Capisco l'utilità di un Google Gnocca il cui fine è smascherare le foto e gli annunci fake presenti sul web.
Capisco segnalare le ragazze in termini di veridicità delle loro foto, ma non comprendo assolutamente la pratica di recensirle una per una.
Io mi sono fatto una idea della possibile risposta in questi anni di frequentazioni dei vari fkk, bordelli, laufhaus etc, ma prima di scoprire le mie carte vorrei i colleghi GT rispondano a queste domande:
A cosa serve la recensione di ogni singola ragazza?
Credete che il rapporto cliente-ragazza dipenda solo dalla ragazza?
In che modo la vostra recensione, del rapporto tra voi e la ragazza, può servire ad altri clienti?
Leggete davvero le recensioni delle singole ragazze o credete di avere personalità propria e quindi la capacità di trasformare missili altrui in bombe del sesso con voi e viceversa?
Queste domande denotano uno strano concetto di cosa sia una professionista e quali siano i suoi dovere verso il cliente ;)
Tanto per farti capire quanto sono assurde provo a riscrivertele cambiano il mestiere del professionista.
A cosa serve la recensione di ogni singolo hotel?
Credete che il rapporto cliente-hotel dipenda solo dall'hotel?
In che modo la vostra recensione, del rapporto tra voi e l'hotel, può servire ad altri clienti?
Leggete davvero le recensioni dei singoli hotel o credete di avere personalità propria e quindi la capacità di trasformare un hotel di merda, in un 5 stelle per voi e viceversa?
Ora se uno rispondesse a domande del genere sostenendo che il fatto di trovarsi bene o male in un hotel dipende dal cliente o che se hai "personalità" una bettola con voi avrà l'ospitalità di un 5 stelle... lo si prenderebbe per un demente ;)
Uscendo dalla metafora. Le prostitute sono professioniste e quindi devono dare uno standard minimo di servizio. Le recensioni sono utilissime per capire quelle che non hanno questo standard minimo. Sono utilissime per sapere che servizi offre. Sono utilissime per sapere il comportamento.
Poi le recensioni delle puttane, come quelle degli hotel, non sono tutte uguali, c'è chi si trova bene e chi si trova male. Ma io se vedo il 90% di recensioni negative su un hotel non ci vado. Così come se vedo il 90% di recensioni negative di una zoccola non ci vado ;)
Concordo pienamente con @master. Se la ragazza vuol farlo di mestiere deve ritenersi una professionista e quindi ottemperare ai suoi doveri. Di conseguenza ogni questione posta da @Pistolino non è solo importante ma anche fondamentale. Fine.
In tre righe si scrivono sigle, comportamento e validità della ragazza.
Il restanto 90% della recensione non serve a molto, visto che come scopo io probabilmente non scopi tu, e quello che mi illudo di percepire io (tipo che la ragazza stia godendo come una pazza e io la stia spaccando in due) tu potresti non percepirlo assolutamente.
Serve una sorta di scheda tecnica, che non è la recensione dettagliata di quali pose hai fatto, di quanti minuti sei durato (se sei un diesel con il pieno io potrei essere un ferrari in riserva), di quanto l'hai fatta godere (se tu hai un bazooka io potrei avere la micetta) e di quanti litri di cremina gli hai spruzzato sulle poppe.
Non a caso esistono ragazze apprezzate e osannate da alcuni e totalmente ignorate da altri.
Altrimenti non avrebbe senso dire che non sono degli automi, che hanno i propri gusti e che spesso vadano "a pelle"!
@Pistolino non ti offendere se te lo dico ma questo topic non è di alcuna utilità
Si scrivono le recensioni come fossero dei passaparola quindi la lettura aiuta a capire se quella troia è da evitare oppure no,se è brava a scopare,se non mette fretta,se è stronza ecc....tuttavia le prestazioni sono sempre soggettive nel senso che non è detto che se una ti ha trattato bene riserverà il medesimo trattamento con tutti gli altri...non siamo tutti uguali e cè chi pretende tanto ed è esigente ma cè anche chi non pretende nulla e gli va bene così
La prestazione dipende più dalla ragazza...se gli vai a genio tutto ok ma se gli stai sul cazzo la missilata te la tira più che volentiri,a loro non cambia nulla
e se ti dicessi che in realtà l'Hotel starebbe all'fkk come le camere alle ragazze? In altre parole che quello proposto da Master non è un confronto ben posto?
hotel,fkk e camere sono cose, non professionisti. Il confronto fatto da Master è semplicemente fuori posto. Senza polemica, provate a rispondere ad ogni singola domanda?
1) servono a informare chi verrà dopo di noi sulle prestazioni offerte e su quello che ha fatto la ragazza, di modo che gli altri possano evitare missili conclamati, dirigersi verso le più brave, e in genere farsi un idea della ragazza sentendo più opinioni prima di sceglierla.
2) ovviamente no.
3) ho già risposto nella 1
4) leggo davvero le recensioni. Nessuno può trasformare un missile in top. Il contrario é già più facile.
L'hotel offre un servizio, così come una zoccola ;)
Se non ti piace l'hotel, fai l'esempio con un taxista, o con un istruttore di tennis, un medico ecc ;)
E' compito del professionista che offre un servizio avere uno standard minimo. Non è che un medico ti cura bene se avere un buon rapporto e se non gli stai simpatico ti da i medicinali sbagliati :-))
Una puttana è pagata per scopare bene. Se una non sa fare il suo lavoro è giusto che venga recensita male e che la rete le faccia perdere tutti i clienti e lei vada a fare un lavoro diverso dal mobile lavoro della troia, ad esempio può andare a pulire le scale a 5 euro l'ora, visto che non sa scopare per 100 euro ogni mezz'ora ;)
A questo servono le recensioni.
Comunque un topic con una tesi così assurda lo potrebbe aprire solo una zoccola o uno che vuole trollare.
Quindi dicci @pistolino : tu sei una zoccola o un troll?
1 sapere se e' valida o no una ragazza , se sigla o non sigla , se e' pulita o no , se pretende regalini in più del tariffario del locale ...
2 ovviamente no , infatti ci sono le pro ( jennifer oceano , lisette ex corona -Hollywood ) che trattano tutti alla stessa maniera , siglano con tutti , ovviamente se e' uno pulito ed educato ,le umorali ( Luana holly ) che siglano a loro discrezione , le zero sigle ( Tatiana ) che non siglano con nessuno ( poi se uno va li con 200 franchi per mezz ora voglio vedere se non sigla ) e i missili ( Alessia mr ) che missilano chiunque .... Ultima categoria ci sono quelle che tendono a fidelizzare ( jennifer brasiliana corona )quindi ,se vai spesso , ti tratterà meglio rispetto a uno che ci va una volta soltanto .....
3 già risposto nella uno ....
4 le persone non le cambi , quindi inutile tentare di alzare la posta per cercare di avere qualcosa in più rispetto gli altri e diventare un pollo da spennare....
La tesi che vorresti supportare è evidente Pistolino. ;)
Ed è questa: le recensioni sono inutili perchè se stabilite un buon rapporto con una zoccola questa scoperà bene con voi, anche se ha missilato i 100 passati prima :-))
Ora questa è una tesi che di solito propongono le zoccole, che quando missilano qualcuno dicono che è colpa di quello che non ha stabilito un buon feeling ;)
Ma come ho provato a spiegarti, il buon feeling lo puoi stabilire con la tua fidanzatina "free". Se invece vai da una professionista e la paghi, il suo lavoro è scopare bene con tutti quelli che spendono 100 euro per svuotarsi le palle. ;)
Perciò vanno sempre lette le recensioni e se la maggioranza solo negative si sa che è una che ruba i soldi (perchè ripeto: scopare male dopo essersi presa 100 euro per mezz'ora di "lavoro" significa rubare ;) )
L'unica cosa che hanno in comune un hotel e una escort sono le mance ricevute dal cliente benestante e del maranza! :-))
L'hotel offre un servizio standard per tutti (belli, brutti, simpatici o scorbutici).
Con le pay non è esattamente la stessa cosa.
Se hai la bocca sudicia la pay forse non ti bacia, mentre la camera d'albergo te la danno lo stesso.
Se hai l'ascella putrida forse la pay tende a fare tutto nel più breve tempo possibile, mentre in albergo la colazione te la servono con calma, come per tutti gli altri clienti.
Idem per il tassista e l'istruttore di tennis, il servizio offerto è sempre quello ed il cliente, in base ai propri criteri di giudizio, che lo considera più o meno valido.
Forse il medico potrebbe effettivamente avere un atteggiamento differente a seconda di chi si trovi di fronte (anche se non dovrebbe essere così), visto che deve ispezionare delle parti più o meno intime!
E perchè no, se alla pay piaci in modo particolare con te potrebbe essere molto più coinvolta che con gli altri clienti.
Le pay offrono più o meno tutte lo stesso servizio, ma sono i dettagli che fanno la differenza.
La recensione non è un filmato, e tutto dipende da come viene sviluppato e da chi lo racconta.
Prendete un fatto di cronaca e fatevelo raccontare da più testimoni.
Probabilmente non avrete mai un racconto simile all'altro.
Le sigle son quelle, e sono molto utili per inquadrare più o meno il servizio offerto, ma tutto il resto è molto soggettivo.
Ho provato più volte ragazze consigliatemi da altri colleghi e che con me si sono rivelate delle vere e proprie chiaviche!
Colpa mia?
Colpa loro?
Non lo so, sta di fatto che uno si è divertito alla grande e l'altro no!
Ovvio che poi ci sono le pay storiche che non hanno nemmeno bisogno di recensioni, visto che sono così ben conosciute che si parla delle loro prestazioni anche in chiesa prima della messa!
;-)
Da una di queste puoi ricevere anche il minimo sindacale che ne esci comunque soddisfatto!
@SpelaPatate senza offesa, quello che hai fatto denota classica mentalità italiota ;)
La puttana viene pagata e deve scopare bene. Punto.
Se vai a lavorare al Globe e 2 o 3 clienti si lamentano perchè non hai scopato bene ti mandano a casa.
E non gliene frega un cazzo se il cliente era simile a danny de vito, se puzzava, se faceva schifo.
Se il cliente si lamenta la troia se ne va a casa ;)
Se proprio ti fa schifo un cliente sai che fai? Non ci sali. Nessuno ti obbliga infatti a salire con un cliente. Se invece decidi di salirci e prendere i suoi soldi, poi devi fare il tuo lavoro ;)
Purtroppo, come si vede in questa discussione, ci sono molti che pensano che se una troia scopa male è anche colpa del cliente. E' una cazzata. E' la troia che deve offrire un buon servizio ;)
@master, sei completamente fuori strada. Non è quella la mia teoria, assolutamente.
@SpelaPatate, prendo il tuo ultimo post come risposta alla domanda 2 e 4, se ho capito bene.
@master, vedi alle volte nella mia attività, pur vedendo che il cliente potrebbe non essere il massimo ( potrebbe per la ragazza essere puzzolente, volendo fare un parallelo ) poichè è mia necessità incassare, do lui una seconda possibilità, accettando l'incarico. ( la ragazza sale lo stesso ). A volte, non troppe, capita che il cliente disattenda comunque le mie aspettative e quindi lo mando a fare in cubo. E sono un professionista.
Ad ogni modo questa tua seconda risposta avvalora quella che era la mia tesi iniziale. Comunque, non usciamo dal seminato, proviamo a raccogliere ancora qualche risposta alle prime quattro domande per avere un campione statistico un poco più credibile.
PS:@master, posso assumere che la tua risposta alla 2 è no ed alla 4 si (prima parte, no seconda parte?)
Di troie ce ne sono tante ma poche sanno essere troie veramente ;-)
Cmq se fai la troia non puoi fare la schizzinosa,o lavori bene o cambia mestiere...ad esempio quelle che non siglano perchè dicono che hanno paura delle malattie è una grossa stronzata,non siglano perchè non hanno voglia di fare un cazzo.
Ci sono lavori di merda che a tutti non piace fare ma vanno fatti se no il titolare ti lascia a casa,le troie non fanno eccezione
ps: @Pistolino se sei una troia impara a lavorare che è meglio va
E' una tua opinione ed è rispettabile come tutte quelle di altri colleghi.
Solo che pensavo che la mentalità da italiota esistesse solo per il free!
Grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo! ;-)
Dove hai letto che è un diritto della mignotta non scopare bene con tutti??
Ho detto come stanno le cose (purtroppo il divertimento non è assicurato solo perchè te lo garantisce un collega), e non che sono d'accordo.
Pensi che sarei felice di salire ed essere missilato dalla tipa??
Potrò avere, per te, anche la mentalità italiota, ma ti assicuro che non sono masochista e non mi piace buttare i soldi nel cesso!
Tu credi davvero che se Gigino recensisse in modo dettagliato una sua scopata, tu potresti salire con la stessa tipa con la sicurezza di divertirti esattamente nella stessa maniera?
Presumo tu non sia vergine e abbia qualche esperienza con il sesso, e dovresti sapere che ognuno percepisce le cose in modo del tutto soggettivo.
Non esistono delle regole scritte quando si scopa.
Io una tua scopata esaltante la potrei tranquillamente giudicare squallida, e viceversa.
Certo che se tu ti esalti per una scopata a tuo avviso "spaziale" ne parli con entusiasmo, ma non è assolutamente una certezze per gli altri clienti.
Io vivo il sesso a modo mio, e le recensioni dettagliate degli altri non mi interessano, e soprattutto non mi servono.
Tutto quello che devo fare lo so da solo.
Come ho detto prima, e ripeto ora, serve indicare le sigle, eventualmente il comportamento della tipa (tranquilla o rognosa), se mantiene quanto promesso e l'igiene (se si lava o è una svunciona).
Delle tue posizioni, dei tuoi tempi, delle tue sensazioni e del godimento che la tipa prova con te (sempre che sia vero) non me ne faccio niente.
Sono favorevole ad una recensione easy, e non a quelle dettagliate che a mio avviso servono solo ad esaltare l'ego del narratore.
Hai capito ora di cosa parlo? ;-)
Io non so il motivo per cui non mi sono divertito con le tipe descritte positivamente dai miei colleghi (anche se un sospetto ce l'ho), e non mi strappo i capelli per capirlo,
visto che dopo una scopata deludente non vado certo a casa a piangere.
Dico solo che, a quanto pare, le cose non sono sempre così scontate.
Ritengo che le Recensioni siano utili, anzi fondamentali, concordo sul fatto che le signorine debbano offrire un servizio minimo e decoroso, inoltre le recensioni stimolano le stesse o i gestori di locali nel far bene, come il feedback nei noti siti di vendite on line, ne prendi uno negativo
e addio, per cui ti impegni nel lavorare bene.....
Lo so che ti riferivi a me... e proprio per questo dico che non c'entra una cippa.
Se facevi un discorso generale andava tutto bene ed era condivisibile, ma se citi me no perchè parli di altre cose.
Io ho fatto l'esempio delle ragazze che si comportano diversamente con il cliente solo per dire che il paragone con l'hotel o l'istruttore di tennis non regge molto.
C'è un hotel missile??
C'è un instruttore di tennis missile?
Non credo, il servizio è quello per tutti... bello o brutto non cambia.
Se poi sei un viaggiatore esigente cambi albergo se quello non ti garba, e se sei un giocatore professionista scegli un istruttore migliore se quello non ti soddisfa.
Dubito che l'istruttore con te insegni bene e con me no!
Le escort invece spesso hanno atteggiamenti diversi a seconda del cliente (e se sei un frequentatore di bordelli esperto dovresti saperlo).
Non sto dicendo che è giusto!!!!!!!
Lo fanno e basta.
Questa era una parentesi, e non il nocciolo del discorso!!
Io parlo dell'utilità o meno delle recensioni dettagliate, tu continui a dirmi che le ragazze devono lavorare tutte bene oppure le cacciano.
E quindi??
Che c'entra con la recensione??
Se vuoi rispondermi devi dirmi se effettivamente ti serve sapere le posizioni che ha fatto il collega, quanto è durato, se la ragazza con lui ha goduto ecc. e se certi particolari li trovi utili.
Oppure se, come penso io, ti basta sapere in generale le sigle e tutto il resto è superfluo.
Chiaro collega??
Ora, per favore, non dirmi ancora che le escort devono dare lo stesso servizio per tutti altrimenti le mandano via! :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pistolino
09/05/2014 | 00:08
Newbie
Salve a tutti,
Capisco l'utilità di un Google Gnocca il cui fine è smascherare le foto e gli annunci fake presenti sul web.
Capisco segnalare le ragazze in termini di veridicità delle loro foto, ma non comprendo assolutamente la pratica di recensirle una per una.
Io mi sono fatto una idea della possibile risposta in questi anni di frequentazioni dei vari fkk, bordelli, laufhaus etc, ma prima di scoprire le mie carte vorrei i colleghi GT rispondano a queste domande:
A cosa serve la recensione di ogni singola ragazza?
Credete che il rapporto cliente-ragazza dipenda solo dalla ragazza?
In che modo la vostra recensione, del rapporto tra voi e la ragazza, può servire ad altri clienti?
Leggete davvero le recensioni delle singole ragazze o credete di avere personalità propria e quindi la capacità di trasformare missili altrui in bombe del sesso con voi e viceversa?
FlautoMagico
09/05/2014 | 01:43
Roma | 36-50
Gold
In effetti è divertente leggere una recensione e capire quando la sventurata non ha colpe ma le è capitato un caso umano.
Però la recensione serve almeno a capire per sommi casi se la tipa è quella della foto e se è un ghiacciolo o una indemoniata!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pistolino
09/05/2014 | 01:48
Newbie
Darò la risposta al thread sulla persuasione solo quando tu risponderai punto punto alle mie dmande. eheheh
INCONTRA DONNE VICINO A TESpelaPatate
09/05/2014 | 02:59
Gold
1) boh;
2) no;
3) boh;
4) no (prima parte) sì (seconda).
breve e coinciso! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
09/05/2014 | 05:37
Gold
Queste domande denotano uno strano concetto di cosa sia una professionista e quali siano i suoi dovere verso il cliente ;)
Tanto per farti capire quanto sono assurde provo a riscrivertele cambiano il mestiere del professionista.
A cosa serve la recensione di ogni singolo hotel?
Credete che il rapporto cliente-hotel dipenda solo dall'hotel?
In che modo la vostra recensione, del rapporto tra voi e l'hotel, può servire ad altri clienti?
Leggete davvero le recensioni dei singoli hotel o credete di avere personalità propria e quindi la capacità di trasformare un hotel di merda, in un 5 stelle per voi e viceversa?
Ora se uno rispondesse a domande del genere sostenendo che il fatto di trovarsi bene o male in un hotel dipende dal cliente o che se hai "personalità" una bettola con voi avrà l'ospitalità di un 5 stelle... lo si prenderebbe per un demente ;)
Uscendo dalla metafora. Le prostitute sono professioniste e quindi devono dare uno standard minimo di servizio. Le recensioni sono utilissime per capire quelle che non hanno questo standard minimo. Sono utilissime per sapere che servizi offre. Sono utilissime per sapere il comportamento.
Poi le recensioni delle puttane, come quelle degli hotel, non sono tutte uguali, c'è chi si trova bene e chi si trova male. Ma io se vedo il 90% di recensioni negative su un hotel non ci vado. Così come se vedo il 90% di recensioni negative di una zoccola non ci vado ;)
Buona gnocca ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
09/05/2014 | 09:44
Gold
Concordo pienamente con @master. Se la ragazza vuol farlo di mestiere deve ritenersi una professionista e quindi ottemperare ai suoi doveri. Di conseguenza ogni questione posta da @Pistolino non è solo importante ma anche fondamentale. Fine.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
09/05/2014 | 10:42
Gold
In tre righe si scrivono sigle, comportamento e validità della ragazza.
Il restanto 90% della recensione non serve a molto, visto che come scopo io probabilmente non scopi tu, e quello che mi illudo di percepire io (tipo che la ragazza stia godendo come una pazza e io la stia spaccando in due) tu potresti non percepirlo assolutamente.
Serve una sorta di scheda tecnica, che non è la recensione dettagliata di quali pose hai fatto, di quanti minuti sei durato (se sei un diesel con il pieno io potrei essere un ferrari in riserva), di quanto l'hai fatta godere (se tu hai un bazooka io potrei avere la micetta) e di quanti litri di cremina gli hai spruzzato sulle poppe.
Non a caso esistono ragazze apprezzate e osannate da alcuni e totalmente ignorate da altri.
Altrimenti non avrebbe senso dire che non sono degli automi, che hanno i propri gusti e che spesso vadano "a pelle"!
Buona gnocca.
Fine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
09/05/2014 | 10:54
Silver
@master
quoto
Prima penso a me stesso...
Pistolino
09/05/2014 | 12:04
Newbie
Dai ragazzi, cerchiamo di rispondere punto punto. E' una roba scientifica questa
INCONTRA DONNE VICINO A TECarlos88
09/05/2014 | 14:59
Gold
@Pistolino non ti offendere se te lo dico ma questo topic non è di alcuna utilità
Si scrivono le recensioni come fossero dei passaparola quindi la lettura aiuta a capire se quella troia è da evitare oppure no,se è brava a scopare,se non mette fretta,se è stronza ecc....tuttavia le prestazioni sono sempre soggettive nel senso che non è detto che se una ti ha trattato bene riserverà il medesimo trattamento con tutti gli altri...non siamo tutti uguali e cè chi pretende tanto ed è esigente ma cè anche chi non pretende nulla e gli va bene così
La prestazione dipende più dalla ragazza...se gli vai a genio tutto ok ma se gli stai sul cazzo la missilata te la tira più che volentiri,a loro non cambia nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/05/2014 | 15:41
Roma | 36-50
Gold
Parafrasando il discorso di @master, direi allora:
Serve ad isolare le migliori e le peggiori offerte di "ospitalità"
No, ma si riescono ad individuare i clienti troppo pignoli e prevenuti
Se qualcuno paga una camera disponibile solo per un paio d'ore, serve
Una stamberga rimane una stamberga, una suite rimane una suite
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pistolino
09/05/2014 | 15:44
Newbie
e se ti dicessi che in realtà l'Hotel starebbe all'fkk come le camere alle ragazze? In altre parole che quello proposto da Master non è un confronto ben posto?
hotel,fkk e camere sono cose, non professionisti. Il confronto fatto da Master è semplicemente fuori posto. Senza polemica, provate a rispondere ad ogni singola domanda?
Mister_X
09/05/2014 | 16:25
Silver
1) servono a informare chi verrà dopo di noi sulle prestazioni offerte e su quello che ha fatto la ragazza, di modo che gli altri possano evitare missili conclamati, dirigersi verso le più brave, e in genere farsi un idea della ragazza sentendo più opinioni prima di sceglierla.
2) ovviamente no.
3) ho già risposto nella 1
4) leggo davvero le recensioni. Nessuno può trasformare un missile in top. Il contrario é già più facile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
09/05/2014 | 18:51
Gold
L'hotel offre un servizio, così come una zoccola ;)
Se non ti piace l'hotel, fai l'esempio con un taxista, o con un istruttore di tennis, un medico ecc ;)
E' compito del professionista che offre un servizio avere uno standard minimo. Non è che un medico ti cura bene se avere un buon rapporto e se non gli stai simpatico ti da i medicinali sbagliati :-))
Una puttana è pagata per scopare bene. Se una non sa fare il suo lavoro è giusto che venga recensita male e che la rete le faccia perdere tutti i clienti e lei vada a fare un lavoro diverso dal mobile lavoro della troia, ad esempio può andare a pulire le scale a 5 euro l'ora, visto che non sa scopare per 100 euro ogni mezz'ora ;)
A questo servono le recensioni.
Comunque un topic con una tesi così assurda lo potrebbe aprire solo una zoccola o uno che vuole trollare.
Quindi dicci @pistolino : tu sei una zoccola o un troll?
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pistolino
09/05/2014 | 18:58
Newbie
Non ho espresso alcuna tesi, non capisco la tua reazione. Sono solo quattro domande.
A questo punto posso chiederti quale sia la mia tesi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore11691
09/05/2014 | 19:18
Silver
1 sapere se e' valida o no una ragazza , se sigla o non sigla , se e' pulita o no , se pretende regalini in più del tariffario del locale ...
2 ovviamente no , infatti ci sono le pro ( jennifer oceano , lisette ex corona -Hollywood ) che trattano tutti alla stessa maniera , siglano con tutti , ovviamente se e' uno pulito ed educato ,le umorali ( Luana holly ) che siglano a loro discrezione , le zero sigle ( Tatiana ) che non siglano con nessuno ( poi se uno va li con 200 franchi per mezz ora voglio vedere se non sigla ) e i missili ( Alessia mr ) che missilano chiunque .... Ultima categoria ci sono quelle che tendono a fidelizzare ( jennifer brasiliana corona )quindi ,se vai spesso , ti tratterà meglio rispetto a uno che ci va una volta soltanto .....
3 già risposto nella uno ....
4 le persone non le cambi , quindi inutile tentare di alzare la posta per cercare di avere qualcosa in più rispetto gli altri e diventare un pollo da spennare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
09/05/2014 | 19:26
Gold
La tesi che vorresti supportare è evidente Pistolino. ;)
Ed è questa: le recensioni sono inutili perchè se stabilite un buon rapporto con una zoccola questa scoperà bene con voi, anche se ha missilato i 100 passati prima :-))
Ora questa è una tesi che di solito propongono le zoccole, che quando missilano qualcuno dicono che è colpa di quello che non ha stabilito un buon feeling ;)
Ma come ho provato a spiegarti, il buon feeling lo puoi stabilire con la tua fidanzatina "free". Se invece vai da una professionista e la paghi, il suo lavoro è scopare bene con tutti quelli che spendono 100 euro per svuotarsi le palle. ;)
Perciò vanno sempre lette le recensioni e se la maggioranza solo negative si sa che è una che ruba i soldi (perchè ripeto: scopare male dopo essersi presa 100 euro per mezz'ora di "lavoro" significa rubare ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
09/05/2014 | 19:27
Gold
L'unica cosa che hanno in comune un hotel e una escort sono le mance ricevute dal cliente benestante e del maranza! :-))
L'hotel offre un servizio standard per tutti (belli, brutti, simpatici o scorbutici).
Con le pay non è esattamente la stessa cosa.
Se hai la bocca sudicia la pay forse non ti bacia, mentre la camera d'albergo te la danno lo stesso.
Se hai l'ascella putrida forse la pay tende a fare tutto nel più breve tempo possibile, mentre in albergo la colazione te la servono con calma, come per tutti gli altri clienti.
Idem per il tassista e l'istruttore di tennis, il servizio offerto è sempre quello ed il cliente, in base ai propri criteri di giudizio, che lo considera più o meno valido.
Forse il medico potrebbe effettivamente avere un atteggiamento differente a seconda di chi si trovi di fronte (anche se non dovrebbe essere così), visto che deve ispezionare delle parti più o meno intime!
E perchè no, se alla pay piaci in modo particolare con te potrebbe essere molto più coinvolta che con gli altri clienti.
Le pay offrono più o meno tutte lo stesso servizio, ma sono i dettagli che fanno la differenza.
La recensione non è un filmato, e tutto dipende da come viene sviluppato e da chi lo racconta.
Prendete un fatto di cronaca e fatevelo raccontare da più testimoni.
Probabilmente non avrete mai un racconto simile all'altro.
Le sigle son quelle, e sono molto utili per inquadrare più o meno il servizio offerto, ma tutto il resto è molto soggettivo.
Ho provato più volte ragazze consigliatemi da altri colleghi e che con me si sono rivelate delle vere e proprie chiaviche!
Colpa mia?
Colpa loro?
Non lo so, sta di fatto che uno si è divertito alla grande e l'altro no!
Ovvio che poi ci sono le pay storiche che non hanno nemmeno bisogno di recensioni, visto che sono così ben conosciute che si parla delle loro prestazioni anche in chiesa prima della messa!
;-)
Da una di queste puoi ricevere anche il minimo sindacale che ne esci comunque soddisfatto!
master
09/05/2014 | 19:35
Gold
@SpelaPatate senza offesa, quello che hai fatto denota classica mentalità italiota ;)
La puttana viene pagata e deve scopare bene. Punto.
Se vai a lavorare al Globe e 2 o 3 clienti si lamentano perchè non hai scopato bene ti mandano a casa.
E non gliene frega un cazzo se il cliente era simile a danny de vito, se puzzava, se faceva schifo.
Se il cliente si lamenta la troia se ne va a casa ;)
Se proprio ti fa schifo un cliente sai che fai? Non ci sali. Nessuno ti obbliga infatti a salire con un cliente. Se invece decidi di salirci e prendere i suoi soldi, poi devi fare il tuo lavoro ;)
Purtroppo, come si vede in questa discussione, ci sono molti che pensano che se una troia scopa male è anche colpa del cliente. E' una cazzata. E' la troia che deve offrire un buon servizio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pistolino
09/05/2014 | 19:39
Newbie
@master, sei completamente fuori strada. Non è quella la mia teoria, assolutamente.
@SpelaPatate, prendo il tuo ultimo post come risposta alla domanda 2 e 4, se ho capito bene.
@master, vedi alle volte nella mia attività, pur vedendo che il cliente potrebbe non essere il massimo ( potrebbe per la ragazza essere puzzolente, volendo fare un parallelo ) poichè è mia necessità incassare, do lui una seconda possibilità, accettando l'incarico. ( la ragazza sale lo stesso ). A volte, non troppe, capita che il cliente disattenda comunque le mie aspettative e quindi lo mando a fare in cubo. E sono un professionista.
Ad ogni modo questa tua seconda risposta avvalora quella che era la mia tesi iniziale. Comunque, non usciamo dal seminato, proviamo a raccogliere ancora qualche risposta alle prime quattro domande per avere un campione statistico un poco più credibile.
PS:@master, posso assumere che la tua risposta alla 2 è no ed alla 4 si (prima parte, no seconda parte?)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
09/05/2014 | 19:56
Gold
Ho capito, sei un troll ;)
Buona continuazione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
09/05/2014 | 20:15
Gold
Di troie ce ne sono tante ma poche sanno essere troie veramente ;-)
Cmq se fai la troia non puoi fare la schizzinosa,o lavori bene o cambia mestiere...ad esempio quelle che non siglano perchè dicono che hanno paura delle malattie è una grossa stronzata,non siglano perchè non hanno voglia di fare un cazzo.
Ci sono lavori di merda che a tutti non piace fare ma vanno fatti se no il titolare ti lascia a casa,le troie non fanno eccezione
ps: @Pistolino se sei una troia impara a lavorare che è meglio va
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
09/05/2014 | 20:48
Newbie
Discussione surreale : se la troia non trova di suo gradimento il cliente, non ci si apparta.
E se se ne rende conto ( puzza, ecc ) una volta appartata, restituisce la grana e interrompe. Ma lavorare male e dar la colpa al cliente ,
non esiste.
Un medico, ecc , simpatia o non simpatia,
deve visitare come si deve.
Fare la prostituta è assai redditizio , ma non obbligatorio !
Con questo, credo di avere risposto a tutti e 4 i quesiti
marito : involuzione della specie
bagigilor
09/05/2014 | 20:50
Newbie
p.s. forse sbaglio, ma @Pistolino mi sa tanto di parte in causa
marito : involuzione della specie
master
09/05/2014 | 21:13
Gold
Troll già segato. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
09/05/2014 | 21:15
Gold
@master :-)) sembrava fin troppo sospetto questo argomento...ma no hanno proprio un cazzo da fare
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
09/05/2014 | 21:59
Gold
@master figurati, nessuna offesa.
E' una tua opinione ed è rispettabile come tutte quelle di altri colleghi.
Solo che pensavo che la mentalità da italiota esistesse solo per il free!
Grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo! ;-)
Dove hai letto che è un diritto della mignotta non scopare bene con tutti??
Ho detto come stanno le cose (purtroppo il divertimento non è assicurato solo perchè te lo garantisce un collega), e non che sono d'accordo.
Pensi che sarei felice di salire ed essere missilato dalla tipa??
Potrò avere, per te, anche la mentalità italiota, ma ti assicuro che non sono masochista e non mi piace buttare i soldi nel cesso!
Tu credi davvero che se Gigino recensisse in modo dettagliato una sua scopata, tu potresti salire con la stessa tipa con la sicurezza di divertirti esattamente nella stessa maniera?
Presumo tu non sia vergine e abbia qualche esperienza con il sesso, e dovresti sapere che ognuno percepisce le cose in modo del tutto soggettivo.
Non esistono delle regole scritte quando si scopa.
Io una tua scopata esaltante la potrei tranquillamente giudicare squallida, e viceversa.
Certo che se tu ti esalti per una scopata a tuo avviso "spaziale" ne parli con entusiasmo, ma non è assolutamente una certezze per gli altri clienti.
Io vivo il sesso a modo mio, e le recensioni dettagliate degli altri non mi interessano, e soprattutto non mi servono.
Tutto quello che devo fare lo so da solo.
Come ho detto prima, e ripeto ora, serve indicare le sigle, eventualmente il comportamento della tipa (tranquilla o rognosa), se mantiene quanto promesso e l'igiene (se si lava o è una svunciona).
Delle tue posizioni, dei tuoi tempi, delle tue sensazioni e del godimento che la tipa prova con te (sempre che sia vero) non me ne faccio niente.
Sono favorevole ad una recensione easy, e non a quelle dettagliate che a mio avviso servono solo ad esaltare l'ego del narratore.
Hai capito ora di cosa parlo? ;-)
Io non so il motivo per cui non mi sono divertito con le tipe descritte positivamente dai miei colleghi (anche se un sospetto ce l'ho), e non mi strappo i capelli per capirlo,
visto che dopo una scopata deludente non vado certo a casa a piangere.
Dico solo che, a quanto pare, le cose non sono sempre così scontate.
Con affetto... un italiota! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
09/05/2014 | 23:41
Gold
Temo tu non abbia capito il senso di cosa ho scritto. E non ho voglia di ripeterlo. ;)
Buona gnocca anche a te ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
10/05/2014 | 00:00
Gold
Invece ho capito benissimo quello che hai scritto, e non c'è bisogno di ripeterlo.
Ma se citi il mio nick vuol dire che ti riferisci a me.
E quello che hai scritto che non c'entra una cippa con quello che ho detto io.
Mistero risolto! ;-)
Buona notte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
10/05/2014 | 00:11
Gold
Non ho detto che non mi riferivo a te. Ho detto che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Passeratore
10/05/2014 | 00:31
Newbie
Ritengo che le Recensioni siano utili, anzi fondamentali, concordo sul fatto che le signorine debbano offrire un servizio minimo e decoroso, inoltre le recensioni stimolano le stesse o i gestori di locali nel far bene, come il feedback nei noti siti di vendite on line, ne prendi uno negativo
e addio, per cui ti impegni nel lavorare bene.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPasseratore
10/05/2014 | 00:32
Newbie
Scusate ma cos e' un troll?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
10/05/2014 | 00:37
Gold
Ancora????? :-))
Lo so che ti riferivi a me... e proprio per questo dico che non c'entra una cippa.
Se facevi un discorso generale andava tutto bene ed era condivisibile, ma se citi me no perchè parli di altre cose.
Io ho fatto l'esempio delle ragazze che si comportano diversamente con il cliente solo per dire che il paragone con l'hotel o l'istruttore di tennis non regge molto.
C'è un hotel missile??
C'è un instruttore di tennis missile?
Non credo, il servizio è quello per tutti... bello o brutto non cambia.
Se poi sei un viaggiatore esigente cambi albergo se quello non ti garba, e se sei un giocatore professionista scegli un istruttore migliore se quello non ti soddisfa.
Dubito che l'istruttore con te insegni bene e con me no!
Le escort invece spesso hanno atteggiamenti diversi a seconda del cliente (e se sei un frequentatore di bordelli esperto dovresti saperlo).
Non sto dicendo che è giusto!!!!!!!
Lo fanno e basta.
Questa era una parentesi, e non il nocciolo del discorso!!
Io parlo dell'utilità o meno delle recensioni dettagliate, tu continui a dirmi che le ragazze devono lavorare tutte bene oppure le cacciano.
E quindi??
Che c'entra con la recensione??
Se vuoi rispondermi devi dirmi se effettivamente ti serve sapere le posizioni che ha fatto il collega, quanto è durato, se la ragazza con lui ha goduto ecc. e se certi particolari li trovi utili.
Oppure se, come penso io, ti basta sapere in generale le sigle e tutto il resto è superfluo.
Chiaro collega??
Ora, per favore, non dirmi ancora che le escort devono dare lo stesso servizio per tutti altrimenti le mandano via! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
10/05/2014 | 00:38
Gold
Dai basta che diventiamo noiosi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
10/05/2014 | 00:45
Gold
Ok pace fatta! :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV