Salve cari colleghi. Avevo aperto un Topic qualche tempo fa per ragionare sul vantaggio di aprire una FKK in Germania.
Considerando le varie alternative è emerso che la vicina Svizzera è più interessante infatti:
-io già lavoro con la svizzera, ho già aperto società in svizzera e conosco la legislazione
-il confine svizzero è a 30 minuti da dove abito in italia
-la svizzera ha ottimi accessi per la clientela italiana
questo si contrappone con la germania dato che
-non ho mai lavorato in germania, e quindi dovrei studiarmi la legislazione societaria da zero
-la germania è a varie ore dall'italia e quindi richiede un trasferimento a lungo termine
-la germania non è così comoda per la clientela italiana e risente oltre tutto di forte concorrenza nei fkk
In svizzera ci sono molti locali. Ma essendo un assiduo frequentatore posso garantire che a parte rare eccezioni il livello è veramente basso. Quindi esistono ottimi margini di profitto offrendo un servizio alla clientela.
So che in Ticino, a differenza che a Zurigo. La prostituzione non è tecnicamente "legalizzata" ma semplicemente tollerata. Quindi in ticino si apre quello che viene comunemente definito: "un bar con le troie" che non è il vero FKK che si può aprire più a Nord.
Va quindi verificato quale delle 2 soluzioni è la migliore
Se avete qualche info a riguardo, vi ringrazio in anticipo
Beh direi come dicono dalle mie parti...stai dalla parte del frumento( l originale e in dialetto).....il bar con servizi ti permette di farti le ossa...comunque visto che il mondo dell sesso e in continua crescita penso che rischi molto poco....in bocca al lupo
Carissimo Master buongiorno. Hai fatto già un progetto sulla fattibilità del FKK, sia pure a livello di massima? Posso chiederti in quale posto della Svizzera ti trovi?
Giusto un appunto, sperando che non vi offendiate.
Ecco il classico uso improprio delle parole. È vero che in svizzera interna alcuni club usano il termine FKK, ma é errato e rubato, in quanto trattasi di SEXCLUB o SAUNACLUB e non FKK. Prima o poi verranno punzecchiati per questo.
FKK: Freikörperkultur (Nacktkultur, Naturismus, Nudismus). L'FKK é un movimento. Ora, da capire che questa "libera cultura del corpo" non c'entra con il bordello. L'FKK é tutt'altra cosa e adirittura gli FKK sono antiprostituzione. Quindi attenti ai termini da usare nella ragione sociale. Potrebbero nascere poi problemi legali.
Ciao master, sono nuovo (entrato ora) del forum ma GT da molto tempo. Quando vado in tour (oltre a fare quello che fan tutti) mi trovo sempre a valutare dettagli, fare simulazioni, raccogliere informazioni... E più forte di me...
Ho letto con interesse le discussioni su aprire un fkk in svizzera o in germania.
Sono anni che ci penso seriamente... E nel gestire business ho esperienza da vendere.
Sono sposato e devo restare anonimo. Ma il progetto richiede di incontrarsi di persona. Come ti contatto?
Se volete aprire un locale sarebbe bene a lato del locale avere anche un posto spartano semplice dove i clienti possano alloggiare pagando meno di un hotel. Questo porterebbe molta clientela che dista 3-500 km dal locale e fa fatica a fare andata e ritorno in giornata
Ciao @master a me interessa pero considera che secondo me la clientela italiana e a rischio (la massa per intendersi)primo il cambio euro fr svizz tendera a peggiorare secondo me
2 se ritorniamo alla lira ancora peggio
3potenziale inizio apertura case e/oaltro in italia
4controllo cintanti che presto questo stato ci imporra sempre sotto la minaccia di bancarotta.
Quello che volevo dire e che se si apre puntando agli ita vicino all ita adesso,si iniziano a fare un sacco di soldi ma se un pour parler e un permesso e l altro ci vogliono 2 anni secondo me il rishio c e magarinon si fallisce ma si guadagna poco il che considerate le difficolta non so se vale la pena ,altro discorso se si vuole farlo a puri fini ricreativi:-D
@poliglotta - impensabile a fine ricreativi con i costi che ci sono, di fatti puntando alla clientela italiana le cose già vanno male infatti dai vari reportage televisivi si vede che le affluenze italiane sono molto diminuite, si ci sono mal il bum e' finito!!
In altri post sempre di master si parlava di aprirlo in germania, che secondo me e' la scelta più giusta, per tanti motivi a cominciare che tipo francoforte è al centro europa servita da voli low ecc...Si molta concorrenza con gli fkkn, ma io la concorrenza l'ho sempre vista come uno stimolo per fare meglio e poi se non ci fosse la concorrtenza sarebbe monopolio.Infine la burocrazia tedesca sono convinto che in un mese hbai permessi e tutto.Cmq io sono realmente interessato ad aprirne uno, quando sarò pronto ricercherò soci.Anche perchè il meretricio è un mestiere che esiste dai tempi dei tempi.
Guardando la TV oppure i siti di finanza etc. quando fanno le classifiche dei paesi dove è più facile aprire un'attività,un business,un'azienda per burocrazia ed agevolazioni, la Svizzera è sempre nei primi posti insieme a Singapore ed HK.
Allora @master a che punto è il tuo progetto?
La Svizzera sarà più vicina all'Italia ma per distinguersi dalla concorrenza bisogna aprire un Fkk come il Globe dove il servizio delle ragazze è sempre eccellente.
Anche se hai abbandonato il discorso di aprirlo in Germania ti riporto un piccolo conto economico estratto da un sito tedesco di investimenti che opera nel settore.
Prendiamo in affitto una Villa con giardino con una superficie totale di 2000 mq.
@master Visto gli ultimi eventi ti sconsiglierei l'apertura di un bar/bordello in Svizzera.. e penso che ti sia reso conto del perchè.. a meno che 60 franchi al giorno per delle camere nuove ti possano bastare.. a proposito sfido chiunque a trovare in svizzera un albergo che affitti le camere a 60 franchi al giorno!! Poi comunque avere a che fare con 60 galline arrapate di danaro deve essere difficile per una persona per bene! Ciao Master
Solo un consiglio pratico: che sia FACILMENTE raggiungibile con mezzi pubblici dal più vicino aeroporto, possibilmente servito da Ryanair (la lowcost più usata ed economica).
Andare a Zurigo in treno da Milano costa 77 euro... ryanair per berlino 16 euro...
La Baviera ha pochissimi FKK. Si può pensare a sfruttare i visitatori dell'Oktoberfest!
C'è un treno Bologna-Verona-Innsbruck-Monaco che costa circa 80 euro. Niente Ryanair per monaco :(
Per quanto riguarda il pernottamento dei clienti... segnalo che alcuni FKK offrono ai clienti la possibilità di dormire nelle stesse stanze usate di giorno... generalmente vi danno le suite VIP... secondo me questa è un'ottima idea perchè tanto il riscaldamento e la struttura è lì, basta mettere una o due persone che fanno da reception/supervisori di notte... e poi ci sono varie offerte che ho raccolto qui:
Salve a tutti GT, sono nuovo sul sito ma lo seguo da molto.
Ho creato un account per organizzare travels e a maggior ragione per poter mettere del mio per realizzare l'idea di @master .
Ho visto che gli ultimi messaggi risalgono a febbraio 2012 quindi posso sapere gentilmente a che punto siete rimasti?
Ho letto che la Svizzera è il posto ideale perchè Master dice di lavorare gia nel settore delle imprese.
Qualcuno ha per caso cercato un luogo ''ideale''?
C'è già qualche progetto in atto?
Considerando che il mercato del Sesso, come quello delle pompe funebri, dell'alcool e del fumo non andrà mai in crisi, io credo che sarebbe un ottima iniziativa e potrebbe funzionare. A presto.
L'idea mi frulla in testa da molto ma,secondo me,in Germania o in Svizzera la concorrenza sarebbe feroce mentre la cosa sembrerebbe più fattibile in Austria o in Slovenia...Voi che ne dite?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
19/02/2012 | 10:43
Gold
Salve cari colleghi. Avevo aperto un Topic qualche tempo fa per ragionare sul vantaggio di aprire una FKK in Germania.
