stiamo tutti buoni e abbassiamo i toni anche le prossime volte, su dai
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
prima o poi riuscirò la leggere tutte le n pagine della discussione di oscar. contiene grandi perle di saggezza.
Dice di essere benestante ma va in giro con una Clio perchè non gli piace ostentare. In pratica ha speso nel viaggio il prezzo della sua macchina da nuova.
Io comunque non sposerei una strafiga, una volta importata potresti avere problemi. Io ne sposerei una carina e senza troppi grilli per la testa
Per Sam: una venezolana decisamente no, sono solo da trombare. Con le colombiane la cosa cambia, hanno piu' cervello, sono molto piu' educate e gentili, anche se non particolarmente colte come tutte le sudmericane, tranne forse quelle nel Sud del Brasile (a Sud di Rio, quest'ultima ovviamente esclusa). L'unica cosa fanculo è quella dei visti, infatti le colombiane hanno bisogno del visto per l'Italia, mentre le venezolane entrano senza visto........
Grazie Eureka, bel viagetto per la columbia...nn ho nessun contatto lì..dove mi consigleresti di andare? Bogotà ? Buenaventura...? nn sarebbe male l'idea..hai info su quella zone.
Grazie e buona giornata
Caro @eureka , premettendo che io di esperienza diretta con venezolane non ne ho (al di là di qualche chiavata) e quindi non mi permetto di aprire il becco al riguardo...
Me ne ero fatto un'idea più positiva in genere, anche se devo ammettere che gran parte di ciò é dovuto all'esperienza di un mio conoscente che nell'arco degli anni 80 visse e bazzicò tutto il sudamerica, finendo poi per stabilirsi proprio in Venezuela, e che secondo la sua opinione le venezolane sarebbero tra le più adeguate di tutte come materiale da matrimonio.
Premetto che stiamo parlando di un'autentico Mostro Sacro dello Gnoccatravelling, nonché self-made millionaire.
Alla fine dei conti infatti, ne sposò una e mi hanno detto che lei fosse un'autentico fiore di ragazza da tutti i punti di vista.
Sarei molto curioso di sapere la tua opinione al riguardo.
Sai, magari anche l'epoca differente influisce su questa valutazione...il conoscente di cui parlo era lì negli anni '80, tu ci sei adesso...magari la società é cambiata in peggio nel frattempo.
Quanto alle colombiane come marriage material, sebbene io ne sìa un'autentico fanatico devo ammettere che quelle donne non sono per tutti...
I colombiani sono di gran lunga i più furbi e scaltri dell'america latina, é proprio un fatto culturale...direi che Colombia é un gioco a cui consiglierei solo quelli con più pelo sullo stomaco di giocare, ma il cappone medio italiano, fratello mio, meglio che se ne tenga alla larga! ;-)
Caro Little, ti ringrazio per il tuo post, in realtà esso mi offre l'opportunità di chiarificare meglio (forse anche a me stesso......hahahahaha) la situazione. In realtà gli aspetti sono vari. Per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico, già da me trattato in precedenza, direi che esiste una vasta scelta e anche l'esteta piu' pignolo e pretenzioso troverebbe qui adeguato soddisfacimento. Si nota che il grande gregge è il risultato delle mescolanze, se non di razze (ma pure quello), almeno di popoli diversi, fra i quali l'immigrazione europea e negra hanno lasciato pesanti (e benefiche) tracce. Accanto a tipe con i soliti tratti marcatamente caraibici o classicamente negri o indio, è possibile trovare tipe altamente fini e delicate che metterebbero a soqquadro qualsiasi salotto della MIlano-bene. Risultato di chissà quali sconosciuti incroci, in questo momento focalizzo nella mia mente una negra come la carta carbone alta 1.80, slanciata, senza panza e con un viso delicatissimo che ogni tanto vedo per lavoro.
Comun denominatore estetico, che distingue tutti questi tipi, è la forma del corpo marcatamente a ""chitarra"", e questo forse è il tratto definitivamente distintivo con le melanzane nostrali, dato che molte di queste ultime nella visione lato B possono ben essere scambiate per uomini. E tale caratteristica si fa altamente emozionante allorchè cadono gli ingombranti e inutili vestiti.....Altro aspetto: carattere, gentilezza e voja de lavorà: è possibile tracciare un solco secondo il clima (teoria mia). Le piu' gentili, gentili e precise anche nel lavoro sono quelle delle regioni "fredde" (merida, ande e affini), viceversa quelle che in generale non valgono neanche la suola delle scarpe su cui camminano sono quelle dove il calore è eccessivo (in effetti anche a me passa la voglia di lavorare co 'sto caldo...), e, se mi perdonate, ma il rilievo non posso metterlo in altri termini, anche le negre di pura razza, quanto a gentilezza e voja de lavorà, sono da buttare, salvo rarissime eccezioni. Per tutte, comunque, la cultura in senso classico e libresco è un pianeta sconosciuto. Ho all'attivo una serie di ESILARANTI aneddoti (fatterelli a me capitati) a testimonianza di cio'. Basti dire che è raro che qualcuna sappia che è esistita anche una seconda guerra mondiale......In generale, il livello culturale è sott'acqua anche rispetto al non già elevato livello itagliota.
Ogni tanto mi diverto a fare la troia con qualcuna di queste, e vado chiedendo innocentemente dati (peraltro stranoti) come quanti abitanti ha ccs o il Paese intero o altre simili domande per ebeti. La risposta è sempre la stessa: "NO SE'". Possono essere analfabeti, avere il diploma superiore (bachillerato) e la laurea, ma il prodotto non cambia mai, non sanno mai un cazzo di niente, tanto è che io stesso mi chiedo che cazzo vanno a perdere il tempo a scuola questi qua.....Io non so come era qua negli anni '80, ma so solamente che oggi qua la mentalità è estremamente futile, tendenzialmente (ma non sempre) consumista, ma comunque futile. Le piu' intellettuali si formano sul corrispondente locale di "Sorrisi e canzoni TV" (qua si chiama RONDA), essendo comunque il nostrale Sorrisi e Canzoni di un livello molto piu' elevato della RONDA......fate vobis! Passiamo al punto dolente. Materiale da matrimonio, dicevamo. Benone, tiriamo le conclusioni, dunque. Se non la cercate nè intellettuale, nè colta, nè disposta a seguirvi a teatro o a un concerto di musica classica (che palle!!), tantomeno a un simposio anche solo fra amici prima del quale vi converrà comunque imbavagliarle la lingua, rimane solamente il lato estetico e le qualità di massaia (oltre alla incognita corna, sempre in agguato!!). Dal lato estetico, qui esiste come detto, come era la famosa reclame RAI, "di tutto, di piu'".
Che queste poi abbiano anche le qualità della massaia del XXI secolo, forse alcune. Tenete conto pero' che avrete sempre a che fare con menti per lo piu' sgangherate, per cui l'ordine in casa non sanno neppure che cosa sia, un programma autonomo sarà pressochè impossibile che esse se lo fissino, anche andare a fare la spesa è letteralmente impossibile per loro, e sarete sempre voi a dover programmare tutto da cima a fondo, anche lo spazio di tempo in cui dovranno andare a pisciare.
La spesa p.es. non è, come ben sapete, una operazione facile, specie in tempi di ristrettezze economiche e se chi si lancia al mercato non ha una mappa mentale completa di tutti i punti vendita sulla piazza, nonchè una tavola mentale comparativa dei prezzi degli stessi prodotti nei singoli esercizi, rischiate di andare pesantemente in rosso ogni giorno. Ora, una operazione come questa puo' farla solamente una mente organizzata, e quindi non la povera mente sgangherata di cui sopra.....Quanto alle corna......beh, li' veramente non posso fare predizioni, caramba! Al piu' vi posso augurare il soloto laconico: buona fortuna! Va bene o devo chiarificare altri aspetti???
Eureka, dettagliata descritione della situazione..grazie..lato organizzativo:a questo ci penso io, inteliggenza..certo un pò ci vuole ma nn cerco una laureata per capirci, lato estetico importantissimi...corna al primo sbaglio e per strada ;-) a questo punto sulla bellezza (che è importante per me) che mi dici: columbia ancora? grazie
@eureka caro, mi pare che le caratteristiche da te elencate possano essere attribuite a tante donne di tanti paesi, e sopratutto paesi caldi ed in via di sviluppo ma non solo.
Ricordando alcuni tuoi riferimenti alle venezolane ("queste hanno la sifillide in testa" etc) mi ero fatto l'idea che avessi qualcosa di più specifico "contro" queste donne....e che quella fosse la ragione per cui le consideravi inadeguate come potenziali compagne/spose.
A volte le nostre migliori qualità sono anche i nostri peggiori difetti.
Tanto per fare un'esempio, quelle caratteristiche che fanno di un'uomo un businessman di successo rendono anche quello stesso uomo una persona difficile con cui relazionarsi a livello affettivo nella quotidianità della vita di coppia....
Non so se l'amico Sam sia piu' un santo o un grande volonteroso a voler ulteriori spiegazioni. Quello che ho riferito basterebbe ad ammazzare un bue, ma comunque andiamo avanti. Forse ho un poco esagerato (in negativo), inconsciamente, per non avere sulla coscienza cadaveri di ardimentosi colleghi che, dopo il matrimonio con una venezolana, mi maledicano per sempre. Ad onor del vero io ho un'amica a Merida che è un vero gioiello da matrimonio, ma come si dice, una rondine.......Debbo aggiungere che, come arguisce il sempre smagliante collega Little, le mie considerazioni sono generali. Il fatto della ''sifilide nel cervello'' lo confermo per l'intero popolo, cominciando con il Presidente (scusate l'accenno politico, ma non ne posso fare a meno!) e finendo con l'ultimo portiere d'albergo. Il terremoto nel cervello ce l'anno indifferentemente tutti, uomini e donne, ma siccome a noi interessano le donne, aggiungero' qualcosa su di loro. Come detto, la bellezza è fuori discussione, ogni volta che vado in Italia e torno, rimango sempre piacevolmente sorpreso anche se ormai i viaggi non li conto piu' neanche con la calcolatrice.....e tenete conto che a me personalmente non piacciono quelle dal color caffelatte in giu', mi posso immaginare quelli a cui invece piacciono! Ovviamente c'è una bella differenza dal venire qui a trombarsene qualcuna nelle ferie, o volerne accalappiare una scopo matrimonio. Sai, caro Sam, quando dopo esserti riunito con una di queste e dopo tre minuti non sapere piu' che caramba dire, all'infuori dei soliti pettegolezzi sulla moda o altre coglionate del genere, questo non è molto piacevole. Ovviamente esistono anche menti un poco piu' normali, magari anche laureate, ma il livello è comunque bassino. Tu mi dirai: ma io posso "educarla" o farla studiare o quello che vuoi. Benissimo, ma quello che conta è la predisposizione di base. Se tu incontri quella carciofa che in testa non le entra nulla, ma solamente si agita quando percepisce un bell'uccellone nelle parti basse, avrai certamente proceduto ad uno svuotamento dei coglioni di alta classe e con i controfiocchi, ma poi al momento di mandare la tua carciofa a qualche corso, per il quale magari non ha alcun interesse, che caramba farai tu??? Voglio dire, caro Little, io non ho niente "contro" queste donne, anzi nella loro stoltezza sono veramente deliziose, ti fanno passare momenti fantastici senza appiopparti tutte quelle segazze mentali che ti appioppano le melanzane italiote, ti fanno ridere e divertire come sanno fare solamente loro (e tu lo sai, perche del sudamerica tu sei una autorità piu' di me). Sarei ingeneroso con loro se io non riconoscessi a me stesso che le trombate piu' spensierate (e sugose) me le sono fatte con loro, almeno queste non ti vengono a rompere il cazzo con i soliti farneticamenti sul matrimonio e balle varie, tanto loro conoscono il clichè meglio di te.....hahahahahaha!! Si tromba allegramente e poi......ciao alla prossima puntata! Se le nostre melanzane fossero cosi' solamente per la metà, forse in Italia ci sarebbero meno castrati, meno zerbini e meno ipocriti, meno idioti che si comprano l'ultimo modello di auto sul mercato solamente per sfogare la sua frustrazione sessuale, meno poveracci che di domenica diventano demoni da stadio perchè non possono sfogarsi su qualche sacrosanta gnoccona. Vivaddio, questa è la realtà, riconosciamola cacchio. Qua la violenza esiste, eccome, ma è solamente di tipo predatorio, mai distruttiva fine a sè stesso. Comunque sia, scusatemi la prolusione, e ricomponiamoci, dopo tutto le cose cambiano se uno se ne deve portare in casa una di queste, e le qualità secondo me nopn possono limitarsi al fatto estetico o allla qualità del carotaggio, anche se eccelsa. Detto questo, ognuno si regola come crede e quanto alle colombiane, posso confermare che in generale, ferme restando tutte le qualità estetiche e di carotaggio delle venezolane, pero' sono piu' gentili in generale e forse anche un poco piu' colte......
@eureka: "Se le nostre melanzane fossero cosi' solamente per la metà, forse in Italia ci sarebbero meno castrati, meno zerbini e meno ipocriti, meno idioti che si comprano l'ultimo modello di auto sul mercato solamente per sfogare la sua frustrazione sessuale, meno poveracci che di domenica diventano demoni da stadio perchè non possono sfogarsi su qualche sacrosanta gnoccona. "...AMEN
leggendo questi commenti mi rendo conto che i problematici non sono solo le italiane nei confronti con il matrimonio e la seria relazione ma anche e forse ancora di più gli italiani!!! vi rendete conto di quata paura e insicurezza esce fuori da quato post? se uno come Sam vuole trovarsi una tipa e sistemarsi , cosa c'è di strano dove la trova o come la trova?? l'importate è semrpe CHI trovi....ho letto che per sposrsi una straniera giovane e carina sia un grande investimento sia in termini economici sia di stress!! questo mi fà veramente ridere! tutto ha un costo! anche sposarti una cessa 40 enne italiana ha una sua dose di stress e di spesa economica. la scelta sulle ragazze dell'EST ( e anche a me piacerebbe trovarne una per sistemarmi) è , per il mio punto di vista, solo da un punto di vista di età biologica, con questo voglio dire che se io volessi sposarmi una ragazza di 25-27 anni e carina e laureata è molto più facile che la trovo in russia o bielorussa o polonia anzihè in italia dato che a quell'età sono ancora delle ragazzine che guardano in TV "Amici" . tutto qui. poi il discorso economico penso veramente sia l'ultimo dei problemi , in questo , prima di sposarla questa tipa , darai modi di conosceti? ovvero lei saprà benissimo a cosa va incontro , se sei un uomo ricco o no e se sei un uomo ricco allora son cazzi tuoi perchè non saprai mai se lei è con te per solti o per amore ma se sei un tipo normale , allora stai sicuro che è con te non per i solddi..............il 90% delle ragazze russe/bielorusse cercanco l'uomo con i soldi ma alla fine si innamorano del poveraccio. o meglio poveraccio sempre con uno standard minimo....che per loro magari è già tanto...ma questo non significa nulla,. nessuna donna sposerebbe un uomo che non può dare un futuro ai suoi figli. questo cercano le donne , tutte le donne del mondo. qundi Sam , se posso darti un consiglio, cerca di essere sincero con la ragazza, concentrandoti su te stesso e no su quello che rappresenti per lei, trattala normalmente, non pensando che questa appena vede l'italia si innamora ....sincerità ...e falla sorridere tanto. vedrai che no avrai problemi.
io penso che tutte le donne ragionano piu' o meno con la stessa mentalità di donna... il punto è che in Italia si sono tutte rimbambite il cervello a causa di troppi stereotipi che tanto stereotipi poi alla fine non sono, considerando che solo alcune persone li rappresentano veramente. Tutte dive ! Tutte super fighe ! Tutto dovuto ! Basta fare un passo indietro di qualche decennio per capire come dovrebbero stare le cose.
All' estero, in generale, sono molto meno rincoglionite, forse perchè molte provengono da situazioni economiche poco felici... certo è vero che alcune si sono appuntite le antenne e se te lo possono mettere nel di dietro lo fanno senza tanti complimenti, al di là di quello che tu stai cercando e al di là del fatto che tu l' abbia dichiarato in maniera piu' o meno sincera.... ci sono sicuramente le sciacalle straniere.
Ma penso che a differenza delle melanzane nostrane, queste idealizzano molto meno l' uomo inteso come compagno di vita. ma perchè invece di pretendere non dimostrano loro chi sono ! Nessuno impedisce a nessuno di mostrare i propri attributi, anche se biologicamente assenti. C'è troppa premeditazione nell' italiana.
A stento riesco ad associare questo comportamento ad un reale piacere personale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
05/05/2012 | 12:36
Gold
stiamo tutti buoni e abbassiamo i toni anche le prossime volte, su dai
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
challenger
05/05/2012 | 15:45
Newbie
prima o poi riuscirò la leggere tutte le n pagine della discussione di oscar. contiene grandi perle di saggezza.
Dice di essere benestante ma va in giro con una Clio perchè non gli piace ostentare. In pratica ha speso nel viaggio il prezzo della sua macchina da nuova.
Io comunque non sposerei una strafiga, una volta importata potresti avere problemi. Io ne sposerei una carina e senza troppi grilli per la testa
TROVA HOSTESS PER CENEeureka
06/05/2012 | 02:51
Newbie
Per Sam: una venezolana decisamente no, sono solo da trombare. Con le colombiane la cosa cambia, hanno piu' cervello, sono molto piu' educate e gentili, anche se non particolarmente colte come tutte le sudmericane, tranne forse quelle nel Sud del Brasile (a Sud di Rio, quest'ultima ovviamente esclusa). L'unica cosa fanculo è quella dei visti, infatti le colombiane hanno bisogno del visto per l'Italia, mentre le venezolane entrano senza visto........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSam
06/05/2012 | 05:28
Newbie
Grazie Eureka, bel viagetto per la columbia...nn ho nessun contatto lì..dove mi consigleresti di andare? Bogotà ? Buenaventura...? nn sarebbe male l'idea..hai info su quella zone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie e buona giornata
pistolero
06/05/2012 | 05:44
Gold
Caro @eureka , premettendo che io di esperienza diretta con venezolane non ne ho (al di là di qualche chiavata) e quindi non mi permetto di aprire il becco al riguardo...
TROVA HOSTESS PER CENEMe ne ero fatto un'idea più positiva in genere, anche se devo ammettere che gran parte di ciò é dovuto all'esperienza di un mio conoscente che nell'arco degli anni 80 visse e bazzicò tutto il sudamerica, finendo poi per stabilirsi proprio in Venezuela, e che secondo la sua opinione le venezolane sarebbero tra le più adeguate di tutte come materiale da matrimonio.
Premetto che stiamo parlando di un'autentico Mostro Sacro dello Gnoccatravelling, nonché self-made millionaire.
Alla fine dei conti infatti, ne sposò una e mi hanno detto che lei fosse un'autentico fiore di ragazza da tutti i punti di vista.
Sarei molto curioso di sapere la tua opinione al riguardo.
Sai, magari anche l'epoca differente influisce su questa valutazione...il conoscente di cui parlo era lì negli anni '80, tu ci sei adesso...magari la società é cambiata in peggio nel frattempo.
Quanto alle colombiane come marriage material, sebbene io ne sìa un'autentico fanatico devo ammettere che quelle donne non sono per tutti...
I colombiani sono di gran lunga i più furbi e scaltri dell'america latina, é proprio un fatto culturale...direi che Colombia é un gioco a cui consiglierei solo quelli con più pelo sullo stomaco di giocare, ma il cappone medio italiano, fratello mio, meglio che se ne tenga alla larga! ;-)
eureka
06/05/2012 | 23:02
Newbie
Caro Little, ti ringrazio per il tuo post, in realtà esso mi offre l'opportunità di chiarificare meglio (forse anche a me stesso......hahahahaha) la situazione. In realtà gli aspetti sono vari. Per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico, già da me trattato in precedenza, direi che esiste una vasta scelta e anche l'esteta piu' pignolo e pretenzioso troverebbe qui adeguato soddisfacimento. Si nota che il grande gregge è il risultato delle mescolanze, se non di razze (ma pure quello), almeno di popoli diversi, fra i quali l'immigrazione europea e negra hanno lasciato pesanti (e benefiche) tracce. Accanto a tipe con i soliti tratti marcatamente caraibici o classicamente negri o indio, è possibile trovare tipe altamente fini e delicate che metterebbero a soqquadro qualsiasi salotto della MIlano-bene. Risultato di chissà quali sconosciuti incroci, in questo momento focalizzo nella mia mente una negra come la carta carbone alta 1.80, slanciata, senza panza e con un viso delicatissimo che ogni tanto vedo per lavoro.
Comun denominatore estetico, che distingue tutti questi tipi, è la forma del corpo marcatamente a ""chitarra"", e questo forse è il tratto definitivamente distintivo con le melanzane nostrali, dato che molte di queste ultime nella visione lato B possono ben essere scambiate per uomini. E tale caratteristica si fa altamente emozionante allorchè cadono gli ingombranti e inutili vestiti.....Altro aspetto: carattere, gentilezza e voja de lavorà: è possibile tracciare un solco secondo il clima (teoria mia). Le piu' gentili, gentili e precise anche nel lavoro sono quelle delle regioni "fredde" (merida, ande e affini), viceversa quelle che in generale non valgono neanche la suola delle scarpe su cui camminano sono quelle dove il calore è eccessivo (in effetti anche a me passa la voglia di lavorare co 'sto caldo...), e, se mi perdonate, ma il rilievo non posso metterlo in altri termini, anche le negre di pura razza, quanto a gentilezza e voja de lavorà, sono da buttare, salvo rarissime eccezioni. Per tutte, comunque, la cultura in senso classico e libresco è un pianeta sconosciuto. Ho all'attivo una serie di ESILARANTI aneddoti (fatterelli a me capitati) a testimonianza di cio'. Basti dire che è raro che qualcuna sappia che è esistita anche una seconda guerra mondiale......In generale, il livello culturale è sott'acqua anche rispetto al non già elevato livello itagliota.
Ogni tanto mi diverto a fare la troia con qualcuna di queste, e vado chiedendo innocentemente dati (peraltro stranoti) come quanti abitanti ha ccs o il Paese intero o altre simili domande per ebeti. La risposta è sempre la stessa: "NO SE'". Possono essere analfabeti, avere il diploma superiore (bachillerato) e la laurea, ma il prodotto non cambia mai, non sanno mai un cazzo di niente, tanto è che io stesso mi chiedo che cazzo vanno a perdere il tempo a scuola questi qua.....Io non so come era qua negli anni '80, ma so solamente che oggi qua la mentalità è estremamente futile, tendenzialmente (ma non sempre) consumista, ma comunque futile. Le piu' intellettuali si formano sul corrispondente locale di "Sorrisi e canzoni TV" (qua si chiama RONDA), essendo comunque il nostrale Sorrisi e Canzoni di un livello molto piu' elevato della RONDA......fate vobis! Passiamo al punto dolente. Materiale da matrimonio, dicevamo. Benone, tiriamo le conclusioni, dunque. Se non la cercate nè intellettuale, nè colta, nè disposta a seguirvi a teatro o a un concerto di musica classica (che palle!!), tantomeno a un simposio anche solo fra amici prima del quale vi converrà comunque imbavagliarle la lingua, rimane solamente il lato estetico e le qualità di massaia (oltre alla incognita corna, sempre in agguato!!). Dal lato estetico, qui esiste come detto, come era la famosa reclame RAI, "di tutto, di piu'".
Che queste poi abbiano anche le qualità della massaia del XXI secolo, forse alcune. Tenete conto pero' che avrete sempre a che fare con menti per lo piu' sgangherate, per cui l'ordine in casa non sanno neppure che cosa sia, un programma autonomo sarà pressochè impossibile che esse se lo fissino, anche andare a fare la spesa è letteralmente impossibile per loro, e sarete sempre voi a dover programmare tutto da cima a fondo, anche lo spazio di tempo in cui dovranno andare a pisciare.
La spesa p.es. non è, come ben sapete, una operazione facile, specie in tempi di ristrettezze economiche e se chi si lancia al mercato non ha una mappa mentale completa di tutti i punti vendita sulla piazza, nonchè una tavola mentale comparativa dei prezzi degli stessi prodotti nei singoli esercizi, rischiate di andare pesantemente in rosso ogni giorno. Ora, una operazione come questa puo' farla solamente una mente organizzata, e quindi non la povera mente sgangherata di cui sopra.....Quanto alle corna......beh, li' veramente non posso fare predizioni, caramba! Al piu' vi posso augurare il soloto laconico: buona fortuna! Va bene o devo chiarificare altri aspetti???
Sam
07/05/2012 | 03:38
Newbie
Eureka, dettagliata descritione della situazione..grazie..lato organizzativo:a questo ci penso io, inteliggenza..certo un pò ci vuole ma nn cerco una laureata per capirci, lato estetico importantissimi...corna al primo sbaglio e per strada ;-) a questo punto sulla bellezza (che è importante per me) che mi dici: columbia ancora? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
07/05/2012 | 08:45
Gold
@eureka caro, mi pare che le caratteristiche da te elencate possano essere attribuite a tante donne di tanti paesi, e sopratutto paesi caldi ed in via di sviluppo ma non solo.
TROVA HOSTESS PER CENERicordando alcuni tuoi riferimenti alle venezolane ("queste hanno la sifillide in testa" etc) mi ero fatto l'idea che avessi qualcosa di più specifico "contro" queste donne....e che quella fosse la ragione per cui le consideravi inadeguate come potenziali compagne/spose.
A volte le nostre migliori qualità sono anche i nostri peggiori difetti.
Tanto per fare un'esempio, quelle caratteristiche che fanno di un'uomo un businessman di successo rendono anche quello stesso uomo una persona difficile con cui relazionarsi a livello affettivo nella quotidianità della vita di coppia....
eureka
07/05/2012 | 21:41
Newbie
Non so se l'amico Sam sia piu' un santo o un grande volonteroso a voler ulteriori spiegazioni. Quello che ho riferito basterebbe ad ammazzare un bue, ma comunque andiamo avanti. Forse ho un poco esagerato (in negativo), inconsciamente, per non avere sulla coscienza cadaveri di ardimentosi colleghi che, dopo il matrimonio con una venezolana, mi maledicano per sempre. Ad onor del vero io ho un'amica a Merida che è un vero gioiello da matrimonio, ma come si dice, una rondine.......Debbo aggiungere che, come arguisce il sempre smagliante collega Little, le mie considerazioni sono generali. Il fatto della ''sifilide nel cervello'' lo confermo per l'intero popolo, cominciando con il Presidente (scusate l'accenno politico, ma non ne posso fare a meno!) e finendo con l'ultimo portiere d'albergo. Il terremoto nel cervello ce l'anno indifferentemente tutti, uomini e donne, ma siccome a noi interessano le donne, aggiungero' qualcosa su di loro. Come detto, la bellezza è fuori discussione, ogni volta che vado in Italia e torno, rimango sempre piacevolmente sorpreso anche se ormai i viaggi non li conto piu' neanche con la calcolatrice.....e tenete conto che a me personalmente non piacciono quelle dal color caffelatte in giu', mi posso immaginare quelli a cui invece piacciono! Ovviamente c'è una bella differenza dal venire qui a trombarsene qualcuna nelle ferie, o volerne accalappiare una scopo matrimonio. Sai, caro Sam, quando dopo esserti riunito con una di queste e dopo tre minuti non sapere piu' che caramba dire, all'infuori dei soliti pettegolezzi sulla moda o altre coglionate del genere, questo non è molto piacevole. Ovviamente esistono anche menti un poco piu' normali, magari anche laureate, ma il livello è comunque bassino. Tu mi dirai: ma io posso "educarla" o farla studiare o quello che vuoi. Benissimo, ma quello che conta è la predisposizione di base. Se tu incontri quella carciofa che in testa non le entra nulla, ma solamente si agita quando percepisce un bell'uccellone nelle parti basse, avrai certamente proceduto ad uno svuotamento dei coglioni di alta classe e con i controfiocchi, ma poi al momento di mandare la tua carciofa a qualche corso, per il quale magari non ha alcun interesse, che caramba farai tu??? Voglio dire, caro Little, io non ho niente "contro" queste donne, anzi nella loro stoltezza sono veramente deliziose, ti fanno passare momenti fantastici senza appiopparti tutte quelle segazze mentali che ti appioppano le melanzane italiote, ti fanno ridere e divertire come sanno fare solamente loro (e tu lo sai, perche del sudamerica tu sei una autorità piu' di me). Sarei ingeneroso con loro se io non riconoscessi a me stesso che le trombate piu' spensierate (e sugose) me le sono fatte con loro, almeno queste non ti vengono a rompere il cazzo con i soliti farneticamenti sul matrimonio e balle varie, tanto loro conoscono il clichè meglio di te.....hahahahahaha!! Si tromba allegramente e poi......ciao alla prossima puntata! Se le nostre melanzane fossero cosi' solamente per la metà, forse in Italia ci sarebbero meno castrati, meno zerbini e meno ipocriti, meno idioti che si comprano l'ultimo modello di auto sul mercato solamente per sfogare la sua frustrazione sessuale, meno poveracci che di domenica diventano demoni da stadio perchè non possono sfogarsi su qualche sacrosanta gnoccona. Vivaddio, questa è la realtà, riconosciamola cacchio. Qua la violenza esiste, eccome, ma è solamente di tipo predatorio, mai distruttiva fine a sè stesso. Comunque sia, scusatemi la prolusione, e ricomponiamoci, dopo tutto le cose cambiano se uno se ne deve portare in casa una di queste, e le qualità secondo me nopn possono limitarsi al fatto estetico o allla qualità del carotaggio, anche se eccelsa. Detto questo, ognuno si regola come crede e quanto alle colombiane, posso confermare che in generale, ferme restando tutte le qualità estetiche e di carotaggio delle venezolane, pero' sono piu' gentili in generale e forse anche un poco piu' colte......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
08/05/2012 | 02:31
Gold
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
08/05/2012 | 04:27
Silver
@eureka: "Se le nostre melanzane fossero cosi' solamente per la metà, forse in Italia ci sarebbero meno castrati, meno zerbini e meno ipocriti, meno idioti che si comprano l'ultimo modello di auto sul mercato solamente per sfogare la sua frustrazione sessuale, meno poveracci che di domenica diventano demoni da stadio perchè non possono sfogarsi su qualche sacrosanta gnoccona. "...AMEN
TROVA HOSTESS PER CENESam
08/05/2012 | 05:14
Newbie
:-) eureka, alla fine la cosa da farsi è arrrivare in loco e toccare con mano, grazie cmq.
eureka
08/05/2012 | 23:40
Newbie
......ma anche con tutte e due le mani puoi toccare, non essere timido, suvvia!!! hahahahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSESam
09/05/2012 | 04:19
Newbie
:-)
TROVA HOSTESS PER CENEelfollador
05/06/2012 | 06:20
Newbie
leggendo questi commenti mi rendo conto che i problematici non sono solo le italiane nei confronti con il matrimonio e la seria relazione ma anche e forse ancora di più gli italiani!!! vi rendete conto di quata paura e insicurezza esce fuori da quato post? se uno come Sam vuole trovarsi una tipa e sistemarsi , cosa c'è di strano dove la trova o come la trova?? l'importate è semrpe CHI trovi....ho letto che per sposrsi una straniera giovane e carina sia un grande investimento sia in termini economici sia di stress!! questo mi fà veramente ridere! tutto ha un costo! anche sposarti una cessa 40 enne italiana ha una sua dose di stress e di spesa economica. la scelta sulle ragazze dell'EST ( e anche a me piacerebbe trovarne una per sistemarmi) è , per il mio punto di vista, solo da un punto di vista di età biologica, con questo voglio dire che se io volessi sposarmi una ragazza di 25-27 anni e carina e laureata è molto più facile che la trovo in russia o bielorussa o polonia anzihè in italia dato che a quell'età sono ancora delle ragazzine che guardano in TV "Amici" . tutto qui. poi il discorso economico penso veramente sia l'ultimo dei problemi , in questo , prima di sposarla questa tipa , darai modi di conosceti? ovvero lei saprà benissimo a cosa va incontro , se sei un uomo ricco o no e se sei un uomo ricco allora son cazzi tuoi perchè non saprai mai se lei è con te per solti o per amore ma se sei un tipo normale , allora stai sicuro che è con te non per i solddi..............il 90% delle ragazze russe/bielorusse cercanco l'uomo con i soldi ma alla fine si innamorano del poveraccio. o meglio poveraccio sempre con uno standard minimo....che per loro magari è già tanto...ma questo non significa nulla,. nessuna donna sposerebbe un uomo che non può dare un futuro ai suoi figli. questo cercano le donne , tutte le donne del mondo. qundi Sam , se posso darti un consiglio, cerca di essere sincero con la ragazza, concentrandoti su te stesso e no su quello che rappresenti per lei, trattala normalmente, non pensando che questa appena vede l'italia si innamora ....sincerità ...e falla sorridere tanto. vedrai che no avrai problemi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcontrospinta
05/06/2012 | 06:58
Newbie
io penso che tutte le donne ragionano piu' o meno con la stessa mentalità di donna... il punto è che in Italia si sono tutte rimbambite il cervello a causa di troppi stereotipi che tanto stereotipi poi alla fine non sono, considerando che solo alcune persone li rappresentano veramente. Tutte dive ! Tutte super fighe ! Tutto dovuto ! Basta fare un passo indietro di qualche decennio per capire come dovrebbero stare le cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAll' estero, in generale, sono molto meno rincoglionite, forse perchè molte provengono da situazioni economiche poco felici... certo è vero che alcune si sono appuntite le antenne e se te lo possono mettere nel di dietro lo fanno senza tanti complimenti, al di là di quello che tu stai cercando e al di là del fatto che tu l' abbia dichiarato in maniera piu' o meno sincera.... ci sono sicuramente le sciacalle straniere.
Ma penso che a differenza delle melanzane nostrane, queste idealizzano molto meno l' uomo inteso come compagno di vita. ma perchè invece di pretendere non dimostrano loro chi sono ! Nessuno impedisce a nessuno di mostrare i propri attributi, anche se biologicamente assenti. C'è troppa premeditazione nell' italiana.
A stento riesco ad associare questo comportamento ad un reale piacere personale.