@amolefree ma che dici? Per scopare in Italia devi essere un grosso tamarro ignorante iscritto a FB? Il mio profilo è l'opposto di quello descritto e in più ci aggiungiamo che sono del 69 quindi non più giovanissimo, eppure dal 2006 ho trombato con le connazionali sia utilizzando meetic che conoscendole nel reale anche se in misura minore rispetto alle straniere....sono quindi una mosca bianca? Assolutamente no ma sul forum piace trovare giustificazioni ai propri fallimenti ;)
@pawel lo sappiamo che tutte le modelle te le scopi tu non c'é bisogno che ce lo ricordi ogni volta :-)) io comunque parlo di ragazze giovani sui 20. Per quelle più grandi non so, so solo che x quanto riguarda le ventenni se non sei un mezzo balordo non fai nulla, ovviamente non parlo di te che sei il più figo al mondo e sei superiore a tutti
@amolefree sono molto normale e le top models le vedo solo sulle passerelle delle sfilate ;)
Comunque il problema può sussistere nelle nuove generazioni di bimbiminkia che però io non conosco e non frequento, il mio target riguarda la trentenne per la quale il balordo ignorante tamarro non è comunque il tipo ideale, poi le eccezioni ci sono sempre e in qualsiasi fascia di età :-D
@Pawel boh non so, posso parlare solo per le ventenni. Qualche anno fa quando uscivo ancora la sera ogni tanto mi mettevo a guardare le ragazze con chi erano insieme, ho visto non poche ragazze trentenni insieme a certi stronzi…
Comunque per quanto riguarda la situazione nel nord Fogna (Italia), quel che scrive @Jack Knight è esattamente quello che noto anch'io.
@pay4play non si scopa alla grande ma si può trombare, pensa che ce l'ha fatta pure un certo @sexplorer....il tuo caso è un po' particolare perché ti sei descritto come un uomo di 38 anni che non ha MAI avuto alcun contatto con il gentil sesso nel nostro Paese, quindi dal lontano 1990 quando frequentavi la prima superiore mai un bacetto, mai una carezza, mai una scopata con le nostre connazionali? Allora vedi che il problema sei tu e non le ragazze, urge esame di coscienza per capire come mai nessuna abbia mostrato un qualche interesse nei tuoi confronti invece di attaccarle perché non ti vogliono e dubitare del fatto che ci siano tanti maschi italiani che hanno avuto avventure o storie...se non capita a te non vuol dire che gli altri debbano essere nella tua medesima situazione ;)
Gran paese di merda l'Italia, contatti fisici non è difficile averne ma si limitano a qualche bacetto e niente di più. Quante me ne sono capitate in passato di tipe che si facevano limonare ma poi non si andava oltre…
Ti ripeto ancora una volta la domanda Pawel......ma tu vivi in Italia? oppure lavori all'estero e ti sogni la notte questo paese?
La gente che si sfoga qua sopra (che scopi oppure no, a me non interessa), è la testimonianza diretta e palese di quello che succede in questo paese. Vai a sentire qualsiasi single in Italia e senti cosa ti dice sui rapporti donna-uomo (se sono onesti).
In Italia il successo con le donne ce l'hanno i vari Corona e feccia varia assimilata, il ragazzo acculturato e intelligente non cafone e magari anche carino ha enormi difficoltà, purtroppo la società degli ultimi 30 anni è stata questa e ora ne paghiamo le conseguenze.
@Caracas99 mi sembra che tu sei in malafede e presti scarsa attenzione ai miei post perché non ho mai negato che la situazione in Italia sia peggiorata negli ultimi 10/15 anni ma questo non vuol dire che sia impossibile conoscere una femmina connazionale....ti sembra però normale che una persona di quasi 40 anni non abbia mai avuto una avventura con una connazionale? Ma stiamo scherzando?
E poi vogliamo far passare l'idea che solo il tamarro cucca mentre invece la persona normale si fa delle pippe? Per piacere...
Facciamo una bella cosa, organizziamo un'evento GT in Italia in modo da vedersi face to face e non rimanere dei semplici nick sul web così forse ci si renderà conto del motivo per cui alcune persone hanno da sempre difficoltà nell'interazione con il gentil sesso....ma tanto non si farà mai perché è meglio nascondersi dietro un monitor e continuare a lamentarsi ;)
@Caracas99 quotato. @Pawel qua dentro sei l'unico a cui piace questa Fogna chiamata italia. Continui a dire a tutti di farsi un esame di coscienza, mi sa che più che altro dovresti fartelo tu ;-)
@amolefree a cosa ti riferisci, al Paese Italia o alle donne italiane? Nel primo caso io sono italiano, vivo bene in Italia e non ho alcuna intenzione di emigrare...per quanto concerne le donne sono decisamente più esterofilo e specificatamente polaccofilo ma ciò non toglie che sia vergine da connazionali o che l'ultima avventura risalga al periodo del liceo negli anni 80 ;)
Da qui nasce l'esame di coscienza o il guardarsi allo specchio per chi da decenni non riesce ad attrarre una connazionale che pur avendo tanti difetti di tanto in tanto tromba e non solo con il cafone ignorante....rimango sempre a disposizione per chi volesse avere un confronto diretto e senza bisogno di arrivare ad un meeting di GT basta una conference su skype per capire tante cose :-D
@amolefree per un disoccupato che vive in mezzo alla nebbia senza aver mai visto una gnocca capisco che l'opinione possa essere diametralmente opposta ;) ...basta difatti uscire dal nostro Paese ed ovunque ti fanno i ponti d'oro come del resto si sa che la gnocca straniera è iper disponibile, il cosiddetto Eldorado dei sogni che poi ti svegli tutto sudato e non capisci dove ti trovi :))
No, ma l'Italia ormai é un posto o da gente che vive di pensione o da gente che vive di rendita, tu probabilmente appartieni alla seconda categoria, vedendo tutto il tempo che hai a disposizione per la gnocca
@amolefree se lo dici tu sarà certamente vero, difatti nessuno più lavora e guadagna bene in questo brutto Paese ;)
A proposito cosa fai di bello stasera? Hai 20 anni in meno di me e stai a casa? Fra poco esco e vado in riva al mare, se trovo qualche gnocca ti faccio un fischio così mi raggiungi....oppure puoi sempre stare seduto sulla poltrona e provare con qualche sito di dating, non è impossibile motivare una fanciulla a venire a trovarti ;)
@Pawel com'è andata la serata al bagno mariuccia? :-))
:-))
Mi prendevi per il culo sul fatto che stavo a casa, sai se l'alternativa è passare la serata al bagno pinuccio allora 1000 volte meglio starsene a casa :-))
@amolefree bagno Mariuccia e bagno pinuccio sono proprio dei bei nomi ma io ho optato per il BBK che è un pochino meglio anche se poi visto il tempo rischio pioggia e temperatura intorno ai 16 gradi mi sono spostato a Cesenatico in un locale noto della riviera ;)
Qualche anno fa parlavo con una troia e questa mi diceva che andavano dai lei un sacco di ragazzi tra i 25 e i 30 anni che non avevano mai scopato, andavano da lei per perdere la verginità, lo dico tanto per far capire quanto si scopa in questo paese del cazzo…
@Pawel buon per te che ti diverti in quei posti, io non mi diverto.
" l'interesse dei governi capitalisti è RENDERE COMPLICATA LA SOCIALIZZAZIONE E IL SESSO
USANDO PREGIUDIZI E TABU' SOCIALI, ALTRIMENTI LA GENTE PREDILIGERA' LA RIPRODUZIONE ALLA PRODUZIONE SCHIAVIZZATA"
Concetto molto acuto che non posso che STRAQUOTARER!!! =D> =D> =D>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
" Molti complottisti sono dell'idea che il tutto è stato fatto per problemi di sovrapopolazione. "
Può essere... anche se penso che tutto questo sia accaduto per creare delle nuove logiche/equilibri di dominio sociale nelle cosidette democrazie occidentali del dopoguerra (la chiusura delle case di tolleranza negli anni '50 ne è la cartina al tornasole)....cmq complimenti sono spunti da applausi quelli che hai riportato...suggerirei di aprire un 3d apposito su questo argomento che personalmente ritengo il cuore di tanto malessere dilagante oggi nella relazione uomo donna e che spesso ci porta a concludere: meglio la solitudine!..che però è un paradosso VERO!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
in italia a livello di free siamo messi malissimo, vai in una qualsiasi discoteca (da nord a sud) e sembra di stare ad un raduno gay,provi a conoscere (educatamente) una ragazza in un luogo di cultura, dalle università al teatro, e ti trattano come se fossi un maniaco, provi un approccio al bar e neanche ti rispondono.
Le italiane in qualunque luogo, dalle strade ai centri commerciali, hanno sempre lo sguardo incazzato, camminano tutte a testa bassa come se fossero dive del cinema che non devono farsi riconoscere, non ricambiano mai uno sguardo, si vestono da prostitute per uscire con il seno di fuori poi però non le devi guardare perché sennò sei un porco (questo è il loro ragionamento "geniale").
Proprio ieri al telegiornale dicevano che l'italia è alla penultima posizione al mondo per nascite, le morti hanno superato le nascite... e io fra me e me mi dico " in queste condizioni è già un miracolo se il popolo italiano non si sia estinto da almeno 20 anni".
Poi abbiamo i latin lover italiani, quelli che dicono che in italia si rimorchia free alla grande, io ne conosco un paio, vanno nei locali alla moda in cui interagiscono solo con altri uomini, si fanno le foto che si postano nei propri profili fb vantando una vita sociale che in realtà non hanno mai avuto e poi di nascosto se ne vanno
a mignotte,perché hanno più bava alla bocca delle persone con cui si vantano, ma a tutti dicono che rimorchiano alla grande free ( si qualche nigeriana a 20 euro all'angolo della strada...).
che dire conte mascetti ,descrizione esatta della situazione ,forse l'unica consolazione che si puo' avere è il fatto che le nostre odiosissme connazionali faciano cosi con tutti a prescindere e non sia un atteggiamento ad personam ,si lo so magra consolazione :)
@conte_mascetti_76 dovresti scrivere secondo il conte non l'Istat perché la tua statistica è completamente sballata :))
Dati istat tra i 18 e i 40 anni la differenza tra uomini e donne ITALIANI (non consideriamo gli stranieri che sono comunque solo un 7% della popolazione e quindi non vanno ad influire più di tanto) è di appena 180000 e secondo te ci sarebbero 1200000 single in più? Visto che la matematica non è un'opinione le femmine che sono in questa fascia in percentuale quasi uguale al maschio dovrebbero essere tutte lesbiche, mettersi solo con gli stranieri o avere relazioni con extraterrestri...ma fammi il piacere :))
Ps: numero totale maschi italiani tra i 18 e i 40 di 7555000 circa vs 7366000 femmine...allora essendo un 50,5% vs 49,5% vorrei proprio capire come caxxo può essere che ci sono 1200000 uomini soli in più :))
ma la volete capire che le donne migliori non vanno in quei formicai delle discoteche?? o se ci vanno è solo per caso??
è fuori da questi locali che si potrebbero trovare le NON melanzane..... non si puo' fare una statistica così approssimativa basandosi sulle percentuali presenti nei locali.... molte donne single al sabato sera se ne stanno a casa a fare i cazzi propri....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
28/05/2014 | 17:01
Gold
@amolefree ma che dici? Per scopare in Italia devi essere un grosso tamarro ignorante iscritto a FB? Il mio profilo è l'opposto di quello descritto e in più ci aggiungiamo che sono del 69 quindi non più giovanissimo, eppure dal 2006 ho trombato con le connazionali sia utilizzando meetic che conoscendole nel reale anche se in misura minore rispetto alle straniere....sono quindi una mosca bianca? Assolutamente no ma sul forum piace trovare giustificazioni ai propri fallimenti ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
29/05/2014 | 23:51
Newbie
@pawel lo sappiamo che tutte le modelle te le scopi tu non c'é bisogno che ce lo ricordi ogni volta :-)) io comunque parlo di ragazze giovani sui 20. Per quelle più grandi non so, so solo che x quanto riguarda le ventenni se non sei un mezzo balordo non fai nulla, ovviamente non parlo di te che sei il più figo al mondo e sei superiore a tutti
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
30/05/2014 | 00:18
Gold
@amolefree sono molto normale e le top models le vedo solo sulle passerelle delle sfilate ;)
Comunque il problema può sussistere nelle nuove generazioni di bimbiminkia che però io non conosco e non frequento, il mio target riguarda la trentenne per la quale il balordo ignorante tamarro non è comunque il tipo ideale, poi le eccezioni ci sono sempre e in qualsiasi fascia di età :-D
TROVA HOSTESS PER CENEamolefree
30/05/2014 | 00:44
Newbie
@Pawel boh non so, posso parlare solo per le ventenni. Qualche anno fa quando uscivo ancora la sera ogni tanto mi mettevo a guardare le ragazze con chi erano insieme, ho visto non poche ragazze trentenni insieme a certi stronzi…
Comunque per quanto riguarda la situazione nel nord Fogna (Italia), quel che scrive @Jack Knight è esattamente quello che noto anch'io.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amolefree
30/05/2014 | 01:24
Newbie
Quoto anche @twisterforever
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
30/05/2014 | 14:42
Silver
Ragazzi in Itaglia si scopa alla grande ce lo dice @Pawel
TITANO
30/05/2014 | 15:33
Gold
Evita di infiammare la discussione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pawel
30/05/2014 | 18:02
Gold
@pay4play non si scopa alla grande ma si può trombare, pensa che ce l'ha fatta pure un certo @sexplorer....il tuo caso è un po' particolare perché ti sei descritto come un uomo di 38 anni che non ha MAI avuto alcun contatto con il gentil sesso nel nostro Paese, quindi dal lontano 1990 quando frequentavi la prima superiore mai un bacetto, mai una carezza, mai una scopata con le nostre connazionali? Allora vedi che il problema sei tu e non le ragazze, urge esame di coscienza per capire come mai nessuna abbia mostrato un qualche interesse nei tuoi confronti invece di attaccarle perché non ti vogliono e dubitare del fatto che ci siano tanti maschi italiani che hanno avuto avventure o storie...se non capita a te non vuol dire che gli altri debbano essere nella tua medesima situazione ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaamolefree
30/05/2014 | 20:41
Newbie
Gran paese di merda l'Italia, contatti fisici non è difficile averne ma si limitano a qualche bacetto e niente di più. Quante me ne sono capitate in passato di tipe che si facevano limonare ma poi non si andava oltre…
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
30/05/2014 | 21:03
Newbie
Ti ripeto ancora una volta la domanda Pawel......ma tu vivi in Italia? oppure lavori all'estero e ti sogni la notte questo paese?
La gente che si sfoga qua sopra (che scopi oppure no, a me non interessa), è la testimonianza diretta e palese di quello che succede in questo paese. Vai a sentire qualsiasi single in Italia e senti cosa ti dice sui rapporti donna-uomo (se sono onesti).
In Italia il successo con le donne ce l'hanno i vari Corona e feccia varia assimilata, il ragazzo acculturato e intelligente non cafone e magari anche carino ha enormi difficoltà, purtroppo la società degli ultimi 30 anni è stata questa e ora ne paghiamo le conseguenze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
30/05/2014 | 21:23
Gold
@Caracas99 mi sembra che tu sei in malafede e presti scarsa attenzione ai miei post perché non ho mai negato che la situazione in Italia sia peggiorata negli ultimi 10/15 anni ma questo non vuol dire che sia impossibile conoscere una femmina connazionale....ti sembra però normale che una persona di quasi 40 anni non abbia mai avuto una avventura con una connazionale? Ma stiamo scherzando?
E poi vogliamo far passare l'idea che solo il tamarro cucca mentre invece la persona normale si fa delle pippe? Per piacere...
Facciamo una bella cosa, organizziamo un'evento GT in Italia in modo da vedersi face to face e non rimanere dei semplici nick sul web così forse ci si renderà conto del motivo per cui alcune persone hanno da sempre difficoltà nell'interazione con il gentil sesso....ma tanto non si farà mai perché è meglio nascondersi dietro un monitor e continuare a lamentarsi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
30/05/2014 | 22:28
Newbie
@Caracas99 quotato. @Pawel qua dentro sei l'unico a cui piace questa Fogna chiamata italia. Continui a dire a tutti di farsi un esame di coscienza, mi sa che più che altro dovresti fartelo tu ;-)
Pawel
30/05/2014 | 22:59
Gold
@amolefree a cosa ti riferisci, al Paese Italia o alle donne italiane? Nel primo caso io sono italiano, vivo bene in Italia e non ho alcuna intenzione di emigrare...per quanto concerne le donne sono decisamente più esterofilo e specificatamente polaccofilo ma ciò non toglie che sia vergine da connazionali o che l'ultima avventura risalga al periodo del liceo negli anni 80 ;)
Da qui nasce l'esame di coscienza o il guardarsi allo specchio per chi da decenni non riesce ad attrarre una connazionale che pur avendo tanti difetti di tanto in tanto tromba e non solo con il cafone ignorante....rimango sempre a disposizione per chi volesse avere un confronto diretto e senza bisogno di arrivare ad un meeting di GT basta una conference su skype per capire tante cose :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
30/05/2014 | 23:09
Newbie
@Pawel vivi bene in Italia? :-))
Mi sa che il tuo concetto di bene per me equivale a male
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
30/05/2014 | 23:23
Gold
@amolefree per un disoccupato che vive in mezzo alla nebbia senza aver mai visto una gnocca capisco che l'opinione possa essere diametralmente opposta ;) ...basta difatti uscire dal nostro Paese ed ovunque ti fanno i ponti d'oro come del resto si sa che la gnocca straniera è iper disponibile, il cosiddetto Eldorado dei sogni che poi ti svegli tutto sudato e non capisci dove ti trovi :))
TROVA HOSTESS PER CENEamolefree
30/05/2014 | 23:42
Newbie
No, ma l'Italia ormai é un posto o da gente che vive di pensione o da gente che vive di rendita, tu probabilmente appartieni alla seconda categoria, vedendo tutto il tempo che hai a disposizione per la gnocca
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
30/05/2014 | 23:53
Gold
@amolefree se lo dici tu sarà certamente vero, difatti nessuno più lavora e guadagna bene in questo brutto Paese ;)
A proposito cosa fai di bello stasera? Hai 20 anni in meno di me e stai a casa? Fra poco esco e vado in riva al mare, se trovo qualche gnocca ti faccio un fischio così mi raggiungi....oppure puoi sempre stare seduto sulla poltrona e provare con qualche sito di dating, non è impossibile motivare una fanciulla a venire a trovarti ;)
Lancio l'hashtag #sipuòfare :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapoccione75
31/05/2014 | 01:38
Newbie
@Caracas99 lo quoto pure io....
Ormai ci sta andando tutto stretto....
amolefree
31/05/2014 | 13:27
Newbie
@Pawel com'è andata la serata al bagno mariuccia? :-))
:-))
Mi prendevi per il culo sul fatto che stavo a casa, sai se l'alternativa è passare la serata al bagno pinuccio allora 1000 volte meglio starsene a casa :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
31/05/2014 | 13:32
Gold
@amolefree bagno Mariuccia e bagno pinuccio sono proprio dei bei nomi ma io ho optato per il BBK che è un pochino meglio anche se poi visto il tempo rischio pioggia e temperatura intorno ai 16 gradi mi sono spostato a Cesenatico in un locale noto della riviera ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaamolefree
01/06/2014 | 14:16
Newbie
Qualche anno fa parlavo con una troia e questa mi diceva che andavano dai lei un sacco di ragazzi tra i 25 e i 30 anni che non avevano mai scopato, andavano da lei per perdere la verginità, lo dico tanto per far capire quanto si scopa in questo paese del cazzo…
@Pawel buon per te che ti diverti in quei posti, io non mi diverto.
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
10/06/2014 | 02:52
Silver
" l'interesse dei governi capitalisti è RENDERE COMPLICATA LA SOCIALIZZAZIONE E IL SESSO
USANDO PREGIUDIZI E TABU' SOCIALI, ALTRIMENTI LA GENTE PREDILIGERA' LA RIPRODUZIONE ALLA PRODUZIONE SCHIAVIZZATA"
Concetto molto acuto che non posso che STRAQUOTARER!!! =D> =D> =D>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
10/06/2014 | 03:02
Silver
@twisterforever
" Molti complottisti sono dell'idea che il tutto è stato fatto per problemi di sovrapopolazione. "
Può essere... anche se penso che tutto questo sia accaduto per creare delle nuove logiche/equilibri di dominio sociale nelle cosidette democrazie occidentali del dopoguerra (la chiusura delle case di tolleranza negli anni '50 ne è la cartina al tornasole)....cmq complimenti sono spunti da applausi quelli che hai riportato...suggerirei di aprire un 3d apposito su questo argomento che personalmente ritengo il cuore di tanto malessere dilagante oggi nella relazione uomo donna e che spesso ci porta a concludere: meglio la solitudine!..che però è un paradosso VERO!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Anthony80
10/06/2014 | 11:44
Silver
bah...
Anthony80
10/06/2014 | 11:51
Silver
@amolefree
come scritto @pawel ti invito poi a non ironizzare su locali o situazioni che non conosci...
se per te questo è il bagno pinuccio sarei curioso di sapere in che locali vai te...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
10/06/2014 | 11:53
Silver
questo invece è il bagno mariella..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
10/06/2014 | 12:44
Silver
in italia a livello di free siamo messi malissimo, vai in una qualsiasi discoteca (da nord a sud) e sembra di stare ad un raduno gay,provi a conoscere (educatamente) una ragazza in un luogo di cultura, dalle università al teatro, e ti trattano come se fossi un maniaco, provi un approccio al bar e neanche ti rispondono.
Le italiane in qualunque luogo, dalle strade ai centri commerciali, hanno sempre lo sguardo incazzato, camminano tutte a testa bassa come se fossero dive del cinema che non devono farsi riconoscere, non ricambiano mai uno sguardo, si vestono da prostitute per uscire con il seno di fuori poi però non le devi guardare perché sennò sei un porco (questo è il loro ragionamento "geniale").
Proprio ieri al telegiornale dicevano che l'italia è alla penultima posizione al mondo per nascite, le morti hanno superato le nascite... e io fra me e me mi dico " in queste condizioni è già un miracolo se il popolo italiano non si sia estinto da almeno 20 anni".
Poi abbiamo i latin lover italiani, quelli che dicono che in italia si rimorchia free alla grande, io ne conosco un paio, vanno nei locali alla moda in cui interagiscono solo con altri uomini, si fanno le foto che si postano nei propri profili fb vantando una vita sociale che in realtà non hanno mai avuto e poi di nascosto se ne vanno
a mignotte,perché hanno più bava alla bocca delle persone con cui si vantano, ma a tutti dicono che rimorchiano alla grande free ( si qualche nigeriana a 20 euro all'angolo della strada...).
Benvenuti in "itaglia".
TROVA HOSTESS PER CENEamolefree
10/06/2014 | 14:05
Newbie
quotatissimo @conte_mascetti_76
x @Anthony80 buon per te se ti diverti in quei posti ;-) ,
prima mi chiedevi in che posti vado… ti rispondo dicendo che, pur essendo molto giovane, non frequento più locali ormai da qualche anno (per fortuna).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anthony80
10/06/2014 | 14:31
Silver
ognuno si diverte come vuole...
c'e' anche chi si diverte a stare chiuso in casa per stare su FaceBook a scrivere cazzate e a postare michiate tutta la sera..
poi se non non trova la ragazza la colpa è solo delle cattive e terribili melanzane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
10/06/2014 | 15:48
Newbie
che dire conte mascetti ,descrizione esatta della situazione ,forse l'unica consolazione che si puo' avere è il fatto che le nostre odiosissme connazionali faciano cosi con tutti a prescindere e non sia un atteggiamento ad personam ,si lo so magra consolazione :)
conte_mascetti_76
10/06/2014 | 16:25
Silver
secondo l'istat in italia per una fascia d'età dai 18 ai 40 anni ci sono circa un milione
e 200 mila di uomini in più rispetto alle donne:
5.910.059 uomini single e 4.719.026 donne single.
(nel conteggio non ho messo divorziati e vedovi perché sono una quantità trascurabile che ho calcolato precedentemente)
inciderà anche questo? sarà per questo che le discoteche italiane sembrano associazioni gay?
Sarà per questo che le italiane si atteggiano a dive?
in fondo è sempre una legge di domanda e offerta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
10/06/2014 | 16:33
Newbie
@Anthony80 quindi tu vai in giro di sera per locali sperando di rimorchiare?? :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
10/06/2014 | 17:04
Gold
@conte_mascetti_76 dovresti scrivere secondo il conte non l'Istat perché la tua statistica è completamente sballata :))
Dati istat tra i 18 e i 40 anni la differenza tra uomini e donne ITALIANI (non consideriamo gli stranieri che sono comunque solo un 7% della popolazione e quindi non vanno ad influire più di tanto) è di appena 180000 e secondo te ci sarebbero 1200000 single in più? Visto che la matematica non è un'opinione le femmine che sono in questa fascia in percentuale quasi uguale al maschio dovrebbero essere tutte lesbiche, mettersi solo con gli stranieri o avere relazioni con extraterrestri...ma fammi il piacere :))
Ps: numero totale maschi italiani tra i 18 e i 40 di 7555000 circa vs 7366000 femmine...allora essendo un 50,5% vs 49,5% vorrei proprio capire come caxxo può essere che ci sono 1200000 uomini soli in più :))
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
10/06/2014 | 17:42
Silver
pawel il calcolo si riferisce alla popolazione residente del 2013 considerando solo i celibi e le nubili (ossia i single).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pobomo
10/06/2014 | 17:44
modena | 36-50
Newbie
ma la volete capire che le donne migliori non vanno in quei formicai delle discoteche?? o se ci vanno è solo per caso??
è fuori da questi locali che si potrebbero trovare le NON melanzane..... non si puo' fare una statistica così approssimativa basandosi sulle percentuali presenti nei locali.... molte donne single al sabato sera se ne stanno a casa a fare i cazzi propri....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città