Considerando le varie alternative è emerso che la vicina Svizzera è più interessante infatti:
-io già lavoro con la svizzera, ho già aperto società in svizzera e conosco la legislazione
-il confine svizzero è a 30 minuti da dove abito in italia
-la svizzera ha ottimi accessi per la clientela italiana
questo si contrappone con la germania dato che
-non ho mai lavorato in germania, e quindi dovrei studiarmi la legislazione societaria da zero
-la germania è a varie ore dall'italia e quindi richiede un trasferimento a lungo termine
-la germania non è così comoda per la clientela italiana e risente oltre tutto di forte concorrenza nei fkk
In svizzera ci sono molti locali. Ma essendo un assiduo frequentatore posso garantire che a parte rare eccezioni il livello è veramente basso. Quindi esistono ottimi margini di profitto offrendo un servizio alla clientela.
So che in Ticino, a differenza che a Zurigo. La prostituzione non è tecnicamente "legalizzata" ma semplicemente tollerata. Quindi in ticino si apre quello che viene comunemente definito: "un bar con le troie" che non è il vero FKK che si può aprire più a Nord.
Va quindi verificato quale delle 2 soluzioni è la migliore
Se avete qualche info a riguardo, vi ringrazio in anticipo
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
nagan
19/02/2012 | 16:53
Newbie
Beh direi come dicono dalle mie parti...stai dalla parte del frumento( l originale e in dialetto).....il bar con servizi ti permette di farti le ossa...comunque visto che il mondo dell sesso e in continua crescita penso che rischi molto poco....in bocca al lupo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmariotto
20/02/2012 | 05:49
Newbie
Carissimo Master buongiorno. Hai fatto già un progetto sulla fattibilità del FKK, sia pure a livello di massima? Posso chiederti in quale posto della Svizzera ti trovi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
20/02/2012 | 10:14
Gold
Salve @mariotto si ho fatto un progetto da massima. Mi trovo nel vecchio e caro Canton Ticino ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mariotto
20/02/2012 | 13:17
Newbie
A quale importo finanziario, più o meno, sei arrivato? Vivi a Lugano o altrove? Ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjettero
20/03/2012 | 19:13
Newbie
Giusto un appunto, sperando che non vi offendiate.
Ecco il classico uso improprio delle parole. È vero che in svizzera interna alcuni club usano il termine FKK, ma é errato e rubato, in quanto trattasi di SEXCLUB o SAUNACLUB e non FKK. Prima o poi verranno punzecchiati per questo.
FKK: Freikörperkultur (Nacktkultur, Naturismus, Nudismus). L'FKK é un movimento. Ora, da capire che questa "libera cultura del corpo" non c'entra con il bordello. L'FKK é tutt'altra cosa e adirittura gli FKK sono antiprostituzione. Quindi attenti ai termini da usare nella ragione sociale. Potrebbero nascere poi problemi legali.
master
22/03/2012 | 15:20
Gold
Che i FKK tedeschi sono anti prostituzioni andrebbe spiegato a quelle che ci lavorano dentro.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Harlock
23/03/2012 | 22:05
Newbie
Ciao master, sono nuovo (entrato ora) del forum ma GT da molto tempo. Quando vado in tour (oltre a fare quello che fan tutti) mi trovo sempre a valutare dettagli, fare simulazioni, raccogliere informazioni... E più forte di me...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo letto con interesse le discussioni su aprire un fkk in svizzera o in germania.
Sono anni che ci penso seriamente... E nel gestire business ho esperienza da vendere.
Sono sposato e devo restare anonimo. Ma il progetto richiede di incontrarsi di persona. Come ti contatto?
effisio
31/08/2012 | 18:04
Newbie
Si anche io sono interessato, Master ti ho scritto una mail!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsugarleonard
31/08/2012 | 22:37
Silver
Se volete aprire un locale sarebbe bene a lato del locale avere anche un posto spartano semplice dove i clienti possano alloggiare pagando meno di un hotel. Questo porterebbe molta clientela che dista 3-500 km dal locale e fa fatica a fare andata e ritorno in giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeffisio
01/09/2012 | 02:17
Newbie
questa e' un'ottima idea!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfedebologna
01/09/2012 | 02:20
Newbie
@master: scusa l'ignoranza, ma quali autorizzazioni comunali, questure varie, occorrono per aprire un FKK in Svizzera?
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
poliglotta
01/09/2012 | 11:29
Silver
Ciao @master a me interessa pero considera che secondo me la clientela italiana e a rischio (la massa per intendersi)primo il cambio euro fr svizz tendera a peggiorare secondo me
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV2 se ritorniamo alla lira ancora peggio
3potenziale inizio apertura case e/oaltro in italia
4controllo cintanti che presto questo stato ci imporra sempre sotto la minaccia di bancarotta.
Quello che volevo dire e che se si apre puntando agli ita vicino all ita adesso,si iniziano a fare un sacco di soldi ma se un pour parler e un permesso e l altro ci vogliono 2 anni secondo me il rishio c e magarinon si fallisce ma si guadagna poco il che considerate le difficolta non so se vale la pena ,altro discorso se si vuole farlo a puri fini ricreativi:-D
effisio
01/09/2012 | 13:27
Newbie
@poliglotta - impensabile a fine ricreativi con i costi che ci sono, di fatti puntando alla clientela italiana le cose già vanno male infatti dai vari reportage televisivi si vede che le affluenze italiane sono molto diminuite, si ci sono mal il bum e' finito!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn altri post sempre di master si parlava di aprirlo in germania, che secondo me e' la scelta più giusta, per tanti motivi a cominciare che tipo francoforte è al centro europa servita da voli low ecc...Si molta concorrenza con gli fkkn, ma io la concorrenza l'ho sempre vista come uno stimolo per fare meglio e poi se non ci fosse la concorrtenza sarebbe monopolio.Infine la burocrazia tedesca sono convinto che in un mese hbai permessi e tutto.Cmq io sono realmente interessato ad aprirne uno, quando sarò pronto ricercherò soci.Anche perchè il meretricio è un mestiere che esiste dai tempi dei tempi.
effisio
01/09/2012 | 13:39
Newbie
@poliglotta http://www.gnoccatravels.com/discussion/1565/come-aprire-un-fkk-in-germania
INCONTRA DONNE VICINO A TEfunky_brillo
06/09/2012 | 07:26
torino | 36-50
Newbie
Guardando la TV oppure i siti di finanza etc. quando fanno le classifiche dei paesi dove è più facile aprire un'attività,un business,un'azienda per burocrazia ed agevolazioni, la Svizzera è sempre nei primi posti insieme a Singapore ed HK.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrFuck
24/09/2012 | 03:10
Newbie
Allora @master a che punto è il tuo progetto?
La Svizzera sarà più vicina all'Italia ma per distinguersi dalla concorrenza bisogna aprire un Fkk come il Globe dove il servizio delle ragazze è sempre eccellente.
Anche se hai abbandonato il discorso di aprirlo in Germania ti riporto un piccolo conto economico estratto da un sito tedesco di investimenti che opera nel settore.
Prendiamo in affitto una Villa con giardino con una superficie totale di 2000 mq.
Spese:
Affitto: 8.000, - €
Pubblicità: 10.000, - €
Pulizia: 3.000, - €
Personale: 8.000, - €
Ricezione: 2.000, - €
Gestione 3.000, - €
Sicurezza 2.000, - €
Food and Drink 20.000, - €
Altro 2.000, - €
Totale mensile. Spese 58.000, - €
Entrate:
100 maschi + 40 donne x 50 € iscrizione x 30 giorni
Totale mensile. Entrate 210.000, - €
Costo di recupero: 38,6 Ospite / giorno
Questi numeri penso che parlino da soli anche se poi il rischio d'impresa in questo settore rimane sempre alto al contrario di come si possa pensare.
Cmq se riesci ad aprire un posto dove le ragazze si comportano come al Globe sarò fiero di essere il primo investitore a versare la propria quota :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
24/09/2012 | 09:04
Silver
@master Visto gli ultimi eventi ti sconsiglierei l'apertura di un bar/bordello in Svizzera.. e penso che ti sia reso conto del perchè.. a meno che 60 franchi al giorno per delle camere nuove ti possano bastare.. a proposito sfido chiunque a trovare in svizzera un albergo che affitti le camere a 60 franchi al giorno!! Poi comunque avere a che fare con 60 galline arrapate di danaro deve essere difficile per una persona per bene! Ciao Master
master
24/09/2012 | 09:30
Gold
@kasso, il biz è per li squali ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1630
24/09/2012 | 10:13
Silver
Dai gente l'idea e' buona e la figa e' l'unico mercato non in crisi!
Dobbiamo attuare assolutamente sto piano
Fino alla fine forza Juventus!
j2020
22/02/2013 | 14:31
Silver
Solo un consiglio pratico: che sia FACILMENTE raggiungibile con mezzi pubblici dal più vicino aeroporto, possibilmente servito da Ryanair (la lowcost più usata ed economica).
Andare a Zurigo in treno da Milano costa 77 euro... ryanair per berlino 16 euro...
La Baviera ha pochissimi FKK. Si può pensare a sfruttare i visitatori dell'Oktoberfest!
C'è un treno Bologna-Verona-Innsbruck-Monaco che costa circa 80 euro. Niente Ryanair per monaco :(
INCONTRA DONNE VICINO A TEj2020
22/02/2013 | 14:49
Silver
Per quanto riguarda il pernottamento dei clienti... segnalo che alcuni FKK offrono ai clienti la possibilità di dormire nelle stesse stanze usate di giorno... generalmente vi danno le suite VIP... secondo me questa è un'ottima idea perchè tanto il riscaldamento e la struttura è lì, basta mettere una o due persone che fanno da reception/supervisori di notte... e poi ci sono varie offerte che ho raccolto qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6503/chi-conosce-fkk-dove-anche-dormire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
22/02/2013 | 15:08
Gold
Mi sono informato un po', ora sto vedendo un eventuale socio che si occupi della parte gestionale.
Io posso investire nella struttura, ma meglio avere uno con esperienza che lo sappia gestire. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Jack_Knight
22/02/2013 | 15:22
Newbie
Bella @ciuletto!
Forza Master! Ottima idea,se hai novità fammi sapere vengo a trovarti in loco e ne parliamo,gli investimenti mi interessano sempre.
A presto
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
El_Pindolero
31/05/2013 | 16:00
Newbie
Salve a tutti GT, sono nuovo sul sito ma lo seguo da molto.
Ho creato un account per organizzare travels e a maggior ragione per poter mettere del mio per realizzare l'idea di @master .
Ho visto che gli ultimi messaggi risalgono a febbraio 2012 quindi posso sapere gentilmente a che punto siete rimasti?
Ho letto che la Svizzera è il posto ideale perchè Master dice di lavorare gia nel settore delle imprese.
Qualcuno ha per caso cercato un luogo ''ideale''?
C'è già qualche progetto in atto?
Considerando che il mercato del Sesso, come quello delle pompe funebri, dell'alcool e del fumo non andrà mai in crisi, io credo che sarebbe un ottima iniziativa e potrebbe funzionare. A presto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEl_Pindolero
31/05/2013 | 16:01
Newbie
Febbraio 2013*, chiedo scusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElBanana
08/06/2013 | 23:37
Newbie
L'idea mi frulla in testa da molto ma,secondo me,in Germania o in Svizzera la concorrenza sarebbe feroce mentre la cosa sembrerebbe più fattibile in Austria o in Slovenia...Voi che ne dite?
INCONTRA DONNE VICINO A TECenturione
09/06/2013 | 00:16
Silver
@ElBanana Io lo aprirei in Tirolo od in Baviera. Mai e poi mai in Svizzera.
Fa un giro nelle discussioni della sezione Svizzera e renditi conto di che tipo di clientela avresti....
TOP FKK VISITATI
Commando
09/06/2013 | 00:24
Newbie
ma tornatene all'andiamo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCenturione
09/06/2013 | 00:26
Silver
Ogni 20 giorni, non di piu
TOP FKK VISITATI
Commando
09/06/2013 | 00:31
Newbie
allora parla di quello ke sai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCenturione
09/06/2013 | 00:56
Silver
Nella firma non cito i locali svizzeri non perché non vi sia stato ma perché, come da titolo, inserisco solo i top. Capisci?
TOP FKK VISITATI
Commando
09/06/2013 | 00:58
Newbie
capisco che sei un barlafus
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
09/06/2013 | 01:02
Gold
ahahahah barlafus ahahahhahahhahah
:-))
:-))
:-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
daringdragon
09/06/2013 | 14:16
Newbie
MA del locale del mitico elite? Sapete piu' nulla?
:-D
3 aprile 2005. La grande fuga del dragone