Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
il giorno per giorno sono dei maghi in questo,e tu mi parli di 7 anni ? Cuba fra sette anni magari e
piu capitalista degli states! Vivi gg per
gg e impara da loro , se la ami mandale i soldi per aiutarla
ma nn aspettarti nulla in cambio ne fedelta ,ne tantomeno riconoscenaza ne ,perdipiu che scelga te
come
suo partner , devi vivere
il gg per gg vai con una la
lasci incinta poi vi lasciate poi un altra resta inincinta
poi un altra poi torni dalla prima chehagia
un figlio di un altro che dice che
e tuo ,e poi scopri che e del fratello dell altro, solo il fatto che
una ventenne fa
un figlio von un 48 enne
dovrebbe
farti capire con chi hai a che
fare
,che per carita
sono le regole dell gioco a cuba e cosi , solo chenn tinaspettare una famigloa come
la concepisci tu ,e
se
nasce femmina la mamma le insegneraba essere zoccoli e se nasce maschietto imparera a lascciarne
incinta piu che puonda vero cubano magari coi soldi di babbo ,
a meno che
nn stai tu li a crescerteli e a litigare
con tutti suncome educarli!!! Ti dico questo perche
mi fai tenerezza ( scrivinaddirittura quantinsoldinhai e quanto guadagni in un forum pubblico) seinveramente uno sprovveduto e mindispiacerebbe chen ti succedesse qualcosa e poi maledici il mondo di nn averti consigliato ,nn posso stare zittondavanti tanta
ingenuita ! Mandale insoldi e fai finta di essertelimangiati al ristorante !!!
Buonasera a tutti. Scrivo sui forum di Cuba dal 2001, quando i forum su Cuba tiravano e tirava anche Cuba, oggi è tutto cambiato: i forum sono scomparsi quasi tutti, o sonnecchiano, Cuba non è più una meta apprezzata. Dal 2001 tuttavia e presumo anche prima si discute sempre dei soliti temi, cioè: la mia è diversa, io conosco la vera Cuba, come sono fatti i cubani.
Poliglotta mi pare uno disincantato, ha perfettamente ragione, la realtà che descrive è molto cruda ma è reale, l'errore è nostro che giudichiamo un paese completamente diverso con i nostri parametri. Le parole amore, famiglia, matrimonio, sono le stesse ma noi diamo un significato molto diverso da quello che danno loro, tantissimo diverso. Fai quello che vuoi con i soldi, tanto fra altri 13 anni se qualcuno scriverà ancora su Cuba chiederà se mandare soldi a Cuba.
Unica cosa che vorrei aggiungere a poliglotta: Cuba non è tutta così, c'è gente che non frequenta i turisti, ha situazioni meno ingarbugliate e non affida i figli una sera alla cugina, una alla cognata e una alla vicina. Tuttavia questa è gente che non entra in contatto con il classico turista e in ogni caso chi frequenta il mondo fuori dal solito circuito, non si sognerebbe mai di mandare soldi a Cuba, cosa su cui sono restii gli stessi cubani, sapendo già che fine faranno.
Caro churros, te deseo suerte e credo che tu ne abbia veramente bisogno.
Non potrei mai maledire il mondo....i i vostri consigli sono piu' che giusti(di nn mandarle soldi), infatti non ho mai affermato che tutti gli gnoccatravellers che hanno espresso la loro opinione su questa discussione, hanno torto a consigliarmi cio'.....ognuno e' responsabile delle proprie azioni soprattutto quando si e' maggiorenni e quindi in futuro non potrei addossare ad un altro o agli gnoccatravellers, una colpa solo mia....se mi mollera' faro' tesoro di questa esperienza e non staro' di certo a piangere sul latte versato soprattutto a Cuba dove una ne lasci e cento cubane ne trovi pronte ad aspettarti....
Ho letto i vari post e bisogna dire che tutti te l'hanno detto in tutte le salse. Adesso tocca a te decidere ma starei molto accorto. Non c'e' niente di peggio dopo essere fatto cornuto, sentire di essere fatto anche fesso. Per me e credo per molti in questo forum sarebbe forse la sensazione piu' sgradevole.
Ho una ragazza a Cuba, veramente ne ho diverse ma ad una sono attaccato in modo speciale anche perche' a parte simpatica e' anche molto bella. Quando vado non le porto mai niente a parte qualche davvero piccolo dettaglino (lo faccio a proposito anche perche' non so mai se la trovo o meno visto che non do preavviso) e quando sono li' copro chiaramente tutte le spese ma niente regalini o cose del genere. In un paio di occasioni le ho fatto comprare dei vestiti (2) su mia iniziativa ma semplicemente per uscire con una vestita in modo decente.
Qualche richiesta di soldi in qualche occasione l'ha fatta, in effetti mi sono sincerato che effettivamente aveva un problema la casa, ma ho comunque risposto picche.
Dall'Italia le ho fatto un paio di volte ricarica doppia da 20cucs anche perche mi aveva mandato diversi messaggi e so quanto costano. Per il resto non mi ha mai chiesto niente (nemmeno la ricarica).
Ho sempre il sospetto che abbia qualcuno li' e sicuramente se le capita l'occasione non la perde anche perche' di tanto in tanto abbiamo dei vuoti di comunicazione che a me sembrano sospettosi. Mi chiedo pero spesso...ma con me che ci sta a fare?
Premetto che sono cinquantenne, non da buttar via e piuttosto simpatico ma pur sempre l'anagrafica e' quella che e'. In piu' cn soldi ma tirato di maniche di quelli che se mi chiedi qualcosa ragione per non dartela.
Forse lo faccio proprio per evitare di esser preso per fesso. Ne ho viste tante e questo e' il peggio passa capitarmi.
A volte sono tentato dal mollarla, poi temo rappresaglie e comunque le voglio bene e nonostante chiodo scacci chiodo, dubito ci starei bene.
Qualche consiglio per me da chi e' piu' navigato, visto che tra pochi giorni andro' di nuovo? Ciao
P.S. Con la ragazza stiamo insieme da quasi un anno ed io vado molto spesso.
Conosco bene il mio pollo ed in un modo o nell'altro me la farebbe pagare. Non chiedermi altro...meglio sempre farsi lasciare prima e poi fare la vittima...ahahaha
Beh, io credo che come scrivono molti gnoccatravellers espertissimi, le cubane ci provano in tutti i modi a spillar soldi quando sei fuori Cuba e quando sei a Cuba;soprattutto quando sei a Cuba ti studiano per capire in quale fascia "economica" devono collocarti (dal tuo modo di vestire, dai ristoranti che frequenti,da cio' che spendi li', da cio' che racconti di te,ecc; cio' vale casomai esci con qualcuna...nel locale o per strada naturalmente ti sparano il prezzo massimo per scendere poi di prezzo, ma cio' dipende dalla tua bravura nel contrattare (guarda caso ti chiedono se e' la tua prima volta in Cuba per poi regolarsi su quanto spararti di prezzo)...naturalmente se puoi permetterti di stare all'Avana per piu' giorni, va da se' che sei di un livello economico piu' alto dato che la vita costa di piu' nella capitale)....se rimani in contatto, quando sei fuori Cuba usano le scuse piu' disparate x cercare di ricavare qualcosa sapendo che non puoi verificare che cio' sia vero (i piu' fortunati magari hanno qualche amico italiano che puo' verificare e li' le freghi se ti hanno detto una bugia)...ho amicizie cubane (dalla casa particular ad altro), ma credo che dei cubani difficilmente ci si possa fidare perche' loro "logicamente" hanno interesse affinche' tu straniero ritorni sulla isla, rappresentando anche x loro un business, poiche' su di te ci guadagnano.....detto cio' bisogna cercare di essere furbi....se vuoi stare al gioco deve essere un gioco che non deve portarti al massacro o dissanguarti economicamente o come dice "master" comandare tu il gioco dato che il denaro lo possiedi tu.....la ricetta' giusta e' andare col cuore di pietra, tromb...re a piu' non posso e tornare in Italia svuotando la mente da sentimentalismi...il rischio che si corre se vai piu' volte e' che tromb..ndo tromb...ndo puo' essere che tra le tante ci sia quella che ti prende di piu', ma credo che questo rischio lo corra solo chi e' debole di cuore come me.
:O Ho letto che ci sarebbe una famiglia cubana, vicino Santa Clara, che vive in affitto.... a me risulta che TUTTE le famiglie cubane, anche quelle piu' disgraziate, hanno una casa di proprieta', sia pure una cantina, un tugurio o qualcosa del genere. Di cubani che vivono in affitto, non ne ho mai sentito parlare, ma vabbe'....posso anche sbagliarmi.
Da come mi e' stato detto, e parlo di fonti sicure, TUTTI i cubani hanno casa di proprieta', per gentile concessione di FIdel. A meno che non siano persone con problemi legali, politici e casini vari...
Riguardo al bambino che ti chiama nonno se lo fai a 60 anni, ti dico il mio parere.
Molto meglio farlo a 60 anni quando sei a Cuba e lo vedi crescere. Che farlo a 55 e poi lasciarlo li da solo con la madre e farlo crescere mentre vede la madre che se ne scopa uno diverso a settimana e a te ti vede 2 volte l'anno. In questo caso si ti chiamerebbe "zio" perchè non ti riconoscerebbe come padre ;)
Quindi anche per questa circostanza, è molto meglio che se vuoi una famiglia cubana aspetti di essere a cuba ;)
Quando ci si vuole sposare sempre meglio scegliersi una moglie molto piu' ricca di te che quella sicuro ti ama disinteressatamente proprio perche' potrebbe fare tranquillamente a meno di te.
Non dico che si vada sul sicuro pero'...che tanto poi alla fine tutte comunque rompono i cogl**! :)
Cubane che stanno bene ce ne sono, anzi ormai di cubani che stanno bene e hanno tutti gli status symbols ce ne sono abbastanza, certo non è Manhattan, ma in certe feste gente benestante ce n'è e non poca.
Questa è una festa a Varadero, sono praticamente tutti cubani e arrivano in maggioranza dall'Havana. La birra è straniera in genere Corona e non ne bevono 2-3 Qui di poveracci non ce ne sono
cavolo il mio villaggio era lì dove c'era il plaza america!
se avessi saputo che c'erano feste così ci sarei andato di corsa!
però avendo i soldi ed essendo benestanti, diventa difficile l'approcio con loro. infatti vedo nel video una stessa % di cubani e cubane. da provare di sicuro, giusto per fare qualcosa di diverso a cuba
Non intendevo dire quello, ma che una volta che viene meno la necessitá, per quanto disinibite e amanti del piacere, l'approcio é più complicato ma magari più divertente ed avvincente...
d'accordissimo con te: sudata da ancora più soddisfazione che regalata!
ne approfitto per ringraziarti di tutti i tuoi post interessantissimi soprattutto su Santiago. il contributo di veterani come te, per noi nuovi del paese, sono utilissimi!
MI scuso ma avevo postato il mio commento forse nel topic sbagliato. A futura memoria lascio questo:
WARNING!!!
Ragazzi, da esperienza diretta vissuta di recente: tutte zoccole quindi non fatevi illusioni. Tanto vale cercarsi le professioniste che almeno sapete quello che avete tra le mani e non vi prende per niente il dubbio!...e se vi trovate una indipay andate sicuri che e' per mettervelo in quel posto.
Le free poi Dio ne scampi, sono quelle che vi succhieranno fino all'ultimo euro. Solo che non subito...dopo un po' e con gli interessi! Fosse almeno fino all'ultima goccia, pure pure...!!! hahaha
Per fortuna l'ho capito a tempo e prima di mettere le mani nel portafoglio ma poi comunque le delusioni scottano e quanto tempo perso che si poteva utilizzare molto meglio invece che giocare ai fidanzatini!
Adesso posso dire di essere entrato anch'io a pieno titolo nella categoria di quelli che ci sono caduti. Dei fessi, per capirci! hahaha
se uno mette una cubana incinta e la tipa è sveglia - e ormai le sveglie sono tante - chiede tramite l'ambasciata italiana la prova del dna e ti arriva la richiesta del tribunale italiano di effettuarla
se fai la prova del dna e risulta che il figlio è tuo o ti rifiuti di fare la prova del dna viene stabilita la tua paternità dal tribunale italiano che decide anche l'assegno di mantenimento del figlio ovviamente secondo criteri italiani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
churros
18/08/2014 | 21:06
Newbie
E mi dispiace di non essere venuto a cuba tanti anni fa,sto parlando degli anni novanta e di averla scoperta da solo 3 anni....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
18/08/2014 | 21:27
Gold
Mah sei ancora giovane, non c entra quanti soldi hai, e proprio il concetto sbagliato mandarle soldi.
Poi puoi fare quello che ritieni giusto ma secondo me sarebbe sbagliato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGianfrancko
18/08/2014 | 21:49
Newbie
@master
Sei un dio!!! :)
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
18/08/2014 | 22:04
Gold
@master
come sempre saggio e razionale.
un abbraccio
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
poliglotta
18/08/2014 | 22:40
Silver
@churros a cuba
si vive
il giorno per giorno sono dei maghi in questo,e tu mi parli di 7 anni ? Cuba fra sette anni magari e
piu capitalista degli states! Vivi gg per
gg e impara da loro , se la ami mandale i soldi per aiutarla
ma nn aspettarti nulla in cambio ne fedelta ,ne tantomeno riconoscenaza ne ,perdipiu che scelga te
come
suo partner , devi vivere
il gg per gg vai con una la
lasci incinta poi vi lasciate poi un altra resta inincinta
poi un altra poi torni dalla prima chehagia
un figlio di un altro che dice che
e tuo ,e poi scopri che e del fratello dell altro, solo il fatto che
una ventenne fa
un figlio von un 48 enne
dovrebbe
farti capire con chi hai a che
fare
,che per carita
sono le regole dell gioco a cuba e cosi , solo chenn tinaspettare una famigloa come
la concepisci tu ,e
se
nasce femmina la mamma le insegneraba essere zoccoli e se nasce maschietto imparera a lascciarne
incinta piu che puonda vero cubano magari coi soldi di babbo ,
a meno che
nn stai tu li a crescerteli e a litigare
con tutti suncome educarli!!! Ti dico questo perche
mi fai tenerezza ( scrivinaddirittura quantinsoldinhai e quanto guadagni in un forum pubblico) seinveramente uno sprovveduto e mindispiacerebbe chen ti succedesse qualcosa e poi maledici il mondo di nn averti consigliato ,nn posso stare zittondavanti tanta
ingenuita ! Mandale insoldi e fai finta di essertelimangiati al ristorante !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
18/08/2014 | 22:58
Gold
@poliglotta hai ragione, speriamo che non abbia condiviso con le cubane quanti soldi ha perche non lo mollano piu :))))))
daiquiri
18/08/2014 | 23:17
Newbie
Buonasera a tutti. Scrivo sui forum di Cuba dal 2001, quando i forum su Cuba tiravano e tirava anche Cuba, oggi è tutto cambiato: i forum sono scomparsi quasi tutti, o sonnecchiano, Cuba non è più una meta apprezzata. Dal 2001 tuttavia e presumo anche prima si discute sempre dei soliti temi, cioè: la mia è diversa, io conosco la vera Cuba, come sono fatti i cubani.
Poliglotta mi pare uno disincantato, ha perfettamente ragione, la realtà che descrive è molto cruda ma è reale, l'errore è nostro che giudichiamo un paese completamente diverso con i nostri parametri. Le parole amore, famiglia, matrimonio, sono le stesse ma noi diamo un significato molto diverso da quello che danno loro, tantissimo diverso. Fai quello che vuoi con i soldi, tanto fra altri 13 anni se qualcuno scriverà ancora su Cuba chiederà se mandare soldi a Cuba.
Unica cosa che vorrei aggiungere a poliglotta: Cuba non è tutta così, c'è gente che non frequenta i turisti, ha situazioni meno ingarbugliate e non affida i figli una sera alla cugina, una alla cognata e una alla vicina. Tuttavia questa è gente che non entra in contatto con il classico turista e in ogni caso chi frequenta il mondo fuori dal solito circuito, non si sognerebbe mai di mandare soldi a Cuba, cosa su cui sono restii gli stessi cubani, sapendo già che fine faranno.
Caro churros, te deseo suerte e credo che tu ne abbia veramente bisogno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchurros
18/08/2014 | 23:33
Newbie
Non potrei mai maledire il mondo....i i vostri consigli sono piu' che giusti(di nn mandarle soldi), infatti non ho mai affermato che tutti gli gnoccatravellers che hanno espresso la loro opinione su questa discussione, hanno torto a consigliarmi cio'.....ognuno e' responsabile delle proprie azioni soprattutto quando si e' maggiorenni e quindi in futuro non potrei addossare ad un altro o agli gnoccatravellers, una colpa solo mia....se mi mollera' faro' tesoro di questa esperienza e non staro' di certo a piangere sul latte versato soprattutto a Cuba dove una ne lasci e cento cubane ne trovi pronte ad aspettarti....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiachurros
18/08/2014 | 23:46
Newbie
Piuttosto Cuba a poco a poco, a piccoli passi sta cambiando, auguriamoci che non cambi in fretta quando se ne andra' Fidel...
TROVA HOSTESS PER CENECubaforver
18/08/2014 | 23:55
Newbie
@churros
Ho letto i vari post e bisogna dire che tutti te l'hanno detto in tutte le salse. Adesso tocca a te decidere ma starei molto accorto. Non c'e' niente di peggio dopo essere fatto cornuto, sentire di essere fatto anche fesso. Per me e credo per molti in questo forum sarebbe forse la sensazione piu' sgradevole.
Ho una ragazza a Cuba, veramente ne ho diverse ma ad una sono attaccato in modo speciale anche perche' a parte simpatica e' anche molto bella. Quando vado non le porto mai niente a parte qualche davvero piccolo dettaglino (lo faccio a proposito anche perche' non so mai se la trovo o meno visto che non do preavviso) e quando sono li' copro chiaramente tutte le spese ma niente regalini o cose del genere. In un paio di occasioni le ho fatto comprare dei vestiti (2) su mia iniziativa ma semplicemente per uscire con una vestita in modo decente.
Qualche richiesta di soldi in qualche occasione l'ha fatta, in effetti mi sono sincerato che effettivamente aveva un problema la casa, ma ho comunque risposto picche.
Dall'Italia le ho fatto un paio di volte ricarica doppia da 20cucs anche perche mi aveva mandato diversi messaggi e so quanto costano. Per il resto non mi ha mai chiesto niente (nemmeno la ricarica).
Ho sempre il sospetto che abbia qualcuno li' e sicuramente se le capita l'occasione non la perde anche perche' di tanto in tanto abbiamo dei vuoti di comunicazione che a me sembrano sospettosi. Mi chiedo pero spesso...ma con me che ci sta a fare?
Premetto che sono cinquantenne, non da buttar via e piuttosto simpatico ma pur sempre l'anagrafica e' quella che e'. In piu' cn soldi ma tirato di maniche di quelli che se mi chiedi qualcosa ragione per non dartela.
Forse lo faccio proprio per evitare di esser preso per fesso. Ne ho viste tante e questo e' il peggio passa capitarmi.
A volte sono tentato dal mollarla, poi temo rappresaglie e comunque le voglio bene e nonostante chiodo scacci chiodo, dubito ci starei bene.
Qualche consiglio per me da chi e' piu' navigato, visto che tra pochi giorni andro' di nuovo? Ciao
P.S. Con la ragazza stiamo insieme da quasi un anno ed io vado molto spesso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
19/08/2014 | 00:04
Gold
Scusa ma che rappresaglie??????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCubaforver
19/08/2014 | 00:24
Newbie
@mitico_79
Conosco bene il mio pollo ed in un modo o nell'altro me la farebbe pagare. Non chiedermi altro...meglio sempre farsi lasciare prima e poi fare la vittima...ahahaha
churros
19/08/2014 | 00:44
Newbie
Beh, io credo che come scrivono molti gnoccatravellers espertissimi, le cubane ci provano in tutti i modi a spillar soldi quando sei fuori Cuba e quando sei a Cuba;soprattutto quando sei a Cuba ti studiano per capire in quale fascia "economica" devono collocarti (dal tuo modo di vestire, dai ristoranti che frequenti,da cio' che spendi li', da cio' che racconti di te,ecc; cio' vale casomai esci con qualcuna...nel locale o per strada naturalmente ti sparano il prezzo massimo per scendere poi di prezzo, ma cio' dipende dalla tua bravura nel contrattare (guarda caso ti chiedono se e' la tua prima volta in Cuba per poi regolarsi su quanto spararti di prezzo)...naturalmente se puoi permetterti di stare all'Avana per piu' giorni, va da se' che sei di un livello economico piu' alto dato che la vita costa di piu' nella capitale)....se rimani in contatto, quando sei fuori Cuba usano le scuse piu' disparate x cercare di ricavare qualcosa sapendo che non puoi verificare che cio' sia vero (i piu' fortunati magari hanno qualche amico italiano che puo' verificare e li' le freghi se ti hanno detto una bugia)...ho amicizie cubane (dalla casa particular ad altro), ma credo che dei cubani difficilmente ci si possa fidare perche' loro "logicamente" hanno interesse affinche' tu straniero ritorni sulla isla, rappresentando anche x loro un business, poiche' su di te ci guadagnano.....detto cio' bisogna cercare di essere furbi....se vuoi stare al gioco deve essere un gioco che non deve portarti al massacro o dissanguarti economicamente o come dice "master" comandare tu il gioco dato che il denaro lo possiedi tu.....la ricetta' giusta e' andare col cuore di pietra, tromb...re a piu' non posso e tornare in Italia svuotando la mente da sentimentalismi...il rischio che si corre se vai piu' volte e' che tromb..ndo tromb...ndo puo' essere che tra le tante ci sia quella che ti prende di piu', ma credo che questo rischio lo corra solo chi e' debole di cuore come me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
19/08/2014 | 11:04
Newbie
:O Ho letto che ci sarebbe una famiglia cubana, vicino Santa Clara, che vive in affitto.... a me risulta che TUTTE le famiglie cubane, anche quelle piu' disgraziate, hanno una casa di proprieta', sia pure una cantina, un tugurio o qualcosa del genere. Di cubani che vivono in affitto, non ne ho mai sentito parlare, ma vabbe'....posso anche sbagliarmi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
19/08/2014 | 11:27
Gold
Io penso che ci siano cubani che vivono in affitto ma il problema e che il costo supera il doppio di una mensilita.
TROVA HOSTESS PER CENEFrancesco2802962
19/08/2014 | 11:32
Newbie
Da come mi e' stato detto, e parlo di fonti sicure, TUTTI i cubani hanno casa di proprieta', per gentile concessione di FIdel. A meno che non siano persone con problemi legali, politici e casini vari...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
19/08/2014 | 15:19
Gold
@Gianfrancko e @ElFlaco grazie dei complimenti ;)
@churros
Riguardo al bambino che ti chiama nonno se lo fai a 60 anni, ti dico il mio parere.
Molto meglio farlo a 60 anni quando sei a Cuba e lo vedi crescere. Che farlo a 55 e poi lasciarlo li da solo con la madre e farlo crescere mentre vede la madre che se ne scopa uno diverso a settimana e a te ti vede 2 volte l'anno. In questo caso si ti chiamerebbe "zio" perchè non ti riconoscerebbe come padre ;)
Quindi anche per questa circostanza, è molto meglio che se vuoi una famiglia cubana aspetti di essere a cuba ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore17163
19/08/2014 | 15:44
Newbie
@master @churros e aggiungo che il suo uomo cubano penserebbe alla cherveza, ron e scopare altre ovviamente .
i soldi che invieresti te verrebbero bruciati nelle cose che ho detto prima e in altre cazzate.
a cuba il concetto di famiglia come la intendiamo noi è moooolto relativo così come il risparmio.
Gianfrancko
19/08/2014 | 21:05
Newbie
Quando ci si vuole sposare sempre meglio scegliersi una moglie molto piu' ricca di te che quella sicuro ti ama disinteressatamente proprio perche' potrebbe fare tranquillamente a meno di te.
Non dico che si vada sul sicuro pero'...che tanto poi alla fine tutte comunque rompono i cogl**! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
19/08/2014 | 21:51
Gold
@gianfrancko e beh ma non e facile trovarsi una piu ricca, perche non e che sono la maggioranza ma sono la piccola minoranza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadaiquiri
19/08/2014 | 22:56
Newbie
Cubane che stanno bene ce ne sono, anzi ormai di cubani che stanno bene e hanno tutti gli status symbols ce ne sono abbastanza, certo non è Manhattan, ma in certe feste gente benestante ce n'è e non poca.
Questa è una festa a Varadero, sono praticamente tutti cubani e arrivano in maggioranza dall'Havana. La birra è straniera in genere Corona e non ne bevono 2-3 Qui di poveracci non ce ne sono
TROVA HOSTESS PER CENEGianfrancko
20/08/2014 | 00:10
Newbie
Non c'e' niente di meglio di un prodotto di nicchia! jajaja
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gianfrancko
20/08/2014 | 00:32
Newbie
@daiquiri
Visto il video.
Queste sono tutte quelle che si fanno mandare i soldi per pagare l'affitto e curare la mamma malata! jajaja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
20/08/2014 | 02:18
Gold
non ho capito: hai deciso che nel video sono tutti benestanti perchè si bevono una birra corona? :-))
se avessero tutti sul tavolo una boccia di dom perignon potrei capirlo... ma la birra corona come status symbol e simbolo di ricchezza mi mancava :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mrn79
20/08/2014 | 08:47
Newbie
@daiquiri
cavolo il mio villaggio era lì dove c'era il plaza america!
se avessi saputo che c'erano feste così ci sarei andato di corsa!
però avendo i soldi ed essendo benestanti, diventa difficile l'approcio con loro. infatti vedo nel video una stessa % di cubani e cubane. da provare di sicuro, giusto per fare qualcosa di diverso a cuba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
20/08/2014 | 18:04
Newbie
@mrn79
Praticamente stai dicendo che si becca solo dove sono quelle morte di fame. Ma che bella soddisfazione!!! jajaja
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamrn79
20/08/2014 | 18:17
Newbie
@gianfrancko
Non intendevo dire quello, ma che una volta che viene meno la necessitá, per quanto disinibite e amanti del piacere, l'approcio é più complicato ma magari più divertente ed avvincente...
TROVA HOSTESS PER CENEninetto
20/08/2014 | 20:02
Newbie
ma dove li fanno queste feste cè la possibilita di beccarne qualcuna tra il 6 ed il 25 novembre...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gianfrancko
20/08/2014 | 21:51
Newbie
@mrn79
La mia voleva essere solo una battuta. E comunque quando e' diffcilina (purche' non sia impossibile!) e' anche piu' divertente. O no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrn79
20/08/2014 | 22:23
Newbie
@Gianfrancko
d'accordissimo con te: sudata da ancora più soddisfazione che regalata!
ne approfitto per ringraziarti di tutti i tuoi post interessantissimi soprattutto su Santiago. il contributo di veterani come te, per noi nuovi del paese, sono utilissimi!
Cubaforver
20/08/2014 | 23:32
Newbie
Approfitto del forum por fare una domanda da un milone di euro:
Se uno mette incinta una cubana a cuba (senza sposarla...diciamo un incidente) che succede?
Uno puo' negarsi di riconoscerlo almeno presso l'ambasciata italiana? Che obbligazioni economiche comporta se la tipa e' una sveglia?
Ho letto che le obbligazioni a Cuba non sono troppo impegnative ma in Italia si lo sarebbero. Come ci si deve regolare in questi casi?
Qualcuno ha esperienza diretta sull'argomento? Sarebbe bene evitare i sentito dire che poi alla fine non si sa mai quanto ci sia di vero.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrn79
21/08/2014 | 08:45
Newbie
@Cubaforver
ecco chi può aiutarti, loro possono risponderti correttamente
@alle
@taladro
@Elyonky
@dankobox
ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCubaforver
26/08/2014 | 03:37
Newbie
MI scuso ma avevo postato il mio commento forse nel topic sbagliato. A futura memoria lascio questo:
WARNING!!!
Ragazzi, da esperienza diretta vissuta di recente: tutte zoccole quindi non fatevi illusioni. Tanto vale cercarsi le professioniste che almeno sapete quello che avete tra le mani e non vi prende per niente il dubbio!...e se vi trovate una indipay andate sicuri che e' per mettervelo in quel posto.
Le free poi Dio ne scampi, sono quelle che vi succhieranno fino all'ultimo euro. Solo che non subito...dopo un po' e con gli interessi! Fosse almeno fino all'ultima goccia, pure pure...!!! hahaha
Per fortuna l'ho capito a tempo e prima di mettere le mani nel portafoglio ma poi comunque le delusioni scottano e quanto tempo perso che si poteva utilizzare molto meglio invece che giocare ai fidanzatini!
Adesso posso dire di essere entrato anch'io a pieno titolo nella categoria di quelli che ci sono caduti. Dei fessi, per capirci! hahaha
Per fortuna che siamo in tanti! hahaha
Ciao a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
26/08/2014 | 03:42
Gold
I fessi sono tanti, ma grazie ai saggi consigli che diamo su GT, si spera diventino ogni giorno un po' meno ;)
Per la gioia nostra e per la tristezza delle scroccone ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Itaconeti
26/08/2014 | 04:39
Avalon
Gold
@cubaforver
se uno mette una cubana incinta e la tipa è sveglia - e ormai le sveglie sono tante - chiede tramite l'ambasciata italiana la prova del dna e ti arriva la richiesta del tribunale italiano di effettuarla
se fai la prova del dna e risulta che il figlio è tuo o ti rifiuti di fare la prova del dna viene stabilita la tua paternità dal tribunale italiano che decide anche l'assegno di mantenimento del figlio ovviamente secondo criteri italiani
fidelio