decisamente si. Pieno di lettoni e di polacche. Molte immigrate in irlanda e norvegia. Vere e proprie colonie lettoni e polacche.
Se vuoi una confermna basta che ti vedi le tratte della wizzair e della ryanair...
2+2= 4
A fine marzo sarò a Dublino per quattro giorni, non è uno gnoccatravel ma come si dice l'appetito vien mangiando e.. beh a questo punto sono proprio preparato al peggio! ahahaha
Da quelle parti poi nemmeno Fkk come paracadute, dovessi notare qualcosa di interessante da menzionare non mancherò.. eppure ho fonti che mi dicono che le ragazze irish sono molto easy e disinibite, il problema però è di qualità.. escludo ovviamente pure quelle 'mbriache :D
Se si parla di Dublino va bene...tra turiste ed expat da tutta l europa c è una bella scelta....ma fuori da Dublino...mamma li turchi.....io ho un esperienza diretta in tutta l Irlanda di circa 18 anni fa...è vero che ti abbordavano in maniera molto diretta....ma mai visto cosi tante brutte fighe.....Ultimamente torno ognitanto nella capitale x eventi sportivi...le dublingirl sono molto migliorate....ma il resto è tutt ora inguardabile....
non è una barzelletta ma la verità
Cmq per darti qualche speranza straquoto Loui sulla folta presenza di sgrillettate east-europe che alzano di molto il livello irlandese.
La città è molto carina e la gente simpatica: gnocca o no fatti un giro nel Temple Bar e auguri
@pisellooone....il problema e che oltre a non essere belle....non si curano molto....problema tipico di tutte le celtiche e anglosassoni....come dice dan2012 il viaggio e comunque da fare....poi magari sei fortunato...
è vero che non si lavano ? che puzzano come i miei calzini dopo una partita di football ? che spesso vomitano sul tuo lui nel momento clou ? che sono tutte o quasi un ammasso di grasso informe riempito di alcool ? che non avendo il bidet loro sono i naturali succedanei dell'oggetto in questione ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Alla faccia così mi spaventate :-D @Dan2012 il filmato secondo me è un po' di parte, nel primo pezzo non si vede neanche un uomo, come se gli uomini in svezia non esistessero
certo in Inghilterra/Irlanda il discorso alcool fa un po' paura , soprattutto per le risse......magari capita di abbordare la donna sbagliata e succede un finimondo
mi viene in mente un pub a Ios frequentato soprattutto da Inglesi, dove all'entrata si veniva perquisiti per evitare che si portassero dentro coltelli :-D non certo un posto invitante
@pisellone: ti interessava vedere gli uomini?
certo il video è una provocazione ma è molto vicino alla realtà. La donna anglossassone è il peggio che ci possa essere, specie se in gruppo: mediamente è un cesso, non interessa approfondire alcuna conoscenza che vada oltre la pinta di un bancone, materialista, nessuna o poca cura per se stessa ., a letto però sono delle vacche da monta. La cultura anglosassone, specialmente nelle grandi città è allo sbando totale: lavoro e spaccarsi il fegato al pub.
Mamma mia quante cazzate ho letto sopra...
Prima di tutto un po' di background, ho vissuto diversi anni a Dublino e a Londra, quindi il mondo anglosassone lo conosco abbastanza bene.
Le fighe di Dublino, se si sa dove andare, sono semplicemente spettacolari. Crystel, Dtwo, etc - in quella strada trovate tutti i migliori con gnocche semplicemente da urlo. Va da sé che la Dublinese media non è come la Russa media... ma quando parliamo di premium quality, se la giocano ad armi pari. Per intenderci l'Irlanda ha avuto una miss mondo nel 2003 (Rosanna Davison) mentre noi italiani mai... e fidatevi, le premium class sono simili alla Davison...
Ci sono però 2 grossissimi problemi. Il primo è la lingua. Il loro inglese ha un accento che è difficile da capire pure per gli inglesi stessi.... il secondo è che se la tirano (quelle fighe ovviamente) a livelli inverosimili e cercano l'uomo facoltoso con cui accasarsi. Ergo. Scordatevi di combinare qualcosa con un'irlandese in vacanza.
C'è un tuttavia... ovvero le polacche/lituane/lettoni. Il polacco è la seconda lingua più parlata in Irlanda, molti siti istituzionali di banche hanno la doppia lingua inglese/polacco (!!) e molti annunci di camere in sharing sono in... polacco!
Qui è un po' più facile portare il punto a casa... normalmente le polacche sono più zoccolette a parità di bellezza con le irlandesi ma, anche qui, difficile portare il punto a casa se si è turisti. Ricordatevi che lì vanno per lavorare (e anche duramente), quindi non c'è il fattore "zoccoleggio fuori casa".
Dublino alla fine, soprattutto per chi fa clubbing, è abbastanza piccola... è facile trovare le stesse persone in giro in serate diverse...
Va beh, ma a parte Dublino in quali altri posti conviene andare??? Anche a me piacciono le rosse (purché siano friendly), dove posso trovarne in gran quantità???
@69_forever
anni fa nel mio tour dell'Irlanda ero passato da Galway
Da quel che ricordo (ci sono stato solo 2 sere) nei locali del centro (bar/pub dove fanno musica dal vivo) c'era parecchio movimento con numerose straniere (Galway è una città universitaria)
Anche a causa delle numerose birre non era difficile socializzare.
@gallumbits Beh a quanto ne so le rosse non sono particolarmente rare, in Irlanda (e Scozia)... Ma direi in tutte le zone popolate da gente di origine anglo-sassone o celtica o giù di lì... Guardate un po' Nicole Kidman...
Comunque, moltissime rosse (anzi, direi arancioni) sono reperibili anche fra le rumene (e moldave) (e russe ecc.)...
sulla stessa linea di 69_forever! confermo anche Nizza, sud della Francia, tante rosse, non me lo sarei mai aspettato....
p.s. Nicole kidman non è celtica ma australiana.
Caro signor gianniDrudi:
Molti "celti" delle isole britanniche sono migrati in Australia negli ultimi 2 secoli
pertanto pure la bella signora Kidman (san wikipedia me lo conferma) pare avere origini scoto-irlandesi (celticissima cioé).
Per quanto ho potuto appurare nei pochi contatti avuti (le aprezzo poco-poco) la gnocca britanno-celtica si distingue piú per quanto é porca e disinibita sotto gli influssi dell'alcool che per l'avvenenza.
Come giustamente si é giá riferito, nella flaccida mediocritá imperante rifulgono rari e spettacolari esempi femminili: ne ho conosciute personalmente un paio (senza avere occasione di approfondire per varie ragioni contingenti, ma non per essere vip inavvicinabili- tuttaltro- una stava tempo fa con un mio conoscente bruttino e mezzo scemo).
Certo, la Kidman è australiana, ma -come la maggior parte degli australiani (e dei neozelandesi)(e dei canadesi)(e degli statunitensi)- è di origine anglosassone o celtica...
Salve a tutti, io ho vissuto a Dublino per 9 mesi, da Settembre 2006 a Giugno 2007 e ho passato lì l'anno più bello della mia vita. Ho avuto modo di conoscere il mondo Irish e le gnocche Irish e posso innanzitutto confermare che per l'aggancio e per fermarsi a parlare con qualcuna occorre sicuramente conoscere abbastanza bene l'Inglese che loro parlano in modo molto stretto e spesso con molti slang...Hanno modi di dire che noi non conosciamo e quindi se non si ha almeno una discreta padronanza della lingua, si rischia alla 4a/5a volta che chiedi alla girl di turno di ripetere perchè non hai capito bene, che si stufi e con garbo ti saluti sorridendo e se ne vada.
Detto ciò, sono molto friendly, quindi nei locali non è difficile agganciarle specie se le offri una birra...lì niente cocktails strafighi modello classici locali italiani, ma solo Guinness e simili...
Tra un brindisi e una risata, il tasso alcolemico nel sangue sale (molto prima a noi che a loro...) e ci si ritrova a ballare insieme quelle musiche irlandesi o gli storici pezzi anni '80 per cui gli Irish vanni matti.
Lì ci scappa tranquillamente la limonata e palpate varie (ovviamente sempre con garbo, se si esagera non ci stanno niente a darti un pugno e a cazziarti per bene).
Dopodichè il mio consiglio è di fermarsi lì per quella prima sera. Ci si scambia il numero di telefono e la si rinvita a riuscire l'indomani o a breve comunque. Non è così facile infatti che la irish ci stia a farsi trombare subito a prima sera e se è talmente ubriaca da accettare di scopare...beh, io non ci provo gusto a scoparmi una che neanche si regge in piedi.
Si esce dal locale, le si chiama un taxi e la semina è terminata. Lei apprezzerà che tu non te la sia voluta scopare subito e guadagni i tuoi punti. L'indomani (o a breve) ti fai risentire e la riinviti fuori. La seconda serata ci sarà già più confidenza della prima ed è più facile fare risultato.
Altra osservazione: ho cuccato di più nei classici irish pubs o nei clubs che nelle discoteche...atmosfera più familiare, ambiente più raccolto...abordaggio più semplice. Comunque Dublino è una fantastica città in tutto e per tutto...Consiglio vivamente di fare un bel GT a chi piace il tipo anglosassone!
Io sono in Irlanda (per imparare l' inglese ovviamente) con dei miei amici di cui alcuni hanno 17 anni. A galway abbiamo avuto qualche problema a entrare in alcuni pub perchè bisognava essere maggiorenni.
Domani dobbiamo andare a dublino quindi volevo sapere se ci sono club o discoteche dove non serve avere 18 anni
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pisellooone
20/02/2012 | 15:03
Newbie
Nessuno palra dell'Irlanda, qualche notizia sulla gnocca free?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsono davvero disinibite o sono tutte leggende metropolitane?
Dan2012
13/03/2012 | 11:12
Silver
Mediamente sono piuttosto cesse ma sicuramente molto disinibite
TROVA HOSTESS PER CENERichiedono una tolleranza alcolica molto sopra la media
Viaggiatore281
13/03/2012 | 13:54
Gold
decisamente si. Pieno di lettoni e di polacche. Molte immigrate in irlanda e norvegia. Vere e proprie colonie lettoni e polacche.
Se vuoi una confermna basta che ti vedi le tratte della wizzair e della ryanair...
2+2= 4
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
13/03/2012 | 16:04
Gold
Ho un caro amico che ci vive e me ne parla malissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSED'altro canto é anche vero che quando vivi stabilmente in un posto é difficile parlarne bene.
smackMyBitchUp
13/03/2012 | 22:37
Newbie
A fine marzo sarò a Dublino per quattro giorni, non è uno gnoccatravel ma come si dice l'appetito vien mangiando e.. beh a questo punto sono proprio preparato al peggio! ahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEDa quelle parti poi nemmeno Fkk come paracadute, dovessi notare qualcosa di interessante da menzionare non mancherò.. eppure ho fonti che mi dicono che le ragazze irish sono molto easy e disinibite, il problema però è di qualità.. escludo ovviamente pure quelle 'mbriache :D
nagan
14/03/2012 | 09:08
Newbie
Se si parla di Dublino va bene...tra turiste ed expat da tutta l europa c è una bella scelta....ma fuori da Dublino...mamma li turchi.....io ho un esperienza diretta in tutta l Irlanda di circa 18 anni fa...è vero che ti abbordavano in maniera molto diretta....ma mai visto cosi tante brutte fighe.....Ultimamente torno ognitanto nella capitale x eventi sportivi...le dublingirl sono molto migliorate....ma il resto è tutt ora inguardabile....
pisellooone
15/03/2012 | 10:12
Newbie
@Dan2012 @nanan cesse perchè son grasse o cesse di viso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon cerco fotomodelle, ma per farsi un'idea del livello di bruttezza/bellezza?
Dan2012
15/03/2012 | 12:32
Silver
tanto per farti un'idea:
non è una barzelletta ma la verità
TROVA HOSTESS PER CENECmq per darti qualche speranza straquoto Loui sulla folta presenza di sgrillettate east-europe che alzano di molto il livello irlandese.
La città è molto carina e la gente simpatica: gnocca o no fatti un giro nel Temple Bar e auguri
nagan
15/03/2012 | 14:59
Newbie
@pisellooone....il problema e che oltre a non essere belle....non si curano molto....problema tipico di tutte le celtiche e anglosassoni....come dice dan2012 il viaggio e comunque da fare....poi magari sei fortunato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
15/03/2012 | 16:21
Silver
è vero che non si lavano ? che puzzano come i miei calzini dopo una partita di football ? che spesso vomitano sul tuo lui nel momento clou ? che sono tutte o quasi un ammasso di grasso informe riempito di alcool ? che non avendo il bidet loro sono i naturali succedanei dell'oggetto in questione ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pisellooone
16/03/2012 | 08:55
Newbie
Alla faccia così mi spaventate :-D
TROVA HOSTESS PER CENE@Dan2012 il filmato secondo me è un po' di parte, nel primo pezzo non si vede neanche un uomo, come se gli uomini in svezia non esistessero
certo in Inghilterra/Irlanda il discorso alcool fa un po' paura , soprattutto per le risse......magari capita di abbordare la donna sbagliata e succede un finimondo
mi viene in mente un pub a Ios frequentato soprattutto da Inglesi, dove all'entrata si veniva perquisiti per evitare che si portassero dentro coltelli :-D non certo un posto invitante
os_car86
16/03/2012 | 08:59
Newbie
che video ragazzi !!!!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Dan2012
21/03/2012 | 10:12
Silver
@pisellone: ti interessava vedere gli uomini?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcerto il video è una provocazione ma è molto vicino alla realtà. La donna anglossassone è il peggio che ci possa essere, specie se in gruppo: mediamente è un cesso, non interessa approfondire alcuna conoscenza che vada oltre la pinta di un bancone, materialista, nessuna o poca cura per se stessa ., a letto però sono delle vacche da monta. La cultura anglosassone, specialmente nelle grandi città è allo sbando totale: lavoro e spaccarsi il fegato al pub.
