Salve colleghi. Sento spesso di persone che usano Facebook per scopare.
Vi dico subito che io non sono un esperto di questo "strumento. Ma sono curioso di capire da chi lo usa quali sono i reali risultati (a parte le leggende metropolitane), sia per il free che per il pay
Ciao Master, secondo me FB serve solo se vuoi flirtare con una che hai conosciuto da qualche parte oppure per conoscere amiche di amici. Non penso che esistano pagine specifiche per il pay. Invece, posso consigliarti Badoo e Netlog! Solitamente quelle che hanno foto abbastanza spinte (ad esempio con scollature esagerate oppure mezze nude sul letto) sono lì per trovare clienti. Ovviamente molti sono tranx ma ci sono anche gnocche pay. Poi se ti va di culo e ci sai fare, becchi anche la ninfomane di turno o quella che sta cercando una scopata liberatoria. Altro metodo pay, vai sui siti degli annunci degli incontri, solitamente chiedono tutte 100euro x una mezz'oretta a casa loro.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ciao WLF, si conosco gli altri "strumenti", ma in questo Topic mi voglio focalizzare su Facebook. Vorrei capire da chi lo conosce meglio di me se questo è o meno uno strumento efficace per la gnocca.
Magari sentendo i pareri di chi ha provato ad utilizzarlo per questo scopo.
Mi interessa in pratica capire se la sua reputazione di sito utile a scopare sia fondata oppure una semplice strategia di marketing sviluppata da quel Nerd biondo che l'ha inventato :)
Stronzate fratello.
Quando tutto é detto e fatto, Facebook non é nient'altro che un qualcosa che fa sì che tu possa relazionarti alla gente pur non essendo fisicamente nei paraggi di dove stanno loro.
Se sei uno che nella vita reale attacca bottone e finisce pene in vagina con le tipe allora questo succederà anche tramite Facebook, se invece uno é uno sfigato o uno zerbino nella vita reale lo stesso si verificherà anche lì...semplice...
...é solo una estensione di ciò che sei nella vita reale, tutto quì.
ciao @LittleTruths io sono d'accordo con te. Ma il topic non è su un giudizio astratto.
La mia domanda è specifica: "chi ha provato qui in modo serio (cioè dedicandoci molto tempo) a testare lo strumento facebook quali risultati ha avuto?"
Mi piacerebbe che arrivasse qualcuno a dire: io ho dedicato 3 mesi al rimorchio su facebook ed ho ottenuto X.
Un altro che dice: io ho dedicato 1 mese, tutti i giorni, a rimorchiare su fb e ho ottenuto Y
Non voglio che sia una gara a chi è più figo (io rimorchio, tu non rimorchi), ma una semplice valutazione della piattaforma e dei risultati che si possono ottenere.
A-ha...chiaro allora!
Poco da dire al riguardo, uso Facebook un sacco ma non sono un playboy da internet quindi non ho dedicato neanche un secondo alla causa.
Ogni tanto qualcuna con cui ho amicizie in comune si fa avanti ad attaccare bottone, sopratutto se metto sù una foto di profilo carina in cui sorrido, invece di utilizzare quella quì allegata che é tra le mie preferite...
...ma é un qualcosa a cui in genere no dò nessun seguito in quanto non considero internet un mezzo valido per queste cose.
Conoscendo una persona on-line non hai modo di sapere che tipo di chimica c'é tra di voi ed a mio modesto parere quella é una delle cose fondamentali quando si tratta di scopare bene.
@master io sono da tre anni su facebook, contemporaneamente ad altri siti + specificamente dedicati al 'rimorchio'. Sono connesso praticamente tutte le sere in cui non sono 'in compagnia'
-premetto che ho 44 anni, e quindi parlo per questa fascia di età, non so se ai 20enni vada meglio o peggio
la media che ho ottenuto è bassa, solo quattro andate a segno fino in fondo, su centinaia di contatti...
la piattaforma è usata soprattutto tra amici per scriversi cose, spesso cazzate senza senso
a differenza di altri siti dedicati alle conoscenze, qui spesso il tentativo di conoscenza di sconosciuti non è ben visto, e si può finire segnalati solo per aver chiesto l'amicizia; per me è una cosa assurda, ma è così
dopo varie segnalazioni di questo tipo, si ottiene un blocco temporaneo delle richieste di amicizia
consiglierei quindi di provarlo in contemporanea ad altri siti di incontri, come esperienza personale sconsiglio di puntare unicamente su quello
sul pay non ho mai visto niente, anche perchè la censura è molto attenta...ci sarà forse qualcosa come semi-pro nel 'sottobosco'
ti posso dire che ho avuto ottimi risultati negli anni, considerando la reticenza delle italiane. Ti posso anche dire che per tipologia di sito, facebook è il sito che meno si addice alla trombata facile. e ti spiego brevente il perchè.
1- non esistono nick name ma nome e cognomi veri (le ragazze non si sentono protette ne anonime)
2- su facebook si aggiunge la mamma il papà il nonnino la nonnina il fidanzatino e gli amichetti.... insomma il posto giusto dove fare le brave assolutamente per non sputtanarsi.
3- la logica del sito è aggiungo solo gli amici o gli amici degli amici...quindi tu "sconosciuto" farai difficilmente presa anche se hai una foto in cui sembri brad pitt e sei simpaticissimo.
4- chi si iscrive su facebook NON si iscrive per parlare con gente nuova ma per stare in contatto con chi gia conosce o conoscerà di persona.
Insomma, pur avendo avuto diverse soddisfazioni su facebook, il gioco non vale la candela a meno che tu non lo faccia (come faccio io) a tempo perso per hobby diciamo.
Discorso un pò diverso sui vari netlog e badoo (badoo sito di ladri oltretutto, dove cercano di spillarti soldi ad ogni clic, messaggi limitati, foto limitate funzionalità limitate)
Qui cmq la situazione è diversa, intanto ci sono i buon vecchi nick names che aiutano a "nascondersi" almeno inizialmente. Inoltre la tipologia di sito è diversa. Ci si iscrive per chiacchierare e nel caso conoscere gente nuova. Sicuramente meglio di facebook...ANCHE SE e lo dico con grosso rammarico, su facebook cè molta molta molta molta più gente e quindi in teoria più possibilità, in teoria.
Note negative del tromba facile su internet?
1- Ragazze con foto e profili finti
2- Ragazze che si inscrivono per farsi vedere e farsi fare complimenti, per riempire il loro ego, mostrando un pò di culo e un pò di tette, ma non seriamente interessate a conoscersi.
3- Il rimorchio su internet prevede 2 fasi in più rispetto al rimorchio face to face. Putroppo queste 2 fasi sono cruciali e difficoltose- Fase 1: DEVI essere bello o cmq attraente in foto. La foto è l'unica cosa che ti aiuta a renderti interessante nei primi 10 secondi, che sono quelli in cui lei decide se cliccare e chiudere o se vale la pena ascoltare le puttanate che hai da dirle. Senza qualche foto decente scordati di concludere. Fase 2: convincere la gnocca (italiana purtroppo) a passare dal digitale al reale. E' forse più difficile che fare colpo, le ragazze sono reticenti, non si fidano, dicono si poi ci ripensano, dicono vedremo, prima parliamo e intanto passano le settimane e i mesi. Trovo anche normale non fidarsi di uno sconosciuto su internet.
Le tre mosse migliori per bucare il muro di sfiducia sono: non parlare mai di sesso o scopare, finche non siete in confidenza (di chat) - se possibile avere una webcam (mi continuo a chiedere il perchè mai la ragazza media è convinta che guardandovi in cam possa capire se siete dei bravi picciotti o dei maniaci criminali stupratori) - numero di telefono per una chiacchierata brillante che trasporti il rapporto virtuale nel mondo reale.
Ammesso e non concesso che le fasi sopra citate vadano a buon fine, dovrete ancora superare le fasi classiche dell'apputnamento face to face con in più "l'obbligo" di non deludere le aspettative fisiche che lei si è fatta su di voi tra foto e webcam.
Insomma, scoparsi una ragazza sconosciuta, conosciuta su internet non è per niente semplice (e molto soddisfacente se ci si riesce)... attenzione quando parlo di ragazze parlo di belle ragazze....il mio target è quello . Se cerchi una semi-cessa disperata è facile che ti schinotti in macchina al primo appuntamento o che addirittura tu ti possa accordare via chat su quello che farete. Ma le cesse o semi-cesse a me non interessano.
ciao @everlook ottima analisi. Concordo assolutamente su tutto. Io ho avuto un'esperienza minima di rimorchio via web, proprio perchè ho valutato questi pro e contro e ho visto che i contro erano molto superiori (soprattutto la perdita di tempo). Mi interessava quindi capire se queste erano valutazioni solo mie o anche di chi si era dedicato di più. E vedo che sono esattamente le stesse.
confermo quanto detto sopra, in facebook di solito si ha tutta la propria cerchia di amici 'reali', quindi le tipe vanno doppiamente rassicurate che sei un gentiluomo e non le sputtanerai...
E' possibile anche mettere nomi di fantasia, io l'ho fatto, ma, sempre per il motivo di cui sopra, consiglio sobrietà.... Nessuna vorrebbe mettere tra i propri amici nomi tipo 'Sempre Duro' o 'Giovanni L'erotomane'...... se lo fa, probabilmente è un gay che fa lo stupido....
Ci sono poi gruppi dai nomi invitanti tipo 'Per ragazze che vogliono scopare liberamente' oppure 'a Natale regalati un trombamico'..... Non cascateci, si fanno solo delle gran parole...
Meglio non mostrarsi assatanati e sparare nel mucchio fingendo interesse per altre cose...e poi provare....
mi fa piacere che le mie considerazioni siano condivise. aggiungerei inoltre che al contrario la pesca su internet in territorio internazionale è mooooooolto più semplice, sia perchè le ragazze sono molte più aperte e disponibili sia perchè hai la scusa dello straniero che si informa e si interessa...insomma incuriosisci. Purtroppo siamo in italia....rimorchiare è un arte e pucciare facile un miraggio. Con questo non vuol dire che si debba rinunciare anzi insistere con sobrietà e metodo ma senza grandi aspettative.
io ormai ho una discreta esperienza nella caccia on-line, ed i migliori risultati li ho ottenuti con siti 'tranquilli'.... i siti con contenuti troppo espliciti ormai li evito, sono pieni di profili finti, gay, gente che ti contatta solo per farti iscrivere e poi scompaiono... Al limite c'è qualche pay o semi-pro
il maggior numero di avventure le ho trovate con siti che invece erano orientati alla ricerca dell'anima gemella...sempre perchè ci si nasconde dietro un dito
dopo tutti i "giudizi" sopra, mi sento di dire che: in nessun sito te la sbattono li davanti perche' sei un ganzo! Devi comunque giocare bene, capire chi c'è di la', e su fb, si puo', quando hai rotto il ghiaccio,( migliaia di parole!!!) nell'intimo della chat, puoi giocare tutte le tue carte, e una su due...si bagna. Ma non è finita, per l'originale in carne ed ossa devi ancora dare certezze, convincere, insomma il gioco si fa' duro. Basta crederci! Ottima anke la ricerca su amici degli amici... Tutto questo convive con mia figlia ed amici/che varie che non sospettano. giocando con la privacy, selezionando permessi vari, ci si difende. ciaooo!
Confermo quello che dicono gli altri colleghi..FB è un sito per rimanere in contatto con chi già si conosce nella vita reale, scoraggia, con varie misure, l'aggiunta di persone sconosciute.Può essere buono al limite per lavorare ai fianchi qualche nuova conoscenza fatta in situazioni occasionali, tipo amica di amica, disco, ecc..
Quello più valido, dove si trovavano pure molte free, almeno fino ad un paio di anni fa, era Netlog.Lì ho avuto ottimi risultati, sia di italiane, sia di straniere, anche se il target di età è adatto a chi non va oltre i 30, massimo 35 anni.
Certo, non te la tiravano in faccia, bisognava conosce i codici del social network, e presentarsi con un'immagine attinente ad essi..
Ora però è mezzo morto, e non nascondo che ha lasciato un certo vuoto, almeno sulle trombate free a 2 passi da casa
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ottimo @j2020 penso la stessa cosa, su quella linea bisogna stare, online + possibile nella realtà e non nel virtuale
Visto che si parla di virtuale, tempo fa su Badoo beccai due scammer, ma è semplicissimo riconoscerle, perchè ti danno il loro indirizzo mail, comunque nel caso l'approccio sia diverso date sempre un occhio prima alle foto di questo sito così risparmierete tempo..sono tante e le solite si trovano anche su FB tra l'altro anche insospettabili visto le tipe non bellissime:
È il sito più inutile della storia dove le nostre care melanzane discorrono dei loro inutili acquisti, della loro vita inconcludente... Che nn gliene frega un cazzo a nessuno. Stessa cosa vale per tt quelli uomini Sfigati che postano i filmati sul calcio.
Su Badoo, Mamba, fdating, e' tt un altra musica)))
ecco la scammer di Facebook (l'attuale Oksana Kristina Titova chissà quanto durerà questo nome)che potrebbe inviarvi via mail anche 300 e passa foto differenti fra di loro.
Facebook è una specie di passaporto virtuale, prima si conosce su un altro sito, poi ci si scambia i profili fb, si diventa amici, e lì scatta la fase interesse, la tipa vede che sei un figo, non uno sfigato, che hai amici, fai sport, viaggi... e si tranquillizza..
poi apre le gambe!
In alcuni casi tramite amici di amici si è anche arrivati alla scopata di un contatto preso solo su fb, una mezza relazione, ma meglio di tutto iniziare su altri siti, di dating o meglio ancora altro.
FB, secondo la mia opinione, poteva essere un buon posto per reclutare gnocca fino a circa 2 anni fa.
Ora le puttanelle hanno la tendenza ad avere 800+ amici, metà dei quali maschi zerbini: questo per 'mostrare il proprio status sociale', mi dicono dalla regia.
Bah.
Va da sè che pure la mia scarpa destra se venisse osannata per ogni cazzata che scrive da 10 sfigati a giro si sentirebbe figa e vorrebbe continuare su quella strada.
io su fb ho trovato una ex pornostar della cento x cento matura che abita a 10 km da me, l'ho contattata forse ci vediamo per un incontro anche con un mio amico...a noi non interessa la penetrazione in sè ma tutto il resto...ci ha chiesto 200 euro in motel: è un rate adeguato?
Io eviterei Facebook e concordo ampiamente sul fatto che nn sia una chat proficua, sposando diverse delle argomentasioni sopracitate sottolineando la mancanza di privacy e la necessita quasi obbligatoria di aggiungere aolo gente conosciuta dal vero.
Gia la chat e una strumento molto difficle quindi diffiderei da fb che sec me puo causarti solo casini se gestisci piu gnocche insieme, e se proprio devi, in generale mi butterei su altre chat soprattutto internazionali. A me e capitato di fare buone conoscenze ovviam nn al primo colpo in queste ultime.
Su FAKEBOOK saranno stati aperti su GT una decina di threads, tutti a mio avviso INUTILI....il titolo doveva essere per chi ha creato un profilo su questo socialminkia: Come cancellarsi da FB oppure come oscurarlo nel nostro Paese in modo che la gente finalmente esca di casa, questo si che sarebbe utilissimo ;)
Io mi diverto a illuderli sul mio profilo falso.Non avete idea a che livello di zerbinaggine arrivano.Ieri c'era uno che per forza voleva l'indirizzo di casa per mandarmi un fascio di rose...un altro voleva portarmi in vacanza a saint moritz...Essere donna in itaglia è una cosa meravigliosa!
Un altro mi chiedeva di fare un commento sui suoi addominali che aveva scolpito in anni di duro lavoro in palestra e se erano degni di essere accarezzati da me...
@pay4play ,lol anche io avevo un profilo falso con foto di una bella ragazza ,non hai idea delle risate ,è incredibile dove arriviamo noi uomini pur di annusare un po di pelo di figa ,come dici tu essere donna in itaglia è meraviglioso ,ma è colpa nostra sopprattutto anzi LORO di quegli zerbini segaioli rekkioni che si spalmerebbero merda in faccia pur di avere un'uscita con una femmina, ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno ,siamo la nazione + sfigata al mondo secondo me ,nemmeno in Afghanistan sono messi cosi' ,mi immagin poi queste esaltate che tengono 1200-2000 amici ,quando vedono 10 likes al secondo e leggono certi commenti ,tutte li prese a sditalinarsi eccitate , ...ormai loro godono cosi...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
23/02/2012 | 18:53
Gold
Salve colleghi. Sento spesso di persone che usano Facebook per scopare.
Vi dico subito che io non sono un esperto di questo "strumento. Ma sono curioso di capire da chi lo usa quali sono i reali risultati (a parte le leggende metropolitane), sia per il free che per il pay
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
23/02/2012 | 19:40
Silver
Ciao Master, secondo me FB serve solo se vuoi flirtare con una che hai conosciuto da qualche parte oppure per conoscere amiche di amici. Non penso che esistano pagine specifiche per il pay. Invece, posso consigliarti Badoo e Netlog! Solitamente quelle che hanno foto abbastanza spinte (ad esempio con scollature esagerate oppure mezze nude sul letto) sono lì per trovare clienti. Ovviamente molti sono tranx ma ci sono anche gnocche pay. Poi se ti va di culo e ci sai fare, becchi anche la ninfomane di turno o quella che sta cercando una scopata liberatoria. Altro metodo pay, vai sui siti degli annunci degli incontri, solitamente chiedono tutte 100euro x una mezz'oretta a casa loro.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
23/02/2012 | 20:13
Gold
Ciao WLF, si conosco gli altri "strumenti", ma in questo Topic mi voglio focalizzare su Facebook. Vorrei capire da chi lo conosce meglio di me se questo è o meno uno strumento efficace per la gnocca.
Magari sentendo i pareri di chi ha provato ad utilizzarlo per questo scopo.
Mi interessa in pratica capire se la sua reputazione di sito utile a scopare sia fondata oppure una semplice strategia di marketing sviluppata da quel Nerd biondo che l'ha inventato :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
23/02/2012 | 22:08
Gold
Stronzate fratello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando tutto é detto e fatto, Facebook non é nient'altro che un qualcosa che fa sì che tu possa relazionarti alla gente pur non essendo fisicamente nei paraggi di dove stanno loro.
Se sei uno che nella vita reale attacca bottone e finisce pene in vagina con le tipe allora questo succederà anche tramite Facebook, se invece uno é uno sfigato o uno zerbino nella vita reale lo stesso si verificherà anche lì...semplice...
...é solo una estensione di ciò che sei nella vita reale, tutto quì.
master
23/02/2012 | 22:53
Gold
ciao @LittleTruths io sono d'accordo con te. Ma il topic non è su un giudizio astratto.
La mia domanda è specifica: "chi ha provato qui in modo serio (cioè dedicandoci molto tempo) a testare lo strumento facebook quali risultati ha avuto?"
Mi piacerebbe che arrivasse qualcuno a dire: io ho dedicato 3 mesi al rimorchio su facebook ed ho ottenuto X.
Un altro che dice: io ho dedicato 1 mese, tutti i giorni, a rimorchiare su fb e ho ottenuto Y
Non voglio che sia una gara a chi è più figo (io rimorchio, tu non rimorchi), ma una semplice valutazione della piattaforma e dei risultati che si possono ottenere.
Spero di aver chiarito lo scopo del 3d.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
24/02/2012 | 04:06
Gold
A-ha...chiaro allora!
Poco da dire al riguardo, uso Facebook un sacco ma non sono un playboy da internet quindi non ho dedicato neanche un secondo alla causa.
Ogni tanto qualcuna con cui ho amicizie in comune si fa avanti ad attaccare bottone, sopratutto se metto sù una foto di profilo carina in cui sorrido, invece di utilizzare quella quì allegata che é tra le mie preferite...
...ma é un qualcosa a cui in genere no dò nessun seguito in quanto non considero internet un mezzo valido per queste cose.
Conoscendo una persona on-line non hai modo di sapere che tipo di chimica c'é tra di voi ed a mio modesto parere quella é una delle cose fondamentali quando si tratta di scopare bene.
pisellooone
24/02/2012 | 04:38
Newbie
@master io sono da tre anni su facebook, contemporaneamente ad altri siti + specificamente dedicati al 'rimorchio'. Sono connesso praticamente tutte le sere in cui non sono 'in compagnia'
-premetto che ho 44 anni, e quindi parlo per questa fascia di età, non so se ai 20enni vada meglio o peggio
la media che ho ottenuto è bassa, solo quattro andate a segno fino in fondo, su centinaia di contatti...
la piattaforma è usata soprattutto tra amici per scriversi cose, spesso cazzate senza senso
joker16
24/02/2012 | 04:41
Newbie
non sono d'accordo del tutto facebook ed internet possono essere ottimi strumenti sto lavorando vi ragguaglierò
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
24/02/2012 | 06:26
Silver
ti posso dire che ho avuto ottimi risultati negli anni, considerando la reticenza delle italiane. Ti posso anche dire che per tipologia di sito, facebook è il sito che meno si addice alla trombata facile. e ti spiego brevente il perchè.
1- non esistono nick name ma nome e cognomi veri (le ragazze non si sentono protette ne anonime)
2- su facebook si aggiunge la mamma il papà il nonnino la nonnina il fidanzatino e gli amichetti.... insomma il posto giusto dove fare le brave assolutamente per non sputtanarsi.
3- la logica del sito è aggiungo solo gli amici o gli amici degli amici...quindi tu "sconosciuto" farai difficilmente presa anche se hai una foto in cui sembri brad pitt e sei simpaticissimo.
4- chi si iscrive su facebook NON si iscrive per parlare con gente nuova ma per stare in contatto con chi gia conosce o conoscerà di persona.
Insomma, pur avendo avuto diverse soddisfazioni su facebook, il gioco non vale la candela a meno che tu non lo faccia (come faccio io) a tempo perso per hobby diciamo.
Discorso un pò diverso sui vari netlog e badoo (badoo sito di ladri oltretutto, dove cercano di spillarti soldi ad ogni clic, messaggi limitati, foto limitate funzionalità limitate)
Qui cmq la situazione è diversa, intanto ci sono i buon vecchi nick names che aiutano a "nascondersi" almeno inizialmente. Inoltre la tipologia di sito è diversa. Ci si iscrive per chiacchierare e nel caso conoscere gente nuova. Sicuramente meglio di facebook...ANCHE SE e lo dico con grosso rammarico, su facebook cè molta molta molta molta più gente e quindi in teoria più possibilità, in teoria.
Note negative del tromba facile su internet?
1- Ragazze con foto e profili finti
2- Ragazze che si inscrivono per farsi vedere e farsi fare complimenti, per riempire il loro ego, mostrando un pò di culo e un pò di tette, ma non seriamente interessate a conoscersi.
3- Il rimorchio su internet prevede 2 fasi in più rispetto al rimorchio face to face. Putroppo queste 2 fasi sono cruciali e difficoltose- Fase 1: DEVI essere bello o cmq attraente in foto. La foto è l'unica cosa che ti aiuta a renderti interessante nei primi 10 secondi, che sono quelli in cui lei decide se cliccare e chiudere o se vale la pena ascoltare le puttanate che hai da dirle. Senza qualche foto decente scordati di concludere. Fase 2: convincere la gnocca (italiana purtroppo) a passare dal digitale al reale. E' forse più difficile che fare colpo, le ragazze sono reticenti, non si fidano, dicono si poi ci ripensano, dicono vedremo, prima parliamo e intanto passano le settimane e i mesi. Trovo anche normale non fidarsi di uno sconosciuto su internet.
Le tre mosse migliori per bucare il muro di sfiducia sono: non parlare mai di sesso o scopare, finche non siete in confidenza (di chat) - se possibile avere una webcam (mi continuo a chiedere il perchè mai la ragazza media è convinta che guardandovi in cam possa capire se siete dei bravi picciotti o dei maniaci criminali stupratori) - numero di telefono per una chiacchierata brillante che trasporti il rapporto virtuale nel mondo reale.
Ammesso e non concesso che le fasi sopra citate vadano a buon fine, dovrete ancora superare le fasi classiche dell'apputnamento face to face con in più "l'obbligo" di non deludere le aspettative fisiche che lei si è fatta su di voi tra foto e webcam.
Insomma, scoparsi una ragazza sconosciuta, conosciuta su internet non è per niente semplice (e molto soddisfacente se ci si riesce)... attenzione quando parlo di ragazze parlo di belle ragazze....il mio target è quello . Se cerchi una semi-cessa disperata è facile che ti schinotti in macchina al primo appuntamento o che addirittura tu ti possa accordare via chat su quello che farete. Ma le cesse o semi-cesse a me non interessano.
Spero di essere stato esaustivo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
24/02/2012 | 09:39
Gold
ciao @everlook ottima analisi. Concordo assolutamente su tutto. Io ho avuto un'esperienza minima di rimorchio via web, proprio perchè ho valutato questi pro e contro e ho visto che i contro erano molto superiori (soprattutto la perdita di tempo). Mi interessava quindi capire se queste erano valutazioni solo mie o anche di chi si era dedicato di più. E vedo che sono esattamente le stesse.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pisellooone
24/02/2012 | 09:54
Newbie
confermo quanto detto sopra, in facebook di solito si ha tutta la propria cerchia di amici 'reali', quindi le tipe vanno doppiamente rassicurate che sei un gentiluomo e non le sputtanerai...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE' possibile anche mettere nomi di fantasia, io l'ho fatto, ma, sempre per il motivo di cui sopra, consiglio sobrietà.... Nessuna vorrebbe mettere tra i propri amici nomi tipo 'Sempre Duro' o 'Giovanni L'erotomane'...... se lo fa, probabilmente è un gay che fa lo stupido....
Ci sono poi gruppi dai nomi invitanti tipo 'Per ragazze che vogliono scopare liberamente' oppure 'a Natale regalati un trombamico'..... Non cascateci, si fanno solo delle gran parole...
Meglio non mostrarsi assatanati e sparare nel mucchio fingendo interesse per altre cose...e poi provare....
everlook
24/02/2012 | 10:20
Silver
mi fa piacere che le mie considerazioni siano condivise. aggiungerei inoltre che al contrario la pesca su internet in territorio internazionale è mooooooolto più semplice, sia perchè le ragazze sono molte più aperte e disponibili sia perchè hai la scusa dello straniero che si informa e si interessa...insomma incuriosisci. Purtroppo siamo in italia....rimorchiare è un arte e pucciare facile un miraggio. Con questo non vuol dire che si debba rinunciare anzi insistere con sobrietà e metodo ma senza grandi aspettative.
pisellooone
24/02/2012 | 11:22
Newbie
io ormai ho una discreta esperienza nella caccia on-line, ed i migliori risultati li ho ottenuti con siti 'tranquilli'.... i siti con contenuti troppo espliciti ormai li evito, sono pieni di profili finti, gay, gente che ti contatta solo per farti iscrivere e poi scompaiono... Al limite c'è qualche pay o semi-pro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil maggior numero di avventure le ho trovate con siti che invece erano orientati alla ricerca dell'anima gemella...sempre perchè ci si nasconde dietro un dito
reds
13/04/2012 | 23:18
Newbie
dopo tutti i "giudizi" sopra, mi sento di dire che: in nessun sito te la sbattono li davanti perche' sei un ganzo! Devi comunque giocare bene, capire chi c'è di la', e su fb, si puo', quando hai rotto il ghiaccio,( migliaia di parole!!!) nell'intimo della chat, puoi giocare tutte le tue carte, e una su due...si bagna. Ma non è finita, per l'originale in carne ed ossa devi ancora dare certezze, convincere, insomma il gioco si fa' duro. Basta crederci! Ottima anke la ricerca su amici degli amici... Tutto questo convive con mia figlia ed amici/che varie che non sospettano. giocando con la privacy, selezionando permessi vari, ci si difende. ciaooo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
28/02/2013 | 14:42
Silver
Confermo quello che dicono gli altri colleghi..FB è un sito per rimanere in contatto con chi già si conosce nella vita reale, scoraggia, con varie misure, l'aggiunta di persone sconosciute.Può essere buono al limite per lavorare ai fianchi qualche nuova conoscenza fatta in situazioni occasionali, tipo amica di amica, disco, ecc..
Quello più valido, dove si trovavano pure molte free, almeno fino ad un paio di anni fa, era Netlog.Lì ho avuto ottimi risultati, sia di italiane, sia di straniere, anche se il target di età è adatto a chi non va oltre i 30, massimo 35 anni.
Certo, non te la tiravano in faccia, bisognava conosce i codici del social network, e presentarsi con un'immagine attinente ad essi..
Ora però è mezzo morto, e non nascondo che ha lasciato un certo vuoto, almeno sulle trombate free a 2 passi da casa
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
j2020
28/02/2013 | 23:21
Silver
fate come @Zest imparate ad andare al supermercato... a fare la spesa per finta... e intanto abbordate :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOdisseo
01/03/2013 | 01:09
Newbie
Credo che qui ci stia bene:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7374/bang-your-friends-lultima-porcata-di-facebook-
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
01/03/2013 | 01:18
Silver
ottimo @j2020 penso la stessa cosa, su quella linea bisogna stare, online + possibile nella realtà e non nel virtuale
Visto che si parla di virtuale, tempo fa su Badoo beccai due scammer, ma è semplicissimo riconoscerle, perchè ti danno il loro indirizzo mail, comunque nel caso l'approccio sia diverso date sempre un occhio prima alle foto di questo sito così risparmierete tempo..sono tante e le solite si trovano anche su FB tra l'altro anche insospettabili visto le tipe non bellissime:
http://antiarnaques.org/it/blacklist/fotos
Supergiovane
01/03/2013 | 09:31
Newbie
Lo dico e lo dirò sempre: facebook=merda.
È il sito più inutile della storia dove le nostre care melanzane discorrono dei loro inutili acquisti, della loro vita inconcludente... Che nn gliene frega un cazzo a nessuno. Stessa cosa vale per tt quelli uomini Sfigati che postano i filmati sul calcio.
Su Badoo, Mamba, fdating, e' tt un altra musica)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
01/03/2013 | 12:45
Silver
ecco la scammer di Facebook (l'attuale Oksana Kristina Titova chissà quanto durerà questo nome)che potrebbe inviarvi via mail anche 300 e passa foto differenti fra di loro.
Notate la lettera tipica da scammer:
http://antiarnaques.org/it/blacklist/26259
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
01/03/2013 | 14:40
Gold
Però anche FB è pieno di profili falsi, non è che siano tutti reali...
INCONTRA DONNE VICINO A TEkefiro
05/03/2013 | 13:32
Silver
Facebook è una specie di passaporto virtuale, prima si conosce su un altro sito, poi ci si scambia i profili fb, si diventa amici, e lì scatta la fase interesse, la tipa vede che sei un figo, non uno sfigato, che hai amici, fai sport, viaggi... e si tranquillizza..
poi apre le gambe!
In alcuni casi tramite amici di amici si è anche arrivati alla scopata di un contatto preso solo su fb, una mezza relazione, ma meglio di tutto iniziare su altri siti, di dating o meglio ancora altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbanned
06/03/2013 | 02:45
Newbie
@LittleTruths concordo.
FB, secondo la mia opinione, poteva essere un buon posto per reclutare gnocca fino a circa 2 anni fa.
Ora le puttanelle hanno la tendenza ad avere 800+ amici, metà dei quali maschi zerbini: questo per 'mostrare il proprio status sociale', mi dicono dalla regia.
Bah.
Va da sè che pure la mia scarpa destra se venisse osannata per ogni cazzata che scrive da 10 sfigati a giro si sentirebbe figa e vorrebbe continuare su quella strada.
banned,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVboss156
29/10/2013 | 19:32
Newbie
io su fb ho trovato una ex pornostar della cento x cento matura che abita a 10 km da me, l'ho contattata forse ci vediamo per un incontro anche con un mio amico...a noi non interessa la penetrazione in sè ma tutto il resto...ci ha chiesto 200 euro in motel: è un rate adeguato?
wordgame3
30/10/2013 | 00:41
Newbie
"pornostar" e "cento x cento" non è la stessa cosa...
una pornostar è una Roberta Gemma o Sofia Cucci,
una donna, per di più matura, che ha partecipato a un film amatoriale è un'altra roba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
30/10/2013 | 12:20 26-35
Silver
Io eviterei Facebook e concordo ampiamente sul fatto che nn sia una chat proficua, sposando diverse delle argomentasioni sopracitate sottolineando la mancanza di privacy e la necessita quasi obbligatoria di aggiungere aolo gente conosciuta dal vero.
Gia la chat e una strumento molto difficle quindi diffiderei da fb che sec me puo causarti solo casini se gestisci piu gnocche insieme, e se proprio devi, in generale mi butterei su altre chat soprattutto internazionali. A me e capitato di fare buone conoscenze ovviam nn al primo colpo in queste ultime.
Nihil sub sole novi.
fracoscio
04/11/2013 | 15:53
Newbie
il 90% di chat e "social network" (leggasi "discariche") non serve a un beneamato fracoscio: fb è il primo di questi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpippa1
04/11/2013 | 17:44
Newbie
meglio una pippa che perdere tempo sui socials! ;-)
Visita PIPPA MANIA
Viaggiatore5808
04/11/2013 | 18:32
Gold
Hahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
15/02/2014 | 12:20
Silver
Sul mio falso profilo FB in cui mi fingo una melanzana ho ben 2000 zerbini in attesa di amicizia...li lascio lì a macerare nel loro muco melassoso
Pawel
15/02/2014 | 12:30
Gold
Su FAKEBOOK saranno stati aperti su GT una decina di threads, tutti a mio avviso INUTILI....il titolo doveva essere per chi ha creato un profilo su questo socialminkia: Come cancellarsi da FB oppure come oscurarlo nel nostro Paese in modo che la gente finalmente esca di casa, questo si che sarebbe utilissimo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
15/02/2014 | 12:41
Silver
Io mi diverto a illuderli sul mio profilo falso.Non avete idea a che livello di zerbinaggine arrivano.Ieri c'era uno che per forza voleva l'indirizzo di casa per mandarmi un fascio di rose...un altro voleva portarmi in vacanza a saint moritz...Essere donna in itaglia è una cosa meravigliosa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
15/02/2014 | 12:42
Silver
Un altro mi chiedeva di fare un commento sui suoi addominali che aveva scolpito in anni di duro lavoro in palestra e se erano degni di essere accarezzati da me...
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
15/02/2014 | 12:49
Gold
@pay4play non sono i Recchioni che mancano so i sordi ca non ce stanno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
15/02/2014 | 16:03
Newbie
@pay4play ,lol anche io avevo un profilo falso con foto di una bella ragazza ,non hai idea delle risate ,è incredibile dove arriviamo noi uomini pur di annusare un po di pelo di figa ,come dici tu essere donna in itaglia è meraviglioso ,ma è colpa nostra sopprattutto anzi LORO di quegli zerbini segaioli rekkioni che si spalmerebbero merda in faccia pur di avere un'uscita con una femmina, ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno ,siamo la nazione + sfigata al mondo secondo me ,nemmeno in Afghanistan sono messi cosi' ,mi immagin poi queste esaltate che tengono 1200-2000 amici ,quando vedono 10 likes al secondo e leggono certi commenti ,tutte li prese a sditalinarsi eccitate , ...ormai loro godono cosi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV