInh City girl friendly hotels vedrai che trovi qualcosa.
Per il resto hai già tutto qui su GT, billiards bars, Apocalypse (da provare) ecc....
Ho già provato TAGGED e www.vietnamcupid.com, ma al momento senza troppi successi... a differenza di chineselovelinks.com che è un pozzo senza fondo, per esempio...
Facebook e Badoo?
Per l'albergo, voglio essere sicuro di non cannarlo e di non poter portare la ragazza in camera...
@Emzechi penso di essere uno dei pochi a non essere caduto nella trappola di FB (non ho un profilo) e badoo lo usavo anni fa ma in Italia, quindi non so. Inoltre troppi fake.
Per l'hotel penso che l'unica maniera sia avere un contributo da chi è stato a HCMCity e ha trovato un posto GF oppure leggersi altri forums o come ti ho detto, cercando su google (per esempio ho trovato questo link che sembra aggiornato a Giugno 2012 http://vietnamservice.weebly.com/girl-friendly-hotels.html)
Conosco molto bene il Vietnam per averci purtroppo vissuto un po di anni.
Dal lato gnocca devo dire che le ragazze sono molto belle ma non e' la Thailandia o le Filippine.
Secondo me e' un paese che non merita assolutamente un viaggio per le gnocche.
Poche parlano inglese decente, e con quelle poche che lo parlano bisogna lavorarci parecchio tale quale le nostre melanzane italiche.
Diversa la cosa se si parla il Viet...ma chi lo parla ? E' una lingua talmente complicata che io e gli altri stranieri residenti in loco che ho conosciuto sappiamo si e no 10 parole in croce.
Le Vietnamite preferiscono decisamente i connazionali, possibilmente benestanti , che nei locali notturni sono capaci di spendere in bottiglie di cognac e varie , anche 1000 dollari in una sera.
Hanoi e' una citta' morta, non c'e' nulla, vita notturna quasi inesistente, alle 11 di sera gia quasi deserta.
Ho Chi Minh e' meglio, ma niente a che vedere con Bangkok o Manila.
A HCM consiglio comunque il solito Apocalypse Now, nel district 1, in zona Caravell Hotel, e i barettini di sucatrici sempre nella stessa zona. Anche la zona di Phan Ngu Lao, con i suoi barettini, ma ripeto, niente a che vedere con Thai e Filippine.
Le Viet sono molto sgamate, okkio alle fregature sempre in agguato. Sono abili nello spennarti fino all' osso e tirarti guai e sorprese spiacevoli
Un mio amico italiano e' stato abbordato in una discoteca, e' stato invitato a casa della ragazza, dopo 10 minuti sono arrivati in 5 ragazzi con i coltelli, tra cui uno che si dichiarava il fidanzato.
O paghi o ti scannano. I mio amico ha dovuto consegnare le chiavi della moto e tutti i contanti, telefonino, oggetti di valore. Solo allora ha potuto tornare integro.
Inutile dire che era tutto organizzato con la complicita' della ragazza.
Ho Chi Minh e' anche molto pericolosa dopo una certa ora, fare molta attenzione.
Recentemente , per rubare un bracciale d' oro, hanno amputato un braccio ad un tipo che di notte camminava da solo. Episodi simili sono frequenti ad HCM. Okkio anche agli scippatori motorizzati che vi strappano il cellulare dalle mani.
Fare moltissima attenzione.
Meglio non litigare mai con nessuno. Se picchiate qualcuno, dopo 5 minuti ne arrivano altri 10 e vi massacrano.
Anche negli alberghi bisogna stare attenti, a me e' capitato un controllo notturno in piena notte da parte della polizia, per vedere se avevo qualche ragazza in stanza.
La legge Vietnamita non consente che uno straniero si porti in stanza una vietnamita, a meno che non siano sposati.
Certamente si puo' comunque fare grazie ad alberghi compiacenti, ma se vi beccano son dolori.
Le apparenze ingannano. Stando in Vietnam sembra di essere in un paese libero, ma e' pieno di poliziotti in borghese.
Ricordatevi che e' sempre un paese comunista, come la Cina.
Tanto per raccontarne un' altra vi dico che tempo fa hanno arrestato un Francese che ha avuto un rapporto sessuale con una ragazza locale e si e' beccato l' AIDS.
Quest' ultima lo ha denunciato alla polizia additandolo come responsabile di averla contagiata, mentre era il contrario.
Oltre ad aver dovuto risarcire la ragazza e la sua famiglia, e' stato anche condannato a 18 anni di carcere. Praticamente una pena di morte, visto che le carceri Vietnamite sono un inferno, dove un occidentale riuscirebbe a sopravvivere forse solo qualche mese.
Insomma, paese da evitare, secondo me assurdo andare in Vietnam per le gnocche.
Infinitamente meglio la Thailandia.
@vietthai ...grazie per la rece... non troppo ottimistica ;)
Avresti 1-2 Hotel da consigliarmi ad HCM, ovviamente girl friendly e in zona buona per il Business?
Dal 29 novembre sarò lì per qualche giorno e vorrei massimizzare i risultato... Sto anche fidelizzando con qualche nuova amichetta in Badoo...
EMZCHI.
Ho girato per il viet 2 volte,da hanoi a saigon.
hanoi mi hanno fottuto un libro,mentre saigon merita un giro e ti posso consigliare hotel ruby2 ottimo.Per quanto riguarda la topa ci sono alcuni massage dove puoi trombare ma in gran segreto quasi stessi commettendo una rapina a mano armata.
donne in camera te lo puoi scordare per la maggior parte degli hotel.
Che dire, se giri per vedere il viet e i campi americani e mercatini con merce della guerra merita ma attenzione,se acquisti sembra che ti stiano vendendo oro anziche residuati bellici.Merita la natura e la storia per la topa e meglio che ti allunghi a macao o thai.
Occhio ai ladrones.Per i taxi in citta ci sono diverse societa alcune costose altre meno ,non ricordo quali ,
,ma tu prova prima uno poi altri.ciao.
Ciao Emzchi,
come albergo ti consiglio quelli nella zona di Bui Thi Xuan, district 1.
Se c' e' ancora vai al Mai Lin hotel in fondo alla via.
In quella zona ci sono molti negozi di parrucchiere pieni di splendide ragazze che ci lavorano.
Oltre a farvi fare la barba o il taglio o lavaggio dei capelli, potete anche salire al piano superiore per il massaggio, ma niente di piu'.
Un ottimo massaggio a Saigon e' al Vien Dong in Pham Ngu Lao, belle ragazze che dopo il massaggio fanno il lavoretto manuale.
Consiglio di prendere la stanza VIP.
Un amico che si trova ancora in Vietnam mi ha comunicato che sono praticamente spariti tutti i tam quat, ovvero quei localini a luci rosa dove belle signorine proponevano massaggi particolari.
Cio' a causa dell' ultima campagna contro i... mali sociali, cosi viene chiamata dal governo, che periodicamente chiude i massaggi e locali vari.
Indi per cui ora Hanoi e' quel che si suol dire un autentico mortorio, nel senso di divertimenti e vita notturna.
Mi ricordo che ad Hanoi, al ristorante Italiano Luna d' Autunno gestito dal simpaticissimo Gino, ho sentito parlare da alcuni Italiani residenti, che c'e', o c' era un Italiano di nome Stefano, originario della Sardegna, che non si sa come facesse, ma riusciva a trombarsi senza grandi difficolta', una quantita' industriale di ragazze locali.
Pero' questo tipo parlava quasi perfettamente la lingua locale e a detta di chi lo conosce, ci sapeva fare veramente con le donne del posto.
Mentre tanti altri stranieri, sia Italiani e di altre nazionalita', tra cui io, non beccavamo na' cippa.
Quando ero ad Hanoi ho cercato di contattare questo Stefano ma mi hanno detto che e' uno che cambia num. di telefono molto spesso, proprio per motivi di donne, a quanto sembra ne ha a biffezze...beato lui...ma non sono riuscito mai a contattarlo.
Mi hanno detto che spesse volte lo si puo rintracciare proprio al ristorante Italiano, quasi sempre puntualmente in compagnia di modelle viet da svenimento.
Se andate ad Hanoi provate a cercarlo, dicono che e' molto affabile, amichevole e disponibile a presentarvi qualche perla del posto, dato che e' pieno di donne fino al collo talmente da non riuscire a gestirle tutte.
In ogni caso ribadisco che il Vietnam per quella che e' stata la mia esperienza , e' assai deludente dal lato gnocca, non per la qualita', ma per i motivi che ho esposto nel mio precedente post.
Ave
...mi avete definitivamente demoralizzato... per fortuna che ho fatto qualche conoscenza in Badoo, che dovrebbe sopperire alla mancanza di passera prof.
@viethai: il Mai Lin non si trova più... qualche alternativa GF? Thanks...
ciao sono stato in vietnam 2 anni fa da hanoi ad saigon e poi sull'isola di phu kwok che e' un vero paradiso .. mi limito alle mie esperienze pay.. allora ad hanoi non ho cercato ma non mi sembrava un gran che .. a danang ci siamo impegnati un po' di piu' e siamo finiti in un bordello appena fuori citta' tutto rosa lo vedevi da 1km e li per circa 20 euro sono stato tipo mezz'ora con una viet veramente carina e con 2 belle tette ... purtroppo mi ero reincontrato con la mia ex che arrivava dalla cambogia e ho potuto solo testare quei bar in centro nella zona dei grandi alberghi dove mi sono fatto fare un prelievo di sperma sul tavolo da biliardo ah ah ah .. per quanto riguarda il free a nha trang c'e' da prdere la testa tra australiane e americane ubriache ...
Ciao Emzchi,
scusa l' errore, ho sbagliato a scrivere il nome dell' albergo.
Quello corretto e' Kim Linh, al numero 116 di Bui Thi Xuan, District 1, albergo molto GF.
Se giri nella hall, da mezzanotte in avanti, vedrai transitare supergnocche pay che salgono in stanza con facoltosi clienti Vietnamiti o Asiatici in generale.
Okkio la notte ad andare in giro a Saigon, dopo una certa ora...i rischi ci sono...in particolare di ritrovarsi in un batter d' okkio senza orologio, cellulare e portafogli.
Assolutamente sconsigliato uscire di notte con catene d'oro, bracciali, o altri oggetti di valore che possano dare nell' okkio.
Ciao Belin, quel bordello di Danang lo conosco anche io, come i barettini di sucaminkia vicino al Caravelle Hotel in centro a Saigon.
I barettini sono un po deludenti, sono quelli che si chiamano con un numero, ma sufficienti per svuotare le palline.
Come avrai sperimentato, il Vietnam non e' certamente un posto dove appositamente recarsi in cerca di gnocche.
Sarebbe secondo me assurdo recarsi in questo paese in cerca di gnocca, quando a due passi c'e' il paradiso Thai, o i locali di Singapore, Macao , Hong Kong.
Reputo il Vietnam uno dei peggiori paesi asiatici dove andare in cerca di gnocca, sia free che pay.
Amen...
il vietnam non e' un posto da gnoccatravel....... a ho chi min le disco sono trappole per turisti..... alcuni go bar vicino al teatro...prezzi non modici..... e qualche freelance al bull.... ma niente di che......hanoi poi..... e' la situazione e' ancora peggiore
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luposilano
24/02/2012 | 11:27
Newbie
Ciao ragazzi sarò in Vietnam per circa 15 giorni in aprile....saro' a Ho chi Minh city.....qqualche dritta?? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
24/02/2012 | 11:37
Newbie
A ma e piaciuta molto....solo che ero gia in dolce compania...l impressione che ho avuto e che comunque sia un po piu cara della thay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàti consiglio di visitare siti (come GT )in lingua inglese....ci sono molte piu news.....ops se non parli inglese non preoccuparti...neanche loro lo parlano(e questo e una bella sfiga).....ma fai 15 giorni solo a Saigon?
everlook
24/02/2012 | 11:59
Silver
per curiosità quali sarebbero questi siti in lingua inglese?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
24/02/2012 | 13:26
Newbie
Worldsexguide e sex141.....entra nei forum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbigbamboo
24/02/2012 | 13:40
Newbie
Ci sono stato a settembre....locali e disco apocalipse now...a me.non e piaciuto tanto ma qualke figa c e...gossip. ..Per papponi viet. ..Alto livello. ..Prezzi onesti. ..Il piu divertente e il go2. ..alle 2 tutti confluiscono li. ..Si riempie di pro e free...chiude alle 5-6...poi si scende giu e si puo rimanere per la colazione. ..I viet mangiano ad ogni ora....al go2 puoi andare anche verso le 20 per l aperitivo. ..Sui tavolini che danno fronte strada.....di fronte c e un altro baretto. ..Mi sembra crazy bull sia il nome. ..Anke li ottimi per beccare. ...Il venerdi c e serata pure al vasco's....suonamo dal vivo. ...Trovi le gnocche. ..Che poi rivedi al go 2...qua l eta e' un po piu altina. ...viet sulla 30-35. ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluposilano
25/02/2012 | 03:38
Newbie
faccio un giro per il Viet Nam a HCM mi fermerò per 5 giorni...........
nagan
25/02/2012 | 04:20
Newbie
E vero che non e BKK....ma le viet sono molto carine....forse le piu belle in asia...di sicuro e il posto piu divertente dell Vietnam....il resto e molto bello...ma come GT non me la sento di consigliarlo...sopratutto il nord
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluposilano
25/02/2012 | 06:52
Newbie
grazie comunque delle info...difatti farò un giro da viaggiatore e poi una piccola sosta in tahilandia da gnoccatore.......ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore291
01/04/2012 | 10:44
Newbie
io ero andato con una,aveva voluto 50 dollari,ma li valeva tutti,non c'è stato verso di scendere col prezzo,conosciuta in un bar lungo la strada,ora non ricordo la via.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEero stato anche al apocalipse,li fatto niente i prezzi partivano da 80 dollari,un mio amico per scendere ci ha fatto una guerra;-)logicamente vari drink pagati prima di arrivare all'accordo finale.poi la maggior parte tiene la foresta in mezzo alle gambe,tra 5 tipe manco una che si rasava;-)))))))
leggero
24/05/2012 | 17:22
Newbie
ragazzi io so ch in vietnam è molto pericoloso essere colti in flagrante con una tipa locale nel proprio letto, e proprio per questo molti gnoccatori si accontentano del classico massaggino + extra, ma raramente si conclude con un long-time in un hotel.
Fatemi sapere un po' sta storia che fra 2 mesi sarò proprio lì...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluposilano
24/05/2012 | 17:33
Newbie
la legge non prevede che una vietnamita divida la stanza con un occidentale......però ci sono alberghi che fanno salire le donne con un pagamento di un extra...Io personalmente non ho fatto questa esperienza preferivo andare nei centri massaggi molti dei quali sono belli, puliti, ti rilassi e sei in dolce compagnia....!!! Se vuoi altre info contattami
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluposilano
24/05/2012 | 17:34
Newbie
e poi i prezzi sono alti 80/100 dollari...
Viaggiatore845
24/05/2012 | 17:54
Silver
@leggero , visto che hai programmato di andare, quello che dice @luposilano è vero, è molto difficile che le facciano salire in albergo, se sei fortunato c'è da pagare qualcosa, nell'albergo dove ero io a Ho Chi Minh City le facevano salire senza supplementi però soltanto fino alle 23.00, però non ti preoccupare, le freelancers che lavorano nelle discos sanno dove andare, sono organizzate, ci sono alberghi ad ore che loro conoscono, ti portano loro e non ci sono problemi ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
leggero
25/05/2012 | 13:28
Newbie
Quindi diciamo che per stare tutta la notte con la ragazza in vietnam è alquanto impossibile.
Più della scopatina cronometrata, non si può..
Giusto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
25/05/2012 | 13:59
Silver
@leggero giusto ! Questo per l'esperienza che ho avuto io. Poi puoi vedere di trovare uno di questi alberghi dove te lo consentono pagando qualcosa, come suggerisce @luposilano. Però non ti saprei aiutare.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
luposilano
26/05/2012 | 06:07
Newbie
No si può stare tutta la notte come già detto...basta pagare un extra se l'albergo è accondiscendente........un mio amico dormiva al Boss Hotel zona centrale vicino al mercato coperto molto famosoa a HCM.....li le facevano entrare e poi ci sono nei dintorni localini di massaggi mica male.....!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbominchia
08/06/2012 | 18:19
Newbie
personalmente di persona ho rilevato la difficoltà di colloquiare (pochissime parlano inglese, chissà perché) e anche usi che non ho ben capito. Ad esempio, i saloni di parrucchiere per uomo sono pieni di supergnocche, ed è difficile pensare che siano lì solo per mostrar bellezza... però alla fine nada de nada.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECredo che molto sia dovuto alla paura di essere sgamate dalla pula con uno straniero.
Globetrotter
28/10/2012 | 06:12
Newbie
Sì, belle le vietnamite (soprattutto quelle senza influenze somatiche cinesi), eleganti, ben vestite, dai lineamenti secondo me più fini di altre loro colleghe della zona però il Vietnam di per sè come GnoccaDestination continua a non prendermi.
Sarà che a me piace il LT, svegliarmi con un succhione è uno dei massimi piaceri, e il fatto di incontrare estreme difficoltà nel portare in camera mia una tipa, mi blocca sempre (odio i mini hotel a ore). Questo mi porta a modulare le ore dedicate alla gnocca in maniera totalmente diversa rispetto ad altri paesi.
Nei miei giorni a HCMCity ho fatto vari tentativi nei baretti biliardo/succhione in District1 ma a parte una maiala che si divertiva proprio (voto estetico 5--) il resto.... lasciamo perdere. Sono posti dove cercano di succhiarti tutto (oltre alla pinga). Quindi per i neofiti, baretti da provare ma non aspettatevi un granchè.
Capitolo Apocalypse: Direi il Beach Club di HCMCIty, quando sono andato il primo piano era chiuso ma la quantità di gnocca è discreta e vale la pena di sicuro farvi un salto. Rimane per me il problema del minihotel, ma sono certo che sia solo una mia sega mentale, quindi a voi che non avete problemi, dico: andate e gettate le reti.
Per chi ama invece il biliardo senza stress, consiglio il Blue Gecko, un Aussie Bar rilassato con cameriere gentilissime e ogni tanto qualche free lance che si affaccia sula scena, vi apre il culo a biliardo, si fa due bevute e poi se non trova nulla di interessante, se ne va.
Seventeen Saloon: incuriostio dalle recensioni, l'ho visitato l'ultima sera. Ambiente pacchianamente western, è murato di cameriere simpaticissime (penso non sia un problema avere il cell per apputnamento post lavoro), live band ed un'atmosfera tutto sommato positiva. Happy Hour fino alle 21. Occhio perchè è piuttosto caro per gli standards locali.
Ho poi fatto due passi tra Biu Vien e Do Quang Dau, immagino sia la zona backpackers. Molto movimentata, tanti baretti da quelli normali a quelli con le hostess e direi meno cara come zona rispeto a D1.
In tutto questo non ho mai avvertito pericolo nè minacce, non sono mai stato provocato nè circuito anche se i classici butta-dentro ci sono eccome e sono più invadenti del classico "welcoooooooome" delle Thai.
Tutto sommato, se devo dire la mia, il Vietnam rimane in fondo alla lista dei paesi sud est asiatici per un viaggio gnocca.
Viaggiatore1860
30/10/2012 | 05:54
Newbie
Ai primi di dicembre sarò per qualche giorno ad HoChiMin per lavoro... premetto che vivo stabilmente a Shanghai-China.
Ho letto i vari post e i commenti sono abbastanza contrastanti... certamente non è la Thailandia, che conosco.
La mia visita sarà breve, per cui mi limiterò ai posti a botta sicura... ma nel frattempo, se possibile, vorrei coltivare via chat qualche free da incontrare in loco...
Volevo chiedervi un paio di dritte... mi consigliate:
Grazie mille... ovviamente a buon rendere con successiva recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
30/10/2012 | 08:17
Newbie
ciao @Emzchi, io in Asia ed in passato ho usato spesso www.tagged.com (gratis) e ogni tanto ha dato gioie. Non so ora se in Viet Nam troverai quello che cerchi anche perchè la lingua può essere un problema.
Per gli hotel, mi sento di dirti di non superare i 3 stelle. Da qualche parte avevo letto che il Royal Lotus in District 1 è GF ma non ne sono sicuro. Se vai su google e scrivi Ho Chi MInh City girl friendly hotels vedrai che trovi qualcosa.
Per il resto hai già tutto qui su GT, billiards bars, Apocalypse (da provare) ecc....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1860
30/10/2012 | 08:46
Newbie
@Globetrotter... grazie per le dritte...
Ho già provato TAGGED e www.vietnamcupid.com, ma al momento senza troppi successi... a differenza di chineselovelinks.com che è un pozzo senza fondo, per esempio...
Facebook e Badoo?
Per l'albergo, voglio essere sicuro di non cannarlo e di non poter portare la ragazza in camera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
30/10/2012 | 21:33
Newbie
@Emzechi penso di essere uno dei pochi a non essere caduto nella trappola di FB (non ho un profilo) e badoo lo usavo anni fa ma in Italia, quindi non so. Inoltre troppi fake.
Per l'hotel penso che l'unica maniera sia avere un contributo da chi è stato a HCMCity e ha trovato un posto GF oppure leggersi altri forums o come ti ho detto, cercando su google (per esempio ho trovato questo link che sembra aggiornato a Giugno 2012 http://vietnamservice.weebly.com/girl-friendly-hotels.html)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1860
01/11/2012 | 08:29
Newbie
Supponiamo che abbia "solo" 3 notti a disposizione e che sia un novizio di Ho Chi Minh... cosa mi consigliate di fare?
Thanks...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvietthai
06/11/2012 | 23:17
Newbie
Conosco molto bene il Vietnam per averci purtroppo vissuto un po di anni.
Dal lato gnocca devo dire che le ragazze sono molto belle ma non e' la Thailandia o le Filippine.
Secondo me e' un paese che non merita assolutamente un viaggio per le gnocche.
Poche parlano inglese decente, e con quelle poche che lo parlano bisogna lavorarci parecchio tale quale le nostre melanzane italiche.
Diversa la cosa se si parla il Viet...ma chi lo parla ? E' una lingua talmente complicata che io e gli altri stranieri residenti in loco che ho conosciuto sappiamo si e no 10 parole in croce.
Le Vietnamite preferiscono decisamente i connazionali, possibilmente benestanti , che nei locali notturni sono capaci di spendere in bottiglie di cognac e varie , anche 1000 dollari in una sera.
Hanoi e' una citta' morta, non c'e' nulla, vita notturna quasi inesistente, alle 11 di sera gia quasi deserta.
Ho Chi Minh e' meglio, ma niente a che vedere con Bangkok o Manila.
A HCM consiglio comunque il solito Apocalypse Now, nel district 1, in zona Caravell Hotel, e i barettini di sucatrici sempre nella stessa zona. Anche la zona di Phan Ngu Lao, con i suoi barettini, ma ripeto, niente a che vedere con Thai e Filippine.
Le Viet sono molto sgamate, okkio alle fregature sempre in agguato. Sono abili nello spennarti fino all' osso e tirarti guai e sorprese spiacevoli
Un mio amico italiano e' stato abbordato in una discoteca, e' stato invitato a casa della ragazza, dopo 10 minuti sono arrivati in 5 ragazzi con i coltelli, tra cui uno che si dichiarava il fidanzato.
O paghi o ti scannano. I mio amico ha dovuto consegnare le chiavi della moto e tutti i contanti, telefonino, oggetti di valore. Solo allora ha potuto tornare integro.
Inutile dire che era tutto organizzato con la complicita' della ragazza.
Ho Chi Minh e' anche molto pericolosa dopo una certa ora, fare molta attenzione.
Recentemente , per rubare un bracciale d' oro, hanno amputato un braccio ad un tipo che di notte camminava da solo. Episodi simili sono frequenti ad HCM. Okkio anche agli scippatori motorizzati che vi strappano il cellulare dalle mani.
Fare moltissima attenzione.
Meglio non litigare mai con nessuno. Se picchiate qualcuno, dopo 5 minuti ne arrivano altri 10 e vi massacrano.
Anche negli alberghi bisogna stare attenti, a me e' capitato un controllo notturno in piena notte da parte della polizia, per vedere se avevo qualche ragazza in stanza.
La legge Vietnamita non consente che uno straniero si porti in stanza una vietnamita, a meno che non siano sposati.
Certamente si puo' comunque fare grazie ad alberghi compiacenti, ma se vi beccano son dolori.
Le apparenze ingannano. Stando in Vietnam sembra di essere in un paese libero, ma e' pieno di poliziotti in borghese.
Ricordatevi che e' sempre un paese comunista, come la Cina.
Tanto per raccontarne un' altra vi dico che tempo fa hanno arrestato un Francese che ha avuto un rapporto sessuale con una ragazza locale e si e' beccato l' AIDS.
Quest' ultima lo ha denunciato alla polizia additandolo come responsabile di averla contagiata, mentre era il contrario.
Oltre ad aver dovuto risarcire la ragazza e la sua famiglia, e' stato anche condannato a 18 anni di carcere. Praticamente una pena di morte, visto che le carceri Vietnamite sono un inferno, dove un occidentale riuscirebbe a sopravvivere forse solo qualche mese.
Insomma, paese da evitare, secondo me assurdo andare in Vietnam per le gnocche.
Infinitamente meglio la Thailandia.
Viaggiatore1860
20/11/2012 | 04:24
Newbie
@vietthai ...grazie per la rece... non troppo ottimistica ;)
Avresti 1-2 Hotel da consigliarmi ad HCM, ovviamente girl friendly e in zona buona per il Business?
Dal 29 novembre sarò lì per qualche giorno e vorrei massimizzare i risultato... Sto anche fidelizzando con qualche nuova amichetta in Badoo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
20/11/2012 | 04:47
Silver
Io ero convinto che il Vietnam fosse tranquillissimo come la vicina thai... mah.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1860
20/11/2012 | 06:16
Newbie
@Kalashnikov ...anch'io...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1860
23/11/2012 | 17:14
Newbie
Per il denaro contante, conviene usare moneta locale o dollaro americano o...?
Io arrivo il 28 notte... Qualche Hotel GF da consigliare?
Thanks...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
23/11/2012 | 17:37
Silver
EMZCHI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo girato per il viet 2 volte,da hanoi a saigon.
hanoi mi hanno fottuto un libro,mentre saigon merita un giro e ti posso consigliare hotel ruby2 ottimo.Per quanto riguarda la topa ci sono alcuni massage dove puoi trombare ma in gran segreto quasi stessi commettendo una rapina a mano armata.
donne in camera te lo puoi scordare per la maggior parte degli hotel.
Che dire, se giri per vedere il viet e i campi americani e mercatini con merce della guerra merita ma attenzione,se acquisti sembra che ti stiano vendendo oro anziche residuati bellici.Merita la natura e la storia per la topa e meglio che ti allunghi a macao o thai.
Occhio ai ladrones.Per i taxi in citta ci sono diverse societa alcune costose altre meno ,non ricordo quali ,
,ma tu prova prima uno poi altri.ciao.
Viaggiatore1860
24/11/2012 | 04:55
Newbie
...con queste recensioni negative mi state demoralizzando... ;)
@piranha: il RUBY2 è girl friendly?
vietthai
25/11/2012 | 19:11
Newbie
Ciao Emzchi,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcome albergo ti consiglio quelli nella zona di Bui Thi Xuan, district 1.
Se c' e' ancora vai al Mai Lin hotel in fondo alla via.
In quella zona ci sono molti negozi di parrucchiere pieni di splendide ragazze che ci lavorano.
Oltre a farvi fare la barba o il taglio o lavaggio dei capelli, potete anche salire al piano superiore per il massaggio, ma niente di piu'.
Un ottimo massaggio a Saigon e' al Vien Dong in Pham Ngu Lao, belle ragazze che dopo il massaggio fanno il lavoretto manuale.
Consiglio di prendere la stanza VIP.
Un amico che si trova ancora in Vietnam mi ha comunicato che sono praticamente spariti tutti i tam quat, ovvero quei localini a luci rosa dove belle signorine proponevano massaggi particolari.
Cio' a causa dell' ultima campagna contro i... mali sociali, cosi viene chiamata dal governo, che periodicamente chiude i massaggi e locali vari.
Indi per cui ora Hanoi e' quel che si suol dire un autentico mortorio, nel senso di divertimenti e vita notturna.
Mi ricordo che ad Hanoi, al ristorante Italiano Luna d' Autunno gestito dal simpaticissimo Gino, ho sentito parlare da alcuni Italiani residenti, che c'e', o c' era un Italiano di nome Stefano, originario della Sardegna, che non si sa come facesse, ma riusciva a trombarsi senza grandi difficolta', una quantita' industriale di ragazze locali.
Pero' questo tipo parlava quasi perfettamente la lingua locale e a detta di chi lo conosce, ci sapeva fare veramente con le donne del posto.
Mentre tanti altri stranieri, sia Italiani e di altre nazionalita', tra cui io, non beccavamo na' cippa.
Quando ero ad Hanoi ho cercato di contattare questo Stefano ma mi hanno detto che e' uno che cambia num. di telefono molto spesso, proprio per motivi di donne, a quanto sembra ne ha a biffezze...beato lui...ma non sono riuscito mai a contattarlo.
Mi hanno detto che spesse volte lo si puo rintracciare proprio al ristorante Italiano, quasi sempre puntualmente in compagnia di modelle viet da svenimento.
Se andate ad Hanoi provate a cercarlo, dicono che e' molto affabile, amichevole e disponibile a presentarvi qualche perla del posto, dato che e' pieno di donne fino al collo talmente da non riuscire a gestirle tutte.
In ogni caso ribadisco che il Vietnam per quella che e' stata la mia esperienza , e' assai deludente dal lato gnocca, non per la qualita', ma per i motivi che ho esposto nel mio precedente post.
Ave
Viaggiatore1860
26/11/2012 | 14:43
Newbie
...mi avete definitivamente demoralizzato... per fortuna che ho fatto qualche conoscenza in Badoo, che dovrebbe sopperire alla mancanza di passera prof.
@viethai: il Mai Lin non si trova più... qualche alternativa GF? Thanks...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbelin
26/11/2012 | 15:21
Silver
ciao sono stato in vietnam 2 anni fa da hanoi ad saigon e poi sull'isola di phu kwok che e' un vero paradiso .. mi limito alle mie esperienze pay.. allora ad hanoi non ho cercato ma non mi sembrava un gran che .. a danang ci siamo impegnati un po' di piu' e siamo finiti in un bordello appena fuori citta' tutto rosa lo vedevi da 1km e li per circa 20 euro sono stato tipo mezz'ora con una viet veramente carina e con 2 belle tette ... purtroppo mi ero reincontrato con la mia ex che arrivava dalla cambogia e ho potuto solo testare quei bar in centro nella zona dei grandi alberghi dove mi sono fatto fare un prelievo di sperma sul tavolo da biliardo ah ah ah .. per quanto riguarda il free a nha trang c'e' da prdere la testa tra australiane e americane ubriache ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvietthai
26/11/2012 | 20:03
Newbie
Ciao Emzchi,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscusa l' errore, ho sbagliato a scrivere il nome dell' albergo.
Quello corretto e' Kim Linh, al numero 116 di Bui Thi Xuan, District 1, albergo molto GF.
Se giri nella hall, da mezzanotte in avanti, vedrai transitare supergnocche pay che salgono in stanza con facoltosi clienti Vietnamiti o Asiatici in generale.
Okkio la notte ad andare in giro a Saigon, dopo una certa ora...i rischi ci sono...in particolare di ritrovarsi in un batter d' okkio senza orologio, cellulare e portafogli.
Assolutamente sconsigliato uscire di notte con catene d'oro, bracciali, o altri oggetti di valore che possano dare nell' okkio.
Ciao Belin, quel bordello di Danang lo conosco anche io, come i barettini di sucaminkia vicino al Caravelle Hotel in centro a Saigon.
I barettini sono un po deludenti, sono quelli che si chiamano con un numero, ma sufficienti per svuotare le palline.
Come avrai sperimentato, il Vietnam non e' certamente un posto dove appositamente recarsi in cerca di gnocche.
Sarebbe secondo me assurdo recarsi in questo paese in cerca di gnocca, quando a due passi c'e' il paradiso Thai, o i locali di Singapore, Macao , Hong Kong.
Reputo il Vietnam uno dei peggiori paesi asiatici dove andare in cerca di gnocca, sia free che pay.
Amen...
puttansamurai
27/11/2012 | 00:19
Silver
il vietnam non e' un posto da gnoccatravel....... a ho chi min le disco sono trappole per turisti..... alcuni go bar vicino al teatro...prezzi non modici..... e qualche freelance al bull.... ma niente di che......hanoi poi..... e' la situazione e' ancora peggiore
INCONTRA DONNE VOGLIOSE