INSOPPORTABILE caro il mio pawel era leggere tante "sciocchezze" sul free. Ed erano tali in quanto io come altri eravamo e siamo tutt'ora in grado di distinguerle dal vero.
Le recensioni più seguite e più discusse sono sempre state quelle sul pay, poiché il pay di fatto è più ricercato in quanto più semplice e decisamente più adatto a chi vuole fare tanto sex durante una vacanza sia essa breve o lunga.
Il tuo filosofeggiare adesso il contrario, considerato anche quello
che scrivevi in passato, ti rende una persona di fatto incoerente e che si sente in questo momento
si di un gradino sopra gli altri in quanto supportato dall'amministratore ed anche perchè dei "vecchi" non c'è più nessuno che ti possa replicare.
Ma questa è una considerazione personale, che ritengo possa essere condivisa da molti altri.
Visto i tanti e positivi cambiamenti, ti invito a inaugurare questa nuova apertura epocale con una tua personale recensione su un travelFREE.....
@ontheroad No caro mio io sono sempre stato coerente e difatti non essendo mai andato a pay sono intervenuto solo nei threads che trattavano altro... Mi pare che tu stia confondendo con altra persona ;)
Poi carissimo io ho criticato la presa di posizione di alcuni ancor prima che decidessero di farsi cancellare l'account, quindi anche in questo caso ti sbagli ma può succedere a tutti :-D
Da sempre ho espresso le mie opinioni spesso in contrasto ma sempre nel rispetto a differenza di qualcuno che insultava in maniera scomposta, io ricordo tu forse meno ;)
Sul free poi sono il primo a criticare certe rece, in particolare non sopporto quando si dipingono le donne come delle puttane, femmine di facili costumi... La cosa mi irrita non poco ma la misoginia come tu ben sai e' purtroppo fenomeno assai diffuso.
Le critiche da chi pratica il pay a come è stato recensito il free in passato non sono campate in aria, fino adesso è mancato un metodo per distinguere gli esaltati della strada da chi dà consigli pieni di buon senso.
Le scuole di pensiero contro il free o il pay secondo me non portano a nulla: sempre di Gnocca si tratta. È come la mano, potete essere destri o mancini ma non è che l'altra mano la lasciate atrofizzare, sempre mano è. Poi se siete ambidestri...
Fare chiarezza è il primo punto, presto parleremo di edge e level .
forse mi sono spiegato male. Anch'io preferisco e pratico quasi (quindi anche questo non in modo talebano) assolutamente il free ed effettivamente tutte questa dovizia di racconti e report su escort, fkk ebordelli vari è a volte un pò stucchevole. Solo che la parte free la trovo più "scarsa" di argomenti su di un forum. Magari mi sbaglio ma vedo meno possibilità di consigli, richieste, racconti o discussioni. E quindi forse un forum meno vivo.
Tenendo sempre presente che siamo su Gnoccatravels e non su "Viaggi della Speranza", "Cucina e panorami", "Cuori solitari" o il "Sessuologo risponde"
Tutto qua. Dico solo il genere di notizie e artgomenti che cerco o cerco di dare. Senza prese di posizione o pretese di imposizioni.
Io sono un amante dei viaggi e come potete vedere nella mia firma sotto potrei farvi una recensione su ciascuno dei 36 stati che ho visitato.
Potrei recensire di musei ,ostelli,numero dei bus per raggiungere una determinata zona,raccontarvi delle emozioni negative che ho provato ad Auschwitz o nel campo di sterminio a Phnom Penh in Cambogia,dei baci rubati alle backpackers negli ostelli...io tutte queste recensioni già le faccio da anni nei forum "zingarate" o "turisti per caso"
Ma mai mi sarei sognato di pubblicarle qui su gnoccatravel per ovvi motivi,cioè andare fuori tema e annoiare le persone che, a differenza di me ,di fare un viaggio culturale non gliene frega niente.
Pawel, posto che di memoria ne ho anche da regalare, e che, essendo per natura un generoso, ti farò cosa gradita a concedertene un po, così ti potrà essere utile una a capire chi sei e dove sei.
Sulla mia disanima, "non" mi dispiace per te, non c'è alcu tipo di sbaglio.
Rispecchia in pieno quello che sei e lo dimostra il fatto che cerchi di scrivere cose che devono essere recepite e considerate, da chi legge, l'assoluto del tutto.
Ti ripeto, visto che la memoria ti ha abbandonato, questa tua uscita in una particolare circostanza storica di questo sito, dove
se ne sono andate via persone, come zest (uno a caso) che contribuivano, a differenza tua, a valorizzare l'enciclopedia del GT, non è stata di grande stile.
Pertanto non c'è una grande verità come te spakkiosamente l'hai definita, anche perchè di concreto non hai detto niente.
Di vertià c'è che il sito continuerà a vivere con la sua impostazione aziendale, e chi lo amministra può fare, giustamente, quello che vuole, anche bannare tutti e lasciare solo te a filosofeggiare. Ma di fatto è chiaro, a differenza delle cose che scrivi, che dei validi contribuenti se ne siano andati. Ecco pawe questo è un dato oggettivo. Hai capito adesso la differenza.
Il tuo rimane ed è un post che avrebbe fatto più bella figura se lo avessi intitolato "La grande ipocrisia By pawel", sicuramente ne saresti uscito a testa alta e magari saresti rimasto in contatto anche con quelle persone che non hanno esitato un istante ad eliminarti da skype.
Ma probabilmente non hai capito nemmeno il perchè. Va be cose che capitano.
@onegold hai ragione, non sono qui a negarlo che ho letto sul free cose un po' fuori dalle righe o persone che amavano incensarsi sin troppo come richieste continue di informazioni su posti senza poi apportare nessun contributo una volta fatto il viaggio....ecco a me piacerebbe che si prendesse spunto dall'ultima rece di aurelius per capire come si può rendere un viaggio non pay interessante, oltre al racconto e alle info sul posto e i locali corredare il tutto da foto in modo da renderlo più veritiero, ma ce ne sono state altre a mio avviso piacevoli anche se è vero come la maggioranza siano scarne e prive di utilità...allora io dico si può migliorare e ribadisco che
la dipartita di certe persone mi dispiace, avrei voluto che fossero rimaste e dispiace ancor di più che la critica costruttiva non sia stata accettata come tale e per alcuni abbia determinato la mia "eliminazione" (tutto ciò ricorda il comportamento che avviene nel M5S di Grillo dove non si può dissentire e chi lo fa è out....alla faccia della democrazia ragazzi e della libertà di pensiero).
@taladro indubbiamente la parte free è scarsa di argomenti interessanti ma allora io dico cerchiamo di rendere il sito più appetibile motivando coloro che vogliono parlare di gnocca non pay ad iscriversi e rendere il forum su questo versante più vivo.
@frimaind ma quale sarebbe il tema di gnoccatravels? Leggendo il tuo post sembra che a parte il pay niente possa essere meritevole di attenzione....un viaggio CULturale in cui si unisce la cultura alla gnocca a me interessa eccome, ad altri certamente meno ma non lo vedo un motivo per cui non si debba parlare anche di questo.
@ontheroad io non mi sono proposto come oracolo vivente, ergo le mie sono considerazioni personali che possono essere condivise o meno ma se non ti dispiace mantengo vivo il diritto di CRITICARE e di esprimere le mie OPINIONI anche se non piacciono.....tu parli di mancanza di stile nell'aver voluto RIAFFERMARE che questa gestione è MEGLIO della precedente, ergo ancor oggi mi riesce difficile capire queste defezioni di massa.....interessante leggere che ci sarebbero persone di SERIE A come il citato Zest ed altre invece che militano tra i dilettanti qui su GT, anche tu sei dell'idea che esistono gli DEI mentre io essendo agnostico mi riservo il diritto di dubitare della loro presenza ;)
@gnoccatravels ti lancio la mia proposta: xchè non dividere il forum in 2 sezioni,free e pay?è chiaro come il sole che uno che va a pagamento(come me) ed uno che punta sul free nn hanno molti argomenti di cui discutere perchè intendono l'approccio alle done in maniera completamente diversa,cosi' facendo eviteresti lunghissime "code" all'interno dei dibattiti del tipo"io me ne son fatte senza pagare puoi riuscirci anke tu,l'altro che risponde eh no io non ce la faccio ma io cugino che è più bello si bla bla bla bla...",sapere dall'inizio che stai scambiamdo pareri con uno che ragiona come te eviterebbe all'utente di turno ma anke a voi inutili perdite di tempo ed il dibattitto si sposterebbe cosi' su cose più concrete per quanto riguarda il pay ed aprirebbe un nuovo campo di dibattito x il free
Pawel, grazie per la buona continuazione, ma non ce n è bisogno, vado sempre alla grande carissimo.
Cosa che non si può dire di te. Ma come fai a non capire mai niente, e pure è facile, basta che quando leggi ti concentri proprio su quello che leggi.
Vedi carissimo i giocatori di seria A e di lega pro esistono. "Dato di fatto"
Se un utente mi recensisce un post sulla depilazione ed un altro invece recensisce una vacanza, nei dettagli, per esempio a Macao o a Bangkok o a zanzibar, io considero quest'utlima una rece utilissima per un GT e quindi da serie A.
Una recensione destinata ad un GT che magari deve andare per la prima volta in una di queste località.
E poi non fare il furbetto del quartierino, cercando di uscirne con l'aiuto delle unghie sugli specchi, io non faccio riferimento agli utenti, ma bensì alle recensioni. Capisci almeno questa di differenza?.
Il patrimonio del sito sono proprio le recensioni, poiché utili a tutti gli utenti GT.
Mentre per le depilazioni basta andare in un buon centro estetico o magari leggere il sito "alfemminile".
Io sarei ben felice di dare un contributo utile per il free di cui sono un profondo estimatore.
La mia unica perplessità è che lo reputo molto soggettivo e dagli esiti troppo dipendenti da fattori quali aspetto fisico, età, look, cultura, faccia da c..., ecc...
Poi onestamente uno potrebbe segnalare locali o siti in cui ha conosciuto donne con cui è andato a segno free, ma questo rischia di essere fuorviante in quanto ad un altro soggetto potrebbe andare per il verso opposto...
Vedendo poi come, alcuni fanno in fretta a dare del cazzaro a chi porta le propie testimonianze positive, quando a loro invece gira male...
A mio avviso mettere in piedi un sistema infallibile, a meno che uno non abbia una cugina che vuole battere il record mondiale di uomini con cui ha fatto sesso, mi suona tanto come Mission Impossible...
@luporosso hai fatto bene a scrivere il post e a dare la tua "verità" dei fatti ma vorrei ribadirti il concetto che vista la mia presenza da marzo 2012 sul sito ho notato una differenza in positivo rispetto alla vecchia gestione dove (e lo riscrivo per l'ennesima volta) non c'erano regole, moderazione alcuna, tantissimi troll e profili fake aperti dagli stessi utenti che si fingevano donne e la gente veniva bannata a seconda di come l'Admin. si svegliava quella mattina...una situazione non idilliaca IMO e per questo mi pare che oggigiorno si possa dire che la gestione sia migliore (trattasi sempre di opinione personale) seppur è possibile ancora migliorare.
Il problema sta nel voler affrontare le problematiche e cercare di risolvere INSIEME oppure decidere di propria sponte che non ne vale la pena e uscire di scena...alcuni l'hanno fatto in maniera soft, altri invece in maniera più teatrale e forse efficace ;)
Relativamente alla cancellazione su skype il mio riferimento riguardava non tanto la tua persona visto che non c'è stato modo di interagire ma qualcun altro con il quale si è potuto conversare più di una volta e che ben mi conosce quantomeno virtualmente....ebbene è decisamente deludente vedere come la critica (che voleva essere un modo di far tornare sui propri passi e quindi costruttiva e non distruttiva) sia stata mal digerita al punto tale da "eliminare" la persona....il mio non era un attacco agli "ammutinati" ma un tentativo non riuscito di ricucire lo strappo forse con un linguaggio un pochino duro da buon romagnolo purosangue e sanguigno....schietto e sincero ma vedo che si gradiscono solo le pacche sulle spalle e l'essere sempre d'accordo su tutto....io carissimo @luporosso sono diverso ed esprimo le opinioni anche se ciò può non risultare simpatico. Tutto qui e ricordati di salutarmi gli altri che forse finalmente capiranno il mio reale intento. Buena Suerte.
Ps: ti ringrazio caro luporosso per le belle parole rivolte nel messaggio privato dove mi hai dipinto come diversamente intelligente e diversamente onesto....a differenza tua io sono stato abituato a non insultare le persone ma ad esprimere opinioni che possono anche essere divergenti e critiche, vedo che abbiamo stili completamente diversi, d'altronde la classe non è acqua e tu hai mostrato in questa maniera la mancanza di rispetto che dovrebbe essere alla base di un qualsiasi confronto civile.
@ontheroad certo hai ragione tu su tutta la linea, il tuo discorso non fa una piega, tu capisci tutto mentre io sono un pochino ignorante e ho bisogno di essere condotto sulla retta via, ma va cagher :))
Bravo Pawel, vedo che hai capito tutto. Adesso. Grazie al mio aiuto sei sulla retta via.
Unica precisazione. Quando cadi perchè le unghie non ti sorreggono più sugli specchi o quando dentro la tua zucca non trovi argomentazioni che ti possano risultare alleate per impostare una risposta, non usare termini volgari o offensivi, del tipo "vai a cagare" in dialetto, con tanto di logo sorridente a fianco, tendente a sottolineare il tuo finale vittorioso.
In realtà così facendo dimostri nuovamente la tua limitata intelligenza e l'impossibilità di competere con il prossimo, insieme ti prove, queste, che attestano la tua completa incoerenza.
Continua a filosofeggiare, perchè se continui ti fai male da solo Paw...non sempre è domenica. La tua predica è fallita e la messa è finita. Vai a casa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore6329
29/04/2014 | 13:47
Silver
Cmq @pawel con questo titolo di 3d credevo volessi fare outing
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
29/04/2014 | 13:48
Newbie
INSOPPORTABILE caro il mio pawel era leggere tante "sciocchezze" sul free. Ed erano tali in quanto io come altri eravamo e siamo tutt'ora in grado di distinguerle dal vero.
Le recensioni più seguite e più discusse sono sempre state quelle sul pay, poiché il pay di fatto è più ricercato in quanto più semplice e decisamente più adatto a chi vuole fare tanto sex durante una vacanza sia essa breve o lunga.
Il tuo filosofeggiare adesso il contrario, considerato anche quello
che scrivevi in passato, ti rende una persona di fatto incoerente e che si sente in questo momento
si di un gradino sopra gli altri in quanto supportato dall'amministratore ed anche perchè dei "vecchi" non c'è più nessuno che ti possa replicare.
Ma questa è una considerazione personale, che ritengo possa essere condivisa da molti altri.
Visto i tanti e positivi cambiamenti, ti invito a inaugurare questa nuova apertura epocale con una tua personale recensione su un travelFREE.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
29/04/2014 | 14:08
Gold
@ontheroad No caro mio io sono sempre stato coerente e difatti non essendo mai andato a pay sono intervenuto solo nei threads che trattavano altro... Mi pare che tu stia confondendo con altra persona ;)
Poi carissimo io ho criticato la presa di posizione di alcuni ancor prima che decidessero di farsi cancellare l'account, quindi anche in questo caso ti sbagli ma può succedere a tutti :-D
Da sempre ho espresso le mie opinioni spesso in contrasto ma sempre nel rispetto a differenza di qualcuno che insultava in maniera scomposta, io ricordo tu forse meno ;)
Sul free poi sono il primo a criticare certe rece, in particolare non sopporto quando si dipingono le donne come delle puttane, femmine di facili costumi... La cosa mi irrita non poco ma la misoginia come tu ben sai e' purtroppo fenomeno assai diffuso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/04/2014 | 14:20
Roma | 36-50
Gold
Le critiche da chi pratica il pay a come è stato recensito il free in passato non sono campate in aria, fino adesso è mancato un metodo per distinguere gli esaltati della strada da chi dà consigli pieni di buon senso.
Le scuole di pensiero contro il free o il pay secondo me non portano a nulla: sempre di Gnocca si tratta. È come la mano, potete essere destri o mancini ma non è che l'altra mano la lasciate atrofizzare, sempre mano è. Poi se siete ambidestri...
Fare chiarezza è il primo punto, presto parleremo di edge e level .
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
taladro
29/04/2014 | 14:23
Silver
@Pawel
forse mi sono spiegato male. Anch'io preferisco e pratico quasi (quindi anche questo non in modo talebano) assolutamente il free ed effettivamente tutte questa dovizia di racconti e report su escort, fkk ebordelli vari è a volte un pò stucchevole. Solo che la parte free la trovo più "scarsa" di argomenti su di un forum. Magari mi sbaglio ma vedo meno possibilità di consigli, richieste, racconti o discussioni. E quindi forse un forum meno vivo.
Tenendo sempre presente che siamo su Gnoccatravels e non su "Viaggi della Speranza", "Cucina e panorami", "Cuori solitari" o il "Sessuologo risponde"
Tutto qua. Dico solo il genere di notizie e artgomenti che cerco o cerco di dare. Senza prese di posizione o pretese di imposizioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
29/04/2014 | 14:40 26-35
Silver
Io sono un amante dei viaggi e come potete vedere nella mia firma sotto potrei farvi una recensione su ciascuno dei 36 stati che ho visitato.
Potrei recensire di musei ,ostelli,numero dei bus per raggiungere una determinata zona,raccontarvi delle emozioni negative che ho provato ad Auschwitz o nel campo di sterminio a Phnom Penh in Cambogia,dei baci rubati alle backpackers negli ostelli...io tutte queste recensioni già le faccio da anni nei forum "zingarate" o "turisti per caso"
Ma mai mi sarei sognato di pubblicarle qui su gnoccatravel per ovvi motivi,cioè andare fuori tema e annoiare le persone che, a differenza di me ,di fare un viaggio culturale non gliene frega niente.
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
ontheroad
29/04/2014 | 15:22
Newbie
Pawel, posto che di memoria ne ho anche da regalare, e che, essendo per natura un generoso, ti farò cosa gradita a concedertene un po, così ti potrà essere utile una a capire chi sei e dove sei.
Sulla mia disanima, "non" mi dispiace per te, non c'è alcu tipo di sbaglio.
Rispecchia in pieno quello che sei e lo dimostra il fatto che cerchi di scrivere cose che devono essere recepite e considerate, da chi legge, l'assoluto del tutto.
Ti ripeto, visto che la memoria ti ha abbandonato, questa tua uscita in una particolare circostanza storica di questo sito, dove
se ne sono andate via persone, come zest (uno a caso) che contribuivano, a differenza tua, a valorizzare l'enciclopedia del GT, non è stata di grande stile.
Pertanto non c'è una grande verità come te spakkiosamente l'hai definita, anche perchè di concreto non hai detto niente.
Di vertià c'è che il sito continuerà a vivere con la sua impostazione aziendale, e chi lo amministra può fare, giustamente, quello che vuole, anche bannare tutti e lasciare solo te a filosofeggiare. Ma di fatto è chiaro, a differenza delle cose che scrivi, che dei validi contribuenti se ne siano andati. Ecco pawe questo è un dato oggettivo. Hai capito adesso la differenza.
Il tuo rimane ed è un post che avrebbe fatto più bella figura se lo avessi intitolato "La grande ipocrisia By pawel", sicuramente ne saresti uscito a testa alta e magari saresti rimasto in contatto anche con quelle persone che non hanno esitato un istante ad eliminarti da skype.
Ma probabilmente non hai capito nemmeno il perchè. Va be cose che capitano.
Contiuna pure a filosofeggiare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
29/04/2014 | 15:29
Gold
@onegold hai ragione, non sono qui a negarlo che ho letto sul free cose un po' fuori dalle righe o persone che amavano incensarsi sin troppo come richieste continue di informazioni su posti senza poi apportare nessun contributo una volta fatto il viaggio....ecco a me piacerebbe che si prendesse spunto dall'ultima rece di aurelius per capire come si può rendere un viaggio non pay interessante, oltre al racconto e alle info sul posto e i locali corredare il tutto da foto in modo da renderlo più veritiero, ma ce ne sono state altre a mio avviso piacevoli anche se è vero come la maggioranza siano scarne e prive di utilità...allora io dico si può migliorare e ribadisco che
la dipartita di certe persone mi dispiace, avrei voluto che fossero rimaste e dispiace ancor di più che la critica costruttiva non sia stata accettata come tale e per alcuni abbia determinato la mia "eliminazione" (tutto ciò ricorda il comportamento che avviene nel M5S di Grillo dove non si può dissentire e chi lo fa è out....alla faccia della democrazia ragazzi e della libertà di pensiero).
@taladro indubbiamente la parte free è scarsa di argomenti interessanti ma allora io dico cerchiamo di rendere il sito più appetibile motivando coloro che vogliono parlare di gnocca non pay ad iscriversi e rendere il forum su questo versante più vivo.
@frimaind ma quale sarebbe il tema di gnoccatravels? Leggendo il tuo post sembra che a parte il pay niente possa essere meritevole di attenzione....un viaggio CULturale in cui si unisce la cultura alla gnocca a me interessa eccome, ad altri certamente meno ma non lo vedo un motivo per cui non si debba parlare anche di questo.
@ontheroad io non mi sono proposto come oracolo vivente, ergo le mie sono considerazioni personali che possono essere condivise o meno ma se non ti dispiace mantengo vivo il diritto di CRITICARE e di esprimere le mie OPINIONI anche se non piacciono.....tu parli di mancanza di stile nell'aver voluto RIAFFERMARE che questa gestione è MEGLIO della precedente, ergo ancor oggi mi riesce difficile capire queste defezioni di massa.....interessante leggere che ci sarebbero persone di SERIE A come il citato Zest ed altre invece che militano tra i dilettanti qui su GT, anche tu sei dell'idea che esistono gli DEI mentre io essendo agnostico mi riservo il diritto di dubitare della loro presenza ;)
Buona continuazione carissimo :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsawasdeestocazzo
29/04/2014 | 15:49
Newbie
@gnoccatravels ti lancio la mia proposta: xchè non dividere il forum in 2 sezioni,free e pay?è chiaro come il sole che uno che va a pagamento(come me) ed uno che punta sul free nn hanno molti argomenti di cui discutere perchè intendono l'approccio alle done in maniera completamente diversa,cosi' facendo eviteresti lunghissime "code" all'interno dei dibattiti del tipo"io me ne son fatte senza pagare puoi riuscirci anke tu,l'altro che risponde eh no io non ce la faccio ma io cugino che è più bello si bla bla bla bla...",sapere dall'inizio che stai scambiamdo pareri con uno che ragiona come te eviterebbe all'utente di turno ma anke a voi inutili perdite di tempo ed il dibattitto si sposterebbe cosi' su cose più concrete per quanto riguarda il pay ed aprirebbe un nuovo campo di dibattito x il free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
29/04/2014 | 15:54
Newbie
Pawel, grazie per la buona continuazione, ma non ce n è bisogno, vado sempre alla grande carissimo.
Cosa che non si può dire di te. Ma come fai a non capire mai niente, e pure è facile, basta che quando leggi ti concentri proprio su quello che leggi.
Vedi carissimo i giocatori di seria A e di lega pro esistono. "Dato di fatto"
Se un utente mi recensisce un post sulla depilazione ed un altro invece recensisce una vacanza, nei dettagli, per esempio a Macao o a Bangkok o a zanzibar, io considero quest'utlima una rece utilissima per un GT e quindi da serie A.
Una recensione destinata ad un GT che magari deve andare per la prima volta in una di queste località.
E poi non fare il furbetto del quartierino, cercando di uscirne con l'aiuto delle unghie sugli specchi, io non faccio riferimento agli utenti, ma bensì alle recensioni. Capisci almeno questa di differenza?.
Il patrimonio del sito sono proprio le recensioni, poiché utili a tutti gli utenti GT.
Mentre per le depilazioni basta andare in un buon centro estetico o magari leggere il sito "alfemminile".
Fin qua ci siamo vero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
29/04/2014 | 16:11
Gold
@FlautoMagico
Ambidestri...! :-)) :-)) :-)) eccome se lo sono!
Io sarei ben felice di dare un contributo utile per il free di cui sono un profondo estimatore.
La mia unica perplessità è che lo reputo molto soggettivo e dagli esiti troppo dipendenti da fattori quali aspetto fisico, età, look, cultura, faccia da c..., ecc...
Poi onestamente uno potrebbe segnalare locali o siti in cui ha conosciuto donne con cui è andato a segno free, ma questo rischia di essere fuorviante in quanto ad un altro soggetto potrebbe andare per il verso opposto...
Vedendo poi come, alcuni fanno in fretta a dare del cazzaro a chi porta le propie testimonianze positive, quando a loro invece gira male...
A mio avviso mettere in piedi un sistema infallibile, a meno che uno non abbia una cugina che vuole battere il record mondiale di uomini con cui ha fatto sesso, mi suona tanto come Mission Impossible...
Edge? Level? Perdona la mia ignoranza...
Under Jolly Roger!
Pawel
29/04/2014 | 16:18
Gold
@luporosso hai fatto bene a scrivere il post e a dare la tua "verità" dei fatti ma vorrei ribadirti il concetto che vista la mia presenza da marzo 2012 sul sito ho notato una differenza in positivo rispetto alla vecchia gestione dove (e lo riscrivo per l'ennesima volta) non c'erano regole, moderazione alcuna, tantissimi troll e profili fake aperti dagli stessi utenti che si fingevano donne e la gente veniva bannata a seconda di come l'Admin. si svegliava quella mattina...una situazione non idilliaca IMO e per questo mi pare che oggigiorno si possa dire che la gestione sia migliore (trattasi sempre di opinione personale) seppur è possibile ancora migliorare.
Il problema sta nel voler affrontare le problematiche e cercare di risolvere INSIEME oppure decidere di propria sponte che non ne vale la pena e uscire di scena...alcuni l'hanno fatto in maniera soft, altri invece in maniera più teatrale e forse efficace ;)
Relativamente alla cancellazione su skype il mio riferimento riguardava non tanto la tua persona visto che non c'è stato modo di interagire ma qualcun altro con il quale si è potuto conversare più di una volta e che ben mi conosce quantomeno virtualmente....ebbene è decisamente deludente vedere come la critica (che voleva essere un modo di far tornare sui propri passi e quindi costruttiva e non distruttiva) sia stata mal digerita al punto tale da "eliminare" la persona....il mio non era un attacco agli "ammutinati" ma un tentativo non riuscito di ricucire lo strappo forse con un linguaggio un pochino duro da buon romagnolo purosangue e sanguigno....schietto e sincero ma vedo che si gradiscono solo le pacche sulle spalle e l'essere sempre d'accordo su tutto....io carissimo @luporosso sono diverso ed esprimo le opinioni anche se ciò può non risultare simpatico. Tutto qui e ricordati di salutarmi gli altri che forse finalmente capiranno il mio reale intento. Buena Suerte.
Ps: ti ringrazio caro luporosso per le belle parole rivolte nel messaggio privato dove mi hai dipinto come diversamente intelligente e diversamente onesto....a differenza tua io sono stato abituato a non insultare le persone ma ad esprimere opinioni che possono anche essere divergenti e critiche, vedo che abbiamo stili completamente diversi, d'altronde la classe non è acqua e tu hai mostrato in questa maniera la mancanza di rispetto che dovrebbe essere alla base di un qualsiasi confronto civile.
@ontheroad certo hai ragione tu su tutta la linea, il tuo discorso non fa una piega, tu capisci tutto mentre io sono un pochino ignorante e ho bisogno di essere condotto sulla retta via, ma va cagher :))
ontheroad
29/04/2014 | 16:40
Newbie
Bravo Pawel, vedo che hai capito tutto. Adesso. Grazie al mio aiuto sei sulla retta via.
Unica precisazione. Quando cadi perchè le unghie non ti sorreggono più sugli specchi o quando dentro la tua zucca non trovi argomentazioni che ti possano risultare alleate per impostare una risposta, non usare termini volgari o offensivi, del tipo "vai a cagare" in dialetto, con tanto di logo sorridente a fianco, tendente a sottolineare il tuo finale vittorioso.
In realtà così facendo dimostri nuovamente la tua limitata intelligenza e l'impossibilità di competere con il prossimo, insieme ti prove, queste, che attestano la tua completa incoerenza.
Continua a filosofeggiare, perchè se continui ti fai male da solo Paw...non sempre è domenica. La tua predica è fallita e la messa è finita. Vai a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
29/04/2014 | 16:47
Admin
STOP CHIUDO IL THREAD ARGOMENTO CHIUSO
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com