e ora veniamo a noi, sto girando per il world wide web alla ricerca di informazioni a riguardo di località vacanziere da visitare con gli amici.
Qui sorge un piccolo problema, io e i miei amici abbiamo 23 anni, siamo single e puntiamo sulla gnocca da vacanza (quella da rimorchiare e cuccare A GRATISSS,), vorremmo evitare le solite tappe blasonate tipo Spagna e Grecia (troppi
italiani ca**oni e italiane piagnistee) e quindi IO ho pensato alla Danimarca visto che le guaglione del luogo sono belle bionde e bone e anche emancipate, un ulteriore alternativa sarebbe Praga. Voi cosa consigliate? Ulteriori alternative?
Premetto che non siamo figli di banchieri o primari, il tutto è finanziato con i nostri stipendi da 4 pidocchi, quindi non puntiamo a lusso e sciccherie, inoltre se pur spesso alziamo il gomito NON ci droghiamo, semplicemente siamo degli amici che si conoscono dalle medie e che hanno voglia di divertirsi, stare insieme e attaccare bottone con le bellezze del luogo.
P.S: premetto che la data ideale è l'ultimo mese di luglio.
Ringrazio l'admin per aver spostato il messaggio nell'area giusta e per aver modificato il titolo, anche se .... siamo 23enni del paradiso chiamato gnocca... è un po' kitsch e mi fa sembrare un co**ione hahahahahahahahahahaha
scherzo va bene ugualmente! un saluto e viva la gnocca da viaggio!
io andrei a Copenaghen tutta la vita!!!! le nordiche mi attizzano da paura!!! il problema è che la nostra mentalità è molto ma molto differente dalla loro.....imparate ad essere più passivi nel nord europa e forse qualche risultato lo portate a casa.
Nella mia seppur ancora breve esperienza di vita a Praga, le free di qui non sono in genere ben disposte nei confronti della gente di passaggio, soprattutto se italiani, che al solito sanno farsi riconoscere per una generale cafoneria.
D'altro canto, Praga è meta di frotte di turisti - e turiste - d'ogni dove, con il cuore in modalità vacanza, sicchè negli ostelli e nei locali da loro frequentati se ne possono vedere di tutti i colori.
al massimo staremo una settimana scarsa, quindi temo che non ci sia il tempo materiale per essere passivi! @caracas99
Quel che cerchiamo è un luogo lontano da italioti e possibilmente situato in Europa del nord o est Europa a prezzi accessibili e dove è possibile fare belle conoscenze di gnocca
la Turchia la escluderei a priori, non mi convince. Comunque sia in inglese ce la caviamo bene (io ho un B2, un altro amico idem), cerchiamo è una valida alternativa a ibiza o mykonos, non perchè non ci piacciono ma perchè ci sono gli italiani e le italiane, quindi la ricerca è focalizzata su un posto del genere. Come è Tenerife a livello di pussy??
Ma invece in Turchia è pieno di russe,comunque Tenerife dovrebbe essere ok e gnocca a parte deve essere anche bella da girare,altrimenti il Portogallo potrebbe essere una valida alternativa,soprattutto per chi pratica surf.
Se siete belli molto meglio se andate in una localita' di mare dove le girls sono impostate in modalita easy e divertimento;nelle capitali il turista di passaggio è un soggetto trasparente,viaggiando in 5 poi perderete mille punti come scendete dall'aereo.
Poi se siete i sosia di Bred Pitt a 23 anni qualche possibilita' l'avete ovunque,anche se meno rispetto ad andare in localita' di villeggiatura,e molte meno rispetto a viaggiare soli o in due.
@leonical lasci aperdere tenerife vade retro satana isola antifiga con autoctone di una mentalita chiusa che non ti dico...io ti consiglierei mar nero bulgaria o romania non puoi sbagliare
non sono riuscito a capire bene la tua data ideale, cioè ..' l'ultimo mese di luglio'..
