Ho sentito dire che uno dei migliori FKK si trova a Augsburg, sopra Monaco, in Baviera; si chiama Colosseum. Qualcuno c'è mai stato? Mi hanno detto che lì le ragazze non ti vengono a cercare ma te le devi scegliere.
Io ci sono stato più volte, in effetti le ragazze non pressano troppo (a differenza di altri posti) ma l'ambiente non è dei migliori anche se come struttura è pulita. Tieni conto che nn servono alcolici e il parco fighe quando ci sono andato io si aggirava intorno alle 30 girls.
Sicuramente non è il top tra gli fkk ma si difende, io ho pescato un paio di perle che credo farò fatica a dimenticare quindi ho un buon ricordo;-)
detto questo se ti serve sapere altro chiedi pure!
Infatti ho sentito in giro che ci sono pareri discordanti: a chi piace e a chi no. Non solo non danno da bere alcolici ma non c'è neanche il buffet, solo arance e mele! Poi la scala che porta alle camere pare che sia a chiocciola e ripida; l'ambiente è freddo, poco riscaldato. Il "kino" è ingrottato e nessuno ci va. Però, a giudicare dalle foto delle ragazze sul sito, si tratta di autentici petardi.... e alcune sono così apprezzate dalla clientela, come Vivien, che stanno lì da anni. Pare anzi che alcune vivono in zona, forse nel locale chiamato blue velvet al numero 1 di Gubener strasse (la via del Colosseum).
Mi intrometto nella discussione per chiedere delle info a voi che conoscete gli FKK in Baviera. Nel periodo di maggio degli amici si recheranno a Monaco per festeggiare un addio al celibato (dovevo esser presente anche io, ma purtroppo sarò ad Amsterdam in quel periodo). Non essendoci mai stato di persona e quindi leggendo qui e li ho consigliato il Colosseum, che però noto pareri discordanti nelle vostre recensioni. In alternativa nella zona della Baviera c'è qualcosa di migliore, provato direttamente da voi ? Gli amici non hanno problemi di spostamenti ne di tempo, quindi ben disposti anche a far qualche Km, purchè ne valga la pena.
Grazie in anticipo per le vostre risposte
io li farei entrambi, la doppietta ci sta bene.. dovendo scegliere sicuramente Hawaii
se poi vai nel week la sera solitamente grigliano carne all'aperto e nn è male..
birretta, filetto e pompino;-)
C'è una differenza sostanziale tra i due, nel senso che il Colosseum è un locale "nudo e crudo", fatto per entrare, imbarcare una o più volte le ragazze, e poi andarsene. In stile molto sobrio e sostanziale. E la cosa è voluta dalla Direzione (non so perché, ma pare che funzioni per loro); infatti le ragazze hanno la disposizione precisa di non abbordare il cliente. Se uno va in comitiva o per fare anche un pò di cinema, in allegria, penso non sia il locale adatto. Ma se uno è infastidito dagli arrembaggi che fanno solitamente questi squali femmina, come in quasi tutti gli FKK, specie l'Oasis, il Colosseum è un Bengodi.
Condivido l'ultima recensione. Il Colosseum è un locale sobrio e funzionale, nel quale si possono combinare dei bei danni: tutte o quasi fanno i beneamati extra che col passare del tempo diventano sempre più il clou del programma, almeno per quel che mi riguarda.
la prima volta che ci sono stato, nel 2008, ho trovato due fighe spaventose: un'ungherese con grande tatuaggio sulla schiena - c'è ancora, basta verificare le foto delle presenze della settimana nel sito; eh la precisione teutonica è anche una gran comodità - che mi disse che lavorava con grande diletto anche nel cinema hard, ed una mora mezza tedesca e mezza iraniana di una bellezza imbarazzante; ricordo di aver assistito ad un suo pompino ad un tipo che era steso beato su un triclinio in mezzo alla sala. Lei era messa a pecora e andava su e giù come un treno.
L'ungherese è Dior, una veterana della prima ora, il tatuaggio è impressionante. E' una macchina da guerra. In un forum inglese un cliente riferiva che si era vantata di avere fatto in un giorno più di cinquanta prestazioni (ma non al Colosseum). Adesso però in pubblico dentro al Colosseum (o al ColA, come usano dire abbreviando) non si fanno più di quelle prestazioni, da quando cioé la Polizia fa applicare severamente le normative del Lander federale della Baviera, che proibiscono queste attività in pubblico. Inoltre è vietato il pompino scoperto (ma nessuno o quasi rispetta questo divieto; a Monaco però sono più osservanti). Alcuni mesi fa ci fu una grossa irruzione della Polizia (la chiamano "razzia") e più recentemente sono state rilevate infrazioni di tipo previdenziale. Pare che dietro al locale ci sia la m... turca. Comunque il locale va avanti lo stesso. E meno male che c'è Nerone!
Ho avuto occasione un anno fa di conoscere la tipa mezza iraniana della quale parla variazionigoldberg.....obbiettivamente altra categoria. colosseum ambiente che mi piace proprio per la tranquillità delle tip e, per nulla aggressive...se qualcuno ricorda il nome della ragazza in questione mi fa un favore. Ciao a tutti i gnocco traveller
Ai primi posti metterei il sempiterno Artemis a Berlino, molto grande e con un parco sempre ben assortito; il Palace di Francoforte, anch'esso grande, lussuoso e con tipe belissime (sia pure un po' avide ultimamente); per l'estate Oase e World, nei pressi di Francoforte, per i giardini stupendi con piscina all'aperto e per la grande quantità di gnocca. Parlano bene anche del pPradise a Stoccarda, ma non l'ho mai visitato.
A riguardo ancora del Colosseum , per segnalare la diversa opinione che hanno i nostri compatrioti, incollo qui una mail che mi ha spedito sull'argomento un amico (ma è solo la sua opinione ovviamente): Caro Vittorio, Ti informo che il Colosseum l'ho visitato nel 2008: fu un'autentica delusione, anzi una cagata assoluta.
I migliori fkk (sono appena tornato da Zell am See) sono: Mystic a Salisburgo, Atlantis a Kufstein, Noblesse a Mittersill, Oasis a Bad Homburg (Francoforte), Palace (Francoforte), Golden Time (Bruggen), Villa Vertigo (Dusseldorf), Artemis (Berlino), Andiamo (Villach, ma non ci vado da 3 anni), Paradise (Stoccarda).
Evita il Colosseum, esperienza pessima.
Vittorio.. io per sfortuna non ho ancora avuto la possibilità di visitare così tanti fkk..
ne ho girati alcuni e secondo me ci sono fkk sopra le righe, quindi proprio dei bei posti, e ci sono fkk nella media dove dopo va anche a fortuna..
stessi fkk visitati in occasioni diverse sono state per me esperienze diverse..
certo che una bettola è cmq da eviatre! per esempio diversi fkk visitati nel periodo natalizio erano deserti (tante ragazze per le feste tornano a casa) tornato in primavera sembrava un altro mondo...
Secondo me bisogna mettere in conto viaggi più o meno piacevoli, qualche missile alla fine lo prendiamo tutti!!!!
stasera alle IENE su Italia1 hanno fatto un servizio sul sesso in Germania e ad un certo punto hanno fatto vedere il Colosseum. Intervistato il manager, un tedesco biondo sui 45, che ha parlato della prostituzione in generale. Poi hanno fatto vedere il locale (io l'ho riconosciuto ma loro non l'hanno detto per non fare pubblicità) e una ragazza in bikini e mascherina, Erika (la foto non è sul sito), belloccia ma non da sballo, in perfetto inglese ha detto tutto quel che si deve sapere. Alla domanda qual'è la cosa più insolita che i clienti ti chiedono, ha risposto di leccargli il culo e ha fatto una smorfietta (nel senso che per soldi lo lecca...). Il servizio si è concluso dalla piazza san Pietro in vaticano, dove il giornalista ha detto che in Italia non faranno mai gli FKK perché.... e ha guardato allusivamente indietro, verso il vaticano.
Concordo con quanto detto sul Colosseum. Direi comunque un FKK minore che ha senso visitare solo se si e' in quella zona.
Condivido quanto dice Speedome sul discorso dei migliori FKK. Ovviamente ci sono i gusti personali, per esempio io apprezzo moltissimo il livello delle facilities del Palace, altri danno poco peso alla cosa e preferiscono magari l'Oase, comunque stiamo parlando di club di serie A.
Essendo appena tornato da un giro che mo ha portato al Paradise, all'Artemis (dove vado molto spesso) e al Palace, direi che il Paradise non mi ha convinto affatto, rispetto a due anni fa mi sembra calato sotto tutti i punti di vista. L'Artemis a mio parere sta attraversando una fase di leggero calo, secondo me per colpa del management, il Palace mi ha soddisfatto completamente pur avendolo visitato in una serata "calma". Lineup di altissimo livello, nessun tipo di upselling particolare, qualita' del servizio dalle ragazze ottimo e staff molto disponibile e professionale. Il mio prossimo viaggio sara' li e non a Berlino.
Estiquatsi
Premesso che per me il number One e' l'oase a Francoforte ... A giugno sarò a monaco
L'indecisione e' tanta ma se ho tempo proverò due /tre locali
Avrei in mente villa Roma , victoria hunter e caesar world....che sono non lontani dal mio albergo .... A parte il colosseum che vorrei provare ....
Qualcuno mi da qualche info sui locali citati ?
Dimenticavo ... A me piace molto il globe di Zurigo anche se e' un po' più caro dei locali tedeschi
... E per chi va in Asia.... Il golden dragon di macao ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore1488
20/02/2012 | 17:33
Newbie
Ho sentito dire che uno dei migliori FKK si trova a Augsburg, sopra Monaco, in Baviera; si chiama Colosseum. Qualcuno c'è mai stato? Mi hanno detto che lì le ragazze non ti vengono a cercare ma te le devi scegliere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
20/02/2012 | 18:51
Silver
Io ci sono stato più volte, in effetti le ragazze non pressano troppo (a differenza di altri posti) ma l'ambiente non è dei migliori anche se come struttura è pulita. Tieni conto che nn servono alcolici e il parco fighe quando ci sono andato io si aggirava intorno alle 30 girls.
Sicuramente non è il top tra gli fkk ma si difende, io ho pescato un paio di perle che credo farò fatica a dimenticare quindi ho un buon ricordo;-)
detto questo se ti serve sapere altro chiedi pure!
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore1488
21/02/2012 | 12:34
Newbie
Infatti ho sentito in giro che ci sono pareri discordanti: a chi piace e a chi no. Non solo non danno da bere alcolici ma non c'è neanche il buffet, solo arance e mele! Poi la scala che porta alle camere pare che sia a chiocciola e ripida; l'ambiente è freddo, poco riscaldato. Il "kino" è ingrottato e nessuno ci va. Però, a giudicare dalle foto delle ragazze sul sito, si tratta di autentici petardi.... e alcune sono così apprezzate dalla clientela, come Vivien, che stanno lì da anni. Pare anzi che alcune vivono in zona, forse nel locale chiamato blue velvet al numero 1 di Gubener strasse (la via del Colosseum).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmicoDelleMogli
21/02/2012 | 13:03
Newbie
Mi intrometto nella discussione per chiedere delle info a voi che conoscete gli FKK in Baviera. Nel periodo di maggio degli amici si recheranno a Monaco per festeggiare un addio al celibato (dovevo esser presente anche io, ma purtroppo sarò ad Amsterdam in quel periodo). Non essendoci mai stato di persona e quindi leggendo qui e li ho consigliato il Colosseum, che però noto pareri discordanti nelle vostre recensioni. In alternativa nella zona della Baviera c'è qualcosa di migliore, provato direttamente da voi ? Gli amici non hanno problemi di spostamenti ne di tempo, quindi ben disposti anche a far qualche Km, purchè ne valga la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie in anticipo per le vostre risposte
vikingus
21/02/2012 | 15:18
Newbie
alternativa valida al colosseum e' l'FKK hawaii a Ingolstadt. in auto o treno+taxi da Monaco
TROVA HOSTESS PER CENEAmicoDelleMogli
21/02/2012 | 18:08
Newbie
quale consigliereste per un addio al celibato per persone che vanno li per l'occasione ?
vikingus
22/02/2012 | 14:04
Newbie
all'hawaii c'e' molto piu' ambiente. io andrei li. pero' anche il colosseum merita una visita
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
22/02/2012 | 19:28
Silver
io li farei entrambi, la doppietta ci sta bene.. dovendo scegliere sicuramente Hawaii
se poi vai nel week la sera solitamente grigliano carne all'aperto e nn è male..
birretta, filetto e pompino;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore1488
23/02/2012 | 09:38
Newbie
C'è una differenza sostanziale tra i due, nel senso che il Colosseum è un locale "nudo e crudo", fatto per entrare, imbarcare una o più volte le ragazze, e poi andarsene. In stile molto sobrio e sostanziale. E la cosa è voluta dalla Direzione (non so perché, ma pare che funzioni per loro); infatti le ragazze hanno la disposizione precisa di non abbordare il cliente. Se uno va in comitiva o per fare anche un pò di cinema, in allegria, penso non sia il locale adatto. Ma se uno è infastidito dagli arrembaggi che fanno solitamente questi squali femmina, come in quasi tutti gli FKK, specie l'Oasis, il Colosseum è un Bengodi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvariazionigoldberg
23/02/2012 | 11:01
Newbie
Condivido l'ultima recensione. Il Colosseum è un locale sobrio e funzionale, nel quale si possono combinare dei bei danni: tutte o quasi fanno i beneamati extra che col passare del tempo diventano sempre più il clou del programma, almeno per quel che mi riguarda.
la prima volta che ci sono stato, nel 2008, ho trovato due fighe spaventose: un'ungherese con grande tatuaggio sulla schiena - c'è ancora, basta verificare le foto delle presenze della settimana nel sito; eh la precisione teutonica è anche una gran comodità - che mi disse che lavorava con grande diletto anche nel cinema hard, ed una mora mezza tedesca e mezza iraniana di una bellezza imbarazzante; ricordo di aver assistito ad un suo pompino ad un tipo che era steso beato su un triclinio in mezzo alla sala. Lei era messa a pecora e andava su e giù come un treno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1488
23/02/2012 | 11:38
Newbie
L'ungherese è Dior, una veterana della prima ora, il tatuaggio è impressionante. E' una macchina da guerra. In un forum inglese un cliente riferiva che si era vantata di avere fatto in un giorno più di cinquanta prestazioni (ma non al Colosseum). Adesso però in pubblico dentro al Colosseum (o al ColA, come usano dire abbreviando) non si fanno più di quelle prestazioni, da quando cioé la Polizia fa applicare severamente le normative del Lander federale della Baviera, che proibiscono queste attività in pubblico. Inoltre è vietato il pompino scoperto (ma nessuno o quasi rispetta questo divieto; a Monaco però sono più osservanti). Alcuni mesi fa ci fu una grossa irruzione della Polizia (la chiamano "razzia") e più recentemente sono state rilevate infrazioni di tipo previdenziale. Pare che dietro al locale ci sia la m... turca. Comunque il locale va avanti lo stesso. E meno male che c'è Nerone!
TROVA HOSTESS PER CENEAmicoDelleMogli
24/02/2012 | 14:23
Newbie
grazie siete stati molto chiari e precisi nelle vostre risposte, credo che consiglierò l'Hawaii agli amici :)
demoni72
24/02/2012 | 14:31
Newbie
Ho avuto occasione un anno fa di conoscere la tipa mezza iraniana della quale parla variazionigoldberg.....obbiettivamente altra categoria. colosseum ambiente che mi piace proprio per la tranquillità delle tip e, per nulla aggressive...se qualcuno ricorda il nome della ragazza in questione mi fa un favore. Ciao a tutti i gnocco traveller
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
25/02/2012 | 08:26
Silver
l'ungherese col mega tatoo "Dior" è stata una bellissima esperienza anche per me.. bei ricordi
Duo sportivo?!? Che andare..
Sam
25/02/2012 | 09:07
Newbie
ma ragazzi qualè il più bello fkk della germania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHorsex
25/02/2012 | 09:40
Newbie
In aggiunta a quanto chiesto da Sam: quali sono gli FKK i più grandi e quelli con + gnocche?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspeedome
25/02/2012 | 09:48
Newbie
Ai primi posti metterei il sempiterno Artemis a Berlino, molto grande e con un parco sempre ben assortito; il Palace di Francoforte, anch'esso grande, lussuoso e con tipe belissime (sia pure un po' avide ultimamente); per l'estate Oase e World, nei pressi di Francoforte, per i giardini stupendi con piscina all'aperto e per la grande quantità di gnocca. Parlano bene anche del pPradise a Stoccarda, ma non l'ho mai visitato.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1488
28/02/2012 | 12:37
Newbie
A riguardo ancora del Colosseum , per segnalare la diversa opinione che hanno i nostri compatrioti, incollo qui una mail che mi ha spedito sull'argomento un amico (ma è solo la sua opinione ovviamente): Caro Vittorio, Ti informo che il Colosseum l'ho visitato nel 2008: fu un'autentica delusione, anzi una cagata assoluta.
I migliori fkk (sono appena tornato da Zell am See) sono: Mystic a Salisburgo, Atlantis a Kufstein, Noblesse a Mittersill, Oasis a Bad Homburg (Francoforte), Palace (Francoforte), Golden Time (Bruggen), Villa Vertigo (Dusseldorf), Artemis (Berlino), Andiamo (Villach, ma non ci vado da 3 anni), Paradise (Stoccarda).
Evita il Colosseum, esperienza pessima.
lover
29/02/2012 | 09:21
Silver
Vittorio.. io per sfortuna non ho ancora avuto la possibilità di visitare così tanti fkk..
ne ho girati alcuni e secondo me ci sono fkk sopra le righe, quindi proprio dei bei posti, e ci sono fkk nella media dove dopo va anche a fortuna..
stessi fkk visitati in occasioni diverse sono state per me esperienze diverse..
certo che una bettola è cmq da eviatre! per esempio diversi fkk visitati nel periodo natalizio erano deserti (tante ragazze per le feste tornano a casa) tornato in primavera sembrava un altro mondo...
Secondo me bisogna mettere in conto viaggi più o meno piacevoli, qualche missile alla fine lo prendiamo tutti!!!!
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore1488
02/05/2012 | 19:50
Newbie
stasera alle IENE su Italia1 hanno fatto un servizio sul sesso in Germania e ad un certo punto hanno fatto vedere il Colosseum. Intervistato il manager, un tedesco biondo sui 45, che ha parlato della prostituzione in generale. Poi hanno fatto vedere il locale (io l'ho riconosciuto ma loro non l'hanno detto per non fare pubblicità) e una ragazza in bikini e mascherina, Erika (la foto non è sul sito), belloccia ma non da sballo, in perfetto inglese ha detto tutto quel che si deve sapere. Alla domanda qual'è la cosa più insolita che i clienti ti chiedono, ha risposto di leccargli il culo e ha fatto una smorfietta (nel senso che per soldi lo lecca...). Il servizio si è concluso dalla piazza san Pietro in vaticano, dove il giornalista ha detto che in Italia non faranno mai gli FKK perché.... e ha guardato allusivamente indietro, verso il vaticano.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2085
03/05/2012 | 18:45
Newbie
Concordo con quanto detto sul Colosseum. Direi comunque un FKK minore che ha senso visitare solo se si e' in quella zona.
Condivido quanto dice Speedome sul discorso dei migliori FKK. Ovviamente ci sono i gusti personali, per esempio io apprezzo moltissimo il livello delle facilities del Palace, altri danno poco peso alla cosa e preferiscono magari l'Oase, comunque stiamo parlando di club di serie A.
Essendo appena tornato da un giro che mo ha portato al Paradise, all'Artemis (dove vado molto spesso) e al Palace, direi che il Paradise non mi ha convinto affatto, rispetto a due anni fa mi sembra calato sotto tutti i punti di vista. L'Artemis a mio parere sta attraversando una fase di leggero calo, secondo me per colpa del management, il Palace mi ha soddisfatto completamente pur avendolo visitato in una serata "calma". Lineup di altissimo livello, nessun tipo di upselling particolare, qualita' del servizio dalle ragazze ottimo e staff molto disponibile e professionale. Il mio prossimo viaggio sara' li e non a Berlino.
Estiquatsi
Estiquatsi
Superuppup
03/06/2012 | 20:01
Newbie
Ciao a tutti
Premesso che per me il number One e' l'oase a Francoforte ... A giugno sarò a monaco
L'indecisione e' tanta ma se ho tempo proverò due /tre locali
Avrei in mente villa Roma , victoria hunter e caesar world....che sono non lontani dal mio albergo .... A parte il colosseum che vorrei provare ....
Qualcuno mi da qualche info sui locali citati ?
Dimenticavo ... A me piace molto il globe di Zurigo anche se e' un po' più caro dei locali tedeschi
... E per chi va in Asia.... Il golden dragon di macao ...
Grazie e ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE