Mah, a me pare che questo thread il suo perché cel'abbia...
Innanzitutto un vero amante della figa non ne disdegna nessuna varietà, la figa é figa e se é buona é buona, punto.
La figa in vacanza é notoriamente molto più disponibile e questo é già di per sé un fattore da tenere in seria considerazione.
I costi della figa pay in Thailandia stanno salendo a quanto mi pare di aver capito (sono stato in thailandia diverse volte ma alla data odierna manco di lì da almeno 3 anni)...tant'é vero che vendere il culo in thai é diventato un business da tenere in considerazione anche per fighe non locali.
...e poi, vuoi mettere dare la caccia alla vagina russa in Russia con trenta gradi sotto zero ed i costi della vita di grandi città come Mosca (oppure farlo in squallide cittadine di provincia) con il dare la caccia alla stessa figa in un habitat naturale?
Non sono un gran amante della Thailandia, ma secondo me batte comunque Russia dieci a zero eh!
Mettici in conto che la figa é più facile fuori casa e come se non bastasse che le russe sono dieci volte più donne delle thai e che fottono dieci volte meglio...
Io, a caccia di russe in Thailandia ci andrei! :-)
alleluya!!@little Trutsh finalmente tu hai afferreto l'osso del discorso!!!veramente nn capivo il perche di queste polemiche!!come dici la figa e figa!!perche disdegnare la presenza di russe in thai!!anzi sai cos'è la cosa bella secondo me..che ci provi molto piu a cuor leggero perchè tanto sai che se nn va con la russa di turno puoi in poco tempo rimediare con un'ottima alternativa thai!!
Ma a dire il vero un pò con tutte le turiste in genere si fa centro easy in Thailandia...gli elementi ci sono tutti; vacanza, pochi uomini a fare la concorrenza (stanno tutti a trombarsi le scimmiette locali), voglia di divertirsi.
Personalmente ci tornerei più per le turiste che per le indigene a dire il vero!
Certo però che ci vogliono le palle a mettersi a fare il playboy in un posto dove c'é così tanta figa a buon mercato, ne deve davvero valere la pena a livello estetico perché senò al tempo in cui stai ancora in disco ballando e prendendo confidenza con la turista....con la thai avresti già svuotato un paio di volte magari! :D
In effetti ,l'anno scorso ho appurato che le cose stanno davvero cosi'. Io personalmente sono romasto moooooooolto compiaciuto della cosa.E' una variante che quelli come me apprezzano molto.
Chi se ne frega dei russi chiassosi o altre cazzate del genere. A me interessa solo la donna, tutto il resto è invisibile.
Leggo spesso polemiche sul fatto che in questo o in quel determinato paese ci siano:inglesi che bevono, russi che sono maleducati , indiani che fanno schifo al cazzo e via dicendo.
Mah !! Io mi focalizzo su altro :D
"Leggo spesso polemiche sul fatto che in questo o in quel determinato paese ci siano:inglesi che bevono, russi che sono maleducati , indiani che fanno schifo al cazzo e via dicendo.
Mah !! Io mi focalizzo su altro :D "
....se é per questo allora ci siamo anche noi itaglioti che andiamo in giro vestiti da froci e sbaviamo dietro a qualunque parvenza di figa...ed ovviamente dico "noi" tanto per dire.
A volerne proprio trovare le ragioni allora tutti i popoli andrebbero bannati per un motivo o l'altro perché tutti hanno degli aspetti negativi e/o spiacevoli e noi non siamo da meno...il segreto stà nell'accettare il nostro (e quello altrui) status di imperfezione e saper convivere con gli altri focalizzandosi su ciò che c'é di buono.
Insomma; Viva la Figa!
:-)
@Little truths, intendevo proprio quello che dici tu.
Potrebbero esserci anche gli alieni con tre cazzi e che bevono fiumi di birra , ruttando a piu' non posso. Per me nn fa una piega. Tutti hanno lati positivi e negativi, compresi gli italiani .
Certo, viva la Figa :)
se posso permettermi, personalmente i russi mi stanno sui coglioni, cafoni arricchiti con i loro locali esclusivi e snob...le donne sono bone e' vero, ma sono e saranno sempre russe anche se lavorano a pattaya e come tali costose, pretenziose, con la puzza sotto il naso, fredde a letto e non trasmettono nessuna emozione. Certo poi ci sara' l'eccezione, come sempre, ma bisogna avere tanta fortuna...
Sul fatto che i russi siano grezzi, coatti, cafoni, spiacevoli e spacconi mi pare non ci sia dubbio....così come sulla bellezza delle russe.
Poi che siano fredde a letto non mi risulta, al contrario; si dimostrano spesso degli autentici cessi turchi pronti a prestarsi a qualunque nefandezza.
Sono sì meno passionali in senso stretto ma comunque porche da far schifo, quindi ne vale la pena.
ma dove stanno sti locali dove ci sono dentro le russe???
l'anno scorso mi son messo a parlare con una ma ero un pò alticcio,alla fine mi voleva ingabolare in uno di quei locali che stanno sulle scalinate,son scappato via;-)
credo si riferiscano alla disco alla fine della walking street, dove c'è l'imbarco del traghetto per ko larn. ci sono stato una sera. per me è una cagata pazzesca.
Io a Pattaya ci andai nel 2001, pochi giorni dopo l'11 settembre. Già allora c'era qualche russa ma era a pagamento, "free-lance" come si diceva. Le si beccavano nelle discoteche. Io non ci sono andato perchè allora alle 10 della sera se le erano già portate via e poi ero lì per le Thai. C'era anche un ristorante russo nella via parallela a quella della spiaggia, non so se c'è ancora. A dire il vero di Thai bellissime ne ho trovate solo in un bar della walking street e una bella e non volgare nella piazzetta dove stanno tutti i baretti scoperti, gestito - all'epoca - da un italiano di Parma. Poi c'era il grosso massage parlor, dove avevano il numero e le potevi scegliere col microfono. Belle tipe anche lì. Solo che se ci andavo in compagnia mi sarei divertito di più. Ah, pattaya... che puzza dai tombini ma quanta vita!
Io a tutt'oggi devo capire che cazzo ci fanno a pattaya le turiste russe, quelle free, benestanti, per intenderci. Perchè è cheap? forse ma ci sono altri posti cheap molto meno bordelli dove andare. Hanno un "mercato"? @siamhousepattaya illuminaci! A gennaio ero all'Amari e --dico-- pieno di russe, e non è a buon mercato! spesso single con bambino/ragazzino al seguito. Mah!
vi illumino...ahahahahah
i russi che vengono a ptt,tranne rarissime eccezioni,non hanno niente a che fare con quelli che vanno a st.tropez o mcarlo.parlo dal punto di vista economico.
provengono soprattutto dalla russia orientale siberiana
vengono con pacchetti volo+hotel superscontato ma poi non hanno granchè da spendere se non nei 7/11.
qs è frutto di una politica turistica che qualche anno ha puntato molto su di loro.
arrivano in tanti certamente ma probabilmente non sono quel tipo di russi che si aspettavano
perlopiù sono famiglie o coppie
ci anche sono russe da sole,anche bone
sono abbordabili soprattutto di giorno perchè vanno spesso all isola e di notte in disco(mix limalima e ultimamente anche all insomnia).ovviamente con tutto ciò che prevede provarci con una turista in vacanza e col 2 di picche spesso in agguato.(a voce direi quasi sempre ehehehehehehe ma le vie del signore sono infinite)
io personalmente non ci perderei (e non ci perdo) troppo tempo,ancor più fossi in vacanza,però tante teste tante idee
discorso a parte quelle che a ptt ci "lavorano"......
penso le russe ci vadano perchè si vede che ci sono tour operator russi che offrono viaggi in Thai a buoni prezzi senza menate di visti etc..., come prima accadeva per Egitto, Turchia e Cipro.
Pur essendo un grande russofilo non capisco comunque che senso ha andare in Thai alla ricerca di russe free!!!??? E' come andare in un rifugio sul Cervino e chiedere di mangiare una pepata di cozze!
Ma no ragazzi capiamoci: non sono andato alla ricerca di nessuna russa pay o free a ptt; semplicemente volevo capire. Certo ce ne sono parecchie che hanno il pacchetto ultracheap, ma non quelle che stavano all'Amari.. Mah! Resto con le mie perplessità, e ribadisco come ho gia detto preferisco le Thai (almeno a ptt :D). Mario chissa magari Ti vengo a trovare prox giro
invece per me è l'unico modo per convincermi a seguire i miei amici in terra thai, le russe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
29/03/2012 | 11:19
Gold
Mah, a me pare che questo thread il suo perché cel'abbia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInnanzitutto un vero amante della figa non ne disdegna nessuna varietà, la figa é figa e se é buona é buona, punto.
La figa in vacanza é notoriamente molto più disponibile e questo é già di per sé un fattore da tenere in seria considerazione.
I costi della figa pay in Thailandia stanno salendo a quanto mi pare di aver capito (sono stato in thailandia diverse volte ma alla data odierna manco di lì da almeno 3 anni)...tant'é vero che vendere il culo in thai é diventato un business da tenere in considerazione anche per fighe non locali.
...e poi, vuoi mettere dare la caccia alla vagina russa in Russia con trenta gradi sotto zero ed i costi della vita di grandi città come Mosca (oppure farlo in squallide cittadine di provincia) con il dare la caccia alla stessa figa in un habitat naturale?
Non sono un gran amante della Thailandia, ma secondo me batte comunque Russia dieci a zero eh!
Mettici in conto che la figa é più facile fuori casa e come se non bastasse che le russe sono dieci volte più donne delle thai e che fottono dieci volte meglio...
Io, a caccia di russe in Thailandia ci andrei! :-)
butterfly
29/03/2012 | 12:29
Newbie
alleluya!!@little Trutsh finalmente tu hai afferreto l'osso del discorso!!!veramente nn capivo il perche di queste polemiche!!come dici la figa e figa!!perche disdegnare la presenza di russe in thai!!anzi sai cos'è la cosa bella secondo me..che ci provi molto piu a cuor leggero perchè tanto sai che se nn va con la russa di turno puoi in poco tempo rimediare con un'ottima alternativa thai!!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
29/03/2012 | 13:02
Gold
Ma a dire il vero un pò con tutte le turiste in genere si fa centro easy in Thailandia...gli elementi ci sono tutti; vacanza, pochi uomini a fare la concorrenza (stanno tutti a trombarsi le scimmiette locali), voglia di divertirsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPersonalmente ci tornerei più per le turiste che per le indigene a dire il vero!
Certo però che ci vogliono le palle a mettersi a fare il playboy in un posto dove c'é così tanta figa a buon mercato, ne deve davvero valere la pena a livello estetico perché senò al tempo in cui stai ancora in disco ballando e prendendo confidenza con la turista....con la thai avresti già svuotato un paio di volte magari! :D
Heinze
29/03/2012 | 14:27
Newbie
In effetti ,l'anno scorso ho appurato che le cose stanno davvero cosi'. Io personalmente sono romasto moooooooolto compiaciuto della cosa.E' una variante che quelli come me apprezzano molto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi se ne frega dei russi chiassosi o altre cazzate del genere. A me interessa solo la donna, tutto il resto è invisibile.
Leggo spesso polemiche sul fatto che in questo o in quel determinato paese ci siano:inglesi che bevono, russi che sono maleducati , indiani che fanno schifo al cazzo e via dicendo.
Mah !! Io mi focalizzo su altro :D
pistolero
29/03/2012 | 16:24
Gold
"Leggo spesso polemiche sul fatto che in questo o in quel determinato paese ci siano:inglesi che bevono, russi che sono maleducati , indiani che fanno schifo al cazzo e via dicendo.
TROVA HOSTESS PER CENEMah !! Io mi focalizzo su altro :D "
....se é per questo allora ci siamo anche noi itaglioti che andiamo in giro vestiti da froci e sbaviamo dietro a qualunque parvenza di figa...ed ovviamente dico "noi" tanto per dire.
A volerne proprio trovare le ragioni allora tutti i popoli andrebbero bannati per un motivo o l'altro perché tutti hanno degli aspetti negativi e/o spiacevoli e noi non siamo da meno...il segreto stà nell'accettare il nostro (e quello altrui) status di imperfezione e saper convivere con gli altri focalizzandosi su ciò che c'é di buono.
Insomma; Viva la Figa!
:-)
Heinze
29/03/2012 | 16:31
Newbie
@Little truths, intendevo proprio quello che dici tu.
Potrebbero esserci anche gli alieni con tre cazzi e che bevono fiumi di birra , ruttando a piu' non posso. Per me nn fa una piega. Tutti hanno lati positivi e negativi, compresi gli italiani .
Certo, viva la Figa :)
redsquare
30/03/2012 | 06:54
Newbie
se posso permettermi, personalmente i russi mi stanno sui coglioni, cafoni arricchiti con i loro locali esclusivi e snob...le donne sono bone e' vero, ma sono e saranno sempre russe anche se lavorano a pattaya e come tali costose, pretenziose, con la puzza sotto il naso, fredde a letto e non trasmettono nessuna emozione. Certo poi ci sara' l'eccezione, come sempre, ma bisogna avere tanta fortuna...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
30/03/2012 | 07:26
Gold
Sul fatto che i russi siano grezzi, coatti, cafoni, spiacevoli e spacconi mi pare non ci sia dubbio....così come sulla bellezza delle russe.
TROVA HOSTESS PER CENEPoi che siano fredde a letto non mi risulta, al contrario; si dimostrano spesso degli autentici cessi turchi pronti a prestarsi a qualunque nefandezza.
Sono sì meno passionali in senso stretto ma comunque porche da far schifo, quindi ne vale la pena.
Viaggiatore291
30/03/2012 | 08:56
Newbie
ma dove stanno sti locali dove ci sono dentro le russe???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàl'anno scorso mi son messo a parlare con una ma ero un pò alticcio,alla fine mi voleva ingabolare in uno di quei locali che stanno sulle scalinate,son scappato via;-)
Viaggiatore291
12/04/2012 | 16:00
Newbie
raggazi...allora sti locali a pattaya con la russa che la danno via dove stanno???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
12/04/2012 | 16:55
Silver
credo si riferiscano alla disco alla fine della walking street, dove c'è l'imbarco del traghetto per ko larn. ci sono stato una sera. per me è una cagata pazzesca.
Become Meat Inspector
Viaggiatore291
12/04/2012 | 16:59
Newbie
grazie @obroni,passero a far un giro,son curioso,anche se nel cuore ho solo le gemme thailandesi!;)
Viaggiatore1488
17/04/2012 | 17:37
Newbie
Io a Pattaya ci andai nel 2001, pochi giorni dopo l'11 settembre. Già allora c'era qualche russa ma era a pagamento, "free-lance" come si diceva. Le si beccavano nelle discoteche. Io non ci sono andato perchè allora alle 10 della sera se le erano già portate via e poi ero lì per le Thai. C'era anche un ristorante russo nella via parallela a quella della spiaggia, non so se c'è ancora. A dire il vero di Thai bellissime ne ho trovate solo in un bar della walking street e una bella e non volgare nella piazzetta dove stanno tutti i baretti scoperti, gestito - all'epoca - da un italiano di Parma. Poi c'era il grosso massage parlor, dove avevano il numero e le potevi scegliere col microfono. Belle tipe anche lì. Solo che se ci andavo in compagnia mi sarei divertito di più. Ah, pattaya... che puzza dai tombini ma quanta vita!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
04/05/2012 | 06:39
Gold
buona fortuna (con le russe a pattaya)
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 07:21
Silver
Io a tutt'oggi devo capire che cazzo ci fanno a pattaya le turiste russe, quelle free, benestanti, per intenderci. Perchè è cheap? forse ma ci sono altri posti cheap molto meno bordelli dove andare. Hanno un "mercato"? @siamhousepattaya illuminaci! A gennaio ero all'Amari e --dico-- pieno di russe, e non è a buon mercato! spesso single con bambino/ragazzino al seguito. Mah!
Сука Зараза !
siamhousepattaya
04/05/2012 | 08:13
Gold
vi illumino...ahahahahah
i russi che vengono a ptt,tranne rarissime eccezioni,non hanno niente a che fare con quelli che vanno a st.tropez o mcarlo.parlo dal punto di vista economico.
provengono soprattutto dalla russia orientale siberiana
vengono con pacchetti volo+hotel superscontato ma poi non hanno granchè da spendere se non nei 7/11.
qs è frutto di una politica turistica che qualche anno ha puntato molto su di loro.
arrivano in tanti certamente ma probabilmente non sono quel tipo di russi che si aspettavano
perlopiù sono famiglie o coppie
ci anche sono russe da sole,anche bone
sono abbordabili soprattutto di giorno perchè vanno spesso all isola e di notte in disco(mix limalima e ultimamente anche all insomnia).ovviamente con tutto ciò che prevede provarci con una turista in vacanza e col 2 di picche spesso in agguato.(a voce direi quasi sempre ehehehehehehe ma le vie del signore sono infinite)
io personalmente non ci perderei (e non ci perdo) troppo tempo,ancor più fossi in vacanza,però tante teste tante idee
discorso a parte quelle che a ptt ci "lavorano"......
http://www.monellipattaya.com/
Dan2012
04/05/2012 | 08:18
Silver
penso le russe ci vadano perchè si vede che ci sono tour operator russi che offrono viaggi in Thai a buoni prezzi senza menate di visti etc..., come prima accadeva per Egitto, Turchia e Cipro.
TROVA HOSTESS PER CENEPur essendo un grande russofilo non capisco comunque che senso ha andare in Thai alla ricerca di russe free!!!??? E' come andare in un rifugio sul Cervino e chiedere di mangiare una pepata di cozze!
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 08:24
Silver
Ma no ragazzi capiamoci: non sono andato alla ricerca di nessuna russa pay o free a ptt; semplicemente volevo capire. Certo ce ne sono parecchie che hanno il pacchetto ultracheap, ma non quelle che stavano all'Amari.. Mah! Resto con le mie perplessità, e ribadisco come ho gia detto preferisco le Thai (almeno a ptt :D). Mario chissa magari Ti vengo a trovare prox giro
Сука Зараза !
ULTRASONPUTTANTOUR
05/05/2012 | 15:48
Newbie
le russe di pattaya sono le russe peggiori che si possano trovare in giro!!ma nn è vero che nn esiste il free...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
05/05/2012 | 18:04
Gold
invece per me è l'unico modo per convincermi a seguire i miei amici in terra thai, le russe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore291
05/05/2012 | 18:31
Newbie
leggevo su un libro che le russe le abbiamo portate li noi,(http://books.google.it/books?id=mI0lzU1wQnIC&pg=PA238&lpg=PA238&dq=farfalle+sul+mekong+russe&source=bl&ots=zr1SbfOXyR&sig=7u6kA4cR5hVSianC7TZsibM-QkM&hl=it&sa=X&ei=P42lT_e4Gub_4QS1pvjMCA&redir_esc=y#v=onepage&q&f=false)siamo i numeri uno anche in questo!!!!!!!!!se la tirano perchè sono bone,non tutte ma alcune porco diaz sono delle fighe eccezionali!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città