BADandSOFT
26/03/2012 | 14:26
Newbie
... secondo me, se sei nell'immaginario femminile del tipo "figo, me lo farei" allora la trovi anche fuori casa tua.
TROVA HOSTESS PER CENEdavyde
23/04/2012 | 15:34
Newbie
Mamma mia quante cazzate ho letto sopra...
Prima di tutto un po' di background, ho vissuto diversi anni a Dublino e a Londra, quindi il mondo anglosassone lo conosco abbastanza bene.
Le fighe di Dublino, se si sa dove andare, sono semplicemente spettacolari. Crystel, Dtwo, etc - in quella strada trovate tutti i migliori con gnocche semplicemente da urlo. Va da sé che la Dublinese media non è come la Russa media... ma quando parliamo di premium quality, se la giocano ad armi pari. Per intenderci l'Irlanda ha avuto una miss mondo nel 2003 (Rosanna Davison) mentre noi italiani mai... e fidatevi, le premium class sono simili alla Davison...
Ci sono però 2 grossissimi problemi. Il primo è la lingua. Il loro inglese ha un accento che è difficile da capire pure per gli inglesi stessi.... il secondo è che se la tirano (quelle fighe ovviamente) a livelli inverosimili e cercano l'uomo facoltoso con cui accasarsi. Ergo. Scordatevi di combinare qualcosa con un'irlandese in vacanza.
C'è un tuttavia... ovvero le polacche/lituane/lettoni. Il polacco è la seconda lingua più parlata in Irlanda, molti siti istituzionali di banche hanno la doppia lingua inglese/polacco (!!) e molti annunci di camere in sharing sono in... polacco!
Qui è un po' più facile portare il punto a casa... normalmente le polacche sono più zoccolette a parità di bellezza con le irlandesi ma, anche qui, difficile portare il punto a casa se si è turisti. Ricordatevi che lì vanno per lavorare (e anche duramente), quindi non c'è il fattore "zoccoleggio fuori casa".
Dublino alla fine, soprattutto per chi fa clubbing, è abbastanza piccola... è facile trovare le stesse persone in giro in serate diverse...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLatin_puma
23/04/2012 | 15:41
Newbie
@davyde ti quoto al 100% , ottima analisi detta da un residente a londra..saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianniDrudi
16/11/2012 | 05:08
Newbie
io vado pazzo per le classiche irlandesi, quelle rosse e con le lentiggini!
I'm not the "fiki fiki" singer...
MORALIZZATORE
16/11/2012 | 18:01
Newbie
ma quelle super fighe delle coors?? non sono di dublin?
pisellooone
26/11/2012 | 14:49
Newbie
@GianniDrudi anch'ioooooooooo rosse rosse rosse con la fika rossa
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
26/11/2012 | 17:41
Gold
Va beh, ma a parte Dublino in quali altri posti conviene andare??? Anche a me piacciono le rosse (purché siano friendly), dove posso trovarne in gran quantità???
TROVA HOSTESS PER CENEMORALIZZATORE
26/11/2012 | 18:11
Newbie
rosse malpelo....nella storia sono state sempre additate come portasventura e cattive in molte culture diverse..forse mi piacciono per questo eh eh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
26/11/2012 | 18:54
Newbie
@69_forever
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanni fa nel mio tour dell'Irlanda ero passato da Galway
Da quel che ricordo (ci sono stato solo 2 sere) nei locali del centro (bar/pub dove fanno musica dal vivo) c'era parecchio movimento con numerose straniere (Galway è una città universitaria)
Anche a causa delle numerose birre non era difficile socializzare.
69_forever
27/11/2012 | 03:45
Gold
@gallumbits Beh a quanto ne so le rosse non sono particolarmente rare, in Irlanda (e Scozia)... Ma direi in tutte le zone popolate da gente di origine anglo-sassone o celtica o giù di lì... Guardate un po' Nicole Kidman...
Comunque, moltissime rosse (anzi, direi arancioni) sono reperibili anche fra le rumene (e moldave) (e russe ecc.)...
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
27/11/2012 | 16:26
Newbie
sulla stessa linea di 69_forever! confermo anche Nizza, sud della Francia, tante rosse, non me lo sarei mai aspettato....
p.s. Nicole kidman non è celtica ma australiana.
I'm not the "fiki fiki" singer...
AtiLeong
28/11/2012 | 02:34
Silver
Caro signor gianniDrudi:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMolti "celti" delle isole britanniche sono migrati in Australia negli ultimi 2 secoli
pertanto pure la bella signora Kidman (san wikipedia me lo conferma) pare avere origini scoto-irlandesi (celticissima cioé).
Per quanto ho potuto appurare nei pochi contatti avuti (le aprezzo poco-poco) la gnocca britanno-celtica si distingue piú per quanto é porca e disinibita sotto gli influssi dell'alcool che per l'avvenenza.
Come giustamente si é giá riferito, nella flaccida mediocritá imperante rifulgono rari e spettacolari esempi femminili: ne ho conosciute personalmente un paio (senza avere occasione di approfondire per varie ragioni contingenti, ma non per essere vip inavvicinabili- tuttaltro- una stava tempo fa con un mio conoscente bruttino e mezzo scemo).
69_forever
28/11/2012 | 02:36
Gold
Certo, la Kidman è australiana, ma -come la maggior parte degli australiani (e dei neozelandesi)(e dei canadesi)(e degli statunitensi)- è di origine anglosassone o celtica...
TROVA HOSTESS PER CENEgalantuomo
07/02/2013 | 16:40
Newbie
Salve a tutti, io ho vissuto a Dublino per 9 mesi, da Settembre 2006 a Giugno 2007 e ho passato lì l'anno più bello della mia vita. Ho avuto modo di conoscere il mondo Irish e le gnocche Irish e posso innanzitutto confermare che per l'aggancio e per fermarsi a parlare con qualcuna occorre sicuramente conoscere abbastanza bene l'Inglese che loro parlano in modo molto stretto e spesso con molti slang...Hanno modi di dire che noi non conosciamo e quindi se non si ha almeno una discreta padronanza della lingua, si rischia alla 4a/5a volta che chiedi alla girl di turno di ripetere perchè non hai capito bene, che si stufi e con garbo ti saluti sorridendo e se ne vada.
Detto ciò, sono molto friendly, quindi nei locali non è difficile agganciarle specie se le offri una birra...lì niente cocktails strafighi modello classici locali italiani, ma solo Guinness e simili...
Tra un brindisi e una risata, il tasso alcolemico nel sangue sale (molto prima a noi che a loro...) e ci si ritrova a ballare insieme quelle musiche irlandesi o gli storici pezzi anni '80 per cui gli Irish vanni matti.
Lì ci scappa tranquillamente la limonata e palpate varie (ovviamente sempre con garbo, se si esagera non ci stanno niente a darti un pugno e a cazziarti per bene).
Dopodichè il mio consiglio è di fermarsi lì per quella prima sera. Ci si scambia il numero di telefono e la si rinvita a riuscire l'indomani o a breve comunque. Non è così facile infatti che la irish ci stia a farsi trombare subito a prima sera e se è talmente ubriaca da accettare di scopare...beh, io non ci provo gusto a scoparmi una che neanche si regge in piedi.
Si esce dal locale, le si chiama un taxi e la semina è terminata. Lei apprezzerà che tu non te la sia voluta scopare subito e guadagni i tuoi punti. L'indomani (o a breve) ti fai risentire e la riinviti fuori. La seconda serata ci sarà già più confidenza della prima ed è più facile fare risultato.
Altra osservazione: ho cuccato di più nei classici irish pubs o nei clubs che nelle discoteche...atmosfera più familiare, ambiente più raccolto...abordaggio più semplice. Comunque Dublino è una fantastica città in tutto e per tutto...Consiglio vivamente di fare un bel GT a chi piace il tipo anglosassone!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAverageitalianguy
30/07/2013 | 22:49
Newbie
Io sono in Irlanda (per imparare l' inglese ovviamente) con dei miei amici di cui alcuni hanno 17 anni. A galway abbiamo avuto qualche problema a entrare in alcuni pub perchè bisognava essere maggiorenni.
Domani dobbiamo andare a dublino quindi volevo sapere se ci sono club o discoteche dove non serve avere 18 anni
Grazie in anticipo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE