Nuova avventura per Thor e il suo celebre martello Mjolnir (risatone!). Trovandomi ancora una volta nei Paesi Bassi per lavoro, ho deciso di fare una puntata in terra tedesca, che tante soddisfazioni dal punto di vista della gnocca regala (si fa per dire…)
Abbandonata la strategia treno + taxi, ho noleggiato un auto per 24 ore. Prezzo finale di pochi euro inferiore, tempi di trasporto più che dimezzati e assoluta libertà da orari e tabelle. Unica nota dolente, non poter sfruttare appieno la birra inclusa con l’ingresso al Golden Time!
All’arrivo un buttafuori simpatico come una ginocchiata sui denti mi fa segno che il parcheggio è pieno e mi fa lasciare la macchina in una posizione improbabile, sempre sbraitando ordini in tedesco. Simpaticissimo.
Pagati i 60 sacchi come di consueto (e che non accettino la carta di credito ancora me le fa girare, maledetti!), mi cambio ed entro nella mischia. Solito posto sovraffollato, con un sacco di orsi bianchi e un sacco di fanciulle. È mercoledi pomeriggio, non sono nemmeno le 4 e già non ci si sta più! Chi ci è stato, sa di cosa parlo. Chi ci è stato sa anche che la qualità della gnocca è elevatissima ed anche stavolta la situazione non è diversa. Ero partito con un budget sufficiente per 3 giri con al massimo un extra, ma già dopo 5 minuti avrei voluto avere il doppio dei soldi nel portafoglio! Come con il cibo, ho gli occhi più grandi della bocca e avrei finito per spendere una cifra e farmi tradire dal fisico. Già fatto e già visto, per questo mi limito in partenza.
Ero partito con due buoni proposito per il primo giro FKK del 2014:
1)
Visto che per propensione personale mi piace il limone duro (che gli intenditori e i sofisticati chiamano deep french kiss), mettere le cose in chiaro da subito e scartare quelle non disposte a concederlo.
2)
Ci sono ragazze che sembrano del tutto disinteressate al guadagnarsi la pagnotta e per quanto fighe possano essere, vanno evitate. Evitare anche quelle troppo spavalde, spesso tutto fumo e niente (o poco) arrosto. Insomma, in medio stat virtus. Opinione personale e opinabile, però in questa occasione mi ci sono attenuto e ho portato a casa tre risultati soddisfacenti.
Con questo in mente ho rimbalzato Dia, Ucraina (che parla italiano), carina ma troppo secca per i miei gusti. È stata rimbalzata perché ha chiesto un extra (20 euro) per il bacio, oppure l’avrebbe incluso nel prezzo se me la fossi presa per un’ora…quanta generosità da parte sua! Oltretutto, a sentire lei, quasi tutte mi avrebbero chiesto un extra per il bacio, oppure non lo avrebbero proprio concesso. La cosa si è rivelata una balla clamorosa, almeno nel mio caso.
Il secondo approccio è andato molto meglio: due ragazze mi hanno adocchiato ed hanno cominciato a “farsi notare”, quindi ho deciso di andarle a conoscere. Ivy dalla Bosnia e Stephanie dalla Germania, entrambe molto belle, entrambe sui 25-30 anni ed evidentemente molto amiche. Quasi quasi me le stavo per prendere entrambe, ma poi ho deciso di puntare solo su Ivy e di tenere Stephanie per un secondo giro (che alla fine non c’è stato). Ho scelto Ivy perché dopo 5 minuti che parlavamo, mi ha chiesto se poteva dare un occhiata, mi ha alzato l’accappatoio e me lo ha preso in bocca per un paio di secondi. Come biglietto da visita direi niente male. La ragazza dispone di un fisico notevole, magra ma non secca e con un davanzale naturale e bello abbondante, oltre che un bel visino. Si è dimostrata molto passionale e ben disposta a baciare, un ottima GFE. Promossa a pieni voti! A quanto pare lavorava all’Acapulco e si è trasferita al Golden Time solo di recente. A suo dire è “famosa” in Sicilia, perché diversi italiani (tutti siciliani) la riconoscevano appena arrivati all’Acapulco per averne sentito parlare…e avendola provata ci credo bene! Magari qualche utente siciliano può confermare. Ciliegina sulla torta, è molto simpatica e alla mano, il che non guasta mai. Aspetto 8,5, Prestazione 8,5, social time 8. Alè!
Pausa birretta, si mangia qualcosina, mi spalmo nell’idromassaggio e dopo tre quarti d’ora cerco la mia successiva preda. Decido di cambiare parte del mondo e mi dirigo verso un gruppetto di sudamericane, che poi ho scoperto essere centro-americane, ma non sottilizziamo!
La fortunata che andrà a vincere i miei 50 euro è una ventiduenne della repubblica dominicana di nome Selena (mi pare). Ha un fisico veramente spaziale, con due bocce che pensavo essere rifatte e invece appena ha tolto il reggiseno, sia alla vista che al tatto risultavano chiaramente naturali (oppure opera di un chirurgo veramente bravo!). Lei mi ha un po’ fregato perché ha detto che baciava, ma poi si è limitata a due bacetti a stampo con appena un accenno di lingua. Però era molto abile nell’arte del pompino e soprattutto sapeva bene usare le sue tette. L’ho messa in tutte le posizioni migliori per averle sottomano e godermi la visione! Aspetto 9, prestazione 7,5, social time 7. Un altro bel colpo!
Uscendo dalla camera incontro una mia vecchia conoscenza, Emma dalla Bulgaria, con cui ero già stato in entrambe le mie precedenti visite al Golden Time. Le avevo “promesso” di portarle un regalo e lei se lo ricordava, accidenti! Finta scenata di gelosia abbastanza divertente perché ero stato con un’altra (ma no, abbiamo solo parlato!) e via verso un’altra birra con cena (alle 6 di pomeriggio…vabbè, avevo fame!).
Di solito aspetto un’oretta tra un giro e l’altro, ma mentre mi facevo la doccia nella zona wellness, una ragazza ha cominciato a fare apprezzamenti. E’ venuto fuori che Natalia, biellorussa, era molto simpatica, non bellissima, ma molto provocante nella maniera giusta. Le ho chiesto se poteva aspettare una mezzora, ma sarebbe dovuta andare via di fretta. Ho tentato di rimbalzarla, ma alla fine mi ha convinto con il suo modo di fare super sexy e tutti i complimenti che mi faceva; una delle cose belle è credere a quello che dicono, pur sapendo che sono in sostanza delle attrici. Lei era un’ottima attrice! Comunque nonostante i dubbi che avevo all’inizio, alla fine sono stato molto contento della scelta: una GFE come nessun’altra (ovviamente in ambito pay), con baci profondi e trasportati
e le cose fatte con calma. Si è fatta leccare per bene ed ha voluto che andassi avanti per un po’, poi mi ha fatto un bel pompino lento, con calma e con uso quasi nullo delle mani…insomma, una che in materia aveva qualcosa da dire (sempre ricordando che non si parla con la bocca piena! Ahah). Bella scopata in 4 o 5 posizioni con orgasmo suo (probabilmente finto, ma non siamo mica qui a guardare il pelo nell’uovo, al limite il pelo della gnocca)…il mio alla fine è arrivato, ma ha dovuto concludere di mano. D’altra parte con un pausa ridotta tra una camera e l’altra, era inevitabile. In tutto siamo stati dentro sicuramente più di mezz’ora, forse sui tre quarti d’ora ma non ha neanche accennato a un extra e si è accontentata dei 50 euro. Altra promossa a pieni voti. Aspetto 7, prestazione 10, social time 9.
Grandissima sintonia in questo caso.
Soldi finiti, ora di andare: mangio qualcosina, mi riposo nell’idromassaggio e vado. Purtroppo dovendo guidare non posso sfondarmi di birra a fine prestazioni come ho fatto le altre volte che ero con i mezzi pubblici, ma non si può avere tutto dalla vita!
Morale della favola, questa volta sono state tre gran botte su tre, con caratteristiche diverse, ma tutte equalmente soddisfacenti. Natalia è stata senza dubbio la più coinvolgente, Selena la più bella e soddisfacente da scopare, Ivy una buona media delle due cose. Insomma…ad avercene! E’ stata la mia terza volta al Golden Time e la quinta in FKK, non ho certo l’esperienza di alcuni veterani qui presenti, ma comincio a capire come far rendere al meglio una (mezza) giornata in questi simpatici posti. L’atteggiamento rilassato è la prima cosa (con il senno di poi, le esperienze passate brutte o mediocri erano dovute al nervosismo), chiarire cosa si vuole la seconda. L’ultima volta avevo avuto qualche mezza delusione ed ero indeciso se venire di nuovo, ho fatto bene a convincermi! Non vedo l’ora di fare un altro giro…ci sono così tante gnocche da scopare!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Innanzitutto sul nome, Selena, non ci giurerei, ma era qualcosa del genere. Quando me l'ha detto, le sue tette mi hanno distratto! Altezza media, mulatta, capelli lunghi, fisico sodo, giovane (dichiara 22, ma se ne avesse 18 o 19 non mi stupirei troppo). Va in giro sempre con altre due ragazze, credo anche loro dominicane (o comunque latine). Una vecchiotta, bruttina e molto diretta (mentre camminavo per il locale, all'improvviso me lo ha preso in mano!), l'altra carina, più bassina e piccolina.
Anche Ivy merita assai! Ovviamente sono gusti personali e ritengo Selena a livello di aspetto un gradino sopra (ho la fissa per il seno enorme), ma anche la bella Bosniaca aveva un fisico sodissimo e soprattutto ci ha messo tanta passione, oltre ad essere molto simpatica
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
L'interno della sala non è il massimo, parecchio affollato e fumoso (tra avventori e ragazze, penso che i tre quarti siano fumatori!), quindi non è il posto per polmoni delicati! Il giardino è bello e spazioso, c'era un po' di sole e me lo sono goduto per una mezzora con birra in mano...non male!
Il 20 maggio mi recherò per business in zona Dusseldorf e ne approfitterò per dedicarmi una serata di puro sex&relax in un saunaclub della zona. Ecco che vi chiedo, in base alle vostre esperienze, di consigliarmi un fkk tra il Villa Vertigo e il Golden Time (sono quelli meglio raggiungibili dalla mia sede). Premetto che sono già stato all'Artemis di Berlino e al Palace di Francoforte (nel complesso, ho preferito il secondo) e che prediligo qualità gnocca, partecipazione e rapporto qualità prezzo piuttosto che location!
Vi ringrazio in anticipo e aspetto consigli!!
Non mancherò di recensire debitamente la mia esperienza!!
@playuomo io ti suggerisco il GT per qualità delle ragazze. Le più belle tendono un po' a missilare, ma poi ce ne sono tante anche di bellezza media che comunque come ha fatto @Thor86 da divertirti trovi sempre. Io, tra l'altro anche come locale non lo trovo così male come molti qui dicono. certo, un po' affollato e un po' fumoso il bar.
Con Dia non sono d'accordo con @Thor86, bacia bene, anzi benissimo e come fisico non è niente male. Per me sta nella categorie delle gnocche del GT, non supergnocche ma gnoche sì. Però sai, ognuno di noi ha le proprie preferenze...
A leggere da quanti ne parlano bene questo GT sembra il Globe della Germania però se quelle più fighe sono predisposte a missilare e ti chiedono 20 euro extra fk(assurdo)non so se il paragone regge
bah @Carlos88, li ho visitati entrambi e definirlo GT il Globe di Germania, beh forse si come struttura INTERNA mediocre (ma il Globe è moooolto + grande e spazioso in tal senso). il GT è un semibuco sai. poi ha un eccellente ed enorme esterno, ma ahimè li la pioggia ed il freddo regnano idem giornate dai 20 gradi in su con caldo solo 1 mese l'anno circa.. come livello estetico del gineceo GT è decisamente (molto) buono con punte di ottimo, non si discute. per me come prestazioni ahimè, al rate base al GT siamo molto lontani da quanto hai al rate base al Globe......poi personalmente negli anni mi sono divertito a letto "come al Globe" in tantissimi FKK tedeschi o austriaci. ma non al rate base purtroppo e/o facendo solo 30' (che poi 30' vuole spesso dire 10' o 15' in G&A). dall'ora in su si ragiona invece...... ;-)
@Neffa ho letto che è piccolino rispetto al World e Artemis che sono giganteschi sopattutto con l' esterno...poi va be io gli FKK non li giudico certo dall ampiezza dell ambiente ma dalla qualità delle fighe si.
Mi pare che l' omonimo FKK a Vienna sia della stessa catena.
L' unico sbattimento è che mi dovrei fare quasi 900 km perchè io non volo apposta per andare a troie quindi se ci vado devo farmi almeno 3 giorni ;-)
@Carlos88 no, il goldentime di Vienna non è della stessa proprietà di quello tedesco (che invece possiede il Living). non esiste una "catena" di GT in europa in diversi paesi di identico titolare, ma ti confermo che invece (è ufficiale) il GT austriaco sta costruendo una sua sede anche a Linz (ma non so se si chiamerà GT o che). ultima curiosità: pure il GT viennese è bello piccolo, anzi piccolissimo (quello tedesco è molto più grande a confronto, e ho detto tutto sic). ma come l'omonimo tedesco ha un livello alto di gnocca dentro pure il viennese, anche se occhio ai missili li come e forse più di quello tedesco.... :-D
si confermo che come struttura interna il GT è un fazzoletto rispetto ad Artemis ma soprattutto World
@kol non direi che Dia sia brutta, anzi! Ha sicuramente un bellissimo culo, forse un po' povera di seno e poi di volto non mi fa impazzire. Diciamo che in generale preferisco le curve alle ragazze troppo longilinee, tutto qui! Che poi baci bene non ne dubito, ma che mi abbia chiesto l'extra per farlo non mi è piaciuto molto. Però è stata l'unica a provarci in questo senso e in generale non ho sentito molta pressione per farti pagare gli extra. Tra l'altro Dia non l'ho notata spesso in compagnia di un cliente e mi chiedo perchè, visto che alcune ben peggiori qualcosa portavano a casa
@Carlos88 Un posto dove 20 euro per il bacio partono è il circolo passion di Innsbruck, il cui limite per quanto mi riguarda è proprio questo: io che senza bacio non me la godo, mi vedo costretto a sganciare 80 euri per una mezz'ora! Infatti non ci vado più! Al GT non è assolutamente la prassi e in generale le ragazze lo concedono (almeno per la mia esperienza). Poi l'equazione gnocca=missile non è sempre vera, io ho preso un mezzo missile da una bellissima, questo si, però una altrettanto notevole (Ivy) mi ha fatto passare una mezz'ora veramente soddisfacente
Sulla questione missili se n'è discusso allo sfinimento e credo sia un dilemma irrisolvibile: conta tantissimo il tuo atteggiamento, come il saper evitare le evidenti fighe d'oro da fuori ma di legno nell'anima...ebbene si, le fighe di legno ci sono anche negli FKK! La differenza è che darla la danno (ovviamente), ma poi sembra sian fatte di compensato! Io di scoparmi un comodino proprio non ho voglia, soprattutto visto quel che costa e che eventualmente il comodino di casa mia è sempre disponibile. Un'altra cosa che ho notato è il livello di fidelizzazione del cliente, che praticamente annulla il rischio missile: tanta gente entrava e salutava tutti, dalla reception, al buttafuori, e ovviamente metà delle ragazze. Per dire, c'era un tizio tedesco, il classico panzone pelato che ti aspetti di trovare in una birreria crucca che canta a squarciagola mentre si mangia un bratwurst da mezzo metro accompagnato da un ettolitro di birra, che andava in giro a distribuire amichevoli pacche sul culo (e anche forti) a destra e a manca e le ragazze sorridevano, lo salutavano e lo baciavano. A un certo punto, idolo totale, è andato al divanetto dei massaggi dove c'era una ragazza che si stava rilassando, si è alzato l'accappatoio e ha messo il suo gingillo in faccia alla ragazza. Una scena bellissima.
@Thor86 certo come sempre gli devi andare a genio alle ragazze,ci sono anche quelle che fuori sembrano disponibili e scherzose e poi in camera cambiano atteggiamenti,insomma va un po a culo,il bello è anche quello di trovare la fuoriclasse in mezzo a tanti missili.
Di una cosa sono certo,questa estate un giro lo farò sicuramente ;-)
Confermo che la storia dei 20 euro per FK è un caso isolato. Lo riporto perchè mi è successo ma non vorrei che si pensasse sia la prassi o una regola del locale
niente extra. al gt o baciano (e si va dal benissimo allo scarso, come ovunque d'altronde) o non lo fanno del tutto. basta chiedere prima e uno si regola. poi come in tutti gli fkk ci sono le furbette che dicono una cosa e ne fanno un'altra, o che considerano il (d)fk come il bacetto che la nonna da al nipote semplicemente appoggiando le labbra, dove la lingua è un miraggio....va anche molto a culo come sempre. ;-)
comunque sì le gnocche sono livello globe più o meno, anche se la percentuale delle più belle è leggermente inferiore al Globe. Ma alcune sono superiori alla fighe del globe. Solo che non sempre ci sono. Sono in genere studentesse saltuarie. Ma la prestazione va conquistata con la fidelizzazione, non è standard garantito Globe. (anzi è più garantito il missile GT)
mediamente al Globe sono tutte più 'mignotte', questo bisogna riconoscerlo. Ma qui certo non mancano dei veri pezzi di mignotta fica... ;-)
Io ci andrei se fossi in loco, oppure per la curiosità di vedere altri posti...
certo che economicamente è più conveniente. Anche se poi io riesco a spendere tanto anche li...
Grazie per le dritte sul GT.. Ma del villa vertigo invece che mi dite in termini di prestazioni estetica fighe? Vi dirò che all'inizio vedendo il sito ero più invogliato dal VV ma le vostre recensioni e commenti mi stanno dirottando al GT.. Però vorrei comunque leggere qualche esperienze del VV.
@playuomo scrivi vertigo nel motore di ricerca interno in alto a destra e vedrai molte rece ;-) .
io ne conservo un piacevole ricordo, struttura certamente migliore del GT, piscina esterna, spogliatoi immensi e modernissimi, zona relax ottima separata da quella danzereccia e di sera nel fine settimana bello allegro e carico. certo gineceo meno scintillante del GT ma comunque buono, ma in fondo basta trovarne un paio con cui divertirsi e stai a posto no?
@kol aereo o no,io per la figa vado ovunque....la differenza tra me e te è che tu sfrutti il lavoro per andare in questi posti mentre io quando ho voglia prendo e me ne vado in qualsiasi momento senza dire niente a nessuno :-D
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Carlos88 si è vero, io sfrutto il lavoro per pigrizia. Non faccio ora viaggi lunghi per la gnocca, ma perchè già ci vado, se non avessi frequenti occasioni di andarci per lavoro però i viaggi li affronterei molto volentieri ;-)
@kol ho solo una serata a disposizione.. Vedrò cosa scegliere.. Io in cima alle mie proprietà metto il livello di figa quindi per ora son più orientato al GT.. Va detto però che se al VV le prestazioni sono migliori forse è meglio scegliere le top del vertigo.. Vi farò sapere!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thor86
09/05/2014 | 14:07
Silver
Nuova avventura per Thor e il suo celebre martello Mjolnir (risatone!). Trovandomi ancora una volta nei Paesi Bassi per lavoro, ho deciso di fare una puntata in terra tedesca, che tante soddisfazioni dal punto di vista della gnocca regala (si fa per dire…)
Abbandonata la strategia treno + taxi, ho noleggiato un auto per 24 ore. Prezzo finale di pochi euro inferiore, tempi di trasporto più che dimezzati e assoluta libertà da orari e tabelle. Unica nota dolente, non poter sfruttare appieno la birra inclusa con l’ingresso al Golden Time!
All’arrivo un buttafuori simpatico come una ginocchiata sui denti mi fa segno che il parcheggio è pieno e mi fa lasciare la macchina in una posizione improbabile, sempre sbraitando ordini in tedesco. Simpaticissimo.
Pagati i 60 sacchi come di consueto (e che non accettino la carta di credito ancora me le fa girare, maledetti!), mi cambio ed entro nella mischia. Solito posto sovraffollato, con un sacco di orsi bianchi e un sacco di fanciulle. È mercoledi pomeriggio, non sono nemmeno le 4 e già non ci si sta più! Chi ci è stato, sa di cosa parlo. Chi ci è stato sa anche che la qualità della gnocca è elevatissima ed anche stavolta la situazione non è diversa. Ero partito con un budget sufficiente per 3 giri con al massimo un extra, ma già dopo 5 minuti avrei voluto avere il doppio dei soldi nel portafoglio! Come con il cibo, ho gli occhi più grandi della bocca e avrei finito per spendere una cifra e farmi tradire dal fisico. Già fatto e già visto, per questo mi limito in partenza.
Ero partito con due buoni proposito per il primo giro FKK del 2014:
1)
Visto che per propensione personale mi piace il limone duro (che gli intenditori e i sofisticati chiamano deep french kiss), mettere le cose in chiaro da subito e scartare quelle non disposte a concederlo.
2)
Ci sono ragazze che sembrano del tutto disinteressate al guadagnarsi la pagnotta e per quanto fighe possano essere, vanno evitate. Evitare anche quelle troppo spavalde, spesso tutto fumo e niente (o poco) arrosto. Insomma, in medio stat virtus. Opinione personale e opinabile, però in questa occasione mi ci sono attenuto e ho portato a casa tre risultati soddisfacenti.
Con questo in mente ho rimbalzato Dia, Ucraina (che parla italiano), carina ma troppo secca per i miei gusti. È stata rimbalzata perché ha chiesto un extra (20 euro) per il bacio, oppure l’avrebbe incluso nel prezzo se me la fossi presa per un’ora…quanta generosità da parte sua! Oltretutto, a sentire lei, quasi tutte mi avrebbero chiesto un extra per il bacio, oppure non lo avrebbero proprio concesso. La cosa si è rivelata una balla clamorosa, almeno nel mio caso.
Il secondo approccio è andato molto meglio: due ragazze mi hanno adocchiato ed hanno cominciato a “farsi notare”, quindi ho deciso di andarle a conoscere. Ivy dalla Bosnia e Stephanie dalla Germania, entrambe molto belle, entrambe sui 25-30 anni ed evidentemente molto amiche. Quasi quasi me le stavo per prendere entrambe, ma poi ho deciso di puntare solo su Ivy e di tenere Stephanie per un secondo giro (che alla fine non c’è stato). Ho scelto Ivy perché dopo 5 minuti che parlavamo, mi ha chiesto se poteva dare un occhiata, mi ha alzato l’accappatoio e me lo ha preso in bocca per un paio di secondi. Come biglietto da visita direi niente male. La ragazza dispone di un fisico notevole, magra ma non secca e con un davanzale naturale e bello abbondante, oltre che un bel visino. Si è dimostrata molto passionale e ben disposta a baciare, un ottima GFE. Promossa a pieni voti! A quanto pare lavorava all’Acapulco e si è trasferita al Golden Time solo di recente. A suo dire è “famosa” in Sicilia, perché diversi italiani (tutti siciliani) la riconoscevano appena arrivati all’Acapulco per averne sentito parlare…e avendola provata ci credo bene! Magari qualche utente siciliano può confermare. Ciliegina sulla torta, è molto simpatica e alla mano, il che non guasta mai. Aspetto 8,5, Prestazione 8,5, social time 8. Alè!
Pausa birretta, si mangia qualcosina, mi spalmo nell’idromassaggio e dopo tre quarti d’ora cerco la mia successiva preda. Decido di cambiare parte del mondo e mi dirigo verso un gruppetto di sudamericane, che poi ho scoperto essere centro-americane, ma non sottilizziamo!
La fortunata che andrà a vincere i miei 50 euro è una ventiduenne della repubblica dominicana di nome Selena (mi pare). Ha un fisico veramente spaziale, con due bocce che pensavo essere rifatte e invece appena ha tolto il reggiseno, sia alla vista che al tatto risultavano chiaramente naturali (oppure opera di un chirurgo veramente bravo!). Lei mi ha un po’ fregato perché ha detto che baciava, ma poi si è limitata a due bacetti a stampo con appena un accenno di lingua. Però era molto abile nell’arte del pompino e soprattutto sapeva bene usare le sue tette. L’ho messa in tutte le posizioni migliori per averle sottomano e godermi la visione! Aspetto 9, prestazione 7,5, social time 7. Un altro bel colpo!
Uscendo dalla camera incontro una mia vecchia conoscenza, Emma dalla Bulgaria, con cui ero già stato in entrambe le mie precedenti visite al Golden Time. Le avevo “promesso” di portarle un regalo e lei se lo ricordava, accidenti! Finta scenata di gelosia abbastanza divertente perché ero stato con un’altra (ma no, abbiamo solo parlato!) e via verso un’altra birra con cena (alle 6 di pomeriggio…vabbè, avevo fame!).
Di solito aspetto un’oretta tra un giro e l’altro, ma mentre mi facevo la doccia nella zona wellness, una ragazza ha cominciato a fare apprezzamenti. E’ venuto fuori che Natalia, biellorussa, era molto simpatica, non bellissima, ma molto provocante nella maniera giusta. Le ho chiesto se poteva aspettare una mezzora, ma sarebbe dovuta andare via di fretta. Ho tentato di rimbalzarla, ma alla fine mi ha convinto con il suo modo di fare super sexy e tutti i complimenti che mi faceva; una delle cose belle è credere a quello che dicono, pur sapendo che sono in sostanza delle attrici. Lei era un’ottima attrice! Comunque nonostante i dubbi che avevo all’inizio, alla fine sono stato molto contento della scelta: una GFE come nessun’altra (ovviamente in ambito pay), con baci profondi e trasportati
e le cose fatte con calma. Si è fatta leccare per bene ed ha voluto che andassi avanti per un po’, poi mi ha fatto un bel pompino lento, con calma e con uso quasi nullo delle mani…insomma, una che in materia aveva qualcosa da dire (sempre ricordando che non si parla con la bocca piena! Ahah). Bella scopata in 4 o 5 posizioni con orgasmo suo (probabilmente finto, ma non siamo mica qui a guardare il pelo nell’uovo, al limite il pelo della gnocca)…il mio alla fine è arrivato, ma ha dovuto concludere di mano. D’altra parte con un pausa ridotta tra una camera e l’altra, era inevitabile. In tutto siamo stati dentro sicuramente più di mezz’ora, forse sui tre quarti d’ora ma non ha neanche accennato a un extra e si è accontentata dei 50 euro. Altra promossa a pieni voti. Aspetto 7, prestazione 10, social time 9.
Grandissima sintonia in questo caso.
Soldi finiti, ora di andare: mangio qualcosina, mi riposo nell’idromassaggio e vado. Purtroppo dovendo guidare non posso sfondarmi di birra a fine prestazioni come ho fatto le altre volte che ero con i mezzi pubblici, ma non si può avere tutto dalla vita!
Morale della favola, questa volta sono state tre gran botte su tre, con caratteristiche diverse, ma tutte equalmente soddisfacenti. Natalia è stata senza dubbio la più coinvolgente, Selena la più bella e soddisfacente da scopare, Ivy una buona media delle due cose. Insomma…ad avercene! E’ stata la mia terza volta al Golden Time e la quinta in FKK, non ho certo l’esperienza di alcuni veterani qui presenti, ma comincio a capire come far rendere al meglio una (mezza) giornata in questi simpatici posti. L’atteggiamento rilassato è la prima cosa (con il senno di poi, le esperienze passate brutte o mediocri erano dovute al nervosismo), chiarire cosa si vuole la seconda. L’ultima volta avevo avuto qualche mezza delusione ed ero indeciso se venire di nuovo, ho fatto bene a convincermi! Non vedo l’ora di fare un altro giro…ci sono così tante gnocche da scopare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_69
09/05/2014 | 14:23
Newbie
Complimenti @Thor86 ottima rece...Non vedo l'ora di testare il GT
TROVA HOSTESS PER CENEVincenzo17
09/05/2014 | 14:26
Newbie
Grande @Thor86! A breve ci ritorno anch io. Mi descrivi un po' la Selena?! Alta,bassa,nera,mulatta? :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
09/05/2014 | 14:54
Gold
@Thor86 a quando risale il viaggio ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Thor86
09/05/2014 | 14:55
Silver
@Mister69
Ho provato solo due FKK, ma il GT a livello di qualità gnocca è il top!
@Vincenzo17
Innanzitutto sul nome, Selena, non ci giurerei, ma era qualcosa del genere. Quando me l'ha detto, le sue tette mi hanno distratto! Altezza media, mulatta, capelli lunghi, fisico sodo, giovane (dichiara 22, ma se ne avesse 18 o 19 non mi stupirei troppo). Va in giro sempre con altre due ragazze, credo anche loro dominicane (o comunque latine). Una vecchiotta, bruttina e molto diretta (mentre camminavo per il locale, all'improvviso me lo ha preso in mano!), l'altra carina, più bassina e piccolina.
TROVA HOSTESS PER CENEjoker
09/05/2014 | 14:55
Naples | 36-50
Silver
@Thor86
Bella sta' rece grazie di aver messo i nomi e come ti sei trovato con loro...mi son segnato la Selena ;-)
Valeu,Joker
Thor86
09/05/2014 | 14:55
Silver
@ElFlaco
Scusa, ho dimenticato di specificare....due giorni fa, 7 maggio 2014
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_69
09/05/2014 | 14:58
Newbie
@Thor86 si ho letto che la qualità è eccellente per questo punterò sul GT.
TROVA HOSTESS PER CENEThor86
09/05/2014 | 14:59
Silver
@joker
Anche Ivy merita assai! Ovviamente sono gusti personali e ritengo Selena a livello di aspetto un gradino sopra (ho la fissa per il seno enorme), ma anche la bella Bosniaca aveva un fisico sodissimo e soprattutto ci ha messo tanta passione, oltre ad essere molto simpatica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVincenzo17
09/05/2014 | 15:21
Newbie
@Thor86 t ringrazio. Se la trovo m faccio un giro e porterò i tuoi saluti =P
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
09/05/2014 | 15:53
Gold
@Thor86 grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
joker
09/05/2014 | 15:56
Naples | 36-50
Silver
@Thor86
Ma il locale all interno della sala come l ho trovato troppo fumoso e invivibile come dicono in tanti?E il giardino merita tanto come si dice?
P.s Anch io ho la fissa per le tette quindi segnata anche Ivy ;-)
Valeu,Joker
Thor86
09/05/2014 | 16:22
Silver
@joker
L'interno della sala non è il massimo, parecchio affollato e fumoso (tra avventori e ragazze, penso che i tre quarti siano fumatori!), quindi non è il posto per polmoni delicati! Il giardino è bello e spazioso, c'era un po' di sole e me lo sono goduto per una mezzora con birra in mano...non male!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplayuomo
14/05/2014 | 22:51
Newbie
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio..
Il 20 maggio mi recherò per business in zona Dusseldorf e ne approfitterò per dedicarmi una serata di puro sex&relax in un saunaclub della zona. Ecco che vi chiedo, in base alle vostre esperienze, di consigliarmi un fkk tra il Villa Vertigo e il Golden Time (sono quelli meglio raggiungibili dalla mia sede). Premetto che sono già stato all'Artemis di Berlino e al Palace di Francoforte (nel complesso, ho preferito il secondo) e che prediligo qualità gnocca, partecipazione e rapporto qualità prezzo piuttosto che location!
Vi ringrazio in anticipo e aspetto consigli!!
Non mancherò di recensire debitamente la mia esperienza!!
TROVA HOSTESS PER CENEkol
15/05/2014 | 00:12
Gold
@playuomo io ti suggerisco il GT per qualità delle ragazze. Le più belle tendono un po' a missilare, ma poi ce ne sono tante anche di bellezza media che comunque come ha fatto @Thor86 da divertirti trovi sempre. Io, tra l'altro anche come locale non lo trovo così male come molti qui dicono. certo, un po' affollato e un po' fumoso il bar.
Con Dia non sono d'accordo con @Thor86, bacia bene, anzi benissimo e come fisico non è niente male. Per me sta nella categorie delle gnocche del GT, non supergnocche ma gnoche sì. Però sai, ognuno di noi ha le proprie preferenze...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
15/05/2014 | 00:26
Gold
A leggere da quanti ne parlano bene questo GT sembra il Globe della Germania però se quelle più fighe sono predisposte a missilare e ti chiedono 20 euro extra fk(assurdo)non so se il paragone regge
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore955
15/05/2014 | 14:35
Newbie
bah @Carlos88, li ho visitati entrambi e definirlo GT il Globe di Germania, beh forse si come struttura INTERNA mediocre (ma il Globe è moooolto + grande e spazioso in tal senso). il GT è un semibuco sai. poi ha un eccellente ed enorme esterno, ma ahimè li la pioggia ed il freddo regnano idem giornate dai 20 gradi in su con caldo solo 1 mese l'anno circa.. come livello estetico del gineceo GT è decisamente (molto) buono con punte di ottimo, non si discute. per me come prestazioni ahimè, al rate base al GT siamo molto lontani da quanto hai al rate base al Globe......poi personalmente negli anni mi sono divertito a letto "come al Globe" in tantissimi FKK tedeschi o austriaci. ma non al rate base purtroppo e/o facendo solo 30' (che poi 30' vuole spesso dire 10' o 15' in G&A). dall'ora in su si ragiona invece...... ;-)
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
15/05/2014 | 15:02
Gold
@Neffa ho letto che è piccolino rispetto al World e Artemis che sono giganteschi sopattutto con l' esterno...poi va be io gli FKK non li giudico certo dall ampiezza dell ambiente ma dalla qualità delle fighe si.
Mi pare che l' omonimo FKK a Vienna sia della stessa catena.
L' unico sbattimento è che mi dovrei fare quasi 900 km perchè io non volo apposta per andare a troie quindi se ci vado devo farmi almeno 3 giorni ;-)
Viaggiatore955
15/05/2014 | 15:58
Newbie
@Carlos88 no, il goldentime di Vienna non è della stessa proprietà di quello tedesco (che invece possiede il Living). non esiste una "catena" di GT in europa in diversi paesi di identico titolare, ma ti confermo che invece (è ufficiale) il GT austriaco sta costruendo una sua sede anche a Linz (ma non so se si chiamerà GT o che). ultima curiosità: pure il GT viennese è bello piccolo, anzi piccolissimo (quello tedesco è molto più grande a confronto, e ho detto tutto sic). ma come l'omonimo tedesco ha un livello alto di gnocca dentro pure il viennese, anche se occhio ai missili li come e forse più di quello tedesco.... :-D
si confermo che come struttura interna il GT è un fazzoletto rispetto ad Artemis ma soprattutto World
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
16/05/2014 | 00:58
Silver
@kol non direi che Dia sia brutta, anzi! Ha sicuramente un bellissimo culo, forse un po' povera di seno e poi di volto non mi fa impazzire. Diciamo che in generale preferisco le curve alle ragazze troppo longilinee, tutto qui! Che poi baci bene non ne dubito, ma che mi abbia chiesto l'extra per farlo non mi è piaciuto molto. Però è stata l'unica a provarci in questo senso e in generale non ho sentito molta pressione per farti pagare gli extra. Tra l'altro Dia non l'ho notata spesso in compagnia di un cliente e mi chiedo perchè, visto che alcune ben peggiori qualcosa portavano a casa
@Carlos88 Un posto dove 20 euro per il bacio partono è il circolo passion di Innsbruck, il cui limite per quanto mi riguarda è proprio questo: io che senza bacio non me la godo, mi vedo costretto a sganciare 80 euri per una mezz'ora! Infatti non ci vado più! Al GT non è assolutamente la prassi e in generale le ragazze lo concedono (almeno per la mia esperienza). Poi l'equazione gnocca=missile non è sempre vera, io ho preso un mezzo missile da una bellissima, questo si, però una altrettanto notevole (Ivy) mi ha fatto passare una mezz'ora veramente soddisfacente
Sulla questione missili se n'è discusso allo sfinimento e credo sia un dilemma irrisolvibile: conta tantissimo il tuo atteggiamento, come il saper evitare le evidenti fighe d'oro da fuori ma di legno nell'anima...ebbene si, le fighe di legno ci sono anche negli FKK! La differenza è che darla la danno (ovviamente), ma poi sembra sian fatte di compensato! Io di scoparmi un comodino proprio non ho voglia, soprattutto visto quel che costa e che eventualmente il comodino di casa mia è sempre disponibile. Un'altra cosa che ho notato è il livello di fidelizzazione del cliente, che praticamente annulla il rischio missile: tanta gente entrava e salutava tutti, dalla reception, al buttafuori, e ovviamente metà delle ragazze. Per dire, c'era un tizio tedesco, il classico panzone pelato che ti aspetti di trovare in una birreria crucca che canta a squarciagola mentre si mangia un bratwurst da mezzo metro accompagnato da un ettolitro di birra, che andava in giro a distribuire amichevoli pacche sul culo (e anche forti) a destra e a manca e le ragazze sorridevano, lo salutavano e lo baciavano. A un certo punto, idolo totale, è andato al divanetto dei massaggi dove c'era una ragazza che si stava rilassando, si è alzato l'accappatoio e ha messo il suo gingillo in faccia alla ragazza. Una scena bellissima.
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
16/05/2014 | 01:08
Gold
@Thor86 certo come sempre gli devi andare a genio alle ragazze,ci sono anche quelle che fuori sembrano disponibili e scherzose e poi in camera cambiano atteggiamenti,insomma va un po a culo,il bello è anche quello di trovare la fuoriclasse in mezzo a tanti missili.
Di una cosa sono certo,questa estate un giro lo farò sicuramente ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
16/05/2014 | 01:15
Gold
I rates degli extra?
50 CIM
100 ANAL
20 FK (non tutte)
Confermate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVincenzo17
16/05/2014 | 02:43
Newbie
@Carlos88 25€ solitamente per il CIM.
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
16/05/2014 | 02:55
Gold
25 CIM e alcune chiedono 20 per FK....mah che stranezza
Vincenzo17
16/05/2014 | 08:21
Newbie
Il 20€ per FK sarà stato più che altro un caso. Non é per niente la prassi,da quello che m risulta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
16/05/2014 | 13:07
Silver
Confermo che la storia dei 20 euro per FK è un caso isolato. Lo riporto perchè mi è successo ma non vorrei che si pensasse sia la prassi o una regola del locale
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore63
16/05/2014 | 14:00
Silver
niente extra. al gt o baciano (e si va dal benissimo allo scarso, come ovunque d'altronde) o non lo fanno del tutto. basta chiedere prima e uno si regola. poi come in tutti gli fkk ci sono le furbette che dicono una cosa e ne fanno un'altra, o che considerano il (d)fk come il bacetto che la nonna da al nipote semplicemente appoggiando le labbra, dove la lingua è un miraggio....va anche molto a culo come sempre. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
16/05/2014 | 17:31
Gold
@Carlos88, neanche col tuo areo personale? ;-)
comunque sì le gnocche sono livello globe più o meno, anche se la percentuale delle più belle è leggermente inferiore al Globe. Ma alcune sono superiori alla fighe del globe. Solo che non sempre ci sono. Sono in genere studentesse saltuarie. Ma la prestazione va conquistata con la fidelizzazione, non è standard garantito Globe. (anzi è più garantito il missile GT)
mediamente al Globe sono tutte più 'mignotte', questo bisogna riconoscerlo. Ma qui certo non mancano dei veri pezzi di mignotta fica... ;-)
Io ci andrei se fossi in loco, oppure per la curiosità di vedere altri posti...
certo che economicamente è più conveniente. Anche se poi io riesco a spendere tanto anche li...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplayuomo
16/05/2014 | 18:28
Newbie
Grazie per le dritte sul GT.. Ma del villa vertigo invece che mi dite in termini di prestazioni estetica fighe? Vi dirò che all'inizio vedendo il sito ero più invogliato dal VV ma le vostre recensioni e commenti mi stanno dirottando al GT.. Però vorrei comunque leggere qualche esperienze del VV.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore762
16/05/2014 | 18:39
Newbie
@playuomo scrivi vertigo nel motore di ricerca interno in alto a destra e vedrai molte rece ;-) .
io ne conservo un piacevole ricordo, struttura certamente migliore del GT, piscina esterna, spogliatoi immensi e modernissimi, zona relax ottima separata da quella danzereccia e di sera nel fine settimana bello allegro e carico. certo gineceo meno scintillante del GT ma comunque buono, ma in fondo basta trovarne un paio con cui divertirsi e stai a posto no?
Carlos88
16/05/2014 | 20:30
Gold
@kol aereo o no,io per la figa vado ovunque....la differenza tra me e te è che tu sfrutti il lavoro per andare in questi posti mentre io quando ho voglia prendo e me ne vado in qualsiasi momento senza dire niente a nessuno :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
16/05/2014 | 21:06
Gold
@Elvis ottimo consiglio.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
kol
16/05/2014 | 21:50
Gold
@Carlos88 si è vero, io sfrutto il lavoro per pigrizia. Non faccio ora viaggi lunghi per la gnocca, ma perchè già ci vado, se non avessi frequenti occasioni di andarci per lavoro però i viaggi li affronterei molto volentieri ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
16/05/2014 | 21:51
Gold
@playuomo io al VV mi sono sempre trovato bene, manco però da circa un anno. Anzi: vacci a parlacene ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplayuomo
18/05/2014 | 12:20
Newbie
@kol ho solo una serata a disposizione.. Vedrò cosa scegliere.. Io in cima alle mie proprietà metto il livello di figa quindi per ora son più orientato al GT.. Va detto però che se al VV le prestazioni sono migliori forse è meglio scegliere le top del vertigo.. Vi farò sapere!
TROVA HOSTESS PER CENE