Ciao a tutti amici di GNOCCATRAVELS.COM e delle belle ragazze, sono Alessandro da Bologna e volevo raccontare qui la mia esperienza di viaggio a Budapest, piena di belle ragazze ungheresi
Innanzitutto la città che oltre essere piena di belle ragazze è molto bella da visitare: Budapest è una città molto funzionale, è una metropoli con tutti i servizi di una piccola città. Si può infatti trovare tutto ciò che serve a poca distanza , e per questo si evitano fastidiose perdite di tempo, perchè tutto il tempo da passare in questa supenda città va centellinato minuto per minuto.
La città è divisa in Buda e Pest dal Danubio blu. Domandando un pò in giro le differenze tra queste due parti della città sono arrivato al punto che A seconda degli interessi Chi è appassionato di
storia avrà difficoltà ad allontanarsi da Buda con il suo Palazzo in cima alla collina. Gli appassionati dello shopping verranno subito attirati dall’altra riva del fiume dove negozi e vita notturna richiamano
l’attenzione di tutti.
Sono stato nella settimana a cavallo del 1 maggio , in viaggio con 2 miei amici. Durante il mio racconto metterò in maiuscolo tutti i vari step che secondo me è necessario affrontare.
Secondo me è fondamentale poter avvalersi di un COMODO ALLOGGIO, che sia locato in una zona dalla quale si può raggiungere tutte le aree di Budapest comodamente con i mezzi pubblici. (consiglio infatti per chi viene in auto di usufruire comunque dei mezzi pubblici, una tessera di tre giorni per usufruire di tutti i mezzi di trasporsto costa circa sulle 10 euro).
Sentendo anche altri racconti di ragazzi su forum di viaggi ho scelto l' APPARTAMENTO TURISTICO piuttosto che hotel o pensioni: è la soluzione più comoda che unisce la comodità di un hotel al prezzo della pensione. I prezzi infatti per buoni appartamenti in centro sono bassissimi. Per chi prenota online c'è sempre la paura di poter incorrere in qualche truffa è vero, io però mi sono affidato a questo sito http://www.altracasakft.com/it/budapest-appartamenti-turistici.html e mi sono trovato benissimo. Nel sito c'è una vasta scelta di appartamenti, io sono andato al VACI 25 e devo dire che è proprio un bell'appartamento. I signori dell'agenzia mi hanno anche fornito il servizio taxi che mi è venuto a prendere all'aeroporto e portato direttametne all'appartamento.
Poi come detto una volta trovato l'alloggio c'è bisogno di imparare a muoversi, quindi CARTA SERVIZI BUDAPEST per tutti i mezzi di trasporto e trovare delle buone AGENZIE DI CAMBIO VALUTA per non incorrere in sperpero di denaro dovuto dal cambio. Se ne trovano tante nella via principale, occhio al cambio!
Ok..ora messe da parte le info utili del luogo passiamo ai luoghi di interesse principale: i locali e le ragazze!
Le ragazze nella Budapest by day le vedi girare per le VIE PEDONALI di Budapest, in particolare lungo la via Vaci utca e le via adiacenti, luoghi nei quali si concentrano la maggior parte dei negozi e quindi posto ideale dove trovare belle ragazze, magari scambiare 2 chiacchiere, magari invitarle a cena (suggerimenti negozi da visitare: Zara, H&M!!)
LA serata inizia a scaldarsi principalmente lungo due zone del centro di Budapest: VIALE ANDRASSY con i suoi lounge bar convoglia tutta la maggior parte del traffico femminile in entrata. Divanetti e cocktails permettono di scaldare la serata. Frequentati sono anche i locali adiacenti la Basilica di Santo Stefano (El Negro su tutti).
Si passa poi alla cena, e cosa c’è di meglio se non mangiare nei RISTORANTI ITALIANI? Cucina ottima e prima scelta anche per le donne ungheresi! Consiglio vivamente ristorante Pomo D’oro e Taverna Tom&George: ottima cucina, si trovano in centro, personale italiano, chef simpatici che sanno anche darvi qualche dritta su come indirizzare poi la Vs serata!
Oramai si è fatta serata, con un po’ di benzina già in corpo non resta che andare a ballare! Il bello non è però scegliere i locali di grido, quelli più frequentati turisticamente; il bello è andare a ricercare LOCALI DOVE VANNO SOLO UNGHERESI, questo significa tre sole cose: uomini ungheresi a bere al bancone, donne ungheresi da sole in pista, e zero concorrenza europea!
Esclusivamente per venerdi sabato o domenica si consiglia il Symbol (un po’ lontanuccio dal centro ma prendere un taxi ne vale davvero la pena! Ingresso pochi euro, divertimento massimo).
Serate di giovedì e venerdi si può restare comodamente in centro scegliendo il Dokk club (che d’estate ha anche il Dokk beach): questi sono luoghi nei quali fanno le serate erasmus, quindi belle studentesse si aggirano in quei dintorni…
Altri locali consigliati: B7club, Creol Garden, Rio.
Attenzione che una volta al mese danno in qualche locale la SERATA ITALIAN STYLE: a questa partecipano esclusivamente ragazze interessate a conoscere italiani; il party si svolte in sedi vacanti, tenete sott’occhio volantini sparsi per la città e altro.
Diffidate assolutamente dei night club e dalle ragazze che vi fermano lungo le vie pedonali invitandovi a bere qualcosa in qualche locale che sanno solo loro: il divertimento a Budapest è da tutt’altra parte, e senza spendere una lira!
Comunque per trovare i party della serata se si dispone di una connessione internet (io all’interno del mio appartamento avevo anche quella!) date un’occhiata a questa pagina, c’è tutto!
E’ stata veramente una settimana stupenda: Budapest è bellissima, le ragazze sono talmente belle “da perdere la testa”. E’ il paese in cui ho visto le ragazze più belle e soprattutto quante ne ho viste! Visi eleganti e corpi da top-model.
Consiglio a tutti di vivervi una esperienza a Budapest, per qualità/prezzo di alloggio e città e per la quantità/qualità femminile è il top!
Sono stato due volte a Budapest. La città è splendida, a misura d'uomo, abbastanza tranquilla, non è affatto pericolosa. Per quanto riguarda la gnocca, negli ultimi anni è un pò decaduta, anche per colpa dei tanti italiani che l'hanno invasa nei decenni scorsi. Bisogna fare attenzione a Vaci Utca, una Via famosa che si trova al centro. In quel luogo le ragazze fanno le furbe, ti portano nei locali li vicino, si fanno pagare da bere e poi ti presentano dei conti paurosi.
Niente...e' il solito morto di figa che ci ha scsmbiato.per un sito di guide turistiche.
Cazzo andate a fare all'estero a fare figure di merda... Restate in itaglia .. Non fate danni.. I 1000 euro che vi ballano in tasca invece di sputtanarveli a fare figure di merda voi e noi vs. Compatrioti investiteli in pay al vs. Paese. 100 € a botta sono 10 giorni di godimento .. A pranzo e cena da mamma cosi non vi uccidete neanche a trovare ristoranti italiani in giro per il mondo... Si risparmia tanto... Voi e noi.
Bravo Dionisio, ben detto! Poi non capisco come una persona possa chiedere una cosa così stupida,insensata e generica in un thread specifico come quello su Budapest.
Persone ignoranti e che farebbero meglio ad imparare anche l'ortografia.
Ma che vadano con le stradali!
buongiorno Signori... sono nuovo e vorrei un consiglio da plumcake che mi sembra essere in linea con la mia filosofia e pensiero...sarà a siofok dal 9 agosto al 12, a budapest dal 13 al 16 e di nuovo dal 16 al 20 a siofok....volevo sapere se è un buon periodo pur essendo il loro agosto ....grazie mille a tutti .... e nn litigate
Budapest è solo ed esclusivamente per il pay. E' sputtanatissima, gli italiani sono considerati alla stregua degli zingari.... Budapest è una bellissima città, da visitare come turista, ma di sicuro non per la gnocca!!!
ha ragione il Prof e poi Budapest sembra una città dell'Europa occidentale,prezzi leggermente inferiori all'Italia,in disco qualche limonata la potete rimediare ma x scopare meglio pay.
se siete viaggiatori in cerca di gnocca e andate a Budapest con l'intenzione di conoscere ragazze o semplicemente stringere nuove amicizie Cancellate Budapest immediatamente dal vostro diario di viaggio almeno in nel periodo estivo cioé luglio - agosto . E oramai un piazza organizzata alla spremitura del turista. attualmente mi trovo qui e sto vedendo cose da farvi girare la testa . Napoli (dove si trovava l'areoporto dal quale sono partito) non é cosi pericolosa . scrivero appena tornato un dettagliato resoconto , per ora risparmiate i vostri soldi per mete con una popolazione piu ospitale ho girato diverse capitali europee ed é la seconda volta che torno a Budapest dopo circa 12 anni ma quello che ho visto non mi é per niente piaciuto ps non é assolutamente una meta per ragazzi di 28 anni per il free per il pay ? una zoccola = 100 euro... manco in italia eheheheheh. i prezzi di mangiare e bere esorbitanti e la truffa e sempre dietro l'angolo spieghero tutto meglio appena tornato. Ieri siamo stati al morrison e morrison 2 .. eta media 17 - 19 anni sta sera coronita .... vi faro sapere
quoto al massimo gladiant . budapest è la meta spenna turisti dell'est cioè non c'è un paese peggio dell'ungheria nell'est europa, vi portano nei night e vi fanno arrivare conti di 1000 euro e se non pagate vi tolgono organi per venderli se siete fortunati riuscite a scappare ma è difficile , poi le donne sono tutte false tutteeeeeee, cioè molti si lamentano delle rumene ma le ungheresi sono una brutta razza pensano solo a spennare quando vedono un uomo loro vedono al posto della testa una banconota da 500, non esistono sentimenti in ungheria si accopiano solo tra la loro razza schifosa , poi che dire prezzi delle troie troppo alti e non ne vale la pena cancellate subito l'ungheria dalla vostra agenda!!!
A Budapest i ristoratori/negozianti mi sono sembrati abbastanza freddi e scortesi,la gnocca free scordatevela,ormai la città è intasata di turisti low cost e cosa vi aspettate nel momento in cui la Ryanair vi porta lì a soli 39 centesimi? costa di più il biglietto di un cinema...forse va meglio in provincia o addirittura puntate ad ovest: Spagna,Portogallo,Irlanda....sarà più facile il free.
@gimmie Scusa ma secondo te la ragazza ungherese di 22 anni non la da a qualcuno perchè nella sua città c'è pieno di turisti low cost???? MA STIAMO SCHERZANDO??? Cosa deve fregargliene alla tipa se ci sono i turisti low cost??? Ovviamente anche io sono con gli italioti che se ne vanno in giro con magliette dell'Italia,cantando canzoni italiane e che se ne vanno in giro a fare i boroni,però il tuo discorso mi sembra non stia proprio in piedi
Dico che a Budapest non è più facile come un tempo, ormai è una città presissima d'assalto da turisti di ogni nazionalità, compresi spagnoli e portoghesi e ormai le budapestine si sono "assuefatte" al turismo di massa, credimi non ho mai visto così tanta scortesia e freddezza da parte dei negozianti e credo che questi rispecchino un pò il resto degli abitanti.
In giro la sera molti barboni peraltro tranquilli e molte stradali che si propongono.
Poi chiaramente esiste sempre l'eccezione che conferma la regola, potrai sempre trovare una ragazza carina che ci stia facilmente ma ripeto il free in una città così grande richiede tempo, soprattutto adesso che le università sono chiuse.
Peraltro ritengo che Budapest sia la più occidentale tra le città dell'est Europa, magari chi non c'è mai stato pensa di trovare povertà e arretratezza, per molti aspetti Budapest mi è sembrata una città tedesca o austriaca, i prezzi in generale sono appena più bassi che a Milano. Città pulita e ordinata, almeno nelle zone centrali e semi-centrali.
Sarebbe meglio non crearsi facili illusioni su questa città, è più facile rimorchiare una turista a Budapest che una indigena.
Io sono stato appena tre giorni, ma ho relazionato solo una canadese, una spagnola e una anglo-indiana, alcune Budapestine addirittura fingono di non conoscere la lingua inglese per allontanare il turista.
Credo che da Erasmus la situazione sia moooolto più agevolata ma da turista mordi e fuggi non credo proprio.
Forse se conosci un pò di tedesco è tutto più facile.
In ogni caso Budapest è una città che turisticamente merita e si mangia piuttosto bene, la visita alla città alta e alle terme paga la permanenza ;)
Ecco così già sono più d'accordo con te...Purtroppo qua nell'Occidente sento sempre dire alla gente che quando si va budapest si arrivi in un paese arretrato come il terzo mondo ma è una cagata colossale,io sono stato a budapest bucarest e varsavia e devo dire che non c'è paragone con una città media qua italiana,ma probabilmente anche rispetto a roma su questioni come mezzi di trasporto,sicurezza ecc ecc sono più sviluppate...Il tuo discorso è vero,ormai la ragazza di budapest si è "abituata" al turista rispetto a uan ventina di anni fa,è ovvio...Ma a prescindere non si viene respinti assolutamente,è chiaro che se vai lì a fare il cazzone e a pensare di prenderle per il culo si prende un bel 2 di picche,ma se ci si pone in maniera garbata e si è presentabili la situazione cambia,eccome!
Budapest non è arretrato.... Vai al Congress Hotel ...nella hall già ci sono le pay pronte. Non si fa fatica a scopare a Budapest, basta semplicemente pagare. Il free a Budapest non esiste, o comunque è difficile tanto quanto può esserlo in Italia... quindi che senso ha farsi 2000 km?
Sinceramente a me non frega un cazzo se Budapest (città che ho cancellato già da anni dai miei itinerari ) è invasa dagli italioti. Io quando dico di evitare Budapest e il Balaton lo faccio per esperienza diretta, la prima volta che sono stato a Budapest avevo 18 anni, l' Ungheria non era ancora nella UE e per entrare ci voleva il passaporto....già all' epoca non mi ero tanto entusiasmato... mi immagino adesso che cosa è diventata....
RAGAZZI PER FAVORE SOPRATTUTTO PACIO QUESTO BLOG SI CHIAMA GNOCCATRAVEL MANTENIAMO IL DISCORSO ATTINENTE alle gnocche che popolano il mondo. Sto mangiare , citta bellissima etc. etc. possono essere discorsi di contorno ma non ci possiamo fare intere risposte sopra.
mi riferivo al tuo intervento iniziale, ma ti sei spiegato
dimmi pure di che vuoi discutere e ci si può confrontare
si, effettivamente è un errore... sono completamente diverse le une dalle altre ( è un po' come confondere una brasiliana o dominicana con una colombiana o peruviana... certo anche le seconde sono vacche, ma non reggono il confronto con le prime)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gladiant, una buona recensione e' fatta si di gnocca dove reperirla, free e pay e' quant'altro , ma anche travel che significa viaggio, recensire anche una suddetta localita' dove si possono trovare le migliori sistemazioni, i circuiti da vedere, i posti dove si mangia, mezzi di trasporto e tutto il budget che ne fa da corollario alla vacanza stessa, insomma una cosa non preclude un altra, basta dare i giusti equilibri ad ambo le cose ;-)
Perché io ho parlato di qualcosa di diverso dalla gnocca? Io ho scritto perché appunto a Budapest sono stato,e svalutare la gnocca ungherese mi sembra una cosa folle... Anzi sei tu che ti addentri a parlare di barboni ecc ecc,CONTA SOLO LA GNOCCA
io ci sono stato nel 2010 a budapest e devo dire che è una bella citta merita vederla chi puo e anche le ragazza devo dire che sono abbondanti e meritano davvero
In questi giorni sono a Budapest dopo due settimane di Praga, ho seguito le varie indicazioni trovate sul sito e personalmente, lo riscrivo, personalmente non la trovo una cittá da sbragarsi di gnocca. Qualsiasi siano i motivi per cui qualcosa stona al desiderio del Gt non ha importanza. Non credo che siano gli italiani ad essere i responsabili di questo ma la cultura mondiale in generale si muove su questo versante. Ogni donna, oggi piű che nel passato sa che puó iniziare a prostituirsi quando vuole e dove vuole e questo la mette nell'ottica che con l'uomo o ci fai una famiglia e lo spremi o lo spremi per farlo sborrare nel preservativo. Quelli che dicono: "appena sono arrivato a Budapest sono andato ai due Morrison ed ho subito trovato da scopare una free" sta mentendo a tutti i Gt, avrebbe fatto bene a dire la veritá, o ti vai a fare un massaggio con servizio pagando il dovuto o ti becchi una battona, mentre se vuoi vivere l'illusione della conquista vai in un night a confessare le disgrazie con tua moglie e i tuoi figli, e per farti ascoltare paghi una boccia di champagne paghi il dovuto e te ne vai a casa con geppetto e i suoi arnesi. Se poi vuoi starnazzare nel piscio vai alle terme e te ne stai li ammollo. Qualsiasi sia il percorso che uno voglia fare, le ragazze Budapestine, se cosi le vogliamo definire, nella loro testa hanno scritto che tu sei a Budapest per scopare e andartene quindi paghi e poche palle e non si tratta di scambio fra soldi e sesso, loro si prendono i tuoi soldi e si godono il sesso, e tu ti godi il sesso e paghi e basta. Se vedono che vivi li ed i tuoi interessi specifici non sono legati al sesso allora tutto cambia ma in questo caso le stesse ragazze le trovi ovunque nel mondo, che cercano una relazione stabile quando sono mature e quando sono acerbe scopicchiano coi compagni di scuola o del quartiere. Per concludere mi chiedo da quale realtá vengano quelli che sono venuti a Budapest nel passato che danno definizione di fighe mega galattiche, tutta fantasia o frustrazione o vivono in uno sfortunato paesino dell'entroterra, ci sono belle e racchie come ovunque.
Resterő ancora due settimane per entrare meglio nel soul di Budapest e se scopriró uno scannatoio speciale o qualche onda ancora sconosciuta ve lo comunicherő. A presto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Non sono mai stato a budapest ma leggendo il forum con attenzione da diverso tempo mi ero fatto anche io quest idea secondo me è molto meglio Praga ma quello ke
cerchi tu vento nelle gramdi cittá europee secondo me difficilmente lo troverai
Se sei under 30 Budapest è una figata!! Serate tutti i giorni.... pieno di studentesse che vogliono divertirsi!! Non troverai la topa da 9-10 ma se non sbaglio Angelina jolie si fa fottere da Brad Pitt...
C'era un film che diceva... se sei un 6 puoi trombarti un 8 se ti va bene e se ci sei fare... se sei un 5 accontentati di un 7 massimo e cosi via...
Questo per dire che se si punta su ragazze che uno si può permettere Budapest è una miniera... perchè è pieno di feste e le ragazze semplicemente non sono le cesse Italiane che pensano di averla solo loro
Concordo con il tuo pensiero, Budapest la conosco bene come turista, non come GT, avendo preferito altre cittadine e altre nazioni. Hai forse testato il sito
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
16/05/2011 | 19:44
Gold
Ciao a tutti amici di GNOCCATRAVELS.COM e delle belle ragazze, sono Alessandro da Bologna e volevo raccontare qui la mia esperienza di viaggio a Budapest, piena di belle ragazze ungheresi
Innanzitutto la città che oltre essere piena di belle ragazze è molto bella da visitare: Budapest è una città molto funzionale, è una metropoli con tutti i servizi di una piccola città. Si può infatti trovare tutto ciò che serve a poca distanza , e per questo si evitano fastidiose perdite di tempo, perchè tutto il tempo da passare in questa supenda città va centellinato minuto per minuto.
La città è divisa in Buda e Pest dal Danubio blu. Domandando un pò in giro le differenze tra queste due parti della città sono arrivato al punto che A seconda degli interessi Chi è appassionato di
storia avrà difficoltà ad allontanarsi da Buda con il suo Palazzo in cima alla collina. Gli appassionati dello shopping verranno subito attirati dall’altra riva del fiume dove negozi e vita notturna richiamano
l’attenzione di tutti.
Sono stato nella settimana a cavallo del 1 maggio , in viaggio con 2 miei amici. Durante il mio racconto metterò in maiuscolo tutti i vari step che secondo me è necessario affrontare.
Secondo me è fondamentale poter avvalersi di un COMODO ALLOGGIO, che sia locato in una zona dalla quale si può raggiungere tutte le aree di Budapest comodamente con i mezzi pubblici. (consiglio infatti per chi viene in auto di usufruire comunque dei mezzi pubblici, una tessera di tre giorni per usufruire di tutti i mezzi di trasporsto costa circa sulle 10 euro).
Sentendo anche altri racconti di ragazzi su forum di viaggi ho scelto l' APPARTAMENTO TURISTICO piuttosto che hotel o pensioni: è la soluzione più comoda che unisce la comodità di un hotel al prezzo della pensione. I prezzi infatti per buoni appartamenti in centro sono bassissimi. Per chi prenota online c'è sempre la paura di poter incorrere in qualche truffa è vero, io però mi sono affidato a questo sito http://www.altracasakft.com/it/budapest-appartamenti-turistici.html e mi sono trovato benissimo. Nel sito c'è una vasta scelta di appartamenti, io sono andato al VACI 25 e devo dire che è proprio un bell'appartamento. I signori dell'agenzia mi hanno anche fornito il servizio taxi che mi è venuto a prendere all'aeroporto e portato direttametne all'appartamento.
Poi come detto una volta trovato l'alloggio c'è bisogno di imparare a muoversi, quindi CARTA SERVIZI BUDAPEST per tutti i mezzi di trasporto e trovare delle buone AGENZIE DI CAMBIO VALUTA per non incorrere in sperpero di denaro dovuto dal cambio. Se ne trovano tante nella via principale, occhio al cambio!
Ok..ora messe da parte le info utili del luogo passiamo ai luoghi di interesse principale: i locali e le ragazze!
Le ragazze nella Budapest by day le vedi girare per le VIE PEDONALI di Budapest, in particolare lungo la via Vaci utca e le via adiacenti, luoghi nei quali si concentrano la maggior parte dei negozi e quindi posto ideale dove trovare belle ragazze, magari scambiare 2 chiacchiere, magari invitarle a cena (suggerimenti negozi da visitare: Zara, H&M!!)
LA serata inizia a scaldarsi principalmente lungo due zone del centro di Budapest: VIALE ANDRASSY con i suoi lounge bar convoglia tutta la maggior parte del traffico femminile in entrata. Divanetti e cocktails permettono di scaldare la serata. Frequentati sono anche i locali adiacenti la Basilica di Santo Stefano (El Negro su tutti).
Si passa poi alla cena, e cosa c’è di meglio se non mangiare nei RISTORANTI ITALIANI? Cucina ottima e prima scelta anche per le donne ungheresi! Consiglio vivamente ristorante Pomo D’oro e Taverna Tom&George: ottima cucina, si trovano in centro, personale italiano, chef simpatici che sanno anche darvi qualche dritta su come indirizzare poi la Vs serata!
Oramai si è fatta serata, con un po’ di benzina già in corpo non resta che andare a ballare! Il bello non è però scegliere i locali di grido, quelli più frequentati turisticamente; il bello è andare a ricercare LOCALI DOVE VANNO SOLO UNGHERESI, questo significa tre sole cose: uomini ungheresi a bere al bancone, donne ungheresi da sole in pista, e zero concorrenza europea!
Esclusivamente per venerdi sabato o domenica si consiglia il Symbol (un po’ lontanuccio dal centro ma prendere un taxi ne vale davvero la pena! Ingresso pochi euro, divertimento massimo).
Serate di giovedì e venerdi si può restare comodamente in centro scegliendo il Dokk club (che d’estate ha anche il Dokk beach): questi sono luoghi nei quali fanno le serate erasmus, quindi belle studentesse si aggirano in quei dintorni…
Altri locali consigliati: B7club, Creol Garden, Rio.
Attenzione che una volta al mese danno in qualche locale la SERATA ITALIAN STYLE: a questa partecipano esclusivamente ragazze interessate a conoscere italiani; il party si svolte in sedi vacanti, tenete sott’occhio volantini sparsi per la città e altro.
Diffidate assolutamente dei night club e dalle ragazze che vi fermano lungo le vie pedonali invitandovi a bere qualcosa in qualche locale che sanno solo loro: il divertimento a Budapest è da tutt’altra parte, e senza spendere una lira!
Comunque per trovare i party della serata se si dispone di una connessione internet (io all’interno del mio appartamento avevo anche quella!) date un’occhiata a questa pagina, c’è tutto!
http://www.partyphoto.hu/talalatok?active_tab=programok&type=actual&hide_photos=1&new_page_programs=2
E’ stata veramente una settimana stupenda: Budapest è bellissima, le ragazze sono talmente belle “da perdere la testa”. E’ il paese in cui ho visto le ragazze più belle e soprattutto quante ne ho viste! Visi eleganti e corpi da top-model.
Consiglio a tutti di vivervi una esperienza a Budapest, per qualità/prezzo di alloggio e città e per la quantità/qualità femminile è il top!
Ciao a tutti e Buona Budapest....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
02/06/2012 | 13:05
Gold
Ottima rece. Anche se un po' vecchia. Ora i locali con solo gli ungeresi sono sempre meno. I turisti hanno invaso quasi tutto :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
cucciolo
28/06/2012 | 13:57
Newbie
Sono stato due volte a Budapest. La città è splendida, a misura d'uomo, abbastanza tranquilla, non è affatto pericolosa. Per quanto riguarda la gnocca, negli ultimi anni è un pò decaduta, anche per colpa dei tanti italiani che l'hanno invasa nei decenni scorsi. Bisogna fare attenzione a Vaci Utca, una Via famosa che si trova al centro. In quel luogo le ragazze fanno le furbe, ti portano nei locali li vicino, si fanno pagare da bere e poi ti presentano dei conti paurosi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEiannix
28/06/2012 | 20:12
Newbie
chi mi consiglia citta non molto lontane dal nostro confine dove conoscere ragazze disponibili
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
28/06/2012 | 20:29
Silver
Ma cazzo c'entra?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdionisio74
28/06/2012 | 20:36
Silver
Niente...e' il solito morto di figa che ci ha scsmbiato.per un sito di guide turistiche.
Cazzo andate a fare all'estero a fare figure di merda... Restate in itaglia .. Non fate danni.. I 1000 euro che vi ballano in tasca invece di sputtanarveli a fare figure di merda voi e noi vs. Compatrioti investiteli in pay al vs. Paese. 100 € a botta sono 10 giorni di godimento .. A pranzo e cena da mamma cosi non vi uccidete neanche a trovare ristoranti italiani in giro per il mondo... Si risparmia tanto... Voi e noi.
Scopo poco ma scopo
gimmie
30/06/2012 | 14:47
Silver
Bravo Dionisio, ben detto! Poi non capisco come una persona possa chiedere una cosa così stupida,insensata e generica in un thread specifico come quello su Budapest.
Persone ignoranti e che farebbero meglio ad imparare anche l'ortografia.
Ma che vadano con le stradali!
FICA com Deus
ilsassaroli
01/07/2012 | 15:39
Silver
@Dionisio bisognerebbe castrarli
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:-D
DrMagnapassera
31/07/2012 | 17:57
Newbie
buongiorno Signori... sono nuovo e vorrei un consiglio da plumcake che mi sembra essere in linea con la mia filosofia e pensiero...sarà a siofok dal 9 agosto al 12, a budapest dal 13 al 16 e di nuovo dal 16 al 20 a siofok....volevo sapere se è un buon periodo pur essendo il loro agosto ....grazie mille a tutti .... e nn litigate
INCONTRA DONNE VICINO A TEgiampatar
03/08/2012 | 23:00
Silver
ma le troie che non ti incastrano (senza rischiare la vita!) ci sono?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
03/08/2012 | 23:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Budapest è solo ed esclusivamente per il pay. E' sputtanatissima, gli italiani sono considerati alla stregua degli zingari.... Budapest è una bellissima città, da visitare come turista, ma di sicuro non per la gnocca!!!
Se ti ama, ingoia
gimmie
03/08/2012 | 23:31
Silver
ha ragione il Prof e poi Budapest sembra una città dell'Europa occidentale,prezzi leggermente inferiori all'Italia,in disco qualche limonata la potete rimediare ma x scopare meglio pay.
FICA com Deus
gladiant
04/08/2012 | 19:10
Newbie
se siete viaggiatori in cerca di gnocca e andate a Budapest con l'intenzione di conoscere ragazze o semplicemente stringere nuove amicizie Cancellate Budapest immediatamente dal vostro diario di viaggio almeno in nel periodo estivo cioé luglio - agosto . E oramai un piazza organizzata alla spremitura del turista. attualmente mi trovo qui e sto vedendo cose da farvi girare la testa . Napoli (dove si trovava l'areoporto dal quale sono partito) non é cosi pericolosa . scrivero appena tornato un dettagliato resoconto , per ora risparmiate i vostri soldi per mete con una popolazione piu ospitale ho girato diverse capitali europee ed é la seconda volta che torno a Budapest dopo circa 12 anni ma quello che ho visto non mi é per niente piaciuto ps non é assolutamente una meta per ragazzi di 28 anni per il free per il pay ? una zoccola = 100 euro... manco in italia eheheheheh. i prezzi di mangiare e bere esorbitanti e la truffa e sempre dietro l'angolo spieghero tutto meglio appena tornato. Ieri siamo stati al morrison e morrison 2 .. eta media 17 - 19 anni sta sera coronita .... vi faro sapere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbustamante
04/08/2012 | 22:14
Newbie
quoto al massimo gladiant . budapest è la meta spenna turisti dell'est cioè non c'è un paese peggio dell'ungheria nell'est europa, vi portano nei night e vi fanno arrivare conti di 1000 euro e se non pagate vi tolgono organi per venderli se siete fortunati riuscite a scappare ma è difficile , poi le donne sono tutte false tutteeeeeee, cioè molti si lamentano delle rumene ma le ungheresi sono una brutta razza pensano solo a spennare quando vedono un uomo loro vedono al posto della testa una banconota da 500, non esistono sentimenti in ungheria si accopiano solo tra la loro razza schifosa , poi che dire prezzi delle troie troppo alti e non ne vale la pena cancellate subito l'ungheria dalla vostra agenda!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
04/08/2012 | 22:28
Silver
A Budapest i ristoratori/negozianti mi sono sembrati abbastanza freddi e scortesi,la gnocca free scordatevela,ormai la città è intasata di turisti low cost e cosa vi aspettate nel momento in cui la Ryanair vi porta lì a soli 39 centesimi? costa di più il biglietto di un cinema...forse va meglio in provincia o addirittura puntate ad ovest: Spagna,Portogallo,Irlanda....sarà più facile il free.
FICA com Deus
Travellest
06/08/2012 | 03:40
Silver
@gimmie Scusa ma secondo te la ragazza ungherese di 22 anni non la da a qualcuno perchè nella sua città c'è pieno di turisti low cost???? MA STIAMO SCHERZANDO??? Cosa deve fregargliene alla tipa se ci sono i turisti low cost??? Ovviamente anche io sono con gli italioti che se ne vanno in giro con magliette dell'Italia,cantando canzoni italiane e che se ne vanno in giro a fare i boroni,però il tuo discorso mi sembra non stia proprio in piedi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
06/08/2012 | 04:51
Silver
Dico che a Budapest non è più facile come un tempo, ormai è una città presissima d'assalto da turisti di ogni nazionalità, compresi spagnoli e portoghesi e ormai le budapestine si sono "assuefatte" al turismo di massa, credimi non ho mai visto così tanta scortesia e freddezza da parte dei negozianti e credo che questi rispecchino un pò il resto degli abitanti.
In giro la sera molti barboni peraltro tranquilli e molte stradali che si propongono.
Poi chiaramente esiste sempre l'eccezione che conferma la regola, potrai sempre trovare una ragazza carina che ci stia facilmente ma ripeto il free in una città così grande richiede tempo, soprattutto adesso che le università sono chiuse.
Peraltro ritengo che Budapest sia la più occidentale tra le città dell'est Europa, magari chi non c'è mai stato pensa di trovare povertà e arretratezza, per molti aspetti Budapest mi è sembrata una città tedesca o austriaca, i prezzi in generale sono appena più bassi che a Milano. Città pulita e ordinata, almeno nelle zone centrali e semi-centrali.
Sarebbe meglio non crearsi facili illusioni su questa città, è più facile rimorchiare una turista a Budapest che una indigena.
Io sono stato appena tre giorni, ma ho relazionato solo una canadese, una spagnola e una anglo-indiana, alcune Budapestine addirittura fingono di non conoscere la lingua inglese per allontanare il turista.
Credo che da Erasmus la situazione sia moooolto più agevolata ma da turista mordi e fuggi non credo proprio.
Forse se conosci un pò di tedesco è tutto più facile.
In ogni caso Budapest è una città che turisticamente merita e si mangia piuttosto bene, la visita alla città alta e alle terme paga la permanenza ;)
FICA com Deus
Travellest
06/08/2012 | 15:03
Silver
Ecco così già sono più d'accordo con te...Purtroppo qua nell'Occidente sento sempre dire alla gente che quando si va budapest si arrivi in un paese arretrato come il terzo mondo ma è una cagata colossale,io sono stato a budapest bucarest e varsavia e devo dire che non c'è paragone con una città media qua italiana,ma probabilmente anche rispetto a roma su questioni come mezzi di trasporto,sicurezza ecc ecc sono più sviluppate...Il tuo discorso è vero,ormai la ragazza di budapest si è "abituata" al turista rispetto a uan ventina di anni fa,è ovvio...Ma a prescindere non si viene respinti assolutamente,è chiaro che se vai lì a fare il cazzone e a pensare di prenderle per il culo si prende un bel 2 di picche,ma se ci si pone in maniera garbata e si è presentabili la situazione cambia,eccome!
IlProfessor69
07/08/2012 | 00:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Budapest non è arretrato.... Vai al Congress Hotel ...nella hall già ci sono le pay pronte. Non si fa fatica a scopare a Budapest, basta semplicemente pagare. Il free a Budapest non esiste, o comunque è difficile tanto quanto può esserlo in Italia... quindi che senso ha farsi 2000 km?
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
07/08/2012 | 00:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sinceramente a me non frega un cazzo se Budapest (città che ho cancellato già da anni dai miei itinerari ) è invasa dagli italioti. Io quando dico di evitare Budapest e il Balaton lo faccio per esperienza diretta, la prima volta che sono stato a Budapest avevo 18 anni, l' Ungheria non era ancora nella UE e per entrare ci voleva il passaporto....già all' epoca non mi ero tanto entusiasmato... mi immagino adesso che cosa è diventata....
Se ti ama, ingoia
gladiant
07/08/2012 | 10:15
Newbie
RAGAZZI PER FAVORE SOPRATTUTTO PACIO QUESTO BLOG SI CHIAMA GNOCCATRAVEL MANTENIAMO IL DISCORSO ATTINENTE alle gnocche che popolano il mondo. Sto mangiare , citta bellissima etc. etc. possono essere discorsi di contorno ma non ci possiamo fare intere risposte sopra.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
07/08/2012 | 10:15
Gold
mi riferivo al tuo intervento iniziale, ma ti sei spiegato
dimmi pure di che vuoi discutere e ci si può confrontare
si, effettivamente è un errore... sono completamente diverse le une dalle altre ( è un po' come confondere una brasiliana o dominicana con una colombiana o peruviana... certo anche le seconde sono vacche, ma non reggono il confronto con le prime)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
07/08/2012 | 11:33
Gold
@gladiant, una buona recensione e' fatta si di gnocca dove reperirla, free e pay e' quant'altro , ma anche travel che significa viaggio, recensire anche una suddetta localita' dove si possono trovare le migliori sistemazioni, i circuiti da vedere, i posti dove si mangia, mezzi di trasporto e tutto il budget che ne fa da corollario alla vacanza stessa, insomma una cosa non preclude un altra, basta dare i giusti equilibri ad ambo le cose ;-)
Travellest
07/08/2012 | 21:36
Silver
Perché io ho parlato di qualcosa di diverso dalla gnocca? Io ho scritto perché appunto a Budapest sono stato,e svalutare la gnocca ungherese mi sembra una cosa folle... Anzi sei tu che ti addentri a parlare di barboni ecc ecc,CONTA SOLO LA GNOCCA
Gnoccatravels
06/12/2013 | 17:46
Admin
sto rileggendo i post antichi e siete dei veri esperti di belle ragazze!!!BRAVI
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
rgildo
06/12/2013 | 18:00
Newbie
io ci sono stato nel 2010 a budapest e devo dire che è una bella citta merita vederla chi puo e anche le ragazza devo dire che sono abbondanti e meritano davvero
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
06/12/2013 | 20:13
Gold
Si, vai sulla Vaci utca, ti rompono il mazzo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
VentoFortissimo
07/01/2014 | 04:56
Newbie
In questi giorni sono a Budapest dopo due settimane di Praga, ho seguito le varie indicazioni trovate sul sito e personalmente, lo riscrivo, personalmente non la trovo una cittá da sbragarsi di gnocca. Qualsiasi siano i motivi per cui qualcosa stona al desiderio del Gt non ha importanza. Non credo che siano gli italiani ad essere i responsabili di questo ma la cultura mondiale in generale si muove su questo versante. Ogni donna, oggi piű che nel passato sa che puó iniziare a prostituirsi quando vuole e dove vuole e questo la mette nell'ottica che con l'uomo o ci fai una famiglia e lo spremi o lo spremi per farlo sborrare nel preservativo. Quelli che dicono: "appena sono arrivato a Budapest sono andato ai due Morrison ed ho subito trovato da scopare una free" sta mentendo a tutti i Gt, avrebbe fatto bene a dire la veritá, o ti vai a fare un massaggio con servizio pagando il dovuto o ti becchi una battona, mentre se vuoi vivere l'illusione della conquista vai in un night a confessare le disgrazie con tua moglie e i tuoi figli, e per farti ascoltare paghi una boccia di champagne paghi il dovuto e te ne vai a casa con geppetto e i suoi arnesi. Se poi vuoi starnazzare nel piscio vai alle terme e te ne stai li ammollo. Qualsiasi sia il percorso che uno voglia fare, le ragazze Budapestine, se cosi le vogliamo definire, nella loro testa hanno scritto che tu sei a Budapest per scopare e andartene quindi paghi e poche palle e non si tratta di scambio fra soldi e sesso, loro si prendono i tuoi soldi e si godono il sesso, e tu ti godi il sesso e paghi e basta. Se vedono che vivi li ed i tuoi interessi specifici non sono legati al sesso allora tutto cambia ma in questo caso le stesse ragazze le trovi ovunque nel mondo, che cercano una relazione stabile quando sono mature e quando sono acerbe scopicchiano coi compagni di scuola o del quartiere. Per concludere mi chiedo da quale realtá vengano quelli che sono venuti a Budapest nel passato che danno definizione di fighe mega galattiche, tutta fantasia o frustrazione o vivono in uno sfortunato paesino dell'entroterra, ci sono belle e racchie come ovunque.
Resterő ancora due settimane per entrare meglio nel soul di Budapest e se scopriró uno scannatoio speciale o qualche onda ancora sconosciuta ve lo comunicherő. A presto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
07/01/2014 | 10:24
Gold
Non sono mai stato a budapest ma leggendo il forum con attenzione da diverso tempo mi ero fatto anche io quest idea secondo me è molto meglio Praga ma quello ke
cerchi tu vento nelle gramdi cittá europee secondo me difficilmente lo troverai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmattiad
11/01/2014 | 15:15
Newbie
Se sei under 30 Budapest è una figata!! Serate tutti i giorni.... pieno di studentesse che vogliono divertirsi!! Non troverai la topa da 9-10 ma se non sbaglio Angelina jolie si fa fottere da Brad Pitt...
C'era un film che diceva... se sei un 6 puoi trombarti un 8 se ti va bene e se ci sei fare... se sei un 5 accontentati di un 7 massimo e cosi via...
Questo per dire che se si punta su ragazze che uno si può permettere Budapest è una miniera... perchè è pieno di feste e le ragazze semplicemente non sono le cesse Italiane che pensano di averla solo loro
Immerweiter
11/01/2014 | 17:53
Gold
@VentoFortissimo
Concordo con il tuo pensiero, Budapest la conosco bene come turista, non come GT, avendo preferito altre cittadine e altre nazioni. Hai forse testato il sito
http://rosszlanyok.hu/ visto che hai un po' di tempo ancora?
Ce ne sono parecchie, e moltissimi extra da concordare, penso che ci sia più da scarpinare che non a Praga, e non è una bella stagione..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.