Sfatiamo un mito: anche al Globe ci sono missili. E il club li asseconda.
E sì cari colleghi.
Il Globe, il Globe, il Globe… Ah… il Globe. Il migliore fkk al mondo, il posto dove uno può entrare bendato, la prima girl che gli capita sui piedi se la porta in camera e può stare sicuro che si è portato incamera una supergnocca, superprestazionista.
No cari colleghi, ribadisco che il Globe sarà un po’ meglio di alcuni fkk tedeschi.... ma non è detto, e non ho interessi a difendere la Germania.
Comunque parto dall’inizio. Da quando, ieri, sabato 10.05.2014 alle 10:50, arrivato in anticipo da Zurigo, mi fiondo già dentro, come primo cliente maschio della giornata.
Le mie intenzioni sono chiare.
Ho fatto 3 settimane nel NRW (per lavoro, non pensate che sia sempre lì per fun…) dove ho fatto il giro, complice i ponti presenti anche lì, di Aca, GT, Samya, Mondial, LV. Credo di essermi speso almeno un cinquantina di volte con più di 30 ragazze diverse. E quindi non sono particolarmente arrapato da dovermi portare in camere chiunque mi passi sotto gli occhi al primo momento.
Le mie intenzioni sono chiare: portarmi in camera solo le ragazze che reputo di pari livello o di livello superiore almeno alle 20 belle e brave girls che mi hanno fatto divertire in Germania (le altre 10 erano discrete tra cui qualche missile: ma per questo leggete, se siete interessati, le mie recenti recensioni in proposito).
Sono parsimonioso, lo so. E’ inutile spendere molto di più, per ciò che se si può ottenere da un’altra parte con prezzo minore. E intendo qualità estetica delle ragazze e qualità prestazionale, che nei club citati sopra non mancano di certo, a saperle trovare
Quindi nonostante il parco giochi sia fin dall’apertura piuttosto animato, fino alle 13 circa non trovo niente di entusiasmante. Ma mi sono portato un ereader e riesco a tenere tutto sotto controllo e avere al contempo qualche intrattenimento differente dalla gnocca, vera o presunta.
Con la scusa che vedono un tipo strano, che fa cose strane lì dentro, come per esempio leggere, molte ragazze ‘attaccano bottone’ incuriosite -alcune anche poco educatamente- ma io sempre gentilmente dichiaro la mia volontà a rilassarmi in quel modo poco convenzionali lì, che è la lettura.
Dopo due ore vedo Adalina, è una ragazza che mi piace, bionda, bel corpo, viso particolare che ritengo bello, elegante nei modi. E’ al bar, mi saluta da lontano con la mano, mi avvicino e prendo qualcosa da bere anch’io. Parliamo per un po’. I miei intendimenti sono di andare con ragazze nuove, quel giorno, ma lei mi piace, sia da guardare che da giocarci. Mi propone di sederci sul divano e lì ci casco. Dopo neppure cinque minuti le accarezzo già le cosce e lei mi limona dolcemente. Non sono bravo nel social time... arrivo subito al dunque! Ok. Facciamo una piccola digressione dalle regole che mi sono dato. In camera due ore ininterrotte di sesso con lei passano in un battibaleno. Non è una superperformatrice, ma con lei riesco a dosare in modo sublime GFE e PSE. Le chiedo se la sera tardi sarà ancora disponibile con me. ‘Non so, mi hai già scopata tanto’ dice sorridente. Mi sa che per oggi mi cerco qualche cliente che mi offra da bere e vuole compagnia, con poco sesso. E mi sgancia una bella limonata di congedo. E devo dire che riuscirà nei suoi propositi: la vedrò tutto il giorno e la notte sui divani a parlare e fare cin cin. Qualche volta ci facciamo l’occhiolino, ma niente di più: io sono astemio
Passa Gia con la sua falcata ancheggiante e il suo corpo prorompente. (devo dire che, pur riconoscendo che è una bella ragazza, ha qualcosa che non mi convince, forse è un po’ ‘tanta’ per i miei gusti). I suoi modi di fare accoglienti sono contagiosi però. Sono stato in camera con lei solo una volta (ma sono nuovo qui) e me la ricordo come una bella esperienza. E siccome non vedo altro attorno, accetto il suo velato invito a stare con lei. Aspetta un cliente per un long-time, ma per una quick section è disponibile. E sia. Breve ma coinvolgente.
Stanno arrivando un po’ tutte quelle con cui sono stato, Geyda, Janet, Julie, Laila, Jessy, Greta, e altre di cui non ricordo il nome ma solo l’aspetto fisico e una buon ricordo in camera. Sono quasi contento che non ci sia Silwia, perché so che appena vado a salutarla (sono un gentiluomo) mi mette la lingua in bocca, mi diventa istantaneamente duro e non riesco a resistere dal farmi iniziare un pompino ‘en plen air’… Come ho detto cerco novità, non sono mica qui a caccia di fidanzatine per la vita… Anche se con X… la superfighetta ‘stunning’, anonima, che ho soffiato al maranza qualche settimana fa, un pensierino per fidanzarmici ce lo farei volentieri…
Vedo una bella Jessicarabbit style, un po’ meno formosa devo dire, ma con un bello standing. Alta, culo piatto un po’ largo (siamo sempre nella 42, però) che diparte da un vitino stretto, rossa di capelli e carnagione chiara. E’ un po’ lo standard che cerco: figa, anche se non strafiga. Mi avvicino, e in10 secondi 10 mi dice se voglio spostarmi ‘di là’. In realtà non abbiamo fatto neppure in tempo a scambiarci i nomi che già mi trascina in uno di quei divanetti con le tendine. Un po’ sospetta tutta questa fretta di copulare con uno che non è certo Clooney…
Istintivamente guardo l’orologio: cinque e cinque.
La sessione inizia un po’ frettolosa, la ragazza mi sembra sfuggente. Sfuggente ai baci profondi, sfuggente alle intimità di farsi sfilare gli indumenti, sfuggente alle toccate nelle parti intime. Va beh, la lascio fare… inizia un buon pompino, ma se le tocco la testa si irrita un po’… cerco di metterla in 69, ma mi imprigiona la testa con le cosce… Le chiedo di scoparmi, mi viene sopra lei, le chiedo di baciami e finalmente scopandola da sotto si lascia andare un po’. La capovolgo a missionaria e la prendo io con decisione, finalmente si lascia fare. Allora sai baciare… Così si fa… bene, cominciamo a ragionare…
Dalla missionaria, a rana, dalla rana le chiudo le gambe prendendomele tra le braccia e sospendendole il corpo mentre la penetro. Le sposto le gambe unite appoggiandole alla mia spalla sinistra. La blocco così di lato, penetrandola bene in profondità, come le sua lingua entra adesso in profondità della mia bocca per essere succhiata come un ciuccio. Miagola e mugola, se finge è molto verosimile. Mi branca un gluteo e me lo stringe forte spingendomi il più possibile contro di lei. Mi morsica la lingua e mi conficca le unghie nella carne del gluteo, la lascio fare per non perdere l’atmosfera eccitante che si è generata. La femmina è in calore e non voglio che si raffreddi nuovamente. Ma il dolore è forte e ho un po’ di esitazione… ‘Continua, cazzo!’ mi intima. E io continuo finché dopo qualche minuto di sofferenza (mia) allenta la presa di lingua e unghie e da quel che comprendo… ha finito.
Sì è proprio il caso di dirlo! Ha proprio finito! Lei! Ma non io! Mi chiede di uscire ‘E tu non si venuto? Beh guarda che a me da fastidio adesso che sono venuta… Beh dai prendimi a pecorina ma non per molto però… '
Stessa triste esperienza successa una decina di giorni fa al Samya. Una bella gnocchetta (l’unica in quel giorno al Samya, ahimè) che dopo un quarto d’ora a giocare alla femmina in calore, viene con urla e strepiti e poi mi dice, ‘beh non mi vorrai mica scopare ancora. Adesso mandiamo a farci una bella doccia…’ E così è più o meno qui al Globe. Guardo l’orologio e anche qui manca giusto un quarto d’ora a finire i giochi. Non voglio fare il fiscale, ma insomma… La predo a pecorina con poca poesia, la rigiro ancora a missionaria cercando di baciarla. Se cerco la lingua me la da, ma di malavoglia. Insomma l’atmosfera intrigante che ha raggiunto il suo apice un po’ sado (il suo) un po’ maso (il mio) si è completamente sfumata. E decido di portarla al 30’ senza sprecare un orgasmo.
Cinque e trentasette.
Usciamo dall’alcova. E adesso mi sorride, mi abbraccia, fa la smorfiosetta. Si sofferma a sistemate per bene i cuscini e fa lo show del suo corpo a pecorina a gambe aperte... Incredibile… Mi prende per mano e mi accompagna agli armadietti. Le do 120 euro, e le mi dice ‘Me ne devi altri sessanta, siamo stati per oltre quaranta minuti. ‘Scusami cara, ho controllato bene anch’io. Siamo stati esattamente 32 minuti’. Inizia da parte sua una lunga recriminatoria sul fatto che alcuni se ne approfittano: stanno mezz’ora e vogliono scopare mezz’ora, etc. ‘Noi sia stati 40 minuti, andiamo in reception…’ mi intima. Situazione veramente sgradevole devo dire, stare a litigare per 60 euro lo trovo veramente degradante. Ero tentato di darglieli, e di certo non sarei stato a questionare se almeno nella mezz’ora si fosse comportata in modo adeguato…
In reception lei pone le sue mozioni, io le mie, non ci sono prove per nessuno. Tutto è avvenuto in sala e nessun ‘terzo’ ha preso i tempi. Insomma chiamano la ‘caposala’ e non so chi altro. Ma si capisce che chi deve giustificarsi sono io. Sono io il ‘colpevole’ che deve dimostrare il contrario di quel che dice la ragazza… Veramente sgradevole, devo dire. In genere quando una ragazza, se in camera, è stata brava e mi dice che siamo stati un po’ più tempo chiedendomi di pagare di più, neppure sto a sindacare: pago e stop, e se ritengo che ha fatto un po’ la furba non vado più con lei ed finita lì.
In un club serio avrebbero comunque proposto una via d’uscita ragionevole: da i soldi alla ragazza e noi ti offriamo un ingresso gratis.
‘Sbattetemi fuori se volete’ Dico io. ‘Ciao a tutti.’ E me ne vado.
No… non dal club. Me ne vado a cercarne un’altra, di gnocca… Chiedo due asciugamani e vado a farmi una sauna.
Dopo trenta secondi, del piccolo ‘incidente’ me ne sono già fatto un baffo. Nel tragitto per andare in sauna devo scansarne un paio che da un po’ si propongono insistentemente, un’altra mi blocca all’ingresso del Kino… etc. Insomma non è che poi al Globe le ragazze ti lasciano proprio tranquillo, anche perché in genere chi rompe sono le ‘perle’ meno rare…
Al mio rientro dalla sauna vedo invece una morettina minutina, ma devo dire molto ben fatta di corpo, non supergnocca ma una bella teenystyle. Iniziamo al kino una bella sessione energica. Ma il buio a me non soddisfa, e proseguiamo in camera una sessione coinvolgente. La teeny in camera è una mezza belva… Scusate ma non ricordo il nome.
Si è fatta mezzanotte, sono al kino sperando di riposare un po’. Ma devo dire che è impossibile, alcune entrano e ti svegliano chiedendoti se vuoi fare sesso. Addirittura due, pensando di fare una cosa divertente mi hanno pure rovesciato l’aranciata sui piedi per svegliarmi… Ditemi ancora che al Globe tutte ti lascino tranquillo, che rovescio io l’aranciata sui piedi a chi lo sostiene
Non so, forse ieri c’erano pochi uomini e le ragazze non occupate erano un po’ irrequiete.
Vedo sempre Adalina impegnata a conversare e fare cin cin. In un breck delle conversazioni le chiedo come va… e se ha voglia di stare con me per una breve sessione. ‘Cosa vuoi fare?’ mi chiede. ‘Solo entrare dentro di te, niente pompini, solo sesso appassionato ma per tutto il tempo che mi serve’. ‘No scusami sono un po’ brilla, non sono abbastanza in forma per te… e mi congeda con una bella limonativa’ Almeno lei è sincera.
L’ultima sessione che mi è rimasta prima di andarmene. Non voglio incappare in una mediocre però… Ma non trovo niente di soddisfacente…
Assieme alla mia teenny di prima vedo però un’altra ragazza bellina con un bel corpo, piccolina e con un bel musino. Opto per lei. Jennifer.
Sul divano mi fa sentire come lavora di lingua, bene! Andiamo. Va a prendere la chiave. Saliamo sull’ascensore e limoniamo duramente per il breve tragitto. Prima di entrare in camera mi fa veder il telefono. Una e due minuti. Precisa la ragazza! Mah, sospetto che la voce che si stia aggirando un ‘furbo’ -che sarei io- che cerca di lucrare tempo alle ragazze si sia diffusa nel locale… Dallo sguardo un po’ sdegnato che ho notato nelle bariste e nella receptionist, dopo l’incidente, mi era venuto questo dubbio, confermato ora dalla ragazza che stavo portando in camera che mi ha detto, senza che chiedessi niente ‘…mi sembri invece un bravo ragazzo…’. Sono lusingato per il ‘ragazzo’, nonostante tutto.
Comunque con lei metto in pratica quello che mi ero prefissato: scopata intensa senza preamboli, preliminari e pompini. E devo dire che la ragazza è adatta allo scopo. Maravigliosamente scopabile in tutte le posizioni! E in tutte le posizioni si contorce pur di ficcarti la lingua in bocca. Ti incita a prenderla in profondità, non si tira indietro in nulla. Alla pecorina mi contrasta in modo sorprendente data la sua piccola taglia. Vedo che fa tutto con piacere, e chiedo se vuole venire, ma mi dice che non ce la farebbe, è già venuta tre volte oggi.
Ci prendiamo alla missionaria in un abbraccio stritolante. Non bacia, apre le fauci per farmi entrare con la lingua più a fondo possibile mentre la sua lingua affonda nelle mia gola. Si inarca per prenderlo in fondo più che può e risponde alle mie stoccate ampie con un movimento all’unisono dei sui muscoli pelvici, provocando al mio cazzo una sorta di suzione: di fatto mi sta mungendo il cazzo con la figa, ma con un’energia tale che devo stringere anch’io i muscoli pubococcigei per non venire subito.
Andiamo avanti così per un bel po’. Assecondo io il suo ritmo ora, e la sua lingua è sempre più profonda in me. Da come mugugna sento che gode per davvero, la sua figa continua la suzione mungitoria, finché lei, staccandosi dalla mia bocca manda un urlo soffocato mentre il suo corpo minuto aggrappato al mio entra in fibrillazione.
‘Godi bambina, godi… Godi bambina, godi…’ le sussurro con voce rauca dallo sforzo che mi fa fare a tenermelo duro come un bastone per darle piacere. Quando si placa mi riempie la bocca di lingua e ricomincia incessantemente a mungermi il cazzo fino a portarmi a un orgasmo strepitoso che mi fa urlare nella sua bocca.
Madidi di sudore rimaniamo affiancati qualche secondo. Si alza, si accinge a togliermi il preservativo e mi dice. ‘Mezz’ora esatta! Siamo stati bravi. Ma possiamo rimanere altri 5 minuti, per cinque minuti non si deve pagare di più’ mi dice…
Come fosse veramente il mio problema. ‘Cosa vuoi che ti faccia in questi cinque minuti’ ‘Se ti va continua a baciarmi’ faccio io. E le va…
Ma dai baci in bocca prosegue più sotto, ai baci sul cazzo ormai inerme dopo ore di sesso e svariati orgasmi. Inerme? Non sembra. (Merito della farmacologia, non solo della forza della natura Sorprendentemente si rianima, e l’energia che Jennifer ha nel baciati lo mette anche nel fartelo tornare duro. Il pompino è fantastico e la dimensione che ormai ha preso, nella sua non massima ma considerevole eccitazione, Jennifer la prende come sfida per esercizi di deep thoat. E’ un po’ grosso per lei, ma tra colpi di tosse, lacrime agli occhi, rigurgiti, salivazioni, ansimi per mancanza d’aria quando riesce a conficcarselo dentro, se la spassa (lei, e non vi dico io…) per un buon venti minuti. Io rimango inerme, fa tutto lei con una forza notevole ancorandosi ai miei glutei con le mani e prendendo rincorse con la testa. Tra sé e sé si dice sempre: ‘ancora una volta e poi basta... ancora una volta e poi basta...’ per interminabili volte, finché non mi metto io il preservativo e in men che non si dica le scarico dentro quei pochi schizzi che mi son rimasti in corpo. Fantastico.
Alla reception chiedo nuovi asciugamani. Mi fanno notare che io ne consumo troppi? 'Troppi?' Dico io. 'Ne consumo tanti perche faccio anche tante camere', ribadisco. Se in camera non ci sono le lenzuola di cambio come in altri club occorre mettere gli asciugamani, poi per la sauna ne servono altri puliti, e per la doccia altri puliti, e se ci si vuole sedere sui divanetti, dove tutti fanno sesso a gogo, occorre appoggiare il culo su asciugamani puliti.. ‘ma che cazzo di club è questo dico io…’ Ovviamente lo dico con gentilezza. E me ne vado a fare la sauna senza scompormi più di tanto.
Faccio il giro a salutare quelle che conosco e che sono libere, mando discreti occhiolini a quelle occupate a fare cin cin con i maranza di turno e che intravedono che sto andando via.
Quando sono già vestito, negli spogliatoi, mi intravede Gia, mi viene incontro, mi bacia e mi dice che è dispiaciuta per non avermi dedicato più tempo… ma il suo cliente l’attendeva… ‘next time baby’ le faccio io con tutta la dolcezza che merita il suo dolce sorriso.
Consegno la chiave alla reception, fanno il conto e mi chiedono 30 euro. 30 euro? Ci deve essere un piccolo errore. Non ho neppure cenato stasera (non mi sentivo bene di stomaco e ho bevuto solo acqua minerale e qualche succo… quindi costato pochissimo al club).
‘Nessun errore deve pagare per due calici di champagne.’ Mi dice la ragazza con arroganza. Con gentilezza faccio notare che non bevo alcolici, ci deve essere un errore. Ribadisco. ‘Con te sempre discussioni. Abbiamo fatto discussioni anche prima perché non hai voluto dare i soldi alla ragazza. Adesso non vuoi pagare quel che hai bevuto!’ Scrollo la testa basito… Chiamano la barista, chiamano la caposala, e non so chi altro. Le ragazze che passano a lasciare le chiavi incrementano il capannello, confabulano tra loro. Confabulano tra loro in tedesco quelli del personale, ma capisco che nessuno di loro si ricorda di avermi versato calici di champagne.
Anziché chiedermi scusa mi ridanno indietro i 10 franchi di cauzione in modo sprezzante.
Con un ampio gesto del braccio a indicare il locale declamo: ‘THIS IS A FUCKING CLUB’ E me ne vado alla macchina sorridendo tra me e me, pensando all’ironico doppio senso della frase. Ma soprattutto pensando alle belle scopate fatte in questo 'CLUB DEL CAZZO'.
Credo possa essere Ruby, non é la prima volta che sento storie del genere su di lei. Mi spiace, a me devo dire lei proprio mi disgusta con quella faccia da zingaraccia rumena
@roro76 ciao, non so ma devo dire che aveva una faccia tutt'altro che malvagia, anzi, bella, non bellissima ma bella. Nel sito non riesco a riconoscerla. Comunque grazie per la segnalazione di Ruby rubacuori... da tenere presente per non incappare in disguidi.
roro tue che sei un cliente assiduo, ma come ti comporti con gli asciugamani?
@kol io credo che il club era irritato con te per la questione del pagamento e ha iniziato a fare storie su tutto per meschine ripicche
io mai avuto problemi, il giorno che mi fanno storie perché chiedo troppi asciugamani (e io ne uso abbastanza) mi cadrebbero le braccia e forse diraderei le mie visite
per il resto non credo che un episodio, pur se oggettivamente sgradevole, con una che sembra famosa per fare la furbetta, rovini la reputazione di un club molto orientato al cliente..e te lo dice chi non è una fan del Globe
ahah difficile dirlo... di certo qualcosa di meglio per migliorarlo potrebbero farlo... quello dell'aria condizionata per esempio è una cosa al di la di ogni immaginazione. Già adesso nelle camere non c'è aria, e nell'ambiente bar est ce n'è poca...la questione asciugamani razionati poi... Ma che in svizzera non ci sia niente di meglio sulla stessa tipologia di locale mi lascia basito...
E' come aprire una gioielleria in un chiosco maleodorante di kebab (con il rispetto per il kebab che rimane, quando fatta bene un'ottima pietanza)
@turbo è ormai l'unico sport che pratico... e non so ancora per quanto, a questi livelli... ma finchè riesco ;-)
ma si un po' mi sono difeso ma poi sai più di tanto... mi scocciava buttare soldi inutili, allora preferisco 'arrotondare' quello che devo dare alle ragazze brave. anche se lì dare qualche decina di euro in più a ragazze che quadagnalo cifre considerevoli sembra poco consono...
Io sono sempre andato al globe per comodità, pero forse fra i 200 puttanai vari del Canton zh qls di meglio ci può essere, guarda il sito sexy tipo c'é una lista di scannati incredibile
@roro76 anch'io lo sto frequentando per comodità perche per lavoro devo andare qualche volta a zurigo, come per lavoro vado in germania ma già mi sembra un viaggio andare lì in periferia dal centro città
Confermo che la Ruby ha una pessima reputazione...ci andai una volta perchè continuava a provocarmi,in camera ci sono andato giu pesante con lei,me la sono sbattuta senza ritegno.
Poi in reception Angelo mi chiese se era tutto a posto guardando lei in malo modo,segno che avrà causato qualke casino in passato.
Ti è capitata la più stronza....io al Globe mai incontrato nessun missile e io di presenze alle spalle ne ho tante.
@kol però ti devo tirare le orecchie,eri li in zona e non sei andato all Aphrodisia!
@kol io ho il vantaggio di non soffrire il caldo (odio il freddo, l'anno scorso fuori dalle docce era freddo!!) e pure l'estate non ho avuto problemi, anche se le ragazze lo soffrivano
di certo come struttura e location il club lascia a desiderare
alla fine AC su tutte le camere comporterebbe un investimento che Ingo non vuol fare: sa che la gente va li per la passera e il servizio delle ragazze, finché il club è pieno di clienti...
@Carlos88, sai che mi era venuta la tentazione? ma poi avevo voglio di un po' ri relax con sauna etc. anche se devo dire che ieri il livello delle ragazze non era niente di che come bellezza al di la delle 4 o 5 citate
@Jacopo per uno come Ingo che guadagna miliardi cazzo vuoi che gli costi mettere i condizionatori
@kol episodi come il tuo mai successi all Aphrodisia...ho provato anche a sforare di 20-30 minuti mai successo niente anzi facevano i cazziatoni alle ragazze :-))
@Carlos88 ho guardato nel sito ma non deve essere Ruby, almeno dal corpo e dal poco viso che compare non sembra. La mia piccola disavventura sembrava più carina... ma sai dalle foto del club... non riconosco nessuna, mi sembra di essere stato con ragazze diverse.
quaalcuno di voi è stato con janette? la bioda tedesca amica di Julie? il corpo, sia pure non giovanissimo, mi sembra
in forma, il viso è un po' cosi cosi, ma mi ha incuriosito perchè durante un breve scambio di saluti mi ha laciato decantando le sue doti in BJJ e deap throat, c'e da crederci?
@carlos88 è vero li paghi in anticipo, sta alla ragazza farti rispettare i tempi..io ho sempre sforato, mai successo nulla, al massimo la ragazza era un po agitata per paura della cazziata del sergente maggiore di sotto :-D
sulle AC..boh, Ingo è un imprenditore che conosce bene il mestiere, è una mossa che avrà valutato bene
@Jacopo infatti mi incuriosisce solo per il livello bellezza ragazze. Anche se devo dire da ta mia, non per vantarmi, lunga esperienza devo dire che il livello delle prestazioni sia in alcune del globe che in altri fkk non è per niente male. Non so cosa ci si possa aspettare di più, se a uno piace un sesso relativamente normale senza cosa strane...
mi spiace x l'accaduto...non voglio fare l'avvocato di nessuno...ma scrivere ke il club globe assecondi i missili non mi sembra corretto...io ho visto con i miei occhi un tipo pagare 210fr...e la tipa in reception ha detto sei stato di meno le devi 140fr...
nel tuo caso non si poteva cronometrare xke da quanto ho capito non hai trombato in camera e quindi non sono state presi i tempi al momento della richiesta della chiave...penso ke se prendevano i tempi e avevi ragione, i 70fr li ricevevi indietro anche tu...
al globe 3 lamentele e la ragazza va fuori...non c'e se non c'e ma...un missile vero e proprio che ti dice che ti limona e poi in camera non lo fa non penso che lo trovi...
parole come il club asseconda i missili li userei piuttosto con qualche locale ticinese...dove benche venga detto alla prossima lamentela la ragazza va fuori ti trovi improvvisamente schede di ragazze con nomi cambiati sui siti ufficiali...o giustificazioni del tipo "la ragazza è poverina e sicuramente ha problemi in casa"...o quando una ragazza viene smerdata su gt trovi
nuovi utenti farle complimenti sul loro sito ufficiale...questo per me è assecondare i missili...
@kol gli interessa eccome perche loro non guadagnano netti 280 fr ma devono darne una parte alla gerente per pagare l affitto delle camere,per quel motivo le cazziano
io non bevo tanto di solito ma mi interessa poco,anche perchè mi riprendo abbastanza velocemente quindi se vedo una che mi fa sangue anche se ho scopato 5 minuti fa sono gia pronto ;-)
@yO25 è vero è un po' provocatorio, però devo dire che è stato un po' spiacevole come hanno gestito la situazione. Io negli altri clun non ho mai fatto problemi anche se qualche volta mi è capitato che qualche ragazza facesse un po' la furba sui tempi... ad alcuni conoscenti in artemis hanno risolto la quastione regalando biglietti omaggio di ingresso all'uno e all'altro e amici come prima. Qui devo dire che la figura di quello che non voleva pagare lo hanno fatta fare a me...
ma io sai... me ne faccio un baffo... e poi la storie dei calici di vino sulla chiavetta...
può succedere, come un cassiere che batte male uno scontrino, è un piccolo errore, ma poi chiedi scusa, non fai la sdegnata perchè non sei riuscita a prendermi in fallo...
@yO25 guarda che non mi sono mica lamentato io è la ragazza che è andata in reception a lamentarsi del fatto che non mi sentivo tenuto a darle 70 franchi in più, ha fatto tutto lei...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
11/05/2014 | 21:38
Gold
Sfatiamo un mito: anche al Globe ci sono missili. E il club li asseconda.
E sì cari colleghi.
Il Globe, il Globe, il Globe… Ah… il Globe. Il migliore fkk al mondo, il posto dove uno può entrare bendato, la prima girl che gli capita sui piedi se la porta in camera e può stare sicuro che si è portato incamera una supergnocca, superprestazionista.
No cari colleghi, ribadisco che il Globe sarà un po’ meglio di alcuni fkk tedeschi.... ma non è detto, e non ho interessi a difendere la Germania.
Comunque parto dall’inizio. Da quando, ieri, sabato 10.05.2014 alle 10:50, arrivato in anticipo da Zurigo, mi fiondo già dentro, come primo cliente maschio della giornata.
Le mie intenzioni sono chiare.
Ho fatto 3 settimane nel NRW (per lavoro, non pensate che sia sempre lì per fun…) dove ho fatto il giro, complice i ponti presenti anche lì, di Aca, GT, Samya, Mondial, LV. Credo di essermi speso almeno un cinquantina di volte con più di 30 ragazze diverse. E quindi non sono particolarmente arrapato da dovermi portare in camere chiunque mi passi sotto gli occhi al primo momento.
Le mie intenzioni sono chiare: portarmi in camera solo le ragazze che reputo di pari livello o di livello superiore almeno alle 20 belle e brave girls che mi hanno fatto divertire in Germania (le altre 10 erano discrete tra cui qualche missile: ma per questo leggete, se siete interessati, le mie recenti recensioni in proposito).
Sono parsimonioso, lo so. E’ inutile spendere molto di più, per ciò che se si può ottenere da un’altra parte con prezzo minore. E intendo qualità estetica delle ragazze e qualità prestazionale, che nei club citati sopra non mancano di certo, a saperle trovare
Quindi nonostante il parco giochi sia fin dall’apertura piuttosto animato, fino alle 13 circa non trovo niente di entusiasmante. Ma mi sono portato un ereader e riesco a tenere tutto sotto controllo e avere al contempo qualche intrattenimento differente dalla gnocca, vera o presunta.
Con la scusa che vedono un tipo strano, che fa cose strane lì dentro, come per esempio leggere, molte ragazze ‘attaccano bottone’ incuriosite -alcune anche poco educatamente- ma io sempre gentilmente dichiaro la mia volontà a rilassarmi in quel modo poco convenzionali lì, che è la lettura.
Dopo due ore vedo Adalina, è una ragazza che mi piace, bionda, bel corpo, viso particolare che ritengo bello, elegante nei modi. E’ al bar, mi saluta da lontano con la mano, mi avvicino e prendo qualcosa da bere anch’io. Parliamo per un po’. I miei intendimenti sono di andare con ragazze nuove, quel giorno, ma lei mi piace, sia da guardare che da giocarci. Mi propone di sederci sul divano e lì ci casco. Dopo neppure cinque minuti le accarezzo già le cosce e lei mi limona dolcemente. Non sono bravo nel social time... arrivo subito al dunque! Ok. Facciamo una piccola digressione dalle regole che mi sono dato. In camera due ore ininterrotte di sesso con lei passano in un battibaleno. Non è una superperformatrice, ma con lei riesco a dosare in modo sublime GFE e PSE. Le chiedo se la sera tardi sarà ancora disponibile con me. ‘Non so, mi hai già scopata tanto’ dice sorridente. Mi sa che per oggi mi cerco qualche cliente che mi offra da bere e vuole compagnia, con poco sesso. E mi sgancia una bella limonata di congedo. E devo dire che riuscirà nei suoi propositi: la vedrò tutto il giorno e la notte sui divani a parlare e fare cin cin. Qualche volta ci facciamo l’occhiolino, ma niente di più: io sono astemio
Passa Gia con la sua falcata ancheggiante e il suo corpo prorompente. (devo dire che, pur riconoscendo che è una bella ragazza, ha qualcosa che non mi convince, forse è un po’ ‘tanta’ per i miei gusti). I suoi modi di fare accoglienti sono contagiosi però. Sono stato in camera con lei solo una volta (ma sono nuovo qui) e me la ricordo come una bella esperienza. E siccome non vedo altro attorno, accetto il suo velato invito a stare con lei. Aspetta un cliente per un long-time, ma per una quick section è disponibile. E sia. Breve ma coinvolgente.
Stanno arrivando un po’ tutte quelle con cui sono stato, Geyda, Janet, Julie, Laila, Jessy, Greta, e altre di cui non ricordo il nome ma solo l’aspetto fisico e una buon ricordo in camera. Sono quasi contento che non ci sia Silwia, perché so che appena vado a salutarla (sono un gentiluomo) mi mette la lingua in bocca, mi diventa istantaneamente duro e non riesco a resistere dal farmi iniziare un pompino ‘en plen air’… Come ho detto cerco novità, non sono mica qui a caccia di fidanzatine per la vita… Anche se con X… la superfighetta ‘stunning’, anonima, che ho soffiato al maranza qualche settimana fa, un pensierino per fidanzarmici ce lo farei volentieri…
Vedo una bella Jessicarabbit style, un po’ meno formosa devo dire, ma con un bello standing. Alta, culo piatto un po’ largo (siamo sempre nella 42, però) che diparte da un vitino stretto, rossa di capelli e carnagione chiara. E’ un po’ lo standard che cerco: figa, anche se non strafiga. Mi avvicino, e in10 secondi 10 mi dice se voglio spostarmi ‘di là’. In realtà non abbiamo fatto neppure in tempo a scambiarci i nomi che già mi trascina in uno di quei divanetti con le tendine. Un po’ sospetta tutta questa fretta di copulare con uno che non è certo Clooney…
Istintivamente guardo l’orologio: cinque e cinque.
La sessione inizia un po’ frettolosa, la ragazza mi sembra sfuggente. Sfuggente ai baci profondi, sfuggente alle intimità di farsi sfilare gli indumenti, sfuggente alle toccate nelle parti intime. Va beh, la lascio fare… inizia un buon pompino, ma se le tocco la testa si irrita un po’… cerco di metterla in 69, ma mi imprigiona la testa con le cosce… Le chiedo di scoparmi, mi viene sopra lei, le chiedo di baciami e finalmente scopandola da sotto si lascia andare un po’. La capovolgo a missionaria e la prendo io con decisione, finalmente si lascia fare. Allora sai baciare… Così si fa… bene, cominciamo a ragionare…
Dalla missionaria, a rana, dalla rana le chiudo le gambe prendendomele tra le braccia e sospendendole il corpo mentre la penetro. Le sposto le gambe unite appoggiandole alla mia spalla sinistra. La blocco così di lato, penetrandola bene in profondità, come le sua lingua entra adesso in profondità della mia bocca per essere succhiata come un ciuccio. Miagola e mugola, se finge è molto verosimile. Mi branca un gluteo e me lo stringe forte spingendomi il più possibile contro di lei. Mi morsica la lingua e mi conficca le unghie nella carne del gluteo, la lascio fare per non perdere l’atmosfera eccitante che si è generata. La femmina è in calore e non voglio che si raffreddi nuovamente. Ma il dolore è forte e ho un po’ di esitazione… ‘Continua, cazzo!’ mi intima. E io continuo finché dopo qualche minuto di sofferenza (mia) allenta la presa di lingua e unghie e da quel che comprendo… ha finito.
Sì è proprio il caso di dirlo! Ha proprio finito! Lei! Ma non io! Mi chiede di uscire ‘E tu non si venuto? Beh guarda che a me da fastidio adesso che sono venuta… Beh dai prendimi a pecorina ma non per molto però… '
Stessa triste esperienza successa una decina di giorni fa al Samya. Una bella gnocchetta (l’unica in quel giorno al Samya, ahimè) che dopo un quarto d’ora a giocare alla femmina in calore, viene con urla e strepiti e poi mi dice, ‘beh non mi vorrai mica scopare ancora. Adesso mandiamo a farci una bella doccia…’ E così è più o meno qui al Globe. Guardo l’orologio e anche qui manca giusto un quarto d’ora a finire i giochi. Non voglio fare il fiscale, ma insomma… La predo a pecorina con poca poesia, la rigiro ancora a missionaria cercando di baciarla. Se cerco la lingua me la da, ma di malavoglia. Insomma l’atmosfera intrigante che ha raggiunto il suo apice un po’ sado (il suo) un po’ maso (il mio) si è completamente sfumata. E decido di portarla al 30’ senza sprecare un orgasmo.
Cinque e trentasette.
Usciamo dall’alcova. E adesso mi sorride, mi abbraccia, fa la smorfiosetta. Si sofferma a sistemate per bene i cuscini e fa lo show del suo corpo a pecorina a gambe aperte... Incredibile… Mi prende per mano e mi accompagna agli armadietti. Le do 120 euro, e le mi dice ‘Me ne devi altri sessanta, siamo stati per oltre quaranta minuti. ‘Scusami cara, ho controllato bene anch’io. Siamo stati esattamente 32 minuti’. Inizia da parte sua una lunga recriminatoria sul fatto che alcuni se ne approfittano: stanno mezz’ora e vogliono scopare mezz’ora, etc. ‘Noi sia stati 40 minuti, andiamo in reception…’ mi intima. Situazione veramente sgradevole devo dire, stare a litigare per 60 euro lo trovo veramente degradante. Ero tentato di darglieli, e di certo non sarei stato a questionare se almeno nella mezz’ora si fosse comportata in modo adeguato…
In reception lei pone le sue mozioni, io le mie, non ci sono prove per nessuno. Tutto è avvenuto in sala e nessun ‘terzo’ ha preso i tempi. Insomma chiamano la ‘caposala’ e non so chi altro. Ma si capisce che chi deve giustificarsi sono io. Sono io il ‘colpevole’ che deve dimostrare il contrario di quel che dice la ragazza… Veramente sgradevole, devo dire. In genere quando una ragazza, se in camera, è stata brava e mi dice che siamo stati un po’ più tempo chiedendomi di pagare di più, neppure sto a sindacare: pago e stop, e se ritengo che ha fatto un po’ la furba non vado più con lei ed finita lì.
In un club serio avrebbero comunque proposto una via d’uscita ragionevole: da i soldi alla ragazza e noi ti offriamo un ingresso gratis.
‘Sbattetemi fuori se volete’ Dico io. ‘Ciao a tutti.’ E me ne vado.
No… non dal club. Me ne vado a cercarne un’altra, di gnocca… Chiedo due asciugamani e vado a farmi una sauna.
Dopo trenta secondi, del piccolo ‘incidente’ me ne sono già fatto un baffo. Nel tragitto per andare in sauna devo scansarne un paio che da un po’ si propongono insistentemente, un’altra mi blocca all’ingresso del Kino… etc. Insomma non è che poi al Globe le ragazze ti lasciano proprio tranquillo, anche perché in genere chi rompe sono le ‘perle’ meno rare…
Al mio rientro dalla sauna vedo invece una morettina minutina, ma devo dire molto ben fatta di corpo, non supergnocca ma una bella teenystyle. Iniziamo al kino una bella sessione energica. Ma il buio a me non soddisfa, e proseguiamo in camera una sessione coinvolgente. La teeny in camera è una mezza belva… Scusate ma non ricordo il nome.
Si è fatta mezzanotte, sono al kino sperando di riposare un po’. Ma devo dire che è impossibile, alcune entrano e ti svegliano chiedendoti se vuoi fare sesso. Addirittura due, pensando di fare una cosa divertente mi hanno pure rovesciato l’aranciata sui piedi per svegliarmi… Ditemi ancora che al Globe tutte ti lascino tranquillo, che rovescio io l’aranciata sui piedi a chi lo sostiene
Non so, forse ieri c’erano pochi uomini e le ragazze non occupate erano un po’ irrequiete.
Vedo sempre Adalina impegnata a conversare e fare cin cin. In un breck delle conversazioni le chiedo come va… e se ha voglia di stare con me per una breve sessione. ‘Cosa vuoi fare?’ mi chiede. ‘Solo entrare dentro di te, niente pompini, solo sesso appassionato ma per tutto il tempo che mi serve’. ‘No scusami sono un po’ brilla, non sono abbastanza in forma per te… e mi congeda con una bella limonativa’ Almeno lei è sincera.
L’ultima sessione che mi è rimasta prima di andarmene. Non voglio incappare in una mediocre però… Ma non trovo niente di soddisfacente…
Assieme alla mia teenny di prima vedo però un’altra ragazza bellina con un bel corpo, piccolina e con un bel musino. Opto per lei. Jennifer.
Sul divano mi fa sentire come lavora di lingua, bene! Andiamo. Va a prendere la chiave. Saliamo sull’ascensore e limoniamo duramente per il breve tragitto. Prima di entrare in camera mi fa veder il telefono. Una e due minuti. Precisa la ragazza! Mah, sospetto che la voce che si stia aggirando un ‘furbo’ -che sarei io- che cerca di lucrare tempo alle ragazze si sia diffusa nel locale… Dallo sguardo un po’ sdegnato che ho notato nelle bariste e nella receptionist, dopo l’incidente, mi era venuto questo dubbio, confermato ora dalla ragazza che stavo portando in camera che mi ha detto, senza che chiedessi niente ‘…mi sembri invece un bravo ragazzo…’. Sono lusingato per il ‘ragazzo’, nonostante tutto.
Comunque con lei metto in pratica quello che mi ero prefissato: scopata intensa senza preamboli, preliminari e pompini. E devo dire che la ragazza è adatta allo scopo. Maravigliosamente scopabile in tutte le posizioni! E in tutte le posizioni si contorce pur di ficcarti la lingua in bocca. Ti incita a prenderla in profondità, non si tira indietro in nulla. Alla pecorina mi contrasta in modo sorprendente data la sua piccola taglia. Vedo che fa tutto con piacere, e chiedo se vuole venire, ma mi dice che non ce la farebbe, è già venuta tre volte oggi.
Ci prendiamo alla missionaria in un abbraccio stritolante. Non bacia, apre le fauci per farmi entrare con la lingua più a fondo possibile mentre la sua lingua affonda nelle mia gola. Si inarca per prenderlo in fondo più che può e risponde alle mie stoccate ampie con un movimento all’unisono dei sui muscoli pelvici, provocando al mio cazzo una sorta di suzione: di fatto mi sta mungendo il cazzo con la figa, ma con un’energia tale che devo stringere anch’io i muscoli pubococcigei per non venire subito.
Andiamo avanti così per un bel po’. Assecondo io il suo ritmo ora, e la sua lingua è sempre più profonda in me. Da come mugugna sento che gode per davvero, la sua figa continua la suzione mungitoria, finché lei, staccandosi dalla mia bocca manda un urlo soffocato mentre il suo corpo minuto aggrappato al mio entra in fibrillazione.
‘Godi bambina, godi… Godi bambina, godi…’ le sussurro con voce rauca dallo sforzo che mi fa fare a tenermelo duro come un bastone per darle piacere. Quando si placa mi riempie la bocca di lingua e ricomincia incessantemente a mungermi il cazzo fino a portarmi a un orgasmo strepitoso che mi fa urlare nella sua bocca.
Madidi di sudore rimaniamo affiancati qualche secondo. Si alza, si accinge a togliermi il preservativo e mi dice. ‘Mezz’ora esatta! Siamo stati bravi. Ma possiamo rimanere altri 5 minuti, per cinque minuti non si deve pagare di più’ mi dice…
Come fosse veramente il mio problema. ‘Cosa vuoi che ti faccia in questi cinque minuti’ ‘Se ti va continua a baciarmi’ faccio io. E le va…
Ma dai baci in bocca prosegue più sotto, ai baci sul cazzo ormai inerme dopo ore di sesso e svariati orgasmi. Inerme? Non sembra. (Merito della farmacologia, non solo della forza della natura Sorprendentemente si rianima, e l’energia che Jennifer ha nel baciati lo mette anche nel fartelo tornare duro. Il pompino è fantastico e la dimensione che ormai ha preso, nella sua non massima ma considerevole eccitazione, Jennifer la prende come sfida per esercizi di deep thoat. E’ un po’ grosso per lei, ma tra colpi di tosse, lacrime agli occhi, rigurgiti, salivazioni, ansimi per mancanza d’aria quando riesce a conficcarselo dentro, se la spassa (lei, e non vi dico io…) per un buon venti minuti. Io rimango inerme, fa tutto lei con una forza notevole ancorandosi ai miei glutei con le mani e prendendo rincorse con la testa. Tra sé e sé si dice sempre: ‘ancora una volta e poi basta... ancora una volta e poi basta...’ per interminabili volte, finché non mi metto io il preservativo e in men che non si dica le scarico dentro quei pochi schizzi che mi son rimasti in corpo. Fantastico.
Alla reception chiedo nuovi asciugamani. Mi fanno notare che io ne consumo troppi? 'Troppi?' Dico io. 'Ne consumo tanti perche faccio anche tante camere', ribadisco. Se in camera non ci sono le lenzuola di cambio come in altri club occorre mettere gli asciugamani, poi per la sauna ne servono altri puliti, e per la doccia altri puliti, e se ci si vuole sedere sui divanetti, dove tutti fanno sesso a gogo, occorre appoggiare il culo su asciugamani puliti.. ‘ma che cazzo di club è questo dico io…’ Ovviamente lo dico con gentilezza. E me ne vado a fare la sauna senza scompormi più di tanto.
Faccio il giro a salutare quelle che conosco e che sono libere, mando discreti occhiolini a quelle occupate a fare cin cin con i maranza di turno e che intravedono che sto andando via.
Quando sono già vestito, negli spogliatoi, mi intravede Gia, mi viene incontro, mi bacia e mi dice che è dispiaciuta per non avermi dedicato più tempo… ma il suo cliente l’attendeva… ‘next time baby’ le faccio io con tutta la dolcezza che merita il suo dolce sorriso.
Consegno la chiave alla reception, fanno il conto e mi chiedono 30 euro. 30 euro? Ci deve essere un piccolo errore. Non ho neppure cenato stasera (non mi sentivo bene di stomaco e ho bevuto solo acqua minerale e qualche succo… quindi costato pochissimo al club).
‘Nessun errore deve pagare per due calici di champagne.’ Mi dice la ragazza con arroganza. Con gentilezza faccio notare che non bevo alcolici, ci deve essere un errore. Ribadisco. ‘Con te sempre discussioni. Abbiamo fatto discussioni anche prima perché non hai voluto dare i soldi alla ragazza. Adesso non vuoi pagare quel che hai bevuto!’ Scrollo la testa basito… Chiamano la barista, chiamano la caposala, e non so chi altro. Le ragazze che passano a lasciare le chiavi incrementano il capannello, confabulano tra loro. Confabulano tra loro in tedesco quelli del personale, ma capisco che nessuno di loro si ricorda di avermi versato calici di champagne.
Anziché chiedermi scusa mi ridanno indietro i 10 franchi di cauzione in modo sprezzante.
Con un ampio gesto del braccio a indicare il locale declamo: ‘THIS IS A FUCKING CLUB’ E me ne vado alla macchina sorridendo tra me e me, pensando all’ironico doppio senso della frase. Ma soprattutto pensando alle belle scopate fatte in questo 'CLUB DEL CAZZO'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
11/05/2014 | 21:49
Silver
Credo possa essere Ruby, non é la prima volta che sento storie del genere su di lei. Mi spiace, a me devo dire lei proprio mi disgusta con quella faccia da zingaraccia rumena
TROVA HOSTESS PER CENEkol
11/05/2014 | 22:01
Gold
@roro76 ciao, non so ma devo dire che aveva una faccia tutt'altro che malvagia, anzi, bella, non bellissima ma bella. Nel sito non riesco a riconoscerla. Comunque grazie per la segnalazione di Ruby rubacuori... da tenere presente per non incappare in disguidi.
roro tue che sei un cliente assiduo, ma come ti comporti con gli asciugamani?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
11/05/2014 | 22:07
Silver
Io ne chiedo tanti anche io ma non mi hanno mai detto niente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore77
11/05/2014 | 22:17
Silver
@kol io credo che il club era irritato con te per la questione del pagamento e ha iniziato a fare storie su tutto per meschine ripicche
io mai avuto problemi, il giorno che mi fanno storie perché chiedo troppi asciugamani (e io ne uso abbastanza) mi cadrebbero le braccia e forse diraderei le mie visite
per il resto non credo che un episodio, pur se oggettivamente sgradevole, con una che sembra famosa per fare la furbetta, rovini la reputazione di un club molto orientato al cliente..e te lo dice chi non è una fan del Globe
PS Gia sempre una bella Geisha, come vedo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEkol
11/05/2014 | 22:27
Gold
@Jacopo si credo anch'io, ma come vedi ho riportato tutto lascindo
in secondo piano rispetto al divertimento con le ragazze che è innegabile In effetti il G rimane un FUCKING CLUB con e gnocche scopabilissime...
Viaggiatore77
11/05/2014 | 22:29
Silver
@kol quale dei due sensi prevale? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
11/05/2014 | 22:32
Gold
kol
.................complimenti sei una macchina da sesso;;;;;;;;;;;;;;
alla fine dovevi mandare a cagare tutti quelli della reception;;;;;;;;;;;;;;
X(
X(
X(
TROVA HOSTESS PER CENEkol
11/05/2014 | 22:37
Gold
ahah difficile dirlo... di certo qualcosa di meglio per migliorarlo potrebbero farlo... quello dell'aria condizionata per esempio è una cosa al di la di ogni immaginazione. Già adesso nelle camere non c'è aria, e nell'ambiente bar est ce n'è poca...la questione asciugamani razionati poi... Ma che in svizzera non ci sia niente di meglio sulla stessa tipologia di locale mi lascia basito...
E' come aprire una gioielleria in un chiosco maleodorante di kebab (con il rispetto per il kebab che rimane, quando fatta bene un'ottima pietanza)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
11/05/2014 | 22:39
Gold
@turbo è ormai l'unico sport che pratico... e non so ancora per quanto, a questi livelli... ma finchè riesco ;-)
ma si un po' mi sono difeso ma poi sai più di tanto... mi scocciava buttare soldi inutili, allora preferisco 'arrotondare' quello che devo dare alle ragazze brave. anche se lì dare qualche decina di euro in più a ragazze che quadagnalo cifre considerevoli sembra poco consono...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
11/05/2014 | 22:40
Silver
Io sono sempre andato al globe per comodità, pero forse fra i 200 puttanai vari del Canton zh qls di meglio ci può essere, guarda il sito sexy tipo c'é una lista di scannati incredibile
TROVA HOSTESS PER CENEkol
11/05/2014 | 22:44
Gold
@roro76 anch'io lo sto frequentando per comodità perche per lavoro devo andare qualche volta a zurigo, come per lavoro vado in germania ma già mi sembra un viaggio andare lì in periferia dal centro città
Carlos88
11/05/2014 | 22:46
Gold
Confermo che la Ruby ha una pessima reputazione...ci andai una volta perchè continuava a provocarmi,in camera ci sono andato giu pesante con lei,me la sono sbattuta senza ritegno.
Poi in reception Angelo mi chiese se era tutto a posto guardando lei in malo modo,segno che avrà causato qualke casino in passato.
Ti è capitata la più stronza....io al Globe mai incontrato nessun missile e io di presenze alle spalle ne ho tante.
@kol però ti devo tirare le orecchie,eri li in zona e non sei andato all Aphrodisia!
Mannaggia a te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore77
11/05/2014 | 22:48
Silver
@kol io ho il vantaggio di non soffrire il caldo (odio il freddo, l'anno scorso fuori dalle docce era freddo!!) e pure l'estate non ho avuto problemi, anche se le ragazze lo soffrivano
di certo come struttura e location il club lascia a desiderare
alla fine AC su tutte le camere comporterebbe un investimento che Ingo non vuol fare: sa che la gente va li per la passera e il servizio delle ragazze, finché il club è pieno di clienti...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore77
11/05/2014 | 22:50
Silver
@carlos88 una recensione di Kol alla Kol sul Club Aphrodisia e mi ritiro dal Forum:-D
@kol ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
11/05/2014 | 22:52
Gold
@Carlos88, sai che mi era venuta la tentazione? ma poi avevo voglio di un po' ri relax con sauna etc. anche se devo dire che ieri il livello delle ragazze non era niente di che come bellezza al di la delle 4 o 5 citate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 22:53
Gold
@Jacopo mandami gli appunti delle tue esperienze e li condisco in recensioni ;-)
ma ci passerò, promesso. ma mi par di capire dai vostri commenti che leggo qui dentro che sarebbe meglio aspettare nuovi rientri...
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
11/05/2014 | 22:55
Gold
@Jacopo per uno come Ingo che guadagna miliardi cazzo vuoi che gli costi mettere i condizionatori
@kol episodi come il tuo mai successi all Aphrodisia...ho provato anche a sforare di 20-30 minuti mai successo niente anzi facevano i cazziatoni alle ragazze :-))
Viaggiatore77
11/05/2014 | 22:58
Silver
@kol io sono stato Venerdi', era ancora a mezzo servizio, anche se di notevoli cortigiane (per i mie gusti) ce ne erano presenti almeno 4/5
ahime, la mia scelta della intrattenitrice non è stata felicissima, con serata non memorabile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 22:58
Gold
@Carlos88 ho guardato nel sito ma non deve essere Ruby, almeno dal corpo e dal poco viso che compare non sembra. La mia piccola disavventura sembrava più carina... ma sai dalle foto del club... non riconosco nessuna, mi sembra di essere stato con ragazze diverse.
quaalcuno di voi è stato con janette? la bioda tedesca amica di Julie? il corpo, sia pure non giovanissimo, mi sembra
in forma, il viso è un po' cosi cosi, ma mi ha incuriosito perchè durante un breve scambio di saluti mi ha laciato decantando le sue doti in BJJ e deap throat, c'e da crederci?
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
11/05/2014 | 22:59
Gold
@kol anche se l aphro non è ancora a pieno regime ci sono ragazze del calibro di Crystal e Helena che solo loro valgono il prezzo del biglietto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
11/05/2014 | 23:00
Gold
@Carlos88 ahah se il prezzo del biglietto è gratis... forse per quello lo valgono.... scerzo ovviamente, ci credo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 23:02
Gold
@Jacopo ho letto la tua rece sull'Aphro... in effetti in un posto come al globe se te ne va male una
sostituisce l'esperienza con un altra, lì forse è un po più difficile mi par di capire. Poi io non bevendo non saprei cosa fare nell'attesa...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore77
11/05/2014 | 23:03
Silver
@carlos88 è vero li paghi in anticipo, sta alla ragazza farti rispettare i tempi..io ho sempre sforato, mai successo nulla, al massimo la ragazza era un po agitata per paura della cazziata del sergente maggiore di sotto :-D
sulle AC..boh, Ingo è un imprenditore che conosce bene il mestiere, è una mossa che avrà valutato bene
@kol
kol
11/05/2014 | 23:04
Gold
@Carlos88 come cazziatoni alle ragazze... se una vuole rimanere di più con un cliente senza farsi pagare di più a loro cosa interessa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore77
11/05/2014 | 23:05
Silver
@kol il problema dell'Aphro è che è caro se vuoi fartene una scorpacciata
ma la scelta è ampia e di livello e in genere le ragazze offrono superservizi
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore77
11/05/2014 | 23:06
Silver
@kol quello che paghi va anche la club (credo 130CHF su mezzora e 200CHF su ora)..che vive su questo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
11/05/2014 | 23:08
Gold
@Jacopo infatti mi incuriosisce solo per il livello bellezza ragazze. Anche se devo dire da ta mia, non per vantarmi, lunga esperienza devo dire che il livello delle prestazioni sia in alcune del globe che in altri fkk non è per niente male. Non so cosa ci si possa aspettare di più, se a uno piace un sesso relativamente normale senza cosa strane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 23:09
Gold
ah be allora la ragazza guadagna più o meno come al globe...
TROVA HOSTESS PER CENEyO25
11/05/2014 | 23:09
Gold
@kol
mi spiace x l'accaduto...non voglio fare l'avvocato di nessuno...ma scrivere ke il club globe assecondi i missili non mi sembra corretto...io ho visto con i miei occhi un tipo pagare 210fr...e la tipa in reception ha detto sei stato di meno le devi 140fr...
nel tuo caso non si poteva cronometrare xke da quanto ho capito non hai trombato in camera e quindi non sono state presi i tempi al momento della richiesta della chiave...penso ke se prendevano i tempi e avevi ragione, i 70fr li ricevevi indietro anche tu...
al globe 3 lamentele e la ragazza va fuori...non c'e se non c'e ma...un missile vero e proprio che ti dice che ti limona e poi in camera non lo fa non penso che lo trovi...
parole come il club asseconda i missili li userei piuttosto con qualche locale ticinese...dove benche venga detto alla prossima lamentela la ragazza va fuori ti trovi improvvisamente schede di ragazze con nomi cambiati sui siti ufficiali...o giustificazioni del tipo "la ragazza è poverina e sicuramente ha problemi in casa"...o quando una ragazza viene smerdata su gt trovi
nuovi utenti farle complimenti sul loro sito ufficiale...questo per me è assecondare i missili...
Carlos88
11/05/2014 | 23:11
Gold
@kol gli interessa eccome perche loro non guadagnano netti 280 fr ma devono darne una parte alla gerente per pagare l affitto delle camere,per quel motivo le cazziano
io non bevo tanto di solito ma mi interessa poco,anche perchè mi riprendo abbastanza velocemente quindi se vedo una che mi fa sangue anche se ho scopato 5 minuti fa sono gia pronto ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 23:15
Gold
@yO25 è vero è un po' provocatorio, però devo dire che è stato un po' spiacevole come hanno gestito la situazione. Io negli altri clun non ho mai fatto problemi anche se qualche volta mi è capitato che qualche ragazza facesse un po' la furba sui tempi... ad alcuni conoscenti in artemis hanno risolto la quastione regalando biglietti omaggio di ingresso all'uno e all'altro e amici come prima. Qui devo dire che la figura di quello che non voleva pagare lo hanno fatta fare a me...
ma io sai... me ne faccio un baffo... e poi la storie dei calici di vino sulla chiavetta...
può succedere, come un cassiere che batte male uno scontrino, è un piccolo errore, ma poi chiedi scusa, non fai la sdegnata perchè non sei riuscita a prendermi in fallo...
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
11/05/2014 | 23:16
Gold
@kol fatti un giro in ticino e capirai chi sono i veri missili
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
11/05/2014 | 23:17
Gold
@yO25 guarda che non mi sono mica lamentato io è la ragazza che è andata in reception a lamentarsi del fatto che non mi sentivo tenuto a darle 70 franchi in più, ha fatto tutto lei...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/05/2014 | 23:18
Gold
ahah il ticino non mi attira, anche se vedo che molti lo frequentano.
TROVA HOSTESS PER CENE