Aggiornamento di pensiero:continuero' ad andare a Cuba e viverla li', no all'invito italiano (concordo con quanto mi avete scritto precedentemente ossia che in Italia si immelanzanirebbe)e quindi meglio consumarla li' anche se cio' potrebbe essere meno appagante in quanto la vivi solo per 15gg e poi si torna in itaglia, anche se 15gg di convivenza sono un po' pochini per vedere se funziona (assolutamente no al matrimonio sia a Cuba che in Italia)....
Richiesta di aiuto ai gnoccatravellers....domanda da un milione di dollari:mi ha chiesto di comprarle una casa di proprieta' da costruire in provincia dove abita lei in quanto abita con la sua famiglia dalla nonna e la situazione non e' sostenibile(ma prima di conoscermi come faceva?Certo mancavano i soldi e quindi non c'era altra soluzione)......so benissimo che acconsentendo non sarei proprietario di un c..zo(in quanto ne' prole a cui intestare la casa, ne' sposato con una cubana.)....come faccio a sapere se sia una mentira per spillar soldi o meno e dopo un bel calcio in culo come e' successo ad alcuni stranieri?Fanno anche li' contratti di vendita(penso taladro possa sapere qualcosa)?Se non acconsenti va a finire che passi pure per il taccagno che ha i soldi e non vuole cacciarli per il famoso concetto che se un uomo, sia italiano che cubano , non puo' mantenere una donna cubana ed accontentarla e' un uomo che "no sirve"...saluti a tutti
e poi ci prendi per il culo, passi per taccagno se non le compri una CASA?
:-))
ma dille che tu i soldi li spendi quando sei con lei a cuba, per andare a cena, al mare ecc. ma se vuole un coglione che le regali una casa, cerchi altrove ;)
Onestamente vedo ancora troppe persone che si fanno inculare da ragazze cubane e mi domando..Come cazzo e' possibile? Storie e storie di gente rovinata,inculata,spremuta da queste zoccolette che poi quando sono via altri yuma vi prendono per il culo...2004 ragazza mulatta conosciuta boulevard Santiago pomeriggio, usciamo la sera, balliamo poi fuck ecc, la mattina gli do 15 dollari ok...nel pomeriggio ritorna comincia piangendo a dire che il fratello e padre sono in galera per motivi politici e che la madre e andata fuori di testa, non hanno soldi ecc...io RIDENDO in spagnolo gli dico se per caso anche la nonna non stava male e che erano 10 volte che venivo a Cuba...NON CREDETECI ha smesso di piangere ed ha incominciato a ridere altro che attrice...cosi e nata un amicizia e mi ha raccontato di altri assurdi ...sempre ridendo mi racconto del suo NOVIO italiano che dopo averla mantenuta per un anno quando venne giu la dovette andare a trovare in carcere perché arrestata con accusa di jineterismo
Se gli compri una casa è facile che poi ci vada a vivere con il suo novio cubano facendosi grasse risate alle tue spalle.
La prima volta che andai a cuba (solo 1 settimana) commisi l'errore di fare il fidanzatinio con una chica di camaguey conosciuta all'havana (errore non ripetuto nei 2 viaggi successivi). Tornato in italia mi mandava sms (tanto il cell glielo avevo ricaricato io), al terzo sms mi chiese candidamente se quando tornavo a cuba x caso non avessi intenzione di comprargli una casa (!). Mandata naturalmente affanculo seduta stante. Esperienza però molto utile x iniziare a capire la mentalità delle chicas cubane.
vogliamo essere molto chiari, senza che nessuno si offenda? ;)
la realta è molto semplice, queste troie "ci provano" sperando di trovare il coglione che lo faccia.
in un anno si fanno decine di "fidanzati" e a tutti chiedono i soldi, poi chiedino di dargli un mensile, poi arrivano a chiedere a tutti una casa.
basta che tra tutti ci sia 1 solo coglione che gliela compra e questi su trovano una casa pagata.
ognuna di queste avrá almeno un amica che il coglione l'ha trovato e quindi sa che è possibile trovarlo, tentare per loro non costa nulla. e molto spesso gli va bene ;)
questa e la verita, quindi quando ci chiedino qualcosa, mandate,e candidamente affanculo, oppure fate come facevo i e mettetevi a riderle in faccia, spesso si mette a ridere pure lei :-))
Mi pare che master sappia muoversi perfettamente nell'ambiente, altri molto meno. Un consiglio, se posso. Siamo in Italia, va benissimo scrivere in italiano, ma se scrivete in spagnolo o in slang cubano, evitate gli strafalcioni, non è che mettendo due parole in spagnolo storpiato si fa la figura dei fighi, anzi...
Venendo al tema della discussione che non ho letto completamente, quindi magari lo ha già scritto qualcuno: A Cuba le ragazze che vanno con i turisti sono per i cubani "jineteras" che a Cuba sta per prostitute. Poi sappiamo che sono diverse dalla nostre prostitute ecc, ma per dire che i cubani le disprezzano, spesso se hai novio straniero lo stato ti toglie il lavoro e al CDR ti chiamano e non per congratularsi con te. Ora, per quale motivo una ragazza si mette con uno straniero rischiando la riprovazione sociale se non fa la jinetera? Inoltre sapendo che una cubana scopa nediamente una volta al giorno, nei mesi in cui il novio italiano non c'è, che fa? Poi dei tuoi soldi fai quello che vuoi sia chiaro.
Quello che dice @Valerio 66 è in parte vero cioè che coloro che stanno con i turisti prostituendosi non sono ben visti dai cubani.
Ciò però non vale per coloro che hanno relazioni fisse perchè la vita sociale e ben diversa da quella di relazioni improvvise e a pagamento.
Per quel che riguarda mantenere una ragazza cubana penso che ogniuno di noi è libero di fare ciò che vuole resta però valido quello che dice @Valerio66 cioè che quando sei in Italia non si sa cosa fanno .....
Non illuderti fan tutte cosi', e' una strategia consolidata e ne ho conosciuta di gente che si e' rovinata dietro troiette che appena spremuto tutto non si fanno il minimo scrupolo a mandarti in quel posto. E peggio...facendodi pure tante grasse risate alle tue spalle con altri yuma o piu' spesso col fidanzato-marito cubano.
Limitati eventualemente a qualche ricarica di cellulare ogni tanto tanto per mantenere il canale aperto se ci tieni ma niente piu'. La casa poi che se la scordi come pure il mensile. Ma di che stiamo parlando?
Consiglio se propio uno vuole, di prendere le relazioni alla leggera e per quello che sono. Cuba non e' un posto adatto ai deboli di cuore.
Alle volta capita che qualcuna possa tenerci a te piu' che ad altri. Ma la motivazione economica anche in questo caso avra' sempre di sicuro il sopravvento e se trovano qualcun'altro che scuce non si faranno il minimo problema di approfittare della situazione a tua insaputa.
MI sembra che su questo punto condividiamo tutti per esperienze personali o altrui quindi stacci accorto e non fare il fesso.
@valerio66 io mi so muovere a cuba come in ogni altro posto, perche le categorie sono sempre quelle: pro, semipro, nopro. e il pagamento è sempre pay, indipay o nopay. e le relative combinazioni.
una volta che sai questo tutto il mondo è paese e non ti fai fregare da nessuna parte ;)
quelli che si fanno fregare sono, come in questo caso quelli che non mettono la ragazza nella giusta categoria :)
nel caso specifco la ragsazza cubana della storia è una semi-pro indipay, mentre il nostro amico l'ha presa per una nopro nopay :-))
se la metti nella giusta categoria capisci che la ricarica telefonica come indipay ci può pure stare, mentre una casa come indipay è palesemente ridicolo come prezzo :-))
tutto qua, io continuo a ripetere queste cose perche quando uno le sa non si fa piu fottere, e purtroppo continuo a leggere gente che si fa fottere e la cosa mi dispiace ;)
Non so dove lo avete letto o chi ve la detto ma non è assolutamente vero
che le jinetere che vanno con turisti sono discriminate dagli uomini cubani...anzi la maggior parte delle volte sono proprio loro a mandarle con noi...poi il problema più grave e che tanti viaggiatori che si considerano esperti valutano la situazione a Cuba e in altri paesi con la propria morale e non con la loro che é totalmente diversa...le cubane sono troie...gli stessi cubani pagano per andare con loro se non possono pagare non scopano.... I maschi cubani si considerano machos e non ci temono assolutamente quindi non sono affatto gelosi dato che ci considerano ridicoli a livello sessuale e ci considerano stupidi per come trattiamo le donne....poi fate voi..
Caro mitico, hai fatto la domanda da un milione di dollari, o meglio...di cucs!
Il problema e' che uno deboluccio si innamora e pensa cosi' di tenersi la ragazza che gli promette amore esterno, tranquilla e senza grilli per la testa. ERRORE!
Quando parliamo di indypay la maggior parte hanno fidanzato/marito cubano che si fa mantenere a spese del yuma di turno. Spesso scompare per i giorni che siete li', ancor piu' spesso vi viene spacciato come fratello o cugino per cui vi tocchera' pagare anche per lui. Praticaemente cornuto e mazziato, ne ho conosciuti tantissimi. Chiaramente siccome poi i soldi non bastano mai appena va via uno ecco che arriva l'altro soprattutto se la ragazza e' piacente. La tentazione dei soldi e della bella vita (intesa anche semplicemene come uscite a pranzo,cena o a ballare...) e' troppo forte.
Se poi si vede che il tipo e' uno che si lascia convincere ed ha qualcosa di grana, ecco allora che cominciano le richieste piu' disparate. La casa rappresenta il clou ma sicuramente dopo che vi avranno gia' testato il portafoglio.
Per verificare il tutto e se la ragazza davvero vi piace e pensate meriti, evitare di allargare troppo la manica, rifiutatevi di metter mano al portafoglio ad ogni pie' sospinto ne' fare promesse di alcun genere tipo inviti, trasferimenti o checchessia. Evitate di parlar troppo di voi e date l'idea di uno che la vita se la suda. Se non vi manda a quel paese vuol dire che probabilmente le piacete.
Quando andrete via pero' le corna ve le mette lo stesso, tanto non lo saprete mai!
@gianfrancko hai ragione pero penso che a cuba sia facile trovare una ragazza allora non vedo perche mantenerla.
In senso che se si vive a cuba ok ma uno che vive in italia, perche sta uno o due mesi a cuba deve mantenere una per 12 mesi non ha senso, perche come dici te quella si trova altri turisti e le arrivano i soldi.
Il problema nasce quando e solo se ti innammori il che puo' succedere. Allora sei portato a credere a tutte le panzane che ti vengono dette ed il chiodo scaccia chiodo in questo caso non sempre funziona.
L'importante e' sapere bene come funziona il gioco e non farsi prendere la mano, anzi cercare sempre si essere tu quello che da le carte.
Con i soldi non si compra l'amore di nessuno, nemmeno in un paese necessitato come Cuba.
E poi di una che vuole solo sistemarsi coi tuoi soldi, che te ne fai?
Vivendo a Cuba forse la cosa potrebbe essere diversa anche se comunque con le dovute cautele.
Ma dall'Italia proprio non ha nessun senso.
Dimenticavo: mai farsi ingannare dal fatto che vi presentano a tutti come il "novio", anche alla mamma. Fa parte della strategia.
Allora, quello che spinge uno a mantenere una a cuba è la malsana idea che se lui la mantiene lei gli sarà fedele ;)
Ovviamente così non è, e la tipa si prende i tuoi soldi e poi ovviamente gli 11 mesi l'anno in cui non ci sei si scopa altri.
A te ti scoperà i 15-30 giorni che sarai li. Quindi non avrai alcun vantaggio rispetto a chi non gli manda i soldi.
Anzi in realtà sarai preso per il culo da lei, gli amici e i famigliari, ogni volta che lei si porta a casa un'altro da scopare. Cosa che invece non accade a chi non manda nulla ;)
Io ho varie ragazze cubane conosciute li e pronte a ricominciare a farsi scopare quando tornerò li. A nessuna mi sono mai sognato di mandare 1 dollaro da casa. A quelle che lo hanno chiesto ho detto chiaramente: "amore, i soldi con te li spendo quando sono a cuba, non mi chiedere di mandarti soldi dall'italia"
e la cosa è morta li ;)
Non sappiamo in che altro modo dirlo: NON MANDATE SOLDI. Le ragazze scopatevele quando siete nel paese e se vi piacciono particolarmente, tornerete altre volte a scoparle ancora ;)
se avete intenzione di stabilire una relazione a distanza con una cubana preparatevi alle richieste più assurde , dal mi si è rotto il frigo al mio fratello ha perso il lavoro, mia mamma mia zia
sta male e ha bisogno di cure, mi si è rotta l'aria condizionata ahahaha.
nei restanti 11 mesi si scopa il suo novio e ovviamente altri turisti. (e secondo voi a cuba sta 11 mesi a lavorare a maglia ad aspettare voi!??!)
non inviate un cazzo, se volete visitare un altra città potete anche chiamarla per rivederla e stare con lei una settimana e vi assicuro che attraverserà l'isola
caro giangol, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma tanto lo so che qui c'è comunque chi legge e pensa: questi non capiscono un cazzo, io a cuba ho trovato una bravvvvvvisssssima ragazza che i soldi se li merita, quindi i soldi continuo a mandarglieli nonostante quello che dicono questi stronzi :-))
@master il proverbio dice uomo avvisato mezzo salvato.
Il mio è un consiglio visto che Cuba la conosco molto bene anche se manco da un bel po.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole per l'amor di dio.
Non regalate profumi che poi li rivendono con la scusa di averlo perso in qualche taxi, non avete idea di quante minkiate si inventano ahahah.
Se vi piace la ragazza e avete il piacere di rivederla e passare una settimana con lei chiamatela, si fara km e km di autostop pur di venire e scopatevela anche più volte al giorno!
E' pura follia a mio avviso, pero' ognuno è liberissimo di prosciugare i propri conti, dissanguarsi, dilapidare patrimoni per una fica che ha preso km. e km. di cazzi. Fin quando esisteranno buoi malati (Thailandia) o mamme in fin di vita (Cuba), esisteranno sempre gli sponsor!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Gnoccatravellers, gnoccatravellers piu' esperti di me,concordo con i vostri consigli.....il mio quesito iniziale era quanto fosse sufficiente per mantenere una ragazza cubana(nucleo familiare di 4 persone)che abita in affitto in campagna nei dintorni di Santa Clara, intendo la quota "sufficiente" per vivere (senza farli morir di fame)ed avere la coscienza a posto in caso lei e/o i suoi familiari non arrotondassero in altro modo(ci siam capiti...mica me lo vengono a dire se guadagnano in altro modo "regolare" e "non"?Mica sono fessi?)...da qui poi si e' sfociati(mi ci metto anch'io) in mille divagazioni che mi ha fatto piacere leggere.
Non sono cosi' sprovveduto da "credere" che durante la mia assenza (ossia al di fuori delle 3 volte che vado a Cuba)la chica in questione sia tutta casa e chiesa; gia' nel momento in cui ti relazioni "piu' strettamente" con una cubana in particolare(piu' strettamente rispetto a quelle di una botta e poi avanti un'altra) devi mettere in conto che in tua assenza lei al 99% si relazioni con altre persone (cubani o stranieri), dato che le cubane sono "sessualmente libere", figuriamoci se mi metto a chiedere:"ma in mia assenza mi hai tradito?Mi stai tradendo e quant'altro....secondo voi cosa mi risponderebbe?Di si?Oppure mi direbbe "si, oggi ho arrotondato con qualche turista o mi son tromb..ato un bel cubano!"Percio' ogni volta che la sento o la vedo non entro proprio nell'argomento dato che potrebbe rispondermi una qualsiasi cosa senza avere la controprova, non vivendo tutti i giorni li'.....se lei mi mette le corna credete che in Italia io resti a guardare o secondo voi non mi prendo anch'io l'occasione quando capita a sua insaputa?La scorsa volta a Cuba mentre lei dormiva la mattina, io uscivo e randellavo qlcuna di cui avevo gia' il numero di telefono appoggiandomi in un'altra casa che gia' conoscevo, salvo poi rientrare in tarda mattinata da lei(che si svegliava tardi) con la scusa che ero solo uscito a fare un giro in centro......saro' sicuramente "sprovveduto" o "pollo" o "deboluccio" come dice qlcuno a pensare al mantenimento, questo lo ammetto ma cio' e' nato da questa mia considerazione, modificata successivamente:"essendo alla soglia dei cinquant'anni e non avendo trovato ancora l'anima gemella in Italia (ogni tanto mi capita qualcosa tra le mani ma devo fare i conti con l'eta' che avanza che non mi rende piu' di buon aspetto)e che in Italia nessuna ventenne mi cacherebbe a meno che non fossi un ricco possidente, ho pensato: perche' non scegliermi di relazionarmi con una giovane,bella cubana e senza figli tra quelle che ho conosciuto?Una relazione a distanza vissuta solo li' (poi se qui in Italia trovo la mia anima gemella, addio lei e Cuba) e finalizzata a:1)avere un figlio da lei nato a Cuba, riconosciuto da me e che mi permetterebbe di avere la residenza permanente(il tutto senza matrimonio e qualora proprio vi fosse il matrimonio (ma cerchero' di non fare questo passo), celebrarlo a cuba,senza trascrizione del mio matrimonio in Italia in modo da difendermi in caso di richiesta di un esoso mantenimento del figlio/figlia secondo le leggi italiane, ma solo cubane che se non erro equivalgono a 60 cuc mensili a figlio....fermo restando che a mio figlio non farei mancare nulla, ma permettete sia io a scegliere la somma piuttosto che il governo italiano?); 2)vedere nel frattempo come va con lei vivendo questa pseudorelazione(chiamiamola cosi?) li' a Cuba poi se va male limitare i danni col mantenimento cubano,3)andare a vivere li' a Cuba ma per la pensione qua in Italia mi mancano ancora 6-7 anni......mi e' stato giustamente suggerito di non darle niente quando sono qua in Italia, ma solo a Cuba, ci provero', ma mi metto nei suoi panni ossia:"io giovane, bella cubana, senza figli, perche' dovrei scegliere te italiano che seppur fisicamente possa mantenerti bene, sempre sulla soglia dei 50 anni sei....dammi un motivo per cui debba scegliere te, o meglio, piu' te rispetto ad altri (che probabilm mi tr..bo), piuttosto che scegliere un bel cubano oppure uno mio straniero coetaneo con soldi. Penso che l'unico motivo per tener legato una cubana ad un uomo molto piu' grande di lei, sono i soldi.....naturalm metto in conto che se trova uno meglio di me(anche monetariamente)mi manderebbe a fanc......Lascio fare a Dio lassu', se vorra' scansarmi da lei, le fara' incontrare uno meglio di me.
Cio' che mi frena e' solo cio':se poi lei scappa con mio figlio facendo perdere le proprie tracce?Sn cosi' sicuro che in un rapporto a distanza (in attesa del pensionamento)non sentirei la mancanza di mio figlio?Ma solo continuando a vivere avro' queste risposte....un saluto a tutti
P.S. dimenticavo di dire che il mantenimento non mi dissangua, perche' non saro' ricco ma posso vivere abbastanza bene, avendo casa di proprieta', un'entrata fissa di 2500 euro mensili e finora un bel po' di soldi conservati in banca da me e forniti dai miei genitori(circa 300.000 euro)
Comunque ho apprezzato i vostri consigli e mi rendo conto di aver a che fare con gente piu' che esperta e che ha imparato a difendersi...ripeto, cerchero' di seguire il consiglio del non mantenimento, ma la vedo dura....se non accetta, mandarla a fanc...lo?Preferisco sia a farlo lei piuttosto che io.....se non fossi preso da lei l'avrei gia' salutata e starei ancora a divertirmi tra una cubana e l'altra(anche se lo faccio lo stesso quando sono a Cuba ma a ranghi ridotti(solo la mattina), come facevo prima di conoscerla...
ciao @churros ho letto il tuo ultimo post, e i ragionamenti che fai sono sbagliati perchè partono da un presupposto iniziale sbagliato.
Te lo spiego velocemente, da quello che scrivi si capisce che secondo te il fortunato sei tu ad aver trovato una giovane cubana, e quindi devi impegnarti per mantenere questa relazione sperando che lei non si trovi un'altro.
E' da questo errore che poi nasce tutto il resto ;)
In realtà quello che ha valore a cuba sei tu, non lei, ed è lei che deve preoccuparsi che tu non ne trovi un'altra.
Non sei tu che devi mandarle i soldi per "tenertela" è lei che deve mandarti letterine d'amore quando sei lontano e scoparti come non ci fosse un domani quando sei a cuba nella speranza di "tenerti". ;)
Sei tu quello con il Cash e a cuba comanda il Cash e non la figa ;)
Tu non devi mandare un cazzo. Punto ;)
Ti dico cosa dovresti fare? Dici che vai in pensione tra 6-7 anni? Ok allora tra 7 anni ti trasferisci a cuba e metti su famiglia li se è quello che vuoi fare. E a quel punto deciderai se farlo con lei se sarà ancora decente per te, perchè in 7 anni una ragazza cambia parecchio a cuba, ti trovo una ventenne che è diventata una 30enne e non è la stessa cosa.
Altrimenti tra 7 anni ti troverai un'altra 20 enne, e farai famiglia con questa. E credimi, che se ti trasferisci veramente a cuba e si sparge la voce di uno straniero residente li, con una rendita, che vuole seriamente mettere su famiglia, te ne trovi così tante di 20 enni davanti alla porta che dovrai mettere il bigliettino come in posta :-))
Avrai le mamme che ti portano per mano le figlie in camera da letto nella speranza che tu ne scelga una ;)
Ora che ti è chiaro CHI ha valore a cuba, tutto il resto ti dovrebbe essere chiaro di conseguenza ;)
Quoto il tuo ragionamento....e' un ragionamento che fila e mi stai dicendo la pura verita di cio' che accadrebbe, anche se non saprei se posticipando la nascita fra sette anni, lui, crescendo, mi chiamerebbe poi nonno e non papa'....c'e' poi chi sceglie di rimanere senza figli a vita, ma e' una scelta che non mi sento di percorrere ma solo per rimanere una parte di me ad un'altra persona(mio figlio/figlia) che un domani potrebbe ringraziarmi per non avergli fatto mancare nulla prima (io in vita) e dopo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
churros
06/07/2014 | 02:10
Newbie
Aggiornamento di pensiero:continuero' ad andare a Cuba e viverla li', no all'invito italiano (concordo con quanto mi avete scritto precedentemente ossia che in Italia si immelanzanirebbe)e quindi meglio consumarla li' anche se cio' potrebbe essere meno appagante in quanto la vivi solo per 15gg e poi si torna in itaglia, anche se 15gg di convivenza sono un po' pochini per vedere se funziona (assolutamente no al matrimonio sia a Cuba che in Italia)....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchurros
06/07/2014 | 02:29
Newbie
Richiesta di aiuto ai gnoccatravellers....domanda da un milione di dollari:mi ha chiesto di comprarle una casa di proprieta' da costruire in provincia dove abita lei in quanto abita con la sua famiglia dalla nonna e la situazione non e' sostenibile(ma prima di conoscermi come faceva?Certo mancavano i soldi e quindi non c'era altra soluzione)......so benissimo che acconsentendo non sarei proprietario di un c..zo(in quanto ne' prole a cui intestare la casa, ne' sposato con una cubana.)....come faccio a sapere se sia una mentira per spillar soldi o meno e dopo un bel calcio in culo come e' successo ad alcuni stranieri?Fanno anche li' contratti di vendita(penso taladro possa sapere qualcosa)?Se non acconsenti va a finire che passi pure per il taccagno che ha i soldi e non vuole cacciarli per il famoso concetto che se un uomo, sia italiano che cubano , non puo' mantenere una donna cubana ed accontentarla e' un uomo che "no sirve"...saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/07/2014 | 03:08
Gold
risposta alla domanda: mandala affanculo :-))
ma che cazzo di casa gli devi comprare?
e poi ci prendi per il culo, passi per taccagno se non le compri una CASA?
:-))
ma dille che tu i soldi li spendi quando sei con lei a cuba, per andare a cena, al mare ecc. ma se vuole un coglione che le regali una casa, cerchi altrove ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HermanPalomares
06/07/2014 | 03:13
Silver
Compragli la casa cosi sarà più comoda quando smarchettera' con altri turisti in cerca di mantieni zoccole .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
06/07/2014 | 05:04
Newbie
Onestamente vedo ancora troppe persone che si fanno inculare da ragazze cubane e mi domando..Come cazzo e' possibile? Storie e storie di gente rovinata,inculata,spremuta da queste zoccolette che poi quando sono via altri yuma vi prendono per il culo...2004 ragazza mulatta conosciuta boulevard Santiago pomeriggio, usciamo la sera, balliamo poi fuck ecc, la mattina gli do 15 dollari ok...nel pomeriggio ritorna comincia piangendo a dire che il fratello e padre sono in galera per motivi politici e che la madre e andata fuori di testa, non hanno soldi ecc...io RIDENDO in spagnolo gli dico se per caso anche la nonna non stava male e che erano 10 volte che venivo a Cuba...NON CREDETECI ha smesso di piangere ed ha incominciato a ridere altro che attrice...cosi e nata un amicizia e mi ha raccontato di altri assurdi ...sempre ridendo mi racconto del suo NOVIO italiano che dopo averla mantenuta per un anno quando venne giu la dovette andare a trovare in carcere perché arrestata con accusa di jineterismo
:-D
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
06/07/2014 | 10:34
Newbie
@churros
ringraziala per i bei tempi passati insieme e dille che la porterai sempre nel tuo cuore...e non farti sentire mai più.
questa ti vuole solo fottere soldi e basta.
torna a CUba tutte le volte che vuoi e divertiti con le altre, ce ne sono tantissime con cui passare bei momenti insieme.
non esiste l'amore a distanza, figuriamoci con una cubana che nel frattempo si sta facendo tutti quelli che conosce.
amico non buttare soldi per favore, usali per te per divertirti!
buona fortuna
master
06/07/2014 | 13:03
Gold
Mi pare che I pareri siano unanimi: sfancula la zoccola e trovane un'altra tra tutte quelle che ci sono a cuba non hai problemi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alle
07/07/2014 | 12:41
Newbie
Concordo con tutti gli altri
:>
www.guidacuba.it
avv.de_marchis
08/07/2014 | 04:51
Newbie
Se gli compri una casa è facile che poi ci vada a vivere con il suo novio cubano facendosi grasse risate alle tue spalle.
La prima volta che andai a cuba (solo 1 settimana) commisi l'errore di fare il fidanzatinio con una chica di camaguey conosciuta all'havana (errore non ripetuto nei 2 viaggi successivi). Tornato in italia mi mandava sms (tanto il cell glielo avevo ricaricato io), al terzo sms mi chiese candidamente se quando tornavo a cuba x caso non avessi intenzione di comprargli una casa (!). Mandata naturalmente affanculo seduta stante. Esperienza però molto utile x iniziare a capire la mentalità delle chicas cubane.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
09/07/2014 | 02:13
Gold
vogliamo essere molto chiari, senza che nessuno si offenda? ;)
la realta è molto semplice, queste troie "ci provano" sperando di trovare il coglione che lo faccia.
in un anno si fanno decine di "fidanzati" e a tutti chiedono i soldi, poi chiedino di dargli un mensile, poi arrivano a chiedere a tutti una casa.
basta che tra tutti ci sia 1 solo coglione che gliela compra e questi su trovano una casa pagata.
ognuna di queste avrá almeno un amica che il coglione l'ha trovato e quindi sa che è possibile trovarlo, tentare per loro non costa nulla. e molto spesso gli va bene ;)
questa e la verita, quindi quando ci chiedino qualcosa, mandate,e candidamente affanculo, oppure fate come facevo i e mettetevi a riderle in faccia, spesso si mette a ridere pure lei :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alle
17/07/2014 | 19:28
Newbie
@master nel 99 % dei casi è proprio così
:)
www.guidacuba.it
valerio66
15/08/2014 | 20:10
Newbie
Mi pare che master sappia muoversi perfettamente nell'ambiente, altri molto meno. Un consiglio, se posso. Siamo in Italia, va benissimo scrivere in italiano, ma se scrivete in spagnolo o in slang cubano, evitate gli strafalcioni, non è che mettendo due parole in spagnolo storpiato si fa la figura dei fighi, anzi...
Venendo al tema della discussione che non ho letto completamente, quindi magari lo ha già scritto qualcuno: A Cuba le ragazze che vanno con i turisti sono per i cubani "jineteras" che a Cuba sta per prostitute. Poi sappiamo che sono diverse dalla nostre prostitute ecc, ma per dire che i cubani le disprezzano, spesso se hai novio straniero lo stato ti toglie il lavoro e al CDR ti chiamano e non per congratularsi con te. Ora, per quale motivo una ragazza si mette con uno straniero rischiando la riprovazione sociale se non fa la jinetera? Inoltre sapendo che una cubana scopa nediamente una volta al giorno, nei mesi in cui il novio italiano non c'è, che fa? Poi dei tuoi soldi fai quello che vuoi sia chiaro.
alle
17/08/2014 | 11:56
Newbie
Quello che dice @Valerio 66 è in parte vero cioè che coloro che stanno con i turisti prostituendosi non sono ben visti dai cubani.
Ciò però non vale per coloro che hanno relazioni fisse perchè la vita sociale e ben diversa da quella di relazioni improvvise e a pagamento.
Per quel che riguarda mantenere una ragazza cubana penso che ogniuno di noi è libero di fare ciò che vuole resta però valido quello che dice @Valerio66 cioè che quando sei in Italia non si sa cosa fanno .....
Holà
www.guidacuba.it
Gianfrancko
17/08/2014 | 19:11
Newbie
@churros
Scusa la franchezza. Ma sei scemo o ci fai?
Non illuderti fan tutte cosi', e' una strategia consolidata e ne ho conosciuta di gente che si e' rovinata dietro troiette che appena spremuto tutto non si fanno il minimo scrupolo a mandarti in quel posto. E peggio...facendodi pure tante grasse risate alle tue spalle con altri yuma o piu' spesso col fidanzato-marito cubano.
Limitati eventualemente a qualche ricarica di cellulare ogni tanto tanto per mantenere il canale aperto se ci tieni ma niente piu'. La casa poi che se la scordi come pure il mensile. Ma di che stiamo parlando?
Consiglio se propio uno vuole, di prendere le relazioni alla leggera e per quello che sono. Cuba non e' un posto adatto ai deboli di cuore.
Alle volta capita che qualcuna possa tenerci a te piu' che ad altri. Ma la motivazione economica anche in questo caso avra' sempre di sicuro il sopravvento e se trovano qualcun'altro che scuce non si faranno il minimo problema di approfittare della situazione a tua insaputa.
MI sembra che su questo punto condividiamo tutti per esperienze personali o altrui quindi stacci accorto e non fare il fesso.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
17/08/2014 | 19:15
Gold
Ma una domanda, ma alla fine della storia perche bisogna mantenera una a cuba??????!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
17/08/2014 | 19:26
Gold
@valerio66 io mi so muovere a cuba come in ogni altro posto, perche le categorie sono sempre quelle: pro, semipro, nopro. e il pagamento è sempre pay, indipay o nopay. e le relative combinazioni.
una volta che sai questo tutto il mondo è paese e non ti fai fregare da nessuna parte ;)
quelli che si fanno fregare sono, come in questo caso quelli che non mettono la ragazza nella giusta categoria :)
nel caso specifco la ragsazza cubana della storia è una semi-pro indipay, mentre il nostro amico l'ha presa per una nopro nopay :-))
se la metti nella giusta categoria capisci che la ricarica telefonica come indipay ci può pure stare, mentre una casa come indipay è palesemente ridicolo come prezzo :-))
tutto qua, io continuo a ripetere queste cose perche quando uno le sa non si fa piu fottere, e purtroppo continuo a leggere gente che si fa fottere e la cosa mi dispiace ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
tony76
17/08/2014 | 19:39
Newbie
Non so dove lo avete letto o chi ve la detto ma non è assolutamente vero
che le jinetere che vanno con turisti sono discriminate dagli uomini cubani...anzi la maggior parte delle volte sono proprio loro a mandarle con noi...poi il problema più grave e che tanti viaggiatori che si considerano esperti valutano la situazione a Cuba e in altri paesi con la propria morale e non con la loro che é totalmente diversa...le cubane sono troie...gli stessi cubani pagano per andare con loro se non possono pagare non scopano.... I maschi cubani si considerano machos e non ci temono assolutamente quindi non sono affatto gelosi dato che ci considerano ridicoli a livello sessuale e ci considerano stupidi per come trattiamo le donne....poi fate voi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco2802962
17/08/2014 | 20:58
Newbie
Su quello che ha scritto TONY76 quoto al 100%..... ma tanto il mondo e' e resta pieno di polli. ;)
Gianfrancko
17/08/2014 | 21:04
Newbie
Caro mitico, hai fatto la domanda da un milione di dollari, o meglio...di cucs!
Il problema e' che uno deboluccio si innamora e pensa cosi' di tenersi la ragazza che gli promette amore esterno, tranquilla e senza grilli per la testa. ERRORE!
Quando parliamo di indypay la maggior parte hanno fidanzato/marito cubano che si fa mantenere a spese del yuma di turno. Spesso scompare per i giorni che siete li', ancor piu' spesso vi viene spacciato come fratello o cugino per cui vi tocchera' pagare anche per lui. Praticaemente cornuto e mazziato, ne ho conosciuti tantissimi. Chiaramente siccome poi i soldi non bastano mai appena va via uno ecco che arriva l'altro soprattutto se la ragazza e' piacente. La tentazione dei soldi e della bella vita (intesa anche semplicemene come uscite a pranzo,cena o a ballare...) e' troppo forte.
Se poi si vede che il tipo e' uno che si lascia convincere ed ha qualcosa di grana, ecco allora che cominciano le richieste piu' disparate. La casa rappresenta il clou ma sicuramente dopo che vi avranno gia' testato il portafoglio.
Per verificare il tutto e se la ragazza davvero vi piace e pensate meriti, evitare di allargare troppo la manica, rifiutatevi di metter mano al portafoglio ad ogni pie' sospinto ne' fare promesse di alcun genere tipo inviti, trasferimenti o checchessia. Evitate di parlar troppo di voi e date l'idea di uno che la vita se la suda. Se non vi manda a quel paese vuol dire che probabilmente le piacete.
Quando andrete via pero' le corna ve le mette lo stesso, tanto non lo saprete mai!
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
17/08/2014 | 22:14
Gold
@gianfrancko hai ragione pero penso che a cuba sia facile trovare una ragazza allora non vedo perche mantenerla.
In senso che se si vive a cuba ok ma uno che vive in italia, perche sta uno o due mesi a cuba deve mantenere una per 12 mesi non ha senso, perche come dici te quella si trova altri turisti e le arrivano i soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
17/08/2014 | 23:58
Newbie
Il problema nasce quando e solo se ti innammori il che puo' succedere. Allora sei portato a credere a tutte le panzane che ti vengono dette ed il chiodo scaccia chiodo in questo caso non sempre funziona.
L'importante e' sapere bene come funziona il gioco e non farsi prendere la mano, anzi cercare sempre si essere tu quello che da le carte.
Con i soldi non si compra l'amore di nessuno, nemmeno in un paese necessitato come Cuba.
E poi di una che vuole solo sistemarsi coi tuoi soldi, che te ne fai?
Vivendo a Cuba forse la cosa potrebbe essere diversa anche se comunque con le dovute cautele.
Ma dall'Italia proprio non ha nessun senso.
Dimenticavo: mai farsi ingannare dal fatto che vi presentano a tutti come il "novio", anche alla mamma. Fa parte della strategia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
18/08/2014 | 00:46
Gold
Allora, quello che spinge uno a mantenere una a cuba è la malsana idea che se lui la mantiene lei gli sarà fedele ;)
Ovviamente così non è, e la tipa si prende i tuoi soldi e poi ovviamente gli 11 mesi l'anno in cui non ci sei si scopa altri.
A te ti scoperà i 15-30 giorni che sarai li. Quindi non avrai alcun vantaggio rispetto a chi non gli manda i soldi.
Anzi in realtà sarai preso per il culo da lei, gli amici e i famigliari, ogni volta che lei si porta a casa un'altro da scopare. Cosa che invece non accade a chi non manda nulla ;)
Io ho varie ragazze cubane conosciute li e pronte a ricominciare a farsi scopare quando tornerò li. A nessuna mi sono mai sognato di mandare 1 dollaro da casa. A quelle che lo hanno chiesto ho detto chiaramente: "amore, i soldi con te li spendo quando sono a cuba, non mi chiedere di mandarti soldi dall'italia"
e la cosa è morta li ;)
Non sappiamo in che altro modo dirlo: NON MANDATE SOLDI. Le ragazze scopatevele quando siete nel paese e se vi piacciono particolarmente, tornerete altre volte a scoparle ancora ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore17163
18/08/2014 | 17:04
Newbie
Le cubane vanno scopate a Cuba, stop!
se avete intenzione di stabilire una relazione a distanza con una cubana preparatevi alle richieste più assurde , dal mi si è rotto il frigo al mio fratello ha perso il lavoro, mia mamma mia zia
sta male e ha bisogno di cure, mi si è rotta l'aria condizionata ahahaha.
nei restanti 11 mesi si scopa il suo novio e ovviamente altri turisti. (e secondo voi a cuba sta 11 mesi a lavorare a maglia ad aspettare voi!??!)
non inviate un cazzo, se volete visitare un altra città potete anche chiamarla per rivederla e stare con lei una settimana e vi assicuro che attraverserà l'isola
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
18/08/2014 | 17:16
Gold
caro giangol, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma tanto lo so che qui c'è comunque chi legge e pensa: questi non capiscono un cazzo, io a cuba ho trovato una bravvvvvvisssssima ragazza che i soldi se li merita, quindi i soldi continuo a mandarglieli nonostante quello che dicono questi stronzi :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore17163
18/08/2014 | 17:29
Newbie
@master il proverbio dice uomo avvisato mezzo salvato.
Il mio è un consiglio visto che Cuba la conosco molto bene anche se manco da un bel po.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole per l'amor di dio.
Non regalate profumi che poi li rivendono con la scusa di averlo perso in qualche taxi, non avete idea di quante minkiate si inventano ahahah.
Se vi piace la ragazza e avete il piacere di rivederla e passare una settimana con lei chiamatela, si fara km e km di autostop pur di venire e scopatevela anche più volte al giorno!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore15207
18/08/2014 | 17:51
Newbie
E' pura follia a mio avviso, pero' ognuno è liberissimo di prosciugare i propri conti, dissanguarsi, dilapidare patrimoni per una fica che ha preso km. e km. di cazzi. Fin quando esisteranno buoi malati (Thailandia) o mamme in fin di vita (Cuba), esisteranno sempre gli sponsor!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
master
18/08/2014 | 18:28
Gold
@GTBari direi che il nesso causale è invertito:
finchè esisteranno gli sponsor coglioni che mandano soldi a distanza il mondo sarà sempre pieno di buoi malati o mamme in fin di vita :-))
Se sparissero gli sponsor coglioni subito per magia si debellerebbero i virus che colpiscono buoi e mamme :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mitico__79
18/08/2014 | 18:32
Gold
@master ma tu conosci gente che manda soldi????? Boh non mi sembra tanto normale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchurros
18/08/2014 | 19:26
Newbie
Gnoccatravellers, gnoccatravellers piu' esperti di me,concordo con i vostri consigli.....il mio quesito iniziale era quanto fosse sufficiente per mantenere una ragazza cubana(nucleo familiare di 4 persone)che abita in affitto in campagna nei dintorni di Santa Clara, intendo la quota "sufficiente" per vivere (senza farli morir di fame)ed avere la coscienza a posto in caso lei e/o i suoi familiari non arrotondassero in altro modo(ci siam capiti...mica me lo vengono a dire se guadagnano in altro modo "regolare" e "non"?Mica sono fessi?)...da qui poi si e' sfociati(mi ci metto anch'io) in mille divagazioni che mi ha fatto piacere leggere.
Non sono cosi' sprovveduto da "credere" che durante la mia assenza (ossia al di fuori delle 3 volte che vado a Cuba)la chica in questione sia tutta casa e chiesa; gia' nel momento in cui ti relazioni "piu' strettamente" con una cubana in particolare(piu' strettamente rispetto a quelle di una botta e poi avanti un'altra) devi mettere in conto che in tua assenza lei al 99% si relazioni con altre persone (cubani o stranieri), dato che le cubane sono "sessualmente libere", figuriamoci se mi metto a chiedere:"ma in mia assenza mi hai tradito?Mi stai tradendo e quant'altro....secondo voi cosa mi risponderebbe?Di si?Oppure mi direbbe "si, oggi ho arrotondato con qualche turista o mi son tromb..ato un bel cubano!"Percio' ogni volta che la sento o la vedo non entro proprio nell'argomento dato che potrebbe rispondermi una qualsiasi cosa senza avere la controprova, non vivendo tutti i giorni li'.....se lei mi mette le corna credete che in Italia io resti a guardare o secondo voi non mi prendo anch'io l'occasione quando capita a sua insaputa?La scorsa volta a Cuba mentre lei dormiva la mattina, io uscivo e randellavo qlcuna di cui avevo gia' il numero di telefono appoggiandomi in un'altra casa che gia' conoscevo, salvo poi rientrare in tarda mattinata da lei(che si svegliava tardi) con la scusa che ero solo uscito a fare un giro in centro......saro' sicuramente "sprovveduto" o "pollo" o "deboluccio" come dice qlcuno a pensare al mantenimento, questo lo ammetto ma cio' e' nato da questa mia considerazione, modificata successivamente:"essendo alla soglia dei cinquant'anni e non avendo trovato ancora l'anima gemella in Italia (ogni tanto mi capita qualcosa tra le mani ma devo fare i conti con l'eta' che avanza che non mi rende piu' di buon aspetto)e che in Italia nessuna ventenne mi cacherebbe a meno che non fossi un ricco possidente, ho pensato: perche' non scegliermi di relazionarmi con una giovane,bella cubana e senza figli tra quelle che ho conosciuto?Una relazione a distanza vissuta solo li' (poi se qui in Italia trovo la mia anima gemella, addio lei e Cuba) e finalizzata a:1)avere un figlio da lei nato a Cuba, riconosciuto da me e che mi permetterebbe di avere la residenza permanente(il tutto senza matrimonio e qualora proprio vi fosse il matrimonio (ma cerchero' di non fare questo passo), celebrarlo a cuba,senza trascrizione del mio matrimonio in Italia in modo da difendermi in caso di richiesta di un esoso mantenimento del figlio/figlia secondo le leggi italiane, ma solo cubane che se non erro equivalgono a 60 cuc mensili a figlio....fermo restando che a mio figlio non farei mancare nulla, ma permettete sia io a scegliere la somma piuttosto che il governo italiano?); 2)vedere nel frattempo come va con lei vivendo questa pseudorelazione(chiamiamola cosi?) li' a Cuba poi se va male limitare i danni col mantenimento cubano,3)andare a vivere li' a Cuba ma per la pensione qua in Italia mi mancano ancora 6-7 anni......mi e' stato giustamente suggerito di non darle niente quando sono qua in Italia, ma solo a Cuba, ci provero', ma mi metto nei suoi panni ossia:"io giovane, bella cubana, senza figli, perche' dovrei scegliere te italiano che seppur fisicamente possa mantenerti bene, sempre sulla soglia dei 50 anni sei....dammi un motivo per cui debba scegliere te, o meglio, piu' te rispetto ad altri (che probabilm mi tr..bo), piuttosto che scegliere un bel cubano oppure uno mio straniero coetaneo con soldi. Penso che l'unico motivo per tener legato una cubana ad un uomo molto piu' grande di lei, sono i soldi.....naturalm metto in conto che se trova uno meglio di me(anche monetariamente)mi manderebbe a fanc......Lascio fare a Dio lassu', se vorra' scansarmi da lei, le fara' incontrare uno meglio di me.
Cio' che mi frena e' solo cio':se poi lei scappa con mio figlio facendo perdere le proprie tracce?Sn cosi' sicuro che in un rapporto a distanza (in attesa del pensionamento)non sentirei la mancanza di mio figlio?Ma solo continuando a vivere avro' queste risposte....un saluto a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchurros
18/08/2014 | 19:31
Newbie
P.S. dimenticavo di dire che il mantenimento non mi dissangua, perche' non saro' ricco ma posso vivere abbastanza bene, avendo casa di proprieta', un'entrata fissa di 2500 euro mensili e finora un bel po' di soldi conservati in banca da me e forniti dai miei genitori(circa 300.000 euro)
churros
18/08/2014 | 19:43
Newbie
Comunque ho apprezzato i vostri consigli e mi rendo conto di aver a che fare con gente piu' che esperta e che ha imparato a difendersi...ripeto, cerchero' di seguire il consiglio del non mantenimento, ma la vedo dura....se non accetta, mandarla a fanc...lo?Preferisco sia a farlo lei piuttosto che io.....se non fossi preso da lei l'avrei gia' salutata e starei ancora a divertirmi tra una cubana e l'altra(anche se lo faccio lo stesso quando sono a Cuba ma a ranghi ridotti(solo la mattina), come facevo prima di conoscerla...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
18/08/2014 | 19:50
Gold
ciao @churros ho letto il tuo ultimo post, e i ragionamenti che fai sono sbagliati perchè partono da un presupposto iniziale sbagliato.
Te lo spiego velocemente, da quello che scrivi si capisce che secondo te il fortunato sei tu ad aver trovato una giovane cubana, e quindi devi impegnarti per mantenere questa relazione sperando che lei non si trovi un'altro.
E' da questo errore che poi nasce tutto il resto ;)
In realtà quello che ha valore a cuba sei tu, non lei, ed è lei che deve preoccuparsi che tu non ne trovi un'altra.
Non sei tu che devi mandarle i soldi per "tenertela" è lei che deve mandarti letterine d'amore quando sei lontano e scoparti come non ci fosse un domani quando sei a cuba nella speranza di "tenerti". ;)
Sei tu quello con il Cash e a cuba comanda il Cash e non la figa ;)
Tu non devi mandare un cazzo. Punto ;)
Ti dico cosa dovresti fare? Dici che vai in pensione tra 6-7 anni? Ok allora tra 7 anni ti trasferisci a cuba e metti su famiglia li se è quello che vuoi fare. E a quel punto deciderai se farlo con lei se sarà ancora decente per te, perchè in 7 anni una ragazza cambia parecchio a cuba, ti trovo una ventenne che è diventata una 30enne e non è la stessa cosa.
Altrimenti tra 7 anni ti troverai un'altra 20 enne, e farai famiglia con questa. E credimi, che se ti trasferisci veramente a cuba e si sparge la voce di uno straniero residente li, con una rendita, che vuole seriamente mettere su famiglia, te ne trovi così tante di 20 enni davanti alla porta che dovrai mettere il bigliettino come in posta :-))
Avrai le mamme che ti portano per mano le figlie in camera da letto nella speranza che tu ne scelga una ;)
Ora che ti è chiaro CHI ha valore a cuba, tutto il resto ti dovrebbe essere chiaro di conseguenza ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
churros
18/08/2014 | 20:02
Newbie
Quoto il tuo ragionamento....e' un ragionamento che fila e mi stai dicendo la pura verita di cio' che accadrebbe, anche se non saprei se posticipando la nascita fra sette anni, lui, crescendo, mi chiamerebbe poi nonno e non papa'....c'e' poi chi sceglie di rimanere senza figli a vita, ma e' una scelta che non mi sento di percorrere ma solo per rimanere una parte di me ad un'altra persona(mio figlio/figlia) che un domani potrebbe ringraziarmi per non avergli fatto mancare nulla prima (io in vita) e dopo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
18/08/2014 | 20:32
Gold
@churros scusai se ti chiedo quanti anni hai????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchurros
18/08/2014 | 21:03
Newbie
48 e mezzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV