Brutta sorpresa per un uomo di Milano che ha scoperto che la fidanzata con cui era in crisi da tempo, lavorava in un centro massaggi dove, in realtà, si prostituiva. La ragazza era diventata talmente famosa nell’ambiente che su alcuni blog erano davvero tanti i commenti dei clienti dedicati alle sue prestazioni
gli è finita di lusso al quarantenne: invece di abbarbicarsi alle sue palle e cercare farsi mantenere, la tipa si è trovata un lavoro che le faceva sudare la pagnotta!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Scusate ragazzi, il giornalista che ha scritto questo articolo ha preso sicuramente il diploma a pagamento nel Congo. Prima dice con "la fidanzata che era in crisi da tempo", poi dice, "quest’ultima, però, aveva fatto perdere le sue tracce da un po’ di tempo tanto che l’uomo pensava che fosse tornata nel suo Paese".
Ma insomma giornalista chiarisci un po le idee... come poteva essere la fidanzata se poi hai detto che ha fatto perdere le tracce da un po tempo, al punto che lo sfigato pensava che era tornata nel suo paese? :))))
Sinceramente penso che quest articolo e una grossa burla...
Volevo aggiungere che nel mio periodo vissuto in Italia, ho visto che anche dopo mesi che si lasciavano, gli ex fidanzati hanno sempre un senso di proprieta sulla ex, tipo fanno casino quando esce con un altro anche se si sono lasciati da mesi, questo soprattutto tra i giovani... sinceramente non capisco questa cosa. E penso che questo signore sia un caso simile. Sicuramente anche la scarsita di figa trombabile porta a questi comportamenti. Ho avuto anche un esperienta personale con una ragazza italiana giovane che ho frequentato, lasciata da 3 mesi, e l'ex gli rompeva ancora le palle. Quando ci siamo incontrati per caso in un locale quello parlava di come se fosse proprieta sua, e che gli faceva fare brutta figura davanti alla sua comitiva se la vedevano in giro con me... ovviamente appena sono intervenuto nella discussione si e fatto da parte. Penso che questo signore dell articolo si immaginava ancora dopo mesi che erano fidanzati..... :))))))))))
@ir_pelato Non e il fatto di essere gelosi, ma e il fatto che dopo che ti sei lasciato con la fidanzata da parecchi mesi, non puoi essere ancora convinto che siete insieme e che e di tua proprieta...
Qua nell est per fortuna c e abbondanza, appena va una troviamo subito 100 :), troie o non troie, la figa c e per tutti, e resta anche per altri.
Certo dopo essersi messo con una romena qualche presentimento ce lo aveva già probabilmente... per fortuna io sto con una ninfoname e posso dormire sonni tranquilli... :-D
Ci avrei scommesso che la fidanzata era rumena, non per offendere qualcuno, ma le ragazze rumene hanno un'attitudine all'attività di utilizzo del proprio corpo a fini economici che penso non abbia pari nel mondo
Dall'articolo non si evince proprio niente di chiaro sulla vicenda.
La coppia va in crisi.
Lei scompare.
Lui indaga e scopre l'amara verità.
Lui si rivolge alla polizia e scatta una denuncia per sfruttamento della prostituzione.
Ehmbé?! Chi ce l'ha messa a forza nel centro massaggi? E ora che il centro stesso è chiuso, i 2 sono tornati insieme? Ma questo tizio ha capito chi dei 2 è la vittima realmente sfruttata?
Beh! Del fatto che in Romania e non solo, i fidanzati sanno che le loro ragazze fanno le prostitute e non dicono niente, anzi vivono alle loro spalle, cosa dobbiamo dire?! X me abbastanza deprimente! Però è un mestiere anche quello! Bisogna farsene una ragione!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@geppo1 e scritto bello in chiaro sull articolo che era rumena... quindi non fare il genio :)!
@stilicho come ho detto l articolo e scritto da qualcuno con il diploma o laurea prese in Congo... :))... cioe non si capisce niente, prima dice che sono in cris, poi dice che si sono lasciati e lui pensava che era in Romania, poi lui indaga e scopre che lavora in un centro massaggi-sessuali, poi sempre codesto denuncia alla polizia in fatto. Qua molte cose non si legano :))))) E una burla di giornalista la melanzana...
Sicuramente! Però non lo fanno per mantenere i mariti, ma x trovarsi qualcosa di meglio evidentemente! Difficile che nella mentalità italica delle donne ci sia quella di mantenere il marito!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
mmm che bello,io fossi lui,entravo,e pagavo il doppio,un doppio shot,ehheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
c'è da dire, inoltre, che per quanto possiamo dire delle Romene, a me piacciono come donne da monta, e se ce ne sono parecchie in giro significa che non solo il solo che le apprezza per questo motivo, anche se spesso si rivelano dei missili per chi non li sa maneggiare ;)
Inoltre invito tutti i GT a rimembrare i loro viaggi, dove hanno trovato le medesime situazioni e dove addirittura sono i loro boys che le fanno prostituire, ergo non meravigliamoci più di tanto, Romena, Cubana italiana o a pallini rosa, le donne di oggi cedono al denaro con la stessa facilità con cui vi mangiano il cuore e lo sputano a terra.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@damien Io l ho sempre detto, tutti si lamentano delle romene, pero tutti pagano soldi per la loro figa, bella o brutta di solito non importa, basta che e figa romena :))! Poi che tutte le donne del mondo cedono al denaro e evidente, il problema e che alcune non si vergnano oppure vogliono farlo perche fanno le prostitute 4 5 anni (tipo le romene) e poi con i soldi guadagnati si sistemano a vita, chi aprendosi un affare, chi trovandosi il piu ricco dei clienti... e cosi via.
Questi che criticano tanto le romene, polacche, russe, cubane... ricordatevi che per loro siete solo un pene che prima di entrare sborsa 50 euro, e come il vostro ci sono 4 5 10 al giorno... fatevi una medie e vedrete perche alcune si possono permette di farvi il missile...!
@taconele Questa cosa del "mantenere" il marito oppure il fidanzato e relativa...
Aprendo una parentesi ti posso dire che nella nostra mentalita la donna deve lavorare pure, non come in Italia che appena il marito perde il lavoro la donna non fa un cazzo, con la scusa che deve stare con i figli. Ora ci sono uomini ed uomini... Questo dipende dall orgoglio individuale, ma se la tua ragazza fosse prostituta, e ti manda 2 milini al mese per fare quello che cazzo ti pare (mentre e fuori tu con sti soldi mangi, bevi e trombi), ti fai con lei vacanze e scopate quando viene in vacanza... tu non avendo molti soldi che fai? Le dici no, ti lascio? :)
collega @Damien dubito che riescano a mangiare il mio cuore sono un fiero misogino e se non fosse stato per la natura ir cielo mi ma o chi lo sa a qst ora sarei gaio :ar!
vivo a bucuresti io non critico le prostitute rumene o di che paese siano anzi per me fra gli esemplari femmina dell essere umano le mignotte sono moralmente parlando le migliori perchè almeno sono coerenti ;-)
Massi dai ragazzi non facciamo sempre i soliti luoghi comuni,parlate tanto male delle rumene ma se non fosse per loro il 90% dei bordelli d' Europa sarebbe vuoto...da un certo punto di vista dobbiamo ringraziarle perche se aspettiamo che le italiane si prostituiscano addio...detto questo W la pizda rumena ;-)
@Carlos88 e chi le maledice le rumene??io le benedico e con loro pure cubane bazileier venezualane cinesi nigeriane russe e sopratutto le mie adorate bamboline thai :X
@ir_pelato assolutamente,non bisogna essere razzisti sulla figa anche perchè se una ti vuole fregare può essere di qualsiasi nazionalità nessuna esclusa
E poi come dici tu le troie sono le più oneste e anche molto friendly a volte
@Vivo_a_Bucharest in effetti le donne italiane negli ultimi tempi pensano che sia tutto dovuto e poche si rimboccano le maniche per portare avanti una famiglia in caso di necessità! E sicuramente tra queste non rientrano le classiche fighette alle quali un po di povertà non le farebbe male! Non tanto per punizione, ma per imparare a vivere e a guadagnarsi la pagnotta con il sudore della fronte! Per quanto riguarda il farmi mantenere non è una cosa ammissibile per me! Se lei guadagnasse più di me non sarebbe un problema, anzi! ma quello di stare con le mani in mano aspettando che Piovano soldi dal cielo non è nelle mie corde! Io sono dell'idea che il lavoro nobilita l'uomo se ovviamente piace e non ne sei schiavo. Senza contare che il dover chiedere sempre l'elemosina è alquanto deprimente e di poca autostima.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@taconele Tu devi metterti nei panni del ragazzo di campagna oppure di qualche citta abbastanza povera della Romania, che non ha avuto la fortuna di avere tutto, ma sta con una ragazza bellina ed anche lei nella stessa situazione... e poi all improvviso vede le sue amiche spuntare con macchinoni, comprarsi casa, ed aprirsi pure un affare. Devi entrare in quest ottica. Se conosci la Romania dai che anche nelle campae piu sperdute puoi trovare gran pezzi di figa.Ti posso che nella maggior parte dei casi sono innamorati questi uomini delle proprie donne, perche nella loro realta locale sono dei piccoli ricconi...
beh posso immaginarlo, però anche io vengo dalla "campagna" e ti posso assicurare che non provengo da una famiglia benestante, ma di ceto medio diciamo...che ha sempre lavorato per portare avanti la baracca! l'unica differenza è che qua c'era lavoro fino pochi anni fa e quindi qua se hai un lavoro riesci a vivere e anche a concederti qualche lusso! adesso come tutti sanno c'è sta crisi, che secondo me favorirà paesi come la romania, visto che le aziende si trasferiscono là. ma qui si entra nei soliti discorsi...diciamo che tutto dipende anche dal contesto in cui vivi! però conosco rumeni e rumene che pur vedendo amici con macchinoni, non hanno ceduto al soldo facile, ma hanno proseguito con il loro lavoro umile ma "dignitoso".
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Articolo_
05/05/2014 | 13:08
Gold
Brutta sorpresa per un uomo di Milano che ha scoperto che la fidanzata con cui era in crisi da tempo, lavorava in un centro massaggi dove, in realtà, si prostituiva. La ragazza era diventata talmente famosa nell’ambiente che su alcuni blog erano davvero tanti i commenti dei clienti dedicati alle sue prestazioni
http://www.sologossip.it/2014/03/19/la-fidanzata-si-prostituisce-lui-lo-scopre-grazie-ai-commenti-dei-clienti/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
05/05/2014 | 13:14
Gold
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Avv.Randelloni
05/05/2014 | 13:21
Newbie
gli è finita di lusso al quarantenne: invece di abbarbicarsi alle sue palle e cercare farsi mantenere, la tipa si è trovata un lavoro che le faceva sudare la pagnotta!
onegold
05/05/2014 | 13:39
Silver
Ah l'aMMOre! 8->
Prima penso a me stesso...
ir_pelato
05/05/2014 | 14:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
lo vedete che ho ragione io non innamoratevi e non fidansatevi mai scopate (free o pay poco importa)e basta :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Vivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 14:45
Bucharest | 26-35
Gold
Scusate ragazzi, il giornalista che ha scritto questo articolo ha preso sicuramente il diploma a pagamento nel Congo. Prima dice con "la fidanzata che era in crisi da tempo", poi dice, "quest’ultima, però, aveva fatto perdere le sue tracce da un po’ di tempo tanto che l’uomo pensava che fosse tornata nel suo Paese".
Ma insomma giornalista chiarisci un po le idee... come poteva essere la fidanzata se poi hai detto che ha fatto perdere le tracce da un po tempo, al punto che lo sfigato pensava che era tornata nel suo paese? :))))
Sinceramente penso che quest articolo e una grossa burla...
ivan_drago
05/05/2014 | 14:46
Gold
Beh a questo punto poteva diventare il suo
magnaccia
:-))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Vivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 14:56
Bucharest | 26-35
Gold
Volevo aggiungere che nel mio periodo vissuto in Italia, ho visto che anche dopo mesi che si lasciavano, gli ex fidanzati hanno sempre un senso di proprieta sulla ex, tipo fanno casino quando esce con un altro anche se si sono lasciati da mesi, questo soprattutto tra i giovani... sinceramente non capisco questa cosa. E penso che questo signore sia un caso simile. Sicuramente anche la scarsita di figa trombabile porta a questi comportamenti. Ho avuto anche un esperienta personale con una ragazza italiana giovane che ho frequentato, lasciata da 3 mesi, e l'ex gli rompeva ancora le palle. Quando ci siamo incontrati per caso in un locale quello parlava di come se fosse proprieta sua, e che gli faceva fare brutta figura davanti alla sua comitiva se la vedevano in giro con me... ovviamente appena sono intervenuto nella discussione si e fatto da parte. Penso che questo signore dell articolo si immaginava ancora dopo mesi che erano fidanzati..... :))))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
05/05/2014 | 15:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
all est sono meno gelosi??? :-))
:-)) ma che minchiate stai a dire??? :-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Skimer
05/05/2014 | 15:09
Newbie
Il piu fortunato l agente di polizia che si è finto cliente... Magari si è fatto rimborsare le spese per il massaggio......ahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 15:09
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato Non e il fatto di essere gelosi, ma e il fatto che dopo che ti sei lasciato con la fidanzata da parecchi mesi, non puoi essere ancora convinto che siete insieme e che e di tua proprieta...
Qua nell est per fortuna c e abbondanza, appena va una troviamo subito 100 :), troie o non troie, la figa c e per tutti, e resta anche per altri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgeppo1
05/05/2014 | 15:38
Silver
Ma per curiosità la fidanzata era rumena?
sexybangkok
05/05/2014 | 15:44
Bangkok
Moderatore
@geppo1 hai fatto bingo...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
danubio
05/05/2014 | 15:53
Newbie
Le rumene sono da scopare... non da sposare... o da fidanzarsi.
Lo dice uno che va e viene dalla Romania da quasi 30 anni
Romania forever
FlautoMagico
05/05/2014 | 16:03
Roma | 36-50
Gold
Certo dopo essersi messo con una romena qualche presentimento ce lo aveva già probabilmente... per fortuna io sto con una ninfoname e posso dormire sonni tranquilli... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
geppo1
05/05/2014 | 17:33
Silver
Ci avrei scommesso che la fidanzata era rumena, non per offendere qualcuno, ma le ragazze rumene hanno un'attitudine all'attività di utilizzo del proprio corpo a fini economici che penso non abbia pari nel mondo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
05/05/2014 | 17:44
Gold
Dall'articolo non si evince proprio niente di chiaro sulla vicenda.
La coppia va in crisi.
Lei scompare.
Lui indaga e scopre l'amara verità.
Lui si rivolge alla polizia e scatta una denuncia per sfruttamento della prostituzione.
Ehmbé?! Chi ce l'ha messa a forza nel centro massaggi? E ora che il centro stesso è chiuso, i 2 sono tornati insieme? Ma questo tizio ha capito chi dei 2 è la vittima realmente sfruttata?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13331
05/05/2014 | 17:48
Newbie
Beh! Del fatto che in Romania e non solo, i fidanzati sanno che le loro ragazze fanno le prostitute e non dicono niente, anzi vivono alle loro spalle, cosa dobbiamo dire?! X me abbastanza deprimente! Però è un mestiere anche quello! Bisogna farsene una ragione!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Vivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 20:10
Bucharest | 26-35
Gold
@geppo1 e scritto bello in chiaro sull articolo che era rumena... quindi non fare il genio :)!
@stilicho come ho detto l articolo e scritto da qualcuno con il diploma o laurea prese in Congo... :))... cioe non si capisce niente, prima dice che sono in cris, poi dice che si sono lasciati e lui pensava che era in Romania, poi lui indaga e scopre che lavora in un centro massaggi-sessuali, poi sempre codesto denuncia alla polizia in fatto. Qua molte cose non si legano :))))) E una burla di giornalista la melanzana...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 20:10
Bucharest | 26-35
Gold
@taconele Beh, anche alcune mogli scopano con altri perche i loro mariti non portano piu soldi acasa... ;).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
05/05/2014 | 20:27
Newbie
Sicuramente! Però non lo fanno per mantenere i mariti, ma x trovarsi qualcosa di meglio evidentemente! Difficile che nella mentalità italica delle donne ci sia quella di mantenere il marito!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
bagascia
05/05/2014 | 20:35
monza | 36-50
Gold
mmm che bello,io fossi lui,entravo,e pagavo il doppio,un doppio shot,ehheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
05/05/2014 | 21:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
senza offesa vivo a bucuresti continui a sparare
baggianate se qsta avesse fatto cosi con un rumeno sarebbe finito in ospedale alla faccia della gelosia italiana
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
geppo1
05/05/2014 | 22:13
Silver
@Vivo_a_Bucharest
a dire il vero l'articolo non l'ho nemmeno letto, non sapevo nemmeno che ci fosse scritta la nazionalità
Damien
05/05/2014 | 22:41 36-50
Silver
quotone per @ir_pelato e @Vivo_a_Bucharest
c'è da dire, inoltre, che per quanto possiamo dire delle Romene, a me piacciono come donne da monta, e se ce ne sono parecchie in giro significa che non solo il solo che le apprezza per questo motivo, anche se spesso si rivelano dei missili per chi non li sa maneggiare ;)
Inoltre invito tutti i GT a rimembrare i loro viaggi, dove hanno trovato le medesime situazioni e dove addirittura sono i loro boys che le fanno prostituire, ergo non meravigliamoci più di tanto, Romena, Cubana italiana o a pallini rosa, le donne di oggi cedono al denaro con la stessa facilità con cui vi mangiano il cuore e lo sputano a terra.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Vivo_a_Bucharest
05/05/2014 | 23:12
Bucharest | 26-35
Gold
@damien Io l ho sempre detto, tutti si lamentano delle romene, pero tutti pagano soldi per la loro figa, bella o brutta di solito non importa, basta che e figa romena :))! Poi che tutte le donne del mondo cedono al denaro e evidente, il problema e che alcune non si vergnano oppure vogliono farlo perche fanno le prostitute 4 5 anni (tipo le romene) e poi con i soldi guadagnati si sistemano a vita, chi aprendosi un affare, chi trovandosi il piu ricco dei clienti... e cosi via.
Questi che criticano tanto le romene, polacche, russe, cubane... ricordatevi che per loro siete solo un pene che prima di entrare sborsa 50 euro, e come il vostro ci sono 4 5 10 al giorno... fatevi una medie e vedrete perche alcune si possono permette di farvi il missile...!
@taconele Questa cosa del "mantenere" il marito oppure il fidanzato e relativa...
Aprendo una parentesi ti posso dire che nella nostra mentalita la donna deve lavorare pure, non come in Italia che appena il marito perde il lavoro la donna non fa un cazzo, con la scusa che deve stare con i figli. Ora ci sono uomini ed uomini... Questo dipende dall orgoglio individuale, ma se la tua ragazza fosse prostituta, e ti manda 2 milini al mese per fare quello che cazzo ti pare (mentre e fuori tu con sti soldi mangi, bevi e trombi), ti fai con lei vacanze e scopate quando viene in vacanza... tu non avendo molti soldi che fai? Le dici no, ti lascio? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
05/05/2014 | 23:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
collega @Damien dubito che riescano a mangiare il mio cuore sono un fiero misogino e se non fosse stato per la natura ir cielo mi ma o chi lo sa a qst ora sarei gaio :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
05/05/2014 | 23:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
vivo a bucuresti io non critico le prostitute rumene o di che paese siano anzi per me fra gli esemplari femmina dell essere umano le mignotte sono moralmente parlando le migliori perchè almeno sono coerenti ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Carlos88
05/05/2014 | 23:27
Gold
Massi dai ragazzi non facciamo sempre i soliti luoghi comuni,parlate tanto male delle rumene ma se non fosse per loro il 90% dei bordelli d' Europa sarebbe vuoto...da un certo punto di vista dobbiamo ringraziarle perche se aspettiamo che le italiane si prostituiscano addio...detto questo W la pizda rumena ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
05/05/2014 | 23:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Carlos88 e chi le maledice le rumene??io le benedico e con loro pure cubane bazileier venezualane cinesi nigeriane russe e sopratutto le mie adorate bamboline thai :X
8-> https://www.youtube.com/watch?v=2hSwQt0bXnA
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Carlos88
05/05/2014 | 23:49
Gold
@ir_pelato assolutamente,non bisogna essere razzisti sulla figa anche perchè se una ti vuole fregare può essere di qualsiasi nazionalità nessuna esclusa
E poi come dici tu le troie sono le più oneste e anche molto friendly a volte
Sono donne sante altro che il papa :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13331
06/05/2014 | 02:03
Newbie
@Vivo_a_Bucharest in effetti le donne italiane negli ultimi tempi pensano che sia tutto dovuto e poche si rimboccano le maniche per portare avanti una famiglia in caso di necessità! E sicuramente tra queste non rientrano le classiche fighette alle quali un po di povertà non le farebbe male! Non tanto per punizione, ma per imparare a vivere e a guadagnarsi la pagnotta con il sudore della fronte! Per quanto riguarda il farmi mantenere non è una cosa ammissibile per me! Se lei guadagnasse più di me non sarebbe un problema, anzi! ma quello di stare con le mani in mano aspettando che Piovano soldi dal cielo non è nelle mie corde! Io sono dell'idea che il lavoro nobilita l'uomo se ovviamente piace e non ne sei schiavo. Senza contare che il dover chiedere sempre l'elemosina è alquanto deprimente e di poca autostima.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Vivo_a_Bucharest
06/05/2014 | 13:45
Bucharest | 26-35
Gold
@taconele Tu devi metterti nei panni del ragazzo di campagna oppure di qualche citta abbastanza povera della Romania, che non ha avuto la fortuna di avere tutto, ma sta con una ragazza bellina ed anche lei nella stessa situazione... e poi all improvviso vede le sue amiche spuntare con macchinoni, comprarsi casa, ed aprirsi pure un affare. Devi entrare in quest ottica. Se conosci la Romania dai che anche nelle campae piu sperdute puoi trovare gran pezzi di figa.Ti posso che nella maggior parte dei casi sono innamorati questi uomini delle proprie donne, perche nella loro realta locale sono dei piccoli ricconi...
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore13331
06/05/2014 | 14:54
Newbie
beh posso immaginarlo, però anche io vengo dalla "campagna" e ti posso assicurare che non provengo da una famiglia benestante, ma di ceto medio diciamo...che ha sempre lavorato per portare avanti la baracca! l'unica differenza è che qua c'era lavoro fino pochi anni fa e quindi qua se hai un lavoro riesci a vivere e anche a concederti qualche lusso! adesso come tutti sanno c'è sta crisi, che secondo me favorirà paesi come la romania, visto che le aziende si trasferiscono là. ma qui si entra nei soliti discorsi...diciamo che tutto dipende anche dal contesto in cui vivi! però conosco rumeni e rumene che pur vedendo amici con macchinoni, non hanno ceduto al soldo facile, ma hanno proseguito con il loro lavoro umile ma "dignitoso".
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!