@gianni985 tutto quello che vuoi,ma quello che hanno fatto a me quel gruppo di barbari che si ispiravano a Gomorra,un gruppo di toscani in ferie (con tutti i difetti che abbiamo,che son tanti),non si sarebbe mai sognato di fare.
Entri in una disco,stile orda barbarica,in 10,uno piu' brutto dell'altro,uno vestito peggio dell'altro,trovi un altro italiano,che a differenza tua è elegante e non obeso,e cosa fai ?Lo minacci dicendogli o scappi o ti massacriamo.
Bah prima di chiamare barbari gli uomini del baltico ,pensiamo a tanti nostri compatrioti.
ahahahah saranno stati irritati dal tuo accento :))))))))))))))
ti cito un pezzo dell'altro messaggio
After that I was walking along when the youth approached me. He spoke to me in a language I do not understand. I was in fear, not knowing whether he was intending to rob me. I walked on, but he then spoke in English "This is not your country" and approached me and kicked me. It hit me on my left breast and I fell. I told him in English "I will leave your country" and tried to stand up. He kicked me for a second time and then he walked away.
I was shocked and disappointed. I did not call the police as I was catching a bus back Riga the same afternoon, I was feeling pain when I lift my hand or try to apply force to my hand. I believed I was attacked because I was in an open area where no-body could see or give evidence what he did--but the attack should not have occurred in the first instance.
I would not forget this incident. I have talked to everybody I met in the office today about the incident and have told them not to go to Vilnius. I will not step on this land on my wish. With respect, Vilnius has left a very bad taste in my mouth.
come vedi questo ragazzo non conosceva la pericolosità dei lituani mentre tu già eri a conoscenza delle usanze di alcune etnie italiche B-) colpa tua di conseguenza!! dovevi abbandonare il locale di tua spontanea volontà appena avvistata l'orda barbarica...
:-D
:-D
:-D
:p
:p
:p
p.s. ovviamente sto ironizzando eh, non voglio offendere nessuno...
Sono di padre guerriero vandalo e di madre patrizia romana.
Ho dato la vita per difendere la pars occidentalis dai nemici della civiltà, ma oggi con rammarico debbo constatare che i barbari ce li avevamo in casa.
Siamo stati invasi e ci siamo illusi di poter scorrazzare in assoluta libertà làddove le nostre legione mai erano giunte.
Ed è stato così che abbiamo preso delle gran botte dagli energumeni delle tribù baltiche e poi delle disonorevoli corna e dei conti bancari in rosso dalle loro donne, in apparenza compiacenti, ma nella realtà dignitose come delle cagne.
siano tutt'altro che fedeli,se con una russa/bielorussa/ucraina le possibilita' di ricevere le corna sono 30 con una baltica diventano 70.
Altresì è anche vero che non si facevano troppi problemi a cornificare i fidanzati baltici,con gli abbronzati "business man" mediterranei.
Ma parliamo di storia,le baltiche new gen,a me sembrano bimbe minchia forse piu' delle melanzane.
Infatti mi son spostato nei regni di Putin.Dove se è vero che le girls sono meno libertine
(parlo delle cosidette brave ragazze che sono il mio target,non dei baldracconi cerca sponsor) è anche vero che ancora conservano quello spirito sognatore ,che a il mio cuoricino tenero troppe volte ha fatto innamorare.
comunque io vorrei dire la mia da residente in lituania da 4 anni e con un lavoro che mi permette si essere tutti i giorni in giro in auto in tutta la lituania,non mi e mai accaduto niente di particolarmente grave e anche se effettivamente non tutti i lituani sono dei gran simpaticoni non sono mai arrivato ad essere aggredito da nessuno.penso che l importante e farsi gli affari propri e vivrai tranquillo dappertutto!
@Stilicho ''Ed è stato così che abbiamo preso delle gran botte dagli energumeni delle tribù baltiche e poi delle disonorevoli corna e dei conti bancari in rosso dalle loro donne, in apparenza compiacenti, ma nella realtà dignitose come delle cagne. ''
ahahahahahh
in uk ci sono delle gang lituane che hanno portato via pure le mutande ai british boys... :-)) portano su in uk una giovine delle campagne intorno a kaunas come esca e poi gli energumeni fanno il resto, prova a cercare ''lithuanian crime uk'' su google... :-))
ma vai a fare in culo te e chi pensa in questo modo!!! Io non mi spaccio per nessuno, io sono italiano e sono fiero di esserlo anche a RIGA o in qualsiasi altro posto del mondo. Più che altro pensiamo a fare belle figure ed essere educati nei posti dove andiamo va.......
Non vedo il motivo di offendere, visto che io non ho offeso te, e parli pure di essere educato, ecco comincia da qua visto che non mi conosci.
Per il resto liberissimo di fare come vuoi, è un forum libero e mi son permesso di dire la mia, non mi piace essere offeso da gente ignorante che non mi conosce.
=P~ bé se vai in uk troverai una quantità di personaggi criminali lituani da far paura, purtroppo molti di loro sono rimasti a far casini in lituania, la romania invece ha sbolognato i suoi in ogni direzione in modo sistematico ed é diventato uno dei paesi piu' sicuri dell'unione europea negli ultimi 10 anni, un plauso a politici e autorita' romene
@gianni985 io ho vissuto a Vilnius e devo dire che non ho mai avuto problemi con nessun lituano... Sicuramente il comportamento aiuta a non avere problemi. Sicuramente la cosa che ho potuto appurare è che i lituani sono molto nazionalisti e a volte razzisti ( lo era anche la mia ex)..... Cmq mi sono trovato talmente male :-) che vorrei tornarci per una settimanella.... Qualcuno viene? ...
I lituani non sono il massimo della simpatia, ma il loro grande problema è che "drinkano" come delle spugne ed hanno la "cultura" della rissa (lo fanno come passatempo). A me è capitato più volte che abbiano provocato me (indirettamente) andando a dire paroline non bellissime (ed in lituano) alla mia ex.
Per cui state attenti. Molti meno problemi a Riga e Tallin dove gli uomini mi sono sembrati più tranquilli.
ah ah devi aver fatto qualche incontro con ''l'homos lituanus ubriacus'' come é successo a me
:-))
msg per i moderatori: se possibile spostate la discussione nella sezione lituania in quanto si parla solo di codesta nazione, il video di lambrenedetto che avevo postato era pero' sulla lettonia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gianni985 hai presente quali casi umani girano per Lituania e Lettonia negli ultimi 5-10 anni? forse solo nella Repubblica ceca gli italiani sono piu' sputtanati, gli unici posti dell'est europa che ancora ha un senso visitare sono città come Bucarest e Sofia dove quando rimani all'asciutto col free e non trovi l'eldorado fighesco ti puoi sfogare col pay lowcost locale, paesi come ungheria, lettonia, lituania, repubblica ceca sono tempo perso per il free e pura follia andarci per il pay, you understand my friend?
@falco-eterno eh infatti io ho scritto piu' meno la stessa cosa, aggiungendo un giudizio sull'ostilita' dei lituani, non vedo dove la nostra opinione diverge
giusto cosi', alcuni italiani ci fanno irridere all'estero, ma io non celerei mai la mia nazionalità, piuttosto non faccio il viaggio
@gianni985 bé un po' diverge perché i voli low cost hanno fatto conoscere la nostra gigantesca e disperata fame di fica ai popoli baltici che in risposta sono diventati dubbiosi sui motivi delle nostre ''visite''.. anche se non siamo italioti popopopo ma gente seria..
ormai l'hanno capito che i turisti italiani sono per lo piu' casi umani, vestiti bene, male, english or no english, non fa piu' nessuna differenza
@falco-eterno si, appunto quindi stiamo scrivendo praticamente le stesse cose, o no?
:-?
quello che ho aggiunto io sulla questione ''uomini baltici vs turisti'', avendoli conosciuti bene anche in uk, dove si sono riversati in 700.000 fra lituani e lettoni, é che sono un popolo propenso ad attaccare briga, se non c'erano turisti in giro per i loro paesi comunque si menavano e accoltellavano fra di loro
'azzo dove li trovi sti siti? vedo che c'é una percentuale di crimini mica da ridere,
bé violenti per natura o violenti per fastidio e rigurgito da invasione? pensa a quante decine di migliaia di italiani si sono visti sbarcare in cerca di un eldorado inventato (come hai scritto anche tu), é piu' che giustificata la diffidenza e il fastidio.. ma non la violenza, ovvio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
21/07/2014 | 23:03
Gold
@gianni985 tutto quello che vuoi,ma quello che hanno fatto a me quel gruppo di barbari che si ispiravano a Gomorra,un gruppo di toscani in ferie (con tutti i difetti che abbiamo,che son tanti),non si sarebbe mai sognato di fare.
Entri in una disco,stile orda barbarica,in 10,uno piu' brutto dell'altro,uno vestito peggio dell'altro,trovi un altro italiano,che a differenza tua è elegante e non obeso,e cosa fai ?Lo minacci dicendogli o scappi o ti massacriamo.
Bah prima di chiamare barbari gli uomini del baltico ,pensiamo a tanti nostri compatrioti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
21/07/2014 | 23:17
Newbie
@ivan drago
ahahahah saranno stati irritati dal tuo accento :))))))))))))))
ti cito un pezzo dell'altro messaggio
After that I was walking along when the youth approached me. He spoke to me in a language I do not understand. I was in fear, not knowing whether he was intending to rob me. I walked on, but he then spoke in English "This is not your country" and approached me and kicked me. It hit me on my left breast and I fell. I told him in English "I will leave your country" and tried to stand up. He kicked me for a second time and then he walked away.
I was shocked and disappointed. I did not call the police as I was catching a bus back Riga the same afternoon, I was feeling pain when I lift my hand or try to apply force to my hand. I believed I was attacked because I was in an open area where no-body could see or give evidence what he did--but the attack should not have occurred in the first instance.
I would not forget this incident. I have talked to everybody I met in the office today about the incident and have told them not to go to Vilnius. I will not step on this land on my wish. With respect, Vilnius has left a very bad taste in my mouth.
come vedi questo ragazzo non conosceva la pericolosità dei lituani mentre tu già eri a conoscenza delle usanze di alcune etnie italiche B-) colpa tua di conseguenza!! dovevi abbandonare il locale di tua spontanea volontà appena avvistata l'orda barbarica...
:-D
:-D
:-D
:p
:p
:p
p.s. ovviamente sto ironizzando eh, non voglio offendere nessuno...
:)
:)
:)
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
21/07/2014 | 23:42
Gold
Sono di padre guerriero vandalo e di madre patrizia romana.
Ho dato la vita per difendere la pars occidentalis dai nemici della civiltà, ma oggi con rammarico debbo constatare che i barbari ce li avevamo in casa.
Siamo stati invasi e ci siamo illusi di poter scorrazzare in assoluta libertà làddove le nostre legione mai erano giunte.
Ed è stato così che abbiamo preso delle gran botte dagli energumeni delle tribù baltiche e poi delle disonorevoli corna e dei conti bancari in rosso dalle loro donne, in apparenza compiacenti, ma nella realtà dignitose come delle cagne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
21/07/2014 | 23:51
Gold
@Stilicho concordo sul fatto che le baltiche
siano tutt'altro che fedeli,se con una russa/bielorussa/ucraina le possibilita' di ricevere le corna sono 30 con una baltica diventano 70.
Altresì è anche vero che non si facevano troppi problemi a cornificare i fidanzati baltici,con gli abbronzati "business man" mediterranei.
Ma parliamo di storia,le baltiche new gen,a me sembrano bimbe minchia forse piu' delle melanzane.
Infatti mi son spostato nei regni di Putin.Dove se è vero che le girls sono meno libertine
(parlo delle cosidette brave ragazze che sono il mio target,non dei baldracconi cerca sponsor) è anche vero che ancora conservano quello spirito sognatore ,che a il mio cuoricino tenero troppe volte ha fatto innamorare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ross69
22/07/2014 | 01:43
Newbie
comunque io vorrei dire la mia da residente in lituania da 4 anni e con un lavoro che mi permette si essere tutti i giorni in giro in auto in tutta la lituania,non mi e mai accaduto niente di particolarmente grave e anche se effettivamente non tutti i lituani sono dei gran simpaticoni non sono mai arrivato ad essere aggredito da nessuno.penso che l importante e farsi gli affari propri e vivrai tranquillo dappertutto!
TROVA HOSTESS PER CENEgianni985
22/07/2014 | 20:28
Newbie
@ivan drago
asshhh ecco, sognano sognano ancora, macchinoni sfreccianti e compagni paganti...
gianni985
22/07/2014 | 20:33
Newbie
@ross69 ''effettivamente non tutti i lituani sono dei gran simpaticoni''
:) un po' come dire ''non tutti i i calabresi sono libertini e x niente gelosi...''
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianni985
22/07/2014 | 20:52
Newbie
@Stilicho ''Ed è stato così che abbiamo preso delle gran botte dagli energumeni delle tribù baltiche e poi delle disonorevoli corna e dei conti bancari in rosso dalle loro donne, in apparenza compiacenti, ma nella realtà dignitose come delle cagne. ''
ahahahahahh
in uk ci sono delle gang lituane che hanno portato via pure le mutande ai british boys... :-)) portano su in uk una giovine delle campagne intorno a kaunas come esca e poi gli energumeni fanno il resto, prova a cercare ''lithuanian crime uk'' su google... :-))
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
22/07/2014 | 23:31
Gold
@gianni985 visti un paio di filmati ,beh a volte mi lamento delle etnie che ci hanno "invaso" ma forse ci poteva andare anche peggio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
28/07/2014 | 18:12
Новосибирск | 26-35
Silver
Spacciatevi per persone provenienti da nazioni non sputtanate per evitare problemi in posti sputtanati da italioti!!
Va da se che dovete conoscere bene la lingua del paese da cui dite di provenire!! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
28/07/2014 | 18:23
Newbie
ma vai a fare in culo te e chi pensa in questo modo!!! Io non mi spaccio per nessuno, io sono italiano e sono fiero di esserlo anche a RIGA o in qualsiasi altro posto del mondo. Più che altro pensiamo a fare belle figure ed essere educati nei posti dove andiamo va.......
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
28/07/2014 | 18:55
Новосибирск | 26-35
Silver
Non vedo il motivo di offendere, visto che io non ho offeso te, e parli pure di essere educato, ecco comincia da qua visto che non mi conosci.
Per il resto liberissimo di fare come vuoi, è un forum libero e mi son permesso di dire la mia, non mi piace essere offeso da gente ignorante che non mi conosce.
Mrsh brate.
gianni985
04/09/2014 | 20:21
Newbie
@ivan drago ahhahh
=P~ bé se vai in uk troverai una quantità di personaggi criminali lituani da far paura, purtroppo molti di loro sono rimasti a far casini in lituania, la romania invece ha sbolognato i suoi in ogni direzione in modo sistematico ed é diventato uno dei paesi piu' sicuri dell'unione europea negli ultimi 10 anni, un plauso a politici e autorita' romene
=D>
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
04/09/2014 | 22:13
Silver
@gianni985 io ho vissuto a Vilnius e devo dire che non ho mai avuto problemi con nessun lituano... Sicuramente il comportamento aiuta a non avere problemi. Sicuramente la cosa che ho potuto appurare è che i lituani sono molto nazionalisti e a volte razzisti ( lo era anche la mia ex)..... Cmq mi sono trovato talmente male :-) che vorrei tornarci per una settimanella.... Qualcuno viene? ...
TROVA HOSTESS PER CENErabdomante
05/09/2014 | 14:38
Silver
I lituani non sono il massimo della simpatia, ma il loro grande problema è che "drinkano" come delle spugne ed hanno la "cultura" della rissa (lo fanno come passatempo). A me è capitato più volte che abbiano provocato me (indirettamente) andando a dire paroline non bellissime (ed in lituano) alla mia ex.
Per cui state attenti. Molti meno problemi a Riga e Tallin dove gli uomini mi sono sembrati più tranquilli.
Dura un giorno la vita o forse poco più
IlProfessor69
06/09/2014 | 02:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
concordo, soprattutto a Riga, i lettoni sono talmente abituati a vedere morti di figa che per loro non ci sono più problemi.
Se ti ama, ingoia
pisellobollente
06/09/2014 | 04:09
Newbie
classica chiusura col botto del profe..
TROVA HOSTESS PER CENELawrence80
07/09/2014 | 17:12
Newbie
Tanto sanno che non raccatteranno nulla in giro;solo escort
gianni985
18/10/2014 | 20:34
Newbie
@rabdomante
ah ah devi aver fatto qualche incontro con ''l'homos lituanus ubriacus'' come é successo a me
:-))
msg per i moderatori: se possibile spostate la discussione nella sezione lituania in quanto si parla solo di codesta nazione, il video di lambrenedetto che avevo postato era pero' sulla lettonia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
19/10/2014 | 06:01
Gold
@gianni985 fatto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gianni985
20/10/2014 | 02:03
Newbie
@ElDiabloJack grazie !
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni985
20/10/2014 | 02:04
Newbie
@Lawrence80 ''Tanto sanno che non raccatteranno nulla in giro;solo escort''
a volte neanche le escort riescono a trovare e finiscono nei nightclub spillasoldi
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianni985
20/10/2014 | 02:09
Newbie
@SoproniSör si ma cercare di nascondere la nazionalità non funziona piu'! ci conoscono!
TROVA HOSTESS PER CENEgianni985
21/10/2014 | 01:10
Newbie
@Caracas99
hmmm difficile essere fieri dell'italianità da quelle parti, al massimo ci si puo spacciare per italosvizzeri..
:-))
falco-eterno
01/11/2014 | 11:11
Newbie
@gianni985 hai presente quali casi umani girano per Lituania e Lettonia negli ultimi 5-10 anni? forse solo nella Repubblica ceca gli italiani sono piu' sputtanati, gli unici posti dell'est europa che ancora ha un senso visitare sono città come Bucarest e Sofia dove quando rimani all'asciutto col free e non trovi l'eldorado fighesco ti puoi sfogare col pay lowcost locale, paesi come ungheria, lettonia, lituania, repubblica ceca sono tempo perso per il free e pura follia andarci per il pay, you understand my friend?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
01/11/2014 | 19:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@falco-eterno
bravo!
Se ti ama, ingoia
gianni985
04/11/2014 | 08:25
Newbie
@falco-eterno eh infatti io ho scritto piu' meno la stessa cosa, aggiungendo un giudizio sull'ostilita' dei lituani, non vedo dove la nostra opinione diverge
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfalco-eterno
06/11/2014 | 08:42
Newbie
@IlProfessor69
grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfalco-eterno
13/11/2014 | 02:10
Newbie
@Caracas99
giusto cosi', alcuni italiani ci fanno irridere all'estero, ma io non celerei mai la mia nazionalità, piuttosto non faccio il viaggio
@gianni985 bé un po' diverge perché i voli low cost hanno fatto conoscere la nostra gigantesca e disperata fame di fica ai popoli baltici che in risposta sono diventati dubbiosi sui motivi delle nostre ''visite''.. anche se non siamo italioti popopopo ma gente seria..
ormai l'hanno capito che i turisti italiani sono per lo piu' casi umani, vestiti bene, male, english or no english, non fa piu' nessuna differenza
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
13/11/2014 | 04:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
falco-eterno sei sulla buona strada per essere nominato "professore associato" della facoltà di Estologia ;-)
Se ti ama, ingoia
falco-eterno
13/11/2014 | 20:30
Newbie
@IlProfessor69
ahahah no dai non sono ancora al livello di voi senatori
cmq nel caso dove si fa il test per essere nominato professore? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianni985
15/11/2014 | 19:08
Newbie
@falco-eterno si, appunto quindi stiamo scrivendo praticamente le stesse cose, o no?
:-?
quello che ho aggiunto io sulla questione ''uomini baltici vs turisti'', avendoli conosciuti bene anche in uk, dove si sono riversati in 700.000 fra lituani e lettoni, é che sono un popolo propenso ad attaccare briga, se non c'erano turisti in giro per i loro paesi comunque si menavano e accoltellavano fra di loro
questi sono i reati dell'ultimo mese in lituania http://www.ird.lt/nvzrgis/map/index.jsp?lang=en
hanno il piu' alto tasso di omicidi in europa, dimmi te se é normale tutto cio'
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
15/11/2014 | 20:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Falco-eterno
Devi farti almeno 100 GT nell' Est...
Se ti ama, ingoia
CycloSfondatore
22/11/2014 | 13:33
Newbie
La cosa che posso commentare e' che Riga e' la citta' che più odia i turisti,
sicuramente I maschi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfalco-eterno
11/12/2014 | 01:05
Newbie
@gianni985
'azzo dove li trovi sti siti? vedo che c'é una percentuale di crimini mica da ridere,
bé violenti per natura o violenti per fastidio e rigurgito da invasione? pensa a quante decine di migliaia di italiani si sono visti sbarcare in cerca di un eldorado inventato (come hai scritto anche tu), é piu' che giustificata la diffidenza e il fastidio.. ma non la violenza, ovvio
TROVA HOSTESS PER CENE