La disapprovazione va accompagnata da un punto di vista, l' approvazione no.
Quindi serve un commento che spieghi perchè non si è d' accordo. E non un semplice meno che non ha alcun valore. La democrazia centrerebbe se tale disappunto ( esposto ) venisse cancellato solo per il fatto che i piu' non lo condividono.
Dare un meno è un sistema di partecipazione fantasma al forum. Se si vuole esprimere un legittimo parere in controtendenza lo si puo' fare apertamente con parole proprie e senza attaccarsi ad un banalissimo click.
Senza per questo aver timore che il proprio diritto d' espressione venga soggiogato agli interessi di tizio, caio o sempronio.
boh a me la vecchia gestione mi sembrava più equilibrata e soprattutto meno "oppressiva e orientata al profitto". Ma vabbè, sono una voce fuori dal coro(apparte i bannati), quindi rimane un opinione...
prima non c'erano regole... ecco il motivo della tua percezione. Per quanto riguarda il profitto ci dobbiamo ricordare che gnoccatravels.com oltre ad essere un forum è anche un' attività on line.
l'ultima parola per quanto riguarda la decisione di modifiche o novità del forum spetta sempre alla Proprietà e quindi a @Gnoccatravels. Ti assicuro che la decisione per quanto riguarda i meno è stata presa in maniera uniforme e sono stati interpellati gli utenti di spicco (non solo quelli da te nominati ma anche altri), e la soluzione presa è stata reputata da tutti come la migliore, non è assolutamente un attentato alla democrazia del forum.
Il più delle volte il meno non era seguito da nessun commento di disapprovazione e questo ci ha fatto capire come fosse solo una strumentalizzazione di una possibilità data da GT ad esprimere un'opinione non positiva.
Qui nessuno è convinto di vivere su un piedistallo, così come nella squadra dei moderatori non c'è nessuno con l'idea di avere la verità assoluta, si cerca solamente di avere il più possibile un quieto vivere sul forum, stemperando polemiche e contrasti sul nascere. :)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Domingo però ti sei iscritto un anno dopo di me e non conosci gli eventi occorsi nel 2012...io dico che nella vecchia gestione si andava moltissimo a simpatie e per questo alcune persone fuori dal coro venivano bannate ed eliminate, nessuna moderazione e nessuna regola (io ho memoria storica e non credo di essere l'unico)...tutto a discrezione dell'Admin., non mi sembra sinceramente il massimo.
Non dico che ora sia tutto perfetto, ci può essere più flessibilità ma è indubbio un miglioramento....non è che perché uno scrive da tempo si deve sentire un semidio intoccabile, a tal proposito ricordo uno storico forumista autore di bei threads che però nei primi mesi non faceva altro che attaccare le persone che andavano a free definendoli cazzari e prendendoli in giro, in questo caso nessun provvedimento forse perché piaceva questo modus operandi ed io non DIMENTICO :-D
Comunque tornando in topic con questo thread ci ho messo la faccia e so di aver detto cose non gradite ma d'altronde sono stato sempre abituato ad esprimere le mie opinioni che spesso potevano andare controcorrente, mi spiace vedere che qualcuno abbia pubblicamente espresso dubbi sugli abbandoni pur rammaricandosi dell'accaduto e poi lo ritrovi dall'altra parte della barricata con il piede in 2 staffe...in questo caso cosa dovrei pensare?
:-?
Le critiche COSTRUTTIVE aiutano il sistema a migliorarsi quelle DISTRUTTIVE no, sbaglio? ;)
@Domingo poi nella vecchia gestione non c'erano i banner pubblicitari o i conflitti di interesse, certo che no :))
Devi capire che prima si bannava ad cazzum ora invece qualcuno ha chiesto la cancellazione dell'account, la differenza è sostanziale.....strano che certe cose le vedo solo io ;)
I piedi in due staffe, almeno quando si parla di figa, si possono tenere eccome. GT secondo me non va interpretato come una fede calcistica per cui tutto il resto e' il nemico da schernire o ignorare.
Si puo' esprimere un opinione sulla dipartita di amici e magari non condividerne le modalità ...ma questo e' lontanissimo dal voler tagliare i ponti con chi ha preso un' altra strada per scelte comunque rispettabili. E' un po' come quando vai al ristorante che ti e' sempre piaciuto per la gentilezza del personale e per l'ottimo ambiente...ma un giorno scopri che il cuoco che ti faceva quelle linguine all'astice deliziose e' andato a lavorare dalla concorrenza. Tu quelle linguine vuoi continuare a gustarle e allo stesso tempo non vuoi perdere gli amici che tanto ti mettono a tuo agio. Chi ti vieta di non rinunciare a nessuna delle due cose?
@magic_mirror hai ragione....forse mi sono espresso male. Lungi da me voler tagliare i ponti ma visto che esiste skype, il telefono ed altro per comunicare non c'è IMO bisogno di passare attraverso altri forum, da questo punto di vista la tecnologia aiuta....anzi prendendo spunto da quanto hai scritto mi ha stupito non poco vedere che qualcuno mi ha cancellato da skype dopo le critiche mosse, forse bisognerebbe dire sempre bravo bene, a certe persone piacciono solo le pacche sulle spalle. Quale riflessione su questo tipo di atteggiamento? Una specie di ripicca che non mi sarei aspettato da persone adulte, non credi?
Non sapevo di questo e ora che me lo dici non posso che rammaricarmene.
Ci tengo molto al rapporto fuori dal virtuale che si e' instaurato con alcuni ,proprio grazie a GT.
L'unica spiegazione che mi viene in mente e' che non tutti i caratteri sono compatibili e come capita nella vita reale ci sono persone più permalose di altre, per le quali una semplice critica può suonare come un giudizio o addirittura un offesa.
Io sono dell' idea che pero' alcuni, proprio per carattere, sono più impulsivi e questa che mi hai raccontato mi sembra una tipica reazione "a caldo".
Lascia passare un po' di tempo...le persone vere spesso vengono fuori alla distanza, rivalutando le situazioni a mente fredda.
...io i vecchi amici sono andato a salutarli sul nuovo Galeone il che non esula GT o altro, insomma prima che un "sito" siamo persone reali e a me le persone che hanno lasciato piacevano ;-)
nessuno li ha obbligati a lasciare. Potevano fare come tutti, adattarsi. Ma sono spiriti liberi e vanno lasciati andare. Gli unici confini che tollerano sono quelli del mondo... forse.
in primo luogo i ringraziamente per avermi permesso di trovare delle persone che - oltre che fidi compagni puttanieri - sono diventati AMICI. Amici che mi permettono di essere in questo momento a Shanghai e avere qualcuno con cui andare a cena e a troie dopo cena. Amici con i quali ho organizzato una settimana in Thai nei prossimi giorni.
Non entro nel merito della fuoriuscita dal forum di nessuno, molti amici si sono spostati sull'altro forum e mi accingo ad affiancarli (senza però abbandonare nessuno).
Il sito negli ultimi anni ha perso il suo fascino di "stanza del cazzeggio" per diventare man mano un'accozzaglia di persone più o meno discutibili che hanno infestato il forum con argomenti inutili atti solo a creare problemi o, in molti casi, ad alimentare in qualche modo i propri affari.
Ammetto che la nuova "versione" con una serie infinita di pubblicità a rotazione non mi piace per nulla. Da imprenditore capisco che per tenere in piedi il giochino si debba avere delle entrate, la sola buona volontà non aiuta a pagare le bollette.
Non credo però si possa negare che questo aspetto ha tolto quel non so chè di proibito al sito facendolo diventare molto, forse troppo, commerciale.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@gnoccasia questo sito per l'italia non ha alternative, se devi andare nel posto x le informazioni che ti servono le trovi solo qui. Ho visto anche l'altro sito, parlano di loro, tra di loro, per loro, l'un l'altro, gli uni agli altri, tutti insieme amorevolmente. Ma di Gnocca ce n'è poca...
@gnoccasia cosa c'entra l'aver trovato in un forum amici di penna e o di viaggi con il fuoriuscire dal sito? Io posso mantenere l'amicizia ed esercitare il diritto di CRITICA verso una scelta a mio avviso non ponderata, se l'amico mi dice che il sole gira intorno alla terra non debbo necessariamente seguirlo su questa via e ritenere valide le sue conclusioni (ma la critica non piace e allora meglio cancellare da skype coloro che fanno valutazioni diverse e ritengono che tu abbia sbagliato)....vorrei altresì ricordare che il sito come lo conosciamo nasce nel 2011 mentre prima era un blog dove si potevano leggere alcuni racconti ma non c'era la possibilità di intervenire, quindi l'affermare che negli ultimi anni abbia perso il suo fascino mi pare fuori luogo e non si capisce allora perché un tot di persone si erano iscritte e scrivevano dalla mattina alla sera senza porsi il problema della democrazia interna o della presenza di banner pubblicitari.....ci sono persone che hanno la memoria corta e dimenticano il passato recente quando l'ultima parola spettava al solo Admin. il quale sembrava avere una predilezione per i troll che infestavano il sito e bannava a seconda dell'umore con cui si svegliava la mattina e delle simpatie, zero regole e zero moderazione....sarò non più giovanissimo ma le proteste furono edulcorate, ci facciamo allora la domanda perché solo ora c'è stato questa sollevazione? Mi verrebbe da pensare che forse si è toccato qualche storico forumista facendogli presente che non poteva fare come gli pareva e mandare a quel Paese tutto e tutti solo perché aveva scritto qualche post più degli altri, mentre prima invece lo stesso poteva tranquillamente insultare e cazziare a proprio piacimento...NO BUONO PER ME ;)
A proposito del cazzeggio non vorrei sbagliarmi ma proprio la nuova gestione sollecitata da alcuni ha creato una sezione ad hoc che prima non esisteva....allora di che cosa stiamo parlando? Il sito può e deve migliorare dando ad esempio maggior peso e spazio al free che sia prima che dopo era relegato a nicchia con pochi "panda" presenti in via di estinzione. E visto che per molti pare scontato usare per chi scrive sul forum il termine puttaniere vorrei molto sommessamente ed in punta di piedi ricordare che qui si dovrebbe parlare di viaggi della gnocca (sia italiana che straniera) i quali non sono appannaggio esclusivo di chi va a pay, indi per cui si è voluto utilizzare la dicitura gnoccatravels e non escortforum :-D
Detto questo non siamo in un regime totalitario per cui chi non è d'accordo deve obbligatoriamente adeguarsi, ergo ognuno di noi è libero di uscire e non rispettare semplici regole di convivenza....quello che ora qui con voi contesto sono i modi e i tempi, sino a qualche settimana prima tutto sembrava filare liscio come l'olio, improvvisamente ci si è accorti che c'era un piano oscuro per eliminare la vecchia guardia e l'unica possibilità di sopravvivenza visto che il colpo di Stato per resettare tutta la moderazione non era riuscito era quello di ammutinarsi ed andarsene...mi sia permesso il beneficio del dubbio e il cercare di confutare certe tesi cosa non apprezzata visto l'allontanamento dal gruppo che a questo punto più che una cerchia di amici assume ahimè i connotati di una vera e propria casta.
Sono rientrato da poco da un viaggio in Thailandia e sinceramente ho seguito poco tutto quello che è accaduto, vedo che molti se ne sono andati, alcuni sono rimasti, si parla di complotti, forum/blog alternativi, insomma mi assento un secondo e si consuma un grande scisma :/
Mi spiace che alcune persone con le quali avevo interagito sul forum abbiano preso altre strade, molti utenti storici han lasciato, avranno i loro motivi ma sinceramente non mi va nemmeno di addentrarmi in queste cose. Li saluto e spero un giorno di risentirli e vederli partecipare.
A me questo sito piace, nonostante i miglioramenti siano sempre possibili vedo che c'è un'apertura verso gli utenti e la mia visione personale è che le regole chiare, semplici, trasparenti e discusse pubblicamente ed infine decise dalla proprietà siano il modo migliore per mettere gli utenti sullo stesso piano e dare a tutti la possibilità di contribuire.
Da questo punto di vista ritengo che la propietà stia gestendo bene e che tutta la polemica venuta fuori sia sproporzionata. Non conosco bene le vicende sotterranee ma è evidente che i motivi di questo scisma non possono essere solo di carattere tecnico perchè gli spazi di discussione e di incontro ci sono.
Io comunque per ora son sempre qui a deliziarvi con le mie cazzate e a farvi ridere un po' con le mie recensioni, sempre pronto a leggere vostre notizie (nonostante per mancanza di tempo mi dedichi quasi solo alla sezione Thailandia) e auguro a tutti e alla propietà che, passata la bufera, possa tornare il sereno e il sito continui in questo cammino di crescita e miglioramento.
Un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Evito ogni polemica in quanto non ne ho mai iniziata o fomentata una da quanto scrivo su questo forum e non ho intenzione di iniziare.
Come ho scritto la mia intenzione (e non credo tu sia nella posizione di commentarla o criticarla) è quella di affiancare a questo sito all'altro. Il motivo è molto semplice, come detto, sono degli amici e quando un amico si sposta va da se che lo si continui a seguire.
Tutto questo senza polemica alcuna nel confronto di questo sito o dei suoi iscritti (fossi critico mi sarei cancellato).
Ma nemmeno sono critico nei confronti dei fuoriusciti, hanno fatto la loro scelta e non ho nessuna intenzione di dire se secondo me sono nel giusto oppure nel torto.
Questo sito, nella versione interattiva attuale, ha solo 3 anni (che comunque nel mondo web sono una vita), su questo siamo concordi. Ma se ben ricordi quando è nato era una sorta di "taverna" con pochi iscritti dove si parlava di FIGA e dove appariva un solo link di uno sponsor (Torchemada, se non erro). Oggi è diventata un'accozzaglia di argomenti che nulla hanno a che spartire con il tema del sito (vedi quello che scrive delle polluzioni notturne...) e ha sempre più l'aspetto di un "business" forum rispetto all'inizio, questa è la mia opinione, libero di pensarla diversamente.
Leggi i miei inteventi passati (e andrebbe fatto prima di criticare) e non troverai MAI un solo commento negativo circa la vecchia o la nuova gestione.
La direzione presa da Forum è quella di aumentare la dose di informazioni legate al free? Ben venga anche se credo che si tratti di informazioni che non serviranno a nulla.
Ovvero: se parliamo di pay basta che ti diano un'indirizzo (che so io il bar Deja Vu in Hua Shan Road a Shanghai), vai entri trovi la tipa, contratti, paghi, hotel scopi. Alla portata di tutti.
Se parliamo di free diventa la copia del diario segreto dove ognuno di noi racconta le sue esperienze. Ma di cosa stiamo parlando??? In questo momento sono a Shanghai, stamane mi sono alzato e, dopo averla riscopata, ho mandato via la segretaria del mio cliente alla quale non ho pagato un cazzo di nulla. Cosa faccio vi dò i dati del mio cliente?
Oppure posso dire che sono stato al Mac2 di Modena e mi sono scopato un paio di Milf negli anni scorsi, può essere che ci vada un altro e non carichi un cazzo di nulla. Quindi, oltre ad una lista di discoteche e discopub di cosa parleremo?
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
effettivamente parlare di free ha poco senso, come informazioni da dare e ricevere. Diventa un cazzeggio magari piacevole su di un forum ma poco utile. A parte dove mangiare o dormire a Rio, a SanPietroburgo o Havana, dove trovare viagra o vibratori o slip leopardati, come convincere una tardona trovata su badoo .... Penso che chiunque, almeno teoricamente, preferisca il free al pay nelle varie forme, solo che ha pochi argomenti da sviscerare. Quoto in toto @gnoccasia
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
...per il free e i seduttori c'è già il sito del "Gran Maestro" poi che rivolgersi al free aumenti il bacino di utenza e faccia fare numeri al sito questo è un altro discorso ma fà del bene solo alla proprietà IMHO
Fino a qualche tempo fa a chi parlava di free gli veniva detto di tutto, in quanto poco credibili in quanto spesso avvenivano tramite racconti che narravano esperienze che, più veritiere, apparivano fantascientifiche.
Adesso invece stendiamo tappeti rossi ai nuovi cantastorie del genere free, apriamo nuovi scenari per la fiction dell'italian gigolò.
Scopriremo all'improvviso e inaspettatamente che sarà possibile chiavare a gratis a Bangkok così come a Pattaya e cosi come chi va in brasile per la prima volta e tutti quanti adesso diranno che bravo che sei stato a kiavare aggratis in Thai o in brasil.
Ma veramente c'è qualcuno tra voi che crede a tutto questo?
ovvero....
c'è qualcuno tra voi, e per voi intendo GT D.O.C., a cui interessi una rece di una viaggio free piuttosto che un viaggio pay; considerato che un viaggio, proprio perchè tale dura poco e quindi non c'è tempo per coltivarsi avventure free ed inoltre che spesso e volentieri si legge di come tanti, e dico tanti, abbiano problemi e seghe mentali a rimorchiare le pay. Figuriamoci il free.
Dopo un po' di tempo dove sono assente per mancanza di tempo e per cazzi privati ritorno e vedo che maestri,poeti,imperatori,garanti e tutori,dei dell'olimpo,pirati,hanno preso armi e bagagli e sono usciti tra polemiche e diatribe. Io non voglio prendere parte al gioco in quanto iscritto da circa 4 mesi e quindi non sono a conoscenza delle cause o delle motivazioni e non posso fare confronti con gestioni passate, pero' una cosa mi preme dirla. Sono incazzato. Molti utenti qui dentro hanno esperi!enza e capacita' comunicativa e di intelleto molto notevoli,cio' nonostante non si e' riuscito a tovare una soluzione da entrambe le parti ancorati alle proprie opinioni o ciechi di fronte all astio, questo e' tipico di noi italiani, sia che viviamo da anni in cina o in fancia o in guatemala, sia che abbiamogirato il mondo o che abbiamo superato i 18 da un pezzo. In fondo siamo il paese e il popolo capace di avere pompei o venezia e lasciarle cosi....noi siamo cosi e lo saremo sempre. Sia che viviamo a trecase o a parigi o pechino,siamo italiani con pregi e molti difetti, il piu' grave secondo me e' la capacita' di non apprezzare le cose belle e buone che abbiamo a causa dell invidualismo insito nel nostro dna. Con questo ringrazio Epicuro,
Oasiall, Luporosso, Aurelius,Zest ecc per avermi regalato risate e informazioni. Matteo vi saluta con simpatia.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
@gnoccasia tu sembri non aver capito affatto quello che ho scritto....non ho detto che bisogna parlare SOLO di free, ho scritto che sarebbe interessante che l'argomento venisse trattato di più di quanto fatto sino ad ora visto che se uno scorre la home page vede l'80% dei threads che riguardano sempre e solo le escort...non c'è alcun problema parlare di pay ma non mi venire a dire che non dovrebbe risultare interessante per il pubblico leggere rece di viaggi in cui non si va direttamente in un bordello ma si parla della città visitata, dei locali frequentati, degli usi e costumi del luogo, della tipologia di donna ecc....non è che se parliamo di free vuol dire dare info inutili, sono balle caro mio ;)
Poi sul sito che dire senonchè sarebbe utile distinguere tra la prima gestione e la seconda, nel primo caso nessun controllo e tanti bei troll con i ban ad minchiam, quindi dal mio punto vista il miglioramento è stato più che evidente, strano che tu non te ne sia accorto....se poi mi dice che ti piace la versione antecedente dove un gruppo di amici scriveva racconti ma non c'era il forum io ti dico che era indubbiamente piacevole ma io come te e gli altri non potevamo intervenire e quindi era un po' limitato.
Abbiamo opinioni diverse ma non per questo dobbiamo sbattere la porta ed andarcene, è lecito confrontarsi e discutere perché sinceramente l'essere sempre d'accordo ricorda molto quei regimi dittatoriali dove la libertà di parola non è ammessa ed è obbligatorio seguire tutti una determinata linea, d'altronde anche tra amici si discute ma c'è chi accetta le critiche e chi invece forse troppo permaloso se la prende e ti cancella....atteggiamento poco comprensibile da parte di persone mature, sbaglio? :-D
@onegold mi vuoi mandare via? ;) Mi pare che qui abbiano diritto di parola tutti e non solo chi ama il pay e la tua battuta è un pochino infelice considerato il fatto che proprio il Gran Maestro di sta cippa da te citato è personaggio lontano anni luce dal mio modus operandi, personaggio che assieme ad altri qui su GT abbiamo più volte preso bonariamente in giro perché regala perle a raffica e mi pare che tutti ci siamo divertiti trattandone l'argomento :-D
Visto che io non sono interessato al mondo pay mi preme allargare il bacino di utenza con persone che vogliono occuparsi del mondo femminile in altra maniera....tutto ciò non dovrebbe dispiacere in un sistema più DEMOCRATICO ;)
@taladro parlare di free avrà poco senso per te ma non per me o altri che non amiamo pagare la prestazione sessuale e quindi vogliamo leggere altro....non penso che ciò sia peccato mortale, ma pare che i "talebani" proliferano un pochino ovunque e forse sarebbe meglio mettere al bando certe idee "anticonformiste" ;)
@ontheroad c'era una volta neanche troppo tempo fa che chi si azzardava a parlare di free veniva tacciato come mega cazzaro indipendentemente da quello che scriveva, una cosa INSOPPORTABILE caro mio....siamo ancora in grado di distinguere tra chi dà informazioni utili e chi invece esagera e con questo voglio dire che non tutti dicono sciocchezze o pubblicano racconti d fantascienza.
@onegold se non ti piace che su Gnoccatravels si parli di free mi spiace ma è mia intenzione rinforzare l'argomento nei prossimi mesi quindi ti chiedo di rispettare le opinioni altrui.
@Gnoccatravels figurati se mi piace o se non mi piace... Questo non importa, il sito è tuo come ho già detto sopra ;-)
Rispettatela anche voi la mia opinione però ;-)
@Pawel ma và là barbun che te sei tra gli utenti che più mi garbano B-)
Per il free intendevo che racconti di menestrelli vari IMHO non è che servano così come le "tattiche di seduzione" info utili sul free non riesco ad immaginarle perchè grazie a Dio non ne ho mai avuto bisogno, poi oh son sempre pronto a ricredermi eh! 8->
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
27/04/2014 | 17:13
Gold
Se qualcuno condivide il contenuto di un commento lo vota, altrimenti passa oltre.
E' solo uno strumento di approvazione, nient' altro.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
clubman
27/04/2014 | 17:19
Newbie
@gnoccatoscana, ah beh approvazione sì e disapprovazione no?:-))
Viva la democrazia!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
27/04/2014 | 17:20
Bangkok
Moderatore
in passato i voti nbegativi hanno causato problemi al sito stesso e quindi la nuova gestione ha deciso di togliere questa possibilita'
non mi sermbra ci sia da aggiungere molto altro alla questione......
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccatoscana
27/04/2014 | 17:21
Gold
@clubman
La disapprovazione va accompagnata da un punto di vista, l' approvazione no.
Quindi serve un commento che spieghi perchè non si è d' accordo. E non un semplice meno che non ha alcun valore. La democrazia centrerebbe se tale disappunto ( esposto ) venisse cancellato solo per il fatto che i piu' non lo condividono.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
clubman
27/04/2014 | 17:28
Newbie
@gnoccatoscana in genere chi dà il - si capisce anche dal commento fatto. Io mi comporto sempre così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
27/04/2014 | 17:34
Gold
@clubman
Dare un meno è un sistema di partecipazione fantasma al forum. Se si vuole esprimere un legittimo parere in controtendenza lo si puo' fare apertamente con parole proprie e senza attaccarsi ad un banalissimo click.
Senza per questo aver timore che il proprio diritto d' espressione venga soggiogato agli interessi di tizio, caio o sempronio.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Domingo
27/04/2014 | 17:36 51-100
Newbie
boh a me la vecchia gestione mi sembrava più equilibrata e soprattutto meno "oppressiva e orientata al profitto". Ma vabbè, sono una voce fuori dal coro(apparte i bannati), quindi rimane un opinione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
27/04/2014 | 17:38
Gold
@Domingo
prima non c'erano regole... ecco il motivo della tua percezione. Per quanto riguarda il profitto ci dobbiamo ricordare che gnoccatravels.com oltre ad essere un forum è anche un' attività on line.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ElFlaco
27/04/2014 | 17:41
Gold
@clubman
l'ultima parola per quanto riguarda la decisione di modifiche o novità del forum spetta sempre alla Proprietà e quindi a @Gnoccatravels. Ti assicuro che la decisione per quanto riguarda i meno è stata presa in maniera uniforme e sono stati interpellati gli utenti di spicco (non solo quelli da te nominati ma anche altri), e la soluzione presa è stata reputata da tutti come la migliore, non è assolutamente un attentato alla democrazia del forum.
Il più delle volte il meno non era seguito da nessun commento di disapprovazione e questo ci ha fatto capire come fosse solo una strumentalizzazione di una possibilità data da GT ad esprimere un'opinione non positiva.
Qui nessuno è convinto di vivere su un piedistallo, così come nella squadra dei moderatori non c'è nessuno con l'idea di avere la verità assoluta, si cerca solamente di avere il più possibile un quieto vivere sul forum, stemperando polemiche e contrasti sul nascere. :)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Pawel
27/04/2014 | 17:59
Gold
@Domingo però ti sei iscritto un anno dopo di me e non conosci gli eventi occorsi nel 2012...io dico che nella vecchia gestione si andava moltissimo a simpatie e per questo alcune persone fuori dal coro venivano bannate ed eliminate, nessuna moderazione e nessuna regola (io ho memoria storica e non credo di essere l'unico)...tutto a discrezione dell'Admin., non mi sembra sinceramente il massimo.
Non dico che ora sia tutto perfetto, ci può essere più flessibilità ma è indubbio un miglioramento....non è che perché uno scrive da tempo si deve sentire un semidio intoccabile, a tal proposito ricordo uno storico forumista autore di bei threads che però nei primi mesi non faceva altro che attaccare le persone che andavano a free definendoli cazzari e prendendoli in giro, in questo caso nessun provvedimento forse perché piaceva questo modus operandi ed io non DIMENTICO :-D
Comunque tornando in topic con questo thread ci ho messo la faccia e so di aver detto cose non gradite ma d'altronde sono stato sempre abituato ad esprimere le mie opinioni che spesso potevano andare controcorrente, mi spiace vedere che qualcuno abbia pubblicamente espresso dubbi sugli abbandoni pur rammaricandosi dell'accaduto e poi lo ritrovi dall'altra parte della barricata con il piede in 2 staffe...in questo caso cosa dovrei pensare?
:-?
Le critiche COSTRUTTIVE aiutano il sistema a migliorarsi quelle DISTRUTTIVE no, sbaglio? ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
27/04/2014 | 18:15
Roma | 36-50
Gold
Finalmente ho capito il senso del titolo del thread... oggi sono un pò stanchino, come diceva forrest gump. (:|
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
27/04/2014 | 18:23
Gold
@Domingo poi nella vecchia gestione non c'erano i banner pubblicitari o i conflitti di interesse, certo che no :))
Devi capire che prima si bannava ad cazzum ora invece qualcuno ha chiesto la cancellazione dell'account, la differenza è sostanziale.....strano che certe cose le vedo solo io ;)
Viaggiatore4599
27/04/2014 | 18:31
Gold
@Pawel
I piedi in due staffe, almeno quando si parla di figa, si possono tenere eccome. GT secondo me non va interpretato come una fede calcistica per cui tutto il resto e' il nemico da schernire o ignorare.
Si puo' esprimere un opinione sulla dipartita di amici e magari non condividerne le modalità ...ma questo e' lontanissimo dal voler tagliare i ponti con chi ha preso un' altra strada per scelte comunque rispettabili. E' un po' come quando vai al ristorante che ti e' sempre piaciuto per la gentilezza del personale e per l'ottimo ambiente...ma un giorno scopri che il cuoco che ti faceva quelle linguine all'astice deliziose e' andato a lavorare dalla concorrenza. Tu quelle linguine vuoi continuare a gustarle e allo stesso tempo non vuoi perdere gli amici che tanto ti mettono a tuo agio. Chi ti vieta di non rinunciare a nessuna delle due cose?
Un abbracccio
Under Jolly Roger!
Pawel
27/04/2014 | 18:44
Gold
@magic_mirror hai ragione....forse mi sono espresso male. Lungi da me voler tagliare i ponti ma visto che esiste skype, il telefono ed altro per comunicare non c'è IMO bisogno di passare attraverso altri forum, da questo punto di vista la tecnologia aiuta....anzi prendendo spunto da quanto hai scritto mi ha stupito non poco vedere che qualcuno mi ha cancellato da skype dopo le critiche mosse, forse bisognerebbe dire sempre bravo bene, a certe persone piacciono solo le pacche sulle spalle. Quale riflessione su questo tipo di atteggiamento? Una specie di ripicca che non mi sarei aspettato da persone adulte, non credi?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
27/04/2014 | 18:58
Gold
Non sapevo di questo e ora che me lo dici non posso che rammaricarmene.
Ci tengo molto al rapporto fuori dal virtuale che si e' instaurato con alcuni ,proprio grazie a GT.
L'unica spiegazione che mi viene in mente e' che non tutti i caratteri sono compatibili e come capita nella vita reale ci sono persone più permalose di altre, per le quali una semplice critica può suonare come un giudizio o addirittura un offesa.
Io sono dell' idea che pero' alcuni, proprio per carattere, sono più impulsivi e questa che mi hai raccontato mi sembra una tipica reazione "a caldo".
Lascia passare un po' di tempo...le persone vere spesso vengono fuori alla distanza, rivalutando le situazioni a mente fredda.
Sono certo che col tempo tutto si sistemerà.
Under Jolly Roger!
onegold
28/04/2014 | 13:41
Silver
...io i vecchi amici sono andato a salutarli sul nuovo Galeone il che non esula GT o altro, insomma prima che un "sito" siamo persone reali e a me le persone che hanno lasciato piacevano ;-)
Prima penso a me stesso...
gnoccatoscana
28/04/2014 | 13:46
Gold
@onegold
nessuno li ha obbligati a lasciare. Potevano fare come tutti, adattarsi. Ma sono spiriti liberi e vanno lasciati andare. Gli unici confini che tollerano sono quelli del mondo... forse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
28/04/2014 | 14:22
Gold
@gnoccatoscana
e beccati sto +1 !!!
"Gli unici confini che tollerano sono quelli del mondo... forse"
=D>
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
28/04/2014 | 14:25
Gold
@magic_mirror
e beccatelo pure tu
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccasia
28/04/2014 | 14:58
Silver
A Gnoccatravels devo onestamente molto,
in primo luogo i ringraziamente per avermi permesso di trovare delle persone che - oltre che fidi compagni puttanieri - sono diventati AMICI. Amici che mi permettono di essere in questo momento a Shanghai e avere qualcuno con cui andare a cena e a troie dopo cena. Amici con i quali ho organizzato una settimana in Thai nei prossimi giorni.
Non entro nel merito della fuoriuscita dal forum di nessuno, molti amici si sono spostati sull'altro forum e mi accingo ad affiancarli (senza però abbandonare nessuno).
Il sito negli ultimi anni ha perso il suo fascino di "stanza del cazzeggio" per diventare man mano un'accozzaglia di persone più o meno discutibili che hanno infestato il forum con argomenti inutili atti solo a creare problemi o, in molti casi, ad alimentare in qualche modo i propri affari.
Ammetto che la nuova "versione" con una serie infinita di pubblicità a rotazione non mi piace per nulla. Da imprenditore capisco che per tenere in piedi il giochino si debba avere delle entrate, la sola buona volontà non aiuta a pagare le bollette.
Non credo però si possa negare che questo aspetto ha tolto quel non so chè di proibito al sito facendolo diventare molto, forse troppo, commerciale.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
FlautoMagico
28/04/2014 | 15:00
Roma | 36-50
Gold
e beccatevene uno a testa L-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
28/04/2014 | 16:19
Roma | 36-50
Gold
@gnoccasia questo sito per l'italia non ha alternative, se devi andare nel posto x le informazioni che ti servono le trovi solo qui. Ho visto anche l'altro sito, parlano di loro, tra di loro, per loro, l'un l'altro, gli uni agli altri, tutti insieme amorevolmente. Ma di Gnocca ce n'è poca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
28/04/2014 | 16:54
Gold
@gnoccasia cosa c'entra l'aver trovato in un forum amici di penna e o di viaggi con il fuoriuscire dal sito? Io posso mantenere l'amicizia ed esercitare il diritto di CRITICA verso una scelta a mio avviso non ponderata, se l'amico mi dice che il sole gira intorno alla terra non debbo necessariamente seguirlo su questa via e ritenere valide le sue conclusioni (ma la critica non piace e allora meglio cancellare da skype coloro che fanno valutazioni diverse e ritengono che tu abbia sbagliato)....vorrei altresì ricordare che il sito come lo conosciamo nasce nel 2011 mentre prima era un blog dove si potevano leggere alcuni racconti ma non c'era la possibilità di intervenire, quindi l'affermare che negli ultimi anni abbia perso il suo fascino mi pare fuori luogo e non si capisce allora perché un tot di persone si erano iscritte e scrivevano dalla mattina alla sera senza porsi il problema della democrazia interna o della presenza di banner pubblicitari.....ci sono persone che hanno la memoria corta e dimenticano il passato recente quando l'ultima parola spettava al solo Admin. il quale sembrava avere una predilezione per i troll che infestavano il sito e bannava a seconda dell'umore con cui si svegliava la mattina e delle simpatie, zero regole e zero moderazione....sarò non più giovanissimo ma le proteste furono edulcorate, ci facciamo allora la domanda perché solo ora c'è stato questa sollevazione? Mi verrebbe da pensare che forse si è toccato qualche storico forumista facendogli presente che non poteva fare come gli pareva e mandare a quel Paese tutto e tutti solo perché aveva scritto qualche post più degli altri, mentre prima invece lo stesso poteva tranquillamente insultare e cazziare a proprio piacimento...NO BUONO PER ME ;)
A proposito del cazzeggio non vorrei sbagliarmi ma proprio la nuova gestione sollecitata da alcuni ha creato una sezione ad hoc che prima non esisteva....allora di che cosa stiamo parlando? Il sito può e deve migliorare dando ad esempio maggior peso e spazio al free che sia prima che dopo era relegato a nicchia con pochi "panda" presenti in via di estinzione. E visto che per molti pare scontato usare per chi scrive sul forum il termine puttaniere vorrei molto sommessamente ed in punta di piedi ricordare che qui si dovrebbe parlare di viaggi della gnocca (sia italiana che straniera) i quali non sono appannaggio esclusivo di chi va a pay, indi per cui si è voluto utilizzare la dicitura gnoccatravels e non escortforum :-D
Detto questo non siamo in un regime totalitario per cui chi non è d'accordo deve obbligatoriamente adeguarsi, ergo ognuno di noi è libero di uscire e non rispettare semplici regole di convivenza....quello che ora qui con voi contesto sono i modi e i tempi, sino a qualche settimana prima tutto sembrava filare liscio come l'olio, improvvisamente ci si è accorti che c'era un piano oscuro per eliminare la vecchia guardia e l'unica possibilità di sopravvivenza visto che il colpo di Stato per resettare tutta la moderazione non era riuscito era quello di ammutinarsi ed andarsene...mi sia permesso il beneficio del dubbio e il cercare di confutare certe tesi cosa non apprezzata visto l'allontanamento dal gruppo che a questo punto più che una cerchia di amici assume ahimè i connotati di una vera e propria casta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
28/04/2014 | 16:58
Silver
Ragazzi ma anche nel lavoro siamo tutti sostituibili, figuriamoci in un forum spensierato come questo...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, a chi non piace la nuova linea è libero di andarsene..Io personalemente la apprezzo molto!
Certamente i troll, le melanzane infiltrate e gli haters avranno vita dura!! :-@
@gnoccatravels sono con te!
Gnoccatravels
28/04/2014 | 17:18
Admin
grazie @kievatore e buona gnocca!!!
@PAwel grazie anche a te
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
wolfarang
28/04/2014 | 21:50
Silver
Sono rientrato da poco da un viaggio in Thailandia e sinceramente ho seguito poco tutto quello che è accaduto, vedo che molti se ne sono andati, alcuni sono rimasti, si parla di complotti, forum/blog alternativi, insomma mi assento un secondo e si consuma un grande scisma :/
Mi spiace che alcune persone con le quali avevo interagito sul forum abbiano preso altre strade, molti utenti storici han lasciato, avranno i loro motivi ma sinceramente non mi va nemmeno di addentrarmi in queste cose. Li saluto e spero un giorno di risentirli e vederli partecipare.
A me questo sito piace, nonostante i miglioramenti siano sempre possibili vedo che c'è un'apertura verso gli utenti e la mia visione personale è che le regole chiare, semplici, trasparenti e discusse pubblicamente ed infine decise dalla proprietà siano il modo migliore per mettere gli utenti sullo stesso piano e dare a tutti la possibilità di contribuire.
Da questo punto di vista ritengo che la propietà stia gestendo bene e che tutta la polemica venuta fuori sia sproporzionata. Non conosco bene le vicende sotterranee ma è evidente che i motivi di questo scisma non possono essere solo di carattere tecnico perchè gli spazi di discussione e di incontro ci sono.
Io comunque per ora son sempre qui a deliziarvi con le mie cazzate e a farvi ridere un po' con le mie recensioni, sempre pronto a leggere vostre notizie (nonostante per mancanza di tempo mi dedichi quasi solo alla sezione Thailandia) e auguro a tutti e alla propietà che, passata la bufera, possa tornare il sereno e il sito continui in questo cammino di crescita e miglioramento.
Un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
gnoccasia
29/04/2014 | 08:26
Silver
@pawel
Evito ogni polemica in quanto non ne ho mai iniziata o fomentata una da quanto scrivo su questo forum e non ho intenzione di iniziare.
Come ho scritto la mia intenzione (e non credo tu sia nella posizione di commentarla o criticarla) è quella di affiancare a questo sito all'altro. Il motivo è molto semplice, come detto, sono degli amici e quando un amico si sposta va da se che lo si continui a seguire.
Tutto questo senza polemica alcuna nel confronto di questo sito o dei suoi iscritti (fossi critico mi sarei cancellato).
Ma nemmeno sono critico nei confronti dei fuoriusciti, hanno fatto la loro scelta e non ho nessuna intenzione di dire se secondo me sono nel giusto oppure nel torto.
Questo sito, nella versione interattiva attuale, ha solo 3 anni (che comunque nel mondo web sono una vita), su questo siamo concordi. Ma se ben ricordi quando è nato era una sorta di "taverna" con pochi iscritti dove si parlava di FIGA e dove appariva un solo link di uno sponsor (Torchemada, se non erro). Oggi è diventata un'accozzaglia di argomenti che nulla hanno a che spartire con il tema del sito (vedi quello che scrive delle polluzioni notturne...) e ha sempre più l'aspetto di un "business" forum rispetto all'inizio, questa è la mia opinione, libero di pensarla diversamente.
Leggi i miei inteventi passati (e andrebbe fatto prima di criticare) e non troverai MAI un solo commento negativo circa la vecchia o la nuova gestione.
La direzione presa da Forum è quella di aumentare la dose di informazioni legate al free? Ben venga anche se credo che si tratti di informazioni che non serviranno a nulla.
Ovvero: se parliamo di pay basta che ti diano un'indirizzo (che so io il bar Deja Vu in Hua Shan Road a Shanghai), vai entri trovi la tipa, contratti, paghi, hotel scopi. Alla portata di tutti.
Se parliamo di free diventa la copia del diario segreto dove ognuno di noi racconta le sue esperienze. Ma di cosa stiamo parlando??? In questo momento sono a Shanghai, stamane mi sono alzato e, dopo averla riscopata, ho mandato via la segretaria del mio cliente alla quale non ho pagato un cazzo di nulla. Cosa faccio vi dò i dati del mio cliente?
Oppure posso dire che sono stato al Mac2 di Modena e mi sono scopato un paio di Milf negli anni scorsi, può essere che ci vada un altro e non carichi un cazzo di nulla. Quindi, oltre ad una lista di discoteche e discopub di cosa parleremo?
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
taladro
29/04/2014 | 08:58
Silver
effettivamente parlare di free ha poco senso, come informazioni da dare e ricevere. Diventa un cazzeggio magari piacevole su di un forum ma poco utile. A parte dove mangiare o dormire a Rio, a SanPietroburgo o Havana, dove trovare viagra o vibratori o slip leopardati, come convincere una tardona trovata su badoo .... Penso che chiunque, almeno teoricamente, preferisca il free al pay nelle varie forme, solo che ha pochi argomenti da sviscerare. Quoto in toto @gnoccasia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!STENKA
29/04/2014 | 09:19
Silver
@gnoccasia. Condivido e ti "polliciono".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
onegold
29/04/2014 | 10:45
Silver
@gnoccasia
QUOTONE B-)
...per il free e i seduttori c'è già il sito del "Gran Maestro" poi che rivolgersi al free aumenti il bacino di utenza e faccia fare numeri al sito questo è un altro discorso ma fà del bene solo alla proprietà IMHO
Prima penso a me stesso...
ontheroad
29/04/2014 | 12:46
Newbie
Fino a qualche tempo fa a chi parlava di free gli veniva detto di tutto, in quanto poco credibili in quanto spesso avvenivano tramite racconti che narravano esperienze che, più veritiere, apparivano fantascientifiche.
Adesso invece stendiamo tappeti rossi ai nuovi cantastorie del genere free, apriamo nuovi scenari per la fiction dell'italian gigolò.
Scopriremo all'improvviso e inaspettatamente che sarà possibile chiavare a gratis a Bangkok così come a Pattaya e cosi come chi va in brasile per la prima volta e tutti quanti adesso diranno che bravo che sei stato a kiavare aggratis in Thai o in brasil.
Ma veramente c'è qualcuno tra voi che crede a tutto questo?
ovvero....
c'è qualcuno tra voi, e per voi intendo GT D.O.C., a cui interessi una rece di una viaggio free piuttosto che un viaggio pay; considerato che un viaggio, proprio perchè tale dura poco e quindi non c'è tempo per coltivarsi avventure free ed inoltre che spesso e volentieri si legge di come tanti, e dico tanti, abbiano problemi e seghe mentali a rimorchiare le pay. Figuriamoci il free.
Va be....ditemi un po voi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
29/04/2014 | 13:00
Newbie
Dopo un po' di tempo dove sono assente per mancanza di tempo e per cazzi privati ritorno e vedo che maestri,poeti,imperatori,garanti e tutori,dei dell'olimpo,pirati,hanno preso armi e bagagli e sono usciti tra polemiche e diatribe. Io non voglio prendere parte al gioco in quanto iscritto da circa 4 mesi e quindi non sono a conoscenza delle cause o delle motivazioni e non posso fare confronti con gestioni passate, pero' una cosa mi preme dirla. Sono incazzato. Molti utenti qui dentro hanno esperi!enza e capacita' comunicativa e di intelleto molto notevoli,cio' nonostante non si e' riuscito a tovare una soluzione da entrambe le parti ancorati alle proprie opinioni o ciechi di fronte all astio, questo e' tipico di noi italiani, sia che viviamo da anni in cina o in fancia o in guatemala, sia che abbiamogirato il mondo o che abbiamo superato i 18 da un pezzo. In fondo siamo il paese e il popolo capace di avere pompei o venezia e lasciarle cosi....noi siamo cosi e lo saremo sempre. Sia che viviamo a trecase o a parigi o pechino,siamo italiani con pregi e molti difetti, il piu' grave secondo me e' la capacita' di non apprezzare le cose belle e buone che abbiamo a causa dell invidualismo insito nel nostro dna. Con questo ringrazio Epicuro,
Oasiall, Luporosso, Aurelius,Zest ecc per avermi regalato risate e informazioni. Matteo vi saluta con simpatia.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Pawel
29/04/2014 | 13:00
Gold
@gnoccasia tu sembri non aver capito affatto quello che ho scritto....non ho detto che bisogna parlare SOLO di free, ho scritto che sarebbe interessante che l'argomento venisse trattato di più di quanto fatto sino ad ora visto che se uno scorre la home page vede l'80% dei threads che riguardano sempre e solo le escort...non c'è alcun problema parlare di pay ma non mi venire a dire che non dovrebbe risultare interessante per il pubblico leggere rece di viaggi in cui non si va direttamente in un bordello ma si parla della città visitata, dei locali frequentati, degli usi e costumi del luogo, della tipologia di donna ecc....non è che se parliamo di free vuol dire dare info inutili, sono balle caro mio ;)
Poi sul sito che dire senonchè sarebbe utile distinguere tra la prima gestione e la seconda, nel primo caso nessun controllo e tanti bei troll con i ban ad minchiam, quindi dal mio punto vista il miglioramento è stato più che evidente, strano che tu non te ne sia accorto....se poi mi dice che ti piace la versione antecedente dove un gruppo di amici scriveva racconti ma non c'era il forum io ti dico che era indubbiamente piacevole ma io come te e gli altri non potevamo intervenire e quindi era un po' limitato.
Abbiamo opinioni diverse ma non per questo dobbiamo sbattere la porta ed andarcene, è lecito confrontarsi e discutere perché sinceramente l'essere sempre d'accordo ricorda molto quei regimi dittatoriali dove la libertà di parola non è ammessa ed è obbligatorio seguire tutti una determinata linea, d'altronde anche tra amici si discute ma c'è chi accetta le critiche e chi invece forse troppo permaloso se la prende e ti cancella....atteggiamento poco comprensibile da parte di persone mature, sbaglio? :-D
@onegold mi vuoi mandare via? ;) Mi pare che qui abbiano diritto di parola tutti e non solo chi ama il pay e la tua battuta è un pochino infelice considerato il fatto che proprio il Gran Maestro di sta cippa da te citato è personaggio lontano anni luce dal mio modus operandi, personaggio che assieme ad altri qui su GT abbiamo più volte preso bonariamente in giro perché regala perle a raffica e mi pare che tutti ci siamo divertiti trattandone l'argomento :-D
Visto che io non sono interessato al mondo pay mi preme allargare il bacino di utenza con persone che vogliono occuparsi del mondo femminile in altra maniera....tutto ciò non dovrebbe dispiacere in un sistema più DEMOCRATICO ;)
@taladro parlare di free avrà poco senso per te ma non per me o altri che non amiamo pagare la prestazione sessuale e quindi vogliamo leggere altro....non penso che ciò sia peccato mortale, ma pare che i "talebani" proliferano un pochino ovunque e forse sarebbe meglio mettere al bando certe idee "anticonformiste" ;)
@ontheroad c'era una volta neanche troppo tempo fa che chi si azzardava a parlare di free veniva tacciato come mega cazzaro indipendentemente da quello che scriveva, una cosa INSOPPORTABILE caro mio....siamo ancora in grado di distinguere tra chi dà informazioni utili e chi invece esagera e con questo voglio dire che non tutti dicono sciocchezze o pubblicano racconti d fantascienza.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
29/04/2014 | 13:16
Admin
@onegold se non ti piace che su Gnoccatravels si parli di free mi spiace ma è mia intenzione rinforzare l'argomento nei prossimi mesi quindi ti chiedo di rispettare le opinioni altrui.
Grazie della collaborazione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
onegold
29/04/2014 | 13:45
Silver
@Gnoccatravels figurati se mi piace o se non mi piace... Questo non importa, il sito è tuo come ho già detto sopra ;-)
Rispettatela anche voi la mia opinione però ;-)
@Pawel ma và là barbun che te sei tra gli utenti che più mi garbano B-)
Per il free intendevo che racconti di menestrelli vari IMHO non è che servano così come le "tattiche di seduzione" info utili sul free non riesco ad immaginarle perchè grazie a Dio non ne ho mai avuto bisogno, poi oh son sempre pronto a ricredermi eh! 8->
Prima penso a me stesso...