:-? :-? :-D :-D
sconsiglio anch'io assolutamente tenerife. Visto che siete così giovani e belli, vi consiglierei Malta (ma ci saranno comuque molti italiani) secondo me vanno bene anche sia copenaghen che praga. Certo,non sarà facile , ma magari con qualche contatto prima di partire e soprattutto non facendo il gruppone di allupati si può concludere qualcosa .
la situazione a Praga è molto ma molto cambiata dal periodo delle vacche grasse di 15 anni fa...questa bellissima città è infatti ormai stata sputtanata da vagonate di turisti-sessuali provenienti da italia ed u.k. Più probabile beccare una turista in visita che una ceca.
Dato che siete low-budget, escluderei la Danimarca e la zona scandinava in generale.
Quoto chi vi ha suggerito di andarvene in Turchia. Bei posti di mare e buon turismo proveniente da russia ed un pò da tutta europa.
In bocca al lupo!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
@pay4play ma quanto sei spiritoso, non riesco a comprendere come un uomo dotato di tale sense of humor non abbia successo con le donne
:-?
;)
@Leonicolai io a Luglio se non volete andare in un posto di mare dove a mio avviso è possibile trovare più predisposizione da parte femminile al divertimento punterei le mie fiches su Danzica e Sopot...per motivi diversi non considererei né Copenhagen né tantomeno Praga.
aaaaa ahahahahahahah immagino!! almeno è propensa! nella mia città non è propensa ne la figa ne tanto meno i cancelli! anche le ciccione credono di essere Megan Fox e poi si lamentano se ci scopiamo le romene, che se ne andassero a fan*ulo, le donne dell'est sono ancora degne di essere chiamate donne.
hmm interessante, in effetti la Polonia secondo me è lo stato per eccellenza, mi ricordo che quando ci andai (in un viaggio con la parrocchia, praticamente impossibile ogni tipo di approccio con la gnagna) feci conoscenza di molte pussy del luogo, anche della cameriera, senza il minimo sforzo, erano loro che venivano incuriosite. La polonia la porto nel cuore.
@Leonicolai vai a Sopot che è la Rimini polacca nel senso che d'estate è il posto più frequentato di tutta la Polonia e c'è quantità e qualità...fidati di Pawel, un pochino meno del "simpaticissimo" pay4play che ha qualche problemino di interazione con il gentil sesso che esso sia italiano straniero o marziano ;)
Straniero per niente,con le melanzane ho problemi come tutti tranne pawel.non si come fa in quel di ravenna... Mi ricordo certi posti da brivido, tipo il melograno et similia...
@pay4play non mettere in bocca ad altri quello che non è mai stato detto...io sono di Ravenna ma non ho scritto che è pieno di figa disponibile, ho detto che con le italiane io trombavo alla fine degli anni 80 e ho continuato nel corso del tempo...non ho citato le mie concittadine come esempio di bellezza e virtù ma ITALIANE in genere, ergo ragazze e donne anche di altre regioni visto che io preferisco non avere una femmina tra gli zebedei e la distanza è fondamentale....questo però non vuol dire che non ci siano state situazioni interessanti anche a casa mia. Detto questo devo dire che hai rotto abbastanza i coiones con il tuo giudicare qualsiasi posto/locale e femmina italiana uno schifo, se non ti piace niente fai le valigie e vai all'estero, è così facile da fare così non dobbiamo sorbirci le tue continue lamentele e il tuo razzismo neanche troppo latente ;)
Se tu non hai mai timbrato una italiana è tua responsabilità e non delle donne visto che tutti hanno quantomeno avuto qualche avventura liceale o universitaria....tutti ripeto tranne te, forse a questo punto un esame di coscienza sarebbe opportuno farlo.
Ps: il melograno cosa sarebbe? Forse l'albero che hai piantato nel giardino di casa
ora con i miei amici decidiamo, si la scelta comunque cadrà su Polonia o Romania, della Romania pensavo a Costanza, ho amici romeni che ne parlano bene, voi invece della Romania che città ci consigliereste?
Wikipedia dice Costinesti è nel distretto di Costanza, buono, sta Costanza è sempre sulla bocca dei Romeni , significa che probabilmente sarà un ottimo posto e pieno di picchia.
vorrei trovare qualche informazione su Sopot, non sò niente su Sopot, mi attira molto poichè ho un ottimo rapporto con la Polonia. Ho trovato solo opinioni di gente che buttava merda su Sopot dicendo che il mare fa schifo e basta, non dicevano altro. Son sincero del mare non me ne può fregare di meno (e poi anche a Riccione il mare fa cagare). Che tipo di posto è Sopot? che tipo di turismo?? è un posto pieno zeppo di locali, discoteche e giovani turiste?
@Leonicolai a Sopot non ci vai per il mare ma per la vita notturna visto che è pieno di locali e in estate trovi una marea di ragazze e giovani....poi vicino hai una città stupenda come Danzica e quindi il viaggio sarà culturale in tutti i sensi ;)
Ora non chiedermi i nomi dei locali, se le ragazze sono più bionde e quando hanno il ciclo....ti fidi, prenoti, soggiorni e quando torni recensisci la vacanza :-D
Ps: il mare della costa romagnola non fa assolutamente cacare visto che io abito a 10 km di distanza e conosco la zona molto bene....certo che se si viene ad Agosto e quindi fine estate quando la temperatura si avvicina ai 40 gradi allora può essere che non sia così pulito come invece è a Giugno ....non siamo ovviamente ai livelli caraibici della Sardegna o del sud Italia ma l'affermazione fatta è esagerata e non condivisibile, come diceva Guido Angeli in una famosa pubblicità degli anni 80 provare per credere ed andare ad esempio nella spiaggia della Bassona zona Lido di Classe ;)
Io onestamente punterei su Romania...costanza...e poi magari qualche giorno a Galati e Brasov ...citta economiche e sopratutto le ultime due fuori da circuiti turistici ma vivibili e divertenti....bei club...io non sono Brad Pitt non ho soldi...ma a Galati rme brasov ho conosciuto ragazze carine con cui mi sono divertito...galati ok per il free brasov ok per il semipay..
Io ho 25 anni e ho sempre viaggiato x la gnocca free in molte località sopracitate.. ti posso dire Ke il mar nero è una bella meta tipo sunny beach o costanza ma cmq negli ultimi anni si è riempito molto di italiani.. cmq la metà migliore dove ho acchiappa di più resta llioret de mar Ke a luglio cmq non è piena di italiani anzi siamo in netta minoranza..
Cmq cosa importante non com portatevi da pecoroni e avvicinate vi alle girls a gruppi di 2 vi sarà tutto più facile..
si tranqui, non siamo i tipici pecoroni italioti arrapati perchè vedono la figa polacca, saremo arrapati, ma ci mostreremo discreti ragazzi per bene ed educati ;)
Per quanto riguarda lloret conosco un amico che ci andato e si è chiavato una russa. Spesso però ha fatto finta di non essere italiano perchè gli italiani non sono ben visti, a causa delle solite figure di merda che fanno con le tipe e nei locali.
Che cazzo, l'italiano medio è la rovina del prodotto italico :(
@leonicolai a mio avviso se sei un italiano di bella presenza e con un po di maniere facciamo ancora la nostra parte.. almeno x come la vedo io.. io non ho fatto mai finta di essere di un altra nazione..
@luquaba88 quello che mi disse è che appena conosceva qualche ragazza e gli confidava di esser italiano, loro è come se nutrivano delle riserve, di primo acchito mi viene da chiedermi il perchè, ma la risposta è facilmente deducibile, a chi non è capitato all'estero di sentire urla, risa e baccano provenire da un gruppetto di italiani??, sono fiero di esserlo, per carità!! e sinceramente la figa italiana non ha nulla da invidiare alla figa straniera, quello che mi lascia amareggiato sono i modi, di tanti italiani e italiane :(, comunque per fortuna esistono persone come te, come la maggioranza di quelli che hanno partecipato a questo post, che a mio avviso ci tengono all'educazione, al buon senso e alle buone maniere =)
Per favore, basta scrivere stronzate sul comportamento degli Italiani all' estero. Ci sono etnie che in vacanza all' estero sono decisamente dei gran cafoni e rozzi, ad esempio gruppi di Inglesi , Olandesi, Tedeschi, che durante le vacanze nei paesi mediterranei ne combinano di tutti i colori, altro che Italiani.
Secondo me gli Italiani all' estero si comportano nella media come tanti altri, anzi, spesso sono migliori.
Comincio ad averne piene le palle di leggere di Italiani che sputtanano i loro stessi connazzionali, sarebbe ora di finirla, i gruppi di turisti cafoni esistono all' interno di ogni gruppo etnico, e gli Italiani non sono certo fra i peggiori.
Fare finta di essere di un'altra Nazione ?... Ma stiamo scherzando ?...
Io sono orgoglioso di essere Italiano, di essere nato nel Paese piu' bello del Mondo, altro che vergognarsi, casomai c'e' da esserne orgogliosi, nonostante i porci dei nostri politici cerchino di fare tutto il possibile per screditare l' immagine del nostro Paese nel Mondo.
Durante i miei innumerevoli viaggi per il mondo, quando ho detto che ero Italiano, ho sempre ricevuto amicizia sorrisi ed ammirazione
Detto da uno che in oltre 30 anni di viaggi ha girato e visitato 5 continenti, e ne ha viste di tutti i colori.
@tanzutsu sono d'accordo con te a me il fatto di essere italiano non mi ha creato mai problemi anzi avvolte ringraziando il cielo ci è ancora d'aiuto..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leonicolai
15/05/2014 | 17:43
Newbie
e ora veniamo a noi, sto girando per il world wide web alla ricerca di informazioni a riguardo di località vacanziere da visitare con gli amici.
Qui sorge un piccolo problema, io e i miei amici abbiamo 23 anni, siamo single e puntiamo sulla gnocca da vacanza (quella da rimorchiare e cuccare A GRATISSS,), vorremmo evitare le solite tappe blasonate tipo Spagna e Grecia (troppi
italiani ca**oni e italiane piagnistee) e quindi IO ho pensato alla Danimarca visto che le guaglione del luogo sono belle bionde e bone e anche emancipate, un ulteriore alternativa sarebbe Praga. Voi cosa consigliate? Ulteriori alternative?
Premetto che non siamo figli di banchieri o primari, il tutto è finanziato con i nostri stipendi da 4 pidocchi, quindi non puntiamo a lusso e sciccherie, inoltre se pur spesso alziamo il gomito NON ci droghiamo, semplicemente siamo degli amici che si conoscono dalle medie e che hanno voglia di divertirsi, stare insieme e attaccare bottone con le bellezze del luogo.
P.S: premetto che la data ideale è l'ultimo mese di luglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonicolai
15/05/2014 | 18:09
Newbie
Ringrazio l'admin per aver spostato il messaggio nell'area giusta e per aver modificato il titolo, anche se .... siamo 23enni del paradiso chiamato gnocca... è un po' kitsch e mi fa sembrare un co**ione hahahahahahahahahahaha
scherzo va bene ugualmente! un saluto e viva la gnocca da viaggio!
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
15/05/2014 | 18:14
Gold
@Leonicolai
per i costi e per i divertimenti è meglio Praga
http://www.gnoccatravels.com/gnocca/repubblica-ceca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeonicolai
15/05/2014 | 18:23
Newbie
hmm buono!! e anche per quanto riguarda la gnocca??
le praghesi son abbastanza curiose e ben disposte?? o se la tirano e credono di essere tutte Alena Seredova???
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
15/05/2014 | 18:46
Newbie
io andrei a Copenaghen tutta la vita!!!! le nordiche mi attizzano da paura!!! il problema è che la nostra mentalità è molto ma molto differente dalla loro.....imparate ad essere più passivi nel nord europa e forse qualche risultato lo portate a casa.
TROVA HOSTESS PER CENEGinetto
15/05/2014 | 18:58
Newbie
Nella mia seppur ancora breve esperienza di vita a Praga, le free di qui non sono in genere ben disposte nei confronti della gente di passaggio, soprattutto se italiani, che al solito sanno farsi riconoscere per una generale cafoneria.
D'altro canto, Praga è meta di frotte di turisti - e turiste - d'ogni dove, con il cuore in modalità vacanza, sicchè negli ostelli e nei locali da loro frequentati se ne possono vedere di tutti i colori.
Se il costo ha pure un peso nella decisione, dice che Copenhagen è il 123% più cara di Praga. (http://www.expatistan.com/cost-of-living/comparison/prague/copenhagen?)
Leonicolai
15/05/2014 | 19:31
Newbie
al massimo staremo una settimana scarsa, quindi temo che non ci sia il tempo materiale per essere passivi! @caracas99
Quel che cerchiamo è un luogo lontano da italioti e possibilmente situato in Europa del nord o est Europa a prezzi accessibili e dove è possibile fare belle conoscenze di gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
15/05/2014 | 21:10
Silver
I tempi belli a Praga sono finiti ormai da 20 anni,Praga e Budapest sono capitali del pay.
Come ve la cavate con la conoscenza
dell'inglese?
Permettimi di farti notare che cinque siete troppi e ti consiglio caldamente di farti dei contatti su internet prima di partire.
Potreste andare a Malta o al mare in Turchia.
FICA com Deus
Leonicolai
15/05/2014 | 21:25
Newbie
la Turchia la escluderei a priori, non mi convince. Comunque sia in inglese ce la caviamo bene (io ho un B2, un altro amico idem), cerchiamo è una valida alternativa a ibiza o mykonos, non perchè non ci piacciono ma perchè ci sono gli italiani e le italiane, quindi la ricerca è focalizzata su un posto del genere. Come è Tenerife a livello di pussy??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
15/05/2014 | 21:40
Silver
Ma invece in Turchia è pieno di russe,comunque Tenerife dovrebbe essere ok e gnocca a parte deve essere anche bella da girare,altrimenti il Portogallo potrebbe essere una valida alternativa,soprattutto per chi pratica surf.
FICA com Deus
ivan_drago
15/05/2014 | 21:45
Gold
Capitali semplici per il free
e economiche in europa ????? Non esistono.
Se siete belli molto meglio se andate in una localita' di mare dove le girls sono impostate in modalita easy e divertimento;nelle capitali il turista di passaggio è un soggetto trasparente,viaggiando in 5 poi perderete mille punti come scendete dall'aereo.
Poi se siete i sosia di Bred Pitt a 23 anni qualche possibilita' l'avete ovunque,anche se meno rispetto ad andare in localita' di villeggiatura,e molte meno rispetto a viaggiare soli o in due.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
viva_la_susina
16/05/2014 | 04:20
Silver
@leonical lasci aperdere tenerife vade retro satana isola antifiga con autoctone di una mentalita chiusa che non ti dico...io ti consiglierei mar nero bulgaria o romania non puoi sbagliare
Il_mozzarellaro_
16/05/2014 | 05:16
Roma | 36-50
Newbie
non sono riuscito a capire bene la tua data ideale, cioè ..' l'ultimo mese di luglio'..
:-? :-? :-D :-D
sconsiglio anch'io assolutamente tenerife. Visto che siete così giovani e belli, vi consiglierei Malta (ma ci saranno comuque molti italiani) secondo me vanno bene anche sia copenaghen che praga. Certo,non sarà facile , ma magari con qualche contatto prima di partire e soprattutto non facendo il gruppone di allupati si può concludere qualcosa .
facci sapere cosa scegliete.
w la fregna
russa è meglio
Leonicolai
16/05/2014 | 13:08
Newbie
hmm sorry, ultima settimana di luglio!!! si in effetti la Romania era in programma,
il discorso Tenerife l'ho tirato fuori perchè l'anno scorso ci andai verso la fine di settembre ed era pieno di inglesine ubriachelle, tutto quì!
Copenaghen ho la vaga impressione che costi un rene, almeno chè non trovo l'offertona volo+hotel+pensione completa =)
TROVA HOSTESS PER CENEAvv.Randelloni
16/05/2014 | 13:59
Newbie
la situazione a Praga è molto ma molto cambiata dal periodo delle vacche grasse di 15 anni fa...questa bellissima città è infatti ormai stata sputtanata da vagonate di turisti-sessuali provenienti da italia ed u.k. Più probabile beccare una turista in visita che una ceca.
Dato che siete low-budget, escluderei la Danimarca e la zona scandinava in generale.
Quoto chi vi ha suggerito di andarvene in Turchia. Bei posti di mare e buon turismo proveniente da russia ed un pò da tutta europa.
In bocca al lupo!
Mister_69
16/05/2014 | 14:35
Newbie
Io vi consiglio Praga perché è più economica rispetto Copenhagen. ..Poi fate i vostri calcoli e decidete.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
16/05/2014 | 15:53
Silver
andate a ravenna che si scopa da matti,uomini brutti e tanta bella figa propensa...
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
16/05/2014 | 16:52
Gold
@pay4play ma quanto sei spiritoso, non riesco a comprendere come un uomo dotato di tale sense of humor non abbia successo con le donne
:-?
;)
@Leonicolai io a Luglio se non volete andare in un posto di mare dove a mio avviso è possibile trovare più predisposizione da parte femminile al divertimento punterei le mie fiches su Danzica e Sopot...per motivi diversi non considererei né Copenhagen né tantomeno Praga.
Leonicolai
16/05/2014 | 16:54
Newbie
aaaaa ahahahahahahah immagino!! almeno è propensa! nella mia città non è propensa ne la figa ne tanto meno i cancelli! anche le ciccione credono di essere Megan Fox e poi si lamentano se ci scopiamo le romene, che se ne andassero a fan*ulo, le donne dell'est sono ancora degne di essere chiamate donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonicolai
16/05/2014 | 17:00
Newbie
@pawel
hmm interessante, in effetti la Polonia secondo me è lo stato per eccellenza, mi ricordo che quando ci andai (in un viaggio con la parrocchia, praticamente impossibile ogni tipo di approccio con la gnagna) feci conoscenza di molte pussy del luogo, anche della cameriera, senza il minimo sforzo, erano loro che venivano incuriosite. La polonia la porto nel cuore.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
16/05/2014 | 17:07
Gold
@Leonicolai vai a Sopot che è la Rimini polacca nel senso che d'estate è il posto più frequentato di tutta la Polonia e c'è quantità e qualità...fidati di Pawel, un pochino meno del "simpaticissimo" pay4play che ha qualche problemino di interazione con il gentil sesso che esso sia italiano straniero o marziano ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
16/05/2014 | 20:53
Silver
Straniero per niente,con le melanzane ho problemi come tutti tranne pawel.non si come fa in quel di ravenna... Mi ricordo certi posti da brivido, tipo il melograno et similia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
16/05/2014 | 21:12
Gold
@pay4play non mettere in bocca ad altri quello che non è mai stato detto...io sono di Ravenna ma non ho scritto che è pieno di figa disponibile, ho detto che con le italiane io trombavo alla fine degli anni 80 e ho continuato nel corso del tempo...non ho citato le mie concittadine come esempio di bellezza e virtù ma ITALIANE in genere, ergo ragazze e donne anche di altre regioni visto che io preferisco non avere una femmina tra gli zebedei e la distanza è fondamentale....questo però non vuol dire che non ci siano state situazioni interessanti anche a casa mia. Detto questo devo dire che hai rotto abbastanza i coiones con il tuo giudicare qualsiasi posto/locale e femmina italiana uno schifo, se non ti piace niente fai le valigie e vai all'estero, è così facile da fare così non dobbiamo sorbirci le tue continue lamentele e il tuo razzismo neanche troppo latente ;)
Se tu non hai mai timbrato una italiana è tua responsabilità e non delle donne visto che tutti hanno quantomeno avuto qualche avventura liceale o universitaria....tutti ripeto tranne te, forse a questo punto un esame di coscienza sarebbe opportuno farlo.
Ps: il melograno cosa sarebbe? Forse l'albero che hai piantato nel giardino di casa
:-?
;)
TROVA HOSTESS PER CENELeonicolai
19/05/2014 | 15:05
Newbie
ora con i miei amici decidiamo, si la scelta comunque cadrà su Polonia o Romania, della Romania pensavo a Costanza, ho amici romeni che ne parlano bene, voi invece della Romania che città ci consigliereste?
gimmie
19/05/2014 | 15:26
Silver
In Romania parlano bene di Costinesti,città piena di giovani,spartana,ruspante e meno costosa di Mamaia.
Prova a chiedere a @vivoabucarest.
Evita Mamaia,è costosa e per concludere serve molto cash
FICA com Deus
Leonicolai
19/05/2014 | 18:59
Newbie
@gimmie
Wikipedia dice Costinesti è nel distretto di Costanza, buono, sta Costanza è sempre sulla bocca dei Romeni , significa che probabilmente sarà un ottimo posto e pieno di picchia.
@pawel
vorrei trovare qualche informazione su Sopot, non sò niente su Sopot, mi attira molto poichè ho un ottimo rapporto con la Polonia. Ho trovato solo opinioni di gente che buttava merda su Sopot dicendo che il mare fa schifo e basta, non dicevano altro. Son sincero del mare non me ne può fregare di meno (e poi anche a Riccione il mare fa cagare). Che tipo di posto è Sopot? che tipo di turismo?? è un posto pieno zeppo di locali, discoteche e giovani turiste?
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
19/05/2014 | 19:27
Gold
@Leonicolai a Sopot non ci vai per il mare ma per la vita notturna visto che è pieno di locali e in estate trovi una marea di ragazze e giovani....poi vicino hai una città stupenda come Danzica e quindi il viaggio sarà culturale in tutti i sensi ;)
Ora non chiedermi i nomi dei locali, se le ragazze sono più bionde e quando hanno il ciclo....ti fidi, prenoti, soggiorni e quando torni recensisci la vacanza :-D
Ps: il mare della costa romagnola non fa assolutamente cacare visto che io abito a 10 km di distanza e conosco la zona molto bene....certo che se si viene ad Agosto e quindi fine estate quando la temperatura si avvicina ai 40 gradi allora può essere che non sia così pulito come invece è a Giugno ....non siamo ovviamente ai livelli caraibici della Sardegna o del sud Italia ma l'affermazione fatta è esagerata e non condivisibile, come diceva Guido Angeli in una famosa pubblicità degli anni 80 provare per credere ed andare ad esempio nella spiaggia della Bassona zona Lido di Classe ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
19/05/2014 | 20:30
Newbie
Io onestamente punterei su Romania...costanza...e poi magari qualche giorno a Galati e Brasov ...citta economiche e sopratutto le ultime due fuori da circuiti turistici ma vivibili e divertenti....bei club...io non sono Brad Pitt non ho soldi...ma a Galati rme brasov ho conosciuto ragazze carine con cui mi sono divertito...galati ok per il free brasov ok per il semipay..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluquaba88
19/05/2014 | 20:51
Newbie
Io ho 25 anni e ho sempre viaggiato x la gnocca free in molte località sopracitate.. ti posso dire Ke il mar nero è una bella meta tipo sunny beach o costanza ma cmq negli ultimi anni si è riempito molto di italiani.. cmq la metà migliore dove ho acchiappa di più resta llioret de mar Ke a luglio cmq non è piena di italiani anzi siamo in netta minoranza..
Cmq cosa importante non com portatevi da pecoroni e avvicinate vi alle girls a gruppi di 2 vi sarà tutto più facile..
TROVA HOSTESS PER CENELeonicolai
21/05/2014 | 00:13
Newbie
@pawel
sorry non volevo essere offensivo.
@luquaba88
si tranqui, non siamo i tipici pecoroni italioti arrapati perchè vedono la figa polacca, saremo arrapati, ma ci mostreremo discreti ragazzi per bene ed educati ;)
Per quanto riguarda lloret conosco un amico che ci andato e si è chiavato una russa. Spesso però ha fatto finta di non essere italiano perchè gli italiani non sono ben visti, a causa delle solite figure di merda che fanno con le tipe e nei locali.
Che cazzo, l'italiano medio è la rovina del prodotto italico :(
luquaba88
21/05/2014 | 19:28
Newbie
@leonicolai a mio avviso se sei un italiano di bella presenza e con un po di maniere facciamo ancora la nostra parte.. almeno x come la vedo io.. io non ho fatto mai finta di essere di un altra nazione..
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonicolai
24/05/2014 | 15:31
Newbie
@luquaba88 quello che mi disse è che appena conosceva qualche ragazza e gli confidava di esser italiano, loro è come se nutrivano delle riserve, di primo acchito mi viene da chiedermi il perchè, ma la risposta è facilmente deducibile, a chi non è capitato all'estero di sentire urla, risa e baccano provenire da un gruppetto di italiani??, sono fiero di esserlo, per carità!! e sinceramente la figa italiana non ha nulla da invidiare alla figa straniera, quello che mi lascia amareggiato sono i modi, di tanti italiani e italiane :(, comunque per fortuna esistono persone come te, come la maggioranza di quelli che hanno partecipato a questo post, che a mio avviso ci tengono all'educazione, al buon senso e alle buone maniere =)
TROVA HOSTESS PER CENEtanzutsu_114
24/05/2014 | 18:15
Newbie
Per favore, basta scrivere stronzate sul comportamento degli Italiani all' estero. Ci sono etnie che in vacanza all' estero sono decisamente dei gran cafoni e rozzi, ad esempio gruppi di Inglesi , Olandesi, Tedeschi, che durante le vacanze nei paesi mediterranei ne combinano di tutti i colori, altro che Italiani.
Secondo me gli Italiani all' estero si comportano nella media come tanti altri, anzi, spesso sono migliori.
Comincio ad averne piene le palle di leggere di Italiani che sputtanano i loro stessi connazzionali, sarebbe ora di finirla, i gruppi di turisti cafoni esistono all' interno di ogni gruppo etnico, e gli Italiani non sono certo fra i peggiori.
Fare finta di essere di un'altra Nazione ?... Ma stiamo scherzando ?...
Io sono orgoglioso di essere Italiano, di essere nato nel Paese piu' bello del Mondo, altro che vergognarsi, casomai c'e' da esserne orgogliosi, nonostante i porci dei nostri politici cerchino di fare tutto il possibile per screditare l' immagine del nostro Paese nel Mondo.
Durante i miei innumerevoli viaggi per il mondo, quando ho detto che ero Italiano, ho sempre ricevuto amicizia sorrisi ed ammirazione
Detto da uno che in oltre 30 anni di viaggi ha girato e visitato 5 continenti, e ne ha viste di tutti i colori.
Riverisco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
24/05/2014 | 18:32
Silver
Copenaghen.
Ma non ci andrei a Luglio comunque
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluquaba88
25/05/2014 | 13:42
Newbie
@tanzutsu sono d'accordo con te a me il fatto di essere italiano non mi ha creato mai problemi anzi avvolte ringraziando il cielo ci è ancora d'aiuto..
TROVA HOSTESS PER CENE