il mio nick dice già molto sul mio conto, tuttavia ricordo che già da quando diedi il primo bacio umido a 12 anni alla mia compagna di classe, ho cominciato a dedicare gran parte delle mie energie nel tentativo di comprendere la donna ed il suo corpo, mi ingegnavo come probabilmente molti di voi hanno fatto e fanno tutt’ora, nel sedurre e nel sollazzarmi, per quanto possibile s’intende, dal momento che non sono né un famoso attore e nemmeno un magnate del petrolio (quanto li invidio, con che facilità ed efficacia possono coltivare il mio interesse). A quel tempo tuttavia, ero dotato di una fissità d’intenti che talvolta mi permetteva di raggiungere traguardi immeritati. Ciononostante, in virtù di un qualche strano convincimento appreso chissà dove, ero anche persuaso che con il passar del tempo il mio interesse principale si sarebbe, grazie ad un processo a me totalmente sconosciuto e purtuttavia naturale, riconvertito in qualcosa d’altro.
Così come difficilmente si conosce la fonte delle proprie convinzioni e del proprio modo di vedere il mondo e di interagire con esso, anche io ero totalmente allo scuro del motivo che mi spingeva ad osservare il mio stesso bruciante desiderio di fare sesso con innumerevoli donne diverse, in modo critico e negativo. Ero convinto insomma che sarei diventato adulto, forse padre di famiglia, e quella brama struggente di scopare ogni femmina che mi passava accanto mi avrebbe chissà come prima o poi abbandonato.
Ebbene, dopo diversi anni, alcuni dei quali trascorsi accanto ad una persona meravigliosa (certamente più di me) in un rapporto di quasi accettabile fedeltà e regolatezza, ho dovuto prendere coscienza che non solo quel desiderio non sarebbe mai venuto meno, ma anzi, s’intensificava a tal punto da far vacillare la mia convinzione su che cosa fosse davvero l’amore per una donna.
Sono convinto che per chi ama davvero la donna, non è concepibile desiderarne una soltanto, ovvero, sognando di desiderarne una sola, se ne amano in realtà 10, 100, 1000, ed amando follemente precise parti e caratteristiche di esse tutte insieme, s’ama la donna ideale.
A quel punto non ricerchi solo il semplice, seppur benefico, svuotarsi, ma tutto il circuito di sensazioni e significati collegati, che non lascia scampo. E’ una droga, per me, molto potente.
E’ un marchio a fuoco che si riflette nella personalità, nei comportamenti e nelle inclinazioni ed è altresì notabile; le femmine il più delle volte, se ne accorgono.
Quel desiderio che esplode nello stomaco come una mina disintegrando il raziocinio ogniqualvolta posi gli occhi su una bella femmina, non lo si può, per sua stessa natura, addomesticare con il pensiero razionale. Sarebbe come voler fermare una mandria di tori in corsa con un manganello. Sono anche un coach, e so che l’istinto gioca la sua partita ad un livello logico molto più elevato di quello sul quale agiscono i valori, le convinzioni, e quelle regole interne che strutturano e guidano le scelte della nostra vita. Non è quindi possibile bloccare per mezzo del senno un istinto quand’anche esso contrasti con uno dei valori principali. Si creano certo insoddisfazione e frustrazione, conflitti interiori, ma non lo si può vincere: non c’è riuscita la cultura per millenni, le idee bigotte, le malattie più orribili e nemmeno la Chiesa (sono assolutamente credente ma certe declinazioni terrene della fede non le condivido).
Anche se appare semplicistico dirlo in questi termini, ho compreso che quando stai osservando la sottile ed elegante forma di una caviglia tatuata e senti il sangue che ribolle, o le unghie lucide e perfette di una mano affusolata e curatissima e smetti all’istante di essere presente pensando che la vorresti con tutte le tue forze su di te, o mentre stai annusando il profumo inebriante di una massa di capelli che ti frusta il viso e lo stomaco ti si contorce per il desiderio di averla beh… è più coraggioso accettare ciò che semplicemente SEI, abbandonandoti alla tua natura senza cercare di lottarla perché lei avrà la meglio, SEMPRE.
Questa è una delle poche, pochissime, certezze della mia vita. E non cambierà mai.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
bella presentazione, ma lasciami dire che da collega (la figa ha letteralmente forgiato anche il mio carattere ed è alla base di gran parte delle decisioni della mia vita), a volte pur spesso invidiando i Brad Pitt o i petrolieri, credo che il valore di una conquista importante fatta senza avere i milioni in saccoccia abbia un valore che il petroliere si sogna!!!
Condivido al 100% il fatto che la figa non è una, ma MILLE e più ne hai, più ne vorresti e che certi particolari (la caviglia del tuo esempio) sono il sale della vita...
però non ci hai detto della tua componente GT, nel senso di "travels", ovvero: sei uno che è mosso in giro per il mondo oltre che intorno alla figa?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Anzitutto è doveroso da parte mia un grazie di cuore a tutti sia per l'augurio di benvenuto che per i vari apprezzamenti che avete voluto riservarmi, i quali, oltre ad essere sempre una fonte di soddisfazione, fanno pienamente comprendere (e questa ritengo sia una cosa molto importante) che probabilmente condividiamo tutti le medesime sensazioni e vedute, ed io a questo punto altro merito non ho, se non quello, probabilmente, di averle rappresentate in maniera singolare. Ma niente di più.
Per condividere insieme quanto detto da Mitomarcomane posso dire, se ho ben interpretato la sua profonda e gradita riflessione (in quanto mi permette di precisare il mio pensiero), che sono assolutamente convinto che l'arrivare ad un traguardo senza aver sudato a sufficienza, spesso ci priva del valore di ciò che abbiamo ottenuto, e probabilmente, sebbene so non essere solo questa la motivazione, non mi sono mai prima d'ora servito al banchetto del sesso a pagamento anche perché confidavo in questo principio. Desideravo sentire di aver conquistato il premio, con intelligenza e strategia, diciamo per meriti :-). Magari una coppa di bronzo e non d’oro, però conquistata e non acquistata. Tuttavia fortunatamente, non sempre la coerenza è un valore degno di nota, e così dopo averci pensato parecchio, e nondimeno aver letto gran parte delle vostre utilissime impressioni, mi sono completamente gettato nell'esperienza a pagamento rimangiandomi ciò che ho sempre creduto e scoprendo quel mondo di sensazioni che voi conoscete bene, ma che se io fossi stato abbastanza coerentemente stupido non avrei mai conosciuto. Se vi devo dire, per quanto possa sembrare banale, vedere una sirena che si denuda perché glielo chiedi, è un’ebbrezza che poche volte ho provato nella vita. Ora so che, per quanto stiamo parlando di sensazioni per lo più corporee e non di sentimenti profondi e nobili quanto l’amore o, per chi ha la fortuna di averlo conosciuto, quello dell’amicizia; so che avrei comunque perso una fetta, ghiotta, di questa torta di mondo. Detto ciò, l'invidia che provo nei confronti delle persone di cui al mio esempio, probabilmente è vana, inconsistente, forse, stanco di scopare donne come Martina Stella mi ritroverei più velocemente del suo ex fidanzato in compagnia di un trans o da qualche altra parte (preciso che non ho nulla contro i trans, ma ho utilizzato l’aneddoto come una metafora per intendere una cosa che, io, normalmente non farei). No ho modo di saperlo come sarebbe, e tuttavia non sarei sincero con voi se non ammettessi che mi piacerebbe provare (non con il trans però :-)).
Quanto alla domanda riferita a GT nel senso di “travel”, se ancora una volta ho ben capito cosa intendeva chiedermi, rispondo che qualche viaggetto all’estero l’ho fatto ma non mi considero un accanito viaggiatore, sebbene è una cosa che mi piace moltissimo. Da diversi anni per lavoro vivo molta parte del mese in hotel in diverse regioni d’Italia, ed in questo senso lo sono certamente: spesso ci provo con chiunque mi stimoli, talvolta è scappata la scopatina conquistata, una volta sola una simpatica pay di colore (sapete, ero nervoso ed avevo smesso di fumare da un po’ :-)). Non so se ho risposto alla tua domanda Mitomarcomane.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pensosemprealei
28/04/2014 | 00:12
Newbie
Ciao a tutti,
il mio nick dice già molto sul mio conto, tuttavia ricordo che già da quando diedi il primo bacio umido a 12 anni alla mia compagna di classe, ho cominciato a dedicare gran parte delle mie energie nel tentativo di comprendere la donna ed il suo corpo, mi ingegnavo come probabilmente molti di voi hanno fatto e fanno tutt’ora, nel sedurre e nel sollazzarmi, per quanto possibile s’intende, dal momento che non sono né un famoso attore e nemmeno un magnate del petrolio (quanto li invidio, con che facilità ed efficacia possono coltivare il mio interesse). A quel tempo tuttavia, ero dotato di una fissità d’intenti che talvolta mi permetteva di raggiungere traguardi immeritati. Ciononostante, in virtù di un qualche strano convincimento appreso chissà dove, ero anche persuaso che con il passar del tempo il mio interesse principale si sarebbe, grazie ad un processo a me totalmente sconosciuto e purtuttavia naturale, riconvertito in qualcosa d’altro.
Così come difficilmente si conosce la fonte delle proprie convinzioni e del proprio modo di vedere il mondo e di interagire con esso, anche io ero totalmente allo scuro del motivo che mi spingeva ad osservare il mio stesso bruciante desiderio di fare sesso con innumerevoli donne diverse, in modo critico e negativo. Ero convinto insomma che sarei diventato adulto, forse padre di famiglia, e quella brama struggente di scopare ogni femmina che mi passava accanto mi avrebbe chissà come prima o poi abbandonato.
Ebbene, dopo diversi anni, alcuni dei quali trascorsi accanto ad una persona meravigliosa (certamente più di me) in un rapporto di quasi accettabile fedeltà e regolatezza, ho dovuto prendere coscienza che non solo quel desiderio non sarebbe mai venuto meno, ma anzi, s’intensificava a tal punto da far vacillare la mia convinzione su che cosa fosse davvero l’amore per una donna.
Sono convinto che per chi ama davvero la donna, non è concepibile desiderarne una soltanto, ovvero, sognando di desiderarne una sola, se ne amano in realtà 10, 100, 1000, ed amando follemente precise parti e caratteristiche di esse tutte insieme, s’ama la donna ideale.
A quel punto non ricerchi solo il semplice, seppur benefico, svuotarsi, ma tutto il circuito di sensazioni e significati collegati, che non lascia scampo. E’ una droga, per me, molto potente.
E’ un marchio a fuoco che si riflette nella personalità, nei comportamenti e nelle inclinazioni ed è altresì notabile; le femmine il più delle volte, se ne accorgono.
Quel desiderio che esplode nello stomaco come una mina disintegrando il raziocinio ogniqualvolta posi gli occhi su una bella femmina, non lo si può, per sua stessa natura, addomesticare con il pensiero razionale. Sarebbe come voler fermare una mandria di tori in corsa con un manganello. Sono anche un coach, e so che l’istinto gioca la sua partita ad un livello logico molto più elevato di quello sul quale agiscono i valori, le convinzioni, e quelle regole interne che strutturano e guidano le scelte della nostra vita. Non è quindi possibile bloccare per mezzo del senno un istinto quand’anche esso contrasti con uno dei valori principali. Si creano certo insoddisfazione e frustrazione, conflitti interiori, ma non lo si può vincere: non c’è riuscita la cultura per millenni, le idee bigotte, le malattie più orribili e nemmeno la Chiesa (sono assolutamente credente ma certe declinazioni terrene della fede non le condivido).
Anche se appare semplicistico dirlo in questi termini, ho compreso che quando stai osservando la sottile ed elegante forma di una caviglia tatuata e senti il sangue che ribolle, o le unghie lucide e perfette di una mano affusolata e curatissima e smetti all’istante di essere presente pensando che la vorresti con tutte le tue forze su di te, o mentre stai annusando il profumo inebriante di una massa di capelli che ti frusta il viso e lo stomaco ti si contorce per il desiderio di averla beh… è più coraggioso accettare ciò che semplicemente SEI, abbandonandoti alla tua natura senza cercare di lottarla perché lei avrà la meglio, SEMPRE.
Questa è una delle poche, pochissime, certezze della mia vita. E non cambierà mai.
Buon sesso a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScorpione
28/04/2014 | 01:14
Newbie
Benvenuto :)
TROVA HOSTESS PER CENEpensosemprealei
28/04/2014 | 01:18
Newbie
Grazie Scorpione :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
28/04/2014 | 02:41
Roma | 36-50
Gold
Il desiderio è il tuo alleato più prezioso, non ti tradirà.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ElFlaco
28/04/2014 | 05:19
Gold
Benvenuto su GT :)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
sexybangkok
28/04/2014 | 06:36
Bangkok
Moderatore
ben arrivato, bella presentazione davvero!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccatoscana
28/04/2014 | 10:07
Gold
Hei là !
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
baluba
28/04/2014 | 10:56
Silver
Minchia che presentazione da paura!
Oltre che avere l'amore per la figa hai anche la scrittura nel sangue, my compliments!!
Penso che la tua presentazione così aulica possa diventare il motto di questo memorabile forum! @gnoccatravels cosa ne pensi?
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
28/04/2014 | 11:28
Gold
Benvenuto e complimenti. Cosi ci si presenta in un Forum.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pawel
28/04/2014 | 12:07
Gold
Questo è scrivere, presentazione da incorniciare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMitomarcomane
28/04/2014 | 12:36
Newbie
@pensosemprealei
benvenuto...
bella presentazione, ma lasciami dire che da collega (la figa ha letteralmente forgiato anche il mio carattere ed è alla base di gran parte delle decisioni della mia vita), a volte pur spesso invidiando i Brad Pitt o i petrolieri, credo che il valore di una conquista importante fatta senza avere i milioni in saccoccia abbia un valore che il petroliere si sogna!!!
Condivido al 100% il fatto che la figa non è una, ma MILLE e più ne hai, più ne vorresti e che certi particolari (la caviglia del tuo esempio) sono il sale della vita...
però non ci hai detto della tua componente GT, nel senso di "travels", ovvero: sei uno che è mosso in giro per il mondo oltre che intorno alla figa?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
pensosemprealei
28/04/2014 | 23:23
Newbie
Anzitutto è doveroso da parte mia un grazie di cuore a tutti sia per l'augurio di benvenuto che per i vari apprezzamenti che avete voluto riservarmi, i quali, oltre ad essere sempre una fonte di soddisfazione, fanno pienamente comprendere (e questa ritengo sia una cosa molto importante) che probabilmente condividiamo tutti le medesime sensazioni e vedute, ed io a questo punto altro merito non ho, se non quello, probabilmente, di averle rappresentate in maniera singolare. Ma niente di più.
Per condividere insieme quanto detto da Mitomarcomane posso dire, se ho ben interpretato la sua profonda e gradita riflessione (in quanto mi permette di precisare il mio pensiero), che sono assolutamente convinto che l'arrivare ad un traguardo senza aver sudato a sufficienza, spesso ci priva del valore di ciò che abbiamo ottenuto, e probabilmente, sebbene so non essere solo questa la motivazione, non mi sono mai prima d'ora servito al banchetto del sesso a pagamento anche perché confidavo in questo principio. Desideravo sentire di aver conquistato il premio, con intelligenza e strategia, diciamo per meriti :-). Magari una coppa di bronzo e non d’oro, però conquistata e non acquistata. Tuttavia fortunatamente, non sempre la coerenza è un valore degno di nota, e così dopo averci pensato parecchio, e nondimeno aver letto gran parte delle vostre utilissime impressioni, mi sono completamente gettato nell'esperienza a pagamento rimangiandomi ciò che ho sempre creduto e scoprendo quel mondo di sensazioni che voi conoscete bene, ma che se io fossi stato abbastanza coerentemente stupido non avrei mai conosciuto. Se vi devo dire, per quanto possa sembrare banale, vedere una sirena che si denuda perché glielo chiedi, è un’ebbrezza che poche volte ho provato nella vita. Ora so che, per quanto stiamo parlando di sensazioni per lo più corporee e non di sentimenti profondi e nobili quanto l’amore o, per chi ha la fortuna di averlo conosciuto, quello dell’amicizia; so che avrei comunque perso una fetta, ghiotta, di questa torta di mondo. Detto ciò, l'invidia che provo nei confronti delle persone di cui al mio esempio, probabilmente è vana, inconsistente, forse, stanco di scopare donne come Martina Stella mi ritroverei più velocemente del suo ex fidanzato in compagnia di un trans o da qualche altra parte (preciso che non ho nulla contro i trans, ma ho utilizzato l’aneddoto come una metafora per intendere una cosa che, io, normalmente non farei). No ho modo di saperlo come sarebbe, e tuttavia non sarei sincero con voi se non ammettessi che mi piacerebbe provare (non con il trans però :-)).
Quanto alla domanda riferita a GT nel senso di “travel”, se ancora una volta ho ben capito cosa intendeva chiedermi, rispondo che qualche viaggetto all’estero l’ho fatto ma non mi considero un accanito viaggiatore, sebbene è una cosa che mi piace moltissimo. Da diversi anni per lavoro vivo molta parte del mese in hotel in diverse regioni d’Italia, ed in questo senso lo sono certamente: spesso ci provo con chiunque mi stimoli, talvolta è scappata la scopatina conquistata, una volta sola una simpatica pay di colore (sapete, ero nervoso ed avevo smesso di fumare da un po’ :-)). Non so se ho risposto alla tua domanda Mitomarcomane.
Un abbraccio a tutti