belle le polacche,quelle che ho conosciuto non erano minimamente scroccone,socievoli ed è piacevole trascorrere del tempo con loro!
non la mollano facile,è questo per il tuo obiettivo è un bene....
molte inoltre preferiscono frequentare pub o bar anzichè discoteche per trascorrere il tempo libero con le amiche,e questo già ti fa capire che a molte non piace fare le galline ma sanno stare in gruppo e divertirsi in modo sano!
LOUI dato che ho avuto un unica esperienza per il momento in polonia concordi con le mie info?
SAM spero di averto reso bene l idea,sicuramente loui sarà più dettagliato di me...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
devi essere pronto a tornare spesso e coltivare le situazioni che creerai con la tua prima missione,devi avere pazienza dato che non vuoi trovare solo una buona spompinatrice ma una compagna!
anzi,se una te la vuole dare subito scopatela e poi cerca altro....
se apre le gambe facile con te ho l hai folgorata (difficile...) o le apre facile con più di qualcuno! (più probabile...)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
rischieresti di conoscere 20 donne esclusivamente interessate a un buon pollo da spennare in loco......
SALVO ha ragione,proprio per questo se una capisci che vuole solo scroccare lascia stare e prova a scopartela in brevissimo tempo se no calci in culo!
nella ricerca ogni tanto fatti qualche chiavata cosi sarai più lucido nelle considerazioni,altrimenti rischi di essere annebbiato!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Agenzie matrimoniali..salvopc ne conosci qualcuna seria? parlo l'inglese bene ho vissuto quasi 10 anni in Usa, nn posso stare 3 mesi una o due settimane max, nn mi so muove in quelle città..che mi dici si agenzie matri?
io sono scettico sulle agenzie matrimoniali,ma non sono informato per ovvi motivi (ho 23 anni...) a riguardo!
secondo me fai meglio a cavartela da solo.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
il mio è uno scetticismo non sulla base di prove certe,ma sono dubbioso sulle reali motivazioni delle ragazze che si mettono a registro.... mi sembra una cosa costruita,architettata,poco limpida! a riguardo ho visto dei servizi alle IENE e mi hanno lasciato basito l essere accomadanti delle ragazze e la loro dolcezza con lo straniero che era fino a pochi minuti prima un perfetto sconosciuto!
sarà che io sono scettico di natura,ma quando le cose sembrano troppo perfette spesso cè qualcosa sotto .......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@sam Le informazioni di salvopc le ritengo giuste...quelli del mio paese che hanno sposato delle donne dell ex-urss sono tutti felici e contenti....non posso dire lo stesso dei matrimoni con caraibiche e sudamericane.....
@Sam
Ciao, se ne cerchi una seria ti posso consigliare l'Albania, vi sono anche belle ragazze, ma mediamente non come Polonia e Romania (nell'Ex URSS non sono mai stato).
Io ne ho sposato una 14 anni fa (+ 2 di convivenza), e ti posso garantire che ve ne sono anche che non sono solo attaccate ai soldi, ma se decidono di attaccarsi alla persona sono molto affettuose, calde e gelose.
Certo, a quei tempi proporgli seriamente di portarle in Italia era conclusione quasi assicurata, oggi questa tattica non frutta più, perchè hanno raggiunto un certo tipo di benessere che stanno bene a casa loro.
Molte persone che conosco e che hanno sposato Russe, Polacche o Rumene hanno divorziato in breve tempo, spesso loro una volta giunte in Italia non si fanno tanti scrupoli ad andare con qualcuno dal soldo più facile.
Io probabilmente sono anche stato fortunato, ho certamente saputo scegliere, ma a parte delle ovvie differenze iniziali di comportamento e mentalità grossi problemi non ne ho avuti, e pur non essendo ricco (e nemmeno bello) non mi ha mai lasciato.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, ma non sempre potro rispondere immediatamente, il perchè mi sembra chiaro. Ma appena posso scrivo.
Ciao.
ATTENZIONE non confondiamo le polacche con le romene.
Conosco poco le bielorusse -ne ho avute solo 3- ma devo dire che in tutti e tre i casi si sono rivelate si´ donne posate e da famiglia, ma un po´ troppo "tradizionaliste" e con i paraocchi (gelosia stupida da parte loro, incomprensioni, discussioni inutili ecc). Voglio dire, non molto di larghe vedute, rispetto ad "una polacca" un po´ piu europeizzata ma cmq molto dolce ed affidabile. NON conosco affatto le albanesi ma so solo che un amico ha avuto una esperienza nn piacevole dopo 3 anni di fidanzamento (relazione seria, non semiseria ;)
...................@Sam! non è facile! per prima cosa guarda che problemi ci sono con il visto e quindi scarta le ucraine, russe e biellorusse! ma non parlo di visto per te ma per lei è di una difficoltà immensa! ma comunque anche se non ci sono problemi per te è sempre una rogna per quanto riguarda russia e biellorussia! quindi hai tutti gli altri paesi che sono ormai europei, per quanto riguarda le agenzie io non mi fiderei molto, sono dei mangia soldi con delle ragazze che stanno li solo per scroccare e prendere la percentuale sulla tua quota, ho sentito circa 2000-3000 € ma anche di più a secondo del tour, in altri post ho letto delle meraviglie su queste agenzie ma vai con cautela, forse ti conviene creare un contatto da qui per poi endare di persona a verificare, ma ripeto scegli un paese dove non ci sono problemi con il visto, perchè per prima cosa ci sono migliaia di documenti da fornire e poi il visto è valido per il tempo strettamente necessario della visita, dopo tutto da capo, quindi non fa per te se vuoi creare una relazione a distanza, perchè mica vorrai sistemarti appena la vedi ad occhi chiusi vero!!! intanto fatti un giro magari ne becchi qualcuna...............!
@Sam ti consiglio o Polonia (andandoci spessissimo, week end a raffica) oppure, vista la tua età, un'agenzia matrimoniale in primis ed un sito di dating in secundis.
Può esserti di aiuto http://www.guida-incontri.it/
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
@salvopc, ma di che visti open parli guarda il sito delle ambasciate e poi vedi, forse è un visto per studenti, per il visto di una ragazza occorre oltre alla lettera di invito il CUD: l'assicurazione sanitaria: la carta di credito o la fidejussione bancaria intestata a lei o il contante per quanti giorni si intrattiene; il contratto di affitto o di proprietà; la dichiarazione di lavoro e questi sono i documentii che deve fornire lui per lei oltre chiaramente lei deve fornire il biglietto già fatto una dichiarazione del suo lavoro, il tutto va portato al consololato che vaglia la situazione ed è quasi certo che non l'autiorizza! ti pare poco? è questo ogni volta che lei dovrebbe venire! alchè c'è qualcuno che si è inventato il visto dalla polonia o dall'estonia ma questo è sempre un rischio perchè alcune sono finite anche in prigione in polonia! parlo di ucraine o russe con il visto schengen polacco!
@sam hai 45 anni (quindi non sei affatto vecchio, anzi...) e dici di essere un bell'uomo, sicuramente avrai avuto molte esperienze sentimentali. Veramente hai bisogno di consigli su come e dove trovare moglie?! L'unica cosa che mi sento di consigliarti è: attento a non prendere delle cantonate scegliendo la donna sbagliata! Donne brave e donne con intenzioni maligne esistono in qualsiasi parte del mondo! Sia in Polonia, sia in Romania, Brasile, Thailandia, Usa (che conosci molto bene) e anche Italia!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@Sam,
L'Albania presenta 2 vantaggi a mio avviso non da sottovalutare se ti sposti per la prima volta in un Paese:
1) Quasi tutti parlano e capiscono la nostra lingua (Inglese ne masticano poco).
2) L'Italiano è ben visto e ben accetto, a patto ovviamente che si comporti bene.
Questo a livello generale.
Per quanto riguarda il rapporto con le donne l'Italiano è sempre visto come un puttaniere, il che non sempre è un male, ma sicuramente lo è se si cerca una relazione seria e duratura.
Come in tutti i Paesi (o quasi tutti) quando sanno che sei Italiano ti proporanno le donne, ovviamente da scartare per il tuo fine, se vuoi facci altro decidi tu, ma sappi che ti bruci subito in quel luogo.
L'ideale sarebbe che tu conoscessi qui in Italia qualcuno del luogo che ti introduca nel giro locale e che in questo modo faccia anche da garante sulla tua persona.
Gli Albanesi che lavorano o stanno da noi almeno una volta l'anno tornano a casa, quindi i contatti con parenti ed amici non li perdono, ecco perchè dico sempre che è importante conoscerne qualcuno.
Se trovi qualcuna che ti piace e vuoi sondarne le intenzioni devi seguire il tuo istinto, perchè confermo di stare in guardia come già altri ti hanno detto, molte magari cercheranno solo di spennarti.
Io con la mia usai la tattica della sincerità, gli spiegai parola per parola che quello che mi potevo permettere di fare e di spendere lì era impensabile in Italia.
Se gli racconti frottole e poi una volta che ti segue si accorge che hai mentito.......aspettati il peggio.
Riguardo il visto............se tutto è rimasto invariato........Auguri, preparati a soldi, viaggi e incazzature varie.
La via più semplice dovrebbe essere un visto per turismo, ma dura se non hanno cambiato 3 mesi rinnovabile altri 3.
Dove recarti in Albania? Grossomodo un posto vale l'altro, non è una Nazione grande, ma ti sconsiglio Tirana, li sono più esosi e più montati rispetto alle altre cittadine.
Ci sono anche delle simpatiche ed attrezzate località balneari (non sono Rimini però), ma queste forse sono più da gnoccatravels che da relazione seria.
In Albania si dorme e si mangia bene senza spendere un capitale, a patto di evitare Hotel e ristoranti di lusso (credo valga un po ovunque).
Ciao.
WLF sai qualche esperinza cè nel mio bagaglio..non sono george clooney ma neanche uno sfigato..negli Usa esperieza negati sulle donne..solo bere. cerco di capire dove posso raggiungere ciò che desidero, una via di mezzo tra la bellezza e la brava ragazza da farci una famiglia tutto quà e sicuramente quello che sto leggendo mi aiuterà a capire ma ovviamente andare in loco e la cosa più importante a questo aggiungo un ringraziamento a tutti voi e spero che leggere ancora info.
@Sam una delle bielorusse di cui ti parlavo me la gestii proprio cosi´..."via Polonia"..e da li si esce atraverso Szczecin, molto indisturbati.... appuntamento a Danzica e via ;) e´ anche una bella citta´..
allora..ho letto un po velocemente gli ultimo commenti sul thread, e sn di fretta...
il punto, e´ che come hai osservato -mi sembra- le tipe BY che vogliono lasciare la loro nazione -specie per andare a sposare uno straniero- possono avere grossi problemi con il visto. Questa e´ una cosa che ho gia sentito in giro. me l hanno raccontata loro stesse. Le stesse che mi hanno detto che il visto per la PL lo ottengono molto facilmente invece, rispetto ad un visto per l italia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sam
21/02/2012 | 06:12
Newbie
Raga, mi sono messo in testa di sistemarmi ho 45 anni bella presenza ora ne vorrei una fissa a cas che e dove mi consigliate andarla a prendere?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
21/02/2012 | 06:17
Silver
non in africa e in romania..... comincia ad escludere queste 2 opzioni!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Sam
21/02/2012 | 06:20
Newbie
che ne pensi di minsk..? troppi problemi per farle uscire?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
21/02/2012 | 06:24
Gold
per molti motivi, Polonia
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sam
21/02/2012 | 06:26
Newbie
Loui , mi dai qualche info sono interessato ma nn conosco la polonia anzi nn conosco l'europa , grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
21/02/2012 | 06:34
Silver
belle le polacche,quelle che ho conosciuto non erano minimamente scroccone,socievoli ed è piacevole trascorrere del tempo con loro!
non la mollano facile,è questo per il tuo obiettivo è un bene....
molte inoltre preferiscono frequentare pub o bar anzichè discoteche per trascorrere il tempo libero con le amiche,e questo già ti fa capire che a molte non piace fare le galline ma sanno stare in gruppo e divertirsi in modo sano!
LOUI dato che ho avuto un unica esperienza per il momento in polonia concordi con le mie info?
SAM spero di averto reso bene l idea,sicuramente loui sarà più dettagliato di me...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Sam
21/02/2012 | 06:36
Newbie
PinoPraga..nn saprei neanche da dove iniziare :-( ma sono interessato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
21/02/2012 | 06:40
Silver
devi essere pronto a tornare spesso e coltivare le situazioni che creerai con la tua prima missione,devi avere pazienza dato che non vuoi trovare solo una buona spompinatrice ma una compagna!
anzi,se una te la vuole dare subito scopatela e poi cerca altro....
se apre le gambe facile con te ho l hai folgorata (difficile...) o le apre facile con più di qualcuno! (più probabile...)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
21/02/2012 | 06:44
Silver
rischieresti di conoscere 20 donne esclusivamente interessate a un buon pollo da spennare in loco......
SALVO ha ragione,proprio per questo se una capisci che vuole solo scroccare lascia stare e prova a scopartela in brevissimo tempo se no calci in culo!
nella ricerca ogni tanto fatti qualche chiavata cosi sarai più lucido nelle considerazioni,altrimenti rischi di essere annebbiato!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Sam
21/02/2012 | 06:48
Newbie
Agenzie matrimoniali..salvopc ne conosci qualcuna seria? parlo l'inglese bene ho vissuto quasi 10 anni in Usa, nn posso stare 3 mesi una o due settimane max, nn mi so muove in quelle città..che mi dici si agenzie matri?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
21/02/2012 | 06:50
Gold
concordo con quanto affermato dai colleghi.
Per quanto riguarda le polacche, ne ne parla a sufficienza nel mio blog. Sono le basi, ma ottime basi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
21/02/2012 | 06:53
Silver
io sono scettico sulle agenzie matrimoniali,ma non sono informato per ovvi motivi (ho 23 anni...) a riguardo!
secondo me fai meglio a cavartela da solo.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
21/02/2012 | 07:03
Silver
il mio è uno scetticismo non sulla base di prove certe,ma sono dubbioso sulle reali motivazioni delle ragazze che si mettono a registro.... mi sembra una cosa costruita,architettata,poco limpida! a riguardo ho visto dei servizi alle IENE e mi hanno lasciato basito l essere accomadanti delle ragazze e la loro dolcezza con lo straniero che era fino a pochi minuti prima un perfetto sconosciuto!
sarà che io sono scettico di natura,ma quando le cose sembrano troppo perfette spesso cè qualcosa sotto .......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Sam
21/02/2012 | 07:09
Newbie
Bielorussia o Polonia questo è il dilemma ma sicuramente la polonia è cheper...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSam
21/02/2012 | 07:10
Newbie
cheaper sorry...
TROVA HOSTESS PER CENEnagan
21/02/2012 | 07:14
Newbie
@sam Le informazioni di salvopc le ritengo giuste...quelli del mio paese che hanno sposato delle donne dell ex-urss sono tutti felici e contenti....non posso dire lo stesso dei matrimoni con caraibiche e sudamericane.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Leon
21/02/2012 | 07:17
Newbie
@Sam
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao, se ne cerchi una seria ti posso consigliare l'Albania, vi sono anche belle ragazze, ma mediamente non come Polonia e Romania (nell'Ex URSS non sono mai stato).
Io ne ho sposato una 14 anni fa (+ 2 di convivenza), e ti posso garantire che ve ne sono anche che non sono solo attaccate ai soldi, ma se decidono di attaccarsi alla persona sono molto affettuose, calde e gelose.
Certo, a quei tempi proporgli seriamente di portarle in Italia era conclusione quasi assicurata, oggi questa tattica non frutta più, perchè hanno raggiunto un certo tipo di benessere che stanno bene a casa loro.
Molte persone che conosco e che hanno sposato Russe, Polacche o Rumene hanno divorziato in breve tempo, spesso loro una volta giunte in Italia non si fanno tanti scrupoli ad andare con qualcuno dal soldo più facile.
Io probabilmente sono anche stato fortunato, ho certamente saputo scegliere, ma a parte delle ovvie differenze iniziali di comportamento e mentalità grossi problemi non ne ho avuti, e pur non essendo ricco (e nemmeno bello) non mi ha mai lasciato.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, ma non sempre potro rispondere immediatamente, il perchè mi sembra chiaro. Ma appena posso scrivo.
Ciao.
Sam
21/02/2012 | 07:23
Newbie
Leon mi interessa l'Albania pure ma da dove iniziare e dove andare?
Sam
21/02/2012 | 07:27
Newbie
Penso che si avvicinano molto al carattere mediterraneo..e poi nn costa tanto andare lì a soggiornare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
21/02/2012 | 07:42
Gold
ATTENZIONE non confondiamo le polacche con le romene.
Conosco poco le bielorusse -ne ho avute solo 3- ma devo dire che in tutti e tre i casi si sono rivelate si´ donne posate e da famiglia, ma un po´ troppo "tradizionaliste" e con i paraocchi (gelosia stupida da parte loro, incomprensioni, discussioni inutili ecc). Voglio dire, non molto di larghe vedute, rispetto ad "una polacca" un po´ piu europeizzata ma cmq molto dolce ed affidabile. NON conosco affatto le albanesi ma so solo che un amico ha avuto una esperienza nn piacevole dopo 3 anni di fidanzamento (relazione seria, non semiseria ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sam
21/02/2012 | 08:17
Newbie
ma a minsk sono tutte o quasi veramente belle..dai datemi quel cosiglio giusto...
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
21/02/2012 | 13:29
Newbie
...................@Sam! non è facile! per prima cosa guarda che problemi ci sono con il visto e quindi scarta le ucraine, russe e biellorusse! ma non parlo di visto per te ma per lei è di una difficoltà immensa! ma comunque anche se non ci sono problemi per te è sempre una rogna per quanto riguarda russia e biellorussia! quindi hai tutti gli altri paesi che sono ormai europei, per quanto riguarda le agenzie io non mi fiderei molto, sono dei mangia soldi con delle ragazze che stanno li solo per scroccare e prendere la percentuale sulla tua quota, ho sentito circa 2000-3000 € ma anche di più a secondo del tour, in altri post ho letto delle meraviglie su queste agenzie ma vai con cautela, forse ti conviene creare un contatto da qui per poi endare di persona a verificare, ma ripeto scegli un paese dove non ci sono problemi con il visto, perchè per prima cosa ci sono migliaia di documenti da fornire e poi il visto è valido per il tempo strettamente necessario della visita, dopo tutto da capo, quindi non fa per te se vuoi creare una relazione a distanza, perchè mica vorrai sistemarti appena la vedi ad occhi chiusi vero!!! intanto fatti un giro magari ne becchi qualcuna...............!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!EE30
21/02/2012 | 14:17
Newbie
@Sam ti consiglio o Polonia (andandoci spessissimo, week end a raffica) oppure, vista la tua età, un'agenzia matrimoniale in primis ed un sito di dating in secundis.
Può esserti di aiuto http://www.guida-incontri.it/
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Eagle
21/02/2012 | 14:49
Newbie
@salvopc, ma di che visti open parli guarda il sito delle ambasciate e poi vedi, forse è un visto per studenti, per il visto di una ragazza occorre oltre alla lettera di invito il CUD: l'assicurazione sanitaria: la carta di credito o la fidejussione bancaria intestata a lei o il contante per quanti giorni si intrattiene; il contratto di affitto o di proprietà; la dichiarazione di lavoro e questi sono i documentii che deve fornire lui per lei oltre chiaramente lei deve fornire il biglietto già fatto una dichiarazione del suo lavoro, il tutto va portato al consololato che vaglia la situazione ed è quasi certo che non l'autiorizza! ti pare poco? è questo ogni volta che lei dovrebbe venire! alchè c'è qualcuno che si è inventato il visto dalla polonia o dall'estonia ma questo è sempre un rischio perchè alcune sono finite anche in prigione in polonia! parlo di ucraine o russe con il visto schengen polacco!
WLF
21/02/2012 | 15:44
Silver
@sam hai 45 anni (quindi non sei affatto vecchio, anzi...) e dici di essere un bell'uomo, sicuramente avrai avuto molte esperienze sentimentali. Veramente hai bisogno di consigli su come e dove trovare moglie?! L'unica cosa che mi sento di consigliarti è: attento a non prendere delle cantonate scegliendo la donna sbagliata! Donne brave e donne con intenzioni maligne esistono in qualsiasi parte del mondo! Sia in Polonia, sia in Romania, Brasile, Thailandia, Usa (che conosci molto bene) e anche Italia!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Leon
21/02/2012 | 15:54
Newbie
@Sam,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaL'Albania presenta 2 vantaggi a mio avviso non da sottovalutare se ti sposti per la prima volta in un Paese:
1) Quasi tutti parlano e capiscono la nostra lingua (Inglese ne masticano poco).
2) L'Italiano è ben visto e ben accetto, a patto ovviamente che si comporti bene.
Questo a livello generale.
Per quanto riguarda il rapporto con le donne l'Italiano è sempre visto come un puttaniere, il che non sempre è un male, ma sicuramente lo è se si cerca una relazione seria e duratura.
Come in tutti i Paesi (o quasi tutti) quando sanno che sei Italiano ti proporanno le donne, ovviamente da scartare per il tuo fine, se vuoi facci altro decidi tu, ma sappi che ti bruci subito in quel luogo.
L'ideale sarebbe che tu conoscessi qui in Italia qualcuno del luogo che ti introduca nel giro locale e che in questo modo faccia anche da garante sulla tua persona.
Gli Albanesi che lavorano o stanno da noi almeno una volta l'anno tornano a casa, quindi i contatti con parenti ed amici non li perdono, ecco perchè dico sempre che è importante conoscerne qualcuno.
Se trovi qualcuna che ti piace e vuoi sondarne le intenzioni devi seguire il tuo istinto, perchè confermo di stare in guardia come già altri ti hanno detto, molte magari cercheranno solo di spennarti.
Io con la mia usai la tattica della sincerità, gli spiegai parola per parola che quello che mi potevo permettere di fare e di spendere lì era impensabile in Italia.
Se gli racconti frottole e poi una volta che ti segue si accorge che hai mentito.......aspettati il peggio.
Riguardo il visto............se tutto è rimasto invariato........Auguri, preparati a soldi, viaggi e incazzature varie.
La via più semplice dovrebbe essere un visto per turismo, ma dura se non hanno cambiato 3 mesi rinnovabile altri 3.
Dove recarti in Albania? Grossomodo un posto vale l'altro, non è una Nazione grande, ma ti sconsiglio Tirana, li sono più esosi e più montati rispetto alle altre cittadine.
Ci sono anche delle simpatiche ed attrezzate località balneari (non sono Rimini però), ma queste forse sono più da gnoccatravels che da relazione seria.
In Albania si dorme e si mangia bene senza spendere un capitale, a patto di evitare Hotel e ristoranti di lusso (credo valga un po ovunque).
Ciao.
Sam
21/02/2012 | 18:06
Newbie
WLF sai qualche esperinza cè nel mio bagaglio..non sono george clooney ma neanche uno sfigato..negli Usa esperieza negati sulle donne..solo bere. cerco di capire dove posso raggiungere ciò che desidero, una via di mezzo tra la bellezza e la brava ragazza da farci una famiglia tutto quà e sicuramente quello che sto leggendo mi aiuterà a capire ma ovviamente andare in loco e la cosa più importante a questo aggiungo un ringraziamento a tutti voi e spero che leggere ancora info.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
21/02/2012 | 19:08
Gold
@Sam una delle bielorusse di cui ti parlavo me la gestii proprio cosi´..."via Polonia"..e da li si esce atraverso Szczecin, molto indisturbati.... appuntamento a Danzica e via ;) e´ anche una bella citta´..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sam
22/02/2012 | 04:01
Newbie
Loui..aspetta aspetta..ricordami il particolare a cui ti riferisci..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
22/02/2012 | 04:54
Gold
allora..ho letto un po velocemente gli ultimo commenti sul thread, e sn di fretta...
il punto, e´ che come hai osservato -mi sembra- le tipe BY che vogliono lasciare la loro nazione -specie per andare a sposare uno straniero- possono avere grossi problemi con il visto. Questa e´ una cosa che ho gia sentito in giro. me l hanno raccontata loro stesse. Le stesse che mi hanno detto che il visto per la PL lo ottengono molto facilmente invece, rispetto ad un visto per l italia.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
22/02/2012 | 05:05
Newbie
..............si si l'ho scritto io!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESam
22/02/2012 | 05:06
Newbie
Concordo co te Eagle, grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSam
22/02/2012 | 05:07
Newbie
Loui ho capito cosa vuoi dire,grazie
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
22/02/2012 | 05:09
Newbie
...prego siamo qui anche per questo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sam
22/02/2012 | 05:11
Newbie
Eagle sei stato in questi posti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città