Per GT quella che sta per terminare è stata una settimana funesta con defezioni importanti di utenti storici che hanno fatto dubitare molti della affidabilità di questo sito. Ebbene mi dispiace doverlo dire ma io credo che la realtà sia ben diversa da quella dipinta da alcuni che hanno cercato di far passare la nuova gestione come un regime dittatoriale con una Gestapo o Stasi pronta ad eliminare chiunque fosse stato in disaccordo con la linea editoriale e con una censura preventiva degli scritti....la maggioranza di voi non ricorderà la vecchia gestione quando regnava l'anarchia e non c'era moderazione alcuna, quando i troll erano una costante del sito e il ban veniva utilizzato in maniera alquanto arbitraria e senza che ci fossero stati GRAVI motivi per attuarlo. Perché allora alcuni utenti non si sono scandalizzati dell'operato e non hanno chiesto la cancellazione del loro account? Era tutto perfetto? Io non credo proprio e ho la netta sensazione che la scelta del nuovo capo moderatore per quanto anch'io l'abbia criticata (i conflitti di interesse erano presenti da tempo immemore ma stranamente ce ne siamo accorti solo nell'ultima settimana...e prima invece?) sia stato un pretesto per uscire di scena con la motivazione dell'assenza di democrazia interna rispetto all'inizio e la richiesta irrevocabile di indire nuove votazioni pena la cancellazione perché "tanto io non ho bisogno del forum perché ho una mia vita e questo rimane un passatempo"....in realtà ad aspettarli c'era un altro blog (senza il quale tutti sarebbero rimasti) pronto da tempo per ospitare i transfughi e dove ritrovarsi tra amici senza dover sottostare a delle regole tra l'altro approvate da tutti e soprattutto dover confrontarsi con persone che hanno opinioni diametralmente opposte, eppure il confronto è il sale della democrazia, a proposito del blog occorre tener presente che nonostante fosse stato creato a fine 2012 era necessario farlo conoscere al grande pubblico ed il momento propizio è arrivato quando la nuova gestione ha tolto il ban ad alcuni forumisti storici consentendo di inserire il bannerino pubblicitario di tale blog che sino ad allora aveva visto solo pochissime registrazioni e qualche racconto pubblicato. 8 mesi di "campagna pubblicitaria" attraverso il bannerino hanno permesso di ottenere la visibilità necessaria gettando le basi per questa migrazione di massa di utenti contattati anche privatamente per allargare la cerchia di conoscenze e renderli partecipi di questa iniziativa "diversa"
Si poteva giungere ad un COMPROMESSO, cercare di trovare delle soluzioni che portassero ad affiancare la persona scelta dalla proprietà nel coprire zone come il nord e l'est Europa ma era indispensabile essere DISPONIBILI a FARLO (tra l'altro nonostante anche le mie sollecitazioni nessuno voleva essere capo moderatore perché ciò implica grande impegno e la maggior parte di noi lavora e non ha il tempo necessario da dedicare e quindi io mi e vi chiedo a quale pro queste pseudo elezioni??? ).
Credo mi si possa riconoscere di parlare con schiettezza ed essere persona sincera che non si fa scrupoli a dire in faccia le cose come stanno anche se possono non piacere, mi dispiace molto aver visto mollare la nave da parte di persone a me care ma io non essendo d'accordo non posso seguirli......peccato ma sono convinto che grazie ai suggerimenti ricevuti la proprietà sarà in grado di apportare le migliorie necessarie a rendere questo forum un ritrovo per tutti gli amanti della gnocca con un particolare riguardo verso il FREE, troppo poco considerato e che avrebbe bisogno di uno sviluppo importante
Ps: il tempo è galantuomo e ci dirà chi aveva ragione....la "grande verità" verrà a galla e tutto sarà più chiaro
@pawel con estrema intelligenza e lungimiranza hai centrato perfettamente l'obiettivo; qui non c è nessuna dittatura ma un regolamento scelto e approvato dalla comunità che deve essere rispettato da tutti anziani e non, con ovviamente un certo grado di flessibilità da parte nostra.
Ho preferito proseguire in questa direzione proprio per garantire la stabilità e la coerenza del forum e senza subire il ricatto di un gruppo di persone che voleva rimanere impunita a poter fare e dire quello che voleva con la scusa dei contenuti apportati.
E hai centrato l'obiettivo; nella mia testa c' è proprio l'idea di riportare molta free qui, perchè ne sono un amante...certo si parlerà anche di pay ma il free, dimenticato per tanto tempo deve tornare in auge!!!
non sono mai stati minacciati di ban per allontanarli dal forum, non mistifichiamo. Sono stati bannati perché in modo consapevole hanno violato il regolamento
Non ho mai capito del perchè alcuni si sentono così importanti dal credere di influenzare le sorti di un forum intero...alla persona media il fatto che un utente se ne vada non gliene frega un ca**o!
Così come trovo ridicolo aprire topic infiniti in cui vengono narrate nel dettaglio le vicende che hanno portato all'abbandono dal forum...topic che alla fine hanno solo l'obiettivo di far vedere al forum quanti zerbini ha l'utente che l'ha aperto....zerbini che fanno a gara a chi è il più veloce e a scrivere un messaggio di cordoglio supplicando l'utente a rimanere (come se la community senza di lui morisse lol).
Messaggi che sono poi ancora più patetici visto che quasi sempre gli stessi zerbini che scrivono quei messaggi sono anche quelli che aprono topic lamentandosi degli zerbini italiani...chissà se si renderanno conto prima o poi che almeno quelli che loro criticano lo fanno con le fighe, loro fanno gli zerbini perfino con un utente maschio di una community online...come dire..."se il buongiorno si vede dal mattino"...
Alle volte quando vedo ste cose mi viene da scrivere un commento con un: "Bello, sei su un forum della gnocca!! Riprenditi!!" ma ho sempre evitato per non scatenare flame....già il solo pensiero che alcuni utenti possano pensare che la gente si collega a un forum della gnocca per vedere i loro posti del "cazzeggio" mi fa crepare del ridere...ma come si fa anche solo a pensarlo? mah...
Non voglio fare un papiro anche io quindi mi fermo qui..per quanto riguarda i topic sulla gnocca free anch'io spero che si diffondano..ma se appena un utente ne posta uno subito si va giù a criticarlo poi non ci si può lamentare...
Volevo fare i complimenti all' autore del 3D e cogliere l' occasione semplicemente per dire che qui dentro con l' arrivo della nuova proprietà viene data e soprattutto è stata data l' opportunità a tutti di prendere le proprie contromisure e fare le proprie scelte in piena libertà.
Qualcuno ha deciso di restare, altri hanno preferito di no. Ma cosi vanno le cose. Ed è giusto che ognuno di noi prenda la propria strada senza troppi condizionamenti.
Come ho già espresso in via privata a coloro che mi hanno contattato per sapere come la penso in merito a quanto recentemente accaduto all'interno del forum, pubblico qui di seguito il mio pensiero.
Da quando @gnoccatravels ha rilevato il dominio di questo portale le cose sono effettivamente cambiate. A mio avviso in meglio.
C'è da dire che è anche comprensibile, da un punto di vista prettamente imprenditoriale, che la nuova proprietà che deve sostenere dei costi di gestione e possibilmente generare utili, scelga i propri collaboratori utilizzando parametri atti a garantire la realizzazione di questi due obiettivi.
La dipartita dei membri storici, per alcuni fra le polemiche, non la voglio giudicare.
Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Non lo so.
Ognuno di noi ha il proprio carattere e messo di fronte a una stessa situazione può reagire in modo completamente diverso.
Con questo ritengo sia stato sacrosanto manifestare il proprio disappunto quando alcuni utenti hanno rilevato dei conflitti di interesse o insoddisfazione nei riguardi del team di moderazione (ci mancherebbe...il contrario sarebbe la morte della democrazia).
Io personalmente avrei fatto si presente il mio malcontento privatamente e nel contempo avrei cercato di utilizzare gli strumenti che si hanno a disposizione su GT per aiutare, nei limiti del possibile, il team di moderazione.
Migliorare si può sempre e se, ognuno di noi nel suo grande o piccolo che sia, cerca di dare il proprio contributo questo obiettivo diventa condiviso e allora si che la democrazia su GT potrà fare invidia anche ai nostri politici.
quoto in pieno @magic_mirror che ha fatto una valutazione oggettiva e profonda.
Sia io che il team di moderazione siamo sempre disponibili ai suggerimenti per migliorarci e ad ascoltare eventuali critiche publiche o private ma non ai ricatti di chi vuole fare quello che vuole in casa di altri usando toni maleducati che violano il rispetto degli altri utenti.
Premesso che ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune, non mi sembra essere molto propositivo l'inviare un aut aut alla proprietà e a buona parte degli utenti in cui si chiede la rimozione forzata di tutti i moderatori adducendo la scusa della mancanza di democrazia o del ristabilire la "dignità" dei forumisti (quale? :-? ) .....è evidente a chiunque che la decisione di uscire era già stata presa e non c'era alcuna possibilità di trovare una soluzione ai problemi o mediazione....un grande coup de theatre con l'obiettivo dichiarato di fare passare alcuni come vittime sacrificali del sistema ed altri invece come i cattivi (la proprietà) o gli zerbini che assecondano il volere del potente (alcuni mod. e gli utenti che rimangono)...così non va bene e come diceva un ex Presidente della Repubblica: IO NON CI STO ;)
L'imperativo deve essere MIGLIORARE e si può fare, basta VOLERLO...alcuni piagnistei li ho trovati di cattivo gusto come l'abusare della parola COMPLOTTO (a meno che tra gli utenti non ci fosse Giulietto C. ;) )
E comunque la domanda da un milione di dollari è sempre quella: perché quando la vecchia gestione bannava chiunque non c'è stato questo sollevamento popolare e fondamentalmente il menefreghismo ha regnato sovrano??? Forse allora più di oggi la cancellazione dell'account poteva avere un senso....ah già dimenticavo, mancava un blog sostitutivo :-D
Io però pur essendo vetusto non dimentico anche dopo anni, come il rivedere messaggi di persone che erano secoli che non si facevano più vivi....mmm.....quando c'è un interesse personale da far valere anche i morti resuscitano, forse sarà la vicinanza con la Pasqua ;)
Molti hanno ripreso a scrivere proprio grazie al clima più disteso e sereno dovuto ad una proprietà attenta e a moderatori che fanno rispettare il regolamento sottoscritto da tutti e a tutela di tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
La nuova proprietà secondo me ha fatto un ottimo lavoro,con l ausilio dei moderatori.il forum è ordinato e la moderazione sta funzionando.i battibecchi personali i troll avranno vita durissima.l estate scorsa mi ricordo x settimane,un utente ha scritto bestemmie che sono rimaste visibili x giorni,beh veramente una cosa di cattivo gusto, a prescindere dal credo di ognuno,ben venga la moderazione,e l intelligenza dei gt di capire che siamo in una community,divertirsi senza esagerare nei toni e nelli scritto.buonaserata a tutti.
Come sempre nella vita le ragioni non stanno tutte da una parte; la considerazione che faccio è che chi non ha voce (gli utenti anonimi, molti più degli iscritti) rimarranno sempre fuori dalla porta se sentono alzare le voci all'interno.
Come ho dato il mio contributo per il pay, piacerà a @gnoccatravels sapere che da tempo sto preparando qualcosa di grosso per il free, superando alcune distinzioni e malintesi che spesso ritornano in questo forum.
Non scopro ancora le carte, però chiudete gli occhi e immaginate la nave degli ammutinati del bounty, con una ciurma che, anche subendo defezioni, dirige la prua verso la prossima isola dove attendono ignare fanciulle molto, molto ospitali...
@Mitorcomane diciamo che una buona parte degli utenti storici del sito ci ha lasciato.
Zest ha avuto un diverbio con i moderatori e la gestione del sito,il thread incriminato si trova nella sezione Thailandia "Gnocca, albe e tramonti in Thailandia... by Zest" ma ovviamente questa era solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso di vecchi rancori dei quali non sono a conoscenza
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Pawel bel post mi dispiace per @Zest ma è stata una sua scelta,tanti altri invece di andare in punta di piedi come dovrebbe essere, aprivano post su post vado non vado, aspetto ci ripenso, mi sapeva tanto di autocelebrazione sfigata,te ne vuoi andare vattene,
tutti utili nessuno indispensabile sempre comunque ciao a tutti
Ti do ragione ma da moderatore devo in qualche modo e nel mio piccolo spronare la gente a rimanere. Poi è chiaro che chi s' impunta dovrebbe andarsene senza tirarla tanto per le lunghe. E comunque la richiesta di rimozione del profilo va fatta privatamente, senza piazzate.
Il mio thread non voleva essere un j'accuse ma semplicemente una interpretazione dei fatti osservata sotto una luce diversa perché questa emorragia di persone che tanto avevano contributo al forum di primo acchito poteva dare la sensazione che ci fosse realmente un complotto internazionale a danno di qualcuno invece lo RIPETO nessuno è stato cacciato ma hanno deciso di andare via di propria sponte, non sono stati obbligati a fare questo passo e questo secondo me è importante da rimarcare.
Certamente questa mia disamina non sarà piaciuta ma essendo spirito libero non mi faccio condizionare da eventuali amicizie e credo che con il passare del tempo si capirà come il mio fosse il tentativo per mantenere intatto un certo gruppo e non contro qualcuno o per sfaldare qualcosa....sarebbe cosa buona ricordarsi che è meglio ricevere delle critiche che continue pacche sulle spalle perché proprio coloro che si comportano in questa maniera saranno i primi a pugnalarti alle spalle e quindi come ho criticato la gestione così ora critico questo modus operandi e dico che è stato un grave errore non voler continuare a scrivere su GT spronando la proprietà a migliorare il forum, si poteva e si doveva fare di più ma ho capito che mancava la volontà.....tra l'altro come già accennato da @efo tutti sono utili ma nessuno indispensabile come forse qualcuno ingenuamente ormai pensava di essere...un vero peccato che sia finita così e senza alcun rancore da parte mia certo che mi leggete auguro agli "ammutinati del Bounty" in culo alla balena nella loro nuova avventura....buona fortuna guys.
Ho notato diversi cambiamenti. Poi vai a capire dove sta la verità.
Però c'è una cosa che non ho proprio capito: perché è stato tolto il -1? E' lampante che non ha senso solo il positivo, altrimenti la cosiddetta democrazia è monca;)
Chi ha fatto ciò, secondo me è stato poco lungimirante. A questo punto o si teneva tutto come prima o si toglievano le votazioni.
@clubman guardala sotto questa ottica: chi non ha voti positivi ma uno zero vicino al proprio post molto probabilmente è andato al freddo ma non sappiamo se in Siberia o in Spagna d'inverno, se nel frigorifero o nel freezer :-D
Dei meno si faceva un abuso sconsiderato, addirittura mirato verso alcuni utenti, da qui la decisione di rimuoverli.
Adesso non è il caso di parlare di questa cosa, quindi come suggerito da @TITANO ritorniamo in argomento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
concordo con nonno @Pawel,nella disamina complessiva,alla fine non c'era nessun complotto,anche a me spiace,che se ne siano andati,ma il sito per me sta andando bene,avanti tutti assieme,a farlo crescere di più e meglio...tutti sono utili ,ma nessuno è indispensabile,una frase epica,reale,che la sento da quando sono piccolo,veramente B-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@ElFlaco vedi, il tuo stesso ragionamento vale per i + e se ne sono visti tanti qui di gente che dà votazioni a simpatia.Per esempio la sezione Thailandia ne è piena.
Io credo che determinati e significativi cambiamenti del forum GT devono essere concordati non dico con tutti - io per esempio sono un novello rispetto a tanti altri, ma almeno con quelli che hanno sempre dato un contributo importante (a me vengono subito in mente @aurelius, @Pawel, @ElDiabloJack, lo stesso @ivan drago sulla Russia).Anche perché, banale dirlo, la popolarità del forum GT è dovuto anche alle loro dritte su svariati posti della gnocca free, pay e indipay.
A volte bisogna scendere dal cosiddetto piedistallo, anche perché essere moderatore non vuol dire verità assoluta.:)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
26/04/2014 | 19:06
Gold
Per GT quella che sta per terminare è stata una settimana funesta con defezioni importanti di utenti storici che hanno fatto dubitare molti della affidabilità di questo sito. Ebbene mi dispiace doverlo dire ma io credo che la realtà sia ben diversa da quella dipinta da alcuni che hanno cercato di far passare la nuova gestione come un regime dittatoriale con una Gestapo o Stasi pronta ad eliminare chiunque fosse stato in disaccordo con la linea editoriale e con una censura preventiva degli scritti....la maggioranza di voi non ricorderà la vecchia gestione quando regnava l'anarchia e non c'era moderazione alcuna, quando i troll erano una costante del sito e il ban veniva utilizzato in maniera alquanto arbitraria e senza che ci fossero stati GRAVI motivi per attuarlo. Perché allora alcuni utenti non si sono scandalizzati dell'operato e non hanno chiesto la cancellazione del loro account? Era tutto perfetto? Io non credo proprio e ho la netta sensazione che la scelta del nuovo capo moderatore per quanto anch'io l'abbia criticata (i conflitti di interesse erano presenti da tempo immemore ma stranamente ce ne siamo accorti solo nell'ultima settimana...e prima invece?) sia stato un pretesto per uscire di scena con la motivazione dell'assenza di democrazia interna rispetto all'inizio e la richiesta irrevocabile di indire nuove votazioni pena la cancellazione perché "tanto io non ho bisogno del forum perché ho una mia vita e questo rimane un passatempo"....in realtà ad aspettarli c'era un altro blog (senza il quale tutti sarebbero rimasti) pronto da tempo per ospitare i transfughi e dove ritrovarsi tra amici senza dover sottostare a delle regole tra l'altro approvate da tutti e soprattutto dover confrontarsi con persone che hanno opinioni diametralmente opposte, eppure il confronto è il sale della democrazia, a proposito del blog occorre tener presente che nonostante fosse stato creato a fine 2012 era necessario farlo conoscere al grande pubblico ed il momento propizio è arrivato quando la nuova gestione ha tolto il ban ad alcuni forumisti storici consentendo di inserire il bannerino pubblicitario di tale blog che sino ad allora aveva visto solo pochissime registrazioni e qualche racconto pubblicato. 8 mesi di "campagna pubblicitaria" attraverso il bannerino hanno permesso di ottenere la visibilità necessaria gettando le basi per questa migrazione di massa di utenti contattati anche privatamente per allargare la cerchia di conoscenze e renderli partecipi di questa iniziativa "diversa"
Si poteva giungere ad un COMPROMESSO, cercare di trovare delle soluzioni che portassero ad affiancare la persona scelta dalla proprietà nel coprire zone come il nord e l'est Europa ma era indispensabile essere DISPONIBILI a FARLO (tra l'altro nonostante anche le mie sollecitazioni nessuno voleva essere capo moderatore perché ciò implica grande impegno e la maggior parte di noi lavora e non ha il tempo necessario da dedicare e quindi io mi e vi chiedo a quale pro queste pseudo elezioni??? ).
Credo mi si possa riconoscere di parlare con schiettezza ed essere persona sincera che non si fa scrupoli a dire in faccia le cose come stanno anche se possono non piacere, mi dispiace molto aver visto mollare la nave da parte di persone a me care ma io non essendo d'accordo non posso seguirli......peccato ma sono convinto che grazie ai suggerimenti ricevuti la proprietà sarà in grado di apportare le migliorie necessarie a rendere questo forum un ritrovo per tutti gli amanti della gnocca con un particolare riguardo verso il FREE, troppo poco considerato e che avrebbe bisogno di uno sviluppo importante
Ps: il tempo è galantuomo e ci dirà chi aveva ragione....la "grande verità" verrà a galla e tutto sarà più chiaro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
26/04/2014 | 19:37
Admin
@pawel con estrema intelligenza e lungimiranza hai centrato perfettamente l'obiettivo; qui non c è nessuna dittatura ma un regolamento scelto e approvato dalla comunità che deve essere rispettato da tutti anziani e non, con ovviamente un certo grado di flessibilità da parte nostra.
Ho preferito proseguire in questa direzione proprio per garantire la stabilità e la coerenza del forum e senza subire il ricatto di un gruppo di persone che voleva rimanere impunita a poter fare e dire quello che voleva con la scusa dei contenuti apportati.
E hai centrato l'obiettivo; nella mia testa c' è proprio l'idea di riportare molta free qui, perchè ne sono un amante...certo si parlerà anche di pay ma il free, dimenticato per tanto tempo deve tornare in auge!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ivan_drago
26/04/2014 | 20:18
Gold
E per farla tornare in auge sono stati allontanati (con ban o minacce) quasi tutti quelli che ne parlavano .....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Scorpione
26/04/2014 | 20:22
Newbie
@ivan drago
non sono mai stati minacciati di ban per allontanarli dal forum, non mistifichiamo. Sono stati bannati perché in modo consapevole hanno violato il regolamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
26/04/2014 | 20:43
Silver
Ma chissenefrega se alcuni utenti se ne vanno
Non ho mai capito del perchè alcuni si sentono così importanti dal credere di influenzare le sorti di un forum intero...alla persona media il fatto che un utente se ne vada non gliene frega un ca**o!
Così come trovo ridicolo aprire topic infiniti in cui vengono narrate nel dettaglio le vicende che hanno portato all'abbandono dal forum...topic che alla fine hanno solo l'obiettivo di far vedere al forum quanti zerbini ha l'utente che l'ha aperto....zerbini che fanno a gara a chi è il più veloce e a scrivere un messaggio di cordoglio supplicando l'utente a rimanere (come se la community senza di lui morisse lol).
Messaggi che sono poi ancora più patetici visto che quasi sempre gli stessi zerbini che scrivono quei messaggi sono anche quelli che aprono topic lamentandosi degli zerbini italiani...chissà se si renderanno conto prima o poi che almeno quelli che loro criticano lo fanno con le fighe, loro fanno gli zerbini perfino con un utente maschio di una community online...come dire..."se il buongiorno si vede dal mattino"...
Alle volte quando vedo ste cose mi viene da scrivere un commento con un: "Bello, sei su un forum della gnocca!! Riprenditi!!" ma ho sempre evitato per non scatenare flame....già il solo pensiero che alcuni utenti possano pensare che la gente si collega a un forum della gnocca per vedere i loro posti del "cazzeggio" mi fa crepare del ridere...ma come si fa anche solo a pensarlo? mah...
Non voglio fare un papiro anche io quindi mi fermo qui..per quanto riguarda i topic sulla gnocca free anch'io spero che si diffondano..ma se appena un utente ne posta uno subito si va giù a criticarlo poi non ci si può lamentare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
26/04/2014 | 20:53
Gold
Volevo fare i complimenti all' autore del 3D e cogliere l' occasione semplicemente per dire che qui dentro con l' arrivo della nuova proprietà viene data e soprattutto è stata data l' opportunità a tutti di prendere le proprie contromisure e fare le proprie scelte in piena libertà.
Qualcuno ha deciso di restare, altri hanno preferito di no. Ma cosi vanno le cose. Ed è giusto che ognuno di noi prenda la propria strada senza troppi condizionamenti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
26/04/2014 | 21:49
Gold
Mi reputo un moderato per natura.
Come ho già espresso in via privata a coloro che mi hanno contattato per sapere come la penso in merito a quanto recentemente accaduto all'interno del forum, pubblico qui di seguito il mio pensiero.
Da quando @gnoccatravels ha rilevato il dominio di questo portale le cose sono effettivamente cambiate. A mio avviso in meglio.
C'è da dire che è anche comprensibile, da un punto di vista prettamente imprenditoriale, che la nuova proprietà che deve sostenere dei costi di gestione e possibilmente generare utili, scelga i propri collaboratori utilizzando parametri atti a garantire la realizzazione di questi due obiettivi.
La dipartita dei membri storici, per alcuni fra le polemiche, non la voglio giudicare.
Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Non lo so.
Ognuno di noi ha il proprio carattere e messo di fronte a una stessa situazione può reagire in modo completamente diverso.
Con questo ritengo sia stato sacrosanto manifestare il proprio disappunto quando alcuni utenti hanno rilevato dei conflitti di interesse o insoddisfazione nei riguardi del team di moderazione (ci mancherebbe...il contrario sarebbe la morte della democrazia).
Io personalmente avrei fatto si presente il mio malcontento privatamente e nel contempo avrei cercato di utilizzare gli strumenti che si hanno a disposizione su GT per aiutare, nei limiti del possibile, il team di moderazione.
Migliorare si può sempre e se, ognuno di noi nel suo grande o piccolo che sia, cerca di dare il proprio contributo questo obiettivo diventa condiviso e allora si che la democrazia su GT potrà fare invidia anche ai nostri politici.
Under Jolly Roger!
Gnoccatravels
26/04/2014 | 22:05
Admin
quoto in pieno @magic_mirror che ha fatto una valutazione oggettiva e profonda.
Sia io che il team di moderazione siamo sempre disponibili ai suggerimenti per migliorarci e ad ascoltare eventuali critiche publiche o private ma non ai ricatti di chi vuole fare quello che vuole in casa di altri usando toni maleducati che violano il rispetto degli altri utenti.
Grazie mille di questo post che apprezzo molto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Pawel
26/04/2014 | 22:58
Gold
Premesso che ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune, non mi sembra essere molto propositivo l'inviare un aut aut alla proprietà e a buona parte degli utenti in cui si chiede la rimozione forzata di tutti i moderatori adducendo la scusa della mancanza di democrazia o del ristabilire la "dignità" dei forumisti (quale? :-? ) .....è evidente a chiunque che la decisione di uscire era già stata presa e non c'era alcuna possibilità di trovare una soluzione ai problemi o mediazione....un grande coup de theatre con l'obiettivo dichiarato di fare passare alcuni come vittime sacrificali del sistema ed altri invece come i cattivi (la proprietà) o gli zerbini che assecondano il volere del potente (alcuni mod. e gli utenti che rimangono)...così non va bene e come diceva un ex Presidente della Repubblica: IO NON CI STO ;)
L'imperativo deve essere MIGLIORARE e si può fare, basta VOLERLO...alcuni piagnistei li ho trovati di cattivo gusto come l'abusare della parola COMPLOTTO (a meno che tra gli utenti non ci fosse Giulietto C. ;) )
E comunque la domanda da un milione di dollari è sempre quella: perché quando la vecchia gestione bannava chiunque non c'è stato questo sollevamento popolare e fondamentalmente il menefreghismo ha regnato sovrano??? Forse allora più di oggi la cancellazione dell'account poteva avere un senso....ah già dimenticavo, mancava un blog sostitutivo :-D
Io però pur essendo vetusto non dimentico anche dopo anni, come il rivedere messaggi di persone che erano secoli che non si facevano più vivi....mmm.....quando c'è un interesse personale da far valere anche i morti resuscitano, forse sarà la vicinanza con la Pasqua ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
26/04/2014 | 23:43
Gold
Molti hanno ripreso a scrivere proprio grazie al clima più disteso e sereno dovuto ad una proprietà attenta e a moderatori che fanno rispettare il regolamento sottoscritto da tutti e a tutela di tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Toscanya
26/04/2014 | 23:59
Silver
La nuova proprietà secondo me ha fatto un ottimo lavoro,con l ausilio dei moderatori.il forum è ordinato e la moderazione sta funzionando.i battibecchi personali i troll avranno vita durissima.l estate scorsa mi ricordo x settimane,un utente ha scritto bestemmie che sono rimaste visibili x giorni,beh veramente una cosa di cattivo gusto, a prescindere dal credo di ognuno,ben venga la moderazione,e l intelligenza dei gt di capire che siamo in una community,divertirsi senza esagerare nei toni e nelli scritto.buonaserata a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/04/2014 | 00:32
Roma | 36-50
Gold
Come sempre nella vita le ragioni non stanno tutte da una parte; la considerazione che faccio è che chi non ha voce (gli utenti anonimi, molti più degli iscritti) rimarranno sempre fuori dalla porta se sentono alzare le voci all'interno.
Come ho dato il mio contributo per il pay, piacerà a @gnoccatravels sapere che da tempo sto preparando qualcosa di grosso per il free, superando alcune distinzioni e malintesi che spesso ritornano in questo forum.
Non scopro ancora le carte, però chiudete gli occhi e immaginate la nave degli ammutinati del bounty, con una ciurma che, anche subendo defezioni, dirige la prua verso la prossima isola dove attendono ignare fanciulle molto, molto ospitali...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore6329
27/04/2014 | 01:21
Silver
@FlautoMagico
se hai preparati qualcosa per il free allora vuol dire che non sei davvero quello della foto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/04/2014 | 01:27
Roma | 36-50
Gold
@roro76 ho cambiato pettinatura...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
27/04/2014 | 02:02 26-35
Silver
@roro76 quello della sua foto e' George Clooney da giovane
Magari lo sapevi già ma secondo me in tanti non lo sapevano
:)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Mitomarcomane
27/04/2014 | 03:29
Newbie
@frimaind io non lo sapevo... fantastico! se quello era Clooney da ragazzo, allora c'è speranza per tutti!!!
Ma ditemi un po', siccome manco da un paio di mesi e non so cosa è successo, nè trovo i thread giusti per capire, cosa è successo???
Io ho visto che il vecchio Zest, che era uno dei miei scrittori GT preferiti, ora risulta un utente rimosso.
Qualcuno può farmi un riassunto o inviare il link della discussione che ha generato tutto questo?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
frimaind
27/04/2014 | 03:39 26-35
Silver
@Mitorcomane diciamo che una buona parte degli utenti storici del sito ci ha lasciato.
Zest ha avuto un diverbio con i moderatori e la gestione del sito,il thread incriminato si trova nella sezione Thailandia "Gnocca, albe e tramonti in Thailandia... by Zest" ma ovviamente questa era solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso di vecchi rancori dei quali non sono a conoscenza
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore29
27/04/2014 | 06:43
Gold
@Pawel =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
efo
27/04/2014 | 12:23
Gold
@Pawel bel post mi dispiace per @Zest ma è stata una sua scelta,tanti altri invece di andare in punta di piedi come dovrebbe essere, aprivano post su post vado non vado, aspetto ci ripenso, mi sapeva tanto di autocelebrazione sfigata,te ne vuoi andare vattene,
tutti utili nessuno indispensabile sempre comunque ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
27/04/2014 | 13:03
Silver
Io ho sempre trovato patetico i post me ne vado eppure per oasiall pieno di gente a scrivergli di tipensarci ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
27/04/2014 | 13:07
Gold
@roro76
Ti do ragione ma da moderatore devo in qualche modo e nel mio piccolo spronare la gente a rimanere. Poi è chiaro che chi s' impunta dovrebbe andarsene senza tirarla tanto per le lunghe. E comunque la richiesta di rimozione del profilo va fatta privatamente, senza piazzate.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
efo
27/04/2014 | 13:30
Gold
@roro76
la vedo come te io non ero tra quelli che li diceva di restare o solo detto che mi dispiaceva, poi le piazzate a me non piacciono
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
27/04/2014 | 13:47
Gold
Il mio thread non voleva essere un j'accuse ma semplicemente una interpretazione dei fatti osservata sotto una luce diversa perché questa emorragia di persone che tanto avevano contributo al forum di primo acchito poteva dare la sensazione che ci fosse realmente un complotto internazionale a danno di qualcuno invece lo RIPETO nessuno è stato cacciato ma hanno deciso di andare via di propria sponte, non sono stati obbligati a fare questo passo e questo secondo me è importante da rimarcare.
Certamente questa mia disamina non sarà piaciuta ma essendo spirito libero non mi faccio condizionare da eventuali amicizie e credo che con il passare del tempo si capirà come il mio fosse il tentativo per mantenere intatto un certo gruppo e non contro qualcuno o per sfaldare qualcosa....sarebbe cosa buona ricordarsi che è meglio ricevere delle critiche che continue pacche sulle spalle perché proprio coloro che si comportano in questa maniera saranno i primi a pugnalarti alle spalle e quindi come ho criticato la gestione così ora critico questo modus operandi e dico che è stato un grave errore non voler continuare a scrivere su GT spronando la proprietà a migliorare il forum, si poteva e si doveva fare di più ma ho capito che mancava la volontà.....tra l'altro come già accennato da @efo tutti sono utili ma nessuno indispensabile come forse qualcuno ingenuamente ormai pensava di essere...un vero peccato che sia finita così e senza alcun rancore da parte mia certo che mi leggete auguro agli "ammutinati del Bounty" in culo alla balena nella loro nuova avventura....buona fortuna guys.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
27/04/2014 | 13:48
Silver
Mi scuso col Diablo per la piazzata che ho provveduto cmq a rimuovere. Ciao
efo
27/04/2014 | 13:51
Gold
Mai pensato ne percepito che ci fosse stato in atto un complotto di nessun tipo per far fuori questo o quell'altro,anzi
la proprietà a dimostrato di avere le palle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclubman
27/04/2014 | 13:56
Newbie
Ho notato diversi cambiamenti. Poi vai a capire dove sta la verità.
Però c'è una cosa che non ho proprio capito: perché è stato tolto il -1? E' lampante che non ha senso solo il positivo, altrimenti la cosiddetta democrazia è monca;)
Chi ha fatto ciò, secondo me è stato poco lungimirante. A questo punto o si teneva tutto come prima o si toglievano le votazioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
27/04/2014 | 13:58
Gold
Concordo sarei per ripristinare il -
1 o toglierlo del tutto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
27/04/2014 | 14:01
Gold
@clubman guardala sotto questa ottica: chi non ha voti positivi ma uno zero vicino al proprio post molto probabilmente è andato al freddo ma non sappiamo se in Siberia o in Spagna d'inverno, se nel frigorifero o nel freezer :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclubman
27/04/2014 | 14:11
Newbie
@Pawel ehehe peccato! Perché vedere alcuni cosiddetti "professionisti della figa" a -20 era esilarante!:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
27/04/2014 | 14:12
Gold
ho visto tanti professionisti della figa che da -20 sono saliti a +10 nel giro di qualche minuto
:-))
TITANO
27/04/2014 | 14:27
Gold
Si può tornare in topic? Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ElFlaco
27/04/2014 | 15:05
Gold
Dei meno si faceva un abuso sconsiderato, addirittura mirato verso alcuni utenti, da qui la decisione di rimuoverli.
Adesso non è il caso di parlare di questa cosa, quindi come suggerito da @TITANO ritorniamo in argomento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ivan_drago
27/04/2014 | 15:35
Gold
@ElFlaco
-1
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
bagascia
27/04/2014 | 15:36
monza | 36-50
Gold
concordo con nonno @Pawel,nella disamina complessiva,alla fine non c'era nessun complotto,anche a me spiace,che se ne siano andati,ma il sito per me sta andando bene,avanti tutti assieme,a farlo crescere di più e meglio...tutti sono utili ,ma nessuno è indispensabile,una frase epica,reale,che la sento da quando sono piccolo,veramente B-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
clubman
27/04/2014 | 17:08
Newbie
@ElFlaco vedi, il tuo stesso ragionamento vale per i + e se ne sono visti tanti qui di gente che dà votazioni a simpatia.Per esempio la sezione Thailandia ne è piena.
Io credo che determinati e significativi cambiamenti del forum GT devono essere concordati non dico con tutti - io per esempio sono un novello rispetto a tanti altri, ma almeno con quelli che hanno sempre dato un contributo importante (a me vengono subito in mente @aurelius, @Pawel, @ElDiabloJack, lo stesso @ivan drago sulla Russia).Anche perché, banale dirlo, la popolarità del forum GT è dovuto anche alle loro dritte su svariati posti della gnocca free, pay e indipay.
A volte bisogna scendere dal cosiddetto piedistallo, anche perché essere moderatore non vuol dire verità assoluta.:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE