il periodo di ponti non poteva non ispirare un bel viaggio di piacere (!). Ho pensato di fare un bel tour nelle giornate del 22-23-24-25 aprile. Ecco il resoconto su questo "Ponte della lussuria".
22 aprile
Parto per Monaco di Baviera nel primo pomeriggio, arrivo per ora di cena. Diciamo subito che Monaco non è famosa per i FKK: ce ne sono, ma non sono rinomati come quelli recensiti su questo sito.
Le mie mete preferite a Monaco sono i Laufhaus che si trovano nella zona EuroIndustrie Park a nord e Perlach a sud, in particolare il Mon Cherie e il Vitalia a nord e l'Allegras a sud.
Siccome da molto tempo mi mancava un cioccolatino, vado subito da Oana da Allegras. E' un'etiope alta, slanciata, con un fisico fenomenale.
E' anche abbastanza partecipe e simpatica, per cui le darei un 8.
Dopo cena passo da Mon Cherie, dove solitamente ci sono tante Ceche e qualche Slovacca. Però le foto nei corridoi non mi convincono, e scendo le scale trovando un'altra gestione chiamata "Ambiente Rose" dove trovo una certa Iza, romena.
Ebbene la tipa, che sembrava alta e magra in foto, in realtà è tracagnotta. Però mi intrattengo con lei, che non è un granchè: 5
23 aprile
Dopo una mattinata trascorsa in centro passo nel celebre Laufhaus Vitalia, sempre in zona nord, dove ho la fortuna di trovare la ceca Nicole. E' mora e bassina, con due occhi da cerbiatta e un sorriso da far innamorare. Le tette sono abbastanza grosse ma un po' cadenti.
Lei è molto amichevole e fa un lavoro egregio: voto 8
Nel pomeriggio decido di andare fino ad Augsburg dove si trova il famoso FKK Colosseum.
Sulla struttura è stato scritto parecchio (locale vecchiotto, cibo scarso, ma tanta gnocca). Passiamo allora al capitolo gnocca.
All'ingresso mi dicono che ci sono 12 tipe. In realtà ne conto 10, ma va bene. Deve essere la giornata lingerie: nessuna è nuda.
Inizio con una tale Alice, Romania. E' una moretta carina e simpatica, la prestazione è da 7. (dimenticavo di specificare che tutte le "timbrature" sono state concordate come "standard": bj + posizioni varie senza extra).
Dopo aver mangiato un boccone e aver fatto sauna + idro, decido di passare alla bionda Luana, tedesca di Colonia. Anche lei è carina (forse un po' culona) e partecipativa. Parla pure l'italiano! Direi che ci sta un 7.
Nel frattempo noto nel locale la famosa stangona bionda tedesca Marie, e decido che sarà la mia ultima "vittima". Ma prima aspetto che finisca la partita del Bayern, proiettata nel locale.
A fine partita avvicino Marie, che chiarisce le cose (niente baci, niente anale). Saliamo per una stanza "sandard", e sui gradini le ammiro il culo da top-model.
Lei fa un ottimo bj scoperto, poi trombata in tre posizioni, che citerò in inglese per darmi un tono: cowgirl, doggy-style, missionary.
Direi che merita un 10 come fisico e un 8 per la prestazione.
24 aprile
Stremato dalla serata precedente, vado a rilassarmi all'Englischer Garten dove faccio l'errore di riempirmi di birra.
Nel pomeriggio addirittura mi addormento. Dopo cena passo in un Laufhaus mai provato prima, in Baierbrunnerstrasse. Qui trovo la ceca Sara: non giovanissima ma carina, alta, bionda e molto amichevole.
Anche a lei darei un 7.
Giunta la sera mi domando se uscire ancora o no... alla fine decido di risparmiare le forze per il gran finale.
25 aprile
Dopo essere passato per Rosenheim (piccola cittadina molto caratteristica), nel mio viaggio di ritorno verso l'Italia giustamente mi fermo a Innsbruck al Circolo Passion.
Anche su questo locale molto è stato scritto, quindi passo alle gnocche. Qui torniamo nel classico ambiente "cliente italiano, gnocca rumena").
Parto con una certa Alessia, mora molto carina. Prestazioni nella media: 7
Se non ricordo male la successiva si chiamava Letizia, dai capelli rossi (tinti), con un fiore tra i capelli. Anche lei e carina e amichevole, ma ha una caratteristica strana: non fa la pecorina perché "le fa male".
Per questo mi sento di abbassare il voto a 6.
Per finire noto una morettina magrolina che si esibisce sul palo della pole dance. Scopro che si chiama Bianca e che ha cominciato a fare il mestiere solo da 3 giorni!
In camera effettivamente non sembra esperta, e parla poco l'inglese (quasi per niente l'italiano).
Insomma, direi che ha ancora molto da imparare e le do un 5. Rimandata a settembre. Peraltro, non capisco perché, mi chiede 70 euro anziché 60. E io da pollo pago.
Quello che c'era da dire l'ho detto, anzi scritto. Spero di essere stato utile!
@Mario Drago : bella la Rece!! Sintetica, Succinta, coincisa..Solo 10 damigelle ad Augusta?? Salgo il ponte del Primo Maggio (non quel giorno certo)..Speriamo siano un fiantin aumentate!!
Come sapete, nei Laufhaus non si paga l'ingresso... si entra e basta!
Il prezzo base è 50 euro per bj + varie posizioni, ma bisogna sbrigarsi in 15 minuti.
Al Colosseum si entra con 65 euro e poi un giro in stanza costa 50 euro, mentre al Circolo Passion l'ingresso costa ben 85 euro e la trombatina 60 euro. Da ricordare che ci sono 3 birre comprese nel prezzo!
Aggiungo alcune spiegazioni per @mimmo2bug e per tutti gli interessati: in realtà io classificherei i locali in due categorie: i Laufhaus "puri", come da definizione di Wikipedia (http://de.wikipedia.org/wiki/Laufhaus), in cui le tipe stanno ciascuna in una stanzetta (loculo!) e aspettano sulla porta, e quelli che chiamo "evoluti" che sono in realtà condomini in cui ci sono "appartamenti" all'interno dei quali ci sono svariate ragazze e sul pianerottolo ci sono le foto di tutte le ragazze con i nomi e le "specialità" offerte. In alcuni casi ci sono pure trans. Non saprei dire quanto costano i vari extra.
Alla prima categoria appartengono il Vitalia e il Caesar World in zona fiera. Alla seconda tutti gli altri (Mon Cherie, Allegras ecc). Nei primi non ci sono docce
@MarioDrago ciao,volevo chiederti al vitalia hai per caso visto una portoricana con 2 tette spaziali su un corpo da velina? Si trovava primo piano,porta a destra ultima stanza in fondo
Era una figa pazzesca! Io invece mi sono fatto imbambolare da 2 milf colombiane,fighe ma freddine,la gnoccona l'ho vista solo alla fine ma avevo già esaurito il budget
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Interessante...parliamo dell'Allegras, ad esempio: tu entri in questo condominio, e passeggiando su e giù per le scale, vedi davanti agli appartamenti le foto delle tipe, giusto? Quindi dove ti sembra che ci sia qualcosa di interessante entri, e devi fare tutto in 15 minuti? Non mi dire che quella giumenta nubiana l'hai spazzolata così in fretta, che spreco.
Non c'è una formula tipo bordello classico, 1h all inclusive x euro x?
Sai quando è possibile cerco un po' di valore aggiunto, la galoppata e via non mi appaga in pieno.
@mimmo2bug ci sono varie formule (tempi, prestazioni), da concordare con la tipa . Mi pare (ma potrei sbagliarmi) che la mezz'ora costi 60 euro e un'ora 120 euro. Non so se è "all inclusive", secondo me bisogna aggiungere ulteriori euro lavoretti particolari...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MarioDrago
28/04/2014 | 04:21
Newbie
Cari amici GT,
il periodo di ponti non poteva non ispirare un bel viaggio di piacere (!). Ho pensato di fare un bel tour nelle giornate del 22-23-24-25 aprile. Ecco il resoconto su questo "Ponte della lussuria".
22 aprile
Parto per Monaco di Baviera nel primo pomeriggio, arrivo per ora di cena. Diciamo subito che Monaco non è famosa per i FKK: ce ne sono, ma non sono rinomati come quelli recensiti su questo sito.
Le mie mete preferite a Monaco sono i Laufhaus che si trovano nella zona EuroIndustrie Park a nord e Perlach a sud, in particolare il Mon Cherie e il Vitalia a nord e l'Allegras a sud.
Siccome da molto tempo mi mancava un cioccolatino, vado subito da Oana da Allegras. E' un'etiope alta, slanciata, con un fisico fenomenale.
E' anche abbastanza partecipe e simpatica, per cui le darei un 8.
Dopo cena passo da Mon Cherie, dove solitamente ci sono tante Ceche e qualche Slovacca. Però le foto nei corridoi non mi convincono, e scendo le scale trovando un'altra gestione chiamata "Ambiente Rose" dove trovo una certa Iza, romena.
Ebbene la tipa, che sembrava alta e magra in foto, in realtà è tracagnotta. Però mi intrattengo con lei, che non è un granchè: 5
23 aprile
Dopo una mattinata trascorsa in centro passo nel celebre Laufhaus Vitalia, sempre in zona nord, dove ho la fortuna di trovare la ceca Nicole. E' mora e bassina, con due occhi da cerbiatta e un sorriso da far innamorare. Le tette sono abbastanza grosse ma un po' cadenti.
Lei è molto amichevole e fa un lavoro egregio: voto 8
Nel pomeriggio decido di andare fino ad Augsburg dove si trova il famoso FKK Colosseum.
Sulla struttura è stato scritto parecchio (locale vecchiotto, cibo scarso, ma tanta gnocca). Passiamo allora al capitolo gnocca.
All'ingresso mi dicono che ci sono 12 tipe. In realtà ne conto 10, ma va bene. Deve essere la giornata lingerie: nessuna è nuda.
Inizio con una tale Alice, Romania. E' una moretta carina e simpatica, la prestazione è da 7. (dimenticavo di specificare che tutte le "timbrature" sono state concordate come "standard": bj + posizioni varie senza extra).
Dopo aver mangiato un boccone e aver fatto sauna + idro, decido di passare alla bionda Luana, tedesca di Colonia. Anche lei è carina (forse un po' culona) e partecipativa. Parla pure l'italiano! Direi che ci sta un 7.
Nel frattempo noto nel locale la famosa stangona bionda tedesca Marie, e decido che sarà la mia ultima "vittima". Ma prima aspetto che finisca la partita del Bayern, proiettata nel locale.
A fine partita avvicino Marie, che chiarisce le cose (niente baci, niente anale). Saliamo per una stanza "sandard", e sui gradini le ammiro il culo da top-model.
Lei fa un ottimo bj scoperto, poi trombata in tre posizioni, che citerò in inglese per darmi un tono: cowgirl, doggy-style, missionary.
Direi che merita un 10 come fisico e un 8 per la prestazione.
24 aprile
Stremato dalla serata precedente, vado a rilassarmi all'Englischer Garten dove faccio l'errore di riempirmi di birra.
Nel pomeriggio addirittura mi addormento. Dopo cena passo in un Laufhaus mai provato prima, in Baierbrunnerstrasse. Qui trovo la ceca Sara: non giovanissima ma carina, alta, bionda e molto amichevole.
Anche a lei darei un 7.
Giunta la sera mi domando se uscire ancora o no... alla fine decido di risparmiare le forze per il gran finale.
25 aprile
Dopo essere passato per Rosenheim (piccola cittadina molto caratteristica), nel mio viaggio di ritorno verso l'Italia giustamente mi fermo a Innsbruck al Circolo Passion.
Anche su questo locale molto è stato scritto, quindi passo alle gnocche. Qui torniamo nel classico ambiente "cliente italiano, gnocca rumena").
Parto con una certa Alessia, mora molto carina. Prestazioni nella media: 7
Se non ricordo male la successiva si chiamava Letizia, dai capelli rossi (tinti), con un fiore tra i capelli. Anche lei e carina e amichevole, ma ha una caratteristica strana: non fa la pecorina perché "le fa male".
Per questo mi sento di abbassare il voto a 6.
Per finire noto una morettina magrolina che si esibisce sul palo della pole dance. Scopro che si chiama Bianca e che ha cominciato a fare il mestiere solo da 3 giorni!
In camera effettivamente non sembra esperta, e parla poco l'inglese (quasi per niente l'italiano).
Insomma, direi che ha ancora molto da imparare e le do un 5. Rimandata a settembre. Peraltro, non capisco perché, mi chiede 70 euro anziché 60. E io da pollo pago.
Quello che c'era da dire l'ho detto, anzi scritto. Spero di essere stato utile!
Mario Drago.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
28/04/2014 | 10:17
Gold
@Mario Drago : bella la Rece!! Sintetica, Succinta, coincisa..Solo 10 damigelle ad Augusta?? Salgo il ponte del Primo Maggio (non quel giorno certo)..Speriamo siano un fiantin aumentate!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
28/04/2014 | 12:23
Silver
ma i prezzi di questi laufhaus?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmimmo2bug
28/04/2014 | 18:57
Newbie
Oh, i prezzi??! L'Allegras mi sembra che sfoggi una scuderia importante, ma non si capisce una mazza, prezzi /usi e costumi del locale.
Il Vitalia mi sembra + impostato a catena di montaggio (aperto 24/7/365 impressionante), ti parte il bengala, vai e svuoti.
Completa la rece con qualche dettaglio, e grazie in anticipo, ottimo lavoro.
La festa della liberazione...bella roba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarioDrago
28/04/2014 | 22:33
Newbie
Giusto, parliamo di prezzi.
Come sapete, nei Laufhaus non si paga l'ingresso... si entra e basta!
Il prezzo base è 50 euro per bj + varie posizioni, ma bisogna sbrigarsi in 15 minuti.
Al Colosseum si entra con 65 euro e poi un giro in stanza costa 50 euro, mentre al Circolo Passion l'ingresso costa ben 85 euro e la trombatina 60 euro. Da ricordare che ci sono 3 birre comprese nel prezzo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarioDrago
28/04/2014 | 22:49
Newbie
Aggiungo alcune spiegazioni per @mimmo2bug e per tutti gli interessati: in realtà io classificherei i locali in due categorie: i Laufhaus "puri", come da definizione di Wikipedia (http://de.wikipedia.org/wiki/Laufhaus), in cui le tipe stanno ciascuna in una stanzetta (loculo!) e aspettano sulla porta, e quelli che chiamo "evoluti" che sono in realtà condomini in cui ci sono "appartamenti" all'interno dei quali ci sono svariate ragazze e sul pianerottolo ci sono le foto di tutte le ragazze con i nomi e le "specialità" offerte. In alcuni casi ci sono pure trans. Non saprei dire quanto costano i vari extra.
Alla prima categoria appartengono il Vitalia e il Caesar World in zona fiera. Alla seconda tutti gli altri (Mon Cherie, Allegras ecc). Nei primi non ci sono docce
:-(
Viaggiatore14121
28/04/2014 | 23:09
Silver
@MarioDrago ciao,volevo chiederti al vitalia hai per caso visto una portoricana con 2 tette spaziali su un corpo da velina? Si trovava primo piano,porta a destra ultima stanza in fondo
Era una figa pazzesca! Io invece mi sono fatto imbambolare da 2 milf colombiane,fighe ma freddine,la gnoccona l'ho vista solo alla fine ma avevo già esaurito il budget
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
MarioDrago
29/04/2014 | 01:13
Newbie
Mi dispiace @hoppus ma non l'ho vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
29/04/2014 | 04:40
Silver
Solo una parola: grande! =D>
INCONTRA DONNE VICINO A TEmimmo2bug
30/04/2014 | 08:52
Newbie
Interessante...parliamo dell'Allegras, ad esempio: tu entri in questo condominio, e passeggiando su e giù per le scale, vedi davanti agli appartamenti le foto delle tipe, giusto? Quindi dove ti sembra che ci sia qualcosa di interessante entri, e devi fare tutto in 15 minuti? Non mi dire che quella giumenta nubiana l'hai spazzolata così in fretta, che spreco.
Non c'è una formula tipo bordello classico, 1h all inclusive x euro x?
Sai quando è possibile cerco un po' di valore aggiunto, la galoppata e via non mi appaga in pieno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarioDrago
01/05/2014 | 01:26
Newbie
@mimmo2bug ci sono varie formule (tempi, prestazioni), da concordare con la tipa . Mi pare (ma potrei sbagliarmi) che la mezz'ora costi 60 euro e un'ora 120 euro. Non so se è "all inclusive", secondo me bisogna aggiungere ulteriori euro lavoretti particolari...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV