Una semplice riflessione che potrà essere arricchita dalla Vs. esperienza diretta nei migliori localacci d'Europa e non solo : quanto sono pulite le nostre ladies, o meglio quanto tengono alla nostra pulizia esteriore? La riflessione mi sorge spontanea pensando alla Germania, mitica terra di barbari primitivi assoggettati non senza sforzo e fragilmente al limes di Reno e Danubio.. si ora è un po' diversa la situazione socio-economica, ma il nocciolo è : negli FKK teutonico-germanici, non mi pare di aver mai visto una doccia in camera, o estremamente di rado, e solo saltuariamente che la pulzella di turno mi abbia chiesto se mi fossi appena insaponato.. Ritengo che anche loro tra un cliente e l'altro si ripuliscano, ma come, e in che misura? In auge invece i fazzolettini profumati.. Ben diversa la situazione teutonico-asburgica, dove spesso la doccia è in camera, si utilizza regolarmente prima e dopo, e altrettanto spesso ne usufruisce das maedchen. Sempre in ambito ex imperial-regio, in Rep.Ceca è d'obbligo prima, caldamente consigliata dopo, tanto da non rientrare nel tempo effettivo di gioco. Allargando alla penisola iberica, si nota un utilizzo marcato in ambedue i sessi del monsieur bidet, avant e après, pur essendoci le docce, peraltro a volte considerate un extra, nei peggiori bordellacci. A voi e alle Vs. considerazioni/constatazioni, bitte schoen!
in tutti fkk ci sono docce in abbondanza e le ragazze dopo ogni cliente spariscono per ripulirsi questo nella catena globe,in canton ticino è un pò diverso, ma se vai nei miglior locali la pulizia è più che buona
Osservazione arguta e corretta. Tuttavia non credo che la doccia in camera sia necessariamente sinonimo di pulizia della ragazza e/o del cliente. Come detto in ogni locale ce ne sono, ed uno/a può essere ben pulito/a senza farsi la doccia in camera.
Personalmente poi, se una ragazza puzza, me ne accorgo ben prima di portarla in camera (francamente non mi è mai successo...fortuna?). Lo stesso le ragazze con un cliente, dato che se qualcosa non va (ed è capitato) non fanno altro che mandarlo a farsi una doccia...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Sorry to break your illusions guys, Free Dude is unfortunately right; there are no showers for the girls. When visiting room no 7 (if my memory serves me correctly) you have a direct view into the girls' upstairs changing room and their 'bathroom'. There are only bidets there, no showers. So for the parts that are not washable in the bidet the girls are cleaning using wet tissues and paper. This is something that of course GT management doesn't want to spread around its customers, so the girls normally are not talking about it. However, regular customers, with good relations with some of the girls, are familiar with the situation.
We are living in a too sterile world anyway, so a little extra bacteria and virus is just good for all of us! Besides, are we punters or princesses?
Fuck-on.
PH
Pensate sia veramente possibile che al Golden le girls non abbiano la doccia nello spogliatoio ma solo il bidet ? Sarebbe una cosa disgustosa e da denunciare sotto in tutte le forme.
Ne fanno anche loro ma solo nelle parti intime perché se no si rovinano il trucco,al golden time visto che si parlava di questo usano le stesse docce degli uomini
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
ma noooo in tutti i luoghi ci si lava prima e dopo. Erriamo noi se vediamo che loro nn lo fanno e o provano a difilarsi per nn "perder tempo" e taciamo. Io pretendo di vederle che si lavano prima e dopo che poi detto tra noi, mi piace anche ehhh ;-)
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
Una ragazza una volta mi ha raccontato che in camera facendo una cosa a 3 il cliente che gli ha chiesto di leccarsi la figa a vicenda e quell altra ha detto che aveva un odore quasi disgustoso e ha dovuto mettere una mano davanti facendo finta...
Ma in Germania le docce non ci sono proprio in camera, e se dici a una di lavarsi, risponderà che lo ha già fatto nello spogliatoio femminile..anche se tu hai visto che va dentro e fuori dalle camere..in Austria si docciano di più, poi crema da corpo e sciaqui di Listerine.. forse si dovrebbe chiedere la doccia con più insistenza, affinchè predispongano anche per loro la struttura!
confermo,al CP di innsbruck e all'andiamo doccia in camera, all'artemis di berlino nelle camere che feci io anni or sono niente docce.@Puledro ti ho scritto una mail....leggila.ciao
Beh il fatto che non ci siano docce in camera non significa che le girls non si facciano la doccia . Se vai nei locali top tedeschi le girls sono pulitissime e disinfettate pur non avendo la doccia in camera. Certo la doccia in camera potrebbe essere una garanzia aggiuntiva.
Si, è vero, una cosa non esclude l'altra; ma proprio il fatto che in Germania non ci siano le docce mi faceva riflettere su tali motivi di impostazione.
@Immerweiter, ottima riflessione, come sempre da parte tua.
@ivan drago, quella del GT fa strabiliare anche me... in effetti molte ragazze fanno la doccia assieme agli uomini... ma le altre? Non basta essere profumate, occorre essere lavate...
Samya, Oase, Aca, Mondial, Artemis, Globe, negli spogliatoi le hanno di certo le doccie e spesso le ragazze che conosco io mi dicono che sono sempre abbastanza affollate, questo è un buon segno, ma qualcuna che non fa la coda e fa le cose frettolosamente ci sarà.
Ma credo che anche molti uomini facciano lo stesso...
@kol Vielen Dank) Considerato che hai un'esperienza sterminata negli FKK tedeschi, di Germania, se tu confermi che le signorine si fanno la doccia nei loro spogliatoi, è una ottima informazione, mi leva ambiguità dai pensieri, tipo che non ci sia lo stesso livello di igiene, e al contempo mi fa propendere per la tesi che forse in Austria è una motivazione legale l'avere la doccia in camera. Per quanto mi riguarda, io visito la doccia prima e dopo, e anche dopo le saune e gli idromassaggi; quando esco sono strapulito))
Non per fare lo zozzone, ma molti medici dicono che troppo sapone danneggia il ph della pelle, quindi non è che una persona, maschia o femmina che sia, può farsi 10 doccie al giorno
Infatti, ma direi che sia peggio unirsi in un atto libidinoso scorrendo corporalmente sul sudore o altro di qualche predecessore) le ragazze poi utilizzano abitualmente creme emollienti, anche le non professioniste. Ma concedo che si potrebbe entrare in un discorso più ampio fatto di colluttori e quant'altro.Io di mio preferisco giungere a lei docciato ancorché liftato dal pessimo sapone a disposizione, ma a volte ammetto che non ne avrei voglia a causa del clima di rilassatezza presente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Immerweiter
27/04/2014 | 13:37
Gold
Una semplice riflessione che potrà essere arricchita dalla Vs. esperienza diretta nei migliori localacci d'Europa e non solo : quanto sono pulite le nostre ladies, o meglio quanto tengono alla nostra pulizia esteriore? La riflessione mi sorge spontanea pensando alla Germania, mitica terra di barbari primitivi assoggettati non senza sforzo e fragilmente al limes di Reno e Danubio.. si ora è un po' diversa la situazione socio-economica, ma il nocciolo è : negli FKK teutonico-germanici, non mi pare di aver mai visto una doccia in camera, o estremamente di rado, e solo saltuariamente che la pulzella di turno mi abbia chiesto se mi fossi appena insaponato.. Ritengo che anche loro tra un cliente e l'altro si ripuliscano, ma come, e in che misura? In auge invece i fazzolettini profumati.. Ben diversa la situazione teutonico-asburgica, dove spesso la doccia è in camera, si utilizza regolarmente prima e dopo, e altrettanto spesso ne usufruisce das maedchen. Sempre in ambito ex imperial-regio, in Rep.Ceca è d'obbligo prima, caldamente consigliata dopo, tanto da non rientrare nel tempo effettivo di gioco. Allargando alla penisola iberica, si nota un utilizzo marcato in ambedue i sessi del monsieur bidet, avant e après, pur essendoci le docce, peraltro a volte considerate un extra, nei peggiori bordellacci. A voi e alle Vs. considerazioni/constatazioni, bitte schoen!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
efo
27/04/2014 | 13:47
Gold
ti posso dire che in svizzera
in tutti fkk ci sono docce in abbondanza e le ragazze dopo ogni cliente spariscono per ripulirsi questo nella catena globe,in canton ticino è un pò diverso, ma se vai nei miglior locali la pulizia è più che buona
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
27/04/2014 | 14:38
Gold
Osservazione arguta e corretta. Tuttavia non credo che la doccia in camera sia necessariamente sinonimo di pulizia della ragazza e/o del cliente. Come detto in ogni locale ce ne sono, ed uno/a può essere ben pulito/a senza farsi la doccia in camera.
Personalmente poi, se una ragazza puzza, me ne accorgo ben prima di portarla in camera (francamente non mi è mai successo...fortuna?). Lo stesso le ragazze con un cliente, dato che se qualcosa non va (ed è capitato) non fanno altro che mandarlo a farsi una doccia...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ivan_drago
27/04/2014 | 15:45
Gold
From international sex guide forum Su Golden time
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2589-Sauna-Club-Golden-Time-Bruggen/page8
Sorry to break your illusions guys, Free Dude is unfortunately right; there are no showers for the girls. When visiting room no 7 (if my memory serves me correctly) you have a direct view into the girls' upstairs changing room and their 'bathroom'. There are only bidets there, no showers. So for the parts that are not washable in the bidet the girls are cleaning using wet tissues and paper. This is something that of course GT management doesn't want to spread around its customers, so the girls normally are not talking about it. However, regular customers, with good relations with some of the girls, are familiar with the situation.
We are living in a too sterile world anyway, so a little extra bacteria and virus is just good for all of us! Besides, are we punters or princesses?
Fuck-on.
PH
Pensate sia veramente possibile che al Golden le girls non abbiano la doccia nello spogliatoio ma solo il bidet ? Sarebbe una cosa disgustosa e da denunciare sotto in tutte le forme.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
27/04/2014 | 15:59
Gold
Viviamo in un mondo troppo asettico?? ma che fanno ridere!
noi di docce ne facciamo parecchie negli Fkk, ma loro?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore14121
27/04/2014 | 16:17
Silver
Ne fanno anche loro ma solo nelle parti intime perché se no si rovinano il trucco,al golden time visto che si parlava di questo usano le stesse docce degli uomini
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
fotvito
27/04/2014 | 16:18
Silver
ma noooo in tutti i luoghi ci si lava prima e dopo. Erriamo noi se vediamo che loro nn lo fanno e o provano a difilarsi per nn "perder tempo" e taciamo. Io pretendo di vederle che si lavano prima e dopo che poi detto tra noi, mi piace anche ehhh ;-)
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Carlos88
27/04/2014 | 16:23
Gold
Una ragazza una volta mi ha raccontato che in camera facendo una cosa a 3 il cliente che gli ha chiesto di leccarsi la figa a vicenda e quell altra ha detto che aveva un odore quasi disgustoso e ha dovuto mettere una mano davanti facendo finta...
Immaginate la scena...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
27/04/2014 | 16:25
Gold
Che schifo
:O
@-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Carlos88
27/04/2014 | 16:30
Gold
Sono casi rari ma possono capitare...ma cazzo una doccia non costa niente farla,poi se fai questo lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
27/04/2014 | 16:38
Gold
Ma in Germania le docce non ci sono proprio in camera, e se dici a una di lavarsi, risponderà che lo ha già fatto nello spogliatoio femminile..anche se tu hai visto che va dentro e fuori dalle camere..in Austria si docciano di più, poi crema da corpo e sciaqui di Listerine.. forse si dovrebbe chiedere la doccia con più insistenza, affinchè predispongano anche per loro la struttura!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore16495
27/04/2014 | 16:45
Newbie
Solo al Paradise di Graz ho visto una sola camera con la doccia però per noi avventori erano situate subito dopo lo spogliatoio.
All'andiamo che hanno la doccia per disabili sia prima che dopo la faccio con la mia fidelizzata
Più garanzia di questo!
la fortuna dura un giorno
Dr.A
27/04/2014 | 17:26
Silver
Se la memoria non mi inganna, gli fkk dove ho trovato la doccia in camera sono:
Circolo Passion (A)
Casa Carintia (A)
Andiamo (A)
Villa Vertigo (D)
The palace e Artemis, niente docce in camera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
27/04/2014 | 17:30
Gold
Wellcum (A)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Puledro
27/04/2014 | 21:26
Silver
Al Felina terra de Espana, doccia prima e dopo, completa, lei+lui! sia che tu opti per i 30 minuti che per il giro di lancette.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàToscanya
27/04/2014 | 22:33
Silver
confermo,al CP di innsbruck e all'andiamo doccia in camera, all'artemis di berlino nelle camere che feci io anni or sono niente docce.@Puledro ti ho scritto una mail....leggila.ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
28/04/2014 | 00:10
Gold
Allora in Austria è una buona usanza fissa!
In Spagna si vede che il Felina è un posto già medio-alto! A Valencia o Barcellona @Puledro?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Puledro
28/04/2014 | 01:11
Silver
Valencia @Immerweiter
Barcellona non l'ho ancora testata ma il livello è quello
bykers79
28/04/2014 | 01:19
Newbie
devo dire ke wellcum e andiamo come docce e pulizia sono eccezzionali! niente da dire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
28/04/2014 | 02:02
Gold
Beh il fatto che non ci siano docce in camera non significa che le girls non si facciano la doccia . Se vai nei locali top tedeschi le girls sono pulitissime e disinfettate pur non avendo la doccia in camera. Certo la doccia in camera potrebbe essere una garanzia aggiuntiva.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
28/04/2014 | 13:16
Gold
Si, è vero, una cosa non esclude l'altra; ma proprio il fatto che in Germania non ci siano le docce mi faceva riflettere su tali motivi di impostazione.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
kol
29/04/2014 | 20:55
Gold
@Immerweiter, ottima riflessione, come sempre da parte tua.
@ivan drago, quella del GT fa strabiliare anche me... in effetti molte ragazze fanno la doccia assieme agli uomini... ma le altre? Non basta essere profumate, occorre essere lavate...
Samya, Oase, Aca, Mondial, Artemis, Globe, negli spogliatoi le hanno di certo le doccie e spesso le ragazze che conosco io mi dicono che sono sempre abbastanza affollate, questo è un buon segno, ma qualcuna che non fa la coda e fa le cose frettolosamente ci sarà.
Ma credo che anche molti uomini facciano lo stesso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/04/2014 | 23:15
Gold
@kol Vielen Dank) Considerato che hai un'esperienza sterminata negli FKK tedeschi, di Germania, se tu confermi che le signorine si fanno la doccia nei loro spogliatoi, è una ottima informazione, mi leva ambiguità dai pensieri, tipo che non ci sia lo stesso livello di igiene, e al contempo mi fa propendere per la tesi che forse in Austria è una motivazione legale l'avere la doccia in camera. Per quanto mi riguarda, io visito la doccia prima e dopo, e anche dopo le saune e gli idromassaggi; quando esco sono strapulito))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
uomomagro
30/04/2014 | 11:51
Newbie
Non per fare lo zozzone, ma molti medici dicono che troppo sapone danneggia il ph della pelle, quindi non è che una persona, maschia o femmina che sia, può farsi 10 doccie al giorno
http://uomoantico.altervista.org/
Immerweiter
30/04/2014 | 14:01
Gold
Infatti, ma direi che sia peggio unirsi in un atto libidinoso scorrendo corporalmente sul sudore o altro di qualche predecessore) le ragazze poi utilizzano abitualmente creme emollienti, anche le non professioniste. Ma concedo che si potrebbe entrare in un discorso più ampio fatto di colluttori e quant'altro.Io di mio preferisco giungere a lei docciato ancorché liftato dal pessimo sapone a disposizione, ma a volte ammetto che non ne avrei voglia a causa del clima di rilassatezza presente.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.