volevo porre in risalto agli amici di GT una particolare varietà di figa free (ma presumo anche pay) sottovalutata o, dopo aver storto il naso, bypassata per concentrare le proprie brame di sesso su altri tipi di bellezze come ad esempio quelle est-eurpoee o baltiche: LE MAROCCHINE. vi racconterò la mia esperienza recente, presa a calzante esempio da un insieme di 6 ragazze marocchine sperando che possa essere utile a chi la legge
avviso: le marocchine sono (chi più chi meno) islamiche, quindi avranno dei paletti più o meno piantati riguardo al sesso; la buona notizia è che molte volte possono essere aggirati (poi capirete xke "aggirare" è la parola più adatta) quindi REGOLA N°1: PROVARCI SEMPRE FINO IN FONDO, SENZA SCORAGGIARSI O AVERE RIPENSAMENTI E NON DANDO TROPPO PESO AD EVENTUALI PALETTI MESSI AVANTI A VARIO TITOLO DALLA PREDA.
conosco questa ragazza in un bar, e io per primo non la consideravo più che carina per come era acchittata, diciamo da 1 a 10 un 7 pieno. mi sembra un po' troppo giovane e anche questo mi fa frenare, ma una volta accertatomi che avesse vent anni e visto che la buona fregna è pur sempre la buona fregna, allora intrallazzo. mi accorgo subito della facilità con cui la confidenza viene fuori, senza troppo nascondersi che ci si piaceva reciprocamente e che il sesso poteva già essere considerato. non c'era molto tempo ma 10 minuti scarsi sono bastati per darsi appuntamento il giorno dopo.
e il giorno dopo subito la sorspresa. LEI MI BACIA E AVENDO ANCHE L'ARDIRE DI ASSERIRE CHE IO SONO STATO TIMIDO PERCHE NON L'HO FATTO ALLA FINE DI QUEI 10MIN. di qui la regola num 1BIS: PROVATECI SUBITO E FACENDOVI CAPIRE, SENZA GIOCHETTI O GIRI DI PAROLE: NON C è N è ALCUN BISOGNO. sentendomi subito compreso come mai mi sarei aspettato da un esemplare di sesso femminile, faccio passare un paio d'ore scarse in giro per la città in onore alla mia galanteria (ahah) dopodiché tappa obbligata a casa. lei non fa una piega. ci cominciamo a spogliare: LEI HA UN FISICO MOZZAFIATO, non è troppo alta (166-7 credo) è MULATTA, PROPORZIONATA E FORMOSA. NON L'AVREI MAI IMMAGINATO 3A di pere. il 7 pieno va per l'8. poi l'apparente doccia gelata: ha il ciclo, non si vuole calar le mutandine e se pensassi che fosse vero capirei ma non lo pensavo perché se era così me l avrebbe detto prima; poi mi fa considerare la possibilità: SI SCUSA PER NON POTERSI SPOGLIARE. non ero ancora convinto che fosse vero, allora cerco di metterla a suo agio, considerando di rimandare l'obliterazione e qualunque altra pratica sessuale. LEI INVECE DECIDE DI FARSI PERDONARE A MODO SUO. MI PRENDE L'ATTREZZO, GRANITICO SEMPRE E COMUNQUE DALLA PRIMA POMICIATA (anche questa è una cosa che di norma capita con poche bonazze), MASSAGGIANDOLO E PRENDENDOLO IN BOCCA. UNO DEI MIGLIORI POMPINI, RICEVUTO DA UNA RAGAZZA DI 20 ANNI CHE ALL'APPARENZA IMMEDIATA MI ERA SEMBRATA INESPERTA E TROPPO GIOVANE. quindi di nuovo masturbazione seguita da spruzzata copiosa di felicità. risciaqui di rito. ritorno a letto. ripomiciamo, SENTO DI NUOVO IL FANTASTICO ODORE DELLA SUA PELLE, COSA CHE REPUTAVO APPARTENENTE SOLO A DONNE DI CARNAGIONE CHIARA. AD OGGI IL MIGLIOR ODORE CUTANEO TRA TUTTA LA SELVAGGINA CHE HO AVUTO SOTTOMANO, IN ASSOLUTO. POMICIATE DA DONNA + ODORE SEXY IN TUTTO IL TEMPO CHE SIAMO STATI NUDI= CAZZO NUOVAMENTE D'ACCIAIO A TEMPO RECORD (con stupore anche dell'interessata: erano passati meno di 5 min, ma il merito è tutto suo, come le ho spiegato). non si può fare granchè di più per via del ciclo, in più è tardi, quindi la riporto a casa.
ci rivediamo qualche giorno dopo, a ciclo finito. LEI è ACCHITTATA CHE ADESSO LE DAI 26-7 ANNI, ANCORA PIù BONA, TANTO PIù DONNA QUANTO PIù BONA subito a casa. via i vestiti. via le mutande. quello che già sotto le brasiliane di qualche giorno prima si intuiva essere un buon lato B, si rivela essere UN CULO DA FAVOLA. al che vado per la selva oscura, che in realtà era una FIGA CURATA, RASATA E CON UN ODORE ANCOR PIù GRADEVOLE DELLA PELLE. fermi tutti! mi dice che NON PUò FARE SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO (in realtà me l'aveva già accennato). non è combattuta o incerta, non posso penetrarla davanti. ah sì? poco male, LE DICO CHE SE NON SI POTEVA FARE DAVANTI, C'ERA SEMPRE L'INGRESSO DI SERVIZIO DISPONIBILE (E CHE INGRESSO). in realtà la mia era una provocazione. il suo rifiuto, messo a sistema con il ciclo della volta prima, mi rendeva totalmente scettico. INVECE LA PROPOSTA LA ECCITA. NE SEGUE UN RAPPORTO ANALE MEMORABILE CON TANTO DI CREAMPIE. ERO COSì ARRAPATO MENTRE LA PENETRAVO DA DIETRO CHE POTEVO SENTIRE QUASI PULSARE LE SINGOLE VENE DEL MIO GINGILLO, SPECIE ALL ERUZIONE. E ANCHE LEI, CON TANTO DI GRIDA.
regola numero 2: SE L'INGRESSO PRINCIPALE è CHIUSO, ENTRATE DAL RETRO. LE RAGAZZE MAROCCHINE (ALMENO QUELLE CHE HO CONOSCIUTO IO) NON SONO COME LE OCCIDENTALI CHE FANNO SESSO CLASSICO VAGINALE MA NON GRADISCONO IL PIù DELLE VOLTE QUELLO ANALE. Sarà ANCHE CHE NON POTENDOLO FARE DAVANTI NON AVESSERO MOLTE ALTERNATIVE, MA LE MAROCCHINE SE LO FANNO METTERE ANCHE A SECCO DIETRO E NE GODONO.
ci siamo continuati a frequentare per quasi un mese, durante il quale IL SESSO VAGINALE (CHE IO PREFERISCO A OGNI ALTRA MODALITA) NON MI è AFFATTO MANCATO (anche perché ero fidanzato con un'italiana (a suo dire eh..) e mi frequentavo con una polacca). TANTO LEI SAPEVA FARE TUTTO IL RESTO AL MEGLIO E IO SBORRAVO L'ANIMA SEMPRE E COMUNQUE. E NON è TUTTO.
IN UN'OCCASIONE LA DIRETTA INTERESSATA MI HA PROPOSTO DI FARE SESSO A 3 CON LEI E UN'ALTRA RAGAZZA che aveva conosciuto su face, bisessuale, che voleva fare sesso con lei ma non disdegnava il menage à troy. non mi sono mai sentito più compreso da una donna. poi purtroppo la cosa si è arenata perché la bisessuale le rompeva le scatole di continuo e lei non si è fidata (e neanch io, che a quel punto pensavo fosse un uomo che si spacciava x donna). questa prospettiva è stata considerata solo con la marocchina di cui sto parlando, le altre 5 non volevano (una di queste alla lunga secondo me avrebbe però accettato). regola num 3: NON NASCONDETE TROPPO LE VOSTRE PERVERSIONI, POTREBBERO ESSERE ANCHE LE LORO. AGITE PERò SEMPRE IN BASE AL CONTESTO E PROPONETE DOPO UN Po' DI TEMPO CHE VI PERMETTA DI CAPIRE CON CHI AVETE A CHE FARE (cosa che vale non solo per le marocchine, ma un po' x tutte). un'altra volta l abbiamo fatto (sempre analmente) sul divano dietro un mio amico invitato a guardare la partita a casa mia e seduto di spalle a un metro e mezzo di distanza, ma almeno lei ha avuto il buon senso di prendere una coperta (se era per me si poteva anche fare senza). può darsi che se voleva, partecipava anche il mio amico, ma lui è un puritano.. magari si sarà fatto una sega con il napoli calcio... mmmaaaaaaahhhhh. un altro mio amico vuole uscire con una che abbia più pere della sua ragazza: detto fatto, ma la partita italia-marocco, che poteva finire 2-2 con "scambio di maglie" termina con un misero 0-0 perché pure lui è un altro addormito. se non altro io avevo i tempi supplementari, adeguatamente sfruttati.
DOPO I PRO I CONTRO: LE RAGAZZE MAROCCHINE SI ACCOLLANO. REGOLA NUMERO 4 E PIù IMPORTANTE DI TUTTE: OFFRITE IL VITTO E L'ALLOGGIO ALLA PREDA MAROCCHINA MA GUARDATEVI DAL PORTARLA TROPPO PER LOCALI E SOPRATTUTTO NEGOZI PERCHE SI ASPETTERà CHE PAGHIATE TUTTO (MA TUTTO TUTTO TUTTO) VOI. E SE PRENDONO IL DITO, SI SA, LE DONNE AFFERRANO TUTTO IL BRACCIO. LA TATTICA è SCEGLIERE I POSTI E LE Attività GIUSTE FINO A NORMALE ESAURIMENTO DELLA RELAZIONE. Sarà UN Po' DIFFICILE RINUNCIARE A TALI ALTI SERVIGI SESSUALI, MA NE VA DELL'ORGOGLIO MASCOLINO. E POI IL MONDO è PIENO DI FREGNA. E POI BISOGNA CAMBIARE OGNI TANTO NO?
sono stato prolisso come mio solito, ma ci tengo a fare e dire le cose come si deve, così magari la mia esperienza potrà essere di spunto per qualcuno di voi amici di GT! hasta la fregna siempre!
quoto @magic_mirror successe anche a me e abbandonai per rottura di palle e troppa seriosità della fanciulla. Ergo le mignotte ci sono in tutte le nazioni è solo il "culo" di trovarle che cambia ;-)
flautomagico: trombate chi se le ricorda, c'avrà il culo bello spanato dopo quel mese; siamo a torino città; non mi è costata molto, così non ti saprei dire ma non molto perché il max della spesa sono stati "gli alimenti" (ahahah) mentre stavamo a casa; poi la benzina, qualche uscita senza mangiare fuori, siamo comunque ben al di sotto della spesa media per una normale ragazza, però non bisogna andare troppo x negozi.
stilicho, magicmirror e onegold: ogni fregna è storia a sé, però ci tenevo a sottolineare come le marocchine ti fanno capire SUBITO ED ESPLICITAMENTE le loro intenzioni, e QUESTO VALE ANCHE PER L'ESITO NON POSITIVO; mi date l'opportunità per ricordare l'esperienza del mio migliore amico che dopo la mia esperienza ha provato a farsi la badante marocchina della nonna senza il minimo successo, benché lei provocasse molto; da come mi ha raccontato si capiva chiaramente che questa non è che volesse fare la cosa seria perché era seria lei, ma perché voleva accalappiare un italiano e risolversi l esistenza cosi, e la stessa cosa è sembrata a me con la ragazza di cui vi ho parlato e anche con le altre 5 (solo una sembrava meno scroccante); la cugina della ragazza di cui vi ho parlato stava anche lei con un italiano e questo l'assecondava in tutto (economicamente): questo era il motivo della durata della loro relazione. QUELLO CHE VOGLIO SOTTOLINEARE è CHE LE MAROCCHINE SONO ESTREMAMENTE BRAVE A LETTO E IL LORO REPERTORIO è COMPLETO OLTRE CHE DI GRAN QUALITA. tutto però va messo a sistema con il fatto che vogliono accollarsi. mi accingo quindi a darvi un aggiustamento della regola numero 4, che diventa così una sintesi anche di tutta la discussione:
LE MAROCCHINE SI ACCOLLANO E QUANTUNQUE VI SEMBRERA DI PIACERLE IL LORO OBIETTIVO è SISTEMARSI. A ME 5 SU 6 CONOSCIUTE (IN CITTA) SI SONO RIVELATE ESSERE PORCHE CON LA P MAIUSCOLA, OTTIME NELL'ESTETICA E TRA LE LENZUOLA, BEN AL DI LA DI OGNI ASPETTATIVA. QUINDI PROVATECI E DOVE LE COSE PROCEDONO (100% DEI CASI) GIOCATE AL RIALZO, OVVERO: LORO VOGLIONO SISTEMARSI? DEVONO PRIMA RIVOLGERSI ALLA PRESELEZIONE DELL'ATTREZZO. poi che non ci si sistemi dopo, è un dettaglio, e poi mentre lo prendono in culo mica lo sanno ma godono lo stesso. SE NON SI ZOMBA, VE LO FANNO CAPIRE SUBITO E NON VI FANNO PERDERE TEMPO, MA NEL 100% CASI A ME NOTI è SOLO UN MODO PER OTTENERE LA GARANZIA DI UNA RELAZIONE DURATURA. QUINDI, IN CASO, ILLUDETELE PERCHE NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA E IL CAZZO A LORO PIACE MOLTISSIMO, FATE UN FAVORE ANCHE A LORO.
LE FREGNE MAROCCHINE SONO QUALCOSA DA NON LASCIARSI SFUGGIRE IN OGNI CASO. COME TUTTE, CI SONO QUELLE CHE PROVANO A PRENDERTI PER IL COLLO E QUELLE CHE PROVANO A PRENDERTI PER IL CAZZO. QUESTE ULTIME VANNO RICERCATE IN OGNI CASO E TIMBRATE CON INTENSITA PARI ALLA LORO CAPACITA (SEMPRE ELEVATA E PROPRIA DI TUTTE LE MAROCCHINE, SERIE E NON) DI FARTI DIVENTARE IL CAZZO DURO COME L'ACCIAIO TEMPERATO
ah, ho dimenticato rendy, pardon: non sono mai stato a marrakesh, ma vale ancor più quanto detto sopra, poiche quella selvaggina non è ancora espatriata. non so com è il turismo lì ma ti sconsiglio di rivolgere troppe attenzioni proprio alle marocchine: in vacanza bisogna provarci con tutte tranne che con quelle del luogo perché sono in mezzo gente che le conosce e devono mantenere un immagine decorosa, anche se poi possono essere le peggio troie. ciò che ti dico è ancor più avvalorato dall'Islam e più in generale dalla cultura estremamente maschilista del posto, di cui le mie prede mi hanno parlato. non che io non sia maschilista ma almeno faccio finta di rispettare le donne e loro allargano le gambe; ma lì non si tratta più di singoli ma di cultura del posto e nella peggiore delle ipotesi puoi rompere i coglioni a una che è già promessa a un marocchino e allora meglio che armi di mille occhi e un coltello a serramanico.
come ti ripeto, io non sono stato in marocco, ma da quello che le mie ex prede mi hanno detto, NON VI SCORAGGIO ASSOLUTAMENTE, PERO, SE AVETE A DISPOSIZIONE SOLO SELVAGGINA DEL POSTO, VI CONSIGLIO DI SCEGLIERE GLI AMBIENTI GIUSTI E LASCIARE CHE SIANO LE DIRETTE INTERESSATE A FAR CAPIRE SE VI VOGLIONO (E SE VI VOGLIONO VOI DOVETE RICOMPENSARLE COL CAZZO). RICERCATE LA MASSIMA DISCREZIONE POSSIBILE PERCHE SARA QUELLA E SOLO QUELLA A FAR AUMENTARE CONSIDEREVOLMENTE LE VOSTRE POSSIBILITA DI ZOMBARE. ABBIATE COMUNQUE LA LUCIDITA DI CAPIRE COSA REALMENTE VOGLIONO DA VOI E SIATE VOI PADRONI DEL GIOCO COME SI CONVIENE A UN MASCHIO (RIENTRA ANCHE NELLA LORO CULTURA LA VISIONE DEL MASCHIO QUASI "PADRONE"), è IL MODO MIGLIORE PER STARE TRANQUILLI E DIFFONDERE GAUDENTEMENTE IL PROPRIO SEME
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cinico
15/05/2014 | 04:43
Silver
volevo porre in risalto agli amici di GT una particolare varietà di figa free (ma presumo anche pay) sottovalutata o, dopo aver storto il naso, bypassata per concentrare le proprie brame di sesso su altri tipi di bellezze come ad esempio quelle est-eurpoee o baltiche: LE MAROCCHINE. vi racconterò la mia esperienza recente, presa a calzante esempio da un insieme di 6 ragazze marocchine sperando che possa essere utile a chi la legge
avviso: le marocchine sono (chi più chi meno) islamiche, quindi avranno dei paletti più o meno piantati riguardo al sesso; la buona notizia è che molte volte possono essere aggirati (poi capirete xke "aggirare" è la parola più adatta) quindi REGOLA N°1: PROVARCI SEMPRE FINO IN FONDO, SENZA SCORAGGIARSI O AVERE RIPENSAMENTI E NON DANDO TROPPO PESO AD EVENTUALI PALETTI MESSI AVANTI A VARIO TITOLO DALLA PREDA.
conosco questa ragazza in un bar, e io per primo non la consideravo più che carina per come era acchittata, diciamo da 1 a 10 un 7 pieno. mi sembra un po' troppo giovane e anche questo mi fa frenare, ma una volta accertatomi che avesse vent anni e visto che la buona fregna è pur sempre la buona fregna, allora intrallazzo. mi accorgo subito della facilità con cui la confidenza viene fuori, senza troppo nascondersi che ci si piaceva reciprocamente e che il sesso poteva già essere considerato. non c'era molto tempo ma 10 minuti scarsi sono bastati per darsi appuntamento il giorno dopo.
e il giorno dopo subito la sorspresa. LEI MI BACIA E AVENDO ANCHE L'ARDIRE DI ASSERIRE CHE IO SONO STATO TIMIDO PERCHE NON L'HO FATTO ALLA FINE DI QUEI 10MIN. di qui la regola num 1BIS: PROVATECI SUBITO E FACENDOVI CAPIRE, SENZA GIOCHETTI O GIRI DI PAROLE: NON C è N è ALCUN BISOGNO. sentendomi subito compreso come mai mi sarei aspettato da un esemplare di sesso femminile, faccio passare un paio d'ore scarse in giro per la città in onore alla mia galanteria (ahah) dopodiché tappa obbligata a casa. lei non fa una piega. ci cominciamo a spogliare: LEI HA UN FISICO MOZZAFIATO, non è troppo alta (166-7 credo) è MULATTA, PROPORZIONATA E FORMOSA. NON L'AVREI MAI IMMAGINATO 3A di pere. il 7 pieno va per l'8. poi l'apparente doccia gelata: ha il ciclo, non si vuole calar le mutandine e se pensassi che fosse vero capirei ma non lo pensavo perché se era così me l avrebbe detto prima; poi mi fa considerare la possibilità: SI SCUSA PER NON POTERSI SPOGLIARE. non ero ancora convinto che fosse vero, allora cerco di metterla a suo agio, considerando di rimandare l'obliterazione e qualunque altra pratica sessuale. LEI INVECE DECIDE DI FARSI PERDONARE A MODO SUO. MI PRENDE L'ATTREZZO, GRANITICO SEMPRE E COMUNQUE DALLA PRIMA POMICIATA (anche questa è una cosa che di norma capita con poche bonazze), MASSAGGIANDOLO E PRENDENDOLO IN BOCCA. UNO DEI MIGLIORI POMPINI, RICEVUTO DA UNA RAGAZZA DI 20 ANNI CHE ALL'APPARENZA IMMEDIATA MI ERA SEMBRATA INESPERTA E TROPPO GIOVANE. quindi di nuovo masturbazione seguita da spruzzata copiosa di felicità. risciaqui di rito. ritorno a letto. ripomiciamo, SENTO DI NUOVO IL FANTASTICO ODORE DELLA SUA PELLE, COSA CHE REPUTAVO APPARTENENTE SOLO A DONNE DI CARNAGIONE CHIARA. AD OGGI IL MIGLIOR ODORE CUTANEO TRA TUTTA LA SELVAGGINA CHE HO AVUTO SOTTOMANO, IN ASSOLUTO. POMICIATE DA DONNA + ODORE SEXY IN TUTTO IL TEMPO CHE SIAMO STATI NUDI= CAZZO NUOVAMENTE D'ACCIAIO A TEMPO RECORD (con stupore anche dell'interessata: erano passati meno di 5 min, ma il merito è tutto suo, come le ho spiegato). non si può fare granchè di più per via del ciclo, in più è tardi, quindi la riporto a casa.
ci rivediamo qualche giorno dopo, a ciclo finito. LEI è ACCHITTATA CHE ADESSO LE DAI 26-7 ANNI, ANCORA PIù BONA, TANTO PIù DONNA QUANTO PIù BONA subito a casa. via i vestiti. via le mutande. quello che già sotto le brasiliane di qualche giorno prima si intuiva essere un buon lato B, si rivela essere UN CULO DA FAVOLA. al che vado per la selva oscura, che in realtà era una FIGA CURATA, RASATA E CON UN ODORE ANCOR PIù GRADEVOLE DELLA PELLE. fermi tutti! mi dice che NON PUò FARE SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO (in realtà me l'aveva già accennato). non è combattuta o incerta, non posso penetrarla davanti. ah sì? poco male, LE DICO CHE SE NON SI POTEVA FARE DAVANTI, C'ERA SEMPRE L'INGRESSO DI SERVIZIO DISPONIBILE (E CHE INGRESSO). in realtà la mia era una provocazione. il suo rifiuto, messo a sistema con il ciclo della volta prima, mi rendeva totalmente scettico. INVECE LA PROPOSTA LA ECCITA. NE SEGUE UN RAPPORTO ANALE MEMORABILE CON TANTO DI CREAMPIE. ERO COSì ARRAPATO MENTRE LA PENETRAVO DA DIETRO CHE POTEVO SENTIRE QUASI PULSARE LE SINGOLE VENE DEL MIO GINGILLO, SPECIE ALL ERUZIONE. E ANCHE LEI, CON TANTO DI GRIDA.
regola numero 2: SE L'INGRESSO PRINCIPALE è CHIUSO, ENTRATE DAL RETRO. LE RAGAZZE MAROCCHINE (ALMENO QUELLE CHE HO CONOSCIUTO IO) NON SONO COME LE OCCIDENTALI CHE FANNO SESSO CLASSICO VAGINALE MA NON GRADISCONO IL PIù DELLE VOLTE QUELLO ANALE. Sarà ANCHE CHE NON POTENDOLO FARE DAVANTI NON AVESSERO MOLTE ALTERNATIVE, MA LE MAROCCHINE SE LO FANNO METTERE ANCHE A SECCO DIETRO E NE GODONO.
ci siamo continuati a frequentare per quasi un mese, durante il quale IL SESSO VAGINALE (CHE IO PREFERISCO A OGNI ALTRA MODALITA) NON MI è AFFATTO MANCATO (anche perché ero fidanzato con un'italiana (a suo dire eh..) e mi frequentavo con una polacca). TANTO LEI SAPEVA FARE TUTTO IL RESTO AL MEGLIO E IO SBORRAVO L'ANIMA SEMPRE E COMUNQUE. E NON è TUTTO.
IN UN'OCCASIONE LA DIRETTA INTERESSATA MI HA PROPOSTO DI FARE SESSO A 3 CON LEI E UN'ALTRA RAGAZZA che aveva conosciuto su face, bisessuale, che voleva fare sesso con lei ma non disdegnava il menage à troy. non mi sono mai sentito più compreso da una donna. poi purtroppo la cosa si è arenata perché la bisessuale le rompeva le scatole di continuo e lei non si è fidata (e neanch io, che a quel punto pensavo fosse un uomo che si spacciava x donna). questa prospettiva è stata considerata solo con la marocchina di cui sto parlando, le altre 5 non volevano (una di queste alla lunga secondo me avrebbe però accettato). regola num 3: NON NASCONDETE TROPPO LE VOSTRE PERVERSIONI, POTREBBERO ESSERE ANCHE LE LORO. AGITE PERò SEMPRE IN BASE AL CONTESTO E PROPONETE DOPO UN Po' DI TEMPO CHE VI PERMETTA DI CAPIRE CON CHI AVETE A CHE FARE (cosa che vale non solo per le marocchine, ma un po' x tutte). un'altra volta l abbiamo fatto (sempre analmente) sul divano dietro un mio amico invitato a guardare la partita a casa mia e seduto di spalle a un metro e mezzo di distanza, ma almeno lei ha avuto il buon senso di prendere una coperta (se era per me si poteva anche fare senza). può darsi che se voleva, partecipava anche il mio amico, ma lui è un puritano.. magari si sarà fatto una sega con il napoli calcio... mmmaaaaaaahhhhh. un altro mio amico vuole uscire con una che abbia più pere della sua ragazza: detto fatto, ma la partita italia-marocco, che poteva finire 2-2 con "scambio di maglie" termina con un misero 0-0 perché pure lui è un altro addormito. se non altro io avevo i tempi supplementari, adeguatamente sfruttati.
DOPO I PRO I CONTRO: LE RAGAZZE MAROCCHINE SI ACCOLLANO. REGOLA NUMERO 4 E PIù IMPORTANTE DI TUTTE: OFFRITE IL VITTO E L'ALLOGGIO ALLA PREDA MAROCCHINA MA GUARDATEVI DAL PORTARLA TROPPO PER LOCALI E SOPRATTUTTO NEGOZI PERCHE SI ASPETTERà CHE PAGHIATE TUTTO (MA TUTTO TUTTO TUTTO) VOI. E SE PRENDONO IL DITO, SI SA, LE DONNE AFFERRANO TUTTO IL BRACCIO. LA TATTICA è SCEGLIERE I POSTI E LE Attività GIUSTE FINO A NORMALE ESAURIMENTO DELLA RELAZIONE. Sarà UN Po' DIFFICILE RINUNCIARE A TALI ALTI SERVIGI SESSUALI, MA NE VA DELL'ORGOGLIO MASCOLINO. E POI IL MONDO è PIENO DI FREGNA. E POI BISOGNA CAMBIARE OGNI TANTO NO?
sono stato prolisso come mio solito, ma ci tengo a fare e dire le cose come si deve, così magari la mia esperienza potrà essere di spunto per qualcuno di voi amici di GT! hasta la fregna siempre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/05/2014 | 05:58
Roma | 36-50
Gold
Qualche informazione in più? Quante trombate, quanto hai pagato in un mese. Siamo in città, provincia, nord centro o sud?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
15/05/2014 | 07:41
Gold
I miei complimenti @cinico.
Vorrei tanto essere stato fortunato come te e come puoi leggere nella mia discussione ho avuto un'esperienza molto negativa. L'opposto della tua.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/16129/advice-per-stilicho#Item_63
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
15/05/2014 | 09:12
Gold
Sto frequentando una marocchina (molto immelazanita)...
Serissima e molto bona. Per ora di sesso manco se ne parla....ma è anche vero che ci sono uscito 2 volte.
A casa l'ho già portata dalla prima volta, ma non è successo nulla.
Credo che questa sia un po' atipica rispetto al racconto del @cinico.
Vedremo gli sviluppi...
Under Jolly Roger!
onegold
15/05/2014 | 11:31
Silver
quoto @magic_mirror successe anche a me e abbandonai per rottura di palle e troppa seriosità della fanciulla. Ergo le mignotte ci sono in tutte le nazioni è solo il "culo" di trovarle che cambia ;-)
Prima penso a me stesso...
rendy
15/05/2014 | 17:43
Newbie
siamo in partenza x marachech....hai dei consigli utili????
Cinico
15/05/2014 | 18:38
Silver
flautomagico: trombate chi se le ricorda, c'avrà il culo bello spanato dopo quel mese; siamo a torino città; non mi è costata molto, così non ti saprei dire ma non molto perché il max della spesa sono stati "gli alimenti" (ahahah) mentre stavamo a casa; poi la benzina, qualche uscita senza mangiare fuori, siamo comunque ben al di sotto della spesa media per una normale ragazza, però non bisogna andare troppo x negozi.
stilicho, magicmirror e onegold: ogni fregna è storia a sé, però ci tenevo a sottolineare come le marocchine ti fanno capire SUBITO ED ESPLICITAMENTE le loro intenzioni, e QUESTO VALE ANCHE PER L'ESITO NON POSITIVO; mi date l'opportunità per ricordare l'esperienza del mio migliore amico che dopo la mia esperienza ha provato a farsi la badante marocchina della nonna senza il minimo successo, benché lei provocasse molto; da come mi ha raccontato si capiva chiaramente che questa non è che volesse fare la cosa seria perché era seria lei, ma perché voleva accalappiare un italiano e risolversi l esistenza cosi, e la stessa cosa è sembrata a me con la ragazza di cui vi ho parlato e anche con le altre 5 (solo una sembrava meno scroccante); la cugina della ragazza di cui vi ho parlato stava anche lei con un italiano e questo l'assecondava in tutto (economicamente): questo era il motivo della durata della loro relazione. QUELLO CHE VOGLIO SOTTOLINEARE è CHE LE MAROCCHINE SONO ESTREMAMENTE BRAVE A LETTO E IL LORO REPERTORIO è COMPLETO OLTRE CHE DI GRAN QUALITA. tutto però va messo a sistema con il fatto che vogliono accollarsi. mi accingo quindi a darvi un aggiustamento della regola numero 4, che diventa così una sintesi anche di tutta la discussione:
LE MAROCCHINE SI ACCOLLANO E QUANTUNQUE VI SEMBRERA DI PIACERLE IL LORO OBIETTIVO è SISTEMARSI. A ME 5 SU 6 CONOSCIUTE (IN CITTA) SI SONO RIVELATE ESSERE PORCHE CON LA P MAIUSCOLA, OTTIME NELL'ESTETICA E TRA LE LENZUOLA, BEN AL DI LA DI OGNI ASPETTATIVA. QUINDI PROVATECI E DOVE LE COSE PROCEDONO (100% DEI CASI) GIOCATE AL RIALZO, OVVERO: LORO VOGLIONO SISTEMARSI? DEVONO PRIMA RIVOLGERSI ALLA PRESELEZIONE DELL'ATTREZZO. poi che non ci si sistemi dopo, è un dettaglio, e poi mentre lo prendono in culo mica lo sanno ma godono lo stesso. SE NON SI ZOMBA, VE LO FANNO CAPIRE SUBITO E NON VI FANNO PERDERE TEMPO, MA NEL 100% CASI A ME NOTI è SOLO UN MODO PER OTTENERE LA GARANZIA DI UNA RELAZIONE DURATURA. QUINDI, IN CASO, ILLUDETELE PERCHE NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA E IL CAZZO A LORO PIACE MOLTISSIMO, FATE UN FAVORE ANCHE A LORO.
LE FREGNE MAROCCHINE SONO QUALCOSA DA NON LASCIARSI SFUGGIRE IN OGNI CASO. COME TUTTE, CI SONO QUELLE CHE PROVANO A PRENDERTI PER IL COLLO E QUELLE CHE PROVANO A PRENDERTI PER IL CAZZO. QUESTE ULTIME VANNO RICERCATE IN OGNI CASO E TIMBRATE CON INTENSITA PARI ALLA LORO CAPACITA (SEMPRE ELEVATA E PROPRIA DI TUTTE LE MAROCCHINE, SERIE E NON) DI FARTI DIVENTARE IL CAZZO DURO COME L'ACCIAIO TEMPERATO
INCONTRA DONNE VOGLIOSECinico
15/05/2014 | 18:57
Silver
ah, ho dimenticato rendy, pardon: non sono mai stato a marrakesh, ma vale ancor più quanto detto sopra, poiche quella selvaggina non è ancora espatriata. non so com è il turismo lì ma ti sconsiglio di rivolgere troppe attenzioni proprio alle marocchine: in vacanza bisogna provarci con tutte tranne che con quelle del luogo perché sono in mezzo gente che le conosce e devono mantenere un immagine decorosa, anche se poi possono essere le peggio troie. ciò che ti dico è ancor più avvalorato dall'Islam e più in generale dalla cultura estremamente maschilista del posto, di cui le mie prede mi hanno parlato. non che io non sia maschilista ma almeno faccio finta di rispettare le donne e loro allargano le gambe; ma lì non si tratta più di singoli ma di cultura del posto e nella peggiore delle ipotesi puoi rompere i coglioni a una che è già promessa a un marocchino e allora meglio che armi di mille occhi e un coltello a serramanico.
come ti ripeto, io non sono stato in marocco, ma da quello che le mie ex prede mi hanno detto, NON VI SCORAGGIO ASSOLUTAMENTE, PERO, SE AVETE A DISPOSIZIONE SOLO SELVAGGINA DEL POSTO, VI CONSIGLIO DI SCEGLIERE GLI AMBIENTI GIUSTI E LASCIARE CHE SIANO LE DIRETTE INTERESSATE A FAR CAPIRE SE VI VOGLIONO (E SE VI VOGLIONO VOI DOVETE RICOMPENSARLE COL CAZZO). RICERCATE LA MASSIMA DISCREZIONE POSSIBILE PERCHE SARA QUELLA E SOLO QUELLA A FAR AUMENTARE CONSIDEREVOLMENTE LE VOSTRE POSSIBILITA DI ZOMBARE. ABBIATE COMUNQUE LA LUCIDITA DI CAPIRE COSA REALMENTE VOGLIONO DA VOI E SIATE VOI PADRONI DEL GIOCO COME SI CONVIENE A UN MASCHIO (RIENTRA ANCHE NELLA LORO CULTURA LA VISIONE DEL MASCHIO QUASI "PADRONE"), è IL MODO MIGLIORE PER STARE TRANQUILLI E DIFFONDERE GAUDENTEMENTE IL PROPRIO SEME
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
16/05/2014 | 04:26
Silver
si @rendy consiglio utile:portafoglio bello gonfio a fisarmonica ti servirá
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrendy
16/05/2014 | 10:51
Newbie
@ cinico grazie 1000....ora m rileggo e memorizzo tuttti i tuoi consigli...penso mi saranno molto utili
INCONTRA DONNE VOGLIOSECinico
18/05/2014 | 23:30
Silver
@FlautoMagico scusa, non ti ho citato bene, adesso puoi leggere le risposte alle tue domande
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
19/05/2014 | 00:37
Roma | 36-50
Gold
Grazie @cinico!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.