Hai ragione in tutto e per tutto. A me puo star anche bene far capire ai maranza chi comanda ma prendersela con chiunque sia di quella nazione e da 3 mondo. Ho trovato i lituani il popolo meno ospitale tra quelli da me frequentati che grazie a dio sono molti. Io sono scampato ad ubriachi rissosi che volevano attaccare briga in stazione alle 15 di un martedi. Ero appena arrivato ed ero con la mia ragazza
I lituani,bella etnia guarda :D ...ma che vadano a fare in culo,fanno i nazionalisti xenofobi,così tanto nazionalisti che hanno voluto staccarsi dall'Urss ed entrare in Ue per espatriare meglio dove c'era lavoro,altro che As myliu Lietuva.Quando giravo per Klaipeda le occhiatacce dei loro oranghi erano all'ordine del giorno,ma ringraziate le vostre zoccole che vi portiamo i soldi col turismo vai...Io a Vilnius non ci vado più a soggiornare per questi motivi,oltre al fatto che le mergaites hanno dimenticato quando troieggiavano al Prospekto per un visto Shengen,e ora che sono in Eu fanno le scocciate dagli stranieri.Ora a me scoccia dargli le 3 litas dell'autobus dall'aereoporto alla stazione dei bus per proseguire fino a Minsk....
volevo solo puntualizzare sul discorso risse varie.... ma avete una vaga idea di che tipo di italiani si trovano all'estero.. e non solo ovviamente. Passiamo dai gruppi alle classiche famiglie, ai piccoli gruppetti di tamarri abituati a fare i propri porci comodi nelle loro citta natie che credono di andare in altri posti e fare cio che fanno a casa loro, comadandare, fare casino, atteggiarsi da spaccamondo e pensano che tutto gli sia permesso.
Gli italioti,
urlatori, sbragoni, menefreghisti di tutto e di tutti, fanno bene ad essere bastonati. ce ne fossero di piu.
Io giro tutto il mondo per lavoro e nei posti piu impensati sia di giorno che di notte non mi è mai capitato una mazza di niente perche mi sono sempre fatto i caxxacci .
miei e usato il cervello. Lituania pericolosa? Lettonia pericolosa? ma fatemi il piacere.
Ho girato bogotà di notte in periferia con un taxi preso in strada, sconsigliato da chiunque, ma non gli ho mostrato manciate di dollari, gli ho subito chiesto dove poteva portarmi con solo i 15 dollari che avevo in tasca. e tt è filato liscio. ho girato tutto il venezuela con una macchina a noleggio, altro posto non propriamente salubre, ma niente, tranne un piccolo episodio spiacevole quando mi hanno puntato la pistola davanti all hotel per i soldi. ma anche li uscivo con max 20 dollari e mi hanno fottuto questi...
usate il cervello poi la sfiga puo sempre capitare, ma i coglioni è giusto che vengano ridimensionati soprattutto quando pensano di andare a comandare a casa di altri.
:-)) ahahah,alla fine l'hanno capito che Riga è bruciatissima, dai forse in 10 anni se non ci va' piu' nessuno,ricrescera' un po' di erba fresca,peccato che allora non saro' piu' fresco io
infatti noi italiani sia in venezuela che in colombia godiamo ancora dell'''italian myth'' e siamo ben visti, come tu hai giustamente scritto possiamo passare inosservati e mischiarci ai locali nella vita di tutti i giorni (a meno che tu non faccia parte del 5-10% che discende da popolazioni nordiche, vedi i giocatori di calcio abate o ambrosini che assomigliano piu' ad uno scandinavo che ad un'italiota)
se viceversa qualcuno del 2014 crede che esistano pregiudizi in positivo nei confronti degli italioti nelle repubbliche baltiche allora vi consiglio di scendere dalle nuvole:
gli itagli-oni sono sputtanati oltre ogni limite, NON passiamo inosservati neanche se siamo la fotocopia dei sopracitati normanno-italioti, cosi' come non passa inosservato qualsiasi altro spagnolo, turco, greco, francese, inglese, tedesco ect ect in virtu' del peculiare etno-centrismo dei baltici
in piu' noi abbiamo l'aggravante delle orde di italioti di cui gli indigeni baltici sono ormai esperti, avevo un'amico a cui ad ogni incontro pubblico gli veniva posta la fatidica domanda ''che ci fai qui? vivi qui? lavori qui?davvero? perché? come mai? di' la verita' ect.. ect ''
inoltre come ho ben specificato negli altri commenti, la pericolosità dei lituani é intrinseca nel loro stile di vita in quanto hanno una vera e propria passione per le ubriacature condite da scazzottate e accoltellamenti, idem per i lettoni, l'alto tasso di criminalità e omicidi deriva da quiesta peculiarità e non dalla presenza di organizzazioni criminali o mafiose
concludo con un'ovvia osservazione sulla natura di questo forum: chi fa delle sporadiche visite nei centri storici nelle capitali di uno stato estero non puo' mettersi a dibattere ad armi pari con chi ha vissuto in un paese per anni, é come discutere di quanto é figo e divertente vivere in italia con un giapponese che ha visitato firenze e venezia
infatti è vero, avevo scritto alcuni mesi una cosa del genere. Ma purtroppo non è solo nelle repubbliche baltiche ma anche in Germania e Polonia la stessa manfrina. Io ad esempio ho lavorato 1 anno in PL e non so quante volte ho dovuto precisare che non ero là per le ragazze, non so quante volte ho dovuto giustificarmi tanto che alla fine ero davvero stanco e incazzato...... la nostra reputazione è rimasta buona solo in Asia, alcune parti della Russia e l'America (sud ma anche nord). In Europa del nord ormai ci disprezzano in molti.
Molti paesi nordici/est non accettano un discorso del tipo: ciao, sono venuto nel tuo pease per visitarlo, divertirmi un po e magari conoscere qualcuna....semplicemente non puoi fare un discorso del genere senza essere visto in malo modo, d'altronde ricordiamoci che questi sono stati barbari e sottosviluppati per tantissimi anni, con una mentalità del cazzo che a me non piace.
Se ad un italiano dici: ciao, sono venuto nel tuo paese per visitarlo, divertirmi un po e magari conoscere qualcuna, l'italiano si sganascia dalle risate, gli dà una pacca sulle spalle e magari va a fica con lui.
Io non tornerò mai più nel nord europa, neanche se mi pagano, in compenso cercherò IN TUTTI I MODI di trombarmi qualche nordica in vacanza qua in Italia, per vendetta.
Dai paesi nordici noi abbiamo tanto da imparare, ma sono sicuro che loro ne hanno molto più bisogno da noi.
Premesso che l'italiano nel baltico è strasputtanato,non è vero assolutamente che loro fossero a prescindere contro i turisti che andavano li a bere e divertirsi,il problema è sorto quando i turisti (italioti e inglesi in primis) hanno invaso le loro citta',le loro disco,le loro girls,rendendoli spesso stranieri a casa loro.
Nel 2004 la situazione era molto ma molto diversa.Non ti dico che gli uomini ti offrissero da bere come accade talvolta in alcune zone della Russia(ci amano forse piu' gli uomini delle donne),ma ti tolleravano,sapevano che avevi un forte appeal sulle loro donne,ma sembrava che se ne fregassero.
Poi dal 2007 grazie a ryan air la situazione è degenerata,tutto il resto è storia.
Comunque in 11 anni di viaggi da quelle parti(la maggior parte in solitaria) l'unica volta che sono stato aggredito e sono stato costretto a scappare da una disco non è stata per colpa di nativi,invece lo sapete da dove venivano i simpaticoni ,che 10 contro 1 (che eroi) mi dissero o esci subito o ti massacriamo di botte ?
Beh da una simpatica citta' mediterranea dove c'è sempre il sole,famosa nel mondo sopratutto per cose belle ma anche tante non tanto belle, che non posso nominare altrimenti mi bannano.
Beh se devo dire ad un italiota: stai attento non andar da solo a corteggiare le donne in quella citta',sicuramente non gli dico non andare a Riga o Vilnius,ma gli direi non andare a ......
@ivan drago cmq apparte l'insofferenza alle orde di ''turisti'' c'é da dire che l'entrata nell'e.u. che tu citi ha rotto anche quel minimo di ''protezione'' che i paesi baltici avevano verso l'esterno e 10-15 anni di cambiamenti forsennati e rincorsa della ''modernità'' a mio parere ha distrutto la ''genuinità'' di quei popoli
chi bazzicava da quelle parti alla fine degli anni 90 sa di cosa parlo, a proposito di questo una citazione di pasolini del 74 é sempre oppurtuna anche ai giorni nostri, la situazione é assolutamente paragonabile con l'italia di allora che s'immolava all'altare della ''civilta' dei consumi''
il nostro imbarbarimento di allora é assai simile a cio' che accade ora con la ''globalizzazione'' delle 3 repubbliche baltiche
@gianni985 hai perfettamente ragione,mi sono innamorato di quelle lande,così silenziose,dove gli azzurri delle ragazze sognavano il principe azzurro,dove entravi nei bar e vedevi belle studentesse a leggere romanzi,dove la cultura era un valore forte.
Oggi tutto cio' non esiste piu',maledetta globalizzazione.
P.S
Per la cronaca rispetto a 10 anni fa',c'è molta ma molta meno figa di qualita'.
Vedo che qui si disquisisce sui pestaggi strameritati di tamarri nel baltico... sì strameritati e tra poco vi dirò perché.
Nel baltico ho goduto di una sorta di immunità, in quanto mi ci sono recato da fidanzato e quindi non ho corso il rischio di essere pestato.
Tuttavia cercatevi si wikipedia vilnius e kaunas e notate con vostra grande sorpresa con quali bellissime città sono gemellate.
Dopo che avete preso conoscenza di ciò, stimolate la vostra fantasia immaginando i cerimoniali di gemellaggio e la composizione delle delegazioni in visita in quelle città, per suggellare tale istituto.
E immaginate le orde barbariche che seguono a quella data, perché nel comune si è sparsa la voce che là c'è gnocca e che si fa scopare.
Da qui in poi smettete di immaginare e cominciate a pensare che sia tutto vero. Successo davvero.
Pur comprendendo l'astio dei baltici nei confronti degli italioti, che si traduce secondo il topic in pestaggi, voglio far notare, che ci si è dimenticati di un non trascurabile dettaglio: le baltiche sono delle troie senza ritegno!
di oggi mi sembrano piu' delle semi handicappate,bimbe minchia,i-phone dipendenti.
Ai tempi dell'urss mi raccontano che baltiche(sopratutto estoni e lettoni) e siberiane venivano considerate le piu' facili dell'urss.Estoni e lettoni in quanto protestanti,e molto scandinave,siberiane perche' in siberia a parte bere e trombare c'era poco da fare.
ma sarebbe meglio astenersi dal specificare da quale zone d'italia arrivano le orde fameliche perché tutto cio' potrebbe creare tensioni etniche anche fra noi italioti :-D
e cmq ormai l'imbarbarimento coinvolge anche le popolazioni delle terre padane B-) ho visto un gruppo di veneti fare cose turche in uno di quei centri storici sopracitati dagli esperti di repubbliche baltiche 8-X
quindi lo sputtanamento é ormai totale e non possiamo cavarcela con un ''i'm a northern italian professional seeking an investment oppurtunity in this country'' LOL
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianni985
16/05/2014 | 11:40
Newbie
@danubio hihihi quello era uno stunt di anni fa per i tg :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdanubio
16/05/2014 | 19:14
Newbie
@gianni985 eh si.... era stato girato per un programma tv svedese :-D
http://www.ilpost.it/2011/08/03/il-sindaco-di-vilnius-contro-le-auto-in-divieto-di-sosta/
ma fa sempre effetto.
Romania forever
mcfalland
16/05/2014 | 19:42
Newbie
@gianni985
Hai ragione in tutto e per tutto. A me puo star anche bene far capire ai maranza chi comanda ma prendersela con chiunque sia di quella nazione e da 3 mondo. Ho trovato i lituani il popolo meno ospitale tra quelli da me frequentati che grazie a dio sono molti. Io sono scampato ad ubriachi rissosi che volevano attaccare briga in stazione alle 15 di un martedi. Ero appena arrivato ed ero con la mia ragazza
INCONTRA DONNE VICINO A TEgianni985
17/05/2014 | 19:46
Newbie
@mcfalland é il loro sport nazionale, ubriacatura + rissa con vittima a caso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni985
17/05/2014 | 19:47
Newbie
@danubio
:-D
:)>-
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
17/05/2014 | 20:04
Roma | 36-50
Gold
ragazzi ve la fate sotto per due ubriachi, con un pò di krav maga ne buttate giù due alla volta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
18/05/2014 | 12:01
Gold
@FlautoMagico vuoi andare a far botte a vilnius ? Welcome to lithuanian prison.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
18/05/2014 | 12:42
Roma | 36-50
Gold
Sempre e solo per difesa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
18/05/2014 | 17:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
normalmente i lituani rissosi non arrivano mai soli o in 2....di solito sono sempre in gruppo....
Se ti ama, ingoia
Latinobabnik
18/05/2014 | 21:57
Newbie
I lituani,bella etnia guarda :D ...ma che vadano a fare in culo,fanno i nazionalisti xenofobi,così tanto nazionalisti che hanno voluto staccarsi dall'Urss ed entrare in Ue per espatriare meglio dove c'era lavoro,altro che As myliu Lietuva.Quando giravo per Klaipeda le occhiatacce dei loro oranghi erano all'ordine del giorno,ma ringraziate le vostre zoccole che vi portiamo i soldi col turismo vai...Io a Vilnius non ci vado più a soggiornare per questi motivi,oltre al fatto che le mergaites hanno dimenticato quando troieggiavano al Prospekto per un visto Shengen,e ora che sono in Eu fanno le scocciate dagli stranieri.Ora a me scoccia dargli le 3 litas dell'autobus dall'aereoporto alla stazione dei bus per proseguire fino a Minsk....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni985
19/05/2014 | 20:46
Newbie
@FlautoMagico
ma io preferisco evitarli del tutto anche quando sono in uk, non mi piace la gente rissosa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianni985
19/05/2014 | 20:53
Newbie
@Latinobabnik
ahahahahh che mito, ora penso l'abbiano chiuso quel postaccio
:)
oranghi definisce bene la tipologia umana, si si
B-)
gianni985
19/05/2014 | 20:55
Newbie
@ivan drago
ecco la prigione lituana deve essere mostrata a chi si lamenta delle prigioni italiane parlando di standard europei...
=P~
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianni985
19/05/2014 | 21:00
Newbie
@ir_pelato allora ti confermo per Firenze é meglio cercare i pub crawl e lasciar perdere le disco, basta passare di li' per caso...
O:)
:)>-
maggior parte delle ragazze, come gia' detto, americane, inglesi, australiane insomma mondo anglo's..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcyberdog
29/06/2014 | 14:47
Newbie
volevo solo puntualizzare sul discorso risse varie.... ma avete una vaga idea di che tipo di italiani si trovano all'estero.. e non solo ovviamente. Passiamo dai gruppi alle classiche famiglie, ai piccoli gruppetti di tamarri abituati a fare i propri porci comodi nelle loro citta natie che credono di andare in altri posti e fare cio che fanno a casa loro, comadandare, fare casino, atteggiarsi da spaccamondo e pensano che tutto gli sia permesso.
Gli italioti,
urlatori, sbragoni, menefreghisti di tutto e di tutti, fanno bene ad essere bastonati. ce ne fossero di piu.
Io giro tutto il mondo per lavoro e nei posti piu impensati sia di giorno che di notte non mi è mai capitato una mazza di niente perche mi sono sempre fatto i caxxacci .
miei e usato il cervello. Lituania pericolosa? Lettonia pericolosa? ma fatemi il piacere.
Ho girato bogotà di notte in periferia con un taxi preso in strada, sconsigliato da chiunque, ma non gli ho mostrato manciate di dollari, gli ho subito chiesto dove poteva portarmi con solo i 15 dollari che avevo in tasca. e tt è filato liscio. ho girato tutto il venezuela con una macchina a noleggio, altro posto non propriamente salubre, ma niente, tranne un piccolo episodio spiacevole quando mi hanno puntato la pistola davanti all hotel per i soldi. ma anche li uscivo con max 20 dollari e mi hanno fottuto questi...
usate il cervello poi la sfiga puo sempre capitare, ma i coglioni è giusto che vengano ridimensionati soprattutto quando pensano di andare a comandare a casa di altri.
Saludos
INCONTRA DONNE VICINO A TELawrence80
13/07/2014 | 15:17
Newbie
Nessuna news dalla Latvia?
quest'anno nessun itagliota ci vuole andare?
dai che merita,tanta figa a gambe aperte in attesa del Maranza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
13/07/2014 | 15:28
Gold
:-)) ahahah,alla fine l'hanno capito che Riga è bruciatissima, dai forse in 10 anni se non ci va' piu' nessuno,ricrescera' un po' di erba fresca,peccato che allora non saro' piu' fresco io
:-(
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pay4play
13/07/2014 | 17:20
Silver
Altro che fighe lì ti aspettano degli armadi in canotta con la faccia di tartaruga pronti a spezzare le braccine italiote.
gianni985
19/07/2014 | 17:59
Newbie
@cyberdog
infatti noi italiani sia in venezuela che in colombia godiamo ancora dell'''italian myth'' e siamo ben visti, come tu hai giustamente scritto possiamo passare inosservati e mischiarci ai locali nella vita di tutti i giorni (a meno che tu non faccia parte del 5-10% che discende da popolazioni nordiche, vedi i giocatori di calcio abate o ambrosini che assomigliano piu' ad uno scandinavo che ad un'italiota)
se viceversa qualcuno del 2014 crede che esistano pregiudizi in positivo nei confronti degli italioti nelle repubbliche baltiche allora vi consiglio di scendere dalle nuvole:
gli itagli-oni sono sputtanati oltre ogni limite, NON passiamo inosservati neanche se siamo la fotocopia dei sopracitati normanno-italioti, cosi' come non passa inosservato qualsiasi altro spagnolo, turco, greco, francese, inglese, tedesco ect ect in virtu' del peculiare etno-centrismo dei baltici
in piu' noi abbiamo l'aggravante delle orde di italioti di cui gli indigeni baltici sono ormai esperti, avevo un'amico a cui ad ogni incontro pubblico gli veniva posta la fatidica domanda ''che ci fai qui? vivi qui? lavori qui?davvero? perché? come mai? di' la verita' ect.. ect ''
inoltre come ho ben specificato negli altri commenti, la pericolosità dei lituani é intrinseca nel loro stile di vita in quanto hanno una vera e propria passione per le ubriacature condite da scazzottate e accoltellamenti, idem per i lettoni, l'alto tasso di criminalità e omicidi deriva da quiesta peculiarità e non dalla presenza di organizzazioni criminali o mafiose
http://www.15min.lt/en/article/in-lithuania/vilnius-named-most-dangerous-capital-city-in-eu-525-209905
concludo con un'ovvia osservazione sulla natura di questo forum: chi fa delle sporadiche visite nei centri storici nelle capitali di uno stato estero non puo' mettersi a dibattere ad armi pari con chi ha vissuto in un paese per anni, é come discutere di quanto é figo e divertente vivere in italia con un giapponese che ha visitato firenze e venezia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianni985
19/07/2014 | 18:04
Newbie
@Lawrence80 gambe aperte in attesa del maranza italico
gambe aperte in attesa del maranza italico OVUNQUE
:D
cazzo adesso creo un meme con verdone e il pacco di collant...
il viaggio della speranza dell'itaglione maranza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianni985
19/07/2014 | 18:15
Newbie
@ivan drago fai pure 100 anni va'
INCONTRA DONNE VICINO A TECaracas99
19/07/2014 | 18:18
Newbie
infatti è vero, avevo scritto alcuni mesi una cosa del genere. Ma purtroppo non è solo nelle repubbliche baltiche ma anche in Germania e Polonia la stessa manfrina. Io ad esempio ho lavorato 1 anno in PL e non so quante volte ho dovuto precisare che non ero là per le ragazze, non so quante volte ho dovuto giustificarmi tanto che alla fine ero davvero stanco e incazzato...... la nostra reputazione è rimasta buona solo in Asia, alcune parti della Russia e l'America (sud ma anche nord). In Europa del nord ormai ci disprezzano in molti.
Molti paesi nordici/est non accettano un discorso del tipo: ciao, sono venuto nel tuo pease per visitarlo, divertirmi un po e magari conoscere qualcuna....semplicemente non puoi fare un discorso del genere senza essere visto in malo modo, d'altronde ricordiamoci che questi sono stati barbari e sottosviluppati per tantissimi anni, con una mentalità del cazzo che a me non piace.
Se ad un italiano dici: ciao, sono venuto nel tuo paese per visitarlo, divertirmi un po e magari conoscere qualcuna, l'italiano si sganascia dalle risate, gli dà una pacca sulle spalle e magari va a fica con lui.
Io non tornerò mai più nel nord europa, neanche se mi pagano, in compenso cercherò IN TUTTI I MODI di trombarmi qualche nordica in vacanza qua in Italia, per vendetta.
Dai paesi nordici noi abbiamo tanto da imparare, ma sono sicuro che loro ne hanno molto più bisogno da noi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni985
19/07/2014 | 18:25
Newbie
@Caracas99
''la nostra reputazione è rimasta buona solo in Asia, alcune parti della Russia e l'America (sud ma anche nord)''
da mettere in evidenza codesta frase
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
19/07/2014 | 22:10
Gold
Premesso che l'italiano nel baltico è strasputtanato,non è vero assolutamente che loro fossero a prescindere contro i turisti che andavano li a bere e divertirsi,il problema è sorto quando i turisti (italioti e inglesi in primis) hanno invaso le loro citta',le loro disco,le loro girls,rendendoli spesso stranieri a casa loro.
Nel 2004 la situazione era molto ma molto diversa.Non ti dico che gli uomini ti offrissero da bere come accade talvolta in alcune zone della Russia(ci amano forse piu' gli uomini delle donne),ma ti tolleravano,sapevano che avevi un forte appeal sulle loro donne,ma sembrava che se ne fregassero.
Poi dal 2007 grazie a ryan air la situazione è degenerata,tutto il resto è storia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
21/07/2014 | 21:48
Newbie
@ivan drago
mettici anche spagnoli, turchi e greci, ma noi ovviamente siamo al top dello sputtanamento
=P~
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
21/07/2014 | 22:03
Gold
Comunque in 11 anni di viaggi da quelle parti(la maggior parte in solitaria) l'unica volta che sono stato aggredito e sono stato costretto a scappare da una disco non è stata per colpa di nativi,invece lo sapete da dove venivano i simpaticoni ,che 10 contro 1 (che eroi) mi dissero o esci subito o ti massacriamo di botte ?
Beh da una simpatica citta' mediterranea dove c'è sempre il sole,famosa nel mondo sopratutto per cose belle ma anche tante non tanto belle, che non posso nominare altrimenti mi bannano.
Beh se devo dire ad un italiota: stai attento non andar da solo a corteggiare le donne in quella citta',sicuramente non gli dico non andare a Riga o Vilnius,ma gli direi non andare a ......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
21/07/2014 | 22:07
Newbie
@ivan drago cmq apparte l'insofferenza alle orde di ''turisti'' c'é da dire che l'entrata nell'e.u. che tu citi ha rotto anche quel minimo di ''protezione'' che i paesi baltici avevano verso l'esterno e 10-15 anni di cambiamenti forsennati e rincorsa della ''modernità'' a mio parere ha distrutto la ''genuinità'' di quei popoli
chi bazzicava da quelle parti alla fine degli anni 90 sa di cosa parlo, a proposito di questo una citazione di pasolini del 74 é sempre oppurtuna anche ai giorni nostri, la situazione é assolutamente paragonabile con l'italia di allora che s'immolava all'altare della ''civilta' dei consumi''
il nostro imbarbarimento di allora é assai simile a cio' che accade ora con la ''globalizzazione'' delle 3 repubbliche baltiche
INCONTRA DONNE VICINO A TEgianni985
21/07/2014 | 22:12
Newbie
@ivan drago ahahahha ecco ti ho giusto risposto sull'imbarbarimento dei baltici citandoti pasolini e l'italia degli anni 70....
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
21/07/2014 | 22:14
Gold
@gianni985 hai perfettamente ragione,mi sono innamorato di quelle lande,così silenziose,dove gli azzurri delle ragazze sognavano il principe azzurro,dove entravi nei bar e vedevi belle studentesse a leggere romanzi,dove la cultura era un valore forte.
Oggi tutto cio' non esiste piu',maledetta globalizzazione.
P.S
Per la cronaca rispetto a 10 anni fa',c'è molta ma molta meno figa di qualita'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
21/07/2014 | 22:19
Newbie
@ivan drago
''dove gli azzurri delle ragazze sognavano il principe azzurro''
scusa non ho capito questa frase
=P~
:-D
Stilicho
21/07/2014 | 22:19
Gold
Vedo che qui si disquisisce sui pestaggi strameritati di tamarri nel baltico... sì strameritati e tra poco vi dirò perché.
Nel baltico ho goduto di una sorta di immunità, in quanto mi ci sono recato da fidanzato e quindi non ho corso il rischio di essere pestato.
Tuttavia cercatevi si wikipedia vilnius e kaunas e notate con vostra grande sorpresa con quali bellissime città sono gemellate.
Dopo che avete preso conoscenza di ciò, stimolate la vostra fantasia immaginando i cerimoniali di gemellaggio e la composizione delle delegazioni in visita in quelle città, per suggellare tale istituto.
E immaginate le orde barbariche che seguono a quella data, perché nel comune si è sparsa la voce che là c'è gnocca e che si fa scopare.
Da qui in poi smettete di immaginare e cominciate a pensare che sia tutto vero. Successo davvero.
Pur comprendendo l'astio dei baltici nei confronti degli italioti, che si traduce secondo il topic in pestaggi, voglio far notare, che ci si è dimenticati di un non trascurabile dettaglio: le baltiche sono delle troie senza ritegno!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianni985
21/07/2014 | 22:42
Newbie
@ivan drago
be' é vero i libri sono stati sostituiti dagli i-phone ma non per leggere libri in formato digitale purtroppo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
21/07/2014 | 22:54
Gold
@gianni985,pardon il mio difettaccio di scrivere di corsa senza rileggere,volevo scrivere gli occhi azzurri delle ragazze sognavano...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/07/2014 | 22:58
Gold
@Stilicho si lo erano,le 20enni
di oggi mi sembrano piu' delle semi handicappate,bimbe minchia,i-phone dipendenti.
Ai tempi dell'urss mi raccontano che baltiche(sopratutto estoni e lettoni) e siberiane venivano considerate le piu' facili dell'urss.Estoni e lettoni in quanto protestanti,e molto scandinave,siberiane perche' in siberia a parte bere e trombare c'era poco da fare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
21/07/2014 | 22:59
Newbie
@Stilicho
eheheheh
ecco il commento di un'insider...
ma sarebbe meglio astenersi dal specificare da quale zone d'italia arrivano le orde fameliche perché tutto cio' potrebbe creare tensioni etniche anche fra noi italioti :-D
e cmq ormai l'imbarbarimento coinvolge anche le popolazioni delle terre padane B-) ho visto un gruppo di veneti fare cose turche in uno di quei centri storici sopracitati dagli esperti di repubbliche baltiche 8-X
quindi lo sputtanamento é ormai totale e non possiamo cavarcela con un ''i'm a northern italian professional seeking an investment oppurtunity in this country'' LOL
:-@
:-))
:^o
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV