Comunque caro @churros hai chiesto un consiglio e io e @taladro te lo abbiamo dato.
Ora fai come ti pare. Vuoi mandarle 1000 euro la mese, e mandaglieli, anzi fai così mandane 1000 pure a me, anch'io ti assicuro che sarò contento nel riceverli :-))
Mi dispiace deluderti ma sono convinto che il maggiore se non l'unico attrattivo che abbiamo noi italiani a Cuba sono i soldi. Finita la necessita', finita la festa.
Giovane, vecchio, bello o brutto, coi 1000 euro di @churros puoi star sicuro che non li spendera' ne' con me e tantomeno con te ma con qualche cubano delle sue parti.
@Gianfrancko non so chi pensi di deludere, dato che anch'io so benissimo che l'attrattiva per le cubane sono i soldi ;)
Perciò quando siete a cuba spendete pure i soldi per scopare. Quello che sconsiglio vivamente è mandargli soldi dall'italia tutto l'anno, come vuole fare il nostro @churros ;)
Cosa deve fare? Durante l'anno le mandi pure qualche email e qualche messaggino con su scritto "amore mi manchi", "non vedo l'ora di tornare a cuba" e altre cazzate.
Poi quando è li spende i soldi per divertirsi e scopare. Dopo di che se ne torna a casa e da casa non manda un cazzo. :-))
Io non sto dicendo di non spendere i soldi QUANDO si è a cuba. Io sto dicendo di non diventare il coglione che le manda soldi tutto l'anno dall'estero mentre lei è a casa sua a scoparsi altri :-)) . Coglione che cercano le ragazze cubane, come cercano le ragazze thai, come cercano quelle ukraine ecc.
Io vi consiglio di non diventare il noto coglione che le mantiene a distanza. Poi lo volete essere? E allora mandategli 1000 euro al mese, però mandatene 1000 pure a me :-))
Come si può essere così ingenui da inviarli dei soldi,chissà a quanti uomini l ha chiesto prima che arrivasti tu...poi fa come vuoi ma quando vai a Cuba ne puoi trovare e soprattutto scopare migliaia come questa
con la cifra che dovresti dargli annualmente vai a Cuba e ti sbrindelli il cazzo da quante potresti scopartene,poi fa come ti pare
Gnoccatravellers avete detto tutti delle cose giuste e vi ringrazio dei vs consigli...mi spiego meglio:il mio aiutare lei e la famiglia mi e' sembrato un obbligo dato che sn suo novio e ho intenzione di invitarla in Italia(al cuor non si comanda,anche se sn ben cosciente che cio' potrebbe rivelarsi molto rischioso x me)e vedere le cose fra me e lei come vanno (preparato psicologicamente che potrebbe andar anche male)....sia chiaro ho letto innumerevoli post che sconsigliano un rapporto italo-cubana in quanto ad alto rischio fregature,tasso di divorzi alti e quant'altro,ma la certezza matematica che possa finire "rovinato" cn questa ragazza purtroppo non la ho!E chi mi dice che invece mi possa andar bene e vicere felice con lei?Sicuramente mi aspetto che una volta in Italia possa pretendere che continui ad aiutare la sua famiglia oltre che mantenere lei,come possa tranquillamente mollarmi per soldi x qlcun altro....ma e' lecito giocarsi questa possibilita'?
E allora falla venire in Italia e se è una ragazza con intenzioni serie con il passare del tempo capirai se è interessata davvero a teoppure se è una delle tante che dopo si troverà un altro da spennare,noi ti abbiamo dato dei consigli poi sei tu a decidere
P.S. Insomma nel caso in cui le cose andassero male,sicuramente non potro' esclamare "non me l'aspettavo proprio",ma sicuramente potro' dire "ero stato avvertito".
Se i soldi per te sono solo un dettaglio a questo punto puoi anche fare il beau geste pero' gia' sai che le probabilita' di prenderla in quel posto sono vicine al 100%.
Ho sentito storie che molte ragazze anche se decidono poi di sposarsi ed andare a vivere in Italia, coi soldi che recimolano non solo ci campano la famiglia ma molto spesso anche il chulo che hanno spacciato per cugino o chissa' chi e con cui se la spassano ogni volta che ritornano a casa.
Questo sempre che una volta in Italia non trovino qualcuno con maggiori disponibilita' economiche di te...
FIgurati poi se la finanzi e bene in loco! Di sicuro ti aspettera' con ansia quando torni ma poi appena vai via Dio solo sa...
Insomma...come la si giri giri...stacci accorto che corri il rischio di scottarti!
Ripeto:avete detto delle cose piu' che giuste,ma certezza matematica che lei mi indurra' in rovina non la ho (in ogni caso faro' tesoro dei vs consigli cercando di prendere i miei accorgimenti)...l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo e' che sia io a rovinare il mercato delle free,pay e indipay....anzi mi son sempre sentito dire che gli italiani sono i piu' "taccagni",che sono gli unici a tirare sul prezzo con le pro e non (ossia giocare al ribasso),quando invece i tedeschi,gli inglesi,gli spagnoli,ecc,mollano alla prima richiesta di denaro fatta da loro,senza batter ciglio e che inoltre sono molto generosi...quindi penso che la causa sia da ricercarsi agli stranieri non italiani che le pagano piu' del dovuto se in questi anni si e ' rovinato il mercato...poi vi ripeto(se queste pro e non)mi hanno raccontato balle(ma stranamente tutte hanno fornito la stessa versione dei fatti),non lo so...
@churros se hai soldi da buttare fai beneficenza a qualche vecchietta/o italiana/o te ne sarà sicuramente grata ed eviterai di farti ridere dietro. p.s. Anche se per l'assurdità della cosa in se credo che tu stia scherzando
@Churros, mi pare chiaro che sei innamorato e dunque non hai scelta: devi tentare. Pero potresti farlo con accortezza. ad esempio, visto che mi pare di capire che non hai problemi di soldi, hai pensato di trasferirti a cuba con lei per un po? magari la conosci meglio e soprattutto la controlli.
@Churros, mi pare chiaro che sei innamorato e dunque non hai scelta: devi tentare. Pero potresti farlo con accortezza. ad esempio, visto che mi pare di capire che non hai problemi di soldi, hai pensato di trasferirti a cuba con lei per un po? magari la conosci meglio e soprattutto la controlli.
Sì ma il punto non è che ti deve ridurre "In rovina", ma semplicemente che ti fregherà e riderà di te lei e tutta la sua famiglia ;)
Per farti capire: se vai a prendere un caffè e il barista ti chiede 50 euro cosa fai? Lo paghi perchè tanto 50 euro non ti mandano in rovina? Oppure lo mandi affanculo?
La situazione è la stessa, mandare 200 euro al mese ad una cubana non manda in "rovina" nessuno. Ma nemmeno 50 euro per un caffè. Questo non vuol dire che sia giusto darglieli.
Se proprio hai soldi da spendere ci sono 2 soluzioni:
prima soluzione: spendi per farla arrivare qui, le fai il visto, il biglietto, te la tieni qua per un mesetto e ti diverti a scopartela (e a vedere come si comporta in italia)
seconda soluzione: ti prendi un paio di mesi di ferie e te li fai a cuba, così vedi se la sopporti per 2 mesi senza mandarla affanculo
Entrambe queste soluzioni sono meglio che stare tu in italia, lei a cuba, e mandargli 200 euro al mese, soldi che dopo un po' lei darà perfino per scontati, e quindi li considererà un suo "diritto". E mentre tu sei in italia a lavorare lei sta a cuba a scopare con altri ;)
Seguiro' la prima soluzione proposta da master...la seconda soluzione anche se migliore della prima,non e' possibile in quanto x il lavoro che faccio non son possibili due mesi consecutivi di ferie...x quanto riguarda l'aiuto mensile credo che x i milionari che siamo considerati da loro,nessuna "novia" cubana accetterebbe il fatto che tu non la voglia o possa aiutare mensilmente o ogni tanto,questo perche' riallacciandomi ad un post di taladro,x le donne cubane l'uomo che nn e' in grado di provvedere alla propria donna e' uno che non serve (anzi forse o quasi sicuramente serve solo ad una cosa (pinga cubana))...ed e' questo che avevo aperto la discussione su quanto denaro fosse necessario per far vivere(senza vizi o stravizi)una famiglia di 4 persone(lei compresa)....certo concordo sul fatto che in mia assenza possa spassarsela con chicchessia,ma purtroppo non ho uno 007 cubano che possa seguirla giorno e notte,anche se riconosco che gia' relazionarsi con una cubana e' rischioso x il concetto libero che hanno di fare sesso che non viene visto sotto forna di tradimento. Ripeto,se uno intrattiene con una o piu' cubane un rapporto solo di scopata(nel senso che ogni volta che vai li' contatti tutte quelle di cui hai il numero x una serata di sesso e niente piu')allora non lasciargli niente una volta tornati in Italia non ti fa sentire in obbligo,ma se trattasi della tua "novia" e lei ti dice che la sua famiglia e' in difficolta'(anche se magari ha detto una bugia)come fai a dirle non ho soldi oppure non voglio aiutarti,me ne frego di te e della tua famiglia dopo che vede come ti tratti a Cuba con ritmi da turista?Mica puoi dire guarda sn un disoccupato che ha vinto un viaggio all'estero e questi soldi ho,altri non ne ho...penso difficilmente se la berrebbe una scusa simile!X tentennare p prendere tempo puoi dire che ti trovi anche tu in difficolta' economiche(ma cio' escluderebbe che tu possa viaggiare a Cuba e rivederla,altrimenti uno in difficolta' economiche come fa a permettersi di viaggiare a Cuba?)...
Dopo aver fatto tanti auguri a churros per il manetnimento della famiglia della sua fidanzata cubana, pongo una anch'io una domanda che in qualche modo potrebbe essere collegata alla conversazione precedente perche' potrebbe trattarsi di una strategia "B" per farsi mantenere.
Se uno per volonta' propria o per incidente mette incinta una ragazza cubana, che succede? Quali sono le conseguenze sul piano economico, soprattutto se uno non pensa assolutamente a sposarla o portarla in Italia?
Non sparisco,non sparisco...x Gianfranco:se uno x volonta' propria o x incidente mette incinta una ragazza cubana dubito che lei non possa cercare di trarre vantaggio da questa situazione "fortunata" (e' come fare il superenalotto)x ricevere denaro mensile dal turista a meno che pazzamente non decida di tenerselo lei ed il padre sia d'accordo a non riconoscerlo(ipotesi un po' difficile,dato che servirebbero soldi x campare il figlio e a meno che non sia benestante,dovrebbe lei lavorare come pro o non( commessa,ecc))...sembrerebbe che il denaro x il mantenimento del figlio le sia comunque dovuto anche fuori dal matrimonio(una volta che il figlio sia riconosciuto essere del turista)e comunque stando ai parametri cubani(cio' che prevede la legge cubana)dovrebbe essere una cifra molto minore rispetto alla cifra dovuta x il mantenimento di un figlio stabilita dal tribunale italiano...pero' in cambio,se non sbaglio,in caso di nascita di figlio a Cuba di un turista avuto da una cubana,il turista puo' avere sia la residenza permanente che comprare una casa ed intestarla al figlio,dato che in Cuba almeno fino ad ora non e' permesso al turista comprare una casa(ma sembri qualcosa stia cambiando come preannunciato da qlcuno in una precedente discussione)a meno che non si sposi con una cubana col rischio che lei,una volta comprata casa,lo cacci fuori.
Si, portarla in italia non è che costa meno.... ma almeno controlli (si spera) la situazione
@Gianfranko
Cubana incinta: il modus vivendi locale (per i cubani e, di riflesso, per gli stranieri) è che tutte usano tutte le precauzioni, dalla pillola alla spirale ecc. inoltre possono abortire quando e come vogliono nelle strutture pubbliche. Quindi la prassi è che se hanno un figlio son cazzi loro. Se il cubano lo riconosce (ma non è obbligato) deve pagare 60 pesos al mese (pesos cubani=3 dollari o cuc). Lo straniero 60 cuc. Questo è più o meno
quanto si deve per legge.... poi sta al buon cuore, al senso di responsabilità o di bastardaggine di ognuno. Dalle decine e decine di esperienze viste spesso si fanno mettere incinte sperando di avere una specie di assicurazione economica (e poi lo straniero manda vestiti, giocattoli, soldi, medicine...) ... altrettanto spesso appioppano allo sprovveduto straniero di turno il figlio del chulo.
Penso che il saggio taladro abbia detto tutto sulla cubana incinta...in fondo mastica il vissuto quotidiano cubano rispetto a molti turisti(compreso me)che vanno solo saltuariamente a Cuba...
E se lei decide di fare la prova DNA e va in ambasciata a farlo riconoscere per la nazionalIta italiana o addirittura di prenderla anche leí, a cosa si va incontro? In questo caso come ci si regola?
per la legge italiana non so (ma in ambasciata italiana, conoscendo la situazione, manco la fanno entrare) per quella cubana.... cazzi suoi. Se è maggiorenne, doveva pensarci prima. Se minorenne....... poveretto il malcapitato!!!!
MI sembra di capire che praticamente e' a coscienza di uno contribuire o meno alla cura del minore. Corretto?
Altra cosa, ho sentito che spesso ci sono ragazze sul filo della maggiore eta' ma ancora minorenni che girano con documenti falsi proprio per non farsi scoprire. C'e' qualche metodo collaudato o consiglio per accorgersi a tempo della cosa?
A Santiago me ne hanno indicate un paio che davvero tutto sembrano che minorenni quindi direi che ad occhio non sempre e' facile accorgersene a meno che la cosa non sia troppo evidente.
Da quello che ho sentito, se una minor enne si prostituiace arrestano la minor enne e sua madre, mentre chi se la scopa non rischia nulla, questo mi hanno detto I cubani, poi non so
Per i cubani non e' un problema mi sembra a partire dai 16 anni mentre ho sentito che gli stranieri si lo e' e pure grande. Comunque almeno per quello che mi riguarda non mi interessano le minorenni per questo chiedevo come sincerarsi dell'eta' effettiva della ragazza visto che molte mi dicono che hanno il documento falso o falsificato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gianfrancko
02/05/2014 | 04:37
Newbie
@simpatico78
Sante parole...ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare. Quello che si sta dicendo e' di farlo senza illusioni che tanto cambia poco. Punto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
02/05/2014 | 16:31
Gold
Comunque caro @churros hai chiesto un consiglio e io e @taladro te lo abbiamo dato.
Ora fai come ti pare. Vuoi mandarle 1000 euro la mese, e mandaglieli, anzi fai così mandane 1000 pure a me, anch'io ti assicuro che sarò contento nel riceverli :-))
Ciao ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gianfrancko
02/05/2014 | 16:44
Newbie
@master
Mi dispiace deluderti ma sono convinto che il maggiore se non l'unico attrattivo che abbiamo noi italiani a Cuba sono i soldi. Finita la necessita', finita la festa.
Giovane, vecchio, bello o brutto, coi 1000 euro di @churros puoi star sicuro che non li spendera' ne' con me e tantomeno con te ma con qualche cubano delle sue parti.
Ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
02/05/2014 | 16:54
Gold
@Gianfrancko non so chi pensi di deludere, dato che anch'io so benissimo che l'attrattiva per le cubane sono i soldi ;)
Perciò quando siete a cuba spendete pure i soldi per scopare. Quello che sconsiglio vivamente è mandargli soldi dall'italia tutto l'anno, come vuole fare il nostro @churros ;)
Cosa deve fare? Durante l'anno le mandi pure qualche email e qualche messaggino con su scritto "amore mi manchi", "non vedo l'ora di tornare a cuba" e altre cazzate.
Poi quando è li spende i soldi per divertirsi e scopare. Dopo di che se ne torna a casa e da casa non manda un cazzo. :-))
Io non sto dicendo di non spendere i soldi QUANDO si è a cuba. Io sto dicendo di non diventare il coglione che le manda soldi tutto l'anno dall'estero mentre lei è a casa sua a scoparsi altri :-)) . Coglione che cercano le ragazze cubane, come cercano le ragazze thai, come cercano quelle ukraine ecc.
Io vi consiglio di non diventare il noto coglione che le mantiene a distanza. Poi lo volete essere? E allora mandategli 1000 euro al mese, però mandatene 1000 pure a me :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
02/05/2014 | 17:05
Gold
Come si può essere così ingenui da inviarli dei soldi,chissà a quanti uomini l ha chiesto prima che arrivasti tu...poi fa come vuoi ma quando vai a Cuba ne puoi trovare e soprattutto scopare migliaia come questa
con la cifra che dovresti dargli annualmente vai a Cuba e ti sbrindelli il cazzo da quante potresti scopartene,poi fa come ti pare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
02/05/2014 | 17:13
Gold
@Carlos88 glielo abbiamo detto in tutti i modi ;)
Ma vedrai che glieli manderà comunque :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
churros
02/05/2014 | 17:16
Newbie
Gnoccatravellers avete detto tutti delle cose giuste e vi ringrazio dei vs consigli...mi spiego meglio:il mio aiutare lei e la famiglia mi e' sembrato un obbligo dato che sn suo novio e ho intenzione di invitarla in Italia(al cuor non si comanda,anche se sn ben cosciente che cio' potrebbe rivelarsi molto rischioso x me)e vedere le cose fra me e lei come vanno (preparato psicologicamente che potrebbe andar anche male)....sia chiaro ho letto innumerevoli post che sconsigliano un rapporto italo-cubana in quanto ad alto rischio fregature,tasso di divorzi alti e quant'altro,ma la certezza matematica che possa finire "rovinato" cn questa ragazza purtroppo non la ho!E chi mi dice che invece mi possa andar bene e vicere felice con lei?Sicuramente mi aspetto che una volta in Italia possa pretendere che continui ad aiutare la sua famiglia oltre che mantenere lei,come possa tranquillamente mollarmi per soldi x qlcun altro....ma e' lecito giocarsi questa possibilita'?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCarlos88
02/05/2014 | 17:21
Gold
E allora falla venire in Italia e se è una ragazza con intenzioni serie con il passare del tempo capirai se è interessata davvero a teoppure se è una delle tante che dopo si troverà un altro da spennare,noi ti abbiamo dato dei consigli poi sei tu a decidere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/05/2014 | 17:24
Gold
@churros a casa mia si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)
quindi fai come ti pare, poi non ti lamentare che nessuno te lo aveva detto ;)
adios ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
churros
02/05/2014 | 17:26
Newbie
P.S. Insomma nel caso in cui le cose andassero male,sicuramente non potro' esclamare "non me l'aspettavo proprio",ma sicuramente potro' dire "ero stato avvertito".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
02/05/2014 | 17:28
Newbie
@churros
Hai detto bene: al cuor non si comanda.
Se i soldi per te sono solo un dettaglio a questo punto puoi anche fare il beau geste pero' gia' sai che le probabilita' di prenderla in quel posto sono vicine al 100%.
Ho sentito storie che molte ragazze anche se decidono poi di sposarsi ed andare a vivere in Italia, coi soldi che recimolano non solo ci campano la famiglia ma molto spesso anche il chulo che hanno spacciato per cugino o chissa' chi e con cui se la spassano ogni volta che ritornano a casa.
Questo sempre che una volta in Italia non trovino qualcuno con maggiori disponibilita' economiche di te...
FIgurati poi se la finanzi e bene in loco! Di sicuro ti aspettera' con ansia quando torni ma poi appena vai via Dio solo sa...
Insomma...come la si giri giri...stacci accorto che corri il rischio di scottarti!
Tanti auguri comunque, ciao!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCarlos88
02/05/2014 | 17:31
Gold
@Gianfrancko hai detto bene
magari lei vive da sola e la storia della famiglia è una balla
churros
02/05/2014 | 17:40
Newbie
Ripeto:avete detto delle cose piu' che giuste,ma certezza matematica che lei mi indurra' in rovina non la ho (in ogni caso faro' tesoro dei vs consigli cercando di prendere i miei accorgimenti)...l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo e' che sia io a rovinare il mercato delle free,pay e indipay....anzi mi son sempre sentito dire che gli italiani sono i piu' "taccagni",che sono gli unici a tirare sul prezzo con le pro e non (ossia giocare al ribasso),quando invece i tedeschi,gli inglesi,gli spagnoli,ecc,mollano alla prima richiesta di denaro fatta da loro,senza batter ciglio e che inoltre sono molto generosi...quindi penso che la causa sia da ricercarsi agli stranieri non italiani che le pagano piu' del dovuto se in questi anni si e ' rovinato il mercato...poi vi ripeto(se queste pro e non)mi hanno raccontato balle(ma stranamente tutte hanno fornito la stessa versione dei fatti),non lo so...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomingo
02/05/2014 | 20:29 51-100
Newbie
@churros se hai soldi da buttare fai beneficenza a qualche vecchietta/o italiana/o te ne sarà sicuramente grata ed eviterai di farti ridere dietro. p.s. Anche se per l'assurdità della cosa in se credo che tu stia scherzando
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
02/05/2014 | 20:46
Silver
@Churros, mi pare chiaro che sei innamorato e dunque non hai scelta: devi tentare. Pero potresti farlo con accortezza. ad esempio, visto che mi pare di capire che non hai problemi di soldi, hai pensato di trasferirti a cuba con lei per un po? magari la conosci meglio e soprattutto la controlli.
INCONTRA DONNE VICINO A TEElyonky
02/05/2014 | 20:46
Silver
@Churros, mi pare chiaro che sei innamorato e dunque non hai scelta: devi tentare. Pero potresti farlo con accortezza. ad esempio, visto che mi pare di capire che non hai problemi di soldi, hai pensato di trasferirti a cuba con lei per un po? magari la conosci meglio e soprattutto la controlli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
02/05/2014 | 21:08
Gold
Sì ma il punto non è che ti deve ridurre "In rovina", ma semplicemente che ti fregherà e riderà di te lei e tutta la sua famiglia ;)
Per farti capire: se vai a prendere un caffè e il barista ti chiede 50 euro cosa fai? Lo paghi perchè tanto 50 euro non ti mandano in rovina? Oppure lo mandi affanculo?
La situazione è la stessa, mandare 200 euro al mese ad una cubana non manda in "rovina" nessuno. Ma nemmeno 50 euro per un caffè. Questo non vuol dire che sia giusto darglieli.
Se proprio hai soldi da spendere ci sono 2 soluzioni:
prima soluzione: spendi per farla arrivare qui, le fai il visto, il biglietto, te la tieni qua per un mesetto e ti diverti a scopartela (e a vedere come si comporta in italia)
seconda soluzione: ti prendi un paio di mesi di ferie e te li fai a cuba, così vedi se la sopporti per 2 mesi senza mandarla affanculo
Entrambe queste soluzioni sono meglio che stare tu in italia, lei a cuba, e mandargli 200 euro al mese, soldi che dopo un po' lei darà perfino per scontati, e quindi li considererà un suo "diritto". E mentre tu sei in italia a lavorare lei sta a cuba a scopare con altri ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
02/05/2014 | 21:30
Gold
Io direi che la seconda opzione che ha proposto @master è la migliore
te la scopi gli dai un po di soldini te ne torni in Italia e tanti saluti....se sei innamorato perso invece diventa un bel problema...
simpatico78
02/05/2014 | 22:28
Silver
:-@ churros,fai quello che vuoi con i tuoi soldi!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
02/05/2014 | 22:37
Gold
@churros , fai come ti dico IO :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
churros
02/05/2014 | 22:38
Newbie
Seguiro' la prima soluzione proposta da master...la seconda soluzione anche se migliore della prima,non e' possibile in quanto x il lavoro che faccio non son possibili due mesi consecutivi di ferie...x quanto riguarda l'aiuto mensile credo che x i milionari che siamo considerati da loro,nessuna "novia" cubana accetterebbe il fatto che tu non la voglia o possa aiutare mensilmente o ogni tanto,questo perche' riallacciandomi ad un post di taladro,x le donne cubane l'uomo che nn e' in grado di provvedere alla propria donna e' uno che non serve (anzi forse o quasi sicuramente serve solo ad una cosa (pinga cubana))...ed e' questo che avevo aperto la discussione su quanto denaro fosse necessario per far vivere(senza vizi o stravizi)una famiglia di 4 persone(lei compresa)....certo concordo sul fatto che in mia assenza possa spassarsela con chicchessia,ma purtroppo non ho uno 007 cubano che possa seguirla giorno e notte,anche se riconosco che gia' relazionarsi con una cubana e' rischioso x il concetto libero che hanno di fare sesso che non viene visto sotto forna di tradimento. Ripeto,se uno intrattiene con una o piu' cubane un rapporto solo di scopata(nel senso che ogni volta che vai li' contatti tutte quelle di cui hai il numero x una serata di sesso e niente piu')allora non lasciargli niente una volta tornati in Italia non ti fa sentire in obbligo,ma se trattasi della tua "novia" e lei ti dice che la sua famiglia e' in difficolta'(anche se magari ha detto una bugia)come fai a dirle non ho soldi oppure non voglio aiutarti,me ne frego di te e della tua famiglia dopo che vede come ti tratti a Cuba con ritmi da turista?Mica puoi dire guarda sn un disoccupato che ha vinto un viaggio all'estero e questi soldi ho,altri non ne ho...penso difficilmente se la berrebbe una scusa simile!X tentennare p prendere tempo puoi dire che ti trovi anche tu in difficolta' economiche(ma cio' escluderebbe che tu possa viaggiare a Cuba e rivederla,altrimenti uno in difficolta' economiche come fa a permettersi di viaggiare a Cuba?)...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
02/05/2014 | 23:05
Gold
@churros, io ti ho già scritto abbastanza, poi come dice il mio amico @simpatico78 fai come vuoi, tanto i soldi sono tuoi e a noi non cambia nulla ;)
buona fortuna ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gianfrancko
02/05/2014 | 23:25
Newbie
@churros
Famiglia di 4 persone...lei, mamma, padre e...fidanzato cubano?
Scherzo ma secondo me te la stai cercando. Poi non dire che ti avevamo avvertito!
Buona fortuna che ne hai davvero bisogno. Poi aggiornaci, mi raccomando.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
02/05/2014 | 23:31
Gold
Infatti, non fare che poi sparisci, tienici aggiornati sulla storia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gianfrancko
03/05/2014 | 00:01
Newbie
Dopo aver fatto tanti auguri a churros per il manetnimento della famiglia della sua fidanzata cubana, pongo una anch'io una domanda che in qualche modo potrebbe essere collegata alla conversazione precedente perche' potrebbe trattarsi di una strategia "B" per farsi mantenere.
Se uno per volonta' propria o per incidente mette incinta una ragazza cubana, che succede? Quali sono le conseguenze sul piano economico, soprattutto se uno non pensa assolutamente a sposarla o portarla in Italia?
Qualcuno ha esperienza da condividere?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchurros
03/05/2014 | 01:14
Newbie
Non sparisco,non sparisco...x Gianfranco:se uno x volonta' propria o x incidente mette incinta una ragazza cubana dubito che lei non possa cercare di trarre vantaggio da questa situazione "fortunata" (e' come fare il superenalotto)x ricevere denaro mensile dal turista a meno che pazzamente non decida di tenerselo lei ed il padre sia d'accordo a non riconoscerlo(ipotesi un po' difficile,dato che servirebbero soldi x campare il figlio e a meno che non sia benestante,dovrebbe lei lavorare come pro o non( commessa,ecc))...sembrerebbe che il denaro x il mantenimento del figlio le sia comunque dovuto anche fuori dal matrimonio(una volta che il figlio sia riconosciuto essere del turista)e comunque stando ai parametri cubani(cio' che prevede la legge cubana)dovrebbe essere una cifra molto minore rispetto alla cifra dovuta x il mantenimento di un figlio stabilita dal tribunale italiano...pero' in cambio,se non sbaglio,in caso di nascita di figlio a Cuba di un turista avuto da una cubana,il turista puo' avere sia la residenza permanente che comprare una casa ed intestarla al figlio,dato che in Cuba almeno fino ad ora non e' permesso al turista comprare una casa(ma sembri qualcosa stia cambiando come preannunciato da qlcuno in una precedente discussione)a meno che non si sposi con una cubana col rischio che lei,una volta comprata casa,lo cacci fuori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
03/05/2014 | 01:16
Silver
@churros
Si, portarla in italia non è che costa meno.... ma almeno controlli (si spera) la situazione
@Gianfranko
Cubana incinta: il modus vivendi locale (per i cubani e, di riflesso, per gli stranieri) è che tutte usano tutte le precauzioni, dalla pillola alla spirale ecc. inoltre possono abortire quando e come vogliono nelle strutture pubbliche. Quindi la prassi è che se hanno un figlio son cazzi loro. Se il cubano lo riconosce (ma non è obbligato) deve pagare 60 pesos al mese (pesos cubani=3 dollari o cuc). Lo straniero 60 cuc. Questo è più o meno
quanto si deve per legge.... poi sta al buon cuore, al senso di responsabilità o di bastardaggine di ognuno. Dalle decine e decine di esperienze viste spesso si fanno mettere incinte sperando di avere una specie di assicurazione economica (e poi lo straniero manda vestiti, giocattoli, soldi, medicine...) ... altrettanto spesso appioppano allo sprovveduto straniero di turno il figlio del chulo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEchurros
03/05/2014 | 01:25
Newbie
Penso che il saggio taladro abbia detto tutto sulla cubana incinta...in fondo mastica il vissuto quotidiano cubano rispetto a molti turisti(compreso me)che vanno solo saltuariamente a Cuba...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
03/05/2014 | 09:09
Newbie
@taladro
E se lei decide di fare la prova DNA e va in ambasciata a farlo riconoscere per la nazionalIta italiana o addirittura di prenderla anche leí, a cosa si va incontro? In questo caso come ci si regola?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtaladro
03/05/2014 | 10:31
Silver
per la legge italiana non so (ma in ambasciata italiana, conoscendo la situazione, manco la fanno entrare) per quella cubana.... cazzi suoi. Se è maggiorenne, doveva pensarci prima. Se minorenne....... poveretto il malcapitato!!!!
Gianfrancko
03/05/2014 | 16:34
Newbie
MI sembra di capire che praticamente e' a coscienza di uno contribuire o meno alla cura del minore. Corretto?
Altra cosa, ho sentito che spesso ci sono ragazze sul filo della maggiore eta' ma ancora minorenni che girano con documenti falsi proprio per non farsi scoprire. C'e' qualche metodo collaudato o consiglio per accorgersi a tempo della cosa?
A Santiago me ne hanno indicate un paio che davvero tutto sembrano che minorenni quindi direi che ad occhio non sempre e' facile accorgersene a meno che la cosa non sia troppo evidente.
Grazie a chi vorra' rispondere. Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
03/05/2014 | 17:13
Gold
Da quello che ho sentito, se una minor enne si prostituiace arrestano la minor enne e sua madre, mentre chi se la scopa non rischia nulla, questo mi hanno detto I cubani, poi non so
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gianfrancko
03/05/2014 | 17:31
Newbie
Per i cubani non e' un problema mi sembra a partire dai 16 anni mentre ho sentito che gli stranieri si lo e' e pure grande. Comunque almeno per quello che mi riguarda non mi interessano le minorenni per questo chiedevo come sincerarsi dell'eta' effettiva della ragazza visto che molte mi dicono che hanno il documento falso o falsificato.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
03/05/2014 | 17:56
Gold
Io invece ho sentito che il problema è solo per la madre e la ragazza.
Mi piacerebbe avere info chiare sulla legge cubana, così da non continuare con il sentito dire.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Elyonky
03/05/2014 | 17:56
Silver
A cuba le cose da non fare sono due: le minorenni e la droga. Tutto il resto è gioia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV