Pochi giorni fa e` stata barbaramente seviziata, crocifissa e uccisa, per strada da un "cliente".
Esolo lultima di una lunga serie.....
Dal 2007 al 2013 in Italia le prostitute uccise " in orario di servizio " sono state 65.
Per i sindaci italioti il fatto che le prostitute esercitino in strada e` "un problema di decoro urbano"....
Per i politici italioti il problema della prostituzione e` meglio non affrontarlo neanche: chi tentasse di risolverlo perderebbe troppi voti alle successive elezioni.
Per i cattolici e i benpensanti....non si devono togliere le prostitute dalle strade e riaprire le case chiuse in quanto questo sarebbe una gravissima offesa alla dignitadelle donne, la donna non e un oggetto, non euna merce, non e in vendita etc etc
Che Paese del cazzo che elItaGlia......
Ce veramente da vergognarsi di essere italiani e, peggio che peggio, cattolici.
Grazie a dio sono ateo.
Scrivo queste righe in un momento di sconforto....e` come se ai nostri politici
non fregasse un cazzo della vita di queste donne..tanto son prostitute, no?
E allora ignoriamo il problema, lasciamole al loro destino, in strada, chissenefrega se le ammazzano, le seviziano, le picchiano, le derubano.....Troppo pericoloso per i politici e per i cattolici cercare di porre rimedio a questo incubo...maledetti.
Andrea Cristina non saralultima. Purtroppo.
Einiziato il conto alla rovescia e tra qualche tempo i giornali pubblicheranno unaltra storia terribile come o peggio di questa, come al solito nellindifferenza dei piu....tanto era una prostituta..
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Un omicidio è un omicidio e non mi pare di scorgere differenze di trattamento a seconda della professione, della razza o del sesso della vittima da parte dei mass media, della politica o della giustizia....questo caso è talmente inquietante nelle dinamiche che farebbe pensare ad un serial killer. Qualcuno si ricorda di Donato Bilancia e di Gianfranco Stevanin? Da quel che mi risulta sono in carcere per aver ammazzato diverse prostitute e quindi rimango positivo nella risoluzione del caso.
Gianfranco Stevanin e' stato scoperto per caso dopo piu di un anno che ne aveva già uccise almeno 5....la prostituta era riuscita a scappare incrociando per caso una pattuglia di carabinieri,non fosse stato per quel colpo di fortuna chissà quante altre ne avrebbe fatte fuori.Speriamo che il colpevole anche in questo caso sia assicurato alla giustizia
Vorrei solo dire che l' omicidio è una piaga che non riguarda solo la prostituta in qualità di vittima ma ogni categoria ne puo' far parte... purtroppo.
Quindi non è affrontando il problema prostituzione che si risolve il problema.
L' argomento è molto piu' complesso, in quanto l' omicidio dipende da molteplici fattori, in primis quelli psicologici di chi ne è autore probabilmente.
@gnoccatoscana il senso del mio 3D non era il problema del femminicidio ma - vedo che non estato capito - il fatto che per volonta politica queste ragazze vengono lasciate al loro destino per strada.
Quello che mi fa incazzare eche le varie convenienze politiche, elettorali, (la chiesa, cazzo, che rompe i coglioni per un embrione e poi fa le barricate contro cose molto piu serie, ad esempio)
da sempre in ItaGlia impediscono di affrontare seriamente il problema dellesercizio della prostituzione e della sicurezza delle "operatrici", come se il fatto che con triste regolarita queste ragazze loro malgrado finiscono nelle pagine della cronaca nera non riguardasse tutti noi, la comunita` civile.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Infatti quoto @Kukushonok.la prostituta e'un bersaglio facile per un manico omicida,basta solo avvicinarla ci si nasconde con la scusa di scopare e la prostituta e'spacciata.ribadisco ke la prostituta per me e'una santa donna...esclusi i missili quelle sono solo truffatrici
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Il tuo discorso l' ho capito ma stai tranquillo che se venisse risolto il problema OMICIDIO, non ci sarebbero piu' disgrazie simili neanche per certe povere ragazze di strada.
Esse possono subire lo stesso destino anche in una location o in un ambiente protetto... tutto puo' succedere, in quanto ci sono dei soggetti che ad uccidere un proprio simile ci mettono cazzi.
Per queste fanciulle nonchè per chiunque altro ( non solo femminicidio quindi ) ci vorrebbe la prevenzione. Questo sarebbe il vero problema da risolvere ma a causa della difficoltà intrinseca di tale intento, rimane solo un' utopia.
Mi pare siamo in una zona borderline: la ragazza era una che si prostituiva in maniera occasionale spinta dalla fame, cattiva consigliera, mentre il maniaco era uno che non frequentata le prostitute ufficiali, quelle che prendono la targa per intenderci.
@gnoccatoscana per farla breve, se anche da noi si adottasse il sistema tedesco il problema violenza non sarebbe , ovviamente, risolto, ma quantomeno il fattore rischio per le lavoratrici del settore sarebbe NOTEVOLMENTE ridimensionato.
@paolor_it la malefica chiesa cosiddetta cattolica da decenni si oppone a qualsiasi intervento politico per ufficializzare e regolamentare la prostituzione in ItaGlia, indipendentemente dal fatto che queste ragazze ci rimettono la vita e piuspesso la salute, a loro interessa di piu rompere i co**i sullaborto e la dignita del feto, della dignitadelle persone fisiche non si interessano con la stessa intensita.
Se hai argomenti seri per controbattere le mie affermazioni, saro` felice di ascoltarti, altrimenti taci che fai una figura migliore.
Speriamo nel nuovo responsabile di questa setta che ecosi influente sulla psiche degli elettori italioti e dei politicanti nostrani, Francesco si fa chiamare, sembra una persona a posto, dotata di sentimento. Speriamo. I politicanti italioti son molto sensibili agli ukase che provengono da Oltretevere.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
la prostituzione è uno di quei temi che i politici non vogliono risolvere e che servone per sollevare polveroni. Qui ci troviamo di fronte a uno squilibrato che, abbandonato da moglie e figlio, si è messo a compiere questi delitti.
va punito senza dubbio. ma il questore che ha parlato di " bestia " mi ha fatto schifo. Ancora non è stato condannato e comunque donne pluriinfanticide non sono mai state chiamate in questo modo.
La prostituzione, di strada o no, può richiamare qualche personaggio " strano " :
fa parte del gioco.
Una vera depenalizzazione, permetterebbe alle prostitute di non dover troppo nascondersi: si potrebbero attrezzare aree apposite.
Una cosa che invece viene tirata in balloo sempre, ed è falsa , è quella della tratta.
vertamente, per le donne dell'est europa, e anche del sud america, mentre c'è in effetti una tratta delle africane, peraltro esercitata da altre donne.
basterebbe punire i reati ( sequestro di persona, ecc ) e lasciar stare la prostituzione che, quando consenziente, non può essere un reato.
Solo che essendo in italia, le cose chiare non ci vanno bene...
C'è una cosa che non riesco a capire: perché in Italia non si vogliono riaprire le case chiuse? Quali interessi ci sono dietro questa mancata volontà politica?
E semplicemente schifoso, che nel 2014 in italia, paese che si definisce civile, che fa parte dell' unione Europea, non si sia riusciti( ns. Politici) a regolamentare la prostituzione come da altre parti in Europa!!
Di chi è la colpa? Vaticano, politici o troppi interessi....
E sopratutto fate pagare le tasse, controlli sanitari, documenti(no minorenni) e tutto quello che spendiamo con le forze dell' ordine tra controlli e decreti d' espulsione mai effettuati veramente. Basta con questo schifo.
Quale che sia il motivo per cui lo faceva (sfruttamento e/o guadagno facile e/o problemi economico-familiari) resta il fatto che una giovane donna è morta, ed un uomo, reo confesso, l'ha sadicamente uccisa. Fosse stata in un appartamento magari non sarebbe successo, o non con questa modalità. Di sicuro in un FKK non sarebbe mai successo. La politica italiana lavora in sottrazione. Tolgono diritti, leggi, discipline, e questo per giustificare la loro presenza, che sarebbe mettere di giorno quello che levano di notte. L'argomento prostituzione poi è di quelli che fanno perdere consensi. E l'appoggio della Chiesa è molto forte in Italia, quindi si preferisce lasciare correre. Altrove in Europa c'è una vera laicità dello Stato, e quindi una regolamentazione al fenomeno (anche nel senso di proibizione tout court) si è trovata. Da noi si resta nel limbo - che poi vuol dire voltarsi e far finta di non vedere - salvo poi l'accadimento di fatti eclatanti come questo, che ti inchiodano alla realtà. E alle responsabilità.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@kuku hai fatto uno sragionamento che non sta nè in cielo nè in terra, che argomenti vorresti? Forse non lo sai ma nonostante il Vaticano in Italia la prostituzione non è vietata, e le ragazze se vogliono possono tranquillamente lavorare in appartamento. Poi le Otr, che ci sono in tutto il mondo, è evidente che corrono più rischi. Come dice giustamente @titano i matti ci sono sempre stati e lì purtroppo di puoi fare poco.
Le leggi le fa lo stato e non mi pare che nonostante la chiesa in Italia sia vietato il divorzio (per non parlare delle separazioni che ci sono da sempre), le unioni Omosex, l'aborto, la prostituzione ecc. La chiesa avrà pur diritto di promuovere i propri valori, o vorresti la benedizione del prete Per andare a mignotte ? Bastano come argomenti?
Semmai l'Italia sconta un malinteso concetto di femminismo (boldrinismo...) che va a braccetto col più bieco perbenismo, e vorresti che i politici che sono dei paraculi vadano a bruciarsi per agevolare mignotte e puttanieri?
Troppo spesso si tende a dare la colpa alla Chiesa quando la realtà delle cose è ben diversa...qui c'è una classe politica bacchettona perbenista e ipocrita che non ha voluto regolamentare la prostituzione come invece è successo in Germania, Olanda o in Austria...se dovessimo poi basarci sulla presunta laicità dello Stato mi si dovrebbe spiegare come mai in Svezia o in Norvegia la prostituzione è illegale ;)
Io sono agnostico e fortemente anticlericale ma tendo ad essere obiettivo e vedo le responsabilità al di fuori della religione....stessa cosa può dirsi quando con grande superficialità si tende ad addossare le colpe della crisi economica all'euro ritenendo ingenuamente il ritorno alla lira la panacea di tutti i mali.....affermazioni risibili che denotano scarsa conoscenza dei fatti :-D
Infatti non penso che la causa sia solo una, in un problema cosi` complesso.
Peronessuno puo contestare il fatto che i nostri politicanti guardano troppo al risultato elettorale prima di prendere decisioni scottanti e per lunghi decenni lapprovazione proveniente da Oltretevere ha condizionato loperato della casta del czz che a tutt`oggi ci (s)governa.
Se poi gente come @paolor_it non lo capisce....beh, non elunico, la pensiamo diversamente, punto.
@Pawel nei Paesi che citi la prostituzione eillegale perche quei Governi hanno affrontato il problema e preso delle DECISIONI anche impopolari ma le hanno prese, da noi il problema non viene neanche affrontato, eper questo che le peripatetiche vengono lasciate per strada a rischiare la propria incolumita personale.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Giustissimo in itaglia non si affronta il problema ci si gira dall'altra parte.mentre qui in germania e'stato affrontato hanno considerato la prostituzione"male necessario"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vedi allora che la Chiesa non c'entra, mentre invece la responsabilità di tale immobilismo è da ascrivere alla classe politica perché sono loro che possono cambiare le regole.
Ma tornando al killer vediamo un cinquantenne brutto come la fame che da quel che risulta è pure infantile, il quale giustifica il suo sadismo con il fatto di essere sempre stato rifiutato dalle donne sin da quando era adolescente...purtroppo non sono poche le persone che ragionano in questa maniera contorta e che in rari casi arrivano ad uccidere, forse sarebbe opportuno riaprire i manicomi perché il TSO non è sufficiente per gli Stevanin and company.
Quindi mental hospital per i pazzi e bordelli per le puttane che per quanto io non sia interessato al mondo pay consentirebbero allo Stato italiano di intascare una cifra superiore ai 5 miliardi di euro all'anno in tasse (calcolo fatto considerato che i puttanieri regolari saranno sui 3 milioni e spenderanno mediamente un 300/400 euro al mese per un giro d'affari non inferiore ai 12 miliardi all'anno).
Infatti ho più volte ribadito che la causa principale del fatto che il problema prostituzione nn è mai stato
affrontato
è costituito dai nostri politicanti del czz. La chiesa è stata corresponsabile per lunghissimo perchè ha condizionato quei mentecatti di poltici in quanto per vincere le elezioni il voto dei cattolici (sigh..) per decenni è stato fondamentale.
Adesso si spera che l elettorato sia maturato, almeno un po'.....e che i tempi siano giusti per capire che nn è più possibile lasciare per strada quelle ragazze.
Quest'ultimo omicidio ha commosso moltissime persone.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kukushonok
07/05/2014 | 23:31 51-100
Silver
Andrea Cristina Zamfir era una prostituta romena.
Aveva 26 anni.
Pochi giorni fa e` stata barbaramente seviziata, crocifissa e uccisa, per strada da un "cliente".
E
solo l
ultima di una lunga serie.....Dal 2007 al 2013 in Italia le prostitute uccise " in orario di servizio " sono state 65.
Per i sindaci italioti il fatto che le prostitute esercitino in strada e` "un problema di decoro urbano"....
Per i politici italioti il problema della prostituzione e` meglio non affrontarlo neanche: chi tentasse di risolverlo perderebbe troppi voti alle successive elezioni.
Per i cattolici e i benpensanti....non si devono togliere le prostitute dalle strade e riaprire le case chiuse in quanto questo sarebbe una gravissima offesa alla dignita
delle donne, la donna non e
un oggetto, non euna merce, non e
in vendita etc etcChe Paese del cazzo che e
l
ItaGlia......C
e
veramente da vergognarsi di essere italiani e, peggio che peggio, cattolici.Grazie a dio sono ateo.
Scrivo queste righe in un momento di sconforto....e` come se ai nostri politici
non fregasse un cazzo della vita di queste donne..tanto son prostitute, no?
E allora ignoriamo il problema, lasciamole al loro destino, in strada, chissenefrega se le ammazzano, le seviziano, le picchiano, le derubano.....Troppo pericoloso per i politici e per i cattolici cercare di porre rimedio a questo incubo...maledetti.
Andrea Cristina non sara
l
ultima. Purtroppo.E
iniziato il conto alla rovescia e tra qualche tempo i giornali pubblicheranno un
altra storia terribile come o peggio di questa, come al solito nellindifferenza dei piu
....tanto era una prostituta.."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
CHlover
07/05/2014 | 23:37
Newbie
Uccisa dal cliente o dal pappa?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamandrillo69
07/05/2014 | 23:38
Newbie
Ma il referendum com'e' finito?
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
08/05/2014 | 00:04
Gold
Un omicidio è un omicidio e non mi pare di scorgere differenze di trattamento a seconda della professione, della razza o del sesso della vittima da parte dei mass media, della politica o della giustizia....questo caso è talmente inquietante nelle dinamiche che farebbe pensare ad un serial killer. Qualcuno si ricorda di Donato Bilancia e di Gianfranco Stevanin? Da quel che mi risulta sono in carcere per aver ammazzato diverse prostitute e quindi rimango positivo nella risoluzione del caso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frimaind
08/05/2014 | 01:13 26-35
Silver
Gianfranco Stevanin e' stato scoperto per caso dopo piu di un anno che ne aveva già uccise almeno 5....la prostituta era riuscita a scappare incrociando per caso una pattuglia di carabinieri,non fosse stato per quel colpo di fortuna chissà quante altre ne avrebbe fatte fuori.Speriamo che il colpevole anche in questo caso sia assicurato alla giustizia
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Pawel
09/05/2014 | 13:56
Gold
L'hanno già arrestato, caso chiuso con grande rapidità.
gnoccatoscana
09/05/2014 | 14:49
Gold
Vorrei solo dire che l' omicidio è una piaga che non riguarda solo la prostituta in qualità di vittima ma ogni categoria ne puo' far parte... purtroppo.
Quindi non è affrontando il problema prostituzione che si risolve il problema.
L' argomento è molto piu' complesso, in quanto l' omicidio dipende da molteplici fattori, in primis quelli psicologici di chi ne è autore probabilmente.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
onegold
09/05/2014 | 16:30
Silver
...però continuano a non riaprire le case chiuse... Mah...
Prima penso a me stesso...
Kukushonok
09/05/2014 | 19:19 51-100
Silver
@gnoccatoscana il senso del mio 3D non era il problema del femminicidio ma - vedo che non e
stato capito - il fatto che per volonta
politica queste ragazze vengono lasciate al loro destino per strada.Quello che mi fa incazzare e
che le varie convenienze politiche, elettorali, (la chiesa, cazzo, che rompe i coglioni per un embrione e poi fa le barricate contro cose molto piu
serie, ad esempio)da sempre in ItaGlia impediscono di affrontare seriamente il problema dell
esercizio della prostituzione e della sicurezza delle "operatrici", come se il fatto che con triste regolarita
queste ragazze loro malgrado finiscono nelle pagine della cronaca nera non riguardasse tutti noi, la comunita` civile."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ficadipendente
09/05/2014 | 19:29
Francoforte | 36-50
Gold
Infatti quoto @Kukushonok.la prostituta e'un bersaglio facile per un manico omicida,basta solo avvicinarla ci si nasconde con la scusa di scopare e la prostituta e'spacciata.ribadisco ke la prostituta per me e'una santa donna...esclusi i missili quelle sono solo truffatrici
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore11691
09/05/2014 | 21:15
Silver
Tanto si farà meno anni di Fabrizio corona in cella .....welcome to Italy...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolor_it
09/05/2014 | 21:17
Newbie
Cazzo c'entra la Chiesa? Se c'è qualcuno che aiuta le donne sfruttate in giro per il mondo sono le associazioni cattoliche
Carlos88
09/05/2014 | 21:20
Gold
[edit]
post interamente editato da Titano, ore 20.11 del 9.5.2014; motivo: offensivo e gratuitamente volgare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
09/05/2014 | 21:21
Gold
@Kukushonok
Il tuo discorso l' ho capito ma stai tranquillo che se venisse risolto il problema OMICIDIO, non ci sarebbero piu' disgrazie simili neanche per certe povere ragazze di strada.
Esse possono subire lo stesso destino anche in una location o in un ambiente protetto... tutto puo' succedere, in quanto ci sono dei soggetti che ad uccidere un proprio simile ci mettono cazzi.
Per queste fanciulle nonchè per chiunque altro ( non solo femminicidio quindi ) ci vorrebbe la prevenzione. Questo sarebbe il vero problema da risolvere ma a causa della difficoltà intrinseca di tale intento, rimane solo un' utopia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
TITANO
09/05/2014 | 22:12
Gold
@Carlos88, evita certe uscite e certi toni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Carlos88
09/05/2014 | 22:14
Gold
Ok sorry
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
10/05/2014 | 00:51
Roma | 36-50
Gold
Mi pare siamo in una zona borderline: la ragazza era una che si prostituiva in maniera occasionale spinta dalla fame, cattiva consigliera, mentre il maniaco era uno che non frequentata le prostitute ufficiali, quelle che prendono la targa per intenderci.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Kukushonok
10/05/2014 | 01:47 51-100
Silver
@gnoccatoscana per farla breve, se anche da noi si adottasse il sistema tedesco il problema violenza non sarebbe , ovviamente, risolto, ma quantomeno il fattore rischio per le lavoratrici del settore sarebbe NOTEVOLMENTE ridimensionato.
@paolor_it la malefica chiesa cosiddetta cattolica da decenni si oppone a qualsiasi intervento politico per ufficializzare e regolamentare la prostituzione in ItaGlia, indipendentemente dal fatto che queste ragazze ci rimettono la vita e piu
spesso la salute, a loro interessa di piu
rompere i co**i sullaborto e la dignita
del feto, della dignitadelle persone fisiche non si interessano con la stessa intensita
.Se hai argomenti seri per controbattere le mie affermazioni, saro` felice di ascoltarti, altrimenti taci che fai una figura migliore.
Speriamo nel nuovo responsabile di questa setta che e
cosi
influente sulla psiche degli elettori italioti e dei politicanti nostrani, Francesco si fa chiamare, sembra una persona a posto, dotata di sentimento. Speriamo. I politicanti italioti son molto sensibili agli ukase che provengono da Oltretevere."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
strutter
10/05/2014 | 03:34
Gold
intanto non muoiono solo donne..........:
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/baby_squillo_parioli_prostituzione_minorenni_suicidio_tecnico_enea/notizie/675756.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagigilor
10/05/2014 | 13:08
Newbie
la prostituzione è uno di quei temi che i politici non vogliono risolvere e che servone per sollevare polveroni. Qui ci troviamo di fronte a uno squilibrato che, abbandonato da moglie e figlio, si è messo a compiere questi delitti.
va punito senza dubbio. ma il questore che ha parlato di " bestia " mi ha fatto schifo. Ancora non è stato condannato e comunque donne pluriinfanticide non sono mai state chiamate in questo modo.
La prostituzione, di strada o no, può richiamare qualche personaggio " strano " :
fa parte del gioco.
Una vera depenalizzazione, permetterebbe alle prostitute di non dover troppo nascondersi: si potrebbero attrezzare aree apposite.
Una cosa che invece viene tirata in balloo sempre, ed è falsa , è quella della tratta.
vertamente, per le donne dell'est europa, e anche del sud america, mentre c'è in effetti una tratta delle africane, peraltro esercitata da altre donne.
basterebbe punire i reati ( sequestro di persona, ecc ) e lasciar stare la prostituzione che, quando consenziente, non può essere un reato.
Solo che essendo in italia, le cose chiare non ci vanno bene...
marito : involuzione della specie
sensual_game
10/05/2014 | 14:52
Newbie
C'è una cosa che non riesco a capire: perché in Italia non si vogliono riaprire le case chiuse? Quali interessi ci sono dietro questa mancata volontà politica?
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
10/05/2014 | 14:57
Gold
Se legalizzassero la prostituzione la malavita non avrebbe più certe entrate che ha ora...stessa cosa x le droghe
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
10/05/2014 | 14:58
Silver
E semplicemente schifoso, che nel 2014 in italia, paese che si definisce civile, che fa parte dell' unione Europea, non si sia riusciti( ns. Politici) a regolamentare la prostituzione come da altre parti in Europa!!
Di chi è la colpa? Vaticano, politici o troppi interessi....
Comunque per noi cittadini e solo uno schifo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
10/05/2014 | 15:00
Silver
E sopratutto fate pagare le tasse, controlli sanitari, documenti(no minorenni) e tutto quello che spendiamo con le forze dell' ordine tra controlli e decreti d' espulsione mai effettuati veramente. Basta con questo schifo.
TITANO
10/05/2014 | 15:13
Gold
Quale che sia il motivo per cui lo faceva (sfruttamento e/o guadagno facile e/o problemi economico-familiari) resta il fatto che una giovane donna è morta, ed un uomo, reo confesso, l'ha sadicamente uccisa. Fosse stata in un appartamento magari non sarebbe successo, o non con questa modalità. Di sicuro in un FKK non sarebbe mai successo. La politica italiana lavora in sottrazione. Tolgono diritti, leggi, discipline, e questo per giustificare la loro presenza, che sarebbe mettere di giorno quello che levano di notte. L'argomento prostituzione poi è di quelli che fanno perdere consensi. E l'appoggio della Chiesa è molto forte in Italia, quindi si preferisce lasciare correre. Altrove in Europa c'è una vera laicità dello Stato, e quindi una regolamentazione al fenomeno (anche nel senso di proibizione tout court) si è trovata. Da noi si resta nel limbo - che poi vuol dire voltarsi e far finta di non vedere - salvo poi l'accadimento di fatti eclatanti come questo, che ti inchiodano alla realtà. E alle responsabilità.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
paolor_it
11/05/2014 | 02:03
Newbie
@kuku hai fatto uno sragionamento che non sta nè in cielo nè in terra, che argomenti vorresti? Forse non lo sai ma nonostante il Vaticano in Italia la prostituzione non è vietata, e le ragazze se vogliono possono tranquillamente lavorare in appartamento. Poi le Otr, che ci sono in tutto il mondo, è evidente che corrono più rischi. Come dice giustamente @titano i matti ci sono sempre stati e lì purtroppo di puoi fare poco.
Le leggi le fa lo stato e non mi pare che nonostante la chiesa in Italia sia vietato il divorzio (per non parlare delle separazioni che ci sono da sempre), le unioni Omosex, l'aborto, la prostituzione ecc. La chiesa avrà pur diritto di promuovere i propri valori, o vorresti la benedizione del prete Per andare a mignotte ? Bastano come argomenti?
Semmai l'Italia sconta un malinteso concetto di femminismo (boldrinismo...) che va a braccetto col più bieco perbenismo, e vorresti che i politici che sono dei paraculi vadano a bruciarsi per agevolare mignotte e puttanieri?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCaracas99
11/05/2014 | 08:35
Newbie
Siamo un paese ridicolo, lo si evince anche da queste cose.....qua o si cambia mentalità oppure andremo a finire molto male.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
11/05/2014 | 12:28
Gold
Troppo spesso si tende a dare la colpa alla Chiesa quando la realtà delle cose è ben diversa...qui c'è una classe politica bacchettona perbenista e ipocrita che non ha voluto regolamentare la prostituzione come invece è successo in Germania, Olanda o in Austria...se dovessimo poi basarci sulla presunta laicità dello Stato mi si dovrebbe spiegare come mai in Svezia o in Norvegia la prostituzione è illegale ;)
Io sono agnostico e fortemente anticlericale ma tendo ad essere obiettivo e vedo le responsabilità al di fuori della religione....stessa cosa può dirsi quando con grande superficialità si tende ad addossare le colpe della crisi economica all'euro ritenendo ingenuamente il ritorno alla lira la panacea di tutti i mali.....affermazioni risibili che denotano scarsa conoscenza dei fatti :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kukushonok
11/05/2014 | 12:52 51-100
Silver
Infatti non penso che la causa sia solo una, in un problema cosi` complesso.
Pero
nessuno puo
contestare il fatto che i nostri politicanti guardano troppo al risultato elettorale prima di prendere decisioni scottanti e per lunghi decenni lapprovazione proveniente da Oltretevere ha condizionato l
operato della casta del czz che a tutt`oggi ci (s)governa.Se poi gente come @paolor_it non lo capisce....beh, non e
l
unico, la pensiamo diversamente, punto.@Pawel nei Paesi che citi la prostituzione e
illegale perche
quei Governi hanno affrontato il problema e preso delle DECISIONI anche impopolari ma le hanno prese, da noi il problema non viene neanche affrontato, eper questo che le peripatetiche vengono lasciate per strada a rischiare la propria incolumita
personale."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ficadipendente
11/05/2014 | 17:38
Francoforte | 36-50
Gold
Giustissimo in itaglia non si affronta il problema ci si gira dall'altra parte.mentre qui in germania e'stato affrontato hanno considerato la prostituzione"male necessario"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Pawel
11/05/2014 | 17:40
Gold
Vedi allora che la Chiesa non c'entra, mentre invece la responsabilità di tale immobilismo è da ascrivere alla classe politica perché sono loro che possono cambiare le regole.
Ma tornando al killer vediamo un cinquantenne brutto come la fame che da quel che risulta è pure infantile, il quale giustifica il suo sadismo con il fatto di essere sempre stato rifiutato dalle donne sin da quando era adolescente...purtroppo non sono poche le persone che ragionano in questa maniera contorta e che in rari casi arrivano ad uccidere, forse sarebbe opportuno riaprire i manicomi perché il TSO non è sufficiente per gli Stevanin and company.
Quindi mental hospital per i pazzi e bordelli per le puttane che per quanto io non sia interessato al mondo pay consentirebbero allo Stato italiano di intascare una cifra superiore ai 5 miliardi di euro all'anno in tasse (calcolo fatto considerato che i puttanieri regolari saranno sui 3 milioni e spenderanno mediamente un 300/400 euro al mese per un giro d'affari non inferiore ai 12 miliardi all'anno).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
11/05/2014 | 19:13 51-100
Silver
Infatti ho più volte ribadito che la causa principale del fatto che il problema prostituzione nn è mai stato
affrontato
è costituito dai nostri politicanti del czz. La chiesa è stata corresponsabile per lunghissimo perchè ha condizionato quei mentecatti di poltici in quanto per vincere le elezioni il voto dei cattolici (sigh..) per decenni è stato fondamentale.
Adesso si spera che l elettorato sia maturato, almeno un po'.....e che i tempi siano giusti per capire che nn è più possibile lasciare per strada quelle ragazze.
Quest'ultimo omicidio ha commosso moltissime persone.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
bagigilor
12/05/2014 | 10:30
Newbie
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00736418.pdf
se interessa, qui c'è il disegno di legge del PD sulla prostituzione : 20 pg
marito : involuzione